Amici GT mi rivolgo a voi perchè ho un grosso problema. Sono fidanzato con una ragazza da 6 anni e due anni fa ho conosciuto una seconda ragazza. Visto che era carina ho avuto la malaugurata idea di corteggiarla per provare ad avere un'avventura con lei (in pratica volevo scoparmela). Ovviamente non le ho detto che ero fidanzato e per farla breve abbiamo iniziato a sentirci sempre di più e mi sono fatto coinvolgere fino al punto che ci siamo fidanzati. Ora sto con lei da quasi un anno. Il problema è che in realtà tutto questo non era previsto ed è successo perchè un anno fa la situazione ha incominciato a sfuggirmi di mano e per cercare di rimediare ho accettato di fidanzarmi ma non era assolutamente il mio obiettivo. Il problema più grosso è che con il tempo ho finito per innamorarmi perdutamente anche di questa seconda ragazza e ora le amo entrambe tantissimo. Però con il tempo gestire la situazione è diventato sempre più difficile e ora sono proproio nei guai perchè per non far scopire la realtà sono stato costretto a farmi coinvolgere sempre di più in entrambe le relazioni. Ed ora i nodi vengono al pettine. Non riesco più a gestire la situazione e contemporaneamente non so come fare per uscirne. Le amo entrambe tantissimo e il solo pensiero di doverne deludere una delle due mi mortifica. Però non riesco più ad andare avanti così. E non saprei nemmeno quale delle due lasciare. Voi cosa mi consigliate? Ormai è da mesi che cerco di trovare una soluzione ma più il tempo passa e peggio è. La colpa e tutta mia ma purtroppo i danni di qualsiasi soluzione non ricadono solo su di me. Ho pensato a diverse opzioni:
1) far credere ad una delle due che sono morto. Cioè inscenare la mia morte. Ma dovrei coinvolgere amici e parenti e sarebbe un casino.
2) trovare il modo di litigare con una delle due e lasciarci. Ok ma con quale delle due. Mi dispiacerebbe per entrambe tantissimo. Le amo troppo per mettere in scena una cosa del genere con una di loro. Mi addolorerebbe troppo vederla soffrire per le litigate che magari per sembrare realistiche dovrebbero durare mesi prima che ci lasciamo
3) dire a entrambe cosa ho fatto, scusarmi con loro e uccidermi veramente
4) scappare e scomparire x sempre. Non farmi più trovare da nessuna delle due
Non so davvero come risolvere la situazione. So solo che sono stato un cretino
"2 anni fa ho conosciuto una seconda ragazza"....allora io spero che non si tratta di quella ragazzina da te citata in precedenti post poi cancellati e non dico altro, per ora.
ps: quello che hai scritto non ha un senso logico, per fortuna che ti sei dato il nick di psicologo...urge la presenza di uno psichiatra, tu non stai benissimo.
Lo so che sono un cretino e non c'è bisogno che me lo ricordiate. Semmai aiutatemi a trovare una soluzione se non altro x non far star troppo male loro. Considerate che una delle due ora vuole che andiamo a vivere insieme e vuole che ci sposiamo mentre l'altra è molto più fragile psicologicamente e se la lasciassi non so cosa farebbe. Non so come farebbe a superare una rottura soprattutto perchè non se lo aspetterebbe. E se le dicessi la verità sarebbe una tragedia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non è così facile. Il difficile di mollarne una è il come. Se vado da una e le dico "ti lascio" lei vorrà almeno sapere il motivo anche perchè sarebbe un fulmine a ciel sereno visto che va benissimo con entrambe. L'unico modo sarebbe iniziare a litigare volutamente. Non posso mica andare da una e dirle "ti mollo perchè ho un'altra" soprattutto perchè x mantenere in piedi la situazione a una ho dovuto promettere che la sposo e all'altra che appena x lei sarà possibile andremo a vivere insieme. Sono finito in uno schema Ponzi. In un circolo vizioso. Come con la droga che con il tempo bisogna aumentare le dosi altrimenti ci si abitua e non fa più effetto io ho dovuto aumentare sempre le aspettative con entrambe non facendo che peggiorare le cose. E ora il castello di carte non sta più in piedi. Sono arrivato al dunque. Lo schema Ponzi è alle battute finali e non riesco più a sostenerlo
è da tempo che scrivi su sto forum...ed è da tempo che hai una relazione con due tipe diverse contemporaneamente di cui dici esserne innamorato.
io quoto @baluba sul farti vedere da uno bravo. ma a differenza sua la motivazione che do io non è legata al suicidio..quanto al fatto di riuscire a trovare il tempo per scrivere qua sopra.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Taglia la testa al toro....trovi una terza.......e molli le altre dicendole che ti sei innamorato di lei.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
È più facile di quello che sembri trovarsi con la fidanzata e la vice, sia perché l'uomo accompagnato attizza sempre, sia perché si è meno tesi nei rapporti con l'altro sesso.
Riprendi in mano la situazione, le convochi e dici loro che il lavoro va molto bene, che hai tempo per due storie contemporanee e che è ora che si conoscano...
io direi di scaricare la prima,perchè secondo me sei meno innamorato,sennò non avresti cercato la seconda...li dici che ti sei scassato le palle,e basta,un po di forza,mica è una tragedia ....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Tu sei tuttofuori.. o un troll.. non perché dici di averne due ( siamo stati negli anni u mucchio ad essere nella stessa situazione) o perché non sai quale scegliere, ovvio che è difficile se ti piacciono tutte e due
tu sei completamente fuori perché pensi di essere indispensabile, e addirittura temi che lasciate da te
si possano abbandonare a gesti insani
:-))
:-))
:-))
dai guardati allo specchio e pensaci seriamente: ma ti pare possibile???
io ho un amico che tempo addietro riusci ad avere 3 relazioni, lui non è brad pitt e le sue 3 ragazze dell'epoca non erano certo delle modelle, ma fondamentalmente usciva con una il venerdì, con una il sabato e con una la domenica, poi venne sgamato e mandato a quel paese, ma alla fine se l'è giocata e per un pò gli andata bene; conosco un infermiere nordafricano che ha 3 mogli, due al suo paese d'origine a una qui che è italiana, è che è all'oscuro delle altre due mogli; non so se esiste un reato di poligamia, ma la soluzione se non reggi il gioco è parlare in maniera sincera, tanto non sei sposato e male che vada ti mandano a quel paese tutte e due, altrimenti continui a stare con loro finchè non verrà tutto a galla, la soluzione ideale sarebbe un threesome o al massimo che diventi musulmano uahahahahahaha
Scusa ,ma perchè non ritratti immediatamente la promessa di matrimonio a colei cui l hai fatta? Se non ricordo male ad una delle due e probabilmente a quella storica.
Ritratta immediatamente ; non credo la prenderà bene e magari sarà l inizio di una naturale rottura. ..
Non è così facile come sembra. Avrò fatto una cosa orribile ma non sono una bestia. E il problema è che con entrambe sono in una situazione di ammanettamento pauroso. Una mi chiede di fissare la data delle nozze e l'altra mi fa i discorsi su dove le piacerebbe andare ad abitare e mi dice che non vuole fare l'università x poter fare un figlio il prima possibile. Non so se rendo l'idea... Alla fine credo che opterò x la soluzione della lite con una delle due. Opterei per la seconda anche se la amo di più e se mi fa più pena perchè è più debole. Ma essendo giovane può ricominciare tutto da capo. Però che botta che si prenderà. Conoscendola credo che prima di assorbire il colpo passerà molto tempo, forse qualche anno. Con l'altra però ci sto da quando aveva 20 anni e ora che ne ha quasi 26 sarebbe un brutto colpo davvero e penso che le rovinerebbe davvero la vita. Non potrebbe superarlo anche se è una ragazza forte e autonoma. Che schifo la vita. Ci fa capire dei nostri errori solamente quando è tardi perchè li abbiamo già commessi.
In Malesia un po' di anni fa venne fuori uno scandalo di un tizio che riusci' a sposarsi circa 40 donne nell'arco di non ricordo piu' quanti anni ma parecchi.
La maggior parte donne orientali (ovviamente molte Malesi) ma anche un paio di straniere. E' una storia vera..non sto farneticando alle 6:30 del mattino...
Ora, se costui e' riuscito a sposare 40 donne penso che tu possa riuscire ad esser fidanzato con due, no?
@rimbasia non hai idea di quali casini si devono affrontare e di cosa si deve mettere in piedi per non venir beccati. Ormai è insostenibile, non riesco più ad andare avanti.
Io ti consiglio di confessare a tutte e due .... spiega quello che hai fatto ... di chiaramente che era un momento di debolezza .. che e'colpa tua ... e poi falle conoscere .....saranno loro a chiarirsi su chi hanno frequentato.
L'onesta' e la via piu'dolorosa ..... ma l'unica da percorrere quando ci sono sentimenti di altre persone .... sopratutto quando queste sono brave ragazze che si sono bevute tutte le tue cagate ...
Fai l'uomo ed evita ulteriori sofferenze a ste due poveracce .... e smettila di chiedere ... in cuor tuo lo sai cosa devi fare ..... e solo che non ne hai il coraggio.
@siamhousepattaya ma non è tanto una questione di tempo... per dire: adesso una è a lavoro e l'altra a scuola e quindi sono libero... è un problema di gestione e di mia resistenza mentale e fisica. Mercoledì per la prima volta ci è mancato poco che si incontrassero. Una si è presentata a casa mia in anticipo x farmi una sorpresa e mi ha suonato il campanello mentre l'altra era ancora in ascensore. Si sono sicuramente viste ma non conoscendosi non hanno capito... Se fosse arrivata un minuto prima sarebbe stata una tragedia. Ho perso 5 anni di vita dallo spavento che mi sono preso. Non ce la faccio più e sono in crisi profonda. @Teodorico finiamola di dire stupidagini
@dionisio74 grazie per le tue parole. Hai perfettamente ragione e sto prendendo in considerazione proprio di dirlo a entrambe e chiedere scusa a tutte e due. Per me sarebbe come perdere una moglie e una figlia insieme ma me lo merito. Mi dispiace per loro però. Comunque penso che hai ragione: dovrei dirlo a tutte e due ma non ne ho il coraggio. Non è una cosa facile perchè oltre alla paura di perderle so quanto dolore gli darei. Però non vedo altre vie praticabili. Forse e la soluzione migliore. Sono abbastanza deciso. Grazie a tutti per i consigli. Saluti
@psicologo il buon @teoderico non dice per nulla stupidaggini. Dici di avere 28 anni, in un post che per fortuna è stato cancellato dicevi che stavi baccagliando con una giovincella veramente piccola, dici che frequenti una nuova da due anni e ora dici che questa nuova va ancora a scuola (e la paragoni a una figlia!)... Se l'età che avevi scritto in quel post cancellato è vera significa che sei da galera non da cure psicologiche...
Qui si apre un ventaglio di ipotesi: <br>1) ci stai prendendo tutti per il c*lo <br>2) hai due donne di cui una molto (troppo giovane) -> cancellala dalla tua mente subito e sparisci <br>3) ne hai due e stai baccagliando con la terza (giovincella) e allora non sei solo da galera ma anche da TSO.
Scusa la crudezza del mio post, ma non mi piace essere preso per il c*lo e soprattutto non mi piacciono quelli che vanno con le ragazzine!
Voglio pensare che sia solo un mitomane con qualche rotella fuori posto perché nel malaugurato caso si scopra che le cose scritte e poi cancellate dalla moderazione sono vere allora scattano le manette, si va in prigione e per quanto mi riguarda si butta via la chiave.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
07/05/2015 | 18:06
Silver
Amici GT mi rivolgo a voi perchè ho un grosso problema. Sono fidanzato con una ragazza da 6 anni e due anni fa ho conosciuto una seconda ragazza. Visto che era carina ho avuto la malaugurata idea di corteggiarla per provare ad avere un'avventura con lei (in pratica volevo scoparmela). Ovviamente non le ho detto che ero fidanzato e per farla breve abbiamo iniziato a sentirci sempre di più e mi sono fatto coinvolgere fino al punto che ci siamo fidanzati. Ora sto con lei da quasi un anno. Il problema è che in realtà tutto questo non era previsto ed è successo perchè un anno fa la situazione ha incominciato a sfuggirmi di mano e per cercare di rimediare ho accettato di fidanzarmi ma non era assolutamente il mio obiettivo. Il problema più grosso è che con il tempo ho finito per innamorarmi perdutamente anche di questa seconda ragazza e ora le amo entrambe tantissimo. Però con il tempo gestire la situazione è diventato sempre più difficile e ora sono proproio nei guai perchè per non far scopire la realtà sono stato costretto a farmi coinvolgere sempre di più in entrambe le relazioni. Ed ora i nodi vengono al pettine. Non riesco più a gestire la situazione e contemporaneamente non so come fare per uscirne. Le amo entrambe tantissimo e il solo pensiero di doverne deludere una delle due mi mortifica. Però non riesco più ad andare avanti così. E non saprei nemmeno quale delle due lasciare. Voi cosa mi consigliate? Ormai è da mesi che cerco di trovare una soluzione ma più il tempo passa e peggio è. La colpa e tutta mia ma purtroppo i danni di qualsiasi soluzione non ricadono solo su di me. Ho pensato a diverse opzioni:
1) far credere ad una delle due che sono morto. Cioè inscenare la mia morte. Ma dovrei coinvolgere amici e parenti e sarebbe un casino.
2) trovare il modo di litigare con una delle due e lasciarci. Ok ma con quale delle due. Mi dispiacerebbe per entrambe tantissimo. Le amo troppo per mettere in scena una cosa del genere con una di loro. Mi addolorerebbe troppo vederla soffrire per le litigate che magari per sembrare realistiche dovrebbero durare mesi prima che ci lasciamo
3) dire a entrambe cosa ho fatto, scusarmi con loro e uccidermi veramente
4) scappare e scomparire x sempre. Non farmi più trovare da nessuna delle due
Non so davvero come risolvere la situazione. So solo che sono stato un cretino
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
07/05/2015 | 18:18
Silver
Tu hai bisogno di andare da uno psicologo vero quanto prima.
Le alternative che hai proposto sono aberranti.
La vita è fatta di scelte. O scegli una o l'altra o nessuna delle due. Siete giovani e cmq vada la vita va avanti! Tutti i dolori passano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
07/05/2015 | 18:21
Newbie
In nomen omen. Bah.
Allora dille che ti droghi pesantemente, o che stai diventano omosessuale.
Dillo ad entrambe, meglio.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Teoderico
07/05/2015 | 18:35
Newbie
"2 anni fa ho conosciuto una seconda ragazza"....allora io spero che non si tratta di quella ragazzina da te citata in precedenti post poi cancellati e non dico altro, per ora.
ps: quello che hai scritto non ha un senso logico, per fortuna che ti sei dato il nick di psicologo...urge la presenza di uno psichiatra, tu non stai benissimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
07/05/2015 | 19:37
Silver
Lo so che sono un cretino e non c'è bisogno che me lo ricordiate. Semmai aiutatemi a trovare una soluzione se non altro x non far star troppo male loro. Considerate che una delle due ora vuole che andiamo a vivere insieme e vuole che ci sposiamo mentre l'altra è molto più fragile psicologicamente e se la lasciassi non so cosa farebbe. Non so come farebbe a superare una rottura soprattutto perchè non se lo aspetterebbe. E se le dicessi la verità sarebbe una tragedia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV22centimetri
07/05/2015 | 19:39
Silver
Playboy mansion non ti suggerisce niente
<):)
psicologo
07/05/2015 | 19:40
Silver
No, cos'è?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV22centimetri
07/05/2015 | 19:45
Silver
Avere piú
di una fidanzata allo stesso tempo con l'accordo tra le parti
ma vivi ne mondo dei sogni ?!?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
07/05/2015 | 19:47
Gold
Genovese1975
07/05/2015 | 19:59
Gold
Mollane una...non mi sembra difficile....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
psicologo
07/05/2015 | 20:12
Silver
Non è così facile. Il difficile di mollarne una è il come. Se vado da una e le dico "ti lascio" lei vorrà almeno sapere il motivo anche perchè sarebbe un fulmine a ciel sereno visto che va benissimo con entrambe. L'unico modo sarebbe iniziare a litigare volutamente. Non posso mica andare da una e dirle "ti mollo perchè ho un'altra" soprattutto perchè x mantenere in piedi la situazione a una ho dovuto promettere che la sposo e all'altra che appena x lei sarà possibile andremo a vivere insieme. Sono finito in uno schema Ponzi. In un circolo vizioso. Come con la droga che con il tempo bisogna aumentare le dosi altrimenti ci si abitua e non fa più effetto io ho dovuto aumentare sempre le aspettative con entrambe non facendo che peggiorare le cose. E ora il castello di carte non sta più in piedi. Sono arrivato al dunque. Lo schema Ponzi è alle battute finali e non riesco più a sostenerlo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
07/05/2015 | 20:51
Silver
è da tempo che scrivi su sto forum...ed è da tempo che hai una relazione con due tipe diverse contemporaneamente di cui dici esserne innamorato.
io quoto @baluba sul farti vedere da uno bravo. ma a differenza sua la motivazione che do io non è legata al suicidio..quanto al fatto di riuscire a trovare il tempo per scrivere qua sopra.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
curiosone2015
07/05/2015 | 21:03
Gold
La vita è ingiusta a chi troppo e a chi niente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
07/05/2015 | 21:17
Gold
Taglia la testa al toro....trovi una terza.......e molli le altre dicendole che ti sei innamorato di lei.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
frimaind
07/05/2015 | 22:12 26-35
Silver
Scegli quella con le tette più grosse
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
07/05/2015 | 22:28
Roma | 36-50
Gold
È più facile di quello che sembri trovarsi con la fidanzata e la vice, sia perché l'uomo accompagnato attizza sempre, sia perché si è meno tesi nei rapporti con l'altro sesso.
Riprendi in mano la situazione, le convochi e dici loro che il lavoro va molto bene, che hai tempo per due storie contemporanee e che è ora che si conoscano...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
07/05/2015 | 22:31
Newbie
Quanti anni ha la seconda ragazza?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
07/05/2015 | 22:32
Silver
@frimaind ti ha dato la soluzione più concreta e .. soppesata!! Ora basta lamentele ....
frimaind
07/05/2015 | 22:41 26-35
Silver
Ben detto @sahihe
Suvvia siamo uomini...prendere una decisione e avanti
;-)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
bagascia
07/05/2015 | 22:52
monza | 36-50
Gold
io direi di scaricare la prima,perchè secondo me sei meno innamorato,sennò non avresti cercato la seconda...li dici che ti sei scassato le palle,e basta,un po di forza,mica è una tragedia ....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Teeruk
07/05/2015 | 23:52
Newbie
Tu sei tuttofuori.. o un troll.. non perché dici di averne due ( siamo stati negli anni u mucchio ad essere nella stessa situazione) o perché non sai quale scegliere, ovvio che è difficile se ti piacciono tutte e due
tu sei completamente fuori perché pensi di essere indispensabile, e addirittura temi che lasciate da te
si possano abbandonare a gesti insani
:-))
:-))
:-))
dai guardati allo specchio e pensaci seriamente: ma ti pare possibile???
INCONTRA DONNE VICINO A TEunodipassaggio
07/05/2015 | 23:58
Newbie
io ho un amico che tempo addietro riusci ad avere 3 relazioni, lui non è brad pitt e le sue 3 ragazze dell'epoca non erano certo delle modelle, ma fondamentalmente usciva con una il venerdì, con una il sabato e con una la domenica, poi venne sgamato e mandato a quel paese, ma alla fine se l'è giocata e per un pò gli andata bene; conosco un infermiere nordafricano che ha 3 mogli, due al suo paese d'origine a una qui che è italiana, è che è all'oscuro delle altre due mogli; non so se esiste un reato di poligamia, ma la soluzione se non reggi il gioco è parlare in maniera sincera, tanto non sei sposato e male che vada ti mandano a quel paese tutte e due, altrimenti continui a stare con loro finchè non verrà tutto a galla, la soluzione ideale sarebbe un threesome o al massimo che diventi musulmano uahahahahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSkimann
08/05/2015 | 00:09
Newbie
Scusa ,ma perchè non ritratti immediatamente la promessa di matrimonio a colei cui l hai fatta? Se non ricordo male ad una delle due e probabilmente a quella storica.
Ritratta immediatamente ; non credo la prenderà bene e magari sarà l inizio di una naturale rottura. ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
08/05/2015 | 00:44
Newbie
Ma voi gli state anche a dare retta?
psicologo
08/05/2015 | 01:58
Silver
Non è così facile come sembra. Avrò fatto una cosa orribile ma non sono una bestia. E il problema è che con entrambe sono in una situazione di ammanettamento pauroso. Una mi chiede di fissare la data delle nozze e l'altra mi fa i discorsi su dove le piacerebbe andare ad abitare e mi dice che non vuole fare l'università x poter fare un figlio il prima possibile. Non so se rendo l'idea... Alla fine credo che opterò x la soluzione della lite con una delle due. Opterei per la seconda anche se la amo di più e se mi fa più pena perchè è più debole. Ma essendo giovane può ricominciare tutto da capo. Però che botta che si prenderà. Conoscendola credo che prima di assorbire il colpo passerà molto tempo, forse qualche anno. Con l'altra però ci sto da quando aveva 20 anni e ora che ne ha quasi 26 sarebbe un brutto colpo davvero e penso che le rovinerebbe davvero la vita. Non potrebbe superarlo anche se è una ragazza forte e autonoma. Che schifo la vita. Ci fa capire dei nostri errori solamente quando è tardi perchè li abbiamo già commessi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
08/05/2015 | 02:31
Newbie
In Malesia un po' di anni fa venne fuori uno scandalo di un tizio che riusci' a sposarsi circa 40 donne nell'arco di non ricordo piu' quanti anni ma parecchi.
La maggior parte donne orientali (ovviamente molte Malesi) ma anche un paio di straniere. E' una storia vera..non sto farneticando alle 6:30 del mattino...
Ora, se costui e' riuscito a sposare 40 donne penso che tu possa riuscire ad esser fidanzato con due, no?
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
siamhousepattaya
08/05/2015 | 08:19
Gold
Partecipa a qualche talk show @psicologo
http://www.monellipattaya.com/
psicologo
08/05/2015 | 09:01
Silver
@rimbasia non hai idea di quali casini si devono affrontare e di cosa si deve mettere in piedi per non venir beccati. Ormai è insostenibile, non riesco più ad andare avanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
08/05/2015 | 09:51
Gold
il tempo di scrivere lo trovi però
:-))
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
08/05/2015 | 10:21
Bangkok
Moderatore
mi pare una gran trollata
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dionisio74
08/05/2015 | 10:23
Silver
Eta'tua e deĺle ragazze...??
Da come sembra siete giovani ....
Fate tutti a tempo a rifarvi na vita ...
Io ti consiglio di confessare a tutte e due .... spiega quello che hai fatto ... di chiaramente che era un momento di debolezza .. che e'colpa tua ... e poi falle conoscere .....saranno loro a chiarirsi su chi hanno frequentato.
L'onesta' e la via piu'dolorosa ..... ma l'unica da percorrere quando ci sono sentimenti di altre persone .... sopratutto quando queste sono brave ragazze che si sono bevute tutte le tue cagate ...
Fai l'uomo ed evita ulteriori sofferenze a ste due poveracce .... e smettila di chiedere ... in cuor tuo lo sai cosa devi fare ..... e solo che non ne hai il coraggio.
Scopo poco ma scopo
psicologo
08/05/2015 | 10:30
Silver
@siamhousepattaya ma non è tanto una questione di tempo... per dire: adesso una è a lavoro e l'altra a scuola e quindi sono libero... è un problema di gestione e di mia resistenza mentale e fisica. Mercoledì per la prima volta ci è mancato poco che si incontrassero. Una si è presentata a casa mia in anticipo x farmi una sorpresa e mi ha suonato il campanello mentre l'altra era ancora in ascensore. Si sono sicuramente viste ma non conoscendosi non hanno capito... Se fosse arrivata un minuto prima sarebbe stata una tragedia. Ho perso 5 anni di vita dallo spavento che mi sono preso. Non ce la faccio più e sono in crisi profonda. @Teodorico finiamola di dire stupidagini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
08/05/2015 | 10:35
Silver
@dionisio74 grazie per le tue parole. Hai perfettamente ragione e sto prendendo in considerazione proprio di dirlo a entrambe e chiedere scusa a tutte e due. Per me sarebbe come perdere una moglie e una figlia insieme ma me lo merito. Mi dispiace per loro però. Comunque penso che hai ragione: dovrei dirlo a tutte e due ma non ne ho il coraggio. Non è una cosa facile perchè oltre alla paura di perderle so quanto dolore gli darei. Però non vedo altre vie praticabili. Forse e la soluzione migliore. Sono abbastanza deciso. Grazie a tutti per i consigli. Saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TEbaluba
08/05/2015 | 10:59
Silver
@psicologo il buon @teoderico non dice per nulla stupidaggini. Dici di avere 28 anni, in un post che per fortuna è stato cancellato dicevi che stavi baccagliando con una giovincella veramente piccola, dici che frequenti una nuova da due anni e ora dici che questa nuova va ancora a scuola (e la paragoni a una figlia!)... Se l'età che avevi scritto in quel post cancellato è vera significa che sei da galera non da cure psicologiche...
Qui si apre un ventaglio di ipotesi: <br>1) ci stai prendendo tutti per il c*lo <br>2) hai due donne di cui una molto (troppo giovane) -> cancellala dalla tua mente subito e sparisci <br>3) ne hai due e stai baccagliando con la terza (giovincella) e allora non sei solo da galera ma anche da TSO.
Scusa la crudezza del mio post, ma non mi piace essere preso per il c*lo e soprattutto non mi piacciono quelli che vanno con le ragazzine!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
08/05/2015 | 11:22
Newbie
Voglio pensare che sia solo un mitomane con qualche rotella fuori posto perché nel malaugurato caso si scopra che le cose scritte e poi cancellate dalla moderazione sono vere allora scattano le manette, si va in prigione e per quanto mi riguarda si butta via la chiave.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV