Comincio con il dire che è la prima volta che scrivo un diario di viaggio, che non sono mai
stato bravo a scrivere nulla e che la mia massima abilità da scrivano si è sempre limitata alla letterina di babbo natale.
Detto ciò, essendo la prima volta che scrivo su GT colgo l occasione per fare una vaga presentazione: Vivo nel nord Italia, sono studente universitario.
Amo viaggiare e come abitudine prima di ogni viaggio consulto le vostre preziose esperienze,
siccome credo di aver preso tanto da qui, mi piacerebbe ricambiare un po, spero che i miei racconti possano, entusiasmarvi come alcuni dei vostri hanno fatto con me.
Partendo dal presupposto che la figa c’è, meno ma c’è, anche in Italia non baso i miei viaggi unicamente su quello, e quindi anche se per la maggior parte delle volte spreco occasioni e non concludo un cazzo mi ritengo molto soddisfatto.
In secondo luogo tengo a precisare che non ho mai pagato, direttamente ed esplicitamente, per del sesso e finche posso permetterlo così farò
Il primo turno sarà quello della Thailandia:
Come sempre all’ultimo si decide, si fanno le cose di corsa e si prenota, periodo 25 dicembre ritorno 6 gennaio, compagni di avventura CM e mia madre.
Io e CM in una stanza, mia madre in un altra di un’ altra struttura.
Prima tappa Chang Mai 3 giorni 2 notti: eravamo in centro la prima sera abbiamo deciso di fare un giro molto tranquillo reduci dalle 11 ore di volo, l’ unica conoscenza che abbiamo fatto sono stati 2 ingegneri ai quali non sembrava piacere la fica….. vabbhè, andiamo a dormire e ci godiamo i lussi dell’ hotel.
Seconda sera decidiamo di fare un giro verso la zona del canale troviamo 1 discoteca vuota e come tutti sapete pieno di “karaoke bordelli” , “centri massaggi”, "GoGo Bar" dove ci sono le solite ragazze che ci vedono come “fogli viola da 500” e ci provano
Decidiamo di bere una birra nel localino meno trasgressivo, dove sembrava che si potesse bere una birra senza essere agganciati da queste mini-mignotte a pagamento.
A fine serata succede una cosa strana, i locali cominciano a tirare giù le serrande e ci chiedono dentro o fuor, sinceramente non me la sono sentita di fermarmi chiuso in un locale la prima sera dall’ altra parte del mondo e non so cosa succeda effettivamente una volta chiuso.
Si va a dormire il giorno dopo si fa un giro per i centri commerciali di 4/5 piani dove all’ esterno sembra di essere nella povertà all’ interno si trova l’ elettronica più evoluta come se il cibo fosse meno importante.
escursioni consigliate: elefanti e tempio bianco di chang rai e il triangolo d’oro (portate il passaporto)
Aereo e si vola a Phuket, precisamente a kata beach zona a loro dire più esclusiva ma con meno divertimenti rispetto a patong
Ci si informa e si scopre che le discoteche sono tutte sulla bangla road quindi ogni sera si prende il tuk-tuk ,con 1 milione di watt di casse, e si va
alla ricerca di patataaaa.
Prima sera Hollywood, io e CM facciamo i fughi,coglioni, paghiamo 25€ openbar, crediamo di aver fatto l affare e scopriamo che è una merda che i drink sono acqua e la cosa più forte sono la birra e gli shot.
Li conosciamo, aoi tongpecha, simpatica thailandese, brutta come la peste nera, che continua a dire che non vuole soldi, ma che è in vacanza, bah si ride e si scherza diventiamo amici, ci offre da bere le offriamo da bere siamo tutti alticci e verso le 3 abbandoniamo la nostra amica. uscendo un po stanchi e provati dalla bruttezza di Aoi, ci ricordiamo che avevamo un altro freedrink al vision,
arrivati davanti tardi, notiamo che è mezzo vuoto, sul punto di desistere riteniamo che sarebbe stato sprecato non entrare, quindi si entra, si beve il drink e si esce, alla fine della scalinata noto una thai molto carina, lei entrava, mi guarda e mi sorride imbarazzata, dico CM qui si torna dentro, ci si presenta lei mi offre una birra ci baciamo, voleva ballare, si erano fatte le 4 stanco e brillo mi faccio lasciare il numero e me ne vado.
il secondo
giorno facciamo un escursioni da tutto il giorno che ci ammazza e la sera crolliamo nel letto.
terzo giorno capodanno si cena in hotel dove mi sarei bombato tutte le cameriere dalla prima all’ ultima forse a causa del vino bianco si cena,Poi solito tuk-tuk per patong il cui prezzo era passato da 200 bath a 800 bath, quasi arrivati a patong comincia i degenero, veniamo assaliti da un bestione inglese di 1.90 metri palestrato ,che ci chiedere di smezzare il taxi, in compagnia di una thai mini,
si presenta è australiano di nascita, vive a londra, fa il professore e ha 1 figlio , ma dice di essersi innamorato della tizia con cui era li al momento facendoci capire, con svariate lusinghe quanto la amasse. Purtroppo causa traffico si festeggia il capodanno sul tuk-tuk al quale la musica di certo non mancava, Big gym ci invita a bere al bar della sua amica che ci fa 2 drink che ci spezzano le gambe, poi ci invita ad andare a figa (ma non era innamorato della tipa?) ci paga l ingresso della discoteca ci offre 2 drink e la prima tipa che lo guarda …. se la limona… ce ne andiamo e torniamo all hollywood.
Li troviamo la nostra amica Aoi che era più carina della volta prima ( l alchol gioca brutti scherzi)
Le pay si erano moltiplicate esponenzialmente, una davvero carina prova a baciarmi ma mi giro mi lecca in faccia e mi mette le mani nei pantaloni si offende e mi manda affanculo, aggancio un altra thai molto carina non parlava inglese ma lo sapeva solo scrivere quindi usiamo il telefono per parlare tramite note di testo, CM bacia Aoi, la morde su un braccio si mettono a ridere, se ne vanno per mano mi trascinano via me ne vado ma ricordo di non aver preso il numero della tipa, torno indietro prendo il numero, esco CM non ce più, torno dentro nella speranza di ritrovarlo e ritrovo la tipa, si riprende a parlare, mentre spero di ritrovare CM, nulla, allora mi accordo con lei per andare in hotel da me le dico che non mi piace pagare direttamente ma che se voleva le offrivo da bere e le pagavo il taxi per tornare a casa, dice ok, si va al tuk-tuk dico di andare a kata beach e lei
mi dice che abita li e che mi porta a casa lei in scooter, durante tutto il viaggio parla a macchinetta in un inglese incomprensibile sorrido e annuisco.
Arrivati in hotel chiedo la chiave della stanza, il receptionist mi dice che non sono ammessi ospiti e mi consiglia alcuni posti appartati, tipo la spiaggia rispondo ok ma chiedo lo stesso le chiavi, esco faccio il giro dalle cucine e mi infilo al volo in ascensore si va in stanza …. alle 6 del mattino 1 gennaio 2015 CM entra in stanza con le lacrime agli occhi felice di rivedermi, accompagno la tizia al motorino mi lascia il numero e se ne va.
Alle 7 arriva mia madre dal suo hotel ci sveglia e ci dice che ha prenotato un escursione, nauseabondi, pensiamo che ci saremmo pentiti se non fossimo andati, costume occhiali da post sbronza e canottiera (nel frattempo ai vicini di stanza si blocca la porta elettronica e rimango intrappolati tutta la mattina in stanza perdendo l escursione).
Le escursioni sono tutte belle ma non aspettatevi di trovare un mare cristallino
La notte tra 1 e 2 si parte per bangkok ultima tappa:
in centro si gira in locali belli, pettinati, rooftop, il prezzo di drink e ingressi e molto contenuto, la figa qui è elegante ben vestita e penso che qui spazia da quella più ricca di me alla escort comunque più ricca di me, ci si diverte un sacco stanchi e brilli si torna a casa.
invece shukmvit road è più con ragazze alla mano
il giorno dopo con l aria condizionata da far venire freddo ad un orso del polo nord, mi becco una bella congestione che mi costringe a 2 giorni di letto tra temperatura alle stelle e vomito, nel letto uso un applicazione da non sottovalutare TINDER(scegli il raggio nel quale vuoi trovare una ragazza e lui ti mostra quelle con la stessa applicazione ), se non fossi stato a letto credo avrei potuto ficcarmi mezza bangkok.
Molti sono trans, molte sono a pagamento ma tante sono carine, con molte ho mantenuto ancora adesso i contatti.
Dopo i due giorni di nausea è giunto il tempo di tornare in patria, con le lacrime agli occhi per un paese che mi ha davvero affascinato.
Davvero uno dei pochi viaggi che rifarei
Spero di non avervi annoiato e di non essere entrato troppo in noiosi dettagli
Bella rece é son contento che ti sei divertito...consiglio vai fuori high Seasons e vai anche Chang rai e fatti almeno due sett e vedi che Ti diverti...
@mummyyx hai ragione questo non centra molto con la gnocca, ma come ho detto la figa non è il motivo princiali dei viaggi, se avessi voluto, e non perche sono io, avrei potuto scopare gratis tutti i giorni tutto il giorno, come il 90% di noi che hanno un po di pazienza, senza pagare subito una troia, il mio racconto voleva essere il diario di un esperienza divertente, un po un modo per fare capire che non si deve pensare alla thailandia come ad un posto per solo scopate a pagamento.
Tu non hai capito un cazzo della thai, quella poverina stara ancora rimpiangendo il tempo passato con te , gratis ma dove??? Io ho scopato gratis ma la mattina pagavo il taxi minimo 1300 anche 2500
non ho mai detto che non li volesse, sono solo stato bravo a convincerla che i soldi non erano importanti peggio per lei se quello che poi voleva erano i soldi a questo mi riferisco,
Comunque era solo un racconto, se l ho scritto è perche ero disposto anche alle critiche sono daccordo, ma non ci diamo titoli a caso fondamentalmente non ci conosciamo.
anche io non condivido alcuni tuoi ragionamenti, non per questo ti dico che sei uno stronzo
@Piccolo non ti ho chiamato io per nome, ti ci sei chiamato da solo
Tu sei stato ( sempre forse) bravo a prendere per i fondelli una poverina ( visto che non ti ha sputato in un occhio) i miei ragionamenti li puoi discutere quando vuoi.
@efo io alla eta di questo poverino già andavo a puttane, e le ho sempre rispettate
Madonna ma quante menate e quanti problemi vi fate?
Lei mi ha detto che se un ragazzo le piace non voleva soldi. E cosi è stato.
Mi parlate di etica, di buon senso e mi fate la morale chi siete voi per dire cosa è eticamente moralmente corretto.
Volete pagarle? Pagatele fate quel cazzo che volete di sicuro non vengo a commentare il fatto che paghiate, sono contrario al pagare vi sto forse scassando la minkia dicendo che è sbagliato? Ahahaha
non vuoi avere ragione, ok ce l ho io sono io il fesso
forse ho sbagliato a mettere il titolo.
avrei dovuto scrivere nella prefazione che se vi piace pagare andate altrove a leggere
"non ho mai detto che non li volesse, sono solo stato bravo a convincerla che i soldi non erano importanti peggio per lei se quello che poi voleva erano i soldi a questo mi riferisco"
@mummyyx cerca di capire la situazione, stiamo parlando di un ragazzino in viaggio con la mamma che ha un punto di vista tutto suo...è nobile il tuo tentativo di tutelare a tutti i costi le ragazze thai ma non ti preoccupare che loro imparano in fretta e di queste esperienze ne faranno tesoro...ti faccio un esempio, quando ero la perlopiù le conoscevo in discoteca e prima di andare mi dicevano chiaramente che non venivano con me free e si pattuiva il compenso segno che prima di me si erano di certo imbattute in turisti tipo l'autore del 3D...sono sopravvissute a queste esperienze non ti preoccupare
@mummyyx a me invece hanno subito tutte detto chiaro e tondo che non venivano con me free...il motivo è perché sono molto giovane e loro hanno il timore che quelli della mia età possano avere le idee confuse
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
just4free
25/04/2015 | 14:05
Newbie
Buon 25 aprile a tutti
Comincio con il dire che è la prima volta che scrivo un diario di viaggio, che non sono mai
stato bravo a scrivere nulla e che la mia massima abilità da scrivano si è sempre limitata alla letterina di babbo natale.
Detto ciò, essendo la prima volta che scrivo su GT colgo l occasione per fare una vaga presentazione: Vivo nel nord Italia, sono studente universitario.
Amo viaggiare e come abitudine prima di ogni viaggio consulto le vostre preziose esperienze,
siccome credo di aver preso tanto da qui, mi piacerebbe ricambiare un po, spero che i miei racconti possano, entusiasmarvi come alcuni dei vostri hanno fatto con me.
Partendo dal presupposto che la figa c’è, meno ma c’è, anche in Italia non baso i miei viaggi unicamente su quello, e quindi anche se per la maggior parte delle volte spreco occasioni e non concludo un cazzo mi ritengo molto soddisfatto.
In secondo luogo tengo a precisare che non ho mai pagato, direttamente ed esplicitamente, per del sesso e finche posso permetterlo così farò
Il primo turno sarà quello della Thailandia:
Come sempre all’ultimo si decide, si fanno le cose di corsa e si prenota, periodo 25 dicembre ritorno 6 gennaio, compagni di avventura CM e mia madre.
Io e CM in una stanza, mia madre in un altra di un’ altra struttura.
Prima tappa Chang Mai 3 giorni 2 notti: eravamo in centro la prima sera abbiamo deciso di fare un giro molto tranquillo reduci dalle 11 ore di volo, l’ unica conoscenza che abbiamo fatto sono stati 2 ingegneri ai quali non sembrava piacere la fica….. vabbhè, andiamo a dormire e ci godiamo i lussi dell’ hotel.
Seconda sera decidiamo di fare un giro verso la zona del canale troviamo 1 discoteca vuota e come tutti sapete pieno di “karaoke bordelli” , “centri massaggi”, "GoGo Bar" dove ci sono le solite ragazze che ci vedono come “fogli viola da 500” e ci provano
Decidiamo di bere una birra nel localino meno trasgressivo, dove sembrava che si potesse bere una birra senza essere agganciati da queste mini-mignotte a pagamento.
A fine serata succede una cosa strana, i locali cominciano a tirare giù le serrande e ci chiedono dentro o fuor, sinceramente non me la sono sentita di fermarmi chiuso in un locale la prima sera dall’ altra parte del mondo e non so cosa succeda effettivamente una volta chiuso.
Si va a dormire il giorno dopo si fa un giro per i centri commerciali di 4/5 piani dove all’ esterno sembra di essere nella povertà all’ interno si trova l’ elettronica più evoluta come se il cibo fosse meno importante.
escursioni consigliate: elefanti e tempio bianco di chang rai e il triangolo d’oro (portate il passaporto)
Aereo e si vola a Phuket, precisamente a kata beach zona a loro dire più esclusiva ma con meno divertimenti rispetto a patong
Ci si informa e si scopre che le discoteche sono tutte sulla bangla road quindi ogni sera si prende il tuk-tuk ,con 1 milione di watt di casse, e si va
alla ricerca di patataaaa.
Prima sera Hollywood, io e CM facciamo i fughi,coglioni, paghiamo 25€ openbar, crediamo di aver fatto l affare e scopriamo che è una merda che i drink sono acqua e la cosa più forte sono la birra e gli shot.
Li conosciamo, aoi tongpecha, simpatica thailandese, brutta come la peste nera, che continua a dire che non vuole soldi, ma che è in vacanza, bah si ride e si scherza diventiamo amici, ci offre da bere le offriamo da bere siamo tutti alticci e verso le 3 abbandoniamo la nostra amica. uscendo un po stanchi e provati dalla bruttezza di Aoi, ci ricordiamo che avevamo un altro freedrink al vision,
arrivati davanti tardi, notiamo che è mezzo vuoto, sul punto di desistere riteniamo che sarebbe stato sprecato non entrare, quindi si entra, si beve il drink e si esce, alla fine della scalinata noto una thai molto carina, lei entrava, mi guarda e mi sorride imbarazzata, dico CM qui si torna dentro, ci si presenta lei mi offre una birra ci baciamo, voleva ballare, si erano fatte le 4 stanco e brillo mi faccio lasciare il numero e me ne vado.
il secondo
giorno facciamo un escursioni da tutto il giorno che ci ammazza e la sera crolliamo nel letto.
terzo giorno capodanno si cena in hotel dove mi sarei bombato tutte le cameriere dalla prima all’ ultima forse a causa del vino bianco si cena,Poi solito tuk-tuk per patong il cui prezzo era passato da 200 bath a 800 bath, quasi arrivati a patong comincia i degenero, veniamo assaliti da un bestione inglese di 1.90 metri palestrato ,che ci chiedere di smezzare il taxi, in compagnia di una thai mini,
si presenta è australiano di nascita, vive a londra, fa il professore e ha 1 figlio , ma dice di essersi innamorato della tizia con cui era li al momento facendoci capire, con svariate lusinghe quanto la amasse. Purtroppo causa traffico si festeggia il capodanno sul tuk-tuk al quale la musica di certo non mancava, Big gym ci invita a bere al bar della sua amica che ci fa 2 drink che ci spezzano le gambe, poi ci invita ad andare a figa (ma non era innamorato della tipa?) ci paga l ingresso della discoteca ci offre 2 drink e la prima tipa che lo guarda …. se la limona… ce ne andiamo e torniamo all hollywood.
Li troviamo la nostra amica Aoi che era più carina della volta prima ( l alchol gioca brutti scherzi)
Le pay si erano moltiplicate esponenzialmente, una davvero carina prova a baciarmi ma mi giro mi lecca in faccia e mi mette le mani nei pantaloni si offende e mi manda affanculo, aggancio un altra thai molto carina non parlava inglese ma lo sapeva solo scrivere quindi usiamo il telefono per parlare tramite note di testo, CM bacia Aoi, la morde su un braccio si mettono a ridere, se ne vanno per mano mi trascinano via me ne vado ma ricordo di non aver preso il numero della tipa, torno indietro prendo il numero, esco CM non ce più, torno dentro nella speranza di ritrovarlo e ritrovo la tipa, si riprende a parlare, mentre spero di ritrovare CM, nulla, allora mi accordo con lei per andare in hotel da me le dico che non mi piace pagare direttamente ma che se voleva le offrivo da bere e le pagavo il taxi per tornare a casa, dice ok, si va al tuk-tuk dico di andare a kata beach e lei
mi dice che abita li e che mi porta a casa lei in scooter, durante tutto il viaggio parla a macchinetta in un inglese incomprensibile sorrido e annuisco.
Arrivati in hotel chiedo la chiave della stanza, il receptionist mi dice che non sono ammessi ospiti e mi consiglia alcuni posti appartati, tipo la spiaggia rispondo ok ma chiedo lo stesso le chiavi, esco faccio il giro dalle cucine e mi infilo al volo in ascensore si va in stanza …. alle 6 del mattino 1 gennaio 2015 CM entra in stanza con le lacrime agli occhi felice di rivedermi, accompagno la tizia al motorino mi lascia il numero e se ne va.
Alle 7 arriva mia madre dal suo hotel ci sveglia e ci dice che ha prenotato un escursione, nauseabondi, pensiamo che ci saremmo pentiti se non fossimo andati, costume occhiali da post sbronza e canottiera (nel frattempo ai vicini di stanza si blocca la porta elettronica e rimango intrappolati tutta la mattina in stanza perdendo l escursione).
Le escursioni sono tutte belle ma non aspettatevi di trovare un mare cristallino
La notte tra 1 e 2 si parte per bangkok ultima tappa:
in centro si gira in locali belli, pettinati, rooftop, il prezzo di drink e ingressi e molto contenuto, la figa qui è elegante ben vestita e penso che qui spazia da quella più ricca di me alla escort comunque più ricca di me, ci si diverte un sacco stanchi e brilli si torna a casa.
invece shukmvit road è più con ragazze alla mano
il giorno dopo con l aria condizionata da far venire freddo ad un orso del polo nord, mi becco una bella congestione che mi costringe a 2 giorni di letto tra temperatura alle stelle e vomito, nel letto uso un applicazione da non sottovalutare TINDER(scegli il raggio nel quale vuoi trovare una ragazza e lui ti mostra quelle con la stessa applicazione ), se non fossi stato a letto credo avrei potuto ficcarmi mezza bangkok.
Molti sono trans, molte sono a pagamento ma tante sono carine, con molte ho mantenuto ancora adesso i contatti.
Dopo i due giorni di nausea è giunto il tempo di tornare in patria, con le lacrime agli occhi per un paese che mi ha davvero affascinato.
Davvero uno dei pochi viaggi che rifarei
Spero di non avervi annoiato e di non essere entrato troppo in noiosi dettagli
Buoni GT a tutti
Just4free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
26/04/2015 | 20:50
Newbie
Bella rece é son contento che ti sei divertito...consiglio vai fuori high Seasons e vai anche Chang rai e fatti almeno due sett e vedi che Ti diverti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmummyyx
26/04/2015 | 21:10
Newbie
@just4free bel racconto, anche se non ho capito cosa centra con la gnocca, mezza scopata hai fatto( forse)
e quasi quasi ti pagava lei a te. ( non e una grande info)
" se non fossi stato a letto credo avrei potuto ficcarmi mezza Bangkok" forse e meglio che sei stato a letto.
Cmq felice che ti sia divertito . ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEjust4free
26/04/2015 | 22:51
Newbie
@mummyyx hai ragione questo non centra molto con la gnocca, ma come ho detto la figa non è il motivo princiali dei viaggi, se avessi voluto, e non perche sono io, avrei potuto scopare gratis tutti i giorni tutto il giorno, come il 90% di noi che hanno un po di pazienza, senza pagare subito una troia, il mio racconto voleva essere il diario di un esperienza divertente, un po un modo per fare capire che non si deve pensare alla thailandia come ad un posto per solo scopate a pagamento.
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/04/2015 | 22:58
Gold
Con la figa questa favola non centra niente,cosa vuoi chiavare gratis in thai te,ma dai su non esagerare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmummyyx
26/04/2015 | 22:59
Newbie
Tu non hai capito un cazzo della thai, quella poverina stara ancora rimpiangendo il tempo passato con te , gratis ma dove??? Io ho scopato gratis ma la mattina pagavo il taxi minimo 1300 anche 2500
mummyyx
26/04/2015 | 23:01
Newbie
Gratis tutti i giorni, si a 500 km di distanza ogni volta altrimenti altro che congestione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjust4free
26/04/2015 | 23:32
Newbie
ahahah liberi di credermi o di non farlo non ho dato 1 euro a nessuna e la distanza di cui parliamo è da kata a patong 15 minuti di tuk-tuk.
se rimpiange peggio per lei
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmummyyx
26/04/2015 | 23:38
Newbie
Che non hai dato neanche un BT a nessuna ci credo, che non lo volessero non ci credo mica
INCONTRA DONNE VICINO A TEmummyyx
26/04/2015 | 23:40
Newbie
Se rimpiange peggio per
lei ? Spero che tu sia un bimbominkia , altrimenti sei un gran bastardo........ Bannatemi pure
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/04/2015 | 23:49
Gold
@mummyyx Sarà un ragazzino a detto in vacanza con la mamma
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjust4free
26/04/2015 | 23:51
Newbie
non ho mai detto che non li volesse, sono solo stato bravo a convincerla che i soldi non erano importanti peggio per lei se quello che poi voleva erano i soldi a questo mi riferisco,
Comunque era solo un racconto, se l ho scritto è perche ero disposto anche alle critiche sono daccordo, ma non ci diamo titoli a caso fondamentalmente non ci conosciamo.
anche io non condivido alcuni tuoi ragionamenti, non per questo ti dico che sei uno stronzo
;)
mummyyx
27/04/2015 | 00:00
Newbie
@Piccolo non ti ho chiamato io per nome, ti ci sei chiamato da solo
Tu sei stato ( sempre forse) bravo a prendere per i fondelli una poverina ( visto che non ti ha sputato in un occhio) i miei ragionamenti li puoi discutere quando vuoi.
@efo io alla eta di questo poverino già andavo a puttane, e le ho sempre rispettate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjust4free
27/04/2015 | 00:04
Newbie
Ok scusate avete ragione voi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
27/04/2015 | 00:05
Gold
@mummyyx i tempi cambiano, capisci perché tante thai sono incazzose
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2027
27/04/2015 | 00:08
Newbie
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
mummyyx
27/04/2015 | 00:09
Newbie
La ragione si da ai fessi, quindi prenditela tu..... E la prossima volta cerca di scrivere o con criterio o con un minimo di buon senso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiddharta
27/04/2015 | 00:09
Newbie
l'importante è non fare false promesse o illuderle di qualcosa, ma questo lo dice l'etica e il buon senso
mummyyx
27/04/2015 | 00:11
Newbie
@efo le povere thai fan bene ad essere prevenute visto certi elementi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
27/04/2015 | 00:11
Gold
@siddharta Roba che il ragazzino non ha,l'ha convinta che i soldi non sono importanti incredibile
:-))
:-))
:-)) se non sono importanti perché non daglieli,la facevi contenta e tu non diventati povero,magari ha un figlio da sfamare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjust4free
27/04/2015 | 00:20
Newbie
Madonna ma quante menate e quanti problemi vi fate?
Lei mi ha detto che se un ragazzo le piace non voleva soldi. E cosi è stato.
Mi parlate di etica, di buon senso e mi fate la morale chi siete voi per dire cosa è eticamente moralmente corretto.
Volete pagarle? Pagatele fate quel cazzo che volete di sicuro non vengo a commentare il fatto che paghiate, sono contrario al pagare vi sto forse scassando la minkia dicendo che è sbagliato? Ahahaha
non vuoi avere ragione, ok ce l ho io sono io il fesso
forse ho sbagliato a mettere il titolo.
avrei dovuto scrivere nella prefazione che se vi piace pagare andate altrove a leggere
INCONTRA DONNE VICINO A TEmummyyx
27/04/2015 | 00:27
Newbie
@efo io ho il telefonino , non posso segnalare fai te??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
27/04/2015 | 00:30
Gold
OK ci penso io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmummyyx
27/04/2015 | 00:32
Newbie
@just4free non credo sia corretto, moralmente parlando,
non dare 30 € ad una qualsiasi donna, che te tra l altro hai capito che li
vorrebbe ma non li vuoi dare. E scorretto e da pezzenti, poco di buono , e chi più ne ha più ne metta
efo
27/04/2015 | 00:33
Gold
"non ho mai detto che non li volesse, sono solo stato bravo a convincerla che i soldi non erano importanti peggio per lei se quello che poi voleva erano i soldi a questo mi riferisco"
Però da una frase all'altra la storia cambia
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmummyyx
27/04/2015 | 00:36
Newbie
E che storia........ Altro che il mio rosso di stasera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjust4free
27/04/2015 | 00:38
Newbie
Ancora con i titoli non la vuoi proprio smettere eh ?
Ascolta tu fai come vuoi tu io faccio come meglio credo io....
Se ritieni che sia giusto pagare 30€ te li spendi con una thai
Io preferisco spenderli in altro saranno affari miei.
Date a me del bimbo minkia poi appena uno scrive una cosa che non va bene a voi correte a segnalare bho ahahahahaha
Sto male continuo a rispondere perche mi state facendo piegare dal ridere giuro ahahahah
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiddharta
27/04/2015 | 00:41
Newbie
@mummyyx cerca di capire la situazione, stiamo parlando di un ragazzino in viaggio con la mamma che ha un punto di vista tutto suo...è nobile il tuo tentativo di tutelare a tutti i costi le ragazze thai ma non ti preoccupare che loro imparano in fretta e di queste esperienze ne faranno tesoro...ti faccio un esempio, quando ero la perlopiù le conoscevo in discoteca e prima di andare mi dicevano chiaramente che non venivano con me free e si pattuiva il compenso segno che prima di me si erano di certo imbattute in turisti tipo l'autore del 3D...sono sopravvissute a queste esperienze non ti preoccupare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
27/04/2015 | 00:47
Gold
@siddharta purtroppo o per fortuna a 16 anni ho iniziato ad andare in ferie da solo a Rimini e Riccione,ai miei tempi i posti del free erano quelli
;-) in thai il free esiste ma è raro poi a patong.....
:O
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmummyyx
27/04/2015 | 00:47
Newbie
@siddharta io proprio non mi preoccupo,
:-))
B-)
A me fortunatamente non mi ha quasi mai chiesto niente nessuna. Il problema e che si continua a fare disinformazione
efo
27/04/2015 | 00:49
Gold
@mummyyx quoto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiddharta
27/04/2015 | 00:51
Newbie
@efo certo sono della stessa opinione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiddharta
27/04/2015 | 01:03
Newbie
@mummyyx a me invece hanno subito tutte detto chiaro e tondo che non venivano con me free...il motivo è perché sono molto giovane e loro hanno il timore che quelli della mia età possano avere le idee confuse
INCONTRA DONNE VICINO A TEmummyyx
27/04/2015 | 01:07
Newbie
OK..... @siddharta io non sono proprio vecchio :-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiddharta
27/04/2015 | 01:13
Newbie
@mummyx vorrà dire che sei più bello di me :p
ne ho 25 per la cronaca e me ne davano qualcuno meno X_X
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV