ritorno dopo qualche mese sul sito e vi aggiorno sull'ultima puntata in terra Catalana fatta ad Aprile..
Inizio col dire: recensione assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuta molto e ci ritornerei.
Parto con un volo Ryanair costo 68€ AR e alloggio insieme al mio solito compagno di avventure in una stanza nel quartiere Eixample, da lì ci muoviamo con i trasporti pubblici devo dire davvero efficienti, ti portano ovunque..e barcellona è mooolto grande!
Di giorno i piani erano di visitare i vari posti della città (Rambla, P.za Catalunya, Porto, Playa de Barceloneta, Sagrada, Parc Guell, Plaza Espanya, ecc.).. E' una città davvero bella da visitare.. difficile descrivere la bellezza di un posto a parole..
Veniamo al capitolo che molti di noi preferiscono: Nightlife & donne.. e questo è il pezzo forte di Barcellona.. Un fiume di gente da tutti i paesi d'Europa e anche qualche americana e asiatica in minoranza come è ovvio.. Una città multietnica soprattutto per gli studenti che vengono qui da tutta Europa e che animano la vita notturna al tramontar del sole!
Credetemi, ormai nelle discoteche italiane non ci vado più, perché c'è una differenza abissale..
In un momento che mi è rimasto impresso credo che la percentuale donne-uomini sia stata 70-30 per le donne! :O
Si, proprio come in italia :'( e poi molte con ingresso gratuito se entri col volantino che ti danno i PR in giro entro una certa ora (di solito le 2).. Abbiamo ballato dal posto techno, hip-hop, commerciale alcune elegantissime (tiraggio delle girls 0%)... Prezzi molto abbordabili, sia per mangiare fuori che per il divertimento, probabilmente a Roma o Milano avrei speso il doppio..
Per come l'ho vissuta io, l'essenza di Barcellona è questa: tanto alcool, tanta figa disponibile sul serio, ragazze anche molto belle che non se la tirano... Sono stato con delle ragazze che in terra italica non mi avrebbero degnato di uno sguardo.. eppure io sono sempre lo stesso :S (wtf?!!).. in disco ne mollavo una e ne trovavo subito un'altra
Disco consigliate: praticamente tutte quelle in cui sono stato, molto belle quelle della barceloneta.. Shokò, Pacha, Razzmatazz, Space o qualcosa del genere non ricordo..
Quindi in conclusione posto molto bello e piacevole da visitare di giorno, città multietnica, super turistica, molti erasmus (ci siamo capiti... ) e da vivere intensamente di notte perché può regalare tanto divertimento e ottime soddisfazioni.. io sono partito senza parlare una parola di spagnolo.. l'inglese è sufficiente, poi qualcosina
di spagnolo l'ho anche imparata perché è facilissimo per un italiano.. spero di non aver dimenticato nulla, in caso contrario proverò ad editare in seguito oppure se avete domande vi rispondo nei commenti
Confermo quanto detto, mi rimase subito impresso il fatto che nelle discoteche avevano
all'interno un distribuitore di preservativi, in italia ne avete mai visto uno?
Forse per far fare i palloncini ai nostri cavalier zerbenti usati come bancomat ed autisti nel week end :-))
La quantità di figa era notevole e molto disponibile, c'era un troiaio allucinante e se gli piacevi te lo facevano capire chiaro e tondo senza troppi fronzoli.
Scopatoremascherato hai un po scoperto l'acqua calda, ossia una volta varcati i nostri confini spendendo 2 lire (sicuramente molto meno che fare il pagliaccio con la camicia della cresima e il mutuo della mini in qualche tavolo di qualche discocaserma italiota) si portano a casa bei risultati pur rimanendo gli stessi.
Rimasi sorpreso dal fatto che alcune cesse italiote nostrane si presentarono davanti a una disco con tacco 15 cm tutte in tiro con il solito ghigno stampato in faccia pronte a contare gli zerbini che le avrebbero guardate pieni di desiderio e che si sarebbero umiliati per offrire drink alla ricerca di carità sessuale venir sistemicamente ignorate dai maschi locali ed anzi prese per il culo per quei tacchi da vamp.
Tutti gli occhi erano puntati sulle altre tipe che non si facevano problemi a dartela.
Morale della favola dopo 2 ore si levano i tacchi e camminano scalze tutte scazzate alla ricerca del primo taxi in quanto avevano scoperto che nel mercato globale la loro figa ha un valore prossimo allo zero ahahhahaha.
Ricordo anche le moltissime disco dove non si pagava l'entrata e potevi pure entrare in mutande, questo mette uomini e donne in condizioni di parità a differenza dell'italia dove la donna entra sempre gratis e il povero uomo è costretto a subire l' umiliazione di entrare a patto di pagare 20 euro (senza contare parcheggi e guardaroba), di essere in lista,di avere la camicia stirata e di farsi giudicare da un buttafuori con la quinta elementare se è degno di zerbinare.
:-))
:-))
E quando si capisce che non è serata per rimorchiare non può nemmeno andarsene dopo 5 minuti in quanto poveraccio ha pagato 20 euro e dunque pretende di portare a casa lo stesso il risultato abbassando le pretese e puntando a cessi immondi che per dimostrare di non essere da meno delle loro amighe fighe si permetteranno pure di rifiutarli.
Ringraziate quest'uomo che oltre a sputtanare i paesi dell'est vi fa però scopare con 2 soldi:
Senza contare le risse delle discoteche italiane, non c'è serata in cui non ci sia almeno una rissa.. e non parlo di due spintarelle, questo almeno per quanto riguarda il mio sud-italia.. Che mentalità preistorica...
Lì a Barcellona tutto il tempo non ho visto la minima rissa e in giro per la città non ho visto una e dico una cosa che andasse fuori dall'ordine e dalla normale sicurezza.. eppure dicono che sia una città poco sicura, probabilmente non sono mai andati a roma.
@Antimelanzanistan, appoggio in pieno tutto quello che hai detto... E' vero per molti di voi avrò scoperto l'acqua calda, ma io sono molto giovane e sto cominciando ora a fare i primi viaggi fuori dall'Italia.. quindi per me resta pur sempre una bella scoperta! :)
Per me la questione "tiraggio" è dovuta, si alla cultura, ma è anche una questione di quantità.. E' il mercato :) Se in una discoteca italica in cui sono presenti 2 donne, per forza si sentiranno tutte le Megan Fox dei poveri e zerbinando tutti accresceranno la loro autostima..
Barcellona è sicurissima grazie ai <i>mossos d'esquadra</i> molto efficenti... sarebbe interessante avere più particolari sui tipi (di Gnocca) rimorchiati data la mia conoscenza solo turistica.
@tega86 Una olandese, molto carina, siamo stati benissimo :) stava per andare via e ho deciso di tentare il tutto per tutto.. Poi per qualche giorno ho avuto problemi di organizzazione per la camera e non ho cercato di portarmele..
Quindi Barcellona davvero TOP!
Conoscete un'altra città Europea con questa Nightlife, divertimento e girls?
@Antimelanzanistan Si punto decisamente sul free. Ho 21 anni, non mi attira l'idea del pay, ma non sono prevenuto e non critico assolutamente chi ci va.. magari ci andrò anche io in futuro... :)
A Malta ci sono stato, ho fatto anche una recensione.. Anche lì mi sono divertito molto, niente a che fare con i locali italiani, nonostante la presenza italica sia prevalente.. Mi ha regalato soddisfazioni Malta, ma penso che è meglio se il giorno resti a dormire perché c'è poco e nulla da vedere.. e a parte Golden Bay che merita, in Italia abbiamo mare e spiagge molto più belle..
@Teeruk Ahaha hai ragione, alcuni nativi del posto mi hanno suggerito di stare lontano dalla paella che fanno nei tanti locali sulla Rambla perché costa poco e attrae i turisti ma ti danno paella surgelata e mi hanno consigliato un posto nel centro storico della città che sinceramente non ricordo come si chiama, forse Saint John o qualcosa del genere.. se vi interessa cerco di trovarlo.. abbiamo pagato 20€ a testa per un litro di sangria e una padella enorme di paella buonissima (4 piatti a testa in due)..
@Antimelanzanistan Io ci sono andato a fine luglio, primo perché prima non potevo e poi perché temevo di trovare vuoto :D
Copenaghen mai sentita riguardo a temi gnoccheschi.. ma approccio di giorno in giro per la città o di notte in disco?
anzi si dice che ci sia gente fredda.. ci sei stato?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopatoremascherato
07/05/2015 | 16:22
Newbie
Salve a tutti illustri colleghi
ritorno dopo qualche mese sul sito e vi aggiorno sull'ultima puntata in terra Catalana fatta ad Aprile..
Inizio col dire: recensione assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuta molto e ci ritornerei.
Parto con un volo Ryanair costo 68€ AR e alloggio insieme al mio solito compagno di avventure in una stanza nel quartiere Eixample, da lì ci muoviamo con i trasporti pubblici devo dire davvero efficienti, ti portano ovunque..e barcellona è mooolto grande!
Di giorno i piani erano di visitare i vari posti della città (Rambla, P.za Catalunya, Porto, Playa de Barceloneta, Sagrada, Parc Guell, Plaza Espanya, ecc.).. E' una città davvero bella da visitare.. difficile descrivere la bellezza di un posto a parole..
Veniamo al capitolo che molti di noi preferiscono: Nightlife & donne.. e questo è il pezzo forte di Barcellona.. Un fiume di gente da tutti i paesi d'Europa e anche qualche americana e asiatica in minoranza come è ovvio.. Una città multietnica soprattutto per gli studenti che vengono qui da tutta Europa e che animano la vita notturna al tramontar del sole!
Credetemi, ormai nelle discoteche italiane non ci vado più, perché c'è una differenza abissale..
In un momento che mi è rimasto impresso credo che la percentuale donne-uomini sia stata 70-30 per le donne! :O
Si, proprio come in italia :'( e poi molte con ingresso gratuito se entri col volantino che ti danno i PR in giro entro una certa ora (di solito le 2).. Abbiamo ballato dal posto techno, hip-hop, commerciale alcune elegantissime (tiraggio delle girls 0%)... Prezzi molto abbordabili, sia per mangiare fuori che per il divertimento, probabilmente a Roma o Milano avrei speso il doppio..
Per come l'ho vissuta io, l'essenza di Barcellona è questa: tanto alcool, tanta figa disponibile sul serio, ragazze anche molto belle che non se la tirano... Sono stato con delle ragazze che in terra italica non mi avrebbero degnato di uno sguardo.. eppure io sono sempre lo stesso :S (wtf?!!).. in disco ne mollavo una e ne trovavo subito un'altra
Disco consigliate: praticamente tutte quelle in cui sono stato, molto belle quelle della barceloneta.. Shokò, Pacha, Razzmatazz, Space o qualcosa del genere non ricordo..
Quindi in conclusione posto molto bello e piacevole da visitare di giorno, città multietnica, super turistica, molti erasmus (ci siamo capiti... ) e da vivere intensamente di notte perché può regalare tanto divertimento e ottime soddisfazioni.. io sono partito senza parlare una parola di spagnolo.. l'inglese è sufficiente, poi qualcosina
di spagnolo l'ho anche imparata perché è facilissimo per un italiano.. spero di non aver dimenticato nulla, in caso contrario proverò ad editare in seguito oppure se avete domande vi rispondo nei commenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
07/05/2015 | 16:50
Newbie
Confermo quanto detto, mi rimase subito impresso il fatto che nelle discoteche avevano
all'interno un distribuitore di preservativi, in italia ne avete mai visto uno?
Forse per far fare i palloncini ai nostri cavalier zerbenti usati come bancomat ed autisti nel week end :-))
La quantità di figa era notevole e molto disponibile, c'era un troiaio allucinante e se gli piacevi te lo facevano capire chiaro e tondo senza troppi fronzoli.
Scopatoremascherato hai un po scoperto l'acqua calda, ossia una volta varcati i nostri confini spendendo 2 lire (sicuramente molto meno che fare il pagliaccio con la camicia della cresima e il mutuo della mini in qualche tavolo di qualche discocaserma italiota) si portano a casa bei risultati pur rimanendo gli stessi.
Rimasi sorpreso dal fatto che alcune cesse italiote nostrane si presentarono davanti a una disco con tacco 15 cm tutte in tiro con il solito ghigno stampato in faccia pronte a contare gli zerbini che le avrebbero guardate pieni di desiderio e che si sarebbero umiliati per offrire drink alla ricerca di carità sessuale venir sistemicamente ignorate dai maschi locali ed anzi prese per il culo per quei tacchi da vamp.
Tutti gli occhi erano puntati sulle altre tipe che non si facevano problemi a dartela.
Morale della favola dopo 2 ore si levano i tacchi e camminano scalze tutte scazzate alla ricerca del primo taxi in quanto avevano scoperto che nel mercato globale la loro figa ha un valore prossimo allo zero ahahhahaha.
Ricordo anche le moltissime disco dove non si pagava l'entrata e potevi pure entrare in mutande, questo mette uomini e donne in condizioni di parità a differenza dell'italia dove la donna entra sempre gratis e il povero uomo è costretto a subire l' umiliazione di entrare a patto di pagare 20 euro (senza contare parcheggi e guardaroba), di essere in lista,di avere la camicia stirata e di farsi giudicare da un buttafuori con la quinta elementare se è degno di zerbinare.
:-))
:-))
E quando si capisce che non è serata per rimorchiare non può nemmeno andarsene dopo 5 minuti in quanto poveraccio ha pagato 20 euro e dunque pretende di portare a casa lo stesso il risultato abbassando le pretese e puntando a cessi immondi che per dimostrare di non essere da meno delle loro amighe fighe si permetteranno pure di rifiutarli.
Ringraziate quest'uomo che oltre a sputtanare i paesi dell'est vi fa però scopare con 2 soldi:
TROVA HOSTESS PER CENEscopatoremascherato
07/05/2015 | 20:36
Newbie
Senza contare le risse delle discoteche italiane, non c'è serata in cui non ci sia almeno una rissa.. e non parlo di due spintarelle, questo almeno per quanto riguarda il mio sud-italia.. Che mentalità preistorica...
Lì a Barcellona tutto il tempo non ho visto la minima rissa e in giro per la città non ho visto una e dico una cosa che andasse fuori dall'ordine e dalla normale sicurezza.. eppure dicono che sia una città poco sicura, probabilmente non sono mai andati a roma.
@Antimelanzanistan, appoggio in pieno tutto quello che hai detto... E' vero per molti di voi avrò scoperto l'acqua calda, ma io sono molto giovane e sto cominciando ora a fare i primi viaggi fuori dall'Italia.. quindi per me resta pur sempre una bella scoperta! :)
Per me la questione "tiraggio" è dovuta, si alla cultura, ma è anche una questione di quantità.. E' il mercato :) Se in una discoteca italica in cui sono presenti 2 donne, per forza si sentiranno tutte le Megan Fox dei poveri e zerbinando tutti accresceranno la loro autostima..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
07/05/2015 | 20:41 26-35
Silver
Bravo ragazzo!!! Che nazionalità hai deflorato???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/05/2015 | 20:55
Roma | 36-50
Gold
Barcellona è sicurissima grazie ai <i>mossos d'esquadra</i> molto efficenti... sarebbe interessante avere più particolari sui tipi (di Gnocca) rimorchiati data la mia conoscenza solo turistica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopatoremascherato
07/05/2015 | 20:56
Newbie
@tega86 Una olandese, molto carina, siamo stati benissimo :) stava per andare via e ho deciso di tentare il tutto per tutto.. Poi per qualche giorno ho avuto problemi di organizzazione per la camera e non ho cercato di portarmele..
Quindi Barcellona davvero TOP!
Conoscete un'altra città Europea con questa Nightlife, divertimento e girls?
Se c'è di meglio ditemelo :)
Immerweiter
07/05/2015 | 22:20
Gold
Considerando anche architettura, efficienza dei trasporti non mi viene in mente..
I locali del porto Olimpic però mi parevano un po' caretti e non troppo carichi di patate; adoro invece
i baretti del barrio Gotic, Ribera..
Non ho testato invece l'hotel sulla punta della Barceloneta,pare che la domenica sera ci siano buone feste con musica house..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
scopatoremascherato
07/05/2015 | 23:09
Newbie
@Immerweiter Londra o Praga forse? o budapest?
Parlo solo dell'aspetto gnocca/divertimento/nightlife, perché di sicuro come bellezza della città praga e budapest sono inferiori a barcellona credo
TROVA HOSTESS PER CENEsexybigmachine
07/05/2015 | 23:25
Newbie
Barcelona non delude mai!...bel report...... ;-)
;-)
;-)
cervello,super dotato e super macchina del sesso,questo vogliono le donne! (Lexington Steele)
scopatoremascherato
07/05/2015 | 23:26
Newbie
@Antimelanzanistan Si punto decisamente sul free. Ho 21 anni, non mi attira l'idea del pay, ma non sono prevenuto e non critico assolutamente chi ci va.. magari ci andrò anche io in futuro... :)
A Malta ci sono stato, ho fatto anche una recensione.. Anche lì mi sono divertito molto, niente a che fare con i locali italiani, nonostante la presenza italica sia prevalente.. Mi ha regalato soddisfazioni Malta, ma penso che è meglio se il giorno resti a dormire perché c'è poco e nulla da vedere.. e a parte Golden Bay che merita, in Italia abbiamo mare e spiagge molto più belle..
Copenaghen perché? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
07/05/2015 | 23:54
Newbie
e si.. la gnocca la gnocca...ma nel titolo ci hai preannunciato pure la paella......ma poi nella rece non ne hai parlato
[-(
TROVA HOSTESS PER CENEscopatoremascherato
08/05/2015 | 00:20
Newbie
@Teeruk Ahaha hai ragione, alcuni nativi del posto mi hanno suggerito di stare lontano dalla paella che fanno nei tanti locali sulla Rambla perché costa poco e attrae i turisti ma ti danno paella surgelata e mi hanno consigliato un posto nel centro storico della città che sinceramente non ricordo come si chiama, forse Saint John o qualcosa del genere.. se vi interessa cerco di trovarlo.. abbiamo pagato 20€ a testa per un litro di sangria e una padella enorme di paella buonissima (4 piatti a testa in due)..
@Antimelanzanistan Io ci sono andato a fine luglio, primo perché prima non potevo e poi perché temevo di trovare vuoto :D
Copenaghen mai sentita riguardo a temi gnoccheschi.. ma approccio di giorno in giro per la città o di notte in disco?
anzi si dice che ci sia gente fredda.. ci sei stato?
TITANO
08/05/2015 | 09:38
Gold
Parliamo di Spagna qui. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
croissant
08/05/2015 | 14:16
Silver
Barcellona è il top!
^:)^
Scopate indimenticabili!!!
TROVA HOSTESS PER CENEscopatoremascherato
08/05/2015 | 15:04
Newbie
@titano Hai ragione, mea culpa. Ci stavamo lasciando prendere la mano :)
@croissant Vero.. straconsiglio a chi non l'ha ancora vista
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città