Guardate che io non ho intenzione di sposare nessuna. Leggete meglio il mio primo messaggio please...
Precisato questo, mi sono iscritto da qualche giorno su http://it.russian-dating.com/ e su http://russian-personals.com/ . Ho visto che il mio profilo viene visitato ma nessuna mia ha mandato un messaggio. Di solito aspettano di essere contattate o fanno loro la prima mossa?
@gorgos No,non prometto perchè è controproducente per la caccia futura,in quanto una volta sdegnata dalle false promesse,la ragazza dirà quanto sono bugiardi e bastardi gli italiani,tutto a vantaggio dei loro cazzimosci autoctoni.E credimi,di sospetto e diffidenza nei nostri confronti ce ne comincia ad essere anche troppo,i turchi e i russi sono molto più animali di noi,ma pagano di più e sposano molto di più,mica hanno le nostre leggi suicide in fatto di divorzi,ergo molte volte sono più tollerati e ben visti.Quando incontro una che dalle prime battute in chat lascia capire che apre le gambe solo con una relazione seria, interrompo le comunicazioni.Riconoscerle non è difficile,hanno un tono acido che le rende immediatamente indigeste,e se uno è smaliziato avverte subito la puzza di bruciato.Talvolta,proseguendo nel tempo a parlarci su internet,avverti una certa impazienza da parte loro,perchè sono sul sito per una ricerca seria,e se parli e non le incontri,o non fai mirabolanti progetti di vivere insieme fai solo perdere del tempo.Di solito mancano di umorismo,e parlando di sesso hanno un'ostilità simile alle nostre italiche,più di una volta mi hanno fatto credere di concepire il sesso solo in una relazione seria,o addirittura nel matrimonio,quando poi le vedi nelle foto con pose a cagna,capisci subito che si tratta di una trappola,dove solo i più polli cascano.Molte volte infatti,con le più chiacchierone e ingenue, è capitato che confessassero di avere uno che le scopa una volta al mese,ma lui è un amico di lunga data e questo lo può fare,uno straniero senza legarsi a loro no,si giustificavano.Questo fa capire come molte volte ci vedano come coglioni da sfruttare.Questo chiaramente vale per tutte le Estiche,non solo le Bielorusse.Io cerco di evitare praticamente questo genere di donne,e di incontrare o quelle che manifestamente vogliono farsi un fine settimana da conigli e poi ognuno per la sua strada(qualcuna onesta c'è fortunatamente),o quelle che pur cercando la relazione come le tutte le donne,sono emotive,scopano senza calcolare,accettano di soffrire un po' per la distanza,e quindi essendo sincere si meritano rispetto e attenzione.Va da se che poi son loro che molte volte dopo due tre incontri perdono entusiasmo,si allontanano e la separazione è abbastanza da signori,senza aver fatto false promesse.
@madmax68 La storia della cornificazione può essere un mito,perchè ovviamente trascende le etnie,classi sociali e dipende sempre dalle persone,in parole povere cornificano anche le nostre connazionali,come ci sono delle russe fedelissime,sarebbe sciocco negarlo.Tuttavia prendi il caso di una che dopo un anno insieme(interessante sarebbe poi fare il conto dei giorni passati insieme in un anno finchè si vive a 2000 km di distanza) si è sposata o ha deciso di convivere con uno straniero per avere l'opportunità di lasciare il suo paese e fare la mantenuta un Italia,sole e mare tutti i giorni.E' tranquilllamente da mettere nel conto che venuta qui in Italia cerchi altri uomini o che facciano di più al caso suo per il mantenimento o che,specialmente quando tutto il giorno se ne rimane da sola,rappresentino una distrazione perchè qui è senza amiche e famiglia d'origine e si annoia(e questo è comprensibilissimo anche se non giustifica).Io che a 35 anni mi reputo di bell'aspetto,cazzo performante,ammetto onestamente che una volta nella vita ho avuto una clamorosa fregatura,ma purtroppo sono un tipo che una fregatura basta e avanza per creare un muro.Avevo neanche 30 anni,una grande intesa sessuale con la troia in questione,ma un tipo visivamente simile al tanto perculeggiato Cesso di Seingalt me l'ha fregata(e ora dico grazie a Dio).Non ha prezzo il fascino di essere mantenuta da uno che ti lascia fare tutto quello che vuoi e che le donne italiane non se lo filano da quanto è brutto.Tale fregatura mi è bastata per farmi essere ultra esigente nella scrematura di donne da portare a vivere con me in Italia,vivo in un paese piccolo e di essere lo zimbello del paese non mi va.
Ottimo ritratto delle estiche, complimenti. Non ho esperienze con le Bielorusse, ma quello che scrivi é applicabile, in via generale, alle estiche, anche se poi ci sono sfaccettature da paese a paese (es. UA, Russia, baltico). Per fortuna non sono tutte così, ma concordo che in alcuni casi ragionano per schemi. Secondo me, sono molto pericolose perché sono delle gran gnocche e spesso occhi bellissimi e gambe kilometriche (e non solo), a noi latini ci fanno perdere la testa e scatta una specie di meccanismo perverso che ci fa dire :"Ma una così dove la trovo in Itaglia".
E lì siamo fregati, perché ci inzerbiniamo e iniziamo una serie di compromessi troppo sbilanciati a loro favore. Secondo me, per sopravvivere in una relazione e renderla praticabile, é necessario ragionare per scompartimenti come fanno loro: il giusto spazio al sesso, alla famiglia, ai figli, al denaro ed a sè stessi. Noi latini certe volte mischiamo il tutto in un tourbillion dove i sentimenti comandano prepotentemente e poi, ovviamente, ci schiantiamo.....
Riguardo i siti di dating, la tua ingenuità (nel senso buono, non ti offendere) mi fa sorridere. Tieni presente che nell'Est é l'uomo che fa il primo passo, sempre. Nei siti di dating non sperare che ti contattino perché sei affascinante come fanno qui le melanzane. Se lo fanno é perchè sono scam o perché sono disperate. Nei paesi dell'Est, Russia ad esempio dove ho un po' di esperienza, se sei avvicinato da una donna e lei fa il primo passo per conoscerti, al 90%
si tratta di pro. Se una é interessata a te, fará di tutto per attirare la tua attenzione, ma il primo passo lo devi fare tu......
Grazie per la risposta. Ma per capire che è interessata deve aver visitato il mio profilo più di una volta? Co,e può fare una in un sociale network a "fare di tutto per attirare la tua attenzione"?
Ma se non sei bello,l'hai detto tu,per me potresti essere più bello di Bred Pitt a 20 anni,pensi che siano li ad aspettare te? Soprattutto in Belarus il gioco per chi non parla russo si è fatto duro.Ma poi perché la vuoi proprio bielorussa? Prova ucraina zone di guerra,li qualcuna disposta a tutto pur di togliersi da quella brutta situazione la puoi pure trovare.
Ho amiche bielorusse che ricevono centinaia di messaggi a settimana da sconosciuti ,e non rispondono a nessuno,perché lo fanno? Per riempire il loro ego.Ci sono russi ricchi,arabi,tedeschi ricchi,turchi che offrono mari e monti soli per poter uscire con loro.Poi le bielorusse stanno bene in Belarus ,a differenza di quello che tanti possano pensare,in 11 anni di storie con ragazze bielorusse non ho mai trovato una che mi avesse chiesto di farle avere il visto per l'Italia.Se ci fai caso pochissime ballerine,troie,badanti bielorusse,perché in Belarus a modo loro non gli manca nulla(a parte il lusso) ma l'i-phone 5 ce l'hanno tutte.Considero le bielorusse tra le più valide comunque per farci una storia,hanno in mente la famiglia,sono dolci e simpaticissime,ma tutt'altro che facili,anche perché la domanda di figa bielorussa da tutto il mondo su internet è molto più alta dell'offerta.Detto ciò con un po' di russo ,due soldi e tempo in Belarus c'e' ancora da fare,ma bisogna uscire dai soliti giri.Ti consiglio se sei benestante di farti due mesi a Minsk,ti fai un corso di russo,frequenti le università e vedrai che qualcosa se cerchi trovi.
ottime informazioni quelle di Ivan Drago per chi non è mai stato in Bielorussia, si può avere un'idea della situazione attuale e sapere in anticipo quello che ci si può aspettare, chi vuole continuare a pensare che basta essere italiani e 500 euro in tasca per avere la fila delle ragazze una volta atterrati continui pure, questa è la mentalità dell'italiano che non ha mai viaggiato all'estero
Per capire se interessata, dal vivo, ci sono molti modi. E se hai un minimo di sensibilitá te ne accorgi di sicuro. Sui siti di dating é piú difficile (forse impossibile) capire se é interessata perché tutto é più filtrato. La mia ultima "conquista" lituana su un social, quando poi ci siamo conosciuti dal vivo, mi ha confidato che gli piacevo, ma era timorosa di non essere al mio livello sociale (probabilmente aveva questa sensazione dalle mie foto postate). Ed in effetti mi ricordo che la sua prima risposta fu per me molto strana (mi scrisse che una come lei vicino a me poteva sembrare una barracuda, inteso come approfittatrice), ma da lì é poi partita una relazione. Comunque il primo messaggio glielo avevo mandato io.......lei non lo avrebbe mai fatto.
Aggiornamento: la tipa dice che il suo sogno è visitare l'Italia (bah) poi mi ha appena detto di continuare la conversazione via email. Le ho chiesto il perché, visto che la chat è più immediata, e lei mi ha risposto che secondo lei in chat gli amministratori possono leggere il contenuto delle conversazioni. Al che le ho proposto di usare l'email solo per scambio di foto e per i discorsi più intimi mentre la chat per il resto. A me puzza di scam...
@Articolo " giusto, ma non vuol dire che non sia una scam. @sk780219 appena chiede soldi, mandala affanculo "
AMEN!
@sk780219 apri gli occhi e non fare il pollo, le estiche anche quelle umili sono molto orgogliose, quindi al 95% mai chiederebbero money a uno sconosciuto, magari ti spenna dopo con cene, regali, eccetera.... ma quello è un altro discorso!
Ritornato da Minsk da pochissimo.. Ahimè, la bava dei turisti accorsi per il campionato mondiale di calcetto sta inzozzando i locali più di come mi aspettassi, comunque, meglio dell'anno scorso quando col biglietto per le partite di hockey si poteva entrare in Belarus senza visto.
Che palle sto' quantitative easing e quest'oramai barzelletta euro: 1 euro a 15000 rubli bl, che depressione!
Se si ha una più che buona disponibilità economica sarebbe bene investire in un corso di russo nella loro università statale (con 1300 dollari di tasse vi fate 4 mesi a 20 ore di lezioni a settimana). Come chi lo ha già scritto prima di me, quasi tutte loro alla fine stanno bene in Bielorussia... per loro poi Minsk è il top del top specialmente per chi viene dalla provincia o, peggio, è abituata a defecare nelle toilette all'aperto con la burianata che ti ghiaccia il sedere: soffrono il loro clima da schifo, non conoscono le mezze stagioni, si lamentano dei prezzi impossibili rapportati ai loro stipendi (e hanno anche ragione, ma se vuoi vestirti da occidentale ti tocca) ma alla fine c'è la famiglia, la mamma, etc....
Oltre il 60% divorzia... A Brest ho conosciuto ragazze appena 20enni con due matrimoni alle spalle con figli. Le femmine (quasi tutte) pensano solo a sposarsi e a figliare..dopo qualche settimana che si sta insieme inizia inesorabile il pressing scaccia testosterone.
Il capitolo visti è il tasto dolente... la Polonia e la Lituania si sono fatte più furbe e farle venire direttamente in Italia col visto turistico, se non hanno dei requisiti validi, è complicato. Inoltre le poche agenzie di Minsk davvero serie che si occupano dei visti stanno alzando pure i prezzi, mettetelo in conto (per più di 20 giorni chiedono anche 100 euro di commissioni). Potreste invitarle voi, ma sarebbe saggio le conosciate bene prima di prendervi questa responsabilità.
Se davvero volete non precludervi l'eventualità di una storia seria, l'unico consiglio che posso dare è, più che farle venire in Italia e rischiare si "contamino" a contatto con le melanzane, andate a vivere voi lì e considerate l'Italia solo per le vacanzine.
P.S.In metro, sui bus, nei locali etc ...ho visto usare più iphone in Minsk che a Milano. Considerando gli stipendi ridicoli che prendono, come si spiega questo fenomeno? ah ah ah la mamma del "pollo" è sempre incinta!!!
Iphone ci sono per i nuovi, prezzi politici che fanno a seconda del paese, come negli States costano meno che in Europa, ma al contrario grazie al mercato più grande.
@gorgos nell'unione doganale euroasiatica prezzi politici sugli iphone? Qui non stiamo parlando delle Dacia col marchio Renault...
Capisco da questo tuo intervento che non ci sei mai stato in Bielorussia.
Gli iphone a 400 euro (col cambio) venduti in Russia a gennaio erano dovuti alla incredibile svalutazione del rublo russo, infatti allora la Apple ne bloccò le vendite poche settimane dopo (come fecero subito dopo anche molte cause automobilistiche per le macchine)... altro che prezzi politici ah ah ah
P.S.Dunque in USA gli iphone costano meno che in Italia per questioni politiche? Ma se la apple ha anche spiegato il motivo dell'alto prezzo in Italia sottolineando più volte l'incredibile tassazione che c'è qui
Se ti presenti così avrai la fila di quelle da evitare)))) meglio iniziare con una certa calma, perche le prime che imcontrerai probabilmente sono delle sanguisughe, quindi meglio conoscere il posto è il tipo di donna e muoviti di conseguenza. Io e dal 96 che frequento l' ex CCCP,
@Ivan, lasciamo il discorso del nuovo, che si continua a controbattere e unno voglia, rimane sempre il mercato dell' usato, dove i prezzi sono quello che sono.
Quelle che comprano l' ultimo modello appena uscito quante saranno, il 3% dei potenziali acquirenti?
@gorgos sei mai stato in Bielorussia o in uno degli stati dell'unione doganale euroasiatica???
il 3% dei potenziali acquirenti? Dove hai preso questo numero? Potresti citare la fonte?
P.S.Se si continua a controbattere? Dopo una mia sola replica al tuo intervento?
Discutere educatamente può aiutare questo forum e magari aiutare il lettore a comprendere quali informazioni siano errate e quali utili. Anche l'usato (occidentale) è più caro che in Italia, basta andare anche sui siti di compravendita dell'usato (bielorussia) che tu sicuramente conoscerai, vero?
I tuoi interventi sono totalmente sbagliati. Tutto ciò che è occidentale costa di più in Bielorussia a causa delle tasse.
Lo abbiamo scritto tante volte qui sul forum, ma sai quant'è lo stipendio medio nella città di Minsk (la capitale)?
quanto guadagna in media un insegnante o un medico specializzato? La percezione dei prezzi di un Bielorusso è diversa dalla tua :)
@Ivan, perché lo so come va in questo forum, c'è più gusto nella diatriba che altro, son sicuro che se controbatto, tu mi risponderai sicuramente con altro.
Archivia quello che ho detto e tieniti le tue convinzioni, così stiamo bene tutti e due.
p.s la fonte è empirica, basandomi su alcuni dati statistici economici che ho a disposizione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gorgos
17/04/2015 | 19:57
Silver
@Latinobabnik, ma come fai a intrattenerle,prometti e poi fai il fugone una dopo l' altra?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
17/04/2015 | 21:40
Newbie
Oscar il ritorno? :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
17/04/2015 | 22:52
Newbie
Sta storia della cornificaficazione facile poi è un po un mito. Io sono sposato con una russa che credetemi un cesso non è
di certo,eppure non mi sento ne assediato dagli altri pretendenti ne sto li a pensare che potrebbe tradirmi
da un momento all'altro.
Oddio manco lei lo pensa forse ma si sbaglia,tuttavia questo è
un altro discorso. Quello che voglio dire è
che alla fine della fiera
bielorussa o marziana,ricca o povera DIPENDE SEMPRE DALLA PERSONA!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsk780219
18/04/2015 | 01:53
Newbie
Guardate che io non ho intenzione di sposare nessuna. Leggete meglio il mio primo messaggio please...
Precisato questo, mi sono iscritto da qualche giorno su http://it.russian-dating.com/ e su http://russian-personals.com/ . Ho visto che il mio profilo viene visitato ma nessuna mia ha mandato un messaggio. Di solito aspettano di essere contattate o fanno loro la prima mossa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLatinobabnik
18/04/2015 | 06:11
Newbie
@gorgos No,non prometto perchè è controproducente per la caccia futura,in quanto una volta sdegnata dalle false promesse,la ragazza dirà quanto sono bugiardi e bastardi gli italiani,tutto a vantaggio dei loro cazzimosci autoctoni.E credimi,di sospetto e diffidenza nei nostri confronti ce ne comincia ad essere anche troppo,i turchi e i russi sono molto più animali di noi,ma pagano di più e sposano molto di più,mica hanno le nostre leggi suicide in fatto di divorzi,ergo molte volte sono più tollerati e ben visti.Quando incontro una che dalle prime battute in chat lascia capire che apre le gambe solo con una relazione seria, interrompo le comunicazioni.Riconoscerle non è difficile,hanno un tono acido che le rende immediatamente indigeste,e se uno è smaliziato avverte subito la puzza di bruciato.Talvolta,proseguendo nel tempo a parlarci su internet,avverti una certa impazienza da parte loro,perchè sono sul sito per una ricerca seria,e se parli e non le incontri,o non fai mirabolanti progetti di vivere insieme fai solo perdere del tempo.Di solito mancano di umorismo,e parlando di sesso hanno un'ostilità simile alle nostre italiche,più di una volta mi hanno fatto credere di concepire il sesso solo in una relazione seria,o addirittura nel matrimonio,quando poi le vedi nelle foto con pose a cagna,capisci subito che si tratta di una trappola,dove solo i più polli cascano.Molte volte infatti,con le più chiacchierone e ingenue, è capitato che confessassero di avere uno che le scopa una volta al mese,ma lui è un amico di lunga data e questo lo può fare,uno straniero senza legarsi a loro no,si giustificavano.Questo fa capire come molte volte ci vedano come coglioni da sfruttare.Questo chiaramente vale per tutte le Estiche,non solo le Bielorusse.Io cerco di evitare praticamente questo genere di donne,e di incontrare o quelle che manifestamente vogliono farsi un fine settimana da conigli e poi ognuno per la sua strada(qualcuna onesta c'è fortunatamente),o quelle che pur cercando la relazione come le tutte le donne,sono emotive,scopano senza calcolare,accettano di soffrire un po' per la distanza,e quindi essendo sincere si meritano rispetto e attenzione.Va da se che poi son loro che molte volte dopo due tre incontri perdono entusiasmo,si allontanano e la separazione è abbastanza da signori,senza aver fatto false promesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELatinobabnik
18/04/2015 | 06:45
Newbie
@madmax68 La storia della cornificazione può essere un mito,perchè ovviamente trascende le etnie,classi sociali e dipende sempre dalle persone,in parole povere cornificano anche le nostre connazionali,come ci sono delle russe fedelissime,sarebbe sciocco negarlo.Tuttavia prendi il caso di una che dopo un anno insieme(interessante sarebbe poi fare il conto dei giorni passati insieme in un anno finchè si vive a 2000 km di distanza) si è sposata o ha deciso di convivere con uno straniero per avere l'opportunità di lasciare il suo paese e fare la mantenuta un Italia,sole e mare tutti i giorni.E' tranquilllamente da mettere nel conto che venuta qui in Italia cerchi altri uomini o che facciano di più al caso suo per il mantenimento o che,specialmente quando tutto il giorno se ne rimane da sola,rappresentino una distrazione perchè qui è senza amiche e famiglia d'origine e si annoia(e questo è comprensibilissimo anche se non giustifica).Io che a 35 anni mi reputo di bell'aspetto,cazzo performante,ammetto onestamente che una volta nella vita ho avuto una clamorosa fregatura,ma purtroppo sono un tipo che una fregatura basta e avanza per creare un muro.Avevo neanche 30 anni,una grande intesa sessuale con la troia in questione,ma un tipo visivamente simile al tanto perculeggiato Cesso di Seingalt me l'ha fregata(e ora dico grazie a Dio).Non ha prezzo il fascino di essere mantenuta da uno che ti lascia fare tutto quello che vuoi e che le donne italiane non se lo filano da quanto è brutto.Tale fregatura mi è bastata per farmi essere ultra esigente nella scrematura di donne da portare a vivere con me in Italia,vivo in un paese piccolo e di essere lo zimbello del paese non mi va.
rabdomante
18/04/2015 | 08:27
Silver
@Latinobabnik
Ottimo ritratto delle estiche, complimenti. Non ho esperienze con le Bielorusse, ma quello che scrivi é applicabile, in via generale, alle estiche, anche se poi ci sono sfaccettature da paese a paese (es. UA, Russia, baltico). Per fortuna non sono tutte così, ma concordo che in alcuni casi ragionano per schemi. Secondo me, sono molto pericolose perché sono delle gran gnocche e spesso occhi bellissimi e gambe kilometriche (e non solo), a noi latini ci fanno perdere la testa e scatta una specie di meccanismo perverso che ci fa dire :"Ma una così dove la trovo in Itaglia".
E lì siamo fregati, perché ci inzerbiniamo e iniziamo una serie di compromessi troppo sbilanciati a loro favore. Secondo me, per sopravvivere in una relazione e renderla praticabile, é necessario ragionare per scompartimenti come fanno loro: il giusto spazio al sesso, alla famiglia, ai figli, al denaro ed a sè stessi. Noi latini certe volte mischiamo il tutto in un tourbillion dove i sentimenti comandano prepotentemente e poi, ovviamente, ci schiantiamo.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
rabdomante
18/04/2015 | 08:35
Silver
@sk780219
Riguardo i siti di dating, la tua ingenuità (nel senso buono, non ti offendere) mi fa sorridere. Tieni presente che nell'Est é l'uomo che fa il primo passo, sempre. Nei siti di dating non sperare che ti contattino perché sei affascinante come fanno qui le melanzane. Se lo fanno é perchè sono scam o perché sono disperate. Nei paesi dell'Est, Russia ad esempio dove ho un po' di esperienza, se sei avvicinato da una donna e lei fa il primo passo per conoscerti, al 90%
si tratta di pro. Se una é interessata a te, fará di tutto per attirare la tua attenzione, ma il primo passo lo devi fare tu......
Dura un giorno la vita o forse poco più
sk780219
18/04/2015 | 11:23
Newbie
@rabdomante
Grazie per la risposta. Ma per capire che è interessata deve aver visitato il mio profilo più di una volta? Co,e può fare una in un sociale network a "fare di tutto per attirare la tua attenzione"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsk780219
18/04/2015 | 11:24
Newbie
"Co,e" = "Come".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
18/04/2015 | 11:27
Gold
Ma se non sei bello,l'hai detto tu,per me potresti essere più bello di Bred Pitt a 20 anni,pensi che siano li ad aspettare te? Soprattutto in Belarus il gioco per chi non parla russo si è fatto duro.Ma poi perché la vuoi proprio bielorussa? Prova ucraina zone di guerra,li qualcuna disposta a tutto pur di togliersi da quella brutta situazione la puoi pure trovare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
18/04/2015 | 11:39
Gold
Ho amiche bielorusse che ricevono centinaia di messaggi a settimana da sconosciuti ,e non rispondono a nessuno,perché lo fanno? Per riempire il loro ego.Ci sono russi ricchi,arabi,tedeschi ricchi,turchi che offrono mari e monti soli per poter uscire con loro.Poi le bielorusse stanno bene in Belarus ,a differenza di quello che tanti possano pensare,in 11 anni di storie con ragazze bielorusse non ho mai trovato una che mi avesse chiesto di farle avere il visto per l'Italia.Se ci fai caso pochissime ballerine,troie,badanti bielorusse,perché in Belarus a modo loro non gli manca nulla(a parte il lusso) ma l'i-phone 5 ce l'hanno tutte.Considero le bielorusse tra le più valide comunque per farci una storia,hanno in mente la famiglia,sono dolci e simpaticissime,ma tutt'altro che facili,anche perché la domanda di figa bielorussa da tutto il mondo su internet è molto più alta dell'offerta.Detto ciò con un po' di russo ,due soldi e tempo in Belarus c'e' ancora da fare,ma bisogna uscire dai soliti giri.Ti consiglio se sei benestante di farti due mesi a Minsk,ti fai un corso di russo,frequenti le università e vedrai che qualcosa se cerchi trovi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
sk780219
18/04/2015 | 11:41
Newbie
@ivandrago
Proprio bielorussa perchè a giugno vado lá.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
18/04/2015 | 11:42
Gold
Forse ci sono pure io,semmai ti offro una birra.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
travelest
18/04/2015 | 13:28
Newbie
ottime informazioni quelle di Ivan Drago per chi non è mai stato in Bielorussia, si può avere un'idea della situazione attuale e sapere in anticipo quello che ci si può aspettare, chi vuole continuare a pensare che basta essere italiani e 500 euro in tasca per avere la fila delle ragazze una volta atterrati continui pure, questa è la mentalità dell'italiano che non ha mai viaggiato all'estero
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
18/04/2015 | 16:36
Silver
@sk780219
Per capire se interessata, dal vivo, ci sono molti modi. E se hai un minimo di sensibilitá te ne accorgi di sicuro. Sui siti di dating é piú difficile (forse impossibile) capire se é interessata perché tutto é più filtrato. La mia ultima "conquista" lituana su un social, quando poi ci siamo conosciuti dal vivo, mi ha confidato che gli piacevo, ma era timorosa di non essere al mio livello sociale (probabilmente aveva questa sensazione dalle mie foto postate). Ed in effetti mi ricordo che la sua prima risposta fu per me molto strana (mi scrisse che una come lei vicino a me poteva sembrare una barracuda, inteso come approfittatrice), ma da lì é poi partita una relazione. Comunque il primo messaggio glielo avevo mandato io.......lei non lo avrebbe mai fatto.
Dura un giorno la vita o forse poco più
sk780219
18/04/2015 | 18:41
Newbie
Aggiornamento: la tipa dice che il suo sogno è visitare l'Italia (bah) poi mi ha appena detto di continuare la conversazione via email. Le ho chiesto il perché, visto che la chat è più immediata, e lei mi ha risposto che secondo lei in chat gli amministratori possono leggere il contenuto delle conversazioni. Al che le ho proposto di usare l'email solo per scambio di foto e per i discorsi più intimi mentre la chat per il resto. A me puzza di scam...
Che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
18/04/2015 | 20:26
Silver
Chiedile direttamente di parlare su skype.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Viaggiatore452
18/04/2015 | 20:28
Silver
se non accetta skype è fake al 100%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsk780219
18/04/2015 | 22:44
Newbie
Ok lo farò. Ma perché dite che skype ė evitato dagli scammers?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
18/04/2015 | 22:49
Silver
Beh almeno in skype la conversazione è "botta e risposta" e sai che dietro al monitor non si nasconde un uomo.
FICA com Deus
Articolo_
18/04/2015 | 22:51
Gold
@gimmie
giusto, ma non vuol dire che non sia una scam. @sk780219 appena chiede soldi, mandala affanculo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsk780219
18/04/2015 | 22:57
Newbie
Ok. Grazie dei vostri consigli!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
18/04/2015 | 23:08
Silver
@Articolo " giusto, ma non vuol dire che non sia una scam. @sk780219 appena chiede soldi, mandala affanculo "
AMEN!
@sk780219 apri gli occhi e non fare il pollo, le estiche anche quelle umili sono molto orgogliose, quindi al 95% mai chiederebbero money a uno sconosciuto, magari ti spenna dopo con cene, regali, eccetera.... ma quello è un altro discorso!
Articolo_
19/04/2015 | 13:33
Gold
@Zakk quotato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzed2972
19/04/2015 | 15:10
Newbie
quoto @zakk , comunque quando la ragazza tende subito a continuare la conoscenza fiori dal sito è scam 99,9 %
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIvanILTerribile
21/04/2015 | 18:26
Newbie
Ritornato da Minsk da pochissimo.. Ahimè, la bava dei turisti accorsi per il campionato mondiale di calcetto sta inzozzando i locali più di come mi aspettassi, comunque, meglio dell'anno scorso quando col biglietto per le partite di hockey si poteva entrare in Belarus senza visto.
Che palle sto' quantitative easing e quest'oramai barzelletta euro: 1 euro a 15000 rubli bl, che depressione!
Se si ha una più che buona disponibilità economica sarebbe bene investire in un corso di russo nella loro università statale (con 1300 dollari di tasse vi fate 4 mesi a 20 ore di lezioni a settimana). Come chi lo ha già scritto prima di me, quasi tutte loro alla fine stanno bene in Bielorussia... per loro poi Minsk è il top del top specialmente per chi viene dalla provincia o, peggio, è abituata a defecare nelle toilette all'aperto con la burianata che ti ghiaccia il sedere: soffrono il loro clima da schifo, non conoscono le mezze stagioni, si lamentano dei prezzi impossibili rapportati ai loro stipendi (e hanno anche ragione, ma se vuoi vestirti da occidentale ti tocca) ma alla fine c'è la famiglia, la mamma, etc....
Oltre il 60% divorzia... A Brest ho conosciuto ragazze appena 20enni con due matrimoni alle spalle con figli. Le femmine (quasi tutte) pensano solo a sposarsi e a figliare..dopo qualche settimana che si sta insieme inizia inesorabile il pressing scaccia testosterone.
Il capitolo visti è il tasto dolente... la Polonia e la Lituania si sono fatte più furbe e farle venire direttamente in Italia col visto turistico, se non hanno dei requisiti validi, è complicato. Inoltre le poche agenzie di Minsk davvero serie che si occupano dei visti stanno alzando pure i prezzi, mettetelo in conto (per più di 20 giorni chiedono anche 100 euro di commissioni). Potreste invitarle voi, ma sarebbe saggio le conosciate bene prima di prendervi questa responsabilità.
Se davvero volete non precludervi l'eventualità di una storia seria, l'unico consiglio che posso dare è, più che farle venire in Italia e rischiare si "contamino" a contatto con le melanzane, andate a vivere voi lì e considerate l'Italia solo per le vacanzine.
P.S.In metro, sui bus, nei locali etc ...ho visto usare più iphone in Minsk che a Milano. Considerando gli stipendi ridicoli che prendono, come si spiega questo fenomeno? ah ah ah la mamma del "pollo" è sempre incinta!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
22/04/2015 | 14:18
Silver
Iphone ci sono per i nuovi, prezzi politici che fanno a seconda del paese, come negli States costano meno che in Europa, ma al contrario grazie al mercato più grande.
Poi ci sono usati che costano poco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIvanILTerribile
22/04/2015 | 16:27
Newbie
@gorgos nell'unione doganale euroasiatica prezzi politici sugli iphone? Qui non stiamo parlando delle Dacia col marchio Renault...
Capisco da questo tuo intervento che non ci sei mai stato in Bielorussia.
Gli iphone a 400 euro (col cambio) venduti in Russia a gennaio erano dovuti alla incredibile svalutazione del rublo russo, infatti allora la Apple ne bloccò le vendite poche settimane dopo (come fecero subito dopo anche molte cause automobilistiche per le macchine)... altro che prezzi politici ah ah ah
P.S.Dunque in USA gli iphone costano meno che in Italia per questioni politiche? Ma se la apple ha anche spiegato il motivo dell'alto prezzo in Italia sottolineando più volte l'incredibile tassazione che c'è qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
22/04/2015 | 21:52
Gold
In Belarus l'i-phone costa piu' che in Italia,altro che prezzi politici.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Maxxxxim30
23/04/2015 | 09:08
Silver
Se ti presenti così avrai la fila di quelle da evitare)))) meglio iniziare con una certa calma, perche le prime che imcontrerai probabilmente sono delle sanguisughe, quindi meglio conoscere il posto è il tipo di donna e muoviti di conseguenza. Io e dal 96 che frequento l' ex CCCP,
è qualcosa ho imparato sopratutto a mie spese))))
Buona fortuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
23/04/2015 | 11:31
Silver
@Ivan, lasciamo il discorso del nuovo, che si continua a controbattere e unno voglia, rimane sempre il mercato dell' usato, dove i prezzi sono quello che sono.
Quelle che comprano l' ultimo modello appena uscito quante saranno, il 3% dei potenziali acquirenti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIvanILTerribile
23/04/2015 | 12:38
Newbie
@gorgos sei mai stato in Bielorussia o in uno degli stati dell'unione doganale euroasiatica???
il 3% dei potenziali acquirenti? Dove hai preso questo numero? Potresti citare la fonte?
P.S.Se si continua a controbattere? Dopo una mia sola replica al tuo intervento?
Discutere educatamente può aiutare questo forum e magari aiutare il lettore a comprendere quali informazioni siano errate e quali utili. Anche l'usato (occidentale) è più caro che in Italia, basta andare anche sui siti di compravendita dell'usato (bielorussia) che tu sicuramente conoscerai, vero?
I tuoi interventi sono totalmente sbagliati. Tutto ciò che è occidentale costa di più in Bielorussia a causa delle tasse.
Lo abbiamo scritto tante volte qui sul forum, ma sai quant'è lo stipendio medio nella città di Minsk (la capitale)?
quanto guadagna in media un insegnante o un medico specializzato? La percezione dei prezzi di un Bielorusso è diversa dalla tua :)
A buon rendere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
23/04/2015 | 13:01
Silver
@Ivan, perché lo so come va in questo forum, c'è più gusto nella diatriba che altro, son sicuro che se controbatto, tu mi risponderai sicuramente con altro.
Archivia quello che ho detto e tieniti le tue convinzioni, così stiamo bene tutti e due.
p.s la fonte è empirica, basandomi su alcuni dati statistici economici che ho a disposizione.
Come si dice oggi giorno.. Buona giornata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIvanILTerribile
23/04/2015 | 13:15
Newbie
@gorgos sei mai stato in Bielorussia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE