Milano mai stato,ma da come la descrivete, situazione poco dissimile da Roma.Il più classico dei tutto fumo, niente arrosto:anche qui,se non sei inserito in certi giri,non frequenti un certo tipo di locali,facendolo vedere su faccialibro,con tag e fotine varie,non ostenti un certo tipo di look,o una macchina almeno un minimo cool...è difficile che rimedi qualcosa.E la situazione,negli ultimi 3-4 anni,si è inasprita parecchio,anche qui.
La cosa che un minimo ancora salva,è la grande quantità di persone,e di nicchie disponibili.
Insomma,tra straniere,studentesse fuori sede,ragazze della provincia..ogni tanto,qualche scopata senza mollare il cinquantone,ancora si rimedia..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
da milanese ti rispondo così: è vero milano è piena di figa, ma il problema è che le milanesi (almeno le mie coetanee, io ho 21 anni) te la danno solo se fai 7 tavoli a settimana tra Just Cavalli Armani Hollywood divina E via dicendo. discorso di verso per le straniere e le erasmus, infatti
Appoggio il commento precedente di un altro collega, bisogna puntare solo su di loro
Per fortuna c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle in questo forum.
Le milanesi non ve la danno? E chissenefrega! Ma chi le vuole! Vivete in una grande città piena di straniere, erasmus e studentesse fuori sede, basta puntare su quelle no? <br>Lo stesso vale per Roma e Firenze.
Grande @stilicho..Un mega quotone alle tue parole!!!
X me le milanesi tutte potrebbero anche essere travolte da un terremoto stile Katmandu..Tanto son al 90% cesse...Sì cesse x uno che come me sta 6 mesi all'anno in Ucraina sono cesse!! La figa Vera ragazzi è un' altra cosa!!!
Provo a dire la Mia opinione,non c è niente di meglio per un uomo che parla bene inglese stare a Milano,si apre un universo parallelo che esclude
tutte le italiane Milanesi e non.
A Milano trovi dalle brutte alle modelle dipende tutto dalle tue potenzialità e risorse..ovviamente per aspirare a certi livelli non basta il saperci fare ma contano solo i mezzi economici..vi posso assicurare ke per chi li ha i mezzi non c è città più bella di Milano per le ragazze ci sono truppe di modelle che non aspettano altro che uno li mantenga ma con un livello basico di faccia tosta e pizzico di fortuna ci si può togliere belle soddisfazioni..
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Infatti @kievatore hai centrato il problema: a prescindere da che siano brutte o belle, vale proprio la pena di fare per esse piroette, equilibrismi e tripli salti mortali?
Chi non è mai stato all'estero, non può capire e continuerà a sbavare per loro.
Per carità non ho nulla contro i milanesi, ma ogni volta che mi sono relazionato con loro, mi hanno fatto pesare il fatto di non vivere secondo i loro standards o clichées. Quindi se non ti fai l'happy hour ogni pomeriggio, un mese canonico di mare ogni agosto, la settimana bianca e tutti i ponti all'estero con la fidanzata, diventi automaticamente uno sfigato.
Questi erano i canoni precrisi. Ora non saprei come butta da quelle parti, ma sento che se la tirano ancora. Sicuramente la 30yo impiegata al pirellone continua a regnare sovrana nella città.
A me non va proprio di mettermi alla ricerca disperata di gnocca di sabato sera ai navigli. Anche perché è inutile che dica, che il mondo è pieno di posti più divertenti di milano.
Adesso pero qui stiamo ragionando troppo per luoghi comuni....
Se siete di bella presenza....anche se non avete il macchinone e non fate la settimana bianca e le altte puttanate da bauscia che ho sentito la milf che vi porta a casa
sua potreste anche trovarla....a milano di separate/divorziate vogliose di cazzo ce ne sono....sta a voi avere culo e bravura nel trovarle.
Vi assicuro comunque che la one night stand a milano non è una leggenda....
"A Milano trovi dalle brutte alle modelle dipende tutto dalle tue potenzialità e risorse..ovviamente per aspirare a certi livelli non basta il saperci fare ma contano solo i mezzi economici..vi posso assicurare ke per chi li ha i mezzi non c è città più bella di Milano per le ragazze ci sono truppe di modelle che non aspettano altro che uno li mantenga ma con un livello basico di faccia tosta e pizzico di fortuna ci si può togliere belle soddisfazioni.. "
straquoto!
ma avercene $$$...
difatti mi chiedo come quelli che qua sopra dicono di prendere i voli come io mi prendo una birra si sbattano così tanto fuori quando qua troverebbero di meglio per le stesse cifre... buh
c'è qualcosa che non quadra...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Quello che dici tu è verissimo...ma tu hai idea del tenore di vita che bisogna avere per uscire con una modella??
Partiamo con un suv da almeno 80000 euro...cene sulle terrazze del duomo da 200 euro in su...seratine col tavolo in disco e la ti partono almeno 500 euro... senza contare che la stronza poi magari ti chiede regalini tipo un chiuaua da 1000 euro o robe del genere... io di modelle a milano ne conosco e ne ho conosciute molte... sono venali viziate ed attaccate al lusso....ora io essendo resident ed uscendo qui da anni mi è capitato di bombarmene un paio...ma è stato solo culo... infatti le stronze qui escono con russi,broker inglesi o imprenditori(di alto livello) milanesi.
Quindi se permetti appena posso mi piglio un low cost e vado nell est a fare il riccone con le modelle del posto.... ;-)
tutto si può dire tranne che a milano manchi la gnocca....
Poi è ovvio bisogna essere introdotto ,frequentare gli ambienti come in ogni città del mondo. Penso che le uniche città che sfuggano a questa regola siano quelle fortemente turistiche e vacanziere dove però si ha piu facilmente a che fare con altri forestieri o dove le indigene mettono gia nel conto le relazioni breve.
Milano non ha certo le orde di turiste di firenze,di roma in compenso ha molte piu resident straniere....ora un po in declino ma chi ha vissuto il festival latino americano fino al 2010-2011 sa di che parlo.... diverse anche disco rumene, africane ecc...
Certo c'è anche piu concorrenza maschile.... A milano in molti luoghi se arrivi col cayenne sei solo uno dei tanti...
Trombare non è facile a milano, ma non penso piu difficile di molti posti italiani... a parere mio ho trovato piu belle,passionali le siciliane e le napoletane ma forse perchè non ho mai vissuto in quelle realtà da resident.... ma di certo non si può dire che a milano manchi la materia prima....
Mi è capitato a volte di uscire in posti di provincia e in effetti delle volte sono dei veri e propri raduni di salsiccia
La città delle pazzoidi, tipe che la tirano per le lunghe e qualsiasi cosa uno faccia non va bene una minchia, cioè abbiamo qui nella maggior parte studentesse sempre chiuse in quella comitiva universitaria che subito dopo il primo mesetto entrano in quella macchina sociale all'italiana dove se non sei amico di tizio non hai il via libera.
insomma essendo che molte persone vengono da città / paesini ci si ritrova pur in una città di medie dimensioni con un modus operandi da paesino provincialotto.
insomma ragazzi non voglio dilungarmi nelle spiegazioni ma ho girato melanzanistan in lungo e in largo e
io sintetizzerei tutto il discorso in una frase molto molto semplice.
SCARTATE L'INTERO BELPAESE PER LA FIGA E ANDATE FUORI E LASCIATE LE MELANZANE A DIVERTIRSI CON LE CAROTE DELLA COOP
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
quoto @piupilupertutti. ma facciamo finta che l'estero' non esiste! Soffermiamoci sull'Italia. Roma, Milano, Firenze, e le citta' vacanziere restano i posti migliori per la figa melanzanostrana. Volevo chiedere una cosa a @paolorox: hai scritto "ma chi ha vissuto il festival latino americano fino al 2010-2011 sa di che parlo.... " perchè da quella data cosa è successo? è da un po che non vado. forse proprio dal 2011 o 2012
@wlafigateen il festival latino americano c'era anche a roma, argentine, costaricane, brasiliane, un puttanaio... la mia unica cubana l'ho conosciuta lì.
Quest'anno non ci sarà neanche il festival latinoamericano ma un festival di concerti.....anche se sono peruviano preferisco i concerti rock e reggae :)
fino a quegli anni grazie alla saggia organizzazione era davvero il top...
Poi prezzi sempre piu cari oltre al fatto che molte latine causa crisi sono ripartite nei loro paesi
hanno peggiorato tantissimo la situazione. A volte ,negli ultimi anni, in alcune serate la grande maggioranza era italiana.
@FlautoMagico Non conosco il festival di roma, so che quello milanese era reputato per essere il piu importante d'europa....numerosi artisti anche star di caratura mondiale (marc antony, los fabulos cadilac,daddy yanke,buena vista social club) e tantissimi altri.
Mi son sempre vantato nel parlare degli amici di questo festival latinoamericandoexpo un concentrato di figa mista, ragazze sudamericane, italiane dal sangue latino qualche estica (nordiche sempre rare) trans che sembravano belen. mi facevo i week end quando potevo. certo era caro ma era sempre qualcosa. Le zanzare che facevano l'aperitivo sul tuo culo. fantastico! Conobbi una brasiliana di san paolo si chiamava maysa dos santos, stupenda. bionda pelle bianca faceva l'ombrellina a carlos cheka al moto gp.
Prima il festival era bellissimo..era importante in tutta europa e venivano tutti i latinoamericani d Europa..cantanti famosissimi e tanta fica..gli ultimi due-tre anni invece una tristezza assoluta ma sarà anche la crisi che l ha ridotto male penso che con la scusa dell Expo abbia chiuso i battenti per sempre
Ricordo che ben nella meta' degli anni '80 sulla piattaforma del metro incontrai due americani che non sapevano bene dove andare e mi offrii di aiutarli. Vedendo che erano due figazzi come pochi gli chiesi se erano modelli e dissero che erano ben a Milano per pochi giorni per fare degli shots pubblicitari per Versace (pr. ver-says)
:-))
Coincidentalmente andavo nella stessa direzione e siamo saliti sul treno insieme. Mi dicevano appunto che erano con modelle le quali stavano anadando ad altri photo-shootings e che se avevo tempo avrei potuto incontrali in gruppo per un drink "somewhere" ma non essendo io di Milano e non essendoci ancora i telefonini il possibile incontro diventava misson impossible.
Ho avuto esperienza, quasi 20anni dopo, di "bazzicare" un po' il mondo delle modelle ad Hong Kong aiutando una mia amica che produceva articoli di moda ed un mio amico e mentor fotografo. La maggior parte delle modelle occidental in Asia sono Brasiliane ed estiche..qualche Canadese ogni tanto.
Non e' sempre vero che le modelle siano assetate di soldi. Sono spesso piu' in cerca di qualcuno che si prenda cura di loro emotivamente data la vita purtroppo un po' "sbandata" che devono fare per guadagnarsi da vivere....
Ti quoto,superquoto collega @Stilicho quando scrivi "chi non e'mai stato all'estero non puo'capire" =D> ,aggiungo anche che se non hanno soldi o altro,quindi cio'che pretendono,a parte quattro stracci griffati,l'iphone a rate e gli occhiali da sole le SFIGATE son loro!!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Dal 30 aprile parte ufficialmente expo'e tutti gli eventi correlati.....concerto in Pzza duomo di Bocelli e serata expo' all'Hollywood dove ho invito. Spero che sia davvero serata solo su invito e che non ci siano i soliti buzzurri.......staremo a vedere. Milano sarà un susseguirsi di eventi....per la durata dell'expo'...purtroppo faro' veloci puntatine di 2 giorni per lavoro ogni tanto...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io devo andare per lavoro all'expo' almeno 2 volte al mese.....ma credo sia una buonissima opportunità per il free sia con italiane che straniere. Ovvio che chi è "dentro" l'evento sarà facilitato per via delle numerose cene,eventi dedicati all'evento e solo con invito. Ma direi cmq per tutti @Stilicho
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore24478
27/04/2015 | 03:25
Silver
Essì 8-> con la grana sì che si rimorchia!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
27/04/2015 | 04:22
Silver
Milano mai stato,ma da come la descrivete, situazione poco dissimile da Roma.Il più classico dei tutto fumo, niente arrosto:anche qui,se non sei inserito in certi giri,non frequenti un certo tipo di locali,facendolo vedere su faccialibro,con tag e fotine varie,non ostenti un certo tipo di look,o una macchina almeno un minimo cool...è difficile che rimedi qualcosa.E la situazione,negli ultimi 3-4 anni,si è inasprita parecchio,anche qui.
La cosa che un minimo ancora salva,è la grande quantità di persone,e di nicchie disponibili.
Insomma,tra straniere,studentesse fuori sede,ragazze della provincia..ogni tanto,qualche scopata senza mollare il cinquantone,ancora si rimedia..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore24478
27/04/2015 | 04:42
Silver
@gippo182 credimi non ti sei perso nulla, anche se c'è da puntualizzare che Bari col resto della realtà provinciale c'azzecca ben poco.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
27/04/2015 | 05:13
Bucharest | 26-35
Gold
@scopellotto Stessa cosa succede in quasi tutti i posti del mondo, pure a Bucharest e la stessa cosa, pure a Parigi o Londra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàberlinerpunter
27/04/2015 | 10:09
Newbie
Da tutte le parti e' cosi...e' logico che se sei muscoloso..soldi e macchina rimorchi piu ' facilmente questa e ' la legge della natura
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8667
27/04/2015 | 11:15
Newbie
da milanese ti rispondo così: è vero milano è piena di figa, ma il problema è che le milanesi (almeno le mie coetanee, io ho 21 anni) te la danno solo se fai 7 tavoli a settimana tra Just Cavalli Armani Hollywood divina E via dicendo. discorso di verso per le straniere e le erasmus, infatti
Appoggio il commento precedente di un altro collega, bisogna puntare solo su di loro
baluba
27/04/2015 | 12:55
Silver
Per fortuna c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle in questo forum.
Le milanesi non ve la danno? E chissenefrega! Ma chi le vuole! Vivete in una grande città piena di straniere, erasmus e studentesse fuori sede, basta puntare su quelle no? <br>Lo stesso vale per Roma e Firenze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKievatore
27/04/2015 | 13:21
Silver
Grande @stilicho..Un mega quotone alle tue parole!!!
X me le milanesi tutte potrebbero anche essere travolte da un terremoto stile Katmandu..Tanto son al 90% cesse...Sì cesse x uno che come me sta 6 mesi all'anno in Ucraina sono cesse!! La figa Vera ragazzi è un' altra cosa!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinus
27/04/2015 | 16:22
Newbie
Provo a dire la Mia opinione,non c è niente di meglio per un uomo che parla bene inglese stare a Milano,si apre un universo parallelo che esclude
tutte le italiane Milanesi e non.
A Milano trovi dalle brutte alle modelle dipende tutto dalle tue potenzialità e risorse..ovviamente per aspirare a certi livelli non basta il saperci fare ma contano solo i mezzi economici..vi posso assicurare ke per chi li ha i mezzi non c è città più bella di Milano per le ragazze ci sono truppe di modelle che non aspettano altro che uno li mantenga ma con un livello basico di faccia tosta e pizzico di fortuna ci si può togliere belle soddisfazioni..
W Milano :))
INCONTRA DONNE VICINO A TExxkstallion79
27/04/2015 | 16:27
Gold
@Guido La Vespa
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
27/04/2015 | 17:59
Gold
Infatti @kievatore hai centrato il problema: a prescindere da che siano brutte o belle, vale proprio la pena di fare per esse piroette, equilibrismi e tripli salti mortali?
Chi non è mai stato all'estero, non può capire e continuerà a sbavare per loro.
Per carità non ho nulla contro i milanesi, ma ogni volta che mi sono relazionato con loro, mi hanno fatto pesare il fatto di non vivere secondo i loro standards o clichées. Quindi se non ti fai l'happy hour ogni pomeriggio, un mese canonico di mare ogni agosto, la settimana bianca e tutti i ponti all'estero con la fidanzata, diventi automaticamente uno sfigato.
Questi erano i canoni precrisi. Ora non saprei come butta da quelle parti, ma sento che se la tirano ancora. Sicuramente la 30yo impiegata al pirellone continua a regnare sovrana nella città.
A me non va proprio di mettermi alla ricerca disperata di gnocca di sabato sera ai navigli. Anche perché è inutile che dica, che il mondo è pieno di posti più divertenti di milano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
27/04/2015 | 18:43 26-35
Silver
Adesso pero qui stiamo ragionando troppo per luoghi comuni....
Se siete di bella presenza....anche se non avete il macchinone e non fate la settimana bianca e le altte puttanate da bauscia che ho sentito la milf che vi porta a casa
sua potreste anche trovarla....a milano di separate/divorziate vogliose di cazzo ce ne sono....sta a voi avere culo e bravura nel trovarle.
Vi assicuro comunque che la one night stand a milano non è una leggenda....
Barry_Lyndon
27/04/2015 | 18:48
Silver
straquoto!
ma avercene $$$...
difatti mi chiedo come quelli che qua sopra dicono di prendere i voli come io mi prendo una birra si sbattano così tanto fuori quando qua troverebbero di meglio per le stesse cifre... buh
c'è qualcosa che non quadra...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
tega86
27/04/2015 | 18:59 26-35
Silver
@barry lyndon
Quello che dici tu è verissimo...ma tu hai idea del tenore di vita che bisogna avere per uscire con una modella??
Partiamo con un suv da almeno 80000 euro...cene sulle terrazze del duomo da 200 euro in su...seratine col tavolo in disco e la ti partono almeno 500 euro... senza contare che la stronza poi magari ti chiede regalini tipo un chiuaua da 1000 euro o robe del genere... io di modelle a milano ne conosco e ne ho conosciute molte... sono venali viziate ed attaccate al lusso....ora io essendo resident ed uscendo qui da anni mi è capitato di bombarmene un paio...ma è stato solo culo... infatti le stronze qui escono con russi,broker inglesi o imprenditori(di alto livello) milanesi.
Quindi se permetti appena posso mi piglio un low cost e vado nell est a fare il riccone con le modelle del posto.... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
27/04/2015 | 21:23
Silver
tutto si può dire tranne che a milano manchi la gnocca....
Poi è ovvio bisogna essere introdotto ,frequentare gli ambienti come in ogni città del mondo. Penso che le uniche città che sfuggano a questa regola siano quelle fortemente turistiche e vacanziere dove però si ha piu facilmente a che fare con altri forestieri o dove le indigene mettono gia nel conto le relazioni breve.
Milano non ha certo le orde di turiste di firenze,di roma in compenso ha molte piu resident straniere....ora un po in declino ma chi ha vissuto il festival latino americano fino al 2010-2011 sa di che parlo.... diverse anche disco rumene, africane ecc...
Certo c'è anche piu concorrenza maschile.... A milano in molti luoghi se arrivi col cayenne sei solo uno dei tanti...
Trombare non è facile a milano, ma non penso piu difficile di molti posti italiani... a parere mio ho trovato piu belle,passionali le siciliane e le napoletane ma forse perchè non ho mai vissuto in quelle realtà da resident.... ma di certo non si può dire che a milano manchi la materia prima....
Mi è capitato a volte di uscire in posti di provincia e in effetti delle volte sono dei veri e propri raduni di salsiccia
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiùpiluxtutti
27/04/2015 | 21:24
Silver
offro il mio parere e parlerò per bologna.
La città delle pazzoidi, tipe che la tirano per le lunghe e qualsiasi cosa uno faccia non va bene una minchia, cioè abbiamo qui nella maggior parte studentesse sempre chiuse in quella comitiva universitaria che subito dopo il primo mesetto entrano in quella macchina sociale all'italiana dove se non sei amico di tizio non hai il via libera.
insomma essendo che molte persone vengono da città / paesini ci si ritrova pur in una città di medie dimensioni con un modus operandi da paesino provincialotto.
insomma ragazzi non voglio dilungarmi nelle spiegazioni ma ho girato melanzanistan in lungo e in largo e
io sintetizzerei tutto il discorso in una frase molto molto semplice.
SCARTATE L'INTERO BELPAESE PER LA FIGA E ANDATE FUORI E LASCIATE LE MELANZANE A DIVERTIRSI CON LE CAROTE DELLA COOP
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
FlautoMagico
27/04/2015 | 21:32
Roma | 36-50
Gold
@tega86 da come le descrivi sembrano italiane...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tega86
27/04/2015 | 21:37 26-35
Silver
@flautomagico
Nono queste sono modelle strafighe che vengono da tutto il mondo....che poi fanno comunella nei vari privee dell hollywood just cavalli ecc.....
wlafigteen
27/04/2015 | 21:46
Newbie
quoto @piupilupertutti. ma facciamo finta che l'estero' non esiste! Soffermiamoci sull'Italia. Roma, Milano, Firenze, e le citta' vacanziere restano i posti migliori per la figa melanzanostrana. Volevo chiedere una cosa a @paolorox: hai scritto "ma chi ha vissuto il festival latino americano fino al 2010-2011 sa di che parlo.... " perchè da quella data cosa è successo? è da un po che non vado. forse proprio dal 2011 o 2012
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
27/04/2015 | 21:53
Gold
@ariet di dove sei ? Cosi tanto per capire il livello di tristezza della tua zona
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
wlafigteen
27/04/2015 | 22:08
Newbie
Ma penso che ariet sarà di Napoli. Napoli detta da un tossico è uno sballo ma credo che la droga sia un po ovunque in italia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
27/04/2015 | 22:20
Roma | 36-50
Gold
@wlafigateen il festival latino americano c'era anche a roma, argentine, costaricane, brasiliane, un puttanaio... la mia unica cubana l'ho conosciuta lì.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
27/04/2015 | 22:23
Gold
Penso che dovrò aprire un topic dal titolo "traiano santo patrono dell'italia subito!"
Se non avesse creato la romania, sarei curioso di sapere quanti italiani scoperebbero oggi. Non molti vero?
E vai con la milano da bere!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgippo182
27/04/2015 | 22:46
Newbie
Quest'anno non ci sarà neanche il festival latinoamericano ma un festival di concerti.....anche se sono peruviano preferisco i concerti rock e reggae :)
paolorox
27/04/2015 | 22:53
Silver
@wlafigteen
fino a quegli anni grazie alla saggia organizzazione era davvero il top...
Poi prezzi sempre piu cari oltre al fatto che molte latine causa crisi sono ripartite nei loro paesi
hanno peggiorato tantissimo la situazione. A volte ,negli ultimi anni, in alcune serate la grande maggioranza era italiana.
@FlautoMagico Non conosco il festival di roma, so che quello milanese era reputato per essere il piu importante d'europa....numerosi artisti anche star di caratura mondiale (marc antony, los fabulos cadilac,daddy yanke,buena vista social club) e tantissimi altri.
@gippo182
se ho capito bene ne faranno una specie di festival in zona malpensa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafigteen
28/04/2015 | 01:18
Newbie
Mi son sempre vantato nel parlare degli amici di questo festival latinoamericandoexpo un concentrato di figa mista, ragazze sudamericane, italiane dal sangue latino qualche estica (nordiche sempre rare) trans che sembravano belen. mi facevo i week end quando potevo. certo era caro ma era sempre qualcosa. Le zanzare che facevano l'aperitivo sul tuo culo. fantastico! Conobbi una brasiliana di san paolo si chiamava maysa dos santos, stupenda. bionda pelle bianca faceva l'ombrellina a carlos cheka al moto gp.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELinus
28/04/2015 | 02:49
Newbie
Prima il festival era bellissimo..era importante in tutta europa e venivano tutti i latinoamericani d Europa..cantanti famosissimi e tanta fica..gli ultimi due-tre anni invece una tristezza assoluta ma sarà anche la crisi che l ha ridotto male penso che con la scusa dell Expo abbia chiuso i battenti per sempre
INCONTRA DONNE VICINO A TErimbasia
28/04/2015 | 08:08
Newbie
A Milano medelle e modelli ci sono dagli anni '80
Ricordo che ben nella meta' degli anni '80 sulla piattaforma del metro incontrai due americani che non sapevano bene dove andare e mi offrii di aiutarli. Vedendo che erano due figazzi come pochi gli chiesi se erano modelli e dissero che erano ben a Milano per pochi giorni per fare degli shots pubblicitari per Versace (pr. ver-says)
:-))
Coincidentalmente andavo nella stessa direzione e siamo saliti sul treno insieme. Mi dicevano appunto che erano con modelle le quali stavano anadando ad altri photo-shootings e che se avevo tempo avrei potuto incontrali in gruppo per un drink "somewhere" ma non essendo io di Milano e non essendoci ancora i telefonini il possibile incontro diventava misson impossible.
Ho avuto esperienza, quasi 20anni dopo, di "bazzicare" un po' il mondo delle modelle ad Hong Kong aiutando una mia amica che produceva articoli di moda ed un mio amico e mentor fotografo. La maggior parte delle modelle occidental in Asia sono Brasiliane ed estiche..qualche Canadese ogni tanto.
Non e' sempre vero che le modelle siano assetate di soldi. Sono spesso piu' in cerca di qualcuno che si prenda cura di loro emotivamente data la vita purtroppo un po' "sbandata" che devono fare per guadagnarsi da vivere....
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
devil1
28/04/2015 | 13:48
Silver
Ti quoto,superquoto collega @Stilicho quando scrivi "chi non e'mai stato all'estero non puo'capire" =D> ,aggiungo anche che se non hanno soldi o altro,quindi cio'che pretendono,a parte quattro stracci griffati,l'iphone a rate e gli occhiali da sole le SFIGATE son loro!!!
I miei saluti !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxxkstallion79
28/04/2015 | 14:12
Gold
@piùpiluxtutti
@Stilicho
chapeau laurea ad honorem
^:)^
^:)^
^:)^
=D>
^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Genovese1975
28/04/2015 | 14:55
Gold
Dal 30 aprile parte ufficialmente expo'e tutti gli eventi correlati.....concerto in Pzza duomo di Bocelli e serata expo' all'Hollywood dove ho invito. Spero che sia davvero serata solo su invito e che non ci siano i soliti buzzurri.......staremo a vedere. Milano sarà un susseguirsi di eventi....per la durata dell'expo'...purtroppo faro' veloci puntatine di 2 giorni per lavoro ogni tanto...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stilicho
28/04/2015 | 19:47
Gold
Allora dobbiamo quagliare in questo topic e quindi che si fa? Tutti a milano?
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
28/04/2015 | 20:33
Gold
Io devo andare per lavoro all'expo' almeno 2 volte al mese.....ma credo sia una buonissima opportunità per il free sia con italiane che straniere. Ovvio che chi è "dentro" l'evento sarà facilitato per via delle numerose cene,eventi dedicati all'evento e solo con invito. Ma direi cmq per tutti @Stilicho
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Linus
29/04/2015 | 00:38
Newbie
Per notizia cmq si scopa anke in Italia non solo all estero eh!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafigteen
29/04/2015 | 01:16
Newbie
Il problema e' chi ti scopi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV