Ragazzi, abito qui da Novembre, venuto espressamente a caccia di gnocca.
Il mio consiglio per chi vuole fare turismo sessuale è: NON VENITE, di seguito il riassunto.
I prezzi sono come in Italia, se non più cari. Le uniche cose economiche sono il taxi, la birra e il sushi da Tokyo City.
Il tempo fa schifo, il cibo così così.
Gli stranieri sono MAL visti, ce ne sono TANTISSIMI, in certi locali non li fanno manco entrare. Gli italiani sono considerati il peggio assoluto.
Se non parlate OTTIMO inglese, NON VENITE ASSOLUTAMENTE. Farete solo la figura degli idioti.
Le tipe sono belle ma non così strafighe rispetto ad altri posti.
La vita notturna infrasettimanale è sostanzialmente inesistente.
Le truffe nei locali esistono, ma non sono così onnipresenti come si dice. In 6 mesi qui sono stato approcciato solo una volta.
Scena pay scarsissima, molto meglio l'Italia. L'unica cosa che potete farvi fare è un buon massaggio happy ending a 60 euro se sapete dove andare (c'erano 2 posti club indigo e reikela, quest'ultimo ha chiuso).
Sostanzialmente a Riga sono riuscito a ottenere risultati migliori che in Italia per 2 soli motivi: abito qui e parlo un inglese ottimo (sono insegnante).
Se qualcuno, nonostante i miei avvisi, decide di passare di qui, mi contatti pure, sarò lieto di bere una birra.
Perché avevo già dei ganci, ci rimango perché sto con una che ha la metà dei miei anni. Tornando indietro però non verrei qui, andrei sicuramente altrove.
I miei consigli sono indirizzanti soprattutto a chi vuole venire qui in vacanza.
Faccio conoscenze ovunque: online, nei locali, tramite amici, gruppi di eventi (ce ne sono tanti, dal couchsurfing, a internations ad altri gruppi), tinder, faccio delle feste a casa dove invito gente a cazzo (all'ultima c'erano 50 persone).
Bravo furetto...ottime informazioni fresche da un resident... anche io a riga ho trovato gente abbastanza chiusa e non aperta verso la straniero...cosa invece che non ho trovato in polonia...dove ogni volta che vado trovo donne molto piu disponibili rispetto al baltico....
Gente chiusa dipende.... io non li ho trovati particolarmente chiusi (almeno rispetto all'Italia) perché puoi trovare sia quelle che ti girano le spalle, sia quelle che ti fanno sedere insieme a loro nel tavolo. Da lì poi a fartele è un altro discorso.
Ah, altra cosa, qui hanno tutte le tette abbastanza piccole. Tettone sono merce molto rara.
Anzi, capita che chiedi un'informazione al supermercato e la ragazza smette di fare la sua spesa per aiutarti a trovare quello che stai cercando. Io quando cercavo casa, avevo chiesto info a una che non sentivo da mesi e questa si è messa a sfogliare gli annunci mandandomene una selezione.
Nono indigo massaggio di qualità, doccia prima, bel lettone matrimoniale, body massage con tipa nuda e segone finale, tipe fige e due miei amici sono riusciti pure a leccare la figa. Come potete vedere da qui www.indigostudio.lv il massaggio super relax (sega) costa 60
La differenza, come ho detto, è che io abito qui, quindi non sono un turista.
Indicativo è che nella cartina di Riga che puoi trovare gratuitamente in giro ci sono alcune frasi in lettone, una di queste è: Es neesmu stulbs turists! Io non sono uno stupido turista. Immagina facessero lo stesso a Roma :)
Le feste a casa le faccio con amici che già conosco, dato che abito qui. All'inizio erano principalmente stranieri, poi piano piano si è allargato il giro.
Se una ragazza al supermercato è cortese e ti aiuta a trovare lo zucchero (soprattutto i lettoni, i russi sono più stronzetti), questo non significa che voglia venire a casa a saltellare sull'italico spiedino.
Tutte le volte che incontro qualcuno via Web mi scuso letteralmente di essere italiano, dicendo che so che abbiamo una brutta reputazione, in modo da far capire che non sono il tipico piteco "ciaaooo bellaaa". Quando vedono che parli inglese molto bene (qui quasi tutti lo parlano benissimo dato che il lettone ha meno parlanti del piemontese e devono farsi capire dal resto del mondo) e che sai comportarti allora ti danno fiducia.
@gorgos, il cappello che porti in testa pare faccia la differenza da quelle parti... :-D
@furetto, addirittura scusarsi di essere italiani?! :O vada pure che non rappresenteremmo il massimo dell'educazione, ma ragazzi miei, siete seri affermando certe cose? ...quindi quei gran signori di britannici&Co. cosa dovrebbero fare allora, autoflagellarsi come minimo??.... :-W No, un attimo... e già, almeno loro hanno l'attenuante di essere di madrelingua inglese, come ebbe a precisare tempo addietro uno tra i tanti genii che intervengono in questo forum! :-))
Io sono stato a riga, fighe non tante ma veramente gnocche e se la tirano peggio delle italiane. Vita notturna e stata una delusione, sicuramente non tornerei. Polonia molto meglio, gente piu disponibile è piu buona dal punto di vista umano, citta come krakow sono veramente belle e interessanti, ci tornero
Non si tratta di psicanalizzare nessuno però dai, arrivare addirittura a vergognarsi di essere italiani a prescindere... manco fossero Dei scesi in terra haha... :-))
Concordo solo su un punto: un popolo più autolesionista di noi non ce né al mondo!
Ma tu ce l'hai una personalità tutta tua o devi identificarti x forza nell'atteggiamento altrui? :-?
A sentire voi poi sembrerebbe che chiunque al mondo non fosse nato italiano allora salga automaticamente di status esprimendosi altresí con accento oxfordiano...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Io ora sono in Polonia e qua le ragazze sono spettacolari, il mio prossimo viaggio pensavo di farlo proprio nelle 3 repubbliche baltiche: lettonia, lituania ed estonia.
Ho letto un sacco di versioni discordanti, credo che la differenza la faccia la persona quindi a priori è difficile sapere se gli piacerai o meno.
Vorrei fare due domande:
1) Com'è l'online game lì? Quante ragazze ci sono su app come tinder?
2) Le ragazze che si incontrano la sera si fanno problemi a venire con te la sera stessa o dopo un pò di "insistenza" e convincimento cedono?
Qua in Polonia in genere non ho grandi problemi...le ragazze ci stanno abbastanza facilmente, in Ucraina invece era molto più complicato convincerle a venire con te la stessa sera....
1) online game non male, su tinder ogni giorno ci sono 5 o 6 ragazze nuove, anche nelle chat riesci a incontrare
2) io diretto a casa mi è successo solo 2 volte con due mediocri, ma non è la mia specialità. Un mio amico più spavaldo ci è riuscito almeno 3 volte con tipe non male, ma nel giro di mesi.
Dì bordelli non so nulla, mai andato se non nei massaggi di cui sopra. Non sapevo neanche che ci fossero.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
furetto
27/04/2015 | 17:16
Newbie
Ragazzi, abito qui da Novembre, venuto espressamente a caccia di gnocca.
Il mio consiglio per chi vuole fare turismo sessuale è: NON VENITE, di seguito il riassunto.
I prezzi sono come in Italia, se non più cari. Le uniche cose economiche sono il taxi, la birra e il sushi da Tokyo City.
Il tempo fa schifo, il cibo così così.
Gli stranieri sono MAL visti, ce ne sono TANTISSIMI, in certi locali non li fanno manco entrare. Gli italiani sono considerati il peggio assoluto.
Se non parlate OTTIMO inglese, NON VENITE ASSOLUTAMENTE. Farete solo la figura degli idioti.
Le tipe sono belle ma non così strafighe rispetto ad altri posti.
La vita notturna infrasettimanale è sostanzialmente inesistente.
Le truffe nei locali esistono, ma non sono così onnipresenti come si dice. In 6 mesi qui sono stato approcciato solo una volta.
Scena pay scarsissima, molto meglio l'Italia. L'unica cosa che potete farvi fare è un buon massaggio happy ending a 60 euro se sapete dove andare (c'erano 2 posti club indigo e reikela, quest'ultimo ha chiuso).
Sostanzialmente a Riga sono riuscito a ottenere risultati migliori che in Italia per 2 soli motivi: abito qui e parlo un inglese ottimo (sono insegnante).
Se qualcuno, nonostante i miei avvisi, decide di passare di qui, mi contatti pure, sarò lieto di bere una birra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/04/2015 | 17:19
Gold
@furetto
e che ci sei andato a fare allora? e perché ci rimani?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/04/2015 | 17:32
Roma | 36-50
Gold
Ciao, come ti muovi? Fai nuove conoscenze all'interno della scuola (colleghi, studenti) oppure in qualche locale (se la stagione è ancora brutta)?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
furetto
27/04/2015 | 17:37
Newbie
Perché avevo già dei ganci, ci rimango perché sto con una che ha la metà dei miei anni. Tornando indietro però non verrei qui, andrei sicuramente altrove.
I miei consigli sono indirizzanti soprattutto a chi vuole venire qui in vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/04/2015 | 17:38
Gold
Sì ma altrove dove?
TROVA HOSTESS PER CENEfuretto
27/04/2015 | 17:39
Newbie
Faccio conoscenze ovunque: online, nei locali, tramite amici, gruppi di eventi (ce ne sono tanti, dal couchsurfing, a internations ad altri gruppi), tinder, faccio delle feste a casa dove invito gente a cazzo (all'ultima c'erano 50 persone).
furetto
27/04/2015 | 17:41
Newbie
Strutter, io andrei in Polonia, più economica, tipe belle e molto più disponibili che non a Riga. Non escludo di andarci tra 1-2 anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/04/2015 | 17:43
Gold
per dirlo con certezza penso che tu ti sia informato prima
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
27/04/2015 | 17:52 26-35
Silver
Bravo furetto...ottime informazioni fresche da un resident... anche io a riga ho trovato gente abbastanza chiusa e non aperta verso la straniero...cosa invece che non ho trovato in polonia...dove ogni volta che vado trovo donne molto piu disponibili rispetto al baltico....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
27/04/2015 | 17:54
Gold
forse tale atteggiamento è dovuto dal fatto che dopo il 91 hanno avuto un'invasione di inglesi & company
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfuretto
27/04/2015 | 18:06
Newbie
Gente chiusa dipende.... io non li ho trovati particolarmente chiusi (almeno rispetto all'Italia) perché puoi trovare sia quelle che ti girano le spalle, sia quelle che ti fanno sedere insieme a loro nel tavolo. Da lì poi a fartele è un altro discorso.
Ah, altra cosa, qui hanno tutte le tette abbastanza piccole. Tettone sono merce molto rara.
TROVA HOSTESS PER CENEfuretto
27/04/2015 | 18:08
Newbie
Anzi, capita che chiedi un'informazione al supermercato e la ragazza smette di fare la sua spesa per aiutarti a trovare quello che stai cercando. Io quando cercavo casa, avevo chiesto info a una che non sentivo da mesi e questa si è messa a sfogliare gli annunci mandandomene una selezione.
JepGambardella
27/04/2015 | 18:48
Newbie
Abiti a Riga da Novembre? Acciderbolina.
Fortuna che il sushi costa poco.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
27/04/2015 | 22:29
Roma | 36-50
Gold
Sushi a buon prezzo e tette piccole... insomma il paradiso!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mauromarrcucci
27/04/2015 | 23:03
Newbie
Furetto ti faccio i miei complimenti. E' difficile sentire qualcuno che dice la verita' su Riga. E tu sei tra i pochi ...insieme a michelecampet .
Un massaggio a 60 con hj ? come ci sei riuscito ? I saloni vicino il centro mi ricordo viaggiavano a 120-150 euro
gia' qualche anno fa....
Cmq
bella rece.
Ciaooooo
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
mauromarrcucci
27/04/2015 | 23:09
Newbie
Un altra domanda...all'indigo con 60 era il body massage o il massaggio fatto sul lettino normale da fisioterapista?
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
furetto
27/04/2015 | 23:26
Newbie
Nono indigo massaggio di qualità, doccia prima, bel lettone matrimoniale, body massage con tipa nuda e segone finale, tipe fige e due miei amici sono riusciti pure a leccare la figa. Come potete vedere da qui www.indigostudio.lv il massaggio super relax (sega) costa 60
TROVA HOSTESS PER CENEmauromarrcucci
27/04/2015 | 23:33
Newbie
E si... http://www.indigostudio.lv/lv/prices
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
Lawrence80
28/04/2015 | 11:13
Newbie
Chi ragiona da turista ottiene di conseguenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
28/04/2015 | 12:16
Silver
@furetto, i punti negativi sono
brutto tempo, gente non cordiale con italiani, caro vita, ma poi dici
che al supermarket gente disponibile, incontri gente sul web e fai feste con tanta gente..?
TROVA HOSTESS PER CENEfuretto
28/04/2015 | 12:38
Newbie
@Gorgos
La differenza, come ho detto, è che io abito qui, quindi non sono un turista.
Indicativo è che nella cartina di Riga che puoi trovare gratuitamente in giro ci sono alcune frasi in lettone, una di queste è: Es neesmu stulbs turists! Io non sono uno stupido turista. Immagina facessero lo stesso a Roma :)
Le feste a casa le faccio con amici che già conosco, dato che abito qui. All'inizio erano principalmente stranieri, poi piano piano si è allargato il giro.
Se una ragazza al supermercato è cortese e ti aiuta a trovare lo zucchero (soprattutto i lettoni, i russi sono più stronzetti), questo non significa che voglia venire a casa a saltellare sull'italico spiedino.
Tutte le volte che incontro qualcuno via Web mi scuso letteralmente di essere italiano, dicendo che so che abbiamo una brutta reputazione, in modo da far capire che non sono il tipico piteco "ciaaooo bellaaa". Quando vedono che parli inglese molto bene (qui quasi tutti lo parlano benissimo dato che il lettone ha meno parlanti del piemontese e devono farsi capire dal resto del mondo) e che sai comportarti allora ti danno fiducia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
28/04/2015 | 13:04
Silver
@gorgos, il cappello che porti in testa pare faccia la differenza da quelle parti... :-D
@furetto, addirittura scusarsi di essere italiani?! :O vada pure che non rappresenteremmo il massimo dell'educazione, ma ragazzi miei, siete seri affermando certe cose? ...quindi quei gran signori di britannici&Co. cosa dovrebbero fare allora, autoflagellarsi come minimo??.... :-W No, un attimo... e già, almeno loro hanno l'attenuante di essere di madrelingua inglese, come ebbe a precisare tempo addietro uno tra i tanti genii che intervengono in questo forum! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
28/04/2015 | 14:01
Silver
Io sono stato a riga, fighe non tante ma veramente gnocche e se la tirano peggio delle italiane. Vita notturna e stata una delusione, sicuramente non tornerei. Polonia molto meglio, gente piu disponibile è piu buona dal punto di vista umano, citta come krakow sono veramente belle e interessanti, ci tornero
TROVA HOSTESS PER CENELawrence80
28/04/2015 | 14:15
Newbie
Rinnegare la propria cittadinanza é l'atteggiamento degli insicuri
furetto
28/04/2015 | 14:20
Newbie
eh vabè si vede che sono un insicuro, non ho fatto il report per farmi psicanalizzare ma per dirvi qual è la situazione a riga. Grazie, prego.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
28/04/2015 | 14:48
Silver
Come al solito tendiamo sempre a mettere la testa sotto la sabbia
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
28/04/2015 | 14:53
Silver
Non si tratta di psicanalizzare nessuno però dai, arrivare addirittura a vergognarsi di essere italiani a prescindere... manco fossero Dei scesi in terra haha... :-))
Concordo solo su un punto: un popolo più autolesionista di noi non ce né al mondo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfuretto
28/04/2015 | 14:55
Newbie
Eh guarda vedendo gli italiani che girano io mi vergogno che ti devo dire.
Polo MASERATI con colletto alzato e sottocolletto tricolore,
inglese sgrammaticato con accento da SuperMario Bros di Scampia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
28/04/2015 | 15:04
Silver
Ma tu ce l'hai una personalità tutta tua o devi identificarti x forza nell'atteggiamento altrui? :-?
A sentire voi poi sembrerebbe che chiunque al mondo non fosse nato italiano allora salga automaticamente di status esprimendosi altresí con accento oxfordiano...
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
28/04/2015 | 15:16
Gold
Ragazzi non cominciamo per favore
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Maxxxxim30
28/04/2015 | 15:16
Silver
E come al solito si va fuori tema, non potete solo giudicare. Ogniuno ha il suo punto di vista, va rispettato.
Magari qualcuno di voi andra a riga è vedra le cose diversamente, beato lui dico io, ma polemizzare sempre no, eh dai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
28/04/2015 | 17:23
Gold
I prossimo ot saranno cancellati. Poi si passerà a chi lì ha scritti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MatteoRock
28/04/2015 | 18:11
Newbie
Io ora sono in Polonia e qua le ragazze sono spettacolari, il mio prossimo viaggio pensavo di farlo proprio nelle 3 repubbliche baltiche: lettonia, lituania ed estonia.
Ho letto un sacco di versioni discordanti, credo che la differenza la faccia la persona quindi a priori è difficile sapere se gli piacerai o meno.
Vorrei fare due domande:
1) Com'è l'online game lì? Quante ragazze ci sono su app come tinder?
2) Le ragazze che si incontrano la sera si fanno problemi a venire con te la sera stessa o dopo un pò di "insistenza" e convincimento cedono?
Qua in Polonia in genere non ho grandi problemi...le ragazze ci stanno abbastanza facilmente, in Ucraina invece era molto più complicato convincerle a venire con te la stessa sera....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmauromarrcucci
28/04/2015 | 18:30
Newbie
@furetto
volevo chiederti come e' la situazione bordelli se lo sai....tipo i rates ...ricordo il bar Okinawa
gia' anni fa servivano 100 neuroni x un' oretta di sollazzo....grazie in anticipo. ciao
Circa 50 viaggi della gnocca in 20 paesi diversi (solo Europa) . Quasi 100.000 euro spesi in figa. Ecco chi sono .
furetto
28/04/2015 | 18:49
Newbie
1) online game non male, su tinder ogni giorno ci sono 5 o 6 ragazze nuove, anche nelle chat riesci a incontrare
2) io diretto a casa mi è successo solo 2 volte con due mediocri, ma non è la mia specialità. Un mio amico più spavaldo ci è riuscito almeno 3 volte con tipe non male, ma nel giro di mesi.
Dì bordelli non so nulla, mai andato se non nei massaggi di cui sopra. Non sapevo neanche che ci fossero.
TROVA HOSTESS PER CENE