Come sapete anche qui nel forum c'è chi ha più esperienza,
chi meno,
chi zero e chi é vergine; ma non importa.
Lo scopo principale é raccogliere informazioni utili da esperienze diverse, dove avete capito di aver sbagliato con la ragazza di fronte finendo per perderla!
Bene,
non voglio riempire questo post di infiniti consigli,
lasciando spazio anche ad altri,
intanto ne scrivo uno:
Sui 17 anni quindi con pochissima esperienza incontrai la ragazza che ogni tanto beccavo in treno,
molto carina,
il tempo che arriva il treno comincio a parlarci un po' di come andava la scuola cosa faceva ecc..
Saliti in treno,
io di fronte a lei,
per fare impressione cominciai a parlare senza sosta sulla mia vita,
esponendomi troppo,
lei intanto non aveva manco il tempo di parlare,
e da quanto ero fogato e con gli ormoni a 300km/h alla fine gli chiesi il numero.
Mi rifiuto dicendo che era fidanzata (non vero)
Forse avrei dovuto lasciarla parlare,
farla incuriosire o almeno non invaderla in questo modo.
Fatto stà che tornai a casa a spararmi una bella sega,
Io un sacco di errori,nella vita sei giovane,questa se li piacevi il numero te lo dava...comunque una sana sega,risolve ogni problema
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
come scrissi in un post molto tempo fa secondo me errori madornali non esistono. Se sei chiuso e timido 9 donne su 10 ti schivano, ma magari la 10 è attratta proprio per la tua timidezza; se sei brutto, 9 donne su 10 ti schivano ma la 10 decima magari si innamora di qualche dettaglio che per lei è particolare....chiaro che se uno è un violento o ha comportamenti border line avrà sempre problemi ( come è giusto che sia) ma nel 99% dei casi non esiste una formula magica...l'ìimportante è non farsi paranoie mentali, sapersi accettare e coltivare i propri interessi....l'esperienza e il percorso di vità di ciascuno è una scuola piu che sufficiente per poter attrarre donne senza pensare che esista una condotta magica
o uno schema già collaudato.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Non si finirà mai di sbagliare; ma la vera abilità sta nell'abbassare la possibilità di sbagliare a un livello accettabile. E' come il tiro con il fucile: se si è portati (condicio sine qua non), bisogna allenarsi e padroneggiare la tecnica. Solo così puoi diventare un tiratore scelto, ma basterà un attimo di distrazione, e sbaglierai il colpo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io al 2 posto metterei i soldi... una donna può tollerare un pene da 6 cm, a patto che tu abbia grana.. :-)) e poi onestamente a me frega un cazzo.. ho sempre sostenuto che se non hai un tuo carattere, per il quale puoi distinguerti dalla massa, sarai solo l'ennesimo clone di un altra persona.. quindi al 3 posto direi essere se stessi.. al 4 curare i modi di rapportarsi con gli altri.. e se siete timidi fate vedere che avete grana in maniera signorile.. le donne non aspettano altro
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
hai calato la briscola.. mi arrendo all'evidenza ed alla ragione ;-) e pensare che poi le stesse si lamentano che siamo falsi.. :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
cit."...é impossibile essere se stessi con le donne..."
è proprio cosi, ti costringono a mentire perchè devi rientrare nella cornice delle loro aspettative, altrimenti becchi il picche. Questo è uno dei grossi limiti delle donne e uno dei più grandi motivi d'insuccesso e frustrazione per l'uomo.
Gli uomini che hanno maggior successo con le donne sono quelli che durante le loro metamorfosi si sentono sempre se stessi al 100%.
Ma l'essere 'falsi' serve a cosa? Se per recuperare una trombata ok, ma per quello diventa più conveniente il mondo pay comunque, se per mettere in piedi una storia vera la sincerità paga ed evita futuri problemi derivanti dal fatto che la balla poi devi tenerla in piedi.. io preferisco essere impopolare alla massa ma senza dovermi ricordare le balle raccontate per recuperare l'aggancio! ;)
serve per scopare, per una storia seria no. Anche se io personalmente ho dovuto dire ti amo ad una melanzana perchè volevo una storia con lei, pur non essendo ancora innamorato di lei. Ma lei mi costrinse a dirlo per evitare che mi scappasse di mano.
Poi ho scoperto che era lei a non voler nessuna storia seria con me. 8->
Sapone, Dimensioni e Conto Corrente sono accessori, hanno il loro peso specifico e la discussione ci sta tutta..
Gli sbagli sono fisiologici e, entro una certa misura, propedeutici all'evoluzione della specie (in altri termini costituiscono la base dell'esperienza...)..
Ma, a monte di tutto ciò, a mio avviso ci possono essere solo tre sbagli dai quali è praticamente impossibile riprendersi :
1) confondere l'amore con il sesso (coesistono egregiamente solo se si condivide la stessa passione per la vita);
2) credere che tutte le donne siano uguali;
3) far credere alle donne che tutti gli uomini siano uguali.
Il resto, Signori miei, dipende dal Caso e dalla Fortuna...
Grazie @dongiovanni , ma è già la seconda volta che ti riferisci a me al femminile... La prima volta ho pensato ad un errore di battitura, ma adesso no.
Se hai qualcosa da dirmi mandami un messaggio privato, ma smettila di cambiarmi sesso.
e qui torniamo la con il solito cortocircuito italiano.... le ragazze non ci stanno per cui:
1) sto sbagliando qualcosa, quindi cerco cosa ho fatto di sbagliato.
2) ho qualcosa che mi manca e/o che non va (es. poca pecunia, non sono brillante, non sono bello, non sono simpatico, ecc....
La mancanza di disponibilità delle ragazze ci fa venire questi complessi di insicurezza che sono tremendi... in realtà a noi italiani non manca un cazzo!!!!!
è alle italiane che manca la voglia di stare assieme, di fare coppia e mettere su famiglia;
andate all'estero e vedrete che gli altri coetanei non si fanno queste pare; ci si sente accettati e anche benvoluti.
Il rapporto uomo donna è ancora paritario, anzi all'est è già tanto trovare un uomo che lavori, non le "batta" e che non sia alcolizzato!))
Per cui non siamo noi che sbagliamo, sono loro che non sanno sceglier; importantissimo capire che la loro mancata scelta non deve in nessun modo condizionare il nostro modo di essere, altrimenti il danno è doppio!!!
spero che questa interpretazione possa essere condivisa da altri GT!))
Errare umanum est....perseverare diabolico... Al di la della battuta vecchia peraltro farei una ulteriore considerazione che non mi pare emersa negli interventi precedenti per quanto ne condivida,, in parte, alcuni. Perché devi fingere con una donna? Partiamo da lontano e non sarò breve...:-) la donna italiana, in parte, ha determinato l'attuale status quo... Nega che il sesso sia un momento rilevante della propria vita quotidiana, questo per motivi più volte sviscerati nel corso di analoghe conversazioni, ad esser veloce, educazione, società, chiesa, e la odiata definizione della....donna di facili costumi che gli stessi omminicchi le affibbiano una volta giaciuto con queste. (Insomma dovremmo far pace col cervello, se c'è la da è una poco di buono se non ce la da una melanzana).
Interpreta, dunque, il sesso quale "favore" da riconoscere all'uomo che accomuna, generalizzando, come il...solito ometto che pensa solo a scopare. Perché mentire allora? Perché le bugie han le gambe forte e prima o poi vengono a galla. Questo gli consente di "giustificare" psicologicamente il....peccato appena commesso.... Poiché non va trascurato che il sesso ancorché fra adulti consenzienti è considerato, in taluni ambienti, come tale. Per cui, quale più felice rappresentazione scenica della sedotta ed abbandonata dal maschio vile, traditore, bugiardo?... Peccato chevtroppo spesso ad interpretare questa parte siano donne tra i 40-50 anni, il più delle volte con congrue, analoghe esperienze già vissute... È quest'ultima affermazione mi riporta a quella d'apertura di questo mio intervento....errare umanum est....perseverare diabolico....
Puoi essere la persona migliore, educato, gentile, anche diverso dalla massa, ma se non piaci fisicamente o per status quo, non ce n'è; siamo lontani anni luce dalle donne latine, che amano il cazzo e non due sopracciglia come un gay!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ferrocaldo
10/04/2015 | 21:14
Newbie
Salve a tutti!
Stavo pensando di aprire questo thread,
per raccogliere consigli da parte di tutti.
Come sapete anche qui nel forum c'è chi ha più esperienza,
chi meno,
chi zero e chi é vergine; ma non importa.
Lo scopo principale é raccogliere informazioni utili da esperienze diverse, dove avete capito di aver sbagliato con la ragazza di fronte finendo per perderla!
Bene,
non voglio riempire questo post di infiniti consigli,
lasciando spazio anche ad altri,
intanto ne scrivo uno:
Sui 17 anni quindi con pochissima esperienza incontrai la ragazza che ogni tanto beccavo in treno,
molto carina,
il tempo che arriva il treno comincio a parlarci un po' di come andava la scuola cosa faceva ecc..
Saliti in treno,
io di fronte a lei,
per fare impressione cominciai a parlare senza sosta sulla mia vita,
esponendomi troppo,
lei intanto non aveva manco il tempo di parlare,
e da quanto ero fogato e con gli ormoni a 300km/h alla fine gli chiesi il numero.
Mi rifiuto dicendo che era fidanzata (non vero)
Forse avrei dovuto lasciarla parlare,
farla incuriosire o almeno non invaderla in questo modo.
Fatto stà che tornai a casa a spararmi una bella sega,
andando a dormire da solo.
E voi che tipo di errori avete commesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
10/04/2015 | 21:34
Newbie
Quello di continuare a leggere topic che già' so' dal titolo mi procureranno malinconia.
In effetti ultimamente, in questo forum come nella vita, l' unica cosa che conta e' riuscire ad essere felici.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Stilicho
10/04/2015 | 21:43
Gold
Questi sono stati i miei unici errori, o meglio averli tenuti in banca: $£€.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
10/04/2015 | 21:53
Roma | 36-50
Gold
Io in treno ascolto e acchiappo, polizia permettendo... <):)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
10/04/2015 | 21:58
monza | 36-50
Gold
Io un sacco di errori,nella vita sei giovane,questa se li piacevi il numero te lo dava...comunque una sana sega,risolve ogni problema
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dongiovanni
11/04/2015 | 08:35
Silver
come scrissi in un post molto tempo fa secondo me errori madornali non esistono. Se sei chiuso e timido 9 donne su 10 ti schivano, ma magari la 10 è attratta proprio per la tua timidezza; se sei brutto, 9 donne su 10 ti schivano ma la 10 decima magari si innamora di qualche dettaglio che per lei è particolare....chiaro che se uno è un violento o ha comportamenti border line avrà sempre problemi ( come è giusto che sia) ma nel 99% dei casi non esiste una formula magica...l'ìimportante è non farsi paranoie mentali, sapersi accettare e coltivare i propri interessi....l'esperienza e il percorso di vità di ciascuno è una scuola piu che sufficiente per poter attrarre donne senza pensare che esista una condotta magica
o uno schema già collaudato.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ferrocaldo
11/04/2015 | 12:34
Newbie
@donagiovanni é vero,
però é capendo gli errori che anziché avere fallimenti hai più successi.
Mettiamo che nella vita conosci 100 donne. Continuando a fare gli stessi errori conquisterai ad esempio 4 al massimo.
Capendo gli errori che commetti ne conquisterai 30 su 100.
E c'è una bella differenza,
perché donne significa tempo e soldi.
Perché continuare a spendere soldi e tempo senza capire sui propri errori?
Ovvio ogni donna é diversa non c'è una strategia perfetta,
non puoi non sbagliare,
ci sono quelle a cui chi é timido sono attratte perché pensando "almeno questo non é come gli altri che pensa solamente a scopare"
poi ci sono quelle che con quello timido pensano "é già 1 settimana che ci si vede e ancora non ci ha provato,
sarà sicuramente uno sfigato"
Ed é qui che devi stare a tempo,
capire quella che hai davanti,
le sue intenzioni ed agire nel modo giusto. ;)
Io personalmente essendo anche un bel ragazzo,
aspetto le faccio fare il primo passo e dopo colpisco la palla in rete.
Insomma aspetto come un ragno la mia preda :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
11/04/2015 | 12:48
Silver
va bene...ma quali sono gli errori allora?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
FlautoMagico
11/04/2015 | 15:07
Roma | 36-50
Gold
L'errore numero 1 è essere poco amici del sapone...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ferrocaldo
11/04/2015 | 22:36
Newbie
@flautomagico il 2 è averlo 6cm
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
11/04/2015 | 22:41
Silver
Non si finirà mai di sbagliare; ma la vera abilità sta nell'abbassare la possibilità di sbagliare a un livello accettabile. E' come il tiro con il fucile: se si è portati (condicio sine qua non), bisogna allenarsi e padroneggiare la tecnica. Solo così puoi diventare un tiratore scelto, ma basterà un attimo di distrazione, e sbaglierai il colpo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Damien
11/04/2015 | 22:52 36-50
Silver
Io al 2 posto metterei i soldi... una donna può tollerare un pene da 6 cm, a patto che tu abbia grana.. :-)) e poi onestamente a me frega un cazzo.. ho sempre sostenuto che se non hai un tuo carattere, per il quale puoi distinguerti dalla massa, sarai solo l'ennesimo clone di un altra persona.. quindi al 3 posto direi essere se stessi.. al 4 curare i modi di rapportarsi con gli altri.. e se siete timidi fate vedere che avete grana in maniera signorile.. le donne non aspettano altro
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ferrocaldo
12/04/2015 | 12:41
Newbie
@damien é impossibile essere se stessi con le donne,
devi essere un po' falso per presentarti al massimo. Io essendo anche un ragazzo dolce in realtà con le donne (italiane)
non lo sono perché so che dolcezza significa "inferiorità"
e la donna non starà mai con uno più inferiore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
13/04/2015 | 12:33 36-50
Silver
@Ferrocaldo
hai calato la briscola.. mi arrendo all'evidenza ed alla ragione ;-) e pensare che poi le stesse si lamentano che siamo falsi.. :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
RFtravelsking8
13/04/2015 | 13:45 26-35
Silver
@Ferrocaldo secondo la mia opinione...
Sbagliare, sbagliare, sbagliare.....
Sbagliare non è una parola negativa, sbagliare è una parte necessaria, ripeto necessaria nel percorso per arrivare ad un obiettivo....
Sbagliare, con le donne, gli amici, nel lavoro, fà parte di un percorso di crescita che ti renderà sicuramente una persona migliore !
Non bisogna smetterla di sbagliare, biosgna imparare dagli sbagli...
Come diceva il grande ex cestista Michael Jordan " Nella vita ho fallito molte volte, ed è per questo che alla fine ho vinto tutto ! "
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
13/04/2015 | 13:52
Gold
@Ferrcaldo
cit."...é impossibile essere se stessi con le donne..."
è proprio cosi, ti costringono a mentire perchè devi rientrare nella cornice delle loro aspettative, altrimenti becchi il picche. Questo è uno dei grossi limiti delle donne e uno dei più grandi motivi d'insuccesso e frustrazione per l'uomo.
Gli uomini che hanno maggior successo con le donne sono quelli che durante le loro metamorfosi si sentono sempre se stessi al 100%.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
LB83
13/04/2015 | 14:16
Newbie
Ma l'essere 'falsi' serve a cosa? Se per recuperare una trombata ok, ma per quello diventa più conveniente il mondo pay comunque, se per mettere in piedi una storia vera la sincerità paga ed evita futuri problemi derivanti dal fatto che la balla poi devi tenerla in piedi.. io preferisco essere impopolare alla massa ma senza dovermi ricordare le balle raccontate per recuperare l'aggancio! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
13/04/2015 | 14:22
Gold
@LB83
serve per scopare, per una storia seria no. Anche se io personalmente ho dovuto dire ti amo ad una melanzana perchè volevo una storia con lei, pur non essendo ancora innamorato di lei. Ma lei mi costrinse a dirlo per evitare che mi scappasse di mano.
Poi ho scoperto che era lei a non voler nessuna storia seria con me. 8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
barman
13/04/2015 | 18:27
Newbie
Sapone, Dimensioni e Conto Corrente sono accessori, hanno il loro peso specifico e la discussione ci sta tutta..
Gli sbagli sono fisiologici e, entro una certa misura, propedeutici all'evoluzione della specie (in altri termini costituiscono la base dell'esperienza...)..
Ma, a monte di tutto ciò, a mio avviso ci possono essere solo tre sbagli dai quali è praticamente impossibile riprendersi :
1) confondere l'amore con il sesso (coesistono egregiamente solo se si condivide la stessa passione per la vita);
2) credere che tutte le donne siano uguali;
3) far credere alle donne che tutti gli uomini siano uguali.
Il resto, Signori miei, dipende dal Caso e dalla Fortuna...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
13/04/2015 | 18:55
Silver
Brava barman condivido
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
barman
13/04/2015 | 19:32
Newbie
Grazie @dongiovanni , ma è già la seconda volta che ti riferisci a me al femminile... La prima volta ho pensato ad un errore di battitura, ma adesso no.
Se hai qualcosa da dirmi mandami un messaggio privato, ma smettila di cambiarmi sesso.
TROVA HOSTESS PER CENEFerrocaldo
14/04/2015 | 18:53
Newbie
Ragazzi ma è normale che con le donne devi essere falso (quelle che ti vuoi trombare)
Non puoi pretendere ti trombare una dimostrandoti inferiore a lei, non sarà mai attratta da te.
Le donne sono attratte dalla "potenza" , è nella loro natura.
Come a noi piace la donna dolce , "finocchia" quella che si fa usare come un cencio e si fa mettere a 90 senza batter ciglio.
Come potenza intendo tutto che è legato alla potenza: soldi , bellezza , pene di marmo
Ed è questo che le donne vogliono.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!giannipigo
15/04/2015 | 12:46
Silver
e qui torniamo la con il solito cortocircuito italiano.... le ragazze non ci stanno per cui:
1) sto sbagliando qualcosa, quindi cerco cosa ho fatto di sbagliato.
2) ho qualcosa che mi manca e/o che non va (es. poca pecunia, non sono brillante, non sono bello, non sono simpatico, ecc....
La mancanza di disponibilità delle ragazze ci fa venire questi complessi di insicurezza che sono tremendi... in realtà a noi italiani non manca un cazzo!!!!!
è alle italiane che manca la voglia di stare assieme, di fare coppia e mettere su famiglia;
andate all'estero e vedrete che gli altri coetanei non si fanno queste pare; ci si sente accettati e anche benvoluti.
Il rapporto uomo donna è ancora paritario, anzi all'est è già tanto trovare un uomo che lavori, non le "batta" e che non sia alcolizzato!))
Per cui non siamo noi che sbagliamo, sono loro che non sanno sceglier; importantissimo capire che la loro mancata scelta non deve in nessun modo condizionare il nostro modo di essere, altrimenti il danno è doppio!!!
spero che questa interpretazione possa essere condivisa da altri GT!))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
15/04/2015 | 13:09
Silver
@giannipigo bravo era esattamente quello che intendevo quando dicevo che l'uomo non sbaglia...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
15/04/2015 | 13:29
Newbie
Errare umanum est....perseverare diabolico... Al di la della battuta vecchia peraltro farei una ulteriore considerazione che non mi pare emersa negli interventi precedenti per quanto ne condivida,, in parte, alcuni. Perché devi fingere con una donna? Partiamo da lontano e non sarò breve...:-) la donna italiana, in parte, ha determinato l'attuale status quo... Nega che il sesso sia un momento rilevante della propria vita quotidiana, questo per motivi più volte sviscerati nel corso di analoghe conversazioni, ad esser veloce, educazione, società, chiesa, e la odiata definizione della....donna di facili costumi che gli stessi omminicchi le affibbiano una volta giaciuto con queste. (Insomma dovremmo far pace col cervello, se c'è la da è una poco di buono se non ce la da una melanzana).
Interpreta, dunque, il sesso quale "favore" da riconoscere all'uomo che accomuna, generalizzando, come il...solito ometto che pensa solo a scopare. Perché mentire allora? Perché le bugie han le gambe forte e prima o poi vengono a galla. Questo gli consente di "giustificare" psicologicamente il....peccato appena commesso.... Poiché non va trascurato che il sesso ancorché fra adulti consenzienti è considerato, in taluni ambienti, come tale. Per cui, quale più felice rappresentazione scenica della sedotta ed abbandonata dal maschio vile, traditore, bugiardo?... Peccato chevtroppo spesso ad interpretare questa parte siano donne tra i 40-50 anni, il più delle volte con congrue, analoghe esperienze già vissute... È quest'ultima affermazione mi riporta a quella d'apertura di questo mio intervento....errare umanum est....perseverare diabolico....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtepes84
15/04/2015 | 17:40
Silver
Puoi essere la persona migliore, educato, gentile, anche diverso dalla massa, ma se non piaci fisicamente o per status quo, non ce n'è; siamo lontani anni luce dalle donne latine, che amano il cazzo e non due sopracciglia come un gay!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia