sono un ragazzo di 23 anni sex addicted, probabilmente un pivellino rispetti a molti di voi che già avranno vissuto tante esperienze nei magici FKK.
Sono partito il 16 aprile alla volta di francoforte per un viaggio di otto giorni ospite da un mio amico il quale a differenza mia non era preparato a questo nuovo mondo che io avevo già avuto modo di testare attraverso varie ricerche; devo dire la verità, prima di progettare questo viaggio di relax dalla monotonia messinese avevo già questo desiderio di visitare i sauna club oltre al giro della città, devo dire molto moderna ma anche bruttina esteriormente. Dopo due giornate di adattamento e una serata in disco convinsi il mio amico a passarci una bella giornata sabato 18 aprile all'OASE dato che avevo sentito un gran parlare di esso, siamo usciti pazzi per trovare il posto poichè non era facilmente raggiungibile; arrivati in una strada isolata di periferia girammo un pò per trovare il club, posto che non c'era alcuna indicazione, così chiamammo un taxi che ci portò direttamente di fronte all'ingresso. Erano le 14 circa, devo dire che rimasi scioccato dalla maestosità del luogo, dallo sfarzo dell'esterno e degli interni e dallo stile antica Roma che io adoro, non me l'aspettavo proprio! dopo aver sbrigato tutto alla reception (la signorina all'ingresso già mi colpì per quanto era carina) e pagato l'ingresso di 70 euro, ricevemmo spiegazioni sui servizi, sulla tariffa minima delle ragazze ecc, ci sistemammo negli spogliatoi pronti a gustare le delizie del club come dei veri antichi romani con addosso solo l'accappatoio. Colpiti dalla grande sala cinema
ci sedemmo subito io e il mio amico sui comodi divani (ingenuamente forse) e dopo pochi secondi ecco due bellissime ragazze rumene, ovviamente nude come tutte le altre ragazze lì presenti, avvicinarsi a noi con un bel sorriso e pronte a far ''amicizia''. Dopo le presentazioni ecco che una delle 2 ( scusate ma non ricordo i loro nomi così come per le altre ragazze che scelsi successivamente di farmi) comincia a baciarmi con la lingua e poco dopo mi propone un blowjob cabrio naturalmente che io accettai al fine di portarmi in stanza, l'altra invece si fionda sul mio amico alla stessa maniera e infine ci propongono di fare una cosa a 4 in una delle tante bellissime rooms. Le 2 erano stupende, una dolcissima mora e l'altra bionda, era impossibile resistere cosi accettammo, lanciarono l'idea del numero lesbo da noi rifiutata perchè extra e contrattammo per 100 euro ciascuna(100 io e 100 il mio amico, di meno non potevano prendere ma giusti) e iniziamo col rapporto sfortunatamente per il mio amico che venne subito al primo blow, perchè troppo nervoso e forse già preso dal pompino nella sala cinema XD amareggiato lui per la cocente delusione continuo da solo , penetrazioni vaginali in più posizioni e blowjobs con entrambe, stuzzichii vari ma al termine del bellissimo amplesso non riesco a venire! sarà lo stesso senza orgasmo finale in un secondo rapporto a 3 ( il mio amico nel frattempo decise di non spendere più soldi e di limitarsi solo a qualche strusciatina nei divani con altre girls) con 2 missili moldave di prima categoria alle quali dò, pentendomene, 100 euro a testa, le due mi concedono a parte i soliti blowjobs anche del facesitting che a me piace da morire insieme al 69, ma non si fanno fottere per cui niente penetrazioni e niente orgasmo. Rimasto malissimo per il livello di stronzaggine delle moldave decido di andare a mangiare, cibo non il massimo per parecchi ma sono uno che si adatta a tutto. Mi prendo una pausa dopo le delusioni provate e provo la piscina idro meravigliosa come anche il bagno turco e la sauna, giro all'esterno, un pò di ping pong e biliardino in attesa di nuove ragazze...incontriamo anche un amico italiano un pò più grande di noi che mi consiglia di andarci cauto nella scelta delle ragazze per evitare missili; nella saletta altre ragazze si avvicinano, chi più disponibile a parlare chi meno quasi tutte dall'est europa ma anche qualcuna di colore..cmq opto per una rumena tatuata molto paziente ma anche con lei non riesco a venire.
A fine serata scelgo invece una bionda molto sensuale di 27 anni con la quale condivido una passionale girlfriend experience a 100 euro ma purtroppo per me nonostante fosse la più bella secondo me non riesco a raggiungere l'orgasmo dopo i suoi vari tentativi di stimolarmi( la stessa la farò arrabbiare parecchio per un problema coi soldi poichè come un pirla avevo usato la carta di credito ancora inesperto). Al termine della giornata molto soddisfatto a parte qualche incidente di percorso e mi prometto di ritornarci chissà quando, in tutto 6 ragazze timbrate e 450 euro+qualche percentuale alla reception, maledetti!
X(
Prima del mio rientro in sicilia decido di provare, giovedì 23, un altro FKK, il MAINHATTAN, questa volta più semplice da raggiungere tramite metro U4 enkheim uscita bornheimmitte, tram 12 fino a fermata Schielestraße. Più preparato della prima esperienza raggiungo il club per le 13:30, stavolta non così grande come l'Oase ma molto carino! faccio subito amicizia con un veterano di detroit che simpaticamente mi fa vedere il club per intero presentandomi a tutte come suo figlio, diceva:'' he's sandro, my son!'' ahahah. Incontro numerosi italiani e stringo subito un'intesa anche con loro e parto con una prima ragazza rumena di nome Isabella se non erro, bel viso, piercing sul labbro e bel corpo, classico full service con 69, pago 50 in più dato che non riesco a venire ma il risultato non cambia, conclude con un handjob più massaggio. Successivamente pranzo, vedo la sala cinema, stavolta senza divani ma solo materassi , piscina idro più piccola, giro nel bagno turco e due saune! Così scelgo di spendere i soldi che mi rimangono con una biondona, la più bella a mio parere con perizoma e un lato b da paura..,. lei si mostra molto fredda e frettolosa e mi fa spendere 100 euro per full service con 69 (amo il cunnilingus che ci posso fare XD) e non mi fa venire ancora una volta. Su consiglio di due italiani prelevo 50 e decido di provare il tutto e per tutto per eiaculare con un gioiello raro, Beatrice rumena, molto attraente e passionale! per soli 50 tariffa base mi offre una girlfriend experience, mi concede pure extra time tanto era presa da me e tutti sudati per la passione concludiamo ma per diavolo non vengo neppure con Beatrice, meravigliosa e
la più dolce e gentile fra le 9 ragazze scopate in 2 giornate nei bordelli benessere di Francoforte!
per concludere che dirvi, due belle esperienze alla fine e considerata la mia giovanissima età sarei lieto di ritornarci e provare altri club in futuro, vi chiedo di darmi dei suggerimenti sui più interessanti! però attenzione ai missili e state attenti col portafoglio perchè gli FKK sono dei veri e propri paesi dei balocchi per amanti della Gnocca come me...scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente per eventuali consigli!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eagerpussylicker_92
04/05/2015 | 12:40
Newbie
Salve a tutti amici della Gnocca, mi presento!
sono un ragazzo di 23 anni sex addicted, probabilmente un pivellino rispetti a molti di voi che già avranno vissuto tante esperienze nei magici FKK.
Sono partito il 16 aprile alla volta di francoforte per un viaggio di otto giorni ospite da un mio amico il quale a differenza mia non era preparato a questo nuovo mondo che io avevo già avuto modo di testare attraverso varie ricerche; devo dire la verità, prima di progettare questo viaggio di relax dalla monotonia messinese avevo già questo desiderio di visitare i sauna club oltre al giro della città, devo dire molto moderna ma anche bruttina esteriormente. Dopo due giornate di adattamento e una serata in disco convinsi il mio amico a passarci una bella giornata sabato 18 aprile all'OASE dato che avevo sentito un gran parlare di esso, siamo usciti pazzi per trovare il posto poichè non era facilmente raggiungibile; arrivati in una strada isolata di periferia girammo un pò per trovare il club, posto che non c'era alcuna indicazione, così chiamammo un taxi che ci portò direttamente di fronte all'ingresso. Erano le 14 circa, devo dire che rimasi scioccato dalla maestosità del luogo, dallo sfarzo dell'esterno e degli interni e dallo stile antica Roma che io adoro, non me l'aspettavo proprio! dopo aver sbrigato tutto alla reception (la signorina all'ingresso già mi colpì per quanto era carina) e pagato l'ingresso di 70 euro, ricevemmo spiegazioni sui servizi, sulla tariffa minima delle ragazze ecc, ci sistemammo negli spogliatoi pronti a gustare le delizie del club come dei veri antichi romani con addosso solo l'accappatoio. Colpiti dalla grande sala cinema
ci sedemmo subito io e il mio amico sui comodi divani (ingenuamente forse) e dopo pochi secondi ecco due bellissime ragazze rumene, ovviamente nude come tutte le altre ragazze lì presenti, avvicinarsi a noi con un bel sorriso e pronte a far ''amicizia''. Dopo le presentazioni ecco che una delle 2 ( scusate ma non ricordo i loro nomi così come per le altre ragazze che scelsi successivamente di farmi) comincia a baciarmi con la lingua e poco dopo mi propone un blowjob cabrio naturalmente che io accettai al fine di portarmi in stanza, l'altra invece si fionda sul mio amico alla stessa maniera e infine ci propongono di fare una cosa a 4 in una delle tante bellissime rooms. Le 2 erano stupende, una dolcissima mora e l'altra bionda, era impossibile resistere cosi accettammo, lanciarono l'idea del numero lesbo da noi rifiutata perchè extra e contrattammo per 100 euro ciascuna(100 io e 100 il mio amico, di meno non potevano prendere ma giusti) e iniziamo col rapporto sfortunatamente per il mio amico che venne subito al primo blow, perchè troppo nervoso e forse già preso dal pompino nella sala cinema XD amareggiato lui per la cocente delusione continuo da solo , penetrazioni vaginali in più posizioni e blowjobs con entrambe, stuzzichii vari ma al termine del bellissimo amplesso non riesco a venire! sarà lo stesso senza orgasmo finale in un secondo rapporto a 3 ( il mio amico nel frattempo decise di non spendere più soldi e di limitarsi solo a qualche strusciatina nei divani con altre girls) con 2 missili moldave di prima categoria alle quali dò, pentendomene, 100 euro a testa, le due mi concedono a parte i soliti blowjobs anche del facesitting che a me piace da morire insieme al 69, ma non si fanno fottere per cui niente penetrazioni e niente orgasmo. Rimasto malissimo per il livello di stronzaggine delle moldave decido di andare a mangiare, cibo non il massimo per parecchi ma sono uno che si adatta a tutto. Mi prendo una pausa dopo le delusioni provate e provo la piscina idro meravigliosa come anche il bagno turco e la sauna, giro all'esterno, un pò di ping pong e biliardino in attesa di nuove ragazze...incontriamo anche un amico italiano un pò più grande di noi che mi consiglia di andarci cauto nella scelta delle ragazze per evitare missili; nella saletta altre ragazze si avvicinano, chi più disponibile a parlare chi meno quasi tutte dall'est europa ma anche qualcuna di colore..cmq opto per una rumena tatuata molto paziente ma anche con lei non riesco a venire.
A fine serata scelgo invece una bionda molto sensuale di 27 anni con la quale condivido una passionale girlfriend experience a 100 euro ma purtroppo per me nonostante fosse la più bella secondo me non riesco a raggiungere l'orgasmo dopo i suoi vari tentativi di stimolarmi( la stessa la farò arrabbiare parecchio per un problema coi soldi poichè come un pirla avevo usato la carta di credito ancora inesperto). Al termine della giornata molto soddisfatto a parte qualche incidente di percorso e mi prometto di ritornarci chissà quando, in tutto 6 ragazze timbrate e 450 euro+qualche percentuale alla reception, maledetti!
X(
Prima del mio rientro in sicilia decido di provare, giovedì 23, un altro FKK, il MAINHATTAN, questa volta più semplice da raggiungere tramite metro U4 enkheim uscita bornheimmitte, tram 12 fino a fermata Schielestraße. Più preparato della prima esperienza raggiungo il club per le 13:30, stavolta non così grande come l'Oase ma molto carino! faccio subito amicizia con un veterano di detroit che simpaticamente mi fa vedere il club per intero presentandomi a tutte come suo figlio, diceva:'' he's sandro, my son!'' ahahah. Incontro numerosi italiani e stringo subito un'intesa anche con loro e parto con una prima ragazza rumena di nome Isabella se non erro, bel viso, piercing sul labbro e bel corpo, classico full service con 69, pago 50 in più dato che non riesco a venire ma il risultato non cambia, conclude con un handjob più massaggio. Successivamente pranzo, vedo la sala cinema, stavolta senza divani ma solo materassi , piscina idro più piccola, giro nel bagno turco e due saune! Così scelgo di spendere i soldi che mi rimangono con una biondona, la più bella a mio parere con perizoma e un lato b da paura..,. lei si mostra molto fredda e frettolosa e mi fa spendere 100 euro per full service con 69 (amo il cunnilingus che ci posso fare XD) e non mi fa venire ancora una volta. Su consiglio di due italiani prelevo 50 e decido di provare il tutto e per tutto per eiaculare con un gioiello raro, Beatrice rumena, molto attraente e passionale! per soli 50 tariffa base mi offre una girlfriend experience, mi concede pure extra time tanto era presa da me e tutti sudati per la passione concludiamo ma per diavolo non vengo neppure con Beatrice, meravigliosa e
la più dolce e gentile fra le 9 ragazze scopate in 2 giornate nei bordelli benessere di Francoforte!
per concludere che dirvi, due belle esperienze alla fine e considerata la mia giovanissima età sarei lieto di ritornarci e provare altri club in futuro, vi chiedo di darmi dei suggerimenti sui più interessanti! però attenzione ai missili e state attenti col portafoglio perchè gli FKK sono dei veri e propri paesi dei balocchi per amanti della Gnocca come me...scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente per eventuali consigli!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Gtforever
04/05/2015 | 13:10
Newbie
Ma non l'avevi già scritta la recensione?
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
04/05/2015 | 13:10
Silver
Beh che dire, grazie per la rece ;-) <br>Mi ricordi un po' @Oscar.
Sinceramente non ti invidio per il tuo problema, mai pensato di chiedere un consulto medico? Hai lo stesso problema anche con le free? O_O
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagerpussylicker_92
04/05/2015 | 13:24
Newbie
sisi ho cambiato username tranquilli! e si stesso problema di eiaculazione ritardata! ma si risolverà sono sicuro ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE