Sono appena tornato a casa dopo un week end passato a Milano in compagnia di amici.
Questa città è seriamente sottovalutata in termini di qualità e quantità di gnocca presente, è almeno 5 tacche sopra qualsiasi altra città italiana.
Venerdì sera sono stato in zona navigli, sabato sera in zona brera e la quantità di gnocche presenti era spaventosa.
Tante italiane e tante straniere e molte erano in gruppi tra di loro, senza maschi in mezzo e quindi approcciabili senza troppi problemi secondo me.
Paragonato a dove vivo io, Milano è cento volte meglio. Qua ci sono poche gnocche (e qui da me è una verità non una cazzata), le poche che ci sono sono in gruppi con tanti maschi in mezzo e quindi difficilmente approcciabili e zero straniere.
Davvero non so come si può dire non ci siano gnocche o opportunità a Milano....le possibilità sono assai maggiori rispetto a una normale città italiana..
Hai dimostrato di essere un ottimo osservatore, ma cos'hai combinato?
In questo forum è preferibile essere attori in prima persona, piuttosto che spettatori.
Pertanto la politica che va per la maggiore è quella di migrare verso altri lidi, quando quelli già battuti offrono solo posti da spettatore.
E la sorpresa più bella sta nello scoprire che dove la danno per davvero, senza bisogno di sfilate in stile settimane della moda, sono più gnocche e molte di più.
"Ucchie chìn e man vacand" (occhi pieni e mani vuote) si dice dalle mie parti! ;-)
A Milano ce ne saranno sicuramente a migliaia di gnocche ma il problema di fondo rimane che se non fai parte di certi giri rimani quasi automaticamente a bocca asciutta... Questo è quanto!
Avessi avuto la possibilità ci avrei provato di sicuro...purtroppo venerdì sera ero a una festa di laurea e sono dovuto star lì e sabato sera sono uscito a bere qualcosa con dei miei amici e si sono portate dietro le fidanzate e quindi non ci ho potuto provare perchè non potevo approcciare il gruppo da solo, mi serviva una spalla o più di una che occupavano l'altra/le altre ma con le fidanzate lì loro non potevano.
Mi sono mangiato le mani!! c'erano una marea di gnocche in gruppi di sole donne e tanti scambi di sguardi invitanti...altro che qua dove le ragazze non guardano in faccia nessuno e tirano dritto e sono pure dei cessi immondi.
fra un paio di settimane ritorno e aggiorno, comunque davvero se vi lamentate a milano, il resto d'Italia deve spararsi
Vieni un weekend a Potenza con soli una giacchetta di pelle ed una semplice Polo ultimo modello e poi vedremo quanta mancanza sentirai di Milano... ;-)
Milano è pieno di belle ragazze. Chi ha detto che non ci sono?
Non è facile conoscerle però....se le approcci senza conoscerle sembrano offese (?), se sono con amici non vogliono essere disturbate perchè non è la serata giusta, se sono con amici in comune non puoi provarci perchè ci stanno provando loro ecc...
Quelli che hanno più successo sono quelli che in un modo o nell'altro entrano in contatto con tante ragazze per motivi di lavoro quindi personal trainer (soprattutto delle palestre "in"), promoters, baristi di locali "in", parrucchieri (quelli non gay), gente che lavora nelle agenzie di pubblicità/rappresentanza/sfilate ecc e amici di questi qui.
La maggior parte delle conoscenze avviene per conoscenza tramite amici in comune quindi se i tuoi amici sono perlopiù maschi che non lavorano in quei settori sei fottuto o quasi
@matteorock nessuno più di te in questo forum è mai riuscito a realizzare una pubblicità più negativa su milano. Grazie! Ne stavo alla larga prima e continuerò a farlo.
Se per conoscere una gnocca devo passare sotto tutte quelle forche caudine e farmi altrettante seghe mentali, preferisco andarmene a troie per tutta la vita e non timbrare free nemmeno se me la sbattono in faccia.
Davvero e con sincerità i miei ringraziamenti per avermi reso edotto sul milan horror picture show.
E voglio anche aggiungere questo: oooh ma siamo tutti rimbecilliti?!
Con quella non ci posso parlare perché è in compagnia. Con quell'altra no perché è sempre al telefono. Poi c'è pure quella con le mestruazioni 365 giorni all'anno. E che dire poi di quella che concede udienza solo nell'intervallo tra il dolce e il caffè?
Ma che razza di donne sono?! Dov'è la parità tra i sessi? Ma dove sta scritto che dobbiamo sottostare a queste umiliazioni? Siamo uomini o zerbini italioti?
Adesso basta, lasciamole morire tutte in compagnia dei loro vibratori.
Non c'è paese al mondo, dove conoscere una donna sia così complicato, ma noi continuiamo a farci del male studiando metodologie di abbordaggio di questi cessi inguardabili.
Avete proprio voglia di timbrarvele? Ve lo dico io come: cancellatele dalla vostra vista e non calcolatele proprio. Lasciate in silenzio i loro cellulari e vuote le loro pagine Fb. Quando meno ve lo aspetterete, cadranno ai vostri piedi.
Lo dico per chi è interessato, perché chi come me ha conosciuto russe e rumene, a queste poveracce non ci penserà mai più.
Beh io ho sempre avuto un rapporto di odio-amore con Milano. Alle volte mi è andata bene altre volte mi è andata male però c'è da dire che, nonostante tanti lati negativi, almeno te la puoi giocare perchè ogni mese arrivano un sacco di ragazze nuove.
Nei paesini piccoli è assai più difficile perchè se non ti sei guadagnato la reputazione da "figo" crescendo sei tagliato fuori a prescindere e le ragazze sono sempre quelle quindi dopo un pò sei finito
ahahah, magari si migra a sud per la figa straniera o per la stessa ragazza del nord che invade i lidi pugliesi e sorrentini nel periodo estivo. ma paradossalmente a milano si creano più occasioni in estate con il latino americando expo', arrivano latini da tutta europa. A milano addirittura ho trovato ragazze napoletane più dedite alla scopata (classica ragazza in fuorisede) Milano è europeizzata rispetto alle altre città poi è anche una metropoli che insieme a roma vale la legge dei grandi numeri. Un velo pietoso stendiamolo per Napoli e provincia, ragazzine che a 15 anni gia non passano più la prova costume ed oltre ad essere mentalmente bloccate credono di essere delle dive, le Napoletane dai 16 ai 35 hanno una femminilità pari a zero si sforzano a fare le fighe, superano raramente il metro e 65, poca mentalità per lo sport, panzarottare etc.. Purtroppo la poca concorrenza fa si che la napoletana si limiti a guardare solo il viso che trucca in maniera eccessiva poi le caviglie chiatte, la cellulite il fisico a pera sono passabili dallo zerbino napoletano che non puo' scegliere altra tipologia di donna. Perchè a napoli (nello specifico napoli citta' e periferia) udite udite il poco turismo che arriva è caratterizzato da buzzicone tedesce orde di anziani qualche cinese, dall est emigrano rumene polacche e albanesi tra le più racchie che puoi trovare, la maggior parte badanti 50enni visto che napoli è un paese di vecchi, e il resto di ragazzi minchia. Napoli che è la terza metropoli di questa citta' per mè non è un grande paese di provincia per mentalità e stato di abbandono. Del resto all'estero la maggior parte degli aspiranti gnoccatravel è partenopea. Io sono nato ai
bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolare è più facile sognare che guardare in faccia alla realta'! e ci seiii adessoo tuu oh gnoccatravell
Io l'ho sempre detto Roma, Milano e Firenze sono una Paradiso per la gnocca. Basta semplicemente limitarsi alle sole straniere presenti e alle turiste per ottenere risultati sbalorditivi!
:ar! cmq io del mi granducato un mi lamento le free free se non sei il sosia d alvaro vitali o un frescone epocale se posano trovare io oramai data la veneranda eta e un po di parecchia pigirzia me so dato al paysmo piu sfrenato
Una cosa che non capisco di Milano ed una sua particolarità è che qui non esiste la regola che la concorrenza e la competizione fa abbassare le pretese.
Se uno va in Russia o in Ucraina nota che ci sono tantissime ragazze belle e queste competendo tra di loro sono più propense a dare "approach invitations", sorrisi e sono meno "stronze".
A Milano no. Ci sono ugualmente tante belle ragazze ma qui sembrano che se ne fregano della concorrenza e molte si comportano come se ce l'avessero solo loro e avessero infinite opportunità...alle volte faccio davvero fatica a capirlo
Ora sono in Polonia e qui è il paradiso per il carattere delle ragazze...amano essere approcciate, ridono e anche quando ti rifiutano te lo dicono delicatamente senza offenderti anche se qualche stronza c'è anche qui. L'unica pecca è che la qualità è inferiore rispetto alle russe e imho anche sotto milano...ma è sempre bello passare da qui
@matteorock, milano è selettiva più di new york ma diversamente da lì se non sei presentato non cucchi.
Altro discorso per le straniere (le polacche poi hanno un carattere dolcissimo), se parli almeno inglese sono molto più approcciabili, modelle comprese (che però mettono a disagio perché non le puoi pagare... ;-) )
sicuramente quoto il poeta latino Stilicho. un ragazzo che vive da 12 anni a Milano ora convive da 3 anni con una straniera e ha confessato che Milano è solo apparenza, ha rimediato poco pochissimo free con melanzane. Ha rinunciato ai locali normali e si è dedicato ai Privè scambisti. Non ho nulla contro i privè dove comq scopi e non sempre davanti a tutti, mi capitava anche di restare appartato con una anche se dello staff ma sti cazzi. Nei prive ho incontrato anche coppie che poi ho frequentato dopo free ed è già qualcosa! questo in un altro paesino italiano non sarebbe accaduto. Io a Milano ero solo di passaggio ma un residente qualcosa riesce a fare di sicuro.
Stilicho Napoli è vade retro per molti motivi, cè la cultura delle famiglie ingombranti che portano i loro figli invasivi a rovinare quel poco di atmosfera romantica, imbruttiscono i paesaggi con la loro presenza e cosi' comitive di scugnizzi che pare siano pagati per far casino, non hai la tranquillità giusta per approcciare con le poche ragazze passabili. Ragazzine a 3 su un motorino che invece di darla mi gridavano "miettet scuorn" appena mi videro avvicinarmi a una otr rumena! ahahah rido per non piangere e ancora oggi echeggiano le parole di alcune milf
"secondo me sei pieno di donne", " Tu puoi scecglierti qualsiasi donna"
etc etc ahaha adoro le milf per la loro ingenuità, forse per la scelta intendeva in un fkk :-))
Questa è una mera questione di civiltà ed educazione, che sono del tutto assenti nelle donne quivi menzionate.
Anche il più brutto degli uomini merita un garbato rifiuto ad un tentativo di approccio e non il vivere nel timore di essere trattato con disprezzo.
Ma non esiste proprio che uno debba pensare che con quella non ci può parlare, perché l'ha guardato, oppure interpretare l'indifferenza della gnocca come segnale di disponibilità. Insomma si tratta di ragionare al rovescio, di accettare il non senso come sensato, di confondere l'umiliazione col saperci fare con le donne. In due parole, seghe mentali!
Non è possibile che un uomo debba sottostare a simili ricatti e condizioni, pur di abbordare una donna.
Ho un'amica a milano che più di una volta mi ha invitato a conoscere delle sue amiche, ma non ho mai accettato quella che lei stessa, mi ha imposto come una conditio sine qua non. Se voglio fare serata a milano, me la faccio e basta e non perché qualcuna possa provare interesse per me, solo perché sono l'amico dell'amica. Non esiste!
Non piaccio a certe donne? Me ne sono fatto una ragione già da tempo.
Loro invece non si sapranno mai spiegare perché faccio regali, che loro stesse non hanno mai ricevuto a donne lontane da me migliaia di km. Le stesse donne si fanno migliaia di km per venirmi a trovare.
Loro non sono mai state invitate all'estero da nessuno e l'unico modo che hanno di farsi una vacanza, che non sia low cost, è quello di fidanzarsi con uno zerbino che sgancia.
Che se la tirino pure, tanto con me è tutto inutile.
Ve lo ripeto all infinito....a milano lasciate perdere le milanesi(quelle nate cresciute a milano) se volete combinarci qualcosa dovete essere inseriti in certi contesti
Puntate piuttosto a turiste,erasmus e studentesse fuori sede....li i risultati possono arrivare...ve lo dice un milanese doc...
oh mia bela madunina ci sta. giusto anche cio che dice tega86..però che peccato. mi hanno detto che in fkk in svizzera cè una milanese di 23 anni di nome lara ed è fenomenale
@ir_pelato a Potenza boh?!... :-?? certamente nei paesini tipo metaponto, policoro o meglio ancora tra i monti matesi già il fatto un toscanaccio le dia retta potrebbe sortire qualche effetto, con maglietta degli iron maiden o senza; ma solo in fatto di approcci però: per trombare invece nisba assoluto, in linea di massima, previo fidanzamento in casa (...e famiglia permettendo!) :-))
@MORALIZZATORE w le teen napoletane ma peccato che o pensano a chattare o a mangiare o addirittura contemporaneamente (vidi una chattare mentre l'amica la imboccava con una pastafrolla), dopo i 20 anni se son fighe non le vedi più (magari vanno a milano) oppure sono cefalopodi oppure sono ancora passabili pero' sposate.
Prima di lamentarvi delle napoletane provate a farvi un giro a Bari e poi parlate. Vi troverete grosso modo la medesima tipologia di barilotti, anzi, come le definì qualcuna di mia conoscenza, dei "limoni ambulanti" :-)) ma con la peculiarità che se la tirano tutte talmente abbbbessstia che perfino una manovra di rimorchio in piena Saint Tropez sembrerebbe uno scherzo :-D
Le gnocche ci sono eccome a Milano di tutte le nazionalita, quello che manca e la grana a questi utenti che scrivono che a Milano non si tromba free... Ovviamente free inteso che ti vede e cala i pantaloni subito, e fate meta meta il taxi per l appartamento del fortunato.... Perche poi se paghi un aperitivo gia e pay, poi se paghi un aperitivo e non te la da, e super buttana truffatrice:)))))))
Certo che non vi capisco proprio ahahah...non e' che se voi non timbrate in un posto allora non si timbra...A Milano le gnocche ci sono diciamo che la percentuale di melenzane e' del 30 % mentre nei paeselli del sud li si che si devono lamentare a mio avviso c'è circa il 70% di melenzane
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ariet
26/04/2015 | 19:35
Newbie
Sono appena tornato a casa dopo un week end passato a Milano in compagnia di amici.
Questa città è seriamente sottovalutata in termini di qualità e quantità di gnocca presente, è almeno 5 tacche sopra qualsiasi altra città italiana.
Venerdì sera sono stato in zona navigli, sabato sera in zona brera e la quantità di gnocche presenti era spaventosa.
Tante italiane e tante straniere e molte erano in gruppi tra di loro, senza maschi in mezzo e quindi approcciabili senza troppi problemi secondo me.
Paragonato a dove vivo io, Milano è cento volte meglio. Qua ci sono poche gnocche (e qui da me è una verità non una cazzata), le poche che ci sono sono in gruppi con tanti maschi in mezzo e quindi difficilmente approcciabili e zero straniere.
Davvero non so come si può dire non ci siano gnocche o opportunità a Milano....le possibilità sono assai maggiori rispetto a una normale città italiana..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
26/04/2015 | 19:53
Gold
Hai dimostrato di essere un ottimo osservatore, ma cos'hai combinato?
In questo forum è preferibile essere attori in prima persona, piuttosto che spettatori.
Pertanto la politica che va per la maggiore è quella di migrare verso altri lidi, quando quelli già battuti offrono solo posti da spettatore.
E la sorpresa più bella sta nello scoprire che dove la danno per davvero, senza bisogno di sfilate in stile settimane della moda, sono più gnocche e molte di più.
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
26/04/2015 | 19:57
Silver
"Ucchie chìn e man vacand" (occhi pieni e mani vuote) si dice dalle mie parti! ;-)
A Milano ce ne saranno sicuramente a migliaia di gnocche ma il problema di fondo rimane che se non fai parte di certi giri rimani quasi automaticamente a bocca asciutta... Questo è quanto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgippo182
26/04/2015 | 20:17
Newbie
Cuccato? 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/04/2015 | 20:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
a milano ce so gnocche pero i milanesi so brutti e tirati e un le pipano
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MORALIZZATORE
26/04/2015 | 20:35
Newbie
Chi ha mai detto che non ci siano??
Quante te ne sei portaye in stanza? Posta pure le foto col viso oscurato se vuoi
JepGambardella
26/04/2015 | 20:41
Newbie
Perche' col viso oscurato...dici che sono inguardabili ?
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Viaggiatore24478
26/04/2015 | 20:50
Silver
@ir_pelato, di quali milanesi brutti stai parlando? :-))
Saranno rimasti in 4 gatti poracci loro, non metterti a sparare pure tu sulla croce rossa!! :-D
TROVA HOSTESS PER CENEariet
26/04/2015 | 21:00
Newbie
Avessi avuto la possibilità ci avrei provato di sicuro...purtroppo venerdì sera ero a una festa di laurea e sono dovuto star lì e sabato sera sono uscito a bere qualcosa con dei miei amici e si sono portate dietro le fidanzate e quindi non ci ho potuto provare perchè non potevo approcciare il gruppo da solo, mi serviva una spalla o più di una che occupavano l'altra/le altre ma con le fidanzate lì loro non potevano.
Mi sono mangiato le mani!! c'erano una marea di gnocche in gruppi di sole donne e tanti scambi di sguardi invitanti...altro che qua dove le ragazze non guardano in faccia nessuno e tirano dritto e sono pure dei cessi immondi.
fra un paio di settimane ritorno e aggiorno, comunque davvero se vi lamentate a milano, il resto d'Italia deve spararsi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
26/04/2015 | 21:15
Silver
Vieni un weekend a Potenza con soli una giacchetta di pelle ed una semplice Polo ultimo modello e poi vedremo quanta mancanza sentirai di Milano... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/04/2015 | 21:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
guido ma se vengo a potenza con solo una maglietta degli iron maiden becco uguale???sai com è io so un toscanaccio faigo mica nu brutto milane
:-)) ps lo sai che so nato a pontedera e alla piaggio c ho pure lavorato 2 stagioni
O:)
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
26/04/2015 | 21:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
prima i meridionali emigravano a milano per lavoro ora i milanesi emigrano al sud per la figa
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MatteoRock
26/04/2015 | 21:40
Newbie
Milano è pieno di belle ragazze. Chi ha detto che non ci sono?
Non è facile conoscerle però....se le approcci senza conoscerle sembrano offese (?), se sono con amici non vogliono essere disturbate perchè non è la serata giusta, se sono con amici in comune non puoi provarci perchè ci stanno provando loro ecc...
Quelli che hanno più successo sono quelli che in un modo o nell'altro entrano in contatto con tante ragazze per motivi di lavoro quindi personal trainer (soprattutto delle palestre "in"), promoters, baristi di locali "in", parrucchieri (quelli non gay), gente che lavora nelle agenzie di pubblicità/rappresentanza/sfilate ecc e amici di questi qui.
La maggior parte delle conoscenze avviene per conoscenza tramite amici in comune quindi se i tuoi amici sono perlopiù maschi che non lavorano in quei settori sei fottuto o quasi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
26/04/2015 | 21:47
Gold
@matteorock nessuno più di te in questo forum è mai riuscito a realizzare una pubblicità più negativa su milano. Grazie! Ne stavo alla larga prima e continuerò a farlo.
Se per conoscere una gnocca devo passare sotto tutte quelle forche caudine e farmi altrettante seghe mentali, preferisco andarmene a troie per tutta la vita e non timbrare free nemmeno se me la sbattono in faccia.
Davvero e con sincerità i miei ringraziamenti per avermi reso edotto sul milan horror picture show.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
26/04/2015 | 22:00
Gold
E voglio anche aggiungere questo: oooh ma siamo tutti rimbecilliti?!
Con quella non ci posso parlare perché è in compagnia. Con quell'altra no perché è sempre al telefono. Poi c'è pure quella con le mestruazioni 365 giorni all'anno. E che dire poi di quella che concede udienza solo nell'intervallo tra il dolce e il caffè?
Ma che razza di donne sono?! Dov'è la parità tra i sessi? Ma dove sta scritto che dobbiamo sottostare a queste umiliazioni? Siamo uomini o zerbini italioti?
Adesso basta, lasciamole morire tutte in compagnia dei loro vibratori.
Non c'è paese al mondo, dove conoscere una donna sia così complicato, ma noi continuiamo a farci del male studiando metodologie di abbordaggio di questi cessi inguardabili.
Avete proprio voglia di timbrarvele? Ve lo dico io come: cancellatele dalla vostra vista e non calcolatele proprio. Lasciate in silenzio i loro cellulari e vuote le loro pagine Fb. Quando meno ve lo aspetterete, cadranno ai vostri piedi.
Lo dico per chi è interessato, perché chi come me ha conosciuto russe e rumene, a queste poveracce non ci penserà mai più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
26/04/2015 | 22:08
Newbie
Beh io ho sempre avuto un rapporto di odio-amore con Milano. Alle volte mi è andata bene altre volte mi è andata male però c'è da dire che, nonostante tanti lati negativi, almeno te la puoi giocare perchè ogni mese arrivano un sacco di ragazze nuove.
Nei paesini piccoli è assai più difficile perchè se non ti sei guadagnato la reputazione da "figo" crescendo sei tagliato fuori a prescindere e le ragazze sono sempre quelle quindi dopo un pò sei finito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafigteen
26/04/2015 | 22:09
Newbie
ahahah, magari si migra a sud per la figa straniera o per la stessa ragazza del nord che invade i lidi pugliesi e sorrentini nel periodo estivo. ma paradossalmente a milano si creano più occasioni in estate con il latino americando expo', arrivano latini da tutta europa. A milano addirittura ho trovato ragazze napoletane più dedite alla scopata (classica ragazza in fuorisede) Milano è europeizzata rispetto alle altre città poi è anche una metropoli che insieme a roma vale la legge dei grandi numeri. Un velo pietoso stendiamolo per Napoli e provincia, ragazzine che a 15 anni gia non passano più la prova costume ed oltre ad essere mentalmente bloccate credono di essere delle dive, le Napoletane dai 16 ai 35 hanno una femminilità pari a zero si sforzano a fare le fighe, superano raramente il metro e 65, poca mentalità per lo sport, panzarottare etc.. Purtroppo la poca concorrenza fa si che la napoletana si limiti a guardare solo il viso che trucca in maniera eccessiva poi le caviglie chiatte, la cellulite il fisico a pera sono passabili dallo zerbino napoletano che non puo' scegliere altra tipologia di donna. Perchè a napoli (nello specifico napoli citta' e periferia) udite udite il poco turismo che arriva è caratterizzato da buzzicone tedesce orde di anziani qualche cinese, dall est emigrano rumene polacche e albanesi tra le più racchie che puoi trovare, la maggior parte badanti 50enni visto che napoli è un paese di vecchi, e il resto di ragazzi minchia. Napoli che è la terza metropoli di questa citta' per mè non è un grande paese di provincia per mentalità e stato di abbandono. Del resto all'estero la maggior parte degli aspiranti gnoccatravel è partenopea. Io sono nato ai
bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più, dove l'aria è popolare è più facile sognare che guardare in faccia alla realta'! e ci seiii adessoo tuu oh gnoccatravell
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
26/04/2015 | 22:13
Gold
@wlafigteen ringrazio anche te per l'utile dritta su napoli, che si aggiudica un'ulteriore vade retro.
C'è qualcun altro che offre di più?
Restano altre 98 città italiane da scartare in puro milan style.
curiosone2015
26/04/2015 | 22:17
Gold
Io l'ho sempre detto Roma, Milano e Firenze sono una Paradiso per la gnocca. Basta semplicemente limitarsi alle sole straniere presenti e alle turiste per ottenere risultati sbalorditivi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
26/04/2015 | 22:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
a milano esiste una cosa bellissima l AC MILAN
:ar! cmq io del mi granducato un mi lamento le free free se non sei il sosia d alvaro vitali o un frescone epocale se posano trovare io oramai data la veneranda eta e un po di parecchia pigirzia me so dato al paysmo piu sfrenato
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
26/04/2015 | 22:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@curiosone2015 a firenze pure con le fiorentine pure quelle di provincia vabbeh che pero la mia citta piu fortunata è stata prato
:ar! vabbeh che c era il mitico cencios
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MatteoRock
26/04/2015 | 22:22
Newbie
Una cosa che non capisco di Milano ed una sua particolarità è che qui non esiste la regola che la concorrenza e la competizione fa abbassare le pretese.
Se uno va in Russia o in Ucraina nota che ci sono tantissime ragazze belle e queste competendo tra di loro sono più propense a dare "approach invitations", sorrisi e sono meno "stronze".
A Milano no. Ci sono ugualmente tante belle ragazze ma qui sembrano che se ne fregano della concorrenza e molte si comportano come se ce l'avessero solo loro e avessero infinite opportunità...alle volte faccio davvero fatica a capirlo
Ora sono in Polonia e qui è il paradiso per il carattere delle ragazze...amano essere approcciate, ridono e anche quando ti rifiutano te lo dicono delicatamente senza offenderti anche se qualche stronza c'è anche qui. L'unica pecca è che la qualità è inferiore rispetto alle russe e imho anche sotto milano...ma è sempre bello passare da qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/04/2015 | 22:26
Roma | 36-50
Gold
@matteorock, milano è selettiva più di new york ma diversamente da lì se non sei presentato non cucchi.
Altro discorso per le straniere (le polacche poi hanno un carattere dolcissimo), se parli almeno inglese sono molto più approcciabili, modelle comprese (che però mettono a disagio perché non le puoi pagare... ;-) )
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
wlafigteen
26/04/2015 | 22:31
Newbie
sicuramente quoto il poeta latino Stilicho. un ragazzo che vive da 12 anni a Milano ora convive da 3 anni con una straniera e ha confessato che Milano è solo apparenza, ha rimediato poco pochissimo free con melanzane. Ha rinunciato ai locali normali e si è dedicato ai Privè scambisti. Non ho nulla contro i privè dove comq scopi e non sempre davanti a tutti, mi capitava anche di restare appartato con una anche se dello staff ma sti cazzi. Nei prive ho incontrato anche coppie che poi ho frequentato dopo free ed è già qualcosa! questo in un altro paesino italiano non sarebbe accaduto. Io a Milano ero solo di passaggio ma un residente qualcosa riesce a fare di sicuro.
wlafigteen
26/04/2015 | 22:47
Newbie
Stilicho Napoli è vade retro per molti motivi, cè la cultura delle famiglie ingombranti che portano i loro figli invasivi a rovinare quel poco di atmosfera romantica, imbruttiscono i paesaggi con la loro presenza e cosi' comitive di scugnizzi che pare siano pagati per far casino, non hai la tranquillità giusta per approcciare con le poche ragazze passabili. Ragazzine a 3 su un motorino che invece di darla mi gridavano "miettet scuorn" appena mi videro avvicinarmi a una otr rumena! ahahah rido per non piangere e ancora oggi echeggiano le parole di alcune milf
"secondo me sei pieno di donne", " Tu puoi scecglierti qualsiasi donna"
etc etc ahaha adoro le milf per la loro ingenuità, forse per la scelta intendeva in un fkk :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
26/04/2015 | 22:49
Gold
Questa è una mera questione di civiltà ed educazione, che sono del tutto assenti nelle donne quivi menzionate.
Anche il più brutto degli uomini merita un garbato rifiuto ad un tentativo di approccio e non il vivere nel timore di essere trattato con disprezzo.
Ma non esiste proprio che uno debba pensare che con quella non ci può parlare, perché l'ha guardato, oppure interpretare l'indifferenza della gnocca come segnale di disponibilità. Insomma si tratta di ragionare al rovescio, di accettare il non senso come sensato, di confondere l'umiliazione col saperci fare con le donne. In due parole, seghe mentali!
Non è possibile che un uomo debba sottostare a simili ricatti e condizioni, pur di abbordare una donna.
Ho un'amica a milano che più di una volta mi ha invitato a conoscere delle sue amiche, ma non ho mai accettato quella che lei stessa, mi ha imposto come una conditio sine qua non. Se voglio fare serata a milano, me la faccio e basta e non perché qualcuna possa provare interesse per me, solo perché sono l'amico dell'amica. Non esiste!
Non piaccio a certe donne? Me ne sono fatto una ragione già da tempo.
Loro invece non si sapranno mai spiegare perché faccio regali, che loro stesse non hanno mai ricevuto a donne lontane da me migliaia di km. Le stesse donne si fanno migliaia di km per venirmi a trovare.
Loro non sono mai state invitate all'estero da nessuno e l'unico modo che hanno di farsi una vacanza, che non sia low cost, è quello di fidanzarsi con uno zerbino che sgancia.
Che se la tirino pure, tanto con me è tutto inutile.
Passo e chiudo cantando oh mia bela madunina...
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
26/04/2015 | 22:51 26-35
Silver
Ve lo ripeto all infinito....a milano lasciate perdere le milanesi(quelle nate cresciute a milano) se volete combinarci qualcosa dovete essere inseriti in certi contesti
Puntate piuttosto a turiste,erasmus e studentesse fuori sede....li i risultati possono arrivare...ve lo dice un milanese doc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlafigteen
26/04/2015 | 22:53
Newbie
oh mia bela madunina ci sta. giusto anche cio che dice tega86..però che peccato. mi hanno detto che in fkk in svizzera cè una milanese di 23 anni di nome lara ed è fenomenale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMORALIZZATORE
26/04/2015 | 23:05
Newbie
Wlafigateen.....dai a napoli sara' piena di barilotti, ma e' vero che ci sono fighe da paura, sopratutto teen...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
26/04/2015 | 23:10
Silver
@ir_pelato a Potenza boh?!... :-?? certamente nei paesini tipo metaponto, policoro o meglio ancora tra i monti matesi già il fatto un toscanaccio le dia retta potrebbe sortire qualche effetto, con maglietta degli iron maiden o senza; ma solo in fatto di approcci però: per trombare invece nisba assoluto, in linea di massima, previo fidanzamento in casa (...e famiglia permettendo!) :-))
wlafigteen
26/04/2015 | 23:12
Newbie
@MORALIZZATORE w le teen napoletane ma peccato che o pensano a chattare o a mangiare o addirittura contemporaneamente (vidi una chattare mentre l'amica la imboccava con una pastafrolla), dopo i 20 anni se son fighe non le vedi più (magari vanno a milano) oppure sono cefalopodi oppure sono ancora passabili pero' sposate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
26/04/2015 | 23:45
Silver
Prima di lamentarvi delle napoletane provate a farvi un giro a Bari e poi parlate. Vi troverete grosso modo la medesima tipologia di barilotti, anzi, come le definì qualcuna di mia conoscenza, dei "limoni ambulanti" :-)) ma con la peculiarità che se la tirano tutte talmente abbbbessstia che perfino una manovra di rimorchio in piena Saint Tropez sembrerebbe uno scherzo :-D
TROVA HOSTESS PER CENEgippo182
27/04/2015 | 03:07
Newbie
Io ho fatto tre estati a Polignano a mare e non ho mai visto un essere di sesso femminile solo ragazze di San Donato milanese....
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
27/04/2015 | 03:10
Bucharest | 26-35
Gold
Le gnocche ci sono eccome a Milano di tutte le nazionalita, quello che manca e la grana a questi utenti che scrivono che a Milano non si tromba free... Ovviamente free inteso che ti vede e cala i pantaloni subito, e fate meta meta il taxi per l appartamento del fortunato.... Perche poi se paghi un aperitivo gia e pay, poi se paghi un aperitivo e non te la da, e super buttana truffatrice:)))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
27/04/2015 | 03:13
Newbie
Certo che non vi capisco proprio ahahah...non e' che se voi non timbrate in un posto allora non si timbra...A Milano le gnocche ci sono diciamo che la percentuale di melenzane e' del 30 % mentre nei paeselli del sud li si che si devono lamentare a mio avviso c'è circa il 70% di melenzane
TROVA HOSTESS PER CENE