Grazie a tutti per aver visitato il sito e per i suggerimenti che mi aiuteranno a migliorare il sito : )
Avendo ricevuto gia qualche richiesta da parte dei primi utenti, ho capito stradafacendo quale sia la forma migliore di gestire con discrezione ma con chiarezza il discorso "livello di Gnocca-Friendlyness della casa".
La soluzione è che voi scegliete la casa e contestualmente mi domandate in forma riservata "quale è la politica della casa X in materia di visite?". Potete inserire questa domanda all' interno dell' apposito spazio "Questions and Feedbacks" che trovate nel modulo delle prenotazioni.
Saremo ben lieti di rispondervi e se necessario suggerirvi alloggi alternativi più idonei allo SCOPO (scusate il gioco di parole, però non ho potuto trattenermi).
@dionisio74, grazie mille per il supporto :-) Ora che lavoro alla traduzione del sito in versione italiana (compito tedioso) il supporto dei colleghi GTer è veramente una manna dal cielo.
Cari amici GTer, ho visto che ultimamente sul forum si è fatto un gran bel parlare di mikis, di chicas a 5 stelle e modelle. Nell ambito di questa discussione, i piu esperti hanno fatto notare che per riuscire a scopare la modella e la miki, pagare non è sufficiente. Bisogna offrire uno stile di vita all altezza, in termini di locali, budget ed anche....casa.
Come la penso io sul discorso miki tutti lo sanno (mi stanno sul cazzo perche le trovo stronze e noiose). Ma per tutti quelli che vogliono fare i brillanti con le miki havanere, ho da pochi giorni aggiunto alla sezione miramar la prima villa con piscina del sito:
@forzanat, quello che mi importa ancora di piu è che se un GTer organizza una festa Brazzer in piscina, si ricordi di invitarmi. Porto la telecamera!!! ;-)
@Elyonky, io l'ho messa come battuta ma potrebbe essere una proposta adibire il posto a feste private x 5 fortunelli.
Ingresso a 250 cuc x costo della villa, cibo ma sopratutto bere e figa disponibile allo stile Brazzer. Dalle 2 del pomeriggio all'alba e cioè prima di eventuali ispezioni. Io ad Agosto ci starei
4) mancano i link per lo share su Twitter, faccialibro etc etc..
5) From 70 Cuc <u>per</u> Night/Room a parte che "per" è italiano.. ma la dicitura risulta non chiara! e la chiarezza è tutto nel business.. le clausole vanno scritte in 0,01 arial ma la descrizione no! :-))
ed altri.. ma sono certo che lo sapevate.. comunque buon lavoro! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@forzanat, gia sento le sirene...non quelle di ulisse trasferite nel mare dei caraibi, bensi quelle della patrulla di Miramar.
@Damien i punti che hai sollevato sono tutti validissimi. Ti sono grato per i suggerimenti ed invito tutti a farmene degli altri. Ne approfitto per chiarire alcuni punti:
La pagina in italiano non ha link, perchè la versione italiana del sito la sto sviluppando ora. Sarà online ad inizio giugno
La versione italiana del sito conterrà la parte social, che poi verrà integrata anche nella parte inglese (ed infine in quella spagnola che verrà lanciata in seguito)
Foto. Ci sta. Provvederemo anche a questo...ma le priorità al momento è lo sviluppo del sito in italiano. I ladri di foto possono rubacchiare allegramente. Per ora.
Smartphone: secondo google il sito non è ottimizzato per il mobile a causa di alcune cosine. Tuttavia, i primi feedback che ho ricevuto da utenti umani dicono che il sito è ben fruibile anche da smartphone. A google non glie ne frega niente e ciò ci penalizza sicuramente a livello di SEO. Se e quando il sito prenderà piede, provvederemo anche a soddisfare gli amici di Google.
Sicuramente, di difetti, imprecisioni e cazzi vari ce ne sono anche altri. A me piacerebbe aggiustarli tutti in un colpo solo. Purtroppo ciò non è possibile. Abbiate fede e vedrete che in poche settimane ci saranno grossi miglioramenti e novità.
@gabus, guanabo è la prossima localita che inseriremo. A fine giugno vado li a cercare case. Aggiungeremo diverse località di playa: guanabo, varadero e guardalavaca. Poi anche cienfuegos e trinidad.
Il sito ha poco piu di un mese di vita e ringrazio i GTer che ci hanno visitato.
Tuttavia scrivo per segnalare un interessante quanto imprevisto fenomeno: diverse prenotazioni sono arrivate da donne! Alcune alcune italiane e molte straniere. A quanto pare non siamo gli unici che hanno bisogno di privacy ;-)
ciao @Elvonky e complimenti per il sito!! Ottima idea penso sia veramente un tesoro per chi come me si accinge a visitare la isla per la prima volta.
Sicuramente utilizzerò il tuo sito per i primi giorni all'Havana, l'unica mia perplessità è che mi sento di aderire all'opinione di @misterock, che giustamente dice che un viaggio a Cuba è difficilmente organizzabile dall'inizio alla fine. Vorrei tenermi stretta la possibilità di cambiare meta a piacimento, da un giorno all'altro... allora mi chiedevo se eventualmente le prenotazioni, apparte la prima, possono essere fatte direttamente tramite telefono e senza lasciare la caparra (per l'impossibilità di utilizzare internet). In fonfo una volta ricevuto il primo pagamento hai un indice dell'affidabilità del cliente...
Poi volevo chiedere a tutti... cosa rischia il turista che viene beccato in una casa particular indipendente con una jinitera non registrata?
Non sai quanto business ho gia perso con clienti che hanno preso la casa all havana, poi sono andati in altre citta all' avventura e mi contattano di nuovo per procurargli le case in altre localita....
Il problema di erogazione del servizio a cuba infatti non è per nulla banale e comprende diversi aspetti processo:
1) PayPal non funziona: in alcuni casi i clienti hanno risolto facendo in modo che qualcuno dall italia facesse il pagamento paypal
2) money transfer: altra opzione è il trasferimento di denaro tramite western union cuba su cuba....ma pare che alcuni hanno avuto difficolta (tipo lunghe code, niente connettività alla cadeca.....)
3) scegliere le case: anche qui serve internet. Credo che pochi mi darebbero carta bianca per procurargli una casa a caso senza vedere nemmeno lo straccio di una foto
4) comunicazione col cliente: abbiamo visto che difficilmente otteniamo la prenotazione senza uno scambio di email o una telefonata, nelle quali l utente ci pone diverse domande sulla casa e sul servizio. Ok, questo si puo fare per telefono, ma il cliente ha bisogno di una linea cubana...oppure puo usare un fisso e chiamarci al cellulare.
In conclusione, sebbene non sia facile, prendere i soldi è fattibile. Il problema maggiore sta proprio nella fruizione in loco del servizio in modo veloce. Tutto si fa, ma ci piacerebbe trovare soluzioni ottimali
Siamo nell'era di internet ci vorrebbe una versione scaricabile in modo da consultarla offline e con sms indicarti quella k vogliono. Comunque ritorniamo al discorso gia fatto se ricordi. Qualcuno di fiducia in loco. Prenotano da de ma pagano lui k poi dará l'indirizzo.......
Mi risulta k.stanno attivando wifi un po ovunque con.schede da 2 cuc x 1 ora di connessione
L idea dell app da scaricare era venuta pure a me, ma il sito è pesante!!! Oggi come oggi, tra versione IT e ENG pesa quasi 2,5 giga! Mancano ancora diverse localita e tutta laversione in spagnolo. Certamente, l app permette di abbattere le dimensioni, le immagini si possono comprimere e si possono fare diverse versioni dell app: italiano, spagnolo ed inglese. Ma si tratterebbe sempre di chiedere ai clienti di scaricare un app di diverse centinaia di mega....
Per il momento rimane l' opzione persone di fiducia....ma trovarne di affidabili in ogni citta che copriamo non è cosa semplice.
Per questo aspettiamo il wifi....perchè anche a me sono giunte le stesse notizie ;-)
Domani vado a Cuba e mi trattengo fino a meta settembre. Prima di andarmene vi segnalo che, a gentile richiesta, abbiamo inserito una decina di appartamenti a Guanabo:
Ciao a tutti i GT!! Appena tornato da Cuba, è stata la mia prima volta lì, penso ci ritornerò...eheh
Vorrei ringraziare Elyonky!!
Tramite il suo sito http://www.yourcasaparticular.com/IT ho alloggiato in una casa particular in zona centro havana e mi son trovato molto bene!! Casa pulita, indipendente, con ottimo impianto di aria condizionata, frigo...
Considerando che a Cuba, soprattutto per un novizio come sono io, l'inculata può essere dietro l'angolo, almeno per le prime due notti penso sia un'ottima idea appoggiarsi al suo sito! Si evitano fregature...
Poi quando si è lì ognuno è libero di gironzolare e trovare altre case perché le controlla di persona ma di solito non conviene perdere tanto tempo per queste cose, se la prima casa va bene si può rimanere lì!!
Ciao elyonky amico siamo stati l anno scorso a lastunas insieme a p. Io il 27 agosto sono a l avana ci vediamo...prima dal 17 agosto fino al 26 vado a trombare in ucraina Odessa tra pay e free...leggi poi ti lascio la mia email
Grazie a tutti per aver visitato, utilizzato ed anche recensito il nostro sito.
Vi scrivo per raccomandarvi di NON prenotare la Casa di Mario y Yura a Las Tunas. Il proprietario ha la tendenza a non onorare le prenotazioni. I soldi delle caparre sono stati restituiti ai clienti incazzati, con le nostre scuse.
Appena tornerò in Italia, provvederò a togliere dal sito la casa in questione.
Ci sarebbe piaciuto raccontarvi che durante i primi 3 mesi di attività tutti i proprietari si sono dimostrati all' altezza delle aspettative dei clienti, ma non è cosi. Per questo ci siamo prefissati l' obiettivo di migliorare il servizio favorendo la selezione naturale dei proprietari: chi sbaglia 2 volte viene cancellato dal sito. Mario y Yura sono i primi.
L' obiettivo è quello di avere solo padroni di casa virtuosi.
Purtroppo non è una questione di Virtuosismo ma di business....
Loro ragionano in maniera diversa e nonostante la prenotazione se gli telefona altro x 1 soggiorno piu lungo ti piazza in altra casa. Ho i miei dubbi che si adegueranno poiche a loro magari non viene versata una caparra e dunque l'impegno è verbale. Al contrario x lo stesso motivo cè chi prenota telefonicamente el poi non si presenta lasciando il dueno con la stanza vuota.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Elyonky
11/05/2015 | 23:32
Silver
Grazie a tutti per aver visitato il sito e per i suggerimenti che mi aiuteranno a migliorare il sito : )
Avendo ricevuto gia qualche richiesta da parte dei primi utenti, ho capito stradafacendo quale sia la forma migliore di gestire con discrezione ma con chiarezza il discorso "livello di Gnocca-Friendlyness della casa".
La soluzione è che voi scegliete la casa e contestualmente mi domandate in forma riservata "quale è la politica della casa X in materia di visite?". Potete inserire questa domanda all' interno dell' apposito spazio "Questions and Feedbacks" che trovate nel modulo delle prenotazioni.
Saremo ben lieti di rispondervi e se necessario suggerirvi alloggi alternativi più idonei allo SCOPO (scusate il gioco di parole, però non ho potuto trattenermi).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
14/05/2015 | 12:01
Silver
Complimenti per l'iniziativa ... visitato il sito mi sembra chiaro e di facile interpretazione .
Ottima idea per approcciare un iniziale lavoro su uno dei posti piu'belli
(per una serie di fattori oltre la gnocca.....) ma ... hainoi pure complicato ..al mondo .
Spero con sincerita' che ti vada tutto per il meglio ... e ti rinnovo i complimenti aggiungendo cari auguri.
@elyonky
:)>-
:)>-
Scopo poco ma scopo
Elyonky
14/05/2015 | 23:31
Silver
@dionisio74, grazie mille per il supporto :-) Ora che lavoro alla traduzione del sito in versione italiana (compito tedioso) il supporto dei colleghi GTer è veramente una manna dal cielo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
17/05/2015 | 17:02
Silver
Cari amici GTer, ho visto che ultimamente sul forum si è fatto un gran bel parlare di mikis, di chicas a 5 stelle e modelle. Nell ambito di questa discussione, i piu esperti hanno fatto notare che per riuscire a scopare la modella e la miki, pagare non è sufficiente. Bisogna offrire uno stile di vita all altezza, in termini di locali, budget ed anche....casa.
Come la penso io sul discorso miki tutti lo sanno (mi stanno sul cazzo perche le trovo stronze e noiose). Ma per tutti quelli che vogliono fare i brillanti con le miki havanere, ho da pochi giorni aggiunto alla sezione miramar la prima villa con piscina del sito:
http://www.yourcasaparticular.com/Casa-Particular-VillaLisbet-Miramar.html
5 stanze da letto, 5 bagni, sala, cucina, patio e piscina. 100% indipendente.
PREZZO: 350 cuc/giorno per la villa completa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
17/05/2015 | 18:38
Moderatore
@Elyonky, si presta pure per delle feste stile Brazzers
:-D
Na bella orgia con tante gnocche e ....... retata finale
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
17/05/2015 | 23:10
Silver
Hahahahah
@Forzanat hai proprio ragione! Devo mettere su una partnership con i colossi del porno mondiale. Che ne so, tipo avere BangBros come sponsor...
Comunque la villina la,proponevo per portare le mikis con la gonnella rosa confetto, mica delle volgari prostitute... :-P
Forzanat
18/05/2015 | 02:15
Moderatore
Immagino a te poco importa che uso ne fanno se non che l'affittano
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
18/05/2015 | 15:00
Silver
@forzanat, quello che mi importa ancora di piu è che se un GTer organizza una festa Brazzer in piscina, si ricordi di invitarmi. Porto la telecamera!!! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
18/05/2015 | 15:39
Moderatore
@Elyonky, io l'ho messa come battuta ma potrebbe essere una proposta adibire il posto a feste private x 5 fortunelli.
Ingresso a 250 cuc x costo della villa, cibo ma sopratutto bere e figa disponibile allo stile Brazzer. Dalle 2 del pomeriggio all'alba e cioè prima di eventuali ispezioni. Io ad Agosto ci starei
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
18/05/2015 | 16:07 36-50
Silver
@Elyonky
Ottima idea ;-) anche se vedo dal sito alcuni errori, mancanze ed altro che sono certo aggiusterete a breve, piccoli esempi:
1) nella versione italiana, i links a destinazioni chi siamo e faqs non funzionano
2) manca il watermarking nelle foto, dopo il lavorone fatto chiunque potrebbe usare le foto per propri fini.. :(
3) nell'era degli smartphone, il sito risulta poco "friendly" il che è deleterio
[ fonte: https://www.google.com/webmasters/tools/mobile-friendly/#?url=http%3A%2F%2Fwww.yourcasaparticular.com%2F ]
4) mancano i link per lo share su Twitter, faccialibro etc etc..
5) From 70 Cuc <u>per</u> Night/Room a parte che "per" è italiano.. ma la dicitura risulta non chiara! e la chiarezza è tutto nel business.. le clausole vanno scritte in 0,01 arial ma la descrizione no! :-))
ed altri.. ma sono certo che lo sapevate.. comunque buon lavoro! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Elyonky
18/05/2015 | 19:03
Silver
@forzanat, gia sento le sirene...non quelle di ulisse trasferite nel mare dei caraibi, bensi quelle della patrulla di Miramar.
@Damien i punti che hai sollevato sono tutti validissimi. Ti sono grato per i suggerimenti ed invito tutti a farmene degli altri. Ne approfitto per chiarire alcuni punti:
La pagina in italiano non ha link, perchè la versione italiana del sito la sto sviluppando ora. Sarà online ad inizio giugno
La versione italiana del sito conterrà la parte social, che poi verrà integrata anche nella parte inglese (ed infine in quella spagnola che verrà lanciata in seguito)
Foto. Ci sta. Provvederemo anche a questo...ma le priorità al momento è lo sviluppo del sito in italiano. I ladri di foto possono rubacchiare allegramente. Per ora.
Smartphone: secondo google il sito non è ottimizzato per il mobile a causa di alcune cosine. Tuttavia, i primi feedback che ho ricevuto da utenti umani dicono che il sito è ben fruibile anche da smartphone. A google non glie ne frega niente e ciò ci penalizza sicuramente a livello di SEO. Se e quando il sito prenderà piede, provvederemo anche a soddisfare gli amici di Google.
Sicuramente, di difetti, imprecisioni e cazzi vari ce ne sono anche altri. A me piacerebbe aggiustarli tutti in un colpo solo. Purtroppo ciò non è possibile. Abbiate fede e vedrete che in poche settimane ci saranno grossi miglioramenti e novità.
TROVA HOSTESS PER CENEgabus
18/05/2015 | 23:08
Newbie
Bello e molto utile. A quando Guanabo?
Elyonky
18/05/2015 | 23:53
Silver
@gabus, guanabo è la prossima localita che inseriremo. A fine giugno vado li a cercare case. Aggiungeremo diverse località di playa: guanabo, varadero e guardalavaca. Poi anche cienfuegos e trinidad.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
19/05/2015 | 02:32
Avalon
Gold
le feste private - certe anche con sfilate private - nelle ville si fanno da sempre
spesso è proprio questo il motivo per cui c'è chi affitta una villa intera :)
fidelio
Elyonky
19/05/2015 | 02:40
Silver
@damien, mi era sfuggito il punto 5, quello del "PER".
http://dictionary.reference.com/browse/per
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
19/05/2015 | 02:40
Silver
Questa l avevamo azzeccata ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
21/05/2015 | 20:54
Silver
@damien mi hai convinto. Tasti di condivisione social inseriti gia sulla versione inglese.
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
29/05/2015 | 16:29
Silver
Amici GTers,
Ecco a voi la versione del sito in italiano completo
http://www.yourcasaparticular.com/IT/index.html
Come sempre sono apprezzati i feedback che utilizzeremo per migliorarci
Elyonky
07/06/2015 | 14:48
Silver
Il sito ha poco piu di un mese di vita e ringrazio i GTer che ci hanno visitato.
Tuttavia scrivo per segnalare un interessante quanto imprevisto fenomeno: diverse prenotazioni sono arrivate da donne! Alcune alcune italiane e molte straniere. A quanto pare non siamo gli unici che hanno bisogno di privacy ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
20/06/2015 | 21:53
Silver
Per chi vuole andare al mare a Varadero:
http://www.yourcasaparticular.com/IT/Casas-Particulares-Varadero.html
Tra pochi giorni arriveranno anche le case a Trunidad (poco chica friendly ahime) e quelle a guanabo (molto chica friendly)
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
21/06/2015 | 02:33
Moderatore
Non mi stupisce il fatto @Elyonky,
di tardone o giovani con il fisico sfatto ne ho viste a Cuba con negroni dal corpo scultoreo....... e come se li coccolavano.......
:-D
Le stesse che ti buttano pesci in faccia qua in Italia, jajaja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHumberto
22/06/2015 | 15:59
Newbie
ciao @Elvonky e complimenti per il sito!! Ottima idea penso sia veramente un tesoro per chi come me si accinge a visitare la isla per la prima volta.
Sicuramente utilizzerò il tuo sito per i primi giorni all'Havana, l'unica mia perplessità è che mi sento di aderire all'opinione di @misterock, che giustamente dice che un viaggio a Cuba è difficilmente organizzabile dall'inizio alla fine. Vorrei tenermi stretta la possibilità di cambiare meta a piacimento, da un giorno all'altro... allora mi chiedevo se eventualmente le prenotazioni, apparte la prima, possono essere fatte direttamente tramite telefono e senza lasciare la caparra (per l'impossibilità di utilizzare internet). In fonfo una volta ricevuto il primo pagamento hai un indice dell'affidabilità del cliente...
Poi volevo chiedere a tutti... cosa rischia il turista che viene beccato in una casa particular indipendente con una jinitera non registrata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
22/06/2015 | 16:28
Silver
@humberto,
Per le prenotazioni stiamo mettendo a punto forme di pagamento alternative
Per quanto riguarda i rischi, il turista non ha problemi con la polizia....se la chica è maggiorenne. I guai sono del dueno
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
22/06/2015 | 16:29
Silver
Grazie per gradire il servizio
Forzanat
22/06/2015 | 23:56
Moderatore
Prenotare all'ultimo tramite sms?
E ricevere l'indirizzo come risposta previo ovviamente l'addebito di una commissione?
Sembrerebbe interessante....... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
25/06/2015 | 02:34
Silver
@forzanat, Sarebbe interessante si!
Non sai quanto business ho gia perso con clienti che hanno preso la casa all havana, poi sono andati in altre citta all' avventura e mi contattano di nuovo per procurargli le case in altre localita....
Il problema di erogazione del servizio a cuba infatti non è per nulla banale e comprende diversi aspetti processo:
1) PayPal non funziona: in alcuni casi i clienti hanno risolto facendo in modo che qualcuno dall italia facesse il pagamento paypal
2) money transfer: altra opzione è il trasferimento di denaro tramite western union cuba su cuba....ma pare che alcuni hanno avuto difficolta (tipo lunghe code, niente connettività alla cadeca.....)
3) scegliere le case: anche qui serve internet. Credo che pochi mi darebbero carta bianca per procurargli una casa a caso senza vedere nemmeno lo straccio di una foto
4) comunicazione col cliente: abbiamo visto che difficilmente otteniamo la prenotazione senza uno scambio di email o una telefonata, nelle quali l utente ci pone diverse domande sulla casa e sul servizio. Ok, questo si puo fare per telefono, ma il cliente ha bisogno di una linea cubana...oppure puo usare un fisso e chiamarci al cellulare.
In conclusione, sebbene non sia facile, prendere i soldi è fattibile. Il problema maggiore sta proprio nella fruizione in loco del servizio in modo veloce. Tutto si fa, ma ci piacerebbe trovare soluzioni ottimali
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
25/06/2015 | 02:50
Moderatore
Siamo nell'era di internet ci vorrebbe una versione scaricabile in modo da consultarla offline e con sms indicarti quella k vogliono. Comunque ritorniamo al discorso gia fatto se ricordi. Qualcuno di fiducia in loco. Prenotano da de ma pagano lui k poi dará l'indirizzo.......
Mi risulta k.stanno attivando wifi un po ovunque con.schede da 2 cuc x 1 ora di connessione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
25/06/2015 | 03:04
Silver
L idea dell app da scaricare era venuta pure a me, ma il sito è pesante!!! Oggi come oggi, tra versione IT e ENG pesa quasi 2,5 giga! Mancano ancora diverse localita e tutta laversione in spagnolo. Certamente, l app permette di abbattere le dimensioni, le immagini si possono comprimere e si possono fare diverse versioni dell app: italiano, spagnolo ed inglese. Ma si tratterebbe sempre di chiedere ai clienti di scaricare un app di diverse centinaia di mega....
Per il momento rimane l' opzione persone di fiducia....ma trovarne di affidabili in ogni citta che copriamo non è cosa semplice.
Per questo aspettiamo il wifi....perchè anche a me sono giunte le stesse notizie ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
25/06/2015 | 10:12
Moderatore
Dal primo luglio attivano le aree wifi.
Comunque non devi avere persone di fiducia in ogni città,
ti basta averne 1 all'Havana ed 1 a Santiago e dividi le competenze coprendo l'isola.
Comunque col wifi presto disponibile in varie aree il problema della eventuale prenotazione ultimo sarà risolto.
Di solito questo succede quando dalla Capitale o da Santiago ci si vuole muovere verso altre provicie.
Ovviamente noi x i marinai di lungo corso..........hahaha
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
30/06/2015 | 23:35
Silver
Domani vado a Cuba e mi trattengo fino a meta settembre. Prima di andarmene vi segnalo che, a gentile richiesta, abbiamo inserito una decina di appartamenti a Guanabo:
http://www.yourcasaparticular.com/IT/Casas-Particulares-Guanabo.html
Lskywalker
06/07/2015 | 03:21
Newbie
Ciao a tutti i GT!! Appena tornato da Cuba, è stata la mia prima volta lì, penso ci ritornerò...eheh
Vorrei ringraziare Elyonky!!
Tramite il suo sito http://www.yourcasaparticular.com/IT ho alloggiato in una casa particular in zona centro havana e mi son trovato molto bene!! Casa pulita, indipendente, con ottimo impianto di aria condizionata, frigo...
Considerando che a Cuba, soprattutto per un novizio come sono io, l'inculata può essere dietro l'angolo, almeno per le prime due notti penso sia un'ottima idea appoggiarsi al suo sito! Si evitano fregature...
Poi quando si è lì ognuno è libero di gironzolare e trovare altre case perché le controlla di persona ma di solito non conviene perdere tanto tempo per queste cose, se la prima casa va bene si può rimanere lì!!
Ciaoooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
09/07/2015 | 15:28
Silver
@Lskywalker, grazie mille per aver testato e recensito il servizio! Sono contento che ti sei trovato bene. Grazie davvero :-)
TROVA HOSTESS PER CENESiffredi23
10/07/2015 | 18:39
Newbie
Ciao elyonky amico siamo stati l anno scorso a lastunas insieme a p. Io il 27 agosto sono a l avana ci vediamo...prima dal 17 agosto fino al 26 vado a trombare in ucraina Odessa tra pay e free...leggi poi ti lascio la mia email
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
01/08/2015 | 16:09
Silver
Cari GTers,
Grazie a tutti per aver visitato, utilizzato ed anche recensito il nostro sito.
Vi scrivo per raccomandarvi di NON prenotare la Casa di Mario y Yura a Las Tunas. Il proprietario ha la tendenza a non onorare le prenotazioni. I soldi delle caparre sono stati restituiti ai clienti incazzati, con le nostre scuse.
Appena tornerò in Italia, provvederò a togliere dal sito la casa in questione.
Ci sarebbe piaciuto raccontarvi che durante i primi 3 mesi di attività tutti i proprietari si sono dimostrati all' altezza delle aspettative dei clienti, ma non è cosi. Per questo ci siamo prefissati l' obiettivo di migliorare il servizio favorendo la selezione naturale dei proprietari: chi sbaglia 2 volte viene cancellato dal sito. Mario y Yura sono i primi.
L' obiettivo è quello di avere solo padroni di casa virtuosi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
19/08/2015 | 19:57
Moderatore
Purtroppo non è una questione di Virtuosismo ma di business....
Loro ragionano in maniera diversa e nonostante la prenotazione se gli telefona altro x 1 soggiorno piu lungo ti piazza in altra casa. Ho i miei dubbi che si adegueranno poiche a loro magari non viene versata una caparra e dunque l'impegno è verbale. Al contrario x lo stesso motivo cè chi prenota telefonicamente el poi non si presenta lasciando il dueno con la stanza vuota.....
TROVA HOSTESS PER CENE