Ogni tanto si sente tornare a galla la storia che chi é circonciso gode di performances sessuali oltre la norma. Io in vita mia ho conosciuto bene solo due amici circoncisi, con opinioni discordanti: uno diceva che malediva i genitori (suppongo venisse da famiglia ebrea) che l'avevano fatto circoncidere da neonato, l'altro se l'era fatta fare appositamente per scopare di piú, e con successo a sentire lui (ma sparava un sacco di cazzate, per cui opinione che non prendo in considerazione).
Chi ne sa qualcosa?
buuh, quello che mi ha detto un'amico circonciso è che il glande non essendo coperto dal prepuzio è meno sensibile, quindi in linea teorica la durata della scopata si allunga, e le sensazioni sono minori.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Per me é una gran cazzata.
La circoncisione non serve a niente, amenoché non la si faccia per motivi religiosi o per ovviare qualche imperfezione fisica.
Poi, onestamente, che io mi faccia spuntare il cazzo per "scopare di più" é una follìa degna di TSO e confinamento in cella imbottita...ti tracanni un bicchiere di rum o vodka e duri di più se é quello che ti interessa e non sai come fare.
Apparte che se essendo circonciso "duri di più" perché perdi sensibilità, questo probabilmente significa anche che godi di meno del rapporto.
...e tutto questo perché lo faresti? per trombare un pò più a lungo una troia? rinunci al tuo piacere per quello ipotetico di una donna? zerbinaggio di merda.
Ma che per caso qualcuno vive nell'illusione che se ti trombi ad una per due ore quella ti fa una statua e ti consegna la medaglia al valore?
Come se ci fosse bisogno di durare "tot" invece di "tot" per soddisfare una donna...questi sono concetti di gente che o viene in 10 secondi, oppure scopa più virtualmente che nella realtà.
Nel sesso é la passione quella che conta di più, se c'é passione si scopa bene e si fanno scopate che restano nella memoria...un pò di immaginzione é necessaria, ok, ma tutto il rsto sono cazzate, IMO.
Io penso di essere uno di quei rarissimi casi di neonati nati con il glande scoperto (uno su 1milione)....un pisello circonciso si vede, il mio valutato 10 e lode da tutti i pediatri che mi hanno visitato....che soddisfazione straordinaria essere unico ;)
In ogni caso questa domanda dovrebbe essere posta ad uno che si è fatto circoncidire apposta che possa valutare obiettivamente la differenza...in ogni caso per quel che mi riguarda le mie prestazioni sessuali sono discretamente lunghe e il piacere che le fanciulle provano sembra essere notevole...hehe
3 pareri concordanti sono quasi record, aggiungo, @Pawel non ricordo dove hai scritto a proposito di politica e di idee per uscire fuori dalla crisi o quantomeno per rendere piu' umana questa nazione, concordo appieno con quel tuo messaggio. Almeno in politica abbiamo idee convergenti, pur avendo idee di base differenti, questo secondo me significa che per far bene certe cose serve solo un minimo d'intelligenza, onestà, e saper copiare quanto di buono è proposto in altre nazioni.
Noto da solo che sono OT, ma parlando di glandi e prepuzi, le oscarate sono a un tiro di lingua... :D :D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Tutti i Threads portano qualcosa di buono e di cattivo. Vi dico la mia: la circoncisione pare che sia stata istituita per motivi sessuofobici. Specialmente tra gli Ebrei ortodossi, il sesso è visto come una cosa da evitare il più possibile. Il loro Dio, Jahvé, stabilì come patto di alleanza proprio la pratica di tagliare il prepuzio cioé di insensibilizzare la parte. L'odio per il sesso sta alla base della circoncisione e anche dell'infibulazione e dell'escissione femminile (taglio del clitoride) tra i Negri. Che poi gli stessi Ebrei non sappiano più perché si circoncidono, è un altro paio di maniche. Io l'unica circoncisione che farei è quella del preservativo....
@pussy_assassins, mi fa piacere sapere che anche tu la pensi come me...credo che se fossimo in tanti ad avere idee propositive forse questa Italietta saremmo in grado di cambiarla in meglio :)
Tornando in topic si può dire che esistono 2 tipi di circoncisioni: una naturale rara come la mia e l'altra artificiale fatta dai genitori per motivi religiosi oppure fatta dalla persona in età adulta con la motivazione di provare più piacere....se uno nasce con il glande scoperto è una bella fortuna, se uno si deve fare circoncidire invece mi sembra come diceva il mitico Fantozzi " una cagata pazzesca" ;)
mmmm... l'avevo intuito che era na gran cazzata... quello che non mi spiego é come perduri la leggenda che vede sta stronzata come un qualcosa di positivo...boh.
@littletruths, per uno che va a mettere post sugli shot di sperma di cavallo, non vedo dove sia tutta st'autoritá a dare giudizi...
@Pawel a sto punto vorrei capire perché è una grande fortuna, il mio stampafanciulli è modello full optional, il tuo è cabriolet, io lo potrei far diventare il mio cabriolet in day hospital, tu penso che potresti farlo diventare full optional ma con un'operazione complessa ed insensata.
Ora mi pare che il vantaggio del modello cabriolet possa essere la durata, chi dura dai 10 sec. ai 5 minuti corra a farsi benedire o circoncidere, chi ha una durata dai 10 ai 40 minuti può svolgere i suoi compiti serenamente senza diventare cabriolet.
Non rinuncerei alla perdita di piacere personale per durare 2 o 5 minuti in piu'.
Tu sei nato cabriolet quella è la tua sensazione di sempre non l'immagini differente, e sei felice e contento cosi, mi pare chiaro.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassin, da un punto di vista igienico certamente un glande scoperto è più pulito...questa una prima differenza, poi sulla durata effettivamente le mie prestazioni non sono affatto brevi ma credo che anche nel caso di pisello coperto tu possa durare discretamente a lungo....sul fatto del piacere provato dalla fanciulla il pisello cabrio può dare forti emozioni perchè la ragazza avverte bene il glande che sfrega nella parete vaginale e nelle mie esperienze personali ho notato che le ragazze sembravano piuttosto contente ;)
In conclusione ognuno di noi è contento del pisello che ha quindi l'utilità di questo topic è pari a zero...come affermato da @littletruths un thread del cazzo ;)
avviso che scrivo senza leggere quanto scritto finora, per mancanza di tempo.
Io sn circonciso, Rocco Siffredi pure e molti altri ancora.
Meno sensibilita´, durata maggiore del rapporto. Molto maggiore. Inoltre dopo essere venuto la prima volta posso scopare per ore senza mai venire.
Io nn vengo mai con le pompe, l ultima volta e´ stata 7 anni fa e la penultima 10 anni fa, che mi hanno fatto venire. Solo 2 scandinave ne sono state capaci.
:D @wlafica
Era una battuta, che a quanto pare é volata al di sopra della tua testa ed é scomparsa all'orizzonte...é un thread del cazzo perché cazzo é ciò di cui si parla quì, mi pare. :D
@loui, confermo che con le pompe io vengo molto molto raramente e che dopo la prima eiaculazione posso scopare nuovamente senza venire affatto e quindi la durata è pressochè infinita....le fanciulle ne escono devastate psicologicamente e fisicamente al punto da diventare suore laiche come successo a Claudia Koll ;)
Sottoscrivo ciò che ha detto Lui.
A causa di una fimosi a 18 anni ho subito una circoncisione parziale.
Sottoscrivo che il livello di godimento è uguale solo che la durata è MOLTO estesa. L'altro lato della medaglia è che se mi metto il preservativo ho seri problemi di sensibilità e se la tipa non è brava mi sembra di scopare con un materasso tra le mutande.
Questa dell'igiene é un'altra emerita cazzata.
Non sò voi, ma io il cazzo me lo insapono e risciacquo ad ogni pisciata, tranne dove veramente non é possibile...ed in genere il livello di igiene é tale che la fanciulla potrebbe portaro a casa dai genitori e riporlo nel cassetto del servizio da cena d'argento senza che nessuno batta ciglio.
In genere convinco anche ragazzine alle prime armi che mai hanno fatto una pompa a ciucciarmelo dicendgli che è il cazzetto più pulito che mai assaggeranno in vita loro, e nessuna mi ha mai dato torto.
Ritornando all'immortale post di oscar, che ha chiuso con 6 trombate, in 3 mesi, se mi metto al suo stesso livello, considerando 9/10 mesi l'anno di permanenza in quelle zone, per circa 12 anni di vita, siamo a xxx donne, senza contare i primi tempi, dove l'obiettivo era trombare a mai finire, finivo con una, le facevo prendere il taxi, mi vestivo, taxi e altro locale alla ricerca di figa, quando andavo in trasferta a Mosca o St. Pietro a volte non prendevo nemmeno l'hotel perché mi fermavo nei bordelli per nottate intere concluse alle 7 del mattino facendo comprare spaghetti, e preparando pasta alla norma a tutta l'allegra comitiva, i primi tempi mentre "operavo" quelle che avevo castigato, venivano a controllare in camera se chiaccheravo o realmente trombavo perché non credevano che alle 5 del mattino continuavo a stantuffare.
Oggi dopo la 3° se qualcuna ha voglia la mando dal vicino di casa, alla 3° devo iniziare a pensare a qualsiasi cosa pur di venire per mandarla a fanculo.
Col Pompino vengo che è un piacere, mi avete convinto non potrei mai immaginare un pompino non concluso con una venuta nella loro ugola.
E' tutto chiaro da quando abbiamo usato lo stampafanciulli essendo diversi, abbiamo generato differenti stili, ed ognuno è felice del suo.
Concludendo se venite in un nano secondo circoncidetevi, altrimenti ognuno rimanga con la sua dotazione.
P.S. sulla pulizia concordo, mi auguro che da consumati GT, avete cura dell'igiene personale per amor proprio, di chi vi circonderà e di chi vi avvolgerà con la boccuccia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
la circoncisione ha una funzione prevalentemente religiosa/igienico/medica: il primo caso non ha bisogno di spiegazioni, il secondo é ovvio e a mio avviso trascurabile, visto che quando me lo lavo comunque me lo scappello .. l' ultima é il caso di persone affette da fimosi, per cui la circoncisione é una soluzione definitiva. Tutte le altre considerazione in merito sono cazzate da ragazzino, ovvio che dopo che sono venuto la prima volta scopo per molto tempo prima di avere un secondo orgasmo ... per quanto mi riguarda nemmeno la prima dura poco, a meno che non é tanto che non scarico .... non bisogna certo essere circoncisi
@littletruths, dai tuoi post su cazzo coupè o cabrio mi sembri piuttosto adirato come se nelle tue esperienze ci fossero state delle fanciulle che ti avessero fatto notare come avessero provato maggiore piacere con il glande bello scoperto...forse è solo una sensazione però...;)
Sull'igiene c'è poco da dire: un cazzo cabrio non ha la necessità di essere "scappellato" perchè il glande è già in evidenza quindi certamente di partenza più pulito...e poi se se non lo fosse abbastanza ci pensano le fanciulle a correggere questa lieve mancanza ;)
...vero, sarebbe un'incubo non poter venire mentre me lo ciucciano...a dire il vero quando vado a pay più che altro me lo faccio solo ciucciare, spesso non mi scomodo nemmeno a scopare...
Ci sono alcuni casi, dove si è costretti a fare la circoncisione. Mio cugino si è dovuto fare un interventino perche' quando aveva l'erezione gli tirava e gli faceva male. Un altro mio amico durante una scopata ha sentito uno strappo , poi sfilando il cazzo dalla figa della signorina ha visto che perdeva sangue e che il "il filino " si stava spezzando. Non avrei mai pensato di mettermi a parlare di cazzi ... ma volevo offrire il mio contribbuto :D :D
@Pawel , adirato proprio non direi, e vai tranqui che con le gnocche non stò certo a parlare dei cazzi della gente....il fatto é che questo tema della maggiore igiene viene spesso tirato in ballo ed é a mio parere un ragionamento da cavernicolo, valido solo se fossimo tuareg che vivono nel deserto e non avessimo acqua fresca per sciacquarci la michia.
Bello semplice semplice.
...e poi, detto francamente, il mio ego relativamente a come mi rapporto alle donne é ben appagato e consolidato da almeno un decennio, e a trent'anni oramai non solo non ho da dimostrare niente a nessuna ma sopratutto non sento di dover dimostrare niente nemmeno a me stesso; ergo, il piacere delle donne é l'ultima delle mie preoccupazioni, scopo per il mio piacere personale e nient'altro.
@littletruths, immagino che tu non ne parli ma forse sono loro a fare il confronto non in termini di dimensioni ma di piacere orgasmico.....hehe
Prendila con filosofia, si vuol essere goliardici come tu del resto spesso ci insegni ;)
quoto la doppietta di @LittleTruths, --> il piacere delle donne é l'ultima delle mie preoccupazioni --> a meno che.. quella donna non mi prenda veramente cosa che purtroppo ultimamente accade molto di rado, questo è l'unico caso nel quale mi dedico al loro piacere, con molta attenzione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@littletruths, ottima risposta ;) @pussy_assassins, non sono proprio d'accordo su quello che hai scritto...per me il piacere della donna è fondamentale e questo aumenta di conseguenza il mio piacere personale...sono poco egoista e molto altruista....mi piace fare del "bene" e le fanciulle spesso mi ringraziano ;)
@pussy_assassins ahahahha . Non credevo che si potesse creare una disputa sulla tipologia di cazzi, tutto cio' mi riporta a quando avevo 11, 12 anni e si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' grosso :D
Ah, si...ovviamente...se ti capita la disgrazia che perdi la testa per una allora là sì che ti trasformi nel Supereroe degli Orgasmi (o aspirante tale)....ma che dio ce ne scampi... :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
11/05/2012 | 10:47 36-50
Silver
Ogni tanto si sente tornare a galla la storia che chi é circonciso gode di performances sessuali oltre la norma. Io in vita mia ho conosciuto bene solo due amici circoncisi, con opinioni discordanti: uno diceva che malediva i genitori (suppongo venisse da famiglia ebrea) che l'avevano fatto circoncidere da neonato, l'altro se l'era fatta fare appositamente per scopare di piú, e con successo a sentire lui (ma sparava un sacco di cazzate, per cui opinione che non prendo in considerazione).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi ne sa qualcosa?
pussy_assassins
11/05/2012 | 10:51
Silver
buuh, quello che mi ha detto un'amico circonciso è che il glande non essendo coperto dal prepuzio è meno sensibile, quindi in linea teorica la durata della scopata si allunga, e le sensazioni sono minori.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
11/05/2012 | 11:03
Gold
Per me é una gran cazzata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa circoncisione non serve a niente, amenoché non la si faccia per motivi religiosi o per ovviare qualche imperfezione fisica.
Poi, onestamente, che io mi faccia spuntare il cazzo per "scopare di più" é una follìa degna di TSO e confinamento in cella imbottita...ti tracanni un bicchiere di rum o vodka e duri di più se é quello che ti interessa e non sai come fare.
Apparte che se essendo circonciso "duri di più" perché perdi sensibilità, questo probabilmente significa anche che godi di meno del rapporto.
...e tutto questo perché lo faresti? per trombare un pò più a lungo una troia? rinunci al tuo piacere per quello ipotetico di una donna? zerbinaggio di merda.
Ma che per caso qualcuno vive nell'illusione che se ti trombi ad una per due ore quella ti fa una statua e ti consegna la medaglia al valore?
Come se ci fosse bisogno di durare "tot" invece di "tot" per soddisfare una donna...questi sono concetti di gente che o viene in 10 secondi, oppure scopa più virtualmente che nella realtà.
Nel sesso é la passione quella che conta di più, se c'é passione si scopa bene e si fanno scopate che restano nella memoria...un pò di immaginzione é necessaria, ok, ma tutto il rsto sono cazzate, IMO.
Pawel
11/05/2012 | 11:04
Gold
Io penso di essere uno di quei rarissimi casi di neonati nati con il glande scoperto (uno su 1milione)....un pisello circonciso si vede, il mio valutato 10 e lode da tutti i pediatri che mi hanno visitato....che soddisfazione straordinaria essere unico ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn ogni caso questa domanda dovrebbe essere posta ad uno che si è fatto circoncidire apposta che possa valutare obiettivamente la differenza...in ogni caso per quel che mi riguarda le mie prestazioni sessuali sono discretamente lunghe e il piacere che le fanciulle provano sembra essere notevole...hehe
pistolero
11/05/2012 | 11:07
Gold
Senza offesa, ma questo é proprio un thread del cazzo. :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/05/2012 | 11:11
Silver
3 pareri concordanti sono quasi record, aggiungo, @Pawel non ricordo dove hai scritto a proposito di politica e di idee per uscire fuori dalla crisi o quantomeno per rendere piu' umana questa nazione, concordo appieno con quel tuo messaggio. Almeno in politica abbiamo idee convergenti, pur avendo idee di base differenti, questo secondo me significa che per far bene certe cose serve solo un minimo d'intelligenza, onestà, e saper copiare quanto di buono è proposto in altre nazioni.
Noto da solo che sono OT, ma parlando di glandi e prepuzi, le oscarate sono a un tiro di lingua... :D :D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore1488
11/05/2012 | 11:17
Newbie
Tutti i Threads portano qualcosa di buono e di cattivo. Vi dico la mia: la circoncisione pare che sia stata istituita per motivi sessuofobici. Specialmente tra gli Ebrei ortodossi, il sesso è visto come una cosa da evitare il più possibile. Il loro Dio, Jahvé, stabilì come patto di alleanza proprio la pratica di tagliare il prepuzio cioé di insensibilizzare la parte. L'odio per il sesso sta alla base della circoncisione e anche dell'infibulazione e dell'escissione femminile (taglio del clitoride) tra i Negri. Che poi gli stessi Ebrei non sappiano più perché si circoncidono, è un altro paio di maniche. Io l'unica circoncisione che farei è quella del preservativo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/05/2012 | 11:17
Gold
@pussy_assassins, mi fa piacere sapere che anche tu la pensi come me...credo che se fossimo in tanti ad avere idee propositive forse questa Italietta saremmo in grado di cambiarla in meglio :)
Tornando in topic si può dire che esistono 2 tipi di circoncisioni: una naturale rara come la mia e l'altra artificiale fatta dai genitori per motivi religiosi oppure fatta dalla persona in età adulta con la motivazione di provare più piacere....se uno nasce con il glande scoperto è una bella fortuna, se uno si deve fare circoncidire invece mi sembra come diceva il mitico Fantozzi " una cagata pazzesca" ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafica
11/05/2012 | 11:19 36-50
Silver
mmmm... l'avevo intuito che era na gran cazzata... quello che non mi spiego é come perduri la leggenda che vede sta stronzata come un qualcosa di positivo...boh.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@littletruths, per uno che va a mettere post sugli shot di sperma di cavallo, non vedo dove sia tutta st'autoritá a dare giudizi...
wlafica
11/05/2012 | 11:19 36-50
Silver
sempre senza offesa :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/05/2012 | 11:21
Gold
@wlafica, la circoncisione è una cazzata ma nascere con il glande scoperto ti posso assicurare che è una bella figata ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/05/2012 | 11:28
Silver
@Pawel a sto punto vorrei capire perché è una grande fortuna, il mio stampafanciulli è modello full optional, il tuo è cabriolet, io lo potrei far diventare il mio cabriolet in day hospital, tu penso che potresti farlo diventare full optional ma con un'operazione complessa ed insensata.
Ora mi pare che il vantaggio del modello cabriolet possa essere la durata, chi dura dai 10 sec. ai 5 minuti corra a farsi benedire o circoncidere, chi ha una durata dai 10 ai 40 minuti può svolgere i suoi compiti serenamente senza diventare cabriolet.
Non rinuncerei alla perdita di piacere personale per durare 2 o 5 minuti in piu'.
Tu sei nato cabriolet quella è la tua sensazione di sempre non l'immagini differente, e sei felice e contento cosi, mi pare chiaro.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
11/05/2012 | 11:35
Gold
@pussy_assassin, da un punto di vista igienico certamente un glande scoperto è più pulito...questa una prima differenza, poi sulla durata effettivamente le mie prestazioni non sono affatto brevi ma credo che anche nel caso di pisello coperto tu possa durare discretamente a lungo....sul fatto del piacere provato dalla fanciulla il pisello cabrio può dare forti emozioni perchè la ragazza avverte bene il glande che sfrega nella parete vaginale e nelle mie esperienze personali ho notato che le ragazze sembravano piuttosto contente ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/05/2012 | 11:38
Gold
In conclusione ognuno di noi è contento del pisello che ha quindi l'utilità di questo topic è pari a zero...come affermato da @littletruths un thread del cazzo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
11/05/2012 | 11:40
Gold
avviso che scrivo senza leggere quanto scritto finora, per mancanza di tempo.
Io sn circonciso, Rocco Siffredi pure e molti altri ancora.
Meno sensibilita´, durata maggiore del rapporto. Molto maggiore. Inoltre dopo essere venuto la prima volta posso scopare per ore senza mai venire.
Io nn vengo mai con le pompe, l ultima volta e´ stata 7 anni fa e la penultima 10 anni fa, che mi hanno fatto venire. Solo 2 scandinave ne sono state capaci.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
11/05/2012 | 11:41
Gold
:D @wlafica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEra una battuta, che a quanto pare é volata al di sopra della tua testa ed é scomparsa all'orizzonte...é un thread del cazzo perché cazzo é ciò di cui si parla quì, mi pare. :D
Pawel
11/05/2012 | 11:45
Gold
@loui, confermo che con le pompe io vengo molto molto raramente e che dopo la prima eiaculazione posso scopare nuovamente senza venire affatto e quindi la durata è pressochè infinita....le fanciulle ne escono devastate psicologicamente e fisicamente al punto da diventare suore laiche come successo a Claudia Koll ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
11/05/2012 | 11:49
Newbie
Sottoscrivo ciò che ha detto Lui.
A causa di una fimosi a 18 anni ho subito una circoncisione parziale.
Sottoscrivo che il livello di godimento è uguale solo che la durata è MOLTO estesa. L'altro lato della medaglia è che se mi metto il preservativo ho seri problemi di sensibilità e se la tipa non è brava mi sembra di scopare con un materasso tra le mutande.
pistolero
11/05/2012 | 11:58
Gold
Questa dell'igiene é un'altra emerita cazzata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sò voi, ma io il cazzo me lo insapono e risciacquo ad ogni pisciata, tranne dove veramente non é possibile...ed in genere il livello di igiene é tale che la fanciulla potrebbe portaro a casa dai genitori e riporlo nel cassetto del servizio da cena d'argento senza che nessuno batta ciglio.
In genere convinco anche ragazzine alle prime armi che mai hanno fatto una pompa a ciucciarmelo dicendgli che è il cazzetto più pulito che mai assaggeranno in vita loro, e nessuna mi ha mai dato torto.
pussy_assassins
11/05/2012 | 11:59
Silver
Ritornando all'immortale post di oscar, che ha chiuso con 6 trombate, in 3 mesi, se mi metto al suo stesso livello, considerando 9/10 mesi l'anno di permanenza in quelle zone, per circa 12 anni di vita, siamo a xxx donne, senza contare i primi tempi, dove l'obiettivo era trombare a mai finire, finivo con una, le facevo prendere il taxi, mi vestivo, taxi e altro locale alla ricerca di figa, quando andavo in trasferta a Mosca o St. Pietro a volte non prendevo nemmeno l'hotel perché mi fermavo nei bordelli per nottate intere concluse alle 7 del mattino facendo comprare spaghetti, e preparando pasta alla norma a tutta l'allegra comitiva, i primi tempi mentre "operavo" quelle che avevo castigato, venivano a controllare in camera se chiaccheravo o realmente trombavo perché non credevano che alle 5 del mattino continuavo a stantuffare.
Oggi dopo la 3° se qualcuna ha voglia la mando dal vicino di casa, alla 3° devo iniziare a pensare a qualsiasi cosa pur di venire per mandarla a fanculo.
Col Pompino vengo che è un piacere, mi avete convinto non potrei mai immaginare un pompino non concluso con una venuta nella loro ugola.
E' tutto chiaro da quando abbiamo usato lo stampafanciulli essendo diversi, abbiamo generato differenti stili, ed ognuno è felice del suo.
Concludendo se venite in un nano secondo circoncidetevi, altrimenti ognuno rimanga con la sua dotazione.
P.S. sulla pulizia concordo, mi auguro che da consumati GT, avete cura dell'igiene personale per amor proprio, di chi vi circonderà e di chi vi avvolgerà con la boccuccia.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Gulliver
11/05/2012 | 12:00
Silver
la circoncisione ha una funzione prevalentemente religiosa/igienico/medica: il primo caso non ha bisogno di spiegazioni, il secondo é ovvio e a mio avviso trascurabile, visto che quando me lo lavo comunque me lo scappello .. l' ultima é il caso di persone affette da fimosi, per cui la circoncisione é una soluzione definitiva. Tutte le altre considerazione in merito sono cazzate da ragazzino, ovvio che dopo che sono venuto la prima volta scopo per molto tempo prima di avere un secondo orgasmo ... per quanto mi riguarda nemmeno la prima dura poco, a meno che non é tanto che non scarico .... non bisogna certo essere circoncisi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/05/2012 | 12:02
Silver
suppongo che per mesi le cliniche saranno oberate da un surplus di operazioni per circoncisione LoooL
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
11/05/2012 | 12:04
Gold
@littletruths, dai tuoi post su cazzo coupè o cabrio mi sembri piuttosto adirato come se nelle tue esperienze ci fossero state delle fanciulle che ti avessero fatto notare come avessero provato maggiore piacere con il glande bello scoperto...forse è solo una sensazione però...;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESull'igiene c'è poco da dire: un cazzo cabrio non ha la necessità di essere "scappellato" perchè il glande è già in evidenza quindi certamente di partenza più pulito...e poi se se non lo fosse abbastanza ci pensano le fanciulle a correggere questa lieve mancanza ;)
Pawel
11/05/2012 | 12:08
Gold
@Gulliver, ti sei volutamente dimenticato delle persone che nascono con il cazzo cabrio.....studia di più e poi ritorna che ti interrogo nuovamente ;)
pistolero
11/05/2012 | 12:09
Gold
...vero, sarebbe un'incubo non poter venire mentre me lo ciucciano...a dire il vero quando vado a pay più che altro me lo faccio solo ciucciare, spesso non mi scomodo nemmeno a scopare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
11/05/2012 | 12:11
Newbie
Ci sono alcuni casi, dove si è costretti a fare la circoncisione. Mio cugino si è dovuto fare un interventino perche' quando aveva l'erezione gli tirava e gli faceva male. Un altro mio amico durante una scopata ha sentito uno strappo , poi sfilando il cazzo dalla figa della signorina ha visto che perdeva sangue e che il "il filino " si stava spezzando. Non avrei mai pensato di mettermi a parlare di cazzi ... ma volevo offrire il mio contribbuto :D :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
11/05/2012 | 12:13
Gold
@Pawel , adirato proprio non direi, e vai tranqui che con le gnocche non stò certo a parlare dei cazzi della gente....il fatto é che questo tema della maggiore igiene viene spesso tirato in ballo ed é a mio parere un ragionamento da cavernicolo, valido solo se fossimo tuareg che vivono nel deserto e non avessimo acqua fresca per sciacquarci la michia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBello semplice semplice.
pistolero
11/05/2012 | 12:18
Gold
...e poi, detto francamente, il mio ego relativamente a come mi rapporto alle donne é ben appagato e consolidato da almeno un decennio, e a trent'anni oramai non solo non ho da dimostrare niente a nessuna ma sopratutto non sento di dover dimostrare niente nemmeno a me stesso; ergo, il piacere delle donne é l'ultima delle mie preoccupazioni, scopo per il mio piacere personale e nient'altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
11/05/2012 | 12:18
Silver
@Heinze è il nostro strumento salvaguardiamolo !! cabrio, coupè, sportwagon o mini che sia..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
11/05/2012 | 12:19
Gold
@littletruths, immagino che tu non ne parli ma forse sono loro a fare il confronto non in termini di dimensioni ma di piacere orgasmico.....hehe
Prendila con filosofia, si vuol essere goliardici come tu del resto spesso ci insegni ;)
pistolero
11/05/2012 | 12:21
Gold
@Pawel , può anche darsi che ne parlino...te lo saprei dire con certezza se solo facessi caso a quello che dicono, ma sai com'é.... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
11/05/2012 | 12:21
Silver
quoto la doppietta di @LittleTruths, --> il piacere delle donne é l'ultima delle mie preoccupazioni --> a meno che.. quella donna non mi prenda veramente cosa che purtroppo ultimamente accade molto di rado, questo è l'unico caso nel quale mi dedico al loro piacere, con molta attenzione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
11/05/2012 | 12:22
Gold
@littletruths, ottima risposta ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@pussy_assassins, non sono proprio d'accordo su quello che hai scritto...per me il piacere della donna è fondamentale e questo aumenta di conseguenza il mio piacere personale...sono poco egoista e molto altruista....mi piace fare del "bene" e le fanciulle spesso mi ringraziano ;)
Heinze
11/05/2012 | 12:24
Newbie
@pussy_assassins ahahahha . Non credevo che si potesse creare una disputa sulla tipologia di cazzi, tutto cio' mi riporta a quando avevo 11, 12 anni e si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' grosso :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
11/05/2012 | 12:25
Gold
Ah, si...ovviamente...se ti capita la disgrazia che perdi la testa per una allora là sì che ti trasformi nel Supereroe degli Orgasmi (o aspirante tale)....ma che dio ce ne scampi... :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE