Premetto che dal 2007 risiedo per lavoro in Slovacchia e credo di averne viste e vissute un pò..ma come le belle donne slovacche mai viste!!!
Leggo tante recensioni su Bratislava, e, seppur vero che le ragazze sono mediamente bellissime ,se pensate di venire per un colpo sicuro lasciate perdere.
Gli slovacchi di Bratislava hanno metabolizzato l'italiano come un imbecille che arriva abbronzato con la maglietta con scritto "Italia"
e occhiali da sole il 31 dicembre
a fare il capodanno a -15 °C e iniziano a fregarlo partendo dal tassista dell'aereoporto che chiede 20 euro per andare in centro città a soli 2 km di distanza dopo avervi identificato come italioti,
e se volete pagare
il viaggio cambiando 50 euro dice di non avere il resto da darvi.
Se invece amate la libertà e raggiungete Bratislava in auto, la targa italiana non passerà inosservata,
verrete fermati dalla poliza, che gira in ogni dove, con mille scuse, dalle luci obbligatorie spente, alla velocità di 53 km/h su strade il cui limite è 50 km/h vi spenneranno un media di 20 euro, magari pagabili con 2 banconote da 10 euro così che i poliziotti, che viaggiano in coppia, possano dividersi il malloppo..
Se volete passare la serata in locali carini e guardarvi attorno, Bratislava vi può anche andare bene, ma questo vale anche per altre decine di città europee che poi offrono anche di più..
Se invece siete scafati e riuscite ad evitare tutte queste prove fisiche per voi e per il vostro portafoglio ecco che si aprono altre possibilità..
Consiglio di uscire da Bratislava e di visitare qualche paesotto, magari vi posso anche consigliare, dove nelle discoteche troverete molto da divertirvi..
Intanto "IL GIORNO" è il venerdì sera, il resto della settimana compreso il sabato troverete solo il deserto..è così per tradizione, quindi se pensate di venire , concentratevi sul venerdì sera.
Nelle discoteche troverete ragazze molto semplici e disponibili che dopo qualche giro di vodka o fernet citrus diventano spesso incontenibili e facili all'approccio, e se non combinate subito la prima sera, alla peggio strappate il numero di telefono o una uscita per il sabato in tranquillità.
Ovviamente voi siete in Slovacchia "Per Lavoro" per qualche ditta italiana Pincopallo..un piccola bugia per non sembrare il solito turista sessuale.. e che da molta più fiducia e confidenza alle donne...
In tanti paesini la presenza dello straniero è ancora "un evento" e succede che la prima ragazza di contatto poi vi presenti alle amiche curiose che vi vorranno provare..a turno..ogni tanto vi capiterà di pagare indirettamente sotto forma di drink o passaggi in macchina magari a Bratislava o nelle grosse città vicine..per qualche giornata per le ragazze un pò diversa..
Certo i posti fuori dalle luci della capitale non sono Holliwood, le discoteche sembrano delle cantine, ma possono nascondere sorprese piacevoli e sono senza i brutti musi che si atteggiano a pseudomafiosi di bratislava.
Per chi ama i night, pur presenti un pò ovunque in tutta la Slovacchia, consiglio di lasciar perdere, sembrano la brutta copia di quelli praghesi, i prezzi sono alti, le ragazze spesso racchie e deprimenti, per 80 -100 euro che vi chiedono vi consiglio di stare in Svizzera piuttosto, senza dimenticare le solite possibili fregature di drink dai prezzi gonfiati, o l'extra dello spogliarello fatto mentre siete seduti e che non riuscite neanche a guardare per le dimensioni del culo e per la cellulite della poverina di turno.
Insomma se venite per i bordelli buttate tempo e soldi. Non dimenticate poi che dal 2009 in Slovacchia cè l'euro e i prezzi si sono adeguati.
Andate nelle discoteche ,non ve ne pentirete
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, ma vorrei solo evitare di continuare a vedere itaiani che vengono a Bratislava a farsi spennare e a non combinare nulla.
Concordo. La differenza tra Praga e Bratislava è abissale:
il cechi cercano di guadagnare con il turismo dando un servizio (bordelli, locali, hotel).
Gli slovacchi cercano invece di guadagnare con il turismo fottendo chi viene li nel modo più becero (appunto i taxisti che ti chiedono 20 euro per fare 2 km e tante altre cose)
Senza contare che a praga puoi uscire tutte le sere, a bratislava a parte venerdì e sabato è assolutamente DESERTO.
Quindi per quanto mi riguarda che si fotta bratislava e invito tutti i colleghi a non andare li a portargli soldi. Andate piuttosto dai vicini Praghesi. ;)
Ing.@ripelli...tutto giusto, vero che le campagne offrono sorprese. CMQ Slovacchia bella x la natura e ragazze con buon carattere e +semplici e genuine rispetto alle Ceche...
NO, Praga fa schifo, nn ci venite...
andate in Svizzera che e' vicino e se vi sforzate potete anche parlare italiano...
confermo su Bratislava.15 anni fà era un'altra cosa adesso non ci andrei nemmeno se mi pagano. Molto meglio altre città della SK: Kosice ad esempio o Banska Bistrica. Rigorosamente nel week end: in settimana è più o meno deserto. Le slovacche mediamente sono belle gnocche , simpatiche e alla mano. Non si fa fatica a fare amicizia. Assolutamente no pay.
Praga, a parte la sua indiscussa bellezza come città, per la gnocca è sold out da tempo
Ciao Svappo,
scusa il ritardo con cui rispondo.
Nitra è una bella cittadina universitaria, quindi sicuramente il periodo migliore per un VENERDI' sera è tra ottobre e aprile dove certamente le studentesse non mancano.
Valgono i soliti consigli generali, evitare i taxisti, cercare di non passare per turisti , ma per italiani in viaggio di lavoro e puntare nei locali sui gruppi di ragazze in libera uscita, che magari dopo una settimana di studio e lezioni hanno voglia di trasgredire un pò.
Ho fequentato Nitra per 2-3 ( 2007-2009) anni prima di, ahimè, accasarmi, vale la pena farci un giro, visitate il centro commerciale Mlyn per rifarvi gli occhi e una passeggiata nella zona pedonale per il classico "struscio".Per i locali non sono più tanto aggiornato, mi dispiace.
@ripellino grazie per le info su Bratislava, la conosco solo di sfuggita, ma prossimamente vorrei sondare Nitra in un weekend lungo, o Kosice, dove ho una conoscenza, ma è parecchio lontana..
Domandina su Brat.: per scaricare la canna del fucile prima di proseguire, hai notizie del sito naprivat.sk? Prezzi 50 € per mezzora pare, qualche dritta?
O meglio sfogarsi in Austria?
La lettura di questa recensione mi ha un po' scoraggiato. Avevo in mente di fare un viaggio a Bratislava in occasione di Pasqua, cittá abbastanza piccola e quindi visitabile in poco tempo e 2 sere a disposizione per divertirsi con gli amici. Come ho specificato nella mia presentazione, non mi importa avere la CERTEZZA di andare in buca (a parte il fatto che quella é impossibile averla ovunque, a meno che non si paghi); quello che mi interessa é potermi divertire, in tranquillitá. Andremmo in 2-3, ragazzi a modo e molto educati e rispettosi, e ci piacerebbe semplicemente poter andare in qualche locale e conoscere qualche ragazza carina, magari ballarci un po' e farci 4 chiacchiere, roba molto easy e tranquilla insomma. Se poi arriva qualcosa di piú tanto meglio, ma non abbiamo il chiodo fisso. Recentemente siamo stati a zvarsavia e ci siamo divertiti tantissimo, oltre ad aver stabilito tanti contatti e rapporti che stiamo mantenendo.
La domanda quindi é: considerate le premesse e quello che cerchiamo, puó essere ancora sensato pensare a Bratislava per un weekend? Tra l'altro si tratterebbe di un sabato e di una domenica, e a quant ho capito la domenica sera é parecchio morta.
anche io verro' a pasqua a bratislava...ma sono molto indeciso se fermarmi a graz...forse e' meglio...
chi ci consiglia?
naturalmente tappa obbligata a villach al ritorno
@nattelfrost non e' che se arrivi di venerdi e sabato trovi le discoteche chiuse.
Se ti interessa come hai detto farti un weekend a ballare in una disco dove ci sono belle ragazze anche un weekend a Bratislava non e' malvagio. Se non fosse che e' appunto troppo tranquilla di inizio settimana ci tornerei volentieri. Se ci abitassi avrebbe lo stesso soddisfazioni da offrirmi. Ho dei posti che mi piacerebbe rivedere ricordando l'atmosfera che fu
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Io un salto a Bratislava ce lo voglio fare. Mi tenta anche l'idea di visitare qualche centro medio-piccolo (e poco frequentato dai turisti) il venerdì sera, ma la cosa diventerebbe un po' complessa da gestire, tenendo conto del fatto che ci andrei da solo e senza un mezzo mio.
In Slovacchia, per un italiano che è under 30 (o, comunque, che ha un'aria molto giovanile) può andar bene anche dire che si va per studio (Erasmus ecc.), anziché per lavoro?
Coi taxisti bisogna fare attenzione in tutte le città del mondo, non solo a Bratislava.
Stesso discorso per i night: sono una fregatura OVUNQUE, non solo a Bratislava/Zagabria/Malta.
Le slovacche che vogliono prostituirsi vanno a farlo a Vienna, che si trova a solo un'ora di treno da Bratislava. Lì possono farsi una barca di soldi velocemente, in sicurezza, nella piena legalità e senza essere viste dai loro compaesani (a cui magari raccontano che vanno a Vienna a fare le cameriere). Discorso simile per le slovene, croate, ungheresi ecc.
@immerweiter
non conosco il sito, ma alcuni anni fa nella solitudine dopolavoro frequentavo privatportal.sk. Si trovavano delle studentesse davvero incredibili per 60 euro.
Magari la qualitá é rimasta, ma i prezzi sono saliti a 80 -100 euro...
Io non lo uso piú, ormai da tempo preferisco le semipro delle discoteche di provincia.
@Nattefrost.
Con queste premesse io al tuo posto proverei Brno( ad 1 ora di macchina da Blava). Cittá universitaria, pochi turisti, molti locali. E se va buca ci sono anche night di livello superiore rispetto a Bratislava. Ricordaci di andarci il VENERDÍ´sera..altrimenti rischi che vi trovate a guardarvi in faccia tra di voi nel deserto...
@69_forever
Anni fa era diverso..ricordo nel 2005 a Bratislava di aver dato 30 euro ad un tassista che rimase con me mezza giornata portandomi per locali e chiamando ragazze che conosceva.Giravamo con una vecchia Skoda per Bratislava..mi sembra un secolo fa.
Oggi cercano di fregarti 20 euro per 2 km...
A Bratislava , come in mille altri posti, l´immagine dell´italiano é un pó bruciata, puoi passare per studente facendo un salto allo Slovak Pub ( cibo schifoso, birra normale..), peró é un punto di ritrovo degli studenti slovacchi. Non sono piú aggiornato sui locali e a Bratislava ci vado una - due volta al mese, ma per impegni miei.
Se vai in qualche discoteca di provincia..Piestany/Trencin/Nitra..le possibilitá aumentano. Oppure ,come ho scritto sopra, Brno é una variante valida rispetto a Bratislava.
Ci sono anche discoteche di villaggetti dove il venerdi l´alcool apre tutte le porte..
Grazie @ripellino ! C'è del materiale per non annoiarsi) Sono già stato a B.lava in auto, ma ero in dolce compagnia..ora sono più orientato a cittadine di provincia in generale!
Io ci vado 3 volte l'anno e tutto questo non corrisponde. Pula che ti chiede i soldi ?
mai vista !! Taxisti ladri che non ti danno il resto ? mai visti anzi i taxi costano la meta che da noi ! Le ragazze sono bellissime e gli italiani piacciono, l' importante è essere sempre educati e non i soliti italiani caciaroni.
Piuttosto ho visto in centro alla galleria Eurovea di fronte a delle boutique un gruppo di italiani vestiti strafighi buttati sul pavimento che suonavano la chitarra e cantavano a squarciagola.....scusate ma ci facciamo sempre riconoscere e in fondo non sbagliano a giudicarci cosi'.
Io invece le mie belle gnocche me le sono spupazzate !!!
chi di voi e' stato recentemene in sk e sa dare un parere obiettivo delle donne free? Non sono piu andato ormai dal 2005 e stavo in posto fantastico a 120 km a nord di bratislava chiamato trencin cittadine ne grande ne piccola.. ma giusta per tutto ancora non era arrivato l ' euro in sk la vita costava poco e le donne si rimorchiavano con facilita' ho provato sondare in chat ma ho visto che la disponiblita' di una volta sembra molto ridimensionata stessa cosa ho trovato l ' anno scorso dopo un ritorno in polonia.. che ne pensate?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ripellino
09/05/2012 | 19:01
Newbie
Premetto che dal 2007 risiedo per lavoro in Slovacchia e credo di averne viste e vissute un pò..ma come le belle donne slovacche mai viste!!!
Leggo tante recensioni su Bratislava, e, seppur vero che le ragazze sono mediamente bellissime ,se pensate di venire per un colpo sicuro lasciate perdere.
Gli slovacchi di Bratislava hanno metabolizzato l'italiano come un imbecille che arriva abbronzato con la maglietta con scritto "Italia"
e occhiali da sole il 31 dicembre
a fare il capodanno a -15 °C e iniziano a fregarlo partendo dal tassista dell'aereoporto che chiede 20 euro per andare in centro città a soli 2 km di distanza dopo avervi identificato come italioti,
e se volete pagare
il viaggio cambiando 50 euro dice di non avere il resto da darvi.
Se invece amate la libertà e raggiungete Bratislava in auto, la targa italiana non passerà inosservata,
verrete fermati dalla poliza, che gira in ogni dove, con mille scuse, dalle luci obbligatorie spente, alla velocità di 53 km/h su strade il cui limite è 50 km/h vi spenneranno un media di 20 euro, magari pagabili con 2 banconote da 10 euro così che i poliziotti, che viaggiano in coppia, possano dividersi il malloppo..
Se volete passare la serata in locali carini e guardarvi attorno, Bratislava vi può anche andare bene, ma questo vale anche per altre decine di città europee che poi offrono anche di più..
Se invece siete scafati e riuscite ad evitare tutte queste prove fisiche per voi e per il vostro portafoglio ecco che si aprono altre possibilità..
Consiglio di uscire da Bratislava e di visitare qualche paesotto, magari vi posso anche consigliare, dove nelle discoteche troverete molto da divertirvi..
Intanto "IL GIORNO" è il venerdì sera, il resto della settimana compreso il sabato troverete solo il deserto..è così per tradizione, quindi se pensate di venire , concentratevi sul venerdì sera.
Nelle discoteche troverete ragazze molto semplici e disponibili che dopo qualche giro di vodka o fernet citrus diventano spesso incontenibili e facili all'approccio, e se non combinate subito la prima sera, alla peggio strappate il numero di telefono o una uscita per il sabato in tranquillità.
Ovviamente voi siete in Slovacchia "Per Lavoro" per qualche ditta italiana Pincopallo..un piccola bugia per non sembrare il solito turista sessuale.. e che da molta più fiducia e confidenza alle donne...
In tanti paesini la presenza dello straniero è ancora "un evento" e succede che la prima ragazza di contatto poi vi presenti alle amiche curiose che vi vorranno provare..a turno..ogni tanto vi capiterà di pagare indirettamente sotto forma di drink o passaggi in macchina magari a Bratislava o nelle grosse città vicine..per qualche giornata per le ragazze un pò diversa..
Certo i posti fuori dalle luci della capitale non sono Holliwood, le discoteche sembrano delle cantine, ma possono nascondere sorprese piacevoli e sono senza i brutti musi che si atteggiano a pseudomafiosi di bratislava.
Per chi ama i night, pur presenti un pò ovunque in tutta la Slovacchia, consiglio di lasciar perdere, sembrano la brutta copia di quelli praghesi, i prezzi sono alti, le ragazze spesso racchie e deprimenti, per 80 -100 euro che vi chiedono vi consiglio di stare in Svizzera piuttosto, senza dimenticare le solite possibili fregature di drink dai prezzi gonfiati, o l'extra dello spogliarello fatto mentre siete seduti e che non riuscite neanche a guardare per le dimensioni del culo e per la cellulite della poverina di turno.
Insomma se venite per i bordelli buttate tempo e soldi. Non dimenticate poi che dal 2009 in Slovacchia cè l'euro e i prezzi si sono adeguati.
Andate nelle discoteche ,non ve ne pentirete
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, ma vorrei solo evitare di continuare a vedere itaiani che vengono a Bratislava a farsi spennare e a non combinare nulla.
Se poi volete consigli specifici..sono qui
Ing. Tappabuchi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
09/05/2012 | 19:57
Gold
@ripellino hai ragione su tutta la linea :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
09/05/2012 | 20:10
Gold
Concordo. La differenza tra Praga e Bratislava è abissale:
il cechi cercano di guadagnare con il turismo dando un servizio (bordelli, locali, hotel).
Gli slovacchi cercano invece di guadagnare con il turismo fottendo chi viene li nel modo più becero (appunto i taxisti che ti chiedono 20 euro per fare 2 km e tante altre cose)
Senza contare che a praga puoi uscire tutte le sere, a bratislava a parte venerdì e sabato è assolutamente DESERTO.
Quindi per quanto mi riguarda che si fotta bratislava e invito tutti i colleghi a non andare li a portargli soldi. Andate piuttosto dai vicini Praghesi. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
aurex01
09/05/2012 | 22:36
Newbie
Ing.@ripelli...tutto giusto, vero che le campagne offrono sorprese. CMQ Slovacchia bella x la natura e ragazze con buon carattere e +semplici e genuine rispetto alle Ceche...
NO, Praga fa schifo, nn ci venite...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandate in Svizzera che e' vicino e se vi sforzate potete anche parlare italiano...
Dan2012
10/05/2012 | 04:59
Silver
confermo su Bratislava.15 anni fà era un'altra cosa adesso non ci andrei nemmeno se mi pagano. Molto meglio altre città della SK: Kosice ad esempio o Banska Bistrica. Rigorosamente nel week end: in settimana è più o meno deserto. Le slovacche mediamente sono belle gnocche , simpatiche e alla mano. Non si fa fatica a fare amicizia. Assolutamente no pay.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPraga, a parte la sua indiscussa bellezza come città, per la gnocca è sold out da tempo
worm82
10/05/2012 | 05:15
Newbie
ok meglio lasciar perdere...
gollum
21/06/2012 | 07:19
Newbie
Quoto quanto detto dall'ing. Tappabuchi, ma la qualità delle donne slovacche è senza dubbio più alta di quella Ceca....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsvappo
10/07/2012 | 13:03
Newbie
Ing. Tappabuchi, a proposito di campagne, hai notizie di Nitra?? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2367
10/07/2012 | 18:25
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
INCONTRA DONNE VICINO A TEilsassaroli
12/07/2012 | 19:55
Silver
La slovacchia è un paese di furbacchioni.... le fighe ci sono ma sono scaltre e se non sei residente ti mandano in bianco.... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàripellino
30/07/2012 | 18:10
Newbie
Ciao Svappo,
scusa il ritardo con cui rispondo.
Nitra è una bella cittadina universitaria, quindi sicuramente il periodo migliore per un VENERDI' sera è tra ottobre e aprile dove certamente le studentesse non mancano.
Valgono i soliti consigli generali, evitare i taxisti, cercare di non passare per turisti , ma per italiani in viaggio di lavoro e puntare nei locali sui gruppi di ragazze in libera uscita, che magari dopo una settimana di studio e lezioni hanno voglia di trasgredire un pò.
Ho fequentato Nitra per 2-3 ( 2007-2009) anni prima di, ahimè, accasarmi, vale la pena farci un giro, visitate il centro commerciale Mlyn per rifarvi gli occhi e una passeggiata nella zona pedonale per il classico "struscio".Per i locali non sono più tanto aggiornato, mi dispiace.
ing. Tappabuchi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
06/01/2013 | 23:10
Gold
@ripellino grazie per le info su Bratislava, la conosco solo di sfuggita, ma prossimamente vorrei sondare Nitra in un weekend lungo, o Kosice, dove ho una conoscenza, ma è parecchio lontana..
Domandina su Brat.: per scaricare la canna del fucile prima di proseguire, hai notizie del sito naprivat.sk? Prezzi 50 € per mezzora pare, qualche dritta?
O meglio sfogarsi in Austria?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Nattefrost
07/01/2013 | 17:09
Newbie
La lettura di questa recensione mi ha un po' scoraggiato. Avevo in mente di fare un viaggio a Bratislava in occasione di Pasqua, cittá abbastanza piccola e quindi visitabile in poco tempo e 2 sere a disposizione per divertirsi con gli amici. Come ho specificato nella mia presentazione, non mi importa avere la CERTEZZA di andare in buca (a parte il fatto che quella é impossibile averla ovunque, a meno che non si paghi); quello che mi interessa é potermi divertire, in tranquillitá. Andremmo in 2-3, ragazzi a modo e molto educati e rispettosi, e ci piacerebbe semplicemente poter andare in qualche locale e conoscere qualche ragazza carina, magari ballarci un po' e farci 4 chiacchiere, roba molto easy e tranquilla insomma. Se poi arriva qualcosa di piú tanto meglio, ma non abbiamo il chiodo fisso. Recentemente siamo stati a zvarsavia e ci siamo divertiti tantissimo, oltre ad aver stabilito tanti contatti e rapporti che stiamo mantenendo.
La domanda quindi é: considerate le premesse e quello che cerchiamo, puó essere ancora sensato pensare a Bratislava per un weekend? Tra l'altro si tratterebbe di un sabato e di una domenica, e a quant ho capito la domenica sera é parecchio morta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcruzcampo
26/01/2013 | 16:15
Newbie
anche io verro' a pasqua a bratislava...ma sono molto indeciso se fermarmi a graz...forse e' meglio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchi ci consiglia?
naturalmente tappa obbligata a villach al ritorno
ReCensore
26/01/2013 | 16:26
Silver
@nattelfrost non e' che se arrivi di venerdi e sabato trovi le discoteche chiuse.
Se ti interessa come hai detto farti un weekend a ballare in una disco dove ci sono belle ragazze anche un weekend a Bratislava non e' malvagio. Se non fosse che e' appunto troppo tranquilla di inizio settimana ci tornerei volentieri. Se ci abitassi avrebbe lo stesso soddisfazioni da offrirmi. Ho dei posti che mi piacerebbe rivedere ricordando l'atmosfera che fu
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
69_forever
27/01/2013 | 02:19
Gold
Io un salto a Bratislava ce lo voglio fare. Mi tenta anche l'idea di visitare qualche centro medio-piccolo (e poco frequentato dai turisti) il venerdì sera, ma la cosa diventerebbe un po' complessa da gestire, tenendo conto del fatto che ci andrei da solo e senza un mezzo mio.
In Slovacchia, per un italiano che è under 30 (o, comunque, che ha un'aria molto giovanile) può andar bene anche dire che si va per studio (Erasmus ecc.), anziché per lavoro?
Coi taxisti bisogna fare attenzione in tutte le città del mondo, non solo a Bratislava.
Stesso discorso per i night: sono una fregatura OVUNQUE, non solo a Bratislava/Zagabria/Malta.
Le slovacche che vogliono prostituirsi vanno a farlo a Vienna, che si trova a solo un'ora di treno da Bratislava. Lì possono farsi una barca di soldi velocemente, in sicurezza, nella piena legalità e senza essere viste dai loro compaesani (a cui magari raccontano che vanno a Vienna a fare le cameriere). Discorso simile per le slovene, croate, ungheresi ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàripellino
30/01/2013 | 02:21
Newbie
@immerweiter
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnon conosco il sito, ma alcuni anni fa nella solitudine dopolavoro frequentavo privatportal.sk. Si trovavano delle studentesse davvero incredibili per 60 euro.
Magari la qualitá é rimasta, ma i prezzi sono saliti a 80 -100 euro...
Io non lo uso piú, ormai da tempo preferisco le semipro delle discoteche di provincia.
ripellino
30/01/2013 | 02:24
Newbie
@Nattefrost.
Con queste premesse io al tuo posto proverei Brno( ad 1 ora di macchina da Blava). Cittá universitaria, pochi turisti, molti locali. E se va buca ci sono anche night di livello superiore rispetto a Bratislava. Ricordaci di andarci il VENERDÍ´sera..altrimenti rischi che vi trovate a guardarvi in faccia tra di voi nel deserto...
ripellino
30/01/2013 | 02:48
Newbie
@69_forever
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnni fa era diverso..ricordo nel 2005 a Bratislava di aver dato 30 euro ad un tassista che rimase con me mezza giornata portandomi per locali e chiamando ragazze che conosceva.Giravamo con una vecchia Skoda per Bratislava..mi sembra un secolo fa.
Oggi cercano di fregarti 20 euro per 2 km...
A Bratislava , come in mille altri posti, l´immagine dell´italiano é un pó bruciata, puoi passare per studente facendo un salto allo Slovak Pub ( cibo schifoso, birra normale..), peró é un punto di ritrovo degli studenti slovacchi. Non sono piú aggiornato sui locali e a Bratislava ci vado una - due volta al mese, ma per impegni miei.
Se vai in qualche discoteca di provincia..Piestany/Trencin/Nitra..le possibilitá aumentano. Oppure ,come ho scritto sopra, Brno é una variante valida rispetto a Bratislava.
Ci sono anche discoteche di villaggetti dove il venerdi l´alcool apre tutte le porte..
Immerweiter
30/01/2013 | 20:55
Gold
Grazie @ripellino ! C'è del materiale per non annoiarsi) Sono già stato a B.lava in auto, ma ero in dolce compagnia..ora sono più orientato a cittadine di provincia in generale!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
vecia2
12/02/2013 | 17:08
Newbie
Ragazzi ma quante palle...
ma ci siete stati veramente a Bratislava ?
Io ci vado 3 volte l'anno e tutto questo non corrisponde. Pula che ti chiede i soldi ?
mai vista !! Taxisti ladri che non ti danno il resto ? mai visti anzi i taxi costano la meta che da noi ! Le ragazze sono bellissime e gli italiani piacciono, l' importante è essere sempre educati e non i soliti italiani caciaroni.
Piuttosto ho visto in centro alla galleria Eurovea di fronte a delle boutique un gruppo di italiani vestiti strafighi buttati sul pavimento che suonavano la chitarra e cantavano a squarciagola.....scusate ma ci facciamo sempre riconoscere e in fondo non sbagliano a giudicarci cosi'.
Io invece le mie belle gnocche me le sono spupazzate !!!
viva la gnocca slava !!
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabri63
05/07/2019 | 18:35
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
chi di voi e' stato recentemene in sk e sa dare un parere obiettivo delle donne free? Non sono piu andato ormai dal 2005 e stavo in posto fantastico a 120 km a nord di bratislava chiamato trencin cittadine ne grande ne piccola.. ma giusta per tutto ancora non era arrivato l ' euro in sk la vita costava poco e le donne si rimorchiavano con facilita' ho provato sondare in chat ma ho visto che la disponiblita' di una volta sembra molto ridimensionata stessa cosa ho trovato l ' anno scorso dopo un ritorno in polonia.. che ne pensate?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
06/07/2019 | 02:17
Gold
Terra bruciata la polonia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV