Io giro molto sul web. Vedo, con molta preoccupazione, che
stanno nascendo tanti siti web
sulla seduzione, per lo più a pagamento. Ognuno ha la sua bella ricetta: chi la seduzione passiva, chi fa leva sull' autostima e cazzate del genere.
Sono i nuovi maghi, i nuovi chiromanti, lasciatemolo dire i nuovi ciarlatani del millenium.
Anche l' uomo fa parte del regno animale. Gli animali insegnano ai loro cuccioli a cacciare per sopravvivere, ma non a fare sesso e a conquistare la femmina. Perchè fare sesso per un animale è una cosa istintiva. L' uomo per natura è un predatore: è uno dei pochi
animali che uccide i suoi simili. Con il tempo l' uomo si è evoluto in tutti i campi, ma ha perso l' istinto del corteggiamento e della conquista. Forse sono complici la mancanza di sapere comunicare con l' altro sesso :
la televisione, internet, i videogames, la pigrizia e la
fragilità di carattere. Poi arrivano gli avvoltoi che ti offrono la medicina miracolosa mascherati da seduttori professionisti.
Nessun uomo può insegnare a un altro uomo ad essere un seduttore, perchè l' unica
vera maestra di vità è la strada come lo è la savana
per il leone. Come il leone, il vero seduttore imparare da i suoi sbagli e non pretende che qualcuno gli faccia trovare la pappa già pronta.
Scusate se sono stato banale. Ma la vità è banale a volte, ahimè
è vero che l'unica maestra di vita è la strada ma spesso qualche consiglio o suggerimento può risultare utile...di certo non a pagamento da questi ciarlatani!!!
E' vero che qualche consiglio o suggerimento può risultare utile... se non fosse cosi, l' esistenza di Gnoccatravels e i mie topic non avrebbero senso :-)
I meccanismi psicologici della seduzione sono stati schematizzati e collegati a degli archetipi proposti da molti secoli in leggende, romanzi ma anche in opere per il teatro oppure per il cinema. Esistono diversissimi e contrapposti metodi per generare seduzione, ovvero esistono condizioni note tese a creare un più o meno equilibrato scambio di favori di diversa natura, che porta ad un negoziato più o meno consapevole, dichiarato oppure tacito.
Si potrebbe definire autentico vero amore il rapporto tra pari assoluti, forse l'amore narcisistico per la propria immagine mentale, un compromesso tra l'idea di sé stessi proiettata nell'altro sesso (o nel proprio sesso) e la concreta immagine dell'amante che in parte viene falsificata dalla propria infatuazione. Non esiste una persona psicologicamente uguale ad un'altra, e la stessa persona in una diversa situazione può essere sedotta in un altro modo.
Questa variabilità da persona a persona e da situazione a situazione fa supporre in molti che la seduzione non esista in modo consapevole. Pertanto, i meccanismi psicologici sarebbero frutto dell'inconscio e non controllabili, facendo rientrare così il corteggiamento umano tra quelli esistenti nel mondo animale.
Wkipedia
non dovete mica leggere quell altra sega sfigata del pensatore che e´ andato a regalare i suoi soldi a quei cessi li. Dovete partecipare attivamente e divertirvi con i Grandi Sfigati che intervengono, il divertimento e´ quello! tenendo in mente il Gran Maestro e Cesso di Seingalt, pensare a come possono esser messi quei due rutti che di sfigati.net che intervengono ahahhaha @Pawel si fa anche grosse risate... e vi invito a prendere visione del sito del GM quando volete farvi una sana risata hehehehe e´ divertentissimo
Dopo un intensa giornata lavorativa il sito del Gran Maestro mi mette di buon umore....c'è tanto materiale per ridere a crepapelle e sentirsi nuovamente allegri....la stessa cosa vale per i corsi scemi seri della Pnl...tutte cretinate che vanno bene per coloro che sono brutti, tristi e ignoranti...costoro prima di suicidarsi pagando questi pseudo corsi dovrebbero forse andare dallo psicologo per acquisire maggiore autostima e forse da un chirurgo plastico per correggere le loro imperfezioni fisiche ;) hehehe
P.S: mmm, forse meglio Lourdes o Fatima....qualche miracolo capita a volte ;)
@Loui @Pawel Conosco già i soggetti.Il gran pirla scrive anche cose di buon senso nel suo sito, ma è l' insieme che stona. Lui sa tutto e noi siamo gli idioti.
Essere furbi non vuole dire essere intelligenti. Il gran maestro vende merda per cioccolata...
Il pensatore non dice che il gran maestro non è un seduttore, ma anzi spinge le persone a pagare di più per uscire con il medesimo...
In questi ultimi mesi mi sono appassionato all'argomento leggendo i vari contributi in chiaro che i numerosi siti & blog avevano, complice anche il numeroso tempo libero.
Onestamente, gli unici ragionamenti sensati in merito (non tutti però), checchè se ne dica, li offre Carletto (filmino col gelato e stimolazione sensoriale a parte).
Che poi pecchi copiosamente di presunzione, complice un ego grosso minimo minimo come il cazzo di Rokko non lo metto assolutamente in dubbio ;-)
Il resto è un ammasso di "carica a chiacchiere" (quelli che si autoproclamano pickup artists) che si fanno forti con le loro tecniche "miracolose" americane, farcite di HB,sarge,inner & outer game,oneitis ed altre puttanate che a momenti ingolfavano il cervello pure a me, figuriamoci l'effetto che fanno alla salute mentale dei numerosi sfigati non trombanti (e anche ai non pochi depressi borderline che, invece di rivolgersi ad un buon psicoterapeuta, li scelgono) che si rivolgono a loro alla ricerca del miracolo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Non raccontiamoci le favole...nessuno può insegnare la seduzione perchè è cosa insita nel singolo individuo, o sei capace o non lo sei....se sei persona affascinante, carismatica, ed ovviamente intraprendente non avrai grosse difficoltà nel conquistare la donzella di turno...se invece sei bruttino, un pesce lesso, timido cosa cazzo vuoi fare e soprattutto dove cazzo vuoi andare? I siti come quello del Maestro do nascimiento servono a spennare i polli che purtroppo madre natura ha dotato di un aspetto fisico assai infelice e che proprio per questo col passare del tempo si chiudono a riccio, diventano insicuri e credono ingenuamente che pagando possano diventare dei novelli Casanova....PALLE! Queste persone necessitano di un corso di autostima e quindi di un buon psicologo ed ovviamente di un altrettanto bravo chirurgo plastico...hehe
@Pawel come la fai tragica...ci sono pure quei bellocci che pur essendo geneticamente avvantaggiati nell'aspetto fisico sono talmente dei coglioni che risultano comunque incapaci di mettere una palla in buca.
Così come ci sono quelli di aspetto normale che però ci sanno fare con le donne e scopano come ricci.
Il saperci fare conta più dell'aspetto ed é una delle cose su cui si può migliorare.
Comunque chissà perché laddove si parla di seduzione e di donne free si finisce sempre a puerilità del tipo chi cel'ha più lungo e/o sul giudicare (e vantarsi del) l'aspetto fisico di uno o l'altro.
@littletruths, e dove avresti letto nel mio post che uno bello ma pesce lesso riesce a trombare? E' ovvio che un belloccio scemotto e timidone ottiene poco...io ho parlato di essere piacenti, intraprendenti, simpatici, con cultura...non ho parlato di solo bellezza...rileggi meglio next time ;)
Stessa cosa vale per @lucifer...l'assioma bellezza = seduzione non l'hai letto ma te lo sei sognato ;)
Quì hai scritto che "...servono a spennare i polli che purtroppo madre natura ha dotato di un aspetto fisico assai infelice e che proprio per questo col passare del tempo si chiudono a riccio, diventano insicuri e credono ingenuamente che pagando possano diventare dei novelli Casanova"...ed hai dipinto drammaticamente il concatenato che unisce l'essere bruttini direttamente alla timidezza e all'insicurezza e quindi all'inadeguatezza nei confronti del gentil sesso.
Più in generale poi, diversi "seduttori" o presunti tali stanno spesso a farsi sviolinate autocelebrative in cui cantano al resto del forum le proprie glorie di cui ti posso assicurare che a nessuno gliene fotte una minchia...
Il mio intervento era doppio e alquanto esaustivo e faceva capire esattamente il mio pensiero...poi chi vuole intendere ha le potenzialità per farlo ;)
Qui di sviolinate autocelebrative non ce ne sono state....può essere invece che a diverse persone non fotte un cazzo degli fkk ad esempio di cui si parla in continuazione visto che la home page ne è zeppa....non credi? ;) A molti non fotte un cazzo invece della gnocca free o per meglio dire ritengono racconta palle quelli che ne parlano o invece postano qualche foto che ovviamente deve essere per forza presa su internet...hehe
Pawel dai ancora co sta storia delle foto ... e poi io nemmeno le ho viste, non dimenticare che era IlProfessor69 ad esprimere dubbi ... e poi se vuoi sapere come la penso, diciamo così .. se ti presenti come piacente, laureato, di buona famiglia con un buon lavoro hai tutte le carte in regola per essere appetibile ... melanzane comprese .... il che non significa che sei uno bravo a rimorchiare ... significa che hai avuto la fortuna di trovarti in una determinata situazione .... le ragazze per ovvi motivi insiti nel DNA vanno a caccia di certi individui ... come vanno a caccia di sponsor e altri polli similari ... lo stesso Oscar tra una sega e l' altra qualche scopata con belle fiche se l' é fatta ... e direi pure GRAZIE AL CAZZO ... a questo punto ti dico ... molto meglio lo stile di Loui .... anche se credo che di fondo lui sia un bel ragazzo, non pigliamoci per il culo se era un rutto ai voglia a spese finte .... sempre a pippe andava avanti ...
Concordo sul fatto che non ci possono essere ricette universalmente valide e quindi con il concetto di base espresso da IlDrago nell'apertura del post. Infatti spesso e volentieri ci siamo fatti delle belle risate sul GT (vedi seduzione passiva ecc.).
Ognuno alla fine trova la sua ricetta personale sulla base delle proprie capacità, possibilità individuali ed esperienze, fa parte dell'istinto primordiale di riproduzione. A volte confrontarsi come avviene qui sul GT aiuta a scambiarsi spunti, idee, riflessioni, a trovare il modo di valorizzare meglio quello che si è in grado di offrire, ma non ci sono pozioni magiche, bisogna trovare la propria strada che non necessariamente deve essere uguale a quella degli altri e non necessariamente una è migliore dell'altra.
Non tutti abbiamo la stessa intraprendenza e basi caratteriali di partenza, le esperienze pregresse possono essere più o meno stratificate.
Vi cito un passo di una mia rece che mi è venuto in mente in questo momento, non certo con scopo di vanità o per insegnare qualcosa a qualcuno, mi sembra semplicemente un contributo che ben si inquadra anche con le riflessioni dei commenti precedenti.
"Non voglio fomentare false illusioni, a Bkk, ripeto, si possono incontrare anche modelle vere, dalla vostra parte avete, soprattutto se viaggiate da soli, di essere degli occidentali particolari che s’incontrano in giro per il mondo e di essere quindi presi al limite in considerazione, per il resto sono superfighe che sanno di essere tali, abituate a viaggiare ed a conoscere persone interessanti. Non pensate che basti il fatto di essere italiani oppure di avere magari una giovane cresta gelatinata in stile “Amici” di Maria Filippi (queste di belli ne hanno ogni giorno intorno anche troppi), ci vuole ben altro.
Dovete trovare dentro di voi quella sicurezza che viene dal profondo dell’anima ed essere in grado di trasmetterla, non devono essere loro a farvi tremare da quanto sono belle ma dovete essere voi a farle vibrare. Si tratta di una sicurezza che deriva dall’esperienza, da una cultura che sicuramente loro non hanno (e nemmeno i modelli che le accompagnano), da una sicurezza economica e professionale che siete in grado di trasmettere (le models sono a scadenza come il latte), dalla curiosità che riuscite a suscitare in loro con quello che fate nella vita, il tutto abbinato ad un inglese grammaticalmente corretto, un look accurato, una buona presenza e prestanza fisica (si tratta comunque di ragazzine di 20/25 anni).
Con questi elementi di premessa siete in partita altrimenti meglio puntare esclusivamente alle supergnocche thai regulars di livello che rimangono comunque una sfida affascinante e ben diversa dalle freelancers"
A ME DEGLI FKK NON ME NE PUO FOTTERE CHE UN EMERITO CAZZZO, siamo tutti diversi qui dentro. Sarebbe buona cosa dividere le aree pay e free, e´ evidente che siamo troppo diversi qui dentro. Non siamo tutti uguali, purtroppo. Io stesso non sono mica il piu figo del mondo...
ma nn considero i dediti al pay scemi, intendiamoci...gli scemi sono ben altri, e li conosciamo bene.. hehehehehehe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
09/05/2012 | 18:50
Gold
Io giro molto sul web. Vedo, con molta preoccupazione, che
stanno nascendo tanti siti web
sulla seduzione, per lo più a pagamento. Ognuno ha la sua bella ricetta: chi la seduzione passiva, chi fa leva sull' autostima e cazzate del genere.
Sono i nuovi maghi, i nuovi chiromanti, lasciatemolo dire i nuovi ciarlatani del millenium.
Anche l' uomo fa parte del regno animale. Gli animali insegnano ai loro cuccioli a cacciare per sopravvivere, ma non a fare sesso e a conquistare la femmina. Perchè fare sesso per un animale è una cosa istintiva. L' uomo per natura è un predatore: è uno dei pochi
animali che uccide i suoi simili. Con il tempo l' uomo si è evoluto in tutti i campi, ma ha perso l' istinto del corteggiamento e della conquista. Forse sono complici la mancanza di sapere comunicare con l' altro sesso :
la televisione, internet, i videogames, la pigrizia e la
fragilità di carattere. Poi arrivano gli avvoltoi che ti offrono la medicina miracolosa mascherati da seduttori professionisti.
Nessun uomo può insegnare a un altro uomo ad essere un seduttore, perchè l' unica
vera maestra di vità è la strada come lo è la savana
per il leone. Come il leone, il vero seduttore imparare da i suoi sbagli e non pretende che qualcuno gli faccia trovare la pappa già pronta.
Scusate se sono stato banale. Ma la vità è banale a volte, ahimè
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
giovanevecchio1956
09/05/2012 | 19:01
Newbie
Sono dei ciarlatani ... la vera seduzione sono i bigliettoni da 500 euro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
09/05/2012 | 20:43
Gold
@giovanevecchio1956 Hai ragione... :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Dan2012
10/05/2012 | 05:29
Silver
è vero che l'unica maestra di vita è la strada ma spesso qualche consiglio o suggerimento può risultare utile...di certo non a pagamento da questi ciarlatani!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
10/05/2012 | 06:10
Gold
http://dilatua.aduc.it/forum/carlo+della+torre+corso+seduzione_5254.php
heheh venitevi a divertire.... siete invitati a farvi due risate con i Grandi Sfigati hehehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
10/05/2012 | 06:15
Gold
E' vero che qualche consiglio o suggerimento può risultare utile... se non fosse cosi, l' esistenza di Gnoccatravels e i mie topic non avrebbero senso :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
10/05/2012 | 07:09
Gold
I meccanismi psicologici della seduzione sono stati schematizzati e collegati a degli archetipi proposti da molti secoli in leggende, romanzi ma anche in opere per il teatro oppure per il cinema. Esistono diversissimi e contrapposti metodi per generare seduzione, ovvero esistono condizioni note tese a creare un più o meno equilibrato scambio di favori di diversa natura, che porta ad un negoziato più o meno consapevole, dichiarato oppure tacito.
Si potrebbe definire autentico vero amore il rapporto tra pari assoluti, forse l'amore narcisistico per la propria immagine mentale, un compromesso tra l'idea di sé stessi proiettata nell'altro sesso (o nel proprio sesso) e la concreta immagine dell'amante che in parte viene falsificata dalla propria infatuazione. Non esiste una persona psicologicamente uguale ad un'altra, e la stessa persona in una diversa situazione può essere sedotta in un altro modo.
Questa variabilità da persona a persona e da situazione a situazione fa supporre in molti che la seduzione non esista in modo consapevole. Pertanto, i meccanismi psicologici sarebbero frutto dell'inconscio e non controllabili, facendo rientrare così il corteggiamento umano tra quelli esistenti nel mondo animale.
Wkipedia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
aurex01
10/05/2012 | 07:11
Newbie
EHH?........CHE COSA?.....CHE DICI??......CHE HAI DETTO???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
10/05/2012 | 07:16
Gold
@aurex01 mica sarai il discepolo del gran maestro? :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
aurex01
10/05/2012 | 07:19
Newbie
e si...ciao core!!! nn lo dire neanche x scherzo che c'e' chi ci crede!!!
solo che hai preso Wiki x dire che siamo animali...che nn lo sai? va bene cosi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
10/05/2012 | 07:27
Gold
@aurex01 OK, scusa. Ho usato Wiki per dimostrare che non dico cazzate.
@Luoi ho letto il forum del pensatore. Sono 3 cazzari, sfigati e furbi :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
10/05/2012 | 11:38
Gold
furbi ? hahahahahahahahahahahahahaha
non dovete mica leggere quell altra sega sfigata del pensatore che e´ andato a regalare i suoi soldi a quei cessi li. Dovete partecipare attivamente e divertirvi con i Grandi Sfigati che intervengono, il divertimento e´ quello! tenendo in mente il Gran Maestro e Cesso di Seingalt, pensare a come possono esser messi quei due rutti che di sfigati.net che intervengono ahahhaha @Pawel si fa anche grosse risate... e vi invito a prendere visione del sito del GM quando volete farvi una sana risata hehehehe e´ divertentissimo
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
10/05/2012 | 11:40
Gold
come vi invito ai concerti di CcceSsso di Seingalt (alias Paganini heheh) per ascoltare delle ottime grattate di violino hehehehe
hahahahahah
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
10/05/2012 | 12:10
Gold
Dopo un intensa giornata lavorativa il sito del Gran Maestro mi mette di buon umore....c'è tanto materiale per ridere a crepapelle e sentirsi nuovamente allegri....la stessa cosa vale per i corsi scemi seri della Pnl...tutte cretinate che vanno bene per coloro che sono brutti, tristi e ignoranti...costoro prima di suicidarsi pagando questi pseudo corsi dovrebbero forse andare dallo psicologo per acquisire maggiore autostima e forse da un chirurgo plastico per correggere le loro imperfezioni fisiche ;) hehehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S: mmm, forse meglio Lourdes o Fatima....qualche miracolo capita a volte ;)
Viaggiatore2126
10/05/2012 | 15:51
Gold
@Loui @Pawel Conosco già i soggetti.Il gran pirla scrive anche cose di buon senso nel suo sito, ma è l' insieme che stona. Lui sa tutto e noi siamo gli idioti.
Essere furbi non vuole dire essere intelligenti. Il gran maestro vende merda per cioccolata...
Il pensatore non dice che il gran maestro non è un seduttore, ma anzi spinge le persone a pagare di più per uscire con il medesimo...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
10/05/2012 | 18:28
Gold
il pensatore dev´ essere un altro asso nella manica...heheheheh
voglio dire...tu vedi quelle foto, quei video, leggi quella roba, e lo paghi? ma come cazzo sei messo? hahahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
10/05/2012 | 18:46
Gold
@Luoi è da richiudere e gettare la chiave nel cesso :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
18/05/2012 | 06:08
Newbie
Argomento mooolto spinoso, non c'è che dire.
In questi ultimi mesi mi sono appassionato all'argomento leggendo i vari contributi in chiaro che i numerosi siti & blog avevano, complice anche il numeroso tempo libero.
Onestamente, gli unici ragionamenti sensati in merito (non tutti però), checchè se ne dica, li offre Carletto (filmino col gelato e stimolazione sensoriale a parte).
Che poi pecchi copiosamente di presunzione, complice un ego grosso minimo minimo come il cazzo di Rokko non lo metto assolutamente in dubbio ;-)
Il resto è un ammasso di "carica a chiacchiere" (quelli che si autoproclamano pickup artists) che si fanno forti con le loro tecniche "miracolose" americane, farcite di HB,sarge,inner & outer game,oneitis ed altre puttanate che a momenti ingolfavano il cervello pure a me, figuriamoci l'effetto che fanno alla salute mentale dei numerosi sfigati non trombanti (e anche ai non pochi depressi borderline che, invece di rivolgersi ad un buon psicoterapeuta, li scelgono) che si rivolgono a loro alla ricerca del miracolo...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
giovanevecchio1956
18/05/2012 | 06:14
Newbie
Sono dei ciarlatani ... la vera seduzione sono i bigliettoni da 500 euro...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucifer
18/05/2012 | 06:17
Newbie
@giovanevecchio1956
I soldi a volte sono un ottimo mezzo, ma sempre un pessimo fine...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
giovanevecchio1956
18/05/2012 | 06:25
Newbie
Il fine giustifica i mezzi ....non è mia di sicuro ma spesso funziona cosi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
18/05/2012 | 09:29
Gold
Non raccontiamoci le favole...nessuno può insegnare la seduzione perchè è cosa insita nel singolo individuo, o sei capace o non lo sei....se sei persona affascinante, carismatica, ed ovviamente intraprendente non avrai grosse difficoltà nel conquistare la donzella di turno...se invece sei bruttino, un pesce lesso, timido cosa cazzo vuoi fare e soprattutto dove cazzo vuoi andare? I siti come quello del Maestro do nascimiento servono a spennare i polli che purtroppo madre natura ha dotato di un aspetto fisico assai infelice e che proprio per questo col passare del tempo si chiudono a riccio, diventano insicuri e credono ingenuamente che pagando possano diventare dei novelli Casanova....PALLE! Queste persone necessitano di un corso di autostima e quindi di un buon psicologo ed ovviamente di un altrettanto bravo chirurgo plastico...hehe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
18/05/2012 | 09:51
Gold
@Pawel non essere cattivo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
18/05/2012 | 10:12
Gold
@Pawel come la fai tragica...ci sono pure quei bellocci che pur essendo geneticamente avvantaggiati nell'aspetto fisico sono talmente dei coglioni che risultano comunque incapaci di mettere una palla in buca.
Così come ci sono quelli di aspetto normale che però ci sanno fare con le donne e scopano come ricci.
Il saperci fare conta più dell'aspetto ed é una delle cose su cui si può migliorare.
Comunque chissà perché laddove si parla di seduzione e di donne free si finisce sempre a puerilità del tipo chi cel'ha più lungo e/o sul giudicare (e vantarsi del) l'aspetto fisico di uno o l'altro.
Viaggiatore2126
18/05/2012 | 10:24
Gold
@LittleTruths Concordo con te. Nella mia vità ho visto dei bei ragazzi che non sono riusciti a concludere una beata mazza :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Lucifer
18/05/2012 | 10:35
Newbie
@LittleTruths
Infatti... chi pensa che bellezza = seduzione, non ha capito un emerito cazzo del mondo femminile :-)))
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Pawel
18/05/2012 | 10:39
Gold
@littletruths, e dove avresti letto nel mio post che uno bello ma pesce lesso riesce a trombare? E' ovvio che un belloccio scemotto e timidone ottiene poco...io ho parlato di essere piacenti, intraprendenti, simpatici, con cultura...non ho parlato di solo bellezza...rileggi meglio next time ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEStessa cosa vale per @lucifer...l'assioma bellezza = seduzione non l'hai letto ma te lo sei sognato ;)
pistolero
18/05/2012 | 12:57
Gold
Quì hai scritto che "...servono a spennare i polli che purtroppo madre natura ha dotato di un aspetto fisico assai infelice e che proprio per questo col passare del tempo si chiudono a riccio, diventano insicuri e credono ingenuamente che pagando possano diventare dei novelli Casanova"...ed hai dipinto drammaticamente il concatenato che unisce l'essere bruttini direttamente alla timidezza e all'insicurezza e quindi all'inadeguatezza nei confronti del gentil sesso.
Più in generale poi, diversi "seduttori" o presunti tali stanno spesso a farsi sviolinate autocelebrative in cui cantano al resto del forum le proprie glorie di cui ti posso assicurare che a nessuno gliene fotte una minchia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
18/05/2012 | 13:59
Gold
Il mio intervento era doppio e alquanto esaustivo e faceva capire esattamente il mio pensiero...poi chi vuole intendere ha le potenzialità per farlo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQui di sviolinate autocelebrative non ce ne sono state....può essere invece che a diverse persone non fotte un cazzo degli fkk ad esempio di cui si parla in continuazione visto che la home page ne è zeppa....non credi? ;) A molti non fotte un cazzo invece della gnocca free o per meglio dire ritengono racconta palle quelli che ne parlano o invece postano qualche foto che ovviamente deve essere per forza presa su internet...hehe
Gulliver
18/05/2012 | 14:31
Silver
Pawel dai ancora co sta storia delle foto ... e poi io nemmeno le ho viste, non dimenticare che era IlProfessor69 ad esprimere dubbi ... e poi se vuoi sapere come la penso, diciamo così .. se ti presenti come piacente, laureato, di buona famiglia con un buon lavoro hai tutte le carte in regola per essere appetibile ... melanzane comprese .... il che non significa che sei uno bravo a rimorchiare ... significa che hai avuto la fortuna di trovarti in una determinata situazione .... le ragazze per ovvi motivi insiti nel DNA vanno a caccia di certi individui ... come vanno a caccia di sponsor e altri polli similari ... lo stesso Oscar tra una sega e l' altra qualche scopata con belle fiche se l' é fatta ... e direi pure GRAZIE AL CAZZO ... a questo punto ti dico ... molto meglio lo stile di Loui .... anche se credo che di fondo lui sia un bel ragazzo, non pigliamoci per il culo se era un rutto ai voglia a spese finte .... sempre a pippe andava avanti ...
Viaggiatore845
18/05/2012 | 19:19
Silver
Concordo sul fatto che non ci possono essere ricette universalmente valide e quindi con il concetto di base espresso da IlDrago nell'apertura del post. Infatti spesso e volentieri ci siamo fatti delle belle risate sul GT (vedi seduzione passiva ecc.).
Ognuno alla fine trova la sua ricetta personale sulla base delle proprie capacità, possibilità individuali ed esperienze, fa parte dell'istinto primordiale di riproduzione. A volte confrontarsi come avviene qui sul GT aiuta a scambiarsi spunti, idee, riflessioni, a trovare il modo di valorizzare meglio quello che si è in grado di offrire, ma non ci sono pozioni magiche, bisogna trovare la propria strada che non necessariamente deve essere uguale a quella degli altri e non necessariamente una è migliore dell'altra.
Non tutti abbiamo la stessa intraprendenza e basi caratteriali di partenza, le esperienze pregresse possono essere più o meno stratificate.
Vi cito un passo di una mia rece che mi è venuto in mente in questo momento, non certo con scopo di vanità o per insegnare qualcosa a qualcuno, mi sembra semplicemente un contributo che ben si inquadra anche con le riflessioni dei commenti precedenti.
"Non voglio fomentare false illusioni, a Bkk, ripeto, si possono incontrare anche modelle vere, dalla vostra parte avete, soprattutto se viaggiate da soli, di essere degli occidentali particolari che s’incontrano in giro per il mondo e di essere quindi presi al limite in considerazione, per il resto sono superfighe che sanno di essere tali, abituate a viaggiare ed a conoscere persone interessanti. Non pensate che basti il fatto di essere italiani oppure di avere magari una giovane cresta gelatinata in stile “Amici” di Maria Filippi (queste di belli ne hanno ogni giorno intorno anche troppi), ci vuole ben altro.
Dovete trovare dentro di voi quella sicurezza che viene dal profondo dell’anima ed essere in grado di trasmetterla, non devono essere loro a farvi tremare da quanto sono belle ma dovete essere voi a farle vibrare. Si tratta di una sicurezza che deriva dall’esperienza, da una cultura che sicuramente loro non hanno (e nemmeno i modelli che le accompagnano), da una sicurezza economica e professionale che siete in grado di trasmettere (le models sono a scadenza come il latte), dalla curiosità che riuscite a suscitare in loro con quello che fate nella vita, il tutto abbinato ad un inglese grammaticalmente corretto, un look accurato, una buona presenza e prestanza fisica (si tratta comunque di ragazzine di 20/25 anni).
Con questi elementi di premessa siete in partita altrimenti meglio puntare esclusivamente alle supergnocche thai regulars di livello che rimangono comunque una sfida affascinante e ben diversa dalle freelancers"
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1442/bkk-fashion-aggiornamento-a-cura-di-dott.-michael-florentine
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
18/05/2012 | 19:38
Gold
Saggio, equilibrato e ben articolato come al solito, caro Amico Moschettiere... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
18/05/2012 | 23:32
Gold
allora , do´ peso al commento di @Pawel:
A ME DEGLI FKK NON ME NE PUO FOTTERE CHE UN EMERITO CAZZZO, siamo tutti diversi qui dentro. Sarebbe buona cosa dividere le aree pay e free, e´ evidente che siamo troppo diversi qui dentro. Non siamo tutti uguali, purtroppo. Io stesso non sono mica il piu figo del mondo...
ma nn considero i dediti al pay scemi, intendiamoci...gli scemi sono ben altri, e li conosciamo bene.. hehehehehehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
18/05/2012 | 23:35
Gold
Grande Michael, descrivi a volte cose che io pigramente evito anche nella roba a pagamento eheh
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
19/05/2012 | 11:02
Silver
Grazie @Loui detto da te è un grande onore : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.