@toni.t said: @jerry72 grazie.... molto esaustivo ma non ho capito da dove sei partito . Si parte da bkk o da dove? Oppure bisogna prendere bus a Mandalay e arrivare a Yangon ? Adesso mi informo
Io sono stato da BKK and Yangon in aereo poi ho fatto la Birmania interna via terra, bus locali. A me piace viaggiare cosi, a meno di non tornare due volte nella stessa rotta allora sceglierei l aereo.
Puoi prendere voli Yangon -Mandalay o Yangon-NYang-U (l aeroporto che serve Bagan).Oppure anche diretto BKK-Mandalay se vuoi, è aeroporto internazionale e poi andare in bus da Mandalay a Bagan.
Ci sono anche frontiere via terra con la Tailandia ma spesso sono cazzute per i non Thai e non Birmani, aprono e chiudono diverse volte, ora non so bene quale siano i punti in cui i farang possono entrare in Myanmar via terra, considera che ci sono zone conflittive dove ci sono guerriglie separatiste in quelle aree.
Ho letto sopra che qualcuno di sera a Yangon si sentiva insicuro, a parte che è tutto buio e non c'è un cazzo (a meno di quei pochi locali gia descritti molto bene dal nostro amico sopra) non ho mai avuto sensazione di pericolo. Non mi sembra che i birmani siano aggressivi, sempre di non farli incazzare (ma questo vale anche per i Thai). Sinceramente direi che Phnom Pehn è più insicura di Yangon.
Però nel dubbio se non vi sentite sicuri prendete un taxi. E' piu la povertà, sporcizia e buio in sè che pericolo vero secondo me.
Pericolo vero è Dhaka, quello si è un postaccio.
@toni.t said:
Birichen scusa ma da mandalay a yangon come arrivi?
Bus o aereo. Come vuoi. E' tutto abbastanza piatto in quella rotta, non vedi sti gran paesaggi ,comunque se vuoi vedere un po di Birmania interna e non ti rompe stare ore e ore in un bus, ci sono i trasporti su ruota. In aereo è circa un ora, in bus sono circa 9 ore, in genere si viaggia di notte, parti verso il tramonto e arrivi all alba, idem per Yangon-Bagan.
Io ho fatto da Mandalay a Bagan in autobus, poi da Bagan a Ngapali in aereo e da Ngapali a Yangon sempre in aereo, viaggi da circa 1 ora e spesa sui 70-80 euro con compagnie locali.
Però se ci torno in Birmania, per come sono fatto io, mi farei solo Yangon.
@Itaconeti ok grazie per la tua risposta. Peccato perchè desidero andarci ma mi toccherà attendere...speriamo di trovare ragazze genuine e non troppo emancipate...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman non lo so potessi ci andrei oggi stesso dato che le thai sono bruttine, sfigate, antipatiche di pessima compagnia e non sanno scopare (una su 200 forse può smentirmi ma tra le puttane di Bangkok pattaya phuket questo ho visto quindi non so come siano le non puttane). Le thai che lavorano voi farang sono delle avide puttane insaziabili senza anima.
Le birmane più belle e dotate di carrozzeria delle thai che son tutte secche e senza tette (a me piacciono con le tette piccole ok ma non c'è altra scelta tra le thai se non alcune sfigate che si rifanno le tette).
Forse il più pudore delle birmane è meglio della sfrontatezza ed emancipazione delle thai?
Potessi andrei a verificare...
@Trapanese analisi perfetta. Ahimè lo dico da molto tempo : le thai hanno venduto l’anima al diavolo. Pensano solo a fare la loro misera marchetta, senza metterci passione niente di niente. E chiedono un sacco di soldi. Ho trovato maggiore soddisfazione a PP coccolato baciato per bene per ore ed ore per 30$ anche se al terzo giorno mi ha abbandonato dicendomi che la mamma stava male….ahime sono delle mercenarie ma almeno due giorni mi ha fatto letteralmente tornare adolescente farfalle nello stimaco. Invece le thai non sono manco più in grado di fingere, sti scriccioli di merda. Ci torno perché ci sono affezionato ma rimango sempre più deluso. Infatti due notti e scappo. Perfino a Saigon nel finti barber per un milione di dong mi sono fatto scopate memorabili con giovani fringuelle. Fine ottobre proviamo Senegal vediamo se ste nerette mi fanno battere il cuore
Comunque si appena si stabilizza la situazione in Birmania volo subito. Me la immagino arretrata genuina ma le ragazze me le imagino che con due dita si bagnano tantissimo. Timide vogliose di cazzo e di soldi.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Trapanese pienamente d’accordo. Per non parlare delle Filippine che anche loro sono in mano ai koreani. Che pagano cifre assurde. PP sta per Phnom Penh ..sono rimasto piacevolmente sorpreso quest’anno, una buona varietà di Fragoline bollenti ed un pizzico di fortuna.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman ecco io vorrei staccarmi dalla thailandia perché ormai non mi appassiona più dato che l'ho già vissuta a pieno e sono rimasto molto deluso dalla qualità della fica, leggo post qui sul forum di ragazze con tanto di foto che vengono chiamate fighe, gnocche... In realtà qui in Italia per bellezza comparata sarebbero l'ultima scelta, non so se ci capiamo...oltretutto come dicevo sono anche di pessima compagnia si limitano alla scopatina da hotel strapagata e il cevellino non va oltre.
Cosa mi consiglieresti? Cambogia? Vietnam? Birmania mi piacerebbe ma nei tre paesi citati c'è libertà di muoversi e servizi adeguati? In quali di questi c'è buon movimento di fica vicino al mare che non sia una fogna a cielo aperto come quella schifezza nauseabonda che puzza di merda piscio e sborra chiamata pattaya?
In Birmania le troie sono tutte laureate, oltre che fighe, e si bagnano al semplice sguardo di uno straniero. Io me ne fotterei dei bombardamenti e ci andrei subito, alla peggio si muore da eroi.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic due cose non voglio danneggiare per assecondare la mia depravazione:
1 Me stesso
2 Il mio conto in banca
Insomma c'è qualche seven eleven, centro commerciale, mercati dove girare liberi di giorno, quartieri sicuri per la notte, spiagge sicure e servite?
@Trapanese come darti torto! Magari a Pattaya le fighe gentili carine le trovi ma quanto cazz devo spendere ?? Io mi posso solo permettere teen massage da 1800 per rispettare un certo target. Ma a Pattaya , mi sembra di notare , che molti nn ci vanno per la figa ma per l’ambiente. O per far Casino in discoteca o bere fino all alba. Io non bevo non fumo me ne strabatto il culo della vita notturna. Voglio solo ficcare , ragazze giovani, partecipative, senza spendere una fortuna. Se non sei schizzinoso, se non sei viziato , a Phnom Penh si scopa anche nei garage con 30$ e nei bar come è successo a me con 50$ te la porti in camera 15$ per il locale ma ti posso garantire che una figa così bagnata su una ragazzina non l’ho mai vista a Pattaya che usano quei lubrificanti di merda. Ma le capisco. Con la marea di gente che va a Pattaya poverine ce l’hanno già secca a 19 anni. Anche a Sianouk mi hanno proposto Cambo e Viet a 35$ ma mi ha preso una debolezza fiacchezza messo KO mai successo brividi male alle gambe. Facevo solo OIL massage. Senza happy ending.
Se vuoi cambiare ti consiglio Saigon ( ci sono diverse rece a riguardo ) pompa 400.000 dong o full service 1.000.000 oppure Phnom Penh. Per il mare non ci sarebbero problemi ma devi allontanarti dalle località sopracitate. Se vuoi info più dettagliate mi puoi scrivere in privato….
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Brahman
grazie!
Devo dire che la pensiamo allo stesso modo, tra cui una delle cose che proprio non riesco a digerire sono quelle birracce che impongono dappertutto come fosse obbligo...e si anche io non fumo.
Condivido ogni cosa da te scritta e aggiungo una cosa, c'è un interruttore sulle thai anche più giovani di 19 anni...se chiedono una bella cifra e le si accontenta allora si bagnano.
Detto ciò non sono stato solo sfortunato anzi, ho trovato anche molto bene ma sono RARE un po' meno inzuppate nel oblio del trash money e allo stesso tempo english speaking e di buona compagnia (anche se le thai una volta che entrano nel giro secondo me rimangono segnate per tutta la vita).
Un tour operator della mia città che investì negli anni 80 a Phuket fece un grandissimo successo, ci provo negli anni 90 anche in Birmania ma dopo un ottima partenza a causa delle vicessitudini birmane rivelò l'investimento un buco nell'acqua...
Cosi che la Birmania rimane per quanto mi riguarda ancora un mistero e appena ci sarà uno spiraglio di ripresa sarà prossima meta certa (informandomi bene anche i prossimi mesi vedrò cosa si può fare).
Ok ti scrivo in pm.
Grazie!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
toni.t
15/02/2017 | 19:54
Varese | 36-50
Gold
Birichen scusa ma da mandalay a yangon come arrivi?
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
jerry72
15/02/2017 | 20:21
Newbie
Io sono stato da BKK and Yangon in aereo poi ho fatto la Birmania interna via terra, bus locali. A me piace viaggiare cosi, a meno di non tornare due volte nella stessa rotta allora sceglierei l aereo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPuoi prendere voli Yangon -Mandalay o Yangon-NYang-U (l aeroporto che serve Bagan).Oppure anche diretto BKK-Mandalay se vuoi, è aeroporto internazionale e poi andare in bus da Mandalay a Bagan.
Ci sono anche frontiere via terra con la Tailandia ma spesso sono cazzute per i non Thai e non Birmani, aprono e chiudono diverse volte, ora non so bene quale siano i punti in cui i farang possono entrare in Myanmar via terra, considera che ci sono zone conflittive dove ci sono guerriglie separatiste in quelle aree.
Ho letto sopra che qualcuno di sera a Yangon si sentiva insicuro, a parte che è tutto buio e non c'è un cazzo (a meno di quei pochi locali gia descritti molto bene dal nostro amico sopra) non ho mai avuto sensazione di pericolo. Non mi sembra che i birmani siano aggressivi, sempre di non farli incazzare (ma questo vale anche per i Thai). Sinceramente direi che Phnom Pehn è più insicura di Yangon.
Però nel dubbio se non vi sentite sicuri prendete un taxi. E' piu la povertà, sporcizia e buio in sè che pericolo vero secondo me.
Pericolo vero è Dhaka, quello si è un postaccio.
jerry72
15/02/2017 | 20:25
Newbie
Bus o aereo. Come vuoi. E' tutto abbastanza piatto in quella rotta, non vedi sti gran paesaggi ,comunque se vuoi vedere un po di Birmania interna e non ti rompe stare ore e ore in un bus, ci sono i trasporti su ruota. In aereo è circa un ora, in bus sono circa 9 ore, in genere si viaggia di notte, parti verso il tramonto e arrivi all alba, idem per Yangon-Bagan.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoni.t
15/02/2017 | 21:35
Varese | 36-50
Gold
Grazie @jerry72....Oltre la gnocca a volte ma a volte mi piace fare il turista.....Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
birichen
16/02/2017 | 15:24
Silver
Io ho fatto da Mandalay a Bagan in autobus, poi da Bagan a Ngapali in aereo e da Ngapali a Yangon sempre in aereo, viaggi da circa 1 ora e spesa sui 70-80 euro con compagnie locali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerò se ci torno in Birmania, per come sono fatto io, mi farei solo Yangon.
toni.t
16/02/2017 | 18:32
Varese | 36-50
Gold
Adesso mi è tutto più chiaro .....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
otello.ilmarchigiano
28/11/2020 | 19:39
Newbie
Qualcuno è stato a Bang Lah, sul confine cinese?
C'è un Red Light.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDashduld
28/01/2024 | 14:51
Newbie
Report molto interessante
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrapanese
05/07/2024 | 10:27
Newbie
In effetti la passerina Birmania è la migliore in asean secondo me
INCONTRA DONNE VICINO A TEBrahman
01/09/2024 | 21:46
Silver
@Trapanese ma si può andare oppure ci sono ancora i militari per strada ?
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Itaconeti
02/09/2024 | 11:09
Avalon
Gold
@Brahman
ci sono stato in passato con i militari per strada senza problemi significativi
ma da circa tre anni è in corso una vera e propria guerra civile
con i relativi rischi anche per gli stranieri come evidenziato su 'viaggiare sicuri'
https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/MMR
fidelio
Brahman
02/09/2024 | 12:45
Silver
@Itaconeti ok grazie per la tua risposta. Peccato perchè desidero andarci ma mi toccherà attendere...speriamo di trovare ragazze genuine e non troppo emancipate...
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Trapanese
14/09/2024 | 13:29
Newbie
@Brahman non lo so potessi ci andrei oggi stesso dato che le thai sono bruttine, sfigate, antipatiche di pessima compagnia e non sanno scopare (una su 200 forse può smentirmi ma tra le puttane di Bangkok pattaya phuket questo ho visto quindi non so come siano le non puttane). Le thai che lavorano voi farang sono delle avide puttane insaziabili senza anima.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe birmane più belle e dotate di carrozzeria delle thai che son tutte secche e senza tette (a me piacciono con le tette piccole ok ma non c'è altra scelta tra le thai se non alcune sfigate che si rifanno le tette).
Forse il più pudore delle birmane è meglio della sfrontatezza ed emancipazione delle thai?
Potessi andrei a verificare...
Itaconeti
14/09/2024 | 15:26
Avalon
Gold
tanto per capire ci sei stato in myanmar o parli per sentito dire?
fidelio
Brahman
14/09/2024 | 19:25
Silver
@Trapanese analisi perfetta. Ahimè lo dico da molto tempo : le thai hanno venduto l’anima al diavolo. Pensano solo a fare la loro misera marchetta, senza metterci passione niente di niente. E chiedono un sacco di soldi. Ho trovato maggiore soddisfazione a PP coccolato baciato per bene per ore ed ore per 30$ anche se al terzo giorno mi ha abbandonato dicendomi che la mamma stava male….ahime sono delle mercenarie ma almeno due giorni mi ha fatto letteralmente tornare adolescente farfalle nello stimaco. Invece le thai non sono manco più in grado di fingere, sti scriccioli di merda. Ci torno perché ci sono affezionato ma rimango sempre più deluso. Infatti due notti e scappo. Perfino a Saigon nel finti barber per un milione di dong mi sono fatto scopate memorabili con giovani fringuelle. Fine ottobre proviamo Senegal vediamo se ste nerette mi fanno battere il cuore
Comunque si appena si stabilizza la situazione in Birmania volo subito. Me la immagino arretrata genuina ma le ragazze me le imagino che con due dita si bagnano tantissimo. Timide vogliose di cazzo e di soldi.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
antothai
14/09/2024 | 19:44
Bangkok | 51-100
Gold
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Trapanese
14/09/2024 | 20:17
Newbie
@Brahman le thai hanno alzato troppo la cresta e non se lo possono certo permettere perché la qualità è bassa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosa intendi per PP?
Trapanese
14/09/2024 | 20:17
Newbie
@Brahman le thai hanno alzato troppo la cresta e non se lo possono certo permettere perché la qualità è bassa.
Cosa intendi per PP?
Brahman
14/09/2024 | 20:50
Silver
@Trapanese pienamente d’accordo. Per non parlare delle Filippine che anche loro sono in mano ai koreani. Che pagano cifre assurde. PP sta per Phnom Penh ..sono rimasto piacevolmente sorpreso quest’anno, una buona varietà di Fragoline bollenti ed un pizzico di fortuna.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Trapanese
14/09/2024 | 21:07
Newbie
@Brahman ecco io vorrei staccarmi dalla thailandia perché ormai non mi appassiona più dato che l'ho già vissuta a pieno e sono rimasto molto deluso dalla qualità della fica, leggo post qui sul forum di ragazze con tanto di foto che vengono chiamate fighe, gnocche... In realtà qui in Italia per bellezza comparata sarebbero l'ultima scelta, non so se ci capiamo...oltretutto come dicevo sono anche di pessima compagnia si limitano alla scopatina da hotel strapagata e il cevellino non va oltre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosa mi consiglieresti? Cambogia? Vietnam? Birmania mi piacerebbe ma nei tre paesi citati c'è libertà di muoversi e servizi adeguati? In quali di questi c'è buon movimento di fica vicino al mare che non sia una fogna a cielo aperto come quella schifezza nauseabonda che puzza di merda piscio e sborra chiamata pattaya?
marko_kraljevic
14/09/2024 | 21:30
Veneto | 51-100
Silver
In Birmania le troie sono tutte laureate, oltre che fighe, e si bagnano al semplice sguardo di uno straniero. Io me ne fotterei dei bombardamenti e ci andrei subito, alla peggio si muore da eroi.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Brahman
14/09/2024 | 21:40
Silver
@marko_kraljevic 😂😂😂😂 ben detto ! Ci danno anche la medaglia al valore! Almeno verrò ricordato per qualcosa di nobile
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Trapanese
14/09/2024 | 21:48
Newbie
@marko_kraljevic due cose non voglio danneggiare per assecondare la mia depravazione:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV1 Me stesso
2 Il mio conto in banca
Insomma c'è qualche seven eleven, centro commerciale, mercati dove girare liberi di giorno, quartieri sicuri per la notte, spiagge sicure e servite?
Brahman
14/09/2024 | 21:49
Silver
@Trapanese come darti torto! Magari a Pattaya le fighe gentili carine le trovi ma quanto cazz devo spendere ?? Io mi posso solo permettere teen massage da 1800 per rispettare un certo target. Ma a Pattaya , mi sembra di notare , che molti nn ci vanno per la figa ma per l’ambiente. O per far Casino in discoteca o bere fino all alba. Io non bevo non fumo me ne strabatto il culo della vita notturna. Voglio solo ficcare , ragazze giovani, partecipative, senza spendere una fortuna. Se non sei schizzinoso, se non sei viziato , a Phnom Penh si scopa anche nei garage con 30$ e nei bar come è successo a me con 50$ te la porti in camera 15$ per il locale ma ti posso garantire che una figa così bagnata su una ragazzina non l’ho mai vista a Pattaya che usano quei lubrificanti di merda. Ma le capisco. Con la marea di gente che va a Pattaya poverine ce l’hanno già secca a 19 anni. Anche a Sianouk mi hanno proposto Cambo e Viet a 35$ ma mi ha preso una debolezza fiacchezza messo KO mai successo brividi male alle gambe. Facevo solo OIL massage. Senza happy ending.
Se vuoi cambiare ti consiglio Saigon ( ci sono diverse rece a riguardo ) pompa 400.000 dong o full service 1.000.000 oppure Phnom Penh. Per il mare non ci sarebbero problemi ma devi allontanarti dalle località sopracitate. Se vuoi info più dettagliate mi puoi scrivere in privato….
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Trapanese
15/09/2024 | 00:07
Newbie
@Brahman
grazie!
Devo dire che la pensiamo allo stesso modo, tra cui una delle cose che proprio non riesco a digerire sono quelle birracce che impongono dappertutto come fosse obbligo...e si anche io non fumo.
Condivido ogni cosa da te scritta e aggiungo una cosa, c'è un interruttore sulle thai anche più giovani di 19 anni...se chiedono una bella cifra e le si accontenta allora si bagnano.
Detto ciò non sono stato solo sfortunato anzi, ho trovato anche molto bene ma sono RARE un po' meno inzuppate nel oblio del trash money e allo stesso tempo english speaking e di buona compagnia (anche se le thai una volta che entrano nel giro secondo me rimangono segnate per tutta la vita).
Un tour operator della mia città che investì negli anni 80 a Phuket fece un grandissimo successo, ci provo negli anni 90 anche in Birmania ma dopo un ottima partenza a causa delle vicessitudini birmane rivelò l'investimento un buco nell'acqua...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosi che la Birmania rimane per quanto mi riguarda ancora un mistero e appena ci sarà uno spiraglio di ripresa sarà prossima meta certa (informandomi bene anche i prossimi mesi vedrò cosa si può fare).
Ok ti scrivo in pm.
Grazie!