Io pensavo che il sito si chiamasse gnoccatravels e quindi fosse permesso dare la parola a tutti gli amanti della donna....ma se una parte deve essere continuamente discriminata e messa nel ghetto perché afferma di non aver pagato "l'obolo" per trombare mi pare un atteggiamento poco democratico. A questo punto tanto vale trasformare il forum in un luogo monastico e di preghiera, basta parlare di gnocca che per alcuni può essere offensivo e diventiamo tutti più "spirituali".
Se non ti interessa il free perchè scrivi qui che è sezione "free"?
Ti ricordo che il sito riguarda gnocca e viaggi non solo pay.....per quello ci sono altri siti....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mah, quando ho scritto il primo post in realta' non avevo visto fosse la sezione free...dopodiche' ho sempre risposto o letto per curiosita' ...
Certo e' curioso ch enella sezione free, qualche utente posti foto di signorine che lui stesso dice di aver " noleggiato" o quasi per una notte....pero' certo siccome loro son speciali e' stato un " flirt" paragonabile al free....mahhhhh
Bene, ora sai che è sezione free.......uno sbaglio che fai spesso....leggi con piu' attenzione se non vuoi leggere cose che non ti interessano....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Credo che il nostro atteggiamento denunci purtroppo un'italianita' un po troppo acuta e che si tira dietro l'abitude un po' infantile di quando eravamo fanciulli e ci piaceva far vedere la bici nuova agli amici perche' schiattassero d'invidia.
Leggendo altri forum, dove chi partecipa e' in genere straniero, non mi sembra di aver visto questo fenomeno in modo esteso.
Se tale si e' presentato lo e' stato per episodi brevissimi subito smorzati dai moderator o dagli altri partecipanti stessi. La maggior parte dei post sono sempre quasi privi di commenti e si attengono ai fatti nel modo piu' obiettivo possibile..con o senza foto.
Che dire...noi Italiani siamo fatti cosi'??!! :-??
@alfonso83 chi si nasconde dietro al tuo nick? Ovviamente sei il doppio di qualcuno oppure un utente bannato, comunque sia la cosa è vietata su GT, qualcuno intervenga per cortesia.
Io sono abbastanza vecchio per aver fatto il militare e a chi mi chiede se non mi dispiace di aver perso un anno subito dopo la laurea, rispondo che è stata invece un'esperienza di vita unica perché vieni a contatto con persone così diverse da te e dalla tua mentalità. Ecco, dopo quasi un anno di GT posso dire la stessa cosa di GT. Vedendo tanti commenti di maschi italici, sto quasi quasi rivalutando le donne italiche che ho da qualche anno escluso dalla mia vita, non perché molto più brutte della altre, non perché molto più difficili da conquistare delle altre, ma in estrema sintesi perché sono molto più Rompipalle delle altre, molto più Invidiose delle altre, molto più Pallose delle altre. Dopo quasi un anno di GT, mi rendo conto che ci sono tanti RIPs anche fra i maschietti italiani :-) ... chi lo avrebbe mai detto? Ma davvero è così difficile non leggere quello che non interessa? Ma è così difficile applicare su GT, come nella vita, una regola semplicissima "vivi e lascia vivere"? e per rimanere in ambito GT ma è così difficile fare una rece, proporre un tema, descrivere un proprio viaggio o una propria gnocca prima di fare le pulci sempre agli altri?
Egregi GT, avete aperto una discussione sulla difficoltà di rimorchiare a Milano. Milano, città del mondo, cosmopolita. Ma dico , cosa dovrebbe dire chi è rimasto nel paesello del sud con sì e no 3000 anime? roba da suicidio. Io fortunatamente mi son trasferito in una città media, che non è esente dal melanzanismo purtroppo ma cavoli, io non vedo l'ora di trasferirmi a Milano, dove c'è un minimondo.
È vero, se si gira per il centro di Milano un po' di straniere ci sono.
Ma, non sono tutte di bella presenza, anzi...
Molte vengono qua per pochi giorni e quindi vanno beccate subito al primo giorno e non si hanno molte probabilità di beccarle appena arrivano, altre vengono qua col fidanzato, altre ancora sono già fidanzate e non aspettano di certo un italiota che le ferma con l'obiettivo di scoparle.
Discorso studentesse: dove andavo io erano quasi tutte cinesi cesse e comunque erano pochissime ,di fighe russe o dell'est europa non ne ricordo neanche una, va beh che avendo io 32 anni
è passato parecchio tempo ma nonostante tutto ho una buona memoria.
Una studentessa appena arriva conosce subito gente in università dove i cazzi abbondano e si crea pure una compagnia quindi approcciarla alle serate non è per niente facile o perchè è in compagnia o perchè si è già trovata il fidanzato.
Discorso ragazze italiane: se non si è più che conosciuti negli ambienti della nightlife ( se così si può chiamare, a me ormai sembra più che altro un mortorio di gente disperata )
ci si può pure scordare di combinarci qualcosa.
Discorso serate: discoteche principali quali the club, Byblos, divina, Hollywood, le banque e via dicendo sono completamente off-limits.
Posti come colonne di s. Lorenzo arco della pace e via dicendo sono tutte in compagnia e quindi impossibili da approcciare.
Sui navigli solo gang di ragazzini tamarri col motorino....
Tenendo presente poi la percentuale uomo-donna che è di 80 % uomini e 20 % donne.
Questa è la situazione milanese reale.
Quindi alla luce di questo, a Milano si scopa? Mah, vedete voi....
A quelli che dicono di non rimanere delusi dalla nightlife è perchè provengono da paesini piccoli e quindi già per loro vedere un po' più di gente del solito è una gran cosa.
Ma bisogna distinguere tra bere, fare baldoria e divertirsi dallo scopare.
Bere divertirsi e fare baldoria è un conto, scopare è un altro.
Dimenticavo di dire... Qualche straniera single è chiaro che c'è, ma quante possibilità si hanno di incontrarle per primi data la enorme presenza di uomini che ci sono?
:-?
Ve lo dico io quante probabilità si hanno... molte ma molte ma molte ma molte poche
Ultimo censimento pubblicato sulla gazzetta ufficiale.
Ci sono 93.7 uomini ogni 100 donne (28.745.507 uomini contro 30.688.237 donne). Guardando le singole regioni non si registrano differenze significative.
Cerchiamo di riportare dati corretti @alfonso83....un posto popolato da 80% di popolazione maschile non esiste al mondo.......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
"Una studentessa appena arriva conosce subito gente in università dove i cazzi abbondano e si crea pure una compagnia quindi approcciarla alle serate non è per niente facile o perchè è in compagnia o perchè si è già trovata il fidanzato."
Posso sapere in che uni andavi?? No perche a milano ci sono uni come lo iulm, lo ied( dove si studia moda) che pullulano di fighe e ricchioni.. Con pochissima concorrenza.forse scambiavi i loro amici gay per i fidanzati???
"Discorso serate: discoteche principali quali the club, Byblos, divina, Hollywood, le banque e via dicendo sono completamente off-limits. "
Su questo hai perfettamente ragione...ma hai mai provato ad andare nelle disco meno fighette e magari un po piu ignoranti??? Tipo alcatraz e old fashion.. dove ci facevano serate universitarie coi fiocchi...
poi non so se sei andato sui navigli ultimamente perche negli ultimi anni sento parlare piu inglese che italiano da quelle parti..... @alfonso83
@Antimelanzanistan troppa confusione e rumore, vai in una qualunque libreria verso l'ora di pranzo e vedrai che le percentuali tornano al 50 e 50 se non più.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
hai perfettamente ragione! Mi ricordo un topic dove qualcuno affermava che in Romania le donne sono il doppio degli uomini!!! Sembra che genetica e statistica siano materie ostiche a molti :-) In ogni parte del mondo alla nascita ci sono leggermente piú maschi (qualche %) che femmine, il rapporto si pareggia verso i 20-30 anni e poi diventa favorevole alle donne in etá avanzata causa la loro vita media piú lunga. Gli unici paesi che si discostano da questo trend (ma sempre con variazioni contenute in un 10-15% massimo) sono i paesi dove purtroppo ci sono alcune pratiche di infanticidio femminile (India, Cina e alcuni paesi arabi) o dove le condizioni di vita sono molto a rischio per guerre o epidemie che possono influire diversamente sui due sessi.
Mettetevi l'animo in pace : per ogni uomo c'é sempre una donna ... poi vale sempre la regola statistica dei polli di Trilussa :-)
Si ma un conto è la statistica, un conto è la realtà dei fatti.
Nei bar, nelle disco, nelle piazze e persino nei corsi di tagli e cucito la percentuale di pene è sempre predominante in una cappa di antificaggine che avvolge qualsiasi punto di ritrovo nostrano.
Anche perchè un conto è uscire da sole dovendo mettere benzina e svenarsi per parcheggiare la macchina pagando poi tutto da sole, un conto è avere autisti e bancomat a portata di mano che si accontentano solamente di un po di compagnia e nulla più.
Il 60% delle donne presenti è sempre circondata da uno zerbino alle calcagna e quindi non puoi approcciare.
Il 30% è in gruppo e quindi la donna italiota non vorrà mai far vedere al gruppo che è una che ci sta la prima sera altrimenti tutti i maschi arrapati se li ritrova alle calcagna il giorno dopo.
Il 5% è con l'amica del cuore che non vedeva da tanto tempo e quindi deve confidargli interi poemi e dunque vorrai mica disturbare?
Di veramente approcciabile rimane solamente il 5% da cui discende la condizione falsata che prova ognuno di noi di vivere in un paese dove sono presenti solamente maschi.
Quanto pensiero negativo, la Gnocca può essere in gruppo, da sola, con amica lesbica o fidanzato geloso, che vi importa, se vi piace le date un bello sguardo convinto e se risponde potete tranquillamente approcciarla con una scusa.
Una ragazzetta anni fa mi ha regalato una rosa davanti a un armadio di un metro e ottanta che presumibilmente era il fidanzato. Ho temuto di morire, ma ho preso lo stesso la rosa e i complimenti e me la sono svignata.
È un caso estremo, ma per dimostrare che dovete rinunciare solo quando la tipa è in rianimazione in un letto d'ospedale. Al limite lasciate un biglietto sul comodino. ;-)
La realtà dei fatti dice che le donne sono nella fascia di età che più interessa un GT leggermente meno rispetto agli uomini ma non certo solo il 20%....per essere corretti bisognerebbe scrivere che in determinate occasioni e serate può capitare che ci siano poche donzelle ma dipende sempre quali ambienti si frequentano....certo che se uno cerca solo la modella e non vede le altre allora il numero si riduce...
Sulla domanda anche se fatta specificatamente ai milanesi essendo stato nella città meneghina svariate volte per motivi personali sin dagli anni 90 posso dire la mia ed affermare che le gnocche ci sono, italiane e straniere ma non sono a gambe aperte pronte e disponibili per chiunque, l'uomo qualche qualità la deve possedere per piacere. Detto questo stupisce che si valuti negativamente Milano quando tantissimi connazionali vivono in paesini di qualche migliaia di anime, questi cosa dovrebbero dire? Forse suicidarsi? La quantità c'è, la qualità pure ma stare sempre a lamentarsi e piangersi addosso anche in contesti favorevoli non depone a favore di chi fa certe affermazioni....è come quando si scriveva che a Bologna erano tutte obese....mah
Domani sera dovrei venire con un amico a far serata a Milano.
Domani sera (venerdi) come locale,discoteche... che mi consigliate?
non intendo night o privè ma locali/club normali
(non ci interessa quello.a Torino come pay stiamo messi meglio di Milano per ovvi motivi, leggi dopo...). L'età non mi interessa, anche giovani van bene purchè, pur non facendo nulla, mi soddisfi almeno la vista. Cambiamo aria perchè ci siam rotti di vedere le solite 4 fighe con la merda intorno,con cui ci ho già provato tral'altro. almeno ne vediamo di nuove... :D
tanto... visto che Torino è l'inferno riguardo il free(che merita) peggio di com'è la situazione da noi è impossibile!
che mi consigliate?
ps
sul tema lotte "free contro pay" non mi pronuncio più, perchè senza avere dati rilevanti copn cui confrontarsi lo trovo stupido. Quello che mi vien da dire è che pero' siamo arrivati a un livello tale di disagio che, quando uno o un suo conoscente riesce in qualche modo ad avere successo in ambito relazione con Donne lo deve segnare su un calendario e recensirlo come dire "oh,uno ce l'ha fatta!!!!". lo trovo scandaloso, imho. perchè in codizioni normali, dico io, uscire con una donna dovrebbe essere una cosa normale. il fatto che se ne discuta sempre così tanto invece non lo è. riflettete ;)
comunque...
attendo consigli sui locali, grazie ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Ok quindi sei sugli anta ti consiglerei il bobino sui navigli....fanno un po di storie per entrare ma se siete in due ben incamiciati non dovreste avere problemi...ci sono stato due settimane fa e c era un bella quantita di fighe diciamo un 65-35
Discoteca è un po' generico....dipende da target di età, genere musicale.....inoltre a Milano (come pure in riviera ligure) i locali dipendono molto dall'evento della serata.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se ti van bene tutti allora direi ok zona navigli consigliata da
@tega86 o zona corso como 10......io pero' farei una ricerca piu' approfondita in base agli eventi della serata.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
qui vedi gli eventi disco per domani, ma non mi sembrano un granche'...
forse al cavalli che inaugurano la stagione estiva, ma se non siete in lista dubito riusciate ad entrare...
ti consiglio la zona di Corso Como/Garibaldi, cibo, movida, bellissime donne ;P e tantissimi locali comprese disco..
ciao! :)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Teoderico
06/05/2015 | 16:03
Newbie
Io pensavo che il sito si chiamasse gnoccatravels e quindi fosse permesso dare la parola a tutti gli amanti della donna....ma se una parte deve essere continuamente discriminata e messa nel ghetto perché afferma di non aver pagato "l'obolo" per trombare mi pare un atteggiamento poco democratico. A questo punto tanto vale trasformare il forum in un luogo monastico e di preghiera, basta parlare di gnocca che per alcuni può essere offensivo e diventiamo tutti più "spirituali".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMORALIZZATORE
06/05/2015 | 16:11
Newbie
Tu dorse non ti ricordi la prima versione di " gnoccatravels" e a cosa serviva...ripeto se volete bullarvi delle
vostre prede " free" ..( si, per dire) ci sono mille social networks...
Poi quando si mettono certe foto e si pretende pure di credere sian free...qua siamo al top...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
06/05/2015 | 16:18
Gold
@MORALIZZATORE
Se non ti interessa il free perchè scrivi qui che è sezione "free"?
Ti ricordo che il sito riguarda gnocca e viaggi non solo pay.....per quello ci sono altri siti....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
MORALIZZATORE
06/05/2015 | 16:24
Newbie
Mah, quando ho scritto il primo post in realta' non avevo visto fosse la sezione free...dopodiche' ho sempre risposto o letto per curiosita' ...
Certo e' curioso ch enella sezione free, qualche utente posti foto di signorine che lui stesso dice di aver " noleggiato" o quasi per una notte....pero' certo siccome loro son speciali e' stato un " flirt" paragonabile al free....mahhhhh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
06/05/2015 | 16:27
Gold
@MORALIZZATORE
Bene, ora sai che è sezione free.......uno sbaglio che fai spesso....leggi con piu' attenzione se non vuoi leggere cose che non ti interessano....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
MORALIZZATORE
06/05/2015 | 16:29
Newbie
O ma i miei interessi spaziano nei piu' improbabili confini ...grazie dell interessamento..
FlautoMagico
06/05/2015 | 16:56
Roma | 36-50
Gold
Com'è che chi ama il free non legge i topic pay e chi ama il pay sta sempre di sentinella sui topic free? Raccogliamoci in meditazione, fratelli. [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rimbasia
06/05/2015 | 17:42
Newbie
Cari colleghi
@MORALIZZATORE, @GuidoLaVespa, @Genovese1975 (ma belandi che sei di Genova
:-)) )
e tutti gli altri.
Credo che il nostro atteggiamento denunci purtroppo un'italianita' un po troppo acuta e che si tira dietro l'abitude un po' infantile di quando eravamo fanciulli e ci piaceva far vedere la bici nuova agli amici perche' schiattassero d'invidia.
Leggendo altri forum, dove chi partecipa e' in genere straniero, non mi sembra di aver visto questo fenomeno in modo esteso.
Se tale si e' presentato lo e' stato per episodi brevissimi subito smorzati dai moderator o dagli altri partecipanti stessi. La maggior parte dei post sono sempre quasi privi di commenti e si attengono ai fatti nel modo piu' obiettivo possibile..con o senza foto.
Che dire...noi Italiani siamo fatti cosi'??!! :-??
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
baluba
06/05/2015 | 18:15
Silver
@alfonso83 chi si nasconde dietro al tuo nick? Ovviamente sei il doppio di qualcuno oppure un utente bannato, comunque sia la cosa è vietata su GT, qualcuno intervenga per cortesia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore185
06/05/2015 | 18:44
Silver
Io sono abbastanza vecchio per aver fatto il militare e a chi mi chiede se non mi dispiace di aver perso un anno subito dopo la laurea, rispondo che è stata invece un'esperienza di vita unica perché vieni a contatto con persone così diverse da te e dalla tua mentalità. Ecco, dopo quasi un anno di GT posso dire la stessa cosa di GT. Vedendo tanti commenti di maschi italici, sto quasi quasi rivalutando le donne italiche che ho da qualche anno escluso dalla mia vita, non perché molto più brutte della altre, non perché molto più difficili da conquistare delle altre, ma in estrema sintesi perché sono molto più Rompipalle delle altre, molto più Invidiose delle altre, molto più Pallose delle altre. Dopo quasi un anno di GT, mi rendo conto che ci sono tanti RIPs anche fra i maschietti italiani :-) ... chi lo avrebbe mai detto? Ma davvero è così difficile non leggere quello che non interessa? Ma è così difficile applicare su GT, come nella vita, una regola semplicissima "vivi e lascia vivere"? e per rimanere in ambito GT ma è così difficile fare una rece, proporre un tema, descrivere un proprio viaggio o una propria gnocca prima di fare le pulci sempre agli altri?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
06/05/2015 | 18:51 26-35
Silver
@sahihe
:bz
:bz
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMetal_slug
06/05/2015 | 19:45
Newbie
Egregi GT, avete aperto una discussione sulla difficoltà di rimorchiare a Milano. Milano, città del mondo, cosmopolita. Ma dico , cosa dovrebbe dire chi è rimasto nel paesello del sud con sì e no 3000 anime? roba da suicidio. Io fortunatamente mi son trasferito in una città media, che non è esente dal melanzanismo purtroppo ma cavoli, io non vedo l'ora di trasferirmi a Milano, dove c'è un minimondo.
alfonso83
06/05/2015 | 23:23
Newbie
@baluba leggo il forum da tempo e mi sono iscritto solo ora, nessun doppio account né utente già bannato.
@tega86 puvblicheró anch'io qualche recensione non temere, dato che sono nuovo non posso averne pubblicate prima di iscrivermi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonso83
07/05/2015 | 13:04
Newbie
Analizziamo bene la situazione milanese.
È vero, se si gira per il centro di Milano un po' di straniere ci sono.
Ma, non sono tutte di bella presenza, anzi...
Molte vengono qua per pochi giorni e quindi vanno beccate subito al primo giorno e non si hanno molte probabilità di beccarle appena arrivano, altre vengono qua col fidanzato, altre ancora sono già fidanzate e non aspettano di certo un italiota che le ferma con l'obiettivo di scoparle.
Discorso studentesse: dove andavo io erano quasi tutte cinesi cesse e comunque erano pochissime ,di fighe russe o dell'est europa non ne ricordo neanche una, va beh che avendo io 32 anni
è passato parecchio tempo ma nonostante tutto ho una buona memoria.
Una studentessa appena arriva conosce subito gente in università dove i cazzi abbondano e si crea pure una compagnia quindi approcciarla alle serate non è per niente facile o perchè è in compagnia o perchè si è già trovata il fidanzato.
Discorso ragazze italiane: se non si è più che conosciuti negli ambienti della nightlife ( se così si può chiamare, a me ormai sembra più che altro un mortorio di gente disperata )
ci si può pure scordare di combinarci qualcosa.
Discorso serate: discoteche principali quali the club, Byblos, divina, Hollywood, le banque e via dicendo sono completamente off-limits.
Posti come colonne di s. Lorenzo arco della pace e via dicendo sono tutte in compagnia e quindi impossibili da approcciare.
Sui navigli solo gang di ragazzini tamarri col motorino....
Tenendo presente poi la percentuale uomo-donna che è di 80 % uomini e 20 % donne.
Questa è la situazione milanese reale.
Quindi alla luce di questo, a Milano si scopa? Mah, vedete voi....
A quelli che dicono di non rimanere delusi dalla nightlife è perchè provengono da paesini piccoli e quindi già per loro vedere un po' più di gente del solito è una gran cosa.
Ma bisogna distinguere tra bere, fare baldoria e divertirsi dallo scopare.
Bere divertirsi e fare baldoria è un conto, scopare è un altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonso83
07/05/2015 | 13:14
Newbie
Dimenticavo di dire... Qualche straniera single è chiaro che c'è, ma quante possibilità si hanno di incontrarle per primi data la enorme presenza di uomini che ci sono?
:-?
Ve lo dico io quante probabilità si hanno... molte ma molte ma molte ma molte poche
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
07/05/2015 | 13:57
Gold
Ultimo censimento pubblicato sulla gazzetta ufficiale.
Ci sono 93.7 uomini ogni 100 donne (28.745.507 uomini contro 30.688.237 donne). Guardando le singole regioni non si registrano differenze significative.
Cerchiamo di riportare dati corretti @alfonso83....un posto popolato da 80% di popolazione maschile non esiste al mondo.......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
tega86
07/05/2015 | 14:17 26-35
Silver
"Una studentessa appena arriva conosce subito gente in università dove i cazzi abbondano e si crea pure una compagnia quindi approcciarla alle serate non è per niente facile o perchè è in compagnia o perchè si è già trovata il fidanzato."
Posso sapere in che uni andavi?? No perche a milano ci sono uni come lo iulm, lo ied( dove si studia moda) che pullulano di fighe e ricchioni.. Con pochissima concorrenza.forse scambiavi i loro amici gay per i fidanzati???
"Discorso serate: discoteche principali quali the club, Byblos, divina, Hollywood, le banque e via dicendo sono completamente off-limits. "
Su questo hai perfettamente ragione...ma hai mai provato ad andare nelle disco meno fighette e magari un po piu ignoranti??? Tipo alcatraz e old fashion.. dove ci facevano serate universitarie coi fiocchi...
poi non so se sei andato sui navigli ultimamente perche negli ultimi anni sento parlare piu inglese che italiano da quelle parti..... @alfonso83
FlautoMagico
07/05/2015 | 14:52
Roma | 36-50
Gold
@alfonso83 prova a non vestire sempre in jeans e maglietta e quando ti guardano per strada guardale anche tu.
Vedrai che prima o poi una sconosciuta che ti sorride per strada la trovi come è successo a me.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
07/05/2015 | 14:55
Roma | 36-50
Gold
@Antimelanzanistan troppa confusione e rumore, vai in una qualunque libreria verso l'ora di pranzo e vedrai che le percentuali tornano al 50 e 50 se non più.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Antimelanzanistan
07/05/2015 | 15:06
Newbie
Sono d'accordo con te ma qui credo si parlasse di locali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
07/05/2015 | 15:10
Gold
@Antimelanzanistan
niente foto con volti scoperti
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore185
07/05/2015 | 15:49
Silver
@Genovese1975
hai perfettamente ragione! Mi ricordo un topic dove qualcuno affermava che in Romania le donne sono il doppio degli uomini!!! Sembra che genetica e statistica siano materie ostiche a molti :-) In ogni parte del mondo alla nascita ci sono leggermente piú maschi (qualche %) che femmine, il rapporto si pareggia verso i 20-30 anni e poi diventa favorevole alle donne in etá avanzata causa la loro vita media piú lunga. Gli unici paesi che si discostano da questo trend (ma sempre con variazioni contenute in un 10-15% massimo) sono i paesi dove purtroppo ci sono alcune pratiche di infanticidio femminile (India, Cina e alcuni paesi arabi) o dove le condizioni di vita sono molto a rischio per guerre o epidemie che possono influire diversamente sui due sessi.
Mettetevi l'animo in pace : per ogni uomo c'é sempre una donna ... poi vale sempre la regola statistica dei polli di Trilussa :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
07/05/2015 | 17:27
Newbie
Si ma un conto è la statistica, un conto è la realtà dei fatti.
Nei bar, nelle disco, nelle piazze e persino nei corsi di tagli e cucito la percentuale di pene è sempre predominante in una cappa di antificaggine che avvolge qualsiasi punto di ritrovo nostrano.
Anche perchè un conto è uscire da sole dovendo mettere benzina e svenarsi per parcheggiare la macchina pagando poi tutto da sole, un conto è avere autisti e bancomat a portata di mano che si accontentano solamente di un po di compagnia e nulla più.
Il 60% delle donne presenti è sempre circondata da uno zerbino alle calcagna e quindi non puoi approcciare.
Il 30% è in gruppo e quindi la donna italiota non vorrà mai far vedere al gruppo che è una che ci sta la prima sera altrimenti tutti i maschi arrapati se li ritrova alle calcagna il giorno dopo.
Il 5% è con l'amica del cuore che non vedeva da tanto tempo e quindi deve confidargli interi poemi e dunque vorrai mica disturbare?
Di veramente approcciabile rimane solamente il 5% da cui discende la condizione falsata che prova ognuno di noi di vivere in un paese dove sono presenti solamente maschi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
07/05/2015 | 17:45
Roma | 36-50
Gold
Quanto pensiero negativo, la Gnocca può essere in gruppo, da sola, con amica lesbica o fidanzato geloso, che vi importa, se vi piace le date un bello sguardo convinto e se risponde potete tranquillamente approcciarla con una scusa.
Una ragazzetta anni fa mi ha regalato una rosa davanti a un armadio di un metro e ottanta che presumibilmente era il fidanzato. Ho temuto di morire, ma ho preso lo stesso la rosa e i complimenti e me la sono svignata.
È un caso estremo, ma per dimostrare che dovete rinunciare solo quando la tipa è in rianimazione in un letto d'ospedale. Al limite lasciate un biglietto sul comodino. ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
07/05/2015 | 18:18
Newbie
La realtà dei fatti dice che le donne sono nella fascia di età che più interessa un GT leggermente meno rispetto agli uomini ma non certo solo il 20%....per essere corretti bisognerebbe scrivere che in determinate occasioni e serate può capitare che ci siano poche donzelle ma dipende sempre quali ambienti si frequentano....certo che se uno cerca solo la modella e non vede le altre allora il numero si riduce...
Sulla domanda anche se fatta specificatamente ai milanesi essendo stato nella città meneghina svariate volte per motivi personali sin dagli anni 90 posso dire la mia ed affermare che le gnocche ci sono, italiane e straniere ma non sono a gambe aperte pronte e disponibili per chiunque, l'uomo qualche qualità la deve possedere per piacere. Detto questo stupisce che si valuti negativamente Milano quando tantissimi connazionali vivono in paesini di qualche migliaia di anime, questi cosa dovrebbero dire? Forse suicidarsi? La quantità c'è, la qualità pure ma stare sempre a lamentarsi e piangersi addosso anche in contesti favorevoli non depone a favore di chi fa certe affermazioni....è come quando si scriveva che a Bologna erano tutte obese....mah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
07/05/2015 | 19:37
Silver
scusate l'intromissione...
Domani sera dovrei venire con un amico a far serata a Milano.
Domani sera (venerdi) come locale,discoteche... che mi consigliate?
non intendo night o privè ma locali/club normali
(non ci interessa quello.a Torino come pay stiamo messi meglio di Milano per ovvi motivi, leggi dopo...). L'età non mi interessa, anche giovani van bene purchè, pur non facendo nulla, mi soddisfi almeno la vista. Cambiamo aria perchè ci siam rotti di vedere le solite 4 fighe con la merda intorno,con cui ci ho già provato tral'altro. almeno ne vediamo di nuove... :D
tanto... visto che Torino è l'inferno riguardo il free(che merita) peggio di com'è la situazione da noi è impossibile!
che mi consigliate?
ps
sul tema lotte "free contro pay" non mi pronuncio più, perchè senza avere dati rilevanti copn cui confrontarsi lo trovo stupido. Quello che mi vien da dire è che pero' siamo arrivati a un livello tale di disagio che, quando uno o un suo conoscente riesce in qualche modo ad avere successo in ambito relazione con Donne lo deve segnare su un calendario e recensirlo come dire "oh,uno ce l'ha fatta!!!!". lo trovo scandaloso, imho. perchè in codizioni normali, dico io, uscire con una donna dovrebbe essere una cosa normale. il fatto che se ne discuta sempre così tanto invece non lo è. riflettete ;)
comunque...
attendo consigli sui locali, grazie ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
tega86
07/05/2015 | 19:39 26-35
Silver
Quanti anni hai @ barry lyndon??
INCONTRA DONNE VICINO A TEBarry_Lyndon
07/05/2015 | 19:41
Silver
troppi per quelle che piacciono a me, ma il problema non me lo faccio io :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
tega86
07/05/2015 | 19:43 26-35
Silver
Ok quindi sei sugli anta ti consiglerei il bobino sui navigli....fanno un po di storie per entrare ma se siete in due ben incamiciati non dovreste avere problemi...ci sono stato due settimane fa e c era un bella quantita di fighe diciamo un 65-35
uomo/donna con ottima quantita di milf.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
07/05/2015 | 19:44
Silver
enta!!!!!! mo' non esageriamo! :(
nuu milf no!...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Genovese1975
07/05/2015 | 20:50
Gold
Discoteca è un po' generico....dipende da target di età, genere musicale.....inoltre a Milano (come pure in riviera ligure) i locali dipendono molto dall'evento della serata.
Se @tega86 è di Milano mi fiderei di lui.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Barry_Lyndon
07/05/2015 | 21:01
Silver
target di età: dai 30 in giù.
genere di locale/musica: indifferente.
difficoltà nel baccaglio: frega un cazzo.
importante: che ci sia figa, di qualità. preferibilmente scosciate.
se in zona ci sono posti dove farsi una(...) buona birra prima (tipo il Lambrate) ancora meglio... ma non essenziale.
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Genovese1975
07/05/2015 | 21:06
Gold
@Barry Lyndon
Se ti van bene tutti allora direi ok zona navigli consigliata da
@tega86 o zona corso como 10......io pero' farei una ricerca piu' approfondita in base agli eventi della serata.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
07/05/2015 | 21:41
Gold
Ti mando messaggio che mi ha scritto collega milanese.
http://www.milanonotte.it/discotechegiorni/venerdi.htm
qui vedi gli eventi disco per domani, ma non mi sembrano un granche'...
forse al cavalli che inaugurano la stagione estiva, ma se non siete in lista dubito riusciate ad entrare...
ti consiglio la zona di Corso Como/Garibaldi, cibo, movida, bellissime donne ;P e tantissimi locali comprese disco..
ciao! :)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Barry_Lyndon
07/05/2015 | 22:44
Silver
Grazie ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"