Appena tornato da un bellissimo viaggio all'insegna della gnocca nella bellissima Thailandia con il mio fedele compagno di viaggio . Premetto che era la nostra prima volta in Thai, e ci è rimasta impressa indelebilmente! ! ovviamente in maniera positiva !
Il nostro Itinerario è stato Bangkok, Pattaya, Koh Phangan, Bangkok; per un totale di 13 giorni.
BANGKOK:
Appena arrivi a Bangkok ti senti avvolgere da una sensazione caotica, confusionale, ma in pochissime ore ti adatti a questa città che io reputo bellissima! Per quanto riguarda appunto BKK ci siamo affidati totalmente nelle mani del grande Nick di Sexybangkok. E' venuto puntualissimo a prenderci in aeroporto e comodissimamente ci ha portato negli alloggi che gestisce. Gli alloggi sono stupendi, puliti, spaziosi, sicuri ( cassette di sicurezza, portone che si chiude in automatici e dopo la mezzanotte accedi solo con tessera magnetica! ), con piscina privata ma sopratutto sono in una zona molto strategica: Soi 4 della Sukumvit ( via ad altissima concentrazione di gnocca, a pochi passi dalla famosissima NANA Plaza, piazza a 3 piani con GoGo dotati di gnocca di alta qualità da perdere la testa) Per quanto riguarda i tre quartieri "RedLights" di BKK appunto li descrivo un pochino:
NANA : molti locali e Go Go Bar, ottima qualità di gnocca, prezzi abbastanza abbordabili ( prima sera portata via una bella gnocca a 1000 bath più 600 di Barfine ); c'è un piccolo angolo con alcuni ladyboy (trans) e qualcuno in strada ma nulla di preoccupante! Inoltre in tutto il Soi 4 vi sono molti baretti con una sacco di gnocche pronte ad accogliervi, a scambiare 2 chiacchere, e perchè no, se ve gustano ve le portate a casa direttamente SOI COWBOY: sempre una traversa della Sukumvit, a poca distanza da NANA Plaza, quartiere leggermente diverso; si tratta di una via con GoGO Bars a destra e sinistra. Molte gnocche cercheranno di convincervi ad entrare ( e personalmente molte mi hanno convinto). La differenza da Nana è che qui nei GoGo si fanno molti più spettacoli, interessanti e divertenti. Consiglio sopratutto il Baccarà, dove sopra il palco con le donzelle che ballano c'è un vetro con un piano superiore, e sopra molte gnocche in gonnellina ballano con tutto in vista. Prezzi in linea con Nana.
PAT PONG: anche qui molti GOGO, qualche night club e un locale sadomaso che mi ha incuriosito molto. Particolarità: il Ping Pong Show. Qui qualità di gnocca leggermente inferiore agli altri due con prezzi motto simili. Sinceramente è quello che mi è piaciuto un pochino meno.
Ora spendo due righe per la gnocca free, in quanto qui a Bangkok io e il mio socio siamo stati molto fortunati. Tutte le sere dopo i giri ai GoGo andavamo a ballare in una bellissima discoteca : L'INSOMNIA, bellissima perchè piena di gnocca, sia free che pay; sta un pochino a voi. in ogni caso sempre in tempo di provare un altra disco, il Club 39, oppure tornare a scegliere il vostro intrattenimento in un bel GoGo
Dopo 4 giorni in questa bellissima città il buon nick a provveduto ad accompagnarci nella nostra prossima tappa
PATTAYA:
Appena arrivati ci ha aspettato il buon F., gestore del mitico BACIONE room for rent e del Bacione Bar. Ovviamente, dopo aver salutato Nick, ci siamo affidati completamente a Franco, a partire dall'alloggio fino ai consigli più disparati. inanzitutto anche qui ringrazio F. per la bellissima stanza in posizione tranquilla, comodissima, dotata di cassetta di sicurezza, aria condizionata, frigo, ventilatore ecc. . La prima impressione uscendo a Pattaya è che è un posto molto ma molto più turistico, classica località di mare. ma subito ti accorgi di essere in una vera città-luna park. Attrazzione Principale: La Walking Street, strada pedonale che la sera diventa un vero e prorpio macello, pieno di GoGo Bars con ottimi Spettacoli ( consiglio Alcatraz e BAccara) nonchè di buone discoteche, come la nostra sorpresa di ritrovare la discoteca Insomnia anche qui ( anche qui a Pattaya non è impossibile, anzi trovare delle ottime scopate free o davvero low cost andando a ballare ). Il resto della citta è davvero tappezzato in ogni Soi di Bar con ammiccanti ragazze da Barfinare e GoGO; sopratutto nei soi tra Soi Buaokaow (dove ci sono le stanze di Bacione), la second street e la Beach Road. Appunto su tutto quanto il lungo mare, la sera è pieno di ragazze che aspettano il loro principe azzuro. I prezzi rispetto a BKK si abbassano notevolmente per tutto quanto, dal mangiare, al bere alla gnocca.
Koh Phangan:
Dopo aver salutato Bacione e Pattaya iniziamo un viaggio di 15 ore verso l'isola di Koh Phangan, situata nel golfo del siam. Unico nostro motivo di questo viaggio è stato il Full Moon Party che avviene una volta al mese nella spiaggia di h
Haard Rin. Festa molto turistica dove si balla in spiaggia dalle 7 di sera fino alle 8 del mattino, bevendo i famosi Bucklet ( secchielli a prezzi bassissimi di cocktail vari ) e ovviamente cercando un pò di gnocca che qui è al 90% straniera,ma un pochino di Thai la si trova. Vi dico solo che ci sono in media 20.000 persone ogni FullMoon Party, una cosa unica da vedere almeno una volta nella vita a mio avviso! Qui abbiamo trovato due ragazze di Singapore con le quali abbiamo passato piacevoli momenti.
Tornati a Bangkok ci siamo dati allo shopping e a riagganciare le conoscenze fatte i primi giorni.
Condigli utili: dotatevi di sim thailandese ( fondamentale per la gnocca), accertatevi sempre dai documenti che la ragazza sia maggiorenne, non guidate mai se avete alzato un pochino il gomito (limite 0 e tanti controlli con multoni da panico).
I Thai in generale sono un bellissimo popolo sempre con il sorriso, e nelle donne troverete un qualcosa in più davvero che non avevo mai trovato in nessuno dei miei molti gnocca travel.
ragazzi c'e' da dire che profetix ed il suo socio sono due Gtravellers di qualita' con una buona esperienza alle spalle e nonostante fosse il loro primo viaggio in thai se la sono cavata ottimamente, tenendo una media di obbiettivi colpiti davvero buona ed un livello di alcool disciolto nel sangue utile per prendere tutto alla leggera e divertirsi alla grande...
bene se tornate da queste parte sapete dove trovarmi...
Vero sexybangkok. . . . :-) il divertimento era al massimo come il tasso alcolico :-)
Cmq Gilgamesh davvero ci sono. . . e anche di buona qualità. Sta un pò a te come giochi le tue carte. . . do ragione a everlook, anche se buona parte di quelle di qualità sono pay. .
Non metto in dubbio che ci siano le free anche a pattaya ma almeno in disco mi ricordo erano proprio impossibili da trovare.. cmq complimenti se hai centrato questo importante risultato :)
trombare gratis è un conto,trombare gratis perchè non gli dai i soldi è un altra cosa.... e per cortesia evitate di dire che non li avete dati perchè non ve li ha chiesti.....
se non sei un vecchio decrepito e storpio non è difficile che qualche ragazza free la trovi! Poi però diciamo che non è proprio un free free,perchè qualcosa gliela lasci lo stesso alla fine...e poi è logico che qualcosa la vuole, senno che ci sta a fare a Pattaya??
Per dire la prima sera a Pattaya ne ho portata una in hotel , non ho parlato di soldi e io un po' inesperto su i meccanismi a pattaya..non ho pagato..la sera dopo l'ho reincontrata e ha voluto tornare ancora con me..ma la mattina pur non avendo detto nulla lei le ho dato i canonici 1000. una via di mezzo tra le più professioniste che chiedono prima qnt paghi e quelle che vengono sperando in qlks. Si trova veramente di tutto..ma qlks bisogna sempre sganciare è giusto così!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ma se uno non lascia niente o lascia solo 500 bath la ragazza che inizialmente aveva omesso di pattuire la cifra come si comporta?!?! non che cerca di rubarti qualcosa in camera per farti capire come funziona li?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
io o contratto o non contratto sempre 1000 gli dò!
non voglio rovinare il mercato, già cè la crisi che ci vuole far cambiare passione.....
ma noi teniamo duro!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
si 1000 e non sbagli mai , se ti fai la fama di kiniao(tirchio) rischi di far fatica insomma se frequenti sempre la stessa discoteca tieni presente che quelle si conosco tra loro..perciò spendere e spandere e te le trovi tutte addosso! senza esagerare per tenere basso il mercato anche se serve più a noi che al mercato!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sta frase "rovinare il mercato" la sto sentendo troppo spesso .....
partendo dal principio che ognuno fa come vuole o come può,sappiate che le ladies fanno come possono ma soprattutto come vogliono .....
in bassa stagione può anche essere vero,ma da dicembre a febbraio il millino tante volte non basta perchè ci sarà chi da loro di più,anche molto
L unico vantaggio - strano a dirsi ma è così - è che fra tutte le valute dei farang una delle più stabili è proprio l euro,perciò chi viene in thai con gli euro ha su per giù sempre gli stessi budget.
svedesi,norvegesi,inglesi,danesi stanno trovando veramente lungo con i cambi ridotti quasi del 50%.
Fino a 4 anni fa questi spendevano alla grande,ora non più,e quindi lasciano molto spazio.in aerea euro i francesi(che poi proprio francesi francesi sono mai,diciamo d adozione) sono kiniau per antonomasia,spagnoli non pervenuti,giusto i tedeschi e i finlandesi si fanno pochi problemi di soldi.....
fuori dall euro,canadesi e australiani sono spendaccioni
Morale della fiaba,d accordo il millino,ma siate più elastici all occasione.... si tratta di 25 euro.... che fate in italia con 25 euro?
ahhah finalmente anche i norvegesi la prendono nel culo e i danesi ahahha
son quasi contento;-) un mio amico fu rimbalzato da una perchè non era danese,che ridere quella sera!!!
le ragazze è logico che fanno la selezione,almeno che non gli piaci veramente,se ero donna lo facevo pure io,se quello mi da 4-5 mila baht perchè andare con un italiano che parte dai mille?e loro lo sanno che la maggior parte partono tutti da mille!!!!
io sono uno di quelli,mi è capitato pagare di più ma se riesco sto sui mille.
in italia con venti euro stai in strada,in alcune zone si becccano di quelle africane della madonna,e scopano di brutto,tette e culi da far paura,anni indietro andavo con una,ero entrato in sintonia con lei,devo dire di averci fatto delle scopate da paura!!!!
a trenta abbiamo le russe,anche queste belle calde,molte hanno la loro bella macchina in bella vista,audi bmw tutte di piccola cilindrata,anche con queste se fai il bravo si lasciano andare in dolci effusioni!!!!di sera la tariffa cambia,sui 40-50 euro.
ora è pieno di albanesi,alcune fighe da paura e rumene,il mercato in italia è bello ampio!!in strada stai sui quei prezzi in camera trovi anche a cento euro!
in thai la tariffa se rimane quella è meglio,certo se davanti hai una bella ragazza e ti piace ci può stare la serata elastica!!!anche quando parti da mille alla fine non spenderai mai quei soldi,tra il bere e la tappa al 7-ELEVEN;-)
ciao
beh facciamo una distinzione,parliamo di freelancer
alla fine sono delle mestieranti e campano di quello,il millino ????? dipende dalla qualità,una figa sa di essere figa e non si accontenta del millino,poi dipende da tanti fattori se alle 6 di mattina in disco non ha battuto chiodo magari uno s.t lo accetta
poi dipende anche da noi,se siamo vecchi decrepiti o siamo messi bene
morale della favola si paga sempre,quelli che si vantano di scopare gratis...............mi fanno morire dal ridere (e chissà cosa si chiavano)
io sono giovane, non di bellissima ma di buona presenza, e se per avere qualcosa che costa 10 non pago 30 per principio! posso trovare la tipa strepitosa, e darle 1500 ad esempio (il problema non è la 10 euro in più o in meno, il problema è che in un posto dove le freelancers in bassa stagione si trovano facile con mille bath, perchè devo pagarle 2000 o 3000?!?!?!........ e poi non è che ce ne sono 100 o 200 in totale, la sono tutte pro!)
quindi io quello intendo per non sputtanare il mercato, è vero che ognuno spende quello che può e come può, ma pagare più del dovuto potrebbe ripercuotersi anche contro se stessi in futuro!
i soldi finiscono, e anche chi oggi sembra avere disponibilità illimitata, un domani potrebbe fare fatica a permettersi una semplice vacanza in futuro!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Mi trovo d accordo con pinopraga essendo anch io giovane e di buona presenza non mi va di pagare 2000 o 3000 bath solo perchè c è concorrenza in alta stagione io vado a Pattaya sempre tra Gen e Feb e non ho mai pagato più di 1500 considerando le prof all Insomnia...cmq di andare da solo in camera non se ne parla proprio!!!!
alcune ti chiedono 2000 e non erano neanche granche altre piu figa partono da 2000..però se ti piglia bene o scendi un po' tipo 1500 oppure ne cerchi altre..dipende dalla sera e dal momento e da quanto può piacere una tipa! in fondo siamo freelancer anche noi in senso opposto! :)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Io a pattaya son stato parecchie volte e raramente ho tirato fuori di più. ho dato sempre 1000. l'extra lo davo se la ragazza mi faceva il servizio super o in altri casi se ne aveva bisogno. come dice Mario non fatevi storie per qualche bath in più in fondo sono una decina di euro. Cmq con 1000 trovate tutte le ragazze che volete e sopratutto PAGATELE!!! SEMPRE!!!.... anche quella che ti ama bel figaccione mio e con te starà gratis. In Thai di gratis non c'è niente. Mettetevi questo in zucca. Pagare la ragazza per non avere storie future. Pagatela Sempre!!!! Se non vogliono i soldi infilategli il millino in borsetta o uscite a pranzo insieme e poi gli regalate un vestitino dal negozietto in strada prima che se ne vada. Non son li perchè siete belli. A loro il sexy man europeo non piace. loro impazziscono per il thai man mingherlino col ciuffetto da fonzi cinese. quindi andate scopate pagate e siate felici :)
Ragazzi dai 1000 bath sono già troppi...per scopare con 25 euro non devo certo arrivare a Pattaya....io al massimo o speso 800 bath (aprile 2012)........con ragazze carine e buone prestazioni certamente non sulla Walking Street che a me personalmente non piace!!!
secondo me l'unica cosa bella di pattaya sono i prezzi a phuket si viaggia come norma sui 1500 e qualcuna spara anche piu' alto ma dato che amo anche la vita di mare ho optato x phuket ,magari alla prossima un paio di giorni me li faccio anche li.
..io al massimo o speso 800 bath (aprile 2012)........con ragazze carine e buone prestazioni certamente non sulla Walking Street che a me personalmente non piace!!!
e dove le avresti prese a meno di 1000 bath, sulla beach?
insomma di prezzi ce ne per tutti i gusti , certo più tempo, migliore qualità e tipa più figa , salvo qualche eccezzione , di solito vuol dire più soldi. Io pure non volevo spendere molto ma ogni tanto mi scappava quella più costosa, insomma ognuno si toglie i suoi sfizi i base ai gusti che si ha! e in ogni caso non si spende cifre esagerate manco per la più sfrenata delle orge! :)
trovatemi un posto così con sti prezzi in europa e vi faccio un monumento!:)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
concordo.all'ultimo mio giorno ho fatto una pazzia fuori prezzo con la ragazza piu' bella mai trombata che mi ricordo ancora adesso.difficile da pensare x me abituato al calore e tipo di bellezze sudamericane.
@obroni concordo!!! Una volta ero con un amico "KINNIO" fino all'osso che non voleva offrire alla sua troia un merdosissimo pancake di 60 Bath e allora questa ha cominciato a parlare con quella che stava con me ed ho scorto nel lungo discorso le seguenti parole: ittaly kinnio e sono scoppiato a ridere!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
profetix
10/05/2012 | 20:41
Newbie
Appena tornato da un bellissimo viaggio all'insegna della gnocca nella bellissima Thailandia con il mio fedele compagno di viaggio . Premetto che era la nostra prima volta in Thai, e ci è rimasta impressa indelebilmente! ! ovviamente in maniera positiva !
Il nostro Itinerario è stato Bangkok, Pattaya, Koh Phangan, Bangkok; per un totale di 13 giorni.
BANGKOK:
Appena arrivi a Bangkok ti senti avvolgere da una sensazione caotica, confusionale, ma in pochissime ore ti adatti a questa città che io reputo bellissima! Per quanto riguarda appunto BKK ci siamo affidati totalmente nelle mani del grande Nick di Sexybangkok. E' venuto puntualissimo a prenderci in aeroporto e comodissimamente ci ha portato negli alloggi che gestisce. Gli alloggi sono stupendi, puliti, spaziosi, sicuri ( cassette di sicurezza, portone che si chiude in automatici e dopo la mezzanotte accedi solo con tessera magnetica! ), con piscina privata ma sopratutto sono in una zona molto strategica: Soi 4 della Sukumvit ( via ad altissima concentrazione di gnocca, a pochi passi dalla famosissima NANA Plaza, piazza a 3 piani con GoGo dotati di gnocca di alta qualità da perdere la testa) Per quanto riguarda i tre quartieri "RedLights" di BKK appunto li descrivo un pochino:
NANA : molti locali e Go Go Bar, ottima qualità di gnocca, prezzi abbastanza abbordabili ( prima sera portata via una bella gnocca a 1000 bath più 600 di Barfine ); c'è un piccolo angolo con alcuni ladyboy (trans) e qualcuno in strada ma nulla di preoccupante! Inoltre in tutto il Soi 4 vi sono molti baretti con una sacco di gnocche pronte ad accogliervi, a scambiare 2 chiacchere, e perchè no, se ve gustano ve le portate a casa direttamente SOI COWBOY: sempre una traversa della Sukumvit, a poca distanza da NANA Plaza, quartiere leggermente diverso; si tratta di una via con GoGO Bars a destra e sinistra. Molte gnocche cercheranno di convincervi ad entrare ( e personalmente molte mi hanno convinto). La differenza da Nana è che qui nei GoGo si fanno molti più spettacoli, interessanti e divertenti. Consiglio sopratutto il Baccarà, dove sopra il palco con le donzelle che ballano c'è un vetro con un piano superiore, e sopra molte gnocche in gonnellina ballano con tutto in vista. Prezzi in linea con Nana.
PAT PONG: anche qui molti GOGO, qualche night club e un locale sadomaso che mi ha incuriosito molto. Particolarità: il Ping Pong Show. Qui qualità di gnocca leggermente inferiore agli altri due con prezzi motto simili. Sinceramente è quello che mi è piaciuto un pochino meno.
Ora spendo due righe per la gnocca free, in quanto qui a Bangkok io e il mio socio siamo stati molto fortunati. Tutte le sere dopo i giri ai GoGo andavamo a ballare in una bellissima discoteca : L'INSOMNIA, bellissima perchè piena di gnocca, sia free che pay; sta un pochino a voi. in ogni caso sempre in tempo di provare un altra disco, il Club 39, oppure tornare a scegliere il vostro intrattenimento in un bel GoGo
Dopo 4 giorni in questa bellissima città il buon nick a provveduto ad accompagnarci nella nostra prossima tappa
PATTAYA:
Appena arrivati ci ha aspettato il buon F., gestore del mitico BACIONE room for rent e del Bacione Bar. Ovviamente, dopo aver salutato Nick, ci siamo affidati completamente a Franco, a partire dall'alloggio fino ai consigli più disparati. inanzitutto anche qui ringrazio F. per la bellissima stanza in posizione tranquilla, comodissima, dotata di cassetta di sicurezza, aria condizionata, frigo, ventilatore ecc. . La prima impressione uscendo a Pattaya è che è un posto molto ma molto più turistico, classica località di mare. ma subito ti accorgi di essere in una vera città-luna park. Attrazzione Principale: La Walking Street, strada pedonale che la sera diventa un vero e prorpio macello, pieno di GoGo Bars con ottimi Spettacoli ( consiglio Alcatraz e BAccara) nonchè di buone discoteche, come la nostra sorpresa di ritrovare la discoteca Insomnia anche qui ( anche qui a Pattaya non è impossibile, anzi trovare delle ottime scopate free o davvero low cost andando a ballare ). Il resto della citta è davvero tappezzato in ogni Soi di Bar con ammiccanti ragazze da Barfinare e GoGO; sopratutto nei soi tra Soi Buaokaow (dove ci sono le stanze di Bacione), la second street e la Beach Road. Appunto su tutto quanto il lungo mare, la sera è pieno di ragazze che aspettano il loro principe azzuro. I prezzi rispetto a BKK si abbassano notevolmente per tutto quanto, dal mangiare, al bere alla gnocca.
Koh Phangan:
Dopo aver salutato Bacione e Pattaya iniziamo un viaggio di 15 ore verso l'isola di Koh Phangan, situata nel golfo del siam. Unico nostro motivo di questo viaggio è stato il Full Moon Party che avviene una volta al mese nella spiaggia di h
Haard Rin. Festa molto turistica dove si balla in spiaggia dalle 7 di sera fino alle 8 del mattino, bevendo i famosi Bucklet ( secchielli a prezzi bassissimi di cocktail vari ) e ovviamente cercando un pò di gnocca che qui è al 90% straniera,ma un pochino di Thai la si trova. Vi dico solo che ci sono in media 20.000 persone ogni FullMoon Party, una cosa unica da vedere almeno una volta nella vita a mio avviso! Qui abbiamo trovato due ragazze di Singapore con le quali abbiamo passato piacevoli momenti.
Tornati a Bangkok ci siamo dati allo shopping e a riagganciare le conoscenze fatte i primi giorni.
Condigli utili: dotatevi di sim thailandese ( fondamentale per la gnocca), accertatevi sempre dai documenti che la ragazza sia maggiorenne, non guidate mai se avete alzato un pochino il gomito (limite 0 e tanti controlli con multoni da panico).
I Thai in generale sono un bellissimo popolo sempre con il sorriso, e nelle donne troverete un qualcosa in più davvero che non avevo mai trovato in nessuno dei miei molti gnocca travel.
Per il resto se avete intenzione di farci un salto vi consiglio di sentire sexybangkok (http://sexybangkok.info/ )
e bacione ( http://www.bacionebar.com/ )
Un saluto a tutti quanti dal vostro PROFETIX e W LA GNOCCA SEMPRE ! ! ! ! ! !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGilgamesh
10/05/2012 | 20:56
Newbie
Free rimorchiata in disco? a Pattaya? Ma su quale pianeta? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq bella rece...
sexybangkok
11/05/2012 | 02:27
Bangkok
Moderatore
grazie delle belle parole profetix....
ragazzi c'e' da dire che profetix ed il suo socio sono due Gtravellers di qualita' con una buona esperienza alle spalle e nonostante fosse il loro primo viaggio in thai se la sono cavata ottimamente, tenendo una media di obbiettivi colpiti davvero buona ed un livello di alcool disciolto nel sangue utile per prendere tutto alla leggera e divertirsi alla grande...
bene se tornate da queste parte sapete dove trovarmi...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
everlook
11/05/2012 | 06:11
Silver
@Gilgamesh bè dai saranno mica tutte mignotte ste thailandesi si spera:)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprofetix
11/05/2012 | 08:10
Newbie
Vero sexybangkok. . . . :-) il divertimento era al massimo come il tasso alcolico :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCmq Gilgamesh davvero ci sono. . . e anche di buona qualità. Sta un pò a te come giochi le tue carte. . . do ragione a everlook, anche se buona parte di quelle di qualità sono pay. .
joker
11/05/2012 | 11:29
Naples | 36-50
Silver
@profetix
Scusa visto che sono un estimatore dell Insomnia a Pattaya mi dici dove si trova a Bkk?
Valeu,Joker
Valeu,Joker
Gilgamesh
11/05/2012 | 11:30
Newbie
Non metto in dubbio che ci siano le free anche a pattaya ma almeno in disco mi ricordo erano proprio impossibili da trovare.. cmq complimenti se hai centrato questo importante risultato :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
11/05/2012 | 15:30
Gold
trombare gratis è un conto,trombare gratis perchè non gli dai i soldi è un altra cosa.... e per cortesia evitate di dire che non li avete dati perchè non ve li ha chiesti.....
http://www.monellipattaya.com/
obroni
11/05/2012 | 15:43
Silver
veramente io spero di si :D
Become Meat Inspector
sexybangkok
12/05/2012 | 01:47
Bangkok
Moderatore
@joker l'insomnia a bangkok si trova a sukhumvit soi 12
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Marco
12/05/2012 | 10:01
Newbie
se non sei un vecchio decrepito e storpio non è difficile che qualche ragazza free la trovi! Poi però diciamo che non è proprio un free free,perchè qualcosa gliela lasci lo stesso alla fine...e poi è logico che qualcosa la vuole, senno che ci sta a fare a Pattaya??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
12/05/2012 | 13:38
Silver
Per dire la prima sera a Pattaya ne ho portata una in hotel , non ho parlato di soldi e io un po' inesperto su i meccanismi a pattaya..non ho pagato..la sera dopo l'ho reincontrata e ha voluto tornare ancora con me..ma la mattina pur non avendo detto nulla lei le ho dato i canonici 1000. una via di mezzo tra le più professioniste che chiedono prima qnt paghi e quelle che vengono sperando in qlks. Si trova veramente di tutto..ma qlks bisogna sempre sganciare è giusto così!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
PINOPRAGA
12/05/2012 | 14:29
Silver
ma se uno non lascia niente o lascia solo 500 bath la ragazza che inizialmente aveva omesso di pattuire la cifra come si comporta?!?! non che cerca di rubarti qualcosa in camera per farti capire come funziona li?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
obroni
12/05/2012 | 14:35
Silver
funziona che ai thai che conosce racconta che gli italiani sono tutti dei kiniao..
Become Meat Inspector
PINOPRAGA
12/05/2012 | 14:54
Silver
io o contratto o non contratto sempre 1000 gli dò!
non voglio rovinare il mercato, già cè la crisi che ci vuole far cambiare passione.....
ma noi teniamo duro!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
alelokale
12/05/2012 | 17:52
Silver
si 1000 e non sbagli mai , se ti fai la fama di kiniao(tirchio) rischi di far fatica insomma se frequenti sempre la stessa discoteca tieni presente che quelle si conosco tra loro..perciò spendere e spandere e te le trovi tutte addosso! senza esagerare per tenere basso il mercato anche se serve più a noi che al mercato!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
13/05/2012 | 02:48
Gold
sta frase "rovinare il mercato" la sto sentendo troppo spesso .....
partendo dal principio che ognuno fa come vuole o come può,sappiate che le ladies fanno come possono ma soprattutto come vogliono .....
in bassa stagione può anche essere vero,ma da dicembre a febbraio il millino tante volte non basta perchè ci sarà chi da loro di più,anche molto
L unico vantaggio - strano a dirsi ma è così - è che fra tutte le valute dei farang una delle più stabili è proprio l euro,perciò chi viene in thai con gli euro ha su per giù sempre gli stessi budget.
svedesi,norvegesi,inglesi,danesi stanno trovando veramente lungo con i cambi ridotti quasi del 50%.
Fino a 4 anni fa questi spendevano alla grande,ora non più,e quindi lasciano molto spazio.in aerea euro i francesi(che poi proprio francesi francesi sono mai,diciamo d adozione) sono kiniau per antonomasia,spagnoli non pervenuti,giusto i tedeschi e i finlandesi si fanno pochi problemi di soldi.....
fuori dall euro,canadesi e australiani sono spendaccioni
Morale della fiaba,d accordo il millino,ma siate più elastici all occasione.... si tratta di 25 euro.... che fate in italia con 25 euro?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore291
13/05/2012 | 06:30
Newbie
ahhah finalmente anche i norvegesi la prendono nel culo e i danesi ahahha
son quasi contento;-) un mio amico fu rimbalzato da una perchè non era danese,che ridere quella sera!!!
le ragazze è logico che fanno la selezione,almeno che non gli piaci veramente,se ero donna lo facevo pure io,se quello mi da 4-5 mila baht perchè andare con un italiano che parte dai mille?e loro lo sanno che la maggior parte partono tutti da mille!!!!
io sono uno di quelli,mi è capitato pagare di più ma se riesco sto sui mille.
in italia con venti euro stai in strada,in alcune zone si becccano di quelle africane della madonna,e scopano di brutto,tette e culi da far paura,anni indietro andavo con una,ero entrato in sintonia con lei,devo dire di averci fatto delle scopate da paura!!!!
a trenta abbiamo le russe,anche queste belle calde,molte hanno la loro bella macchina in bella vista,audi bmw tutte di piccola cilindrata,anche con queste se fai il bravo si lasciano andare in dolci effusioni!!!!di sera la tariffa cambia,sui 40-50 euro.
ora è pieno di albanesi,alcune fighe da paura e rumene,il mercato in italia è bello ampio!!in strada stai sui quei prezzi in camera trovi anche a cento euro!
in thai la tariffa se rimane quella è meglio,certo se davanti hai una bella ragazza e ti piace ci può stare la serata elastica!!!anche quando parti da mille alla fine non spenderai mai quei soldi,tra il bere e la tappa al 7-ELEVEN;-)
ciao
goldenboy
13/05/2012 | 06:57
Newbie
beh facciamo una distinzione,parliamo di freelancer
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValla fine sono delle mestieranti e campano di quello,il millino ????? dipende dalla qualità,una figa sa di essere figa e non si accontenta del millino,poi dipende da tanti fattori se alle 6 di mattina in disco non ha battuto chiodo magari uno s.t lo accetta
poi dipende anche da noi,se siamo vecchi decrepiti o siamo messi bene
morale della favola si paga sempre,quelli che si vantano di scopare gratis...............mi fanno morire dal ridere (e chissà cosa si chiavano)
PINOPRAGA
13/05/2012 | 10:21
Silver
io sono giovane, non di bellissima ma di buona presenza, e se per avere qualcosa che costa 10 non pago 30 per principio! posso trovare la tipa strepitosa, e darle 1500 ad esempio (il problema non è la 10 euro in più o in meno, il problema è che in un posto dove le freelancers in bassa stagione si trovano facile con mille bath, perchè devo pagarle 2000 o 3000?!?!?!........ e poi non è che ce ne sono 100 o 200 in totale, la sono tutte pro!)
quindi io quello intendo per non sputtanare il mercato, è vero che ognuno spende quello che può e come può, ma pagare più del dovuto potrebbe ripercuotersi anche contro se stessi in futuro!
i soldi finiscono, e anche chi oggi sembra avere disponibilità illimitata, un domani potrebbe fare fatica a permettersi una semplice vacanza in futuro!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
joker
13/05/2012 | 11:51
Naples | 36-50
Silver
Mi trovo d accordo con pinopraga essendo anch io giovane e di buona presenza non mi va di pagare 2000 o 3000 bath solo perchè c è concorrenza in alta stagione io vado a Pattaya sempre tra Gen e Feb e non ho mai pagato più di 1500 considerando le prof all Insomnia...cmq di andare da solo in camera non se ne parla proprio!!!!
Valeu,Joker
Valeu,Joker
alelokale
14/05/2012 | 15:46
Silver
alcune ti chiedono 2000 e non erano neanche granche altre piu figa partono da 2000..però se ti piglia bene o scendi un po' tipo 1500 oppure ne cerchi altre..dipende dalla sera e dal momento e da quanto può piacere una tipa! in fondo siamo freelancer anche noi in senso opposto! :)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
PINOPRAGA
14/05/2012 | 15:49
Silver
deve avere argomenti MOLTO convincenti per farmi pagare 2000 quando altre accetterebbero volentieri pure 1000........ :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
IlPresidente
14/05/2012 | 18:58
Newbie
Io a pattaya son stato parecchie volte e raramente ho tirato fuori di più. ho dato sempre 1000. l'extra lo davo se la ragazza mi faceva il servizio super o in altri casi se ne aveva bisogno. come dice Mario non fatevi storie per qualche bath in più in fondo sono una decina di euro. Cmq con 1000 trovate tutte le ragazze che volete e sopratutto PAGATELE!!! SEMPRE!!!.... anche quella che ti ama bel figaccione mio e con te starà gratis. In Thai di gratis non c'è niente. Mettetevi questo in zucca. Pagare la ragazza per non avere storie future. Pagatela Sempre!!!! Se non vogliono i soldi infilategli il millino in borsetta o uscite a pranzo insieme e poi gli regalate un vestitino dal negozietto in strada prima che se ne vada. Non son li perchè siete belli. A loro il sexy man europeo non piace. loro impazziscono per il thai man mingherlino col ciuffetto da fonzi cinese. quindi andate scopate pagate e siate felici :)
PINOPRAGA
14/05/2012 | 19:30
Silver
pagherò, pagherò....... ma le farò sudare la pagnotta!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
luposilano
15/05/2012 | 04:29
Newbie
Ragazzi dai 1000 bath sono già troppi...per scopare con 25 euro non devo certo arrivare a Pattaya....io al massimo o speso 800 bath (aprile 2012)........con ragazze carine e buone prestazioni certamente non sulla Walking Street che a me personalmente non piace!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
15/05/2012 | 10:44
Silver
secondo me l'unica cosa bella di pattaya sono i prezzi a phuket si viaggia come norma sui 1500 e qualcuna spara anche piu' alto ma dato che amo anche la vita di mare ho optato x phuket ,magari alla prossima un paio di giorni me li faccio anche li.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlPresidente
15/05/2012 | 12:34
Newbie
1500 a phuket??? no... sempre 1000 al massimo 1000+barfine.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialuposilano
15/05/2012 | 17:04
Newbie
insisto per 1000 o piu non vale la pena andare a figa a Pattaya,,,,,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
15/05/2012 | 17:11
Silver
e dove le avresti prese a meno di 1000 bath, sulla beach?
Become Meat Inspector
pistola962
16/05/2012 | 10:27
Silver
parlo di 1500 totale x all night ,caricate di solito al tahypan
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVluposilano
17/05/2012 | 11:10
Newbie
sulla beach solo 500 mentre in barettini meno affollati in Soi Bukoi 500 pi 300 barfine........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
17/05/2012 | 16:18
Silver
insomma di prezzi ce ne per tutti i gusti , certo più tempo, migliore qualità e tipa più figa , salvo qualche eccezzione , di solito vuol dire più soldi. Io pure non volevo spendere molto ma ogni tanto mi scappava quella più costosa, insomma ognuno si toglie i suoi sfizi i base ai gusti che si ha! e in ogni caso non si spende cifre esagerate manco per la più sfrenata delle orge! :)
trovatemi un posto così con sti prezzi in europa e vi faccio un monumento!:)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
pistola962
17/05/2012 | 17:32
Silver
concordo.all'ultimo mio giorno ho fatto una pazzia fuori prezzo con la ragazza piu' bella mai trombata che mi ricordo ancora adesso.difficile da pensare x me abituato al calore e tipo di bellezze sudamericane.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMarco
18/05/2012 | 18:53
Newbie
@obroni concordo!!! Una volta ero con un amico "KINNIO" fino all'osso che non voleva offrire alla sua troia un merdosissimo pancake di 60 Bath e allora questa ha cominciato a parlare con quella che stava con me ed ho scorto nel lungo discorso le seguenti parole: ittaly kinnio e sono scoppiato a ridere!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città