ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha consociuto di persona il suddetto Lambrenedetto recente fenomeno youtube dove parla mala degli italiani in generale e palra benissimo di germania e altri posti dove si vive bene secondo lui, non mi interessa se si viva bene o no li però volevo sapere qualcosa su di lui.
dato che in molti video parla di figa straniera, che lui è libero e ha frequentato figa e locali in tutta europa, scopa qui scopa li, da consigli e spiega il perchè in italia non si scopa ecc...
a quanto vedo io sembra il classico vitellone mammone, si ha un fisico abbastanza messo bene, però si veste in stile anni 80-90 con sempre le stesse cose in ogni video, bo non so se qualcuno lo ha conosciuto come gnocca travel scopaiolo oppure sfigato si faccia vivo.
Pensa di conoscere bene la germania...poveraccio la realta'e'ben diversa quindi e'un cazzaro
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Non incominciamo di nuovo a parlare tedesco ahahahha comunque @strutter sono berlinese si ma non rinnego le mie origini però sono fiero di abitare in questa città magnifica
ahah davvero che coglione quello di ieri delle iene, il romano, scopo qua scopo la, chi va a troie è un fallito, e poi eccoli li con l'app del cell a cercare fighe turche ma rimedia solo seghe. e trans in italia che gente.
Ora ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro, ogni posto ha le sue "regole/usanze" in qualsiasi circostanza compreso il sesso e rapporti intimi con l'altro sesso.
c'è chi si trova bene in italia ,chi si trova bene in germania , chi si trova bene chessò in russia ... insomma ognuno il suo.
ma da qui al dire " andate tutti in germania " come la racconta lambrenedetto , lo trovo una persona con poco senso pratico della facendo per alcune ragioni.
tanto per cominciare , non basta fare un biglietto da 50 euro per andare in germania e sperare di fare tombola , io sono dell'idea che se uno è un coglione è in italia , lo è anche fuori dall'italia.
cioè prima di partire alla cieca uno dovrebbe capire quali sono le sue esigenze , che cosa fa , che età ha , che progetti vuole realizzare, che bagaglio di conoscenze lavorative ed esperienze ha ... perché se parliamo di fare la commessa e non sa spicciare 2 parole in tedesco beh forse è meglio rimanere in itaglia.
così come ad esempio per una persona che ha un certo grado di conoscenze ed esperienze di nicchia come chessò un ingegnere con un po di esperienza e conosce il tedesco bene e l'inglese ... quello si che ha senso che parta in germania in quanto mediamete è ben pagato rispetto all'italia, ma non ha senso che ad esempio una persona che sia infilata in politica parta per vivere in germania ... capitemi , non ho nulla contro le terre germaniche ,sto solo dicendo che non è l'unico lido possibile dove si sta bene e lambrenedetto la fa troppo rosa la cosa e troppo easy e troppo bianco e nero.
descritto così sembra che la germania sia il nuovo paese dei balocchi ... nulla di più lontano dalla realtà.
io credo che non esiste un paese che vada bene per tutti,credo semplicemente che ci possano essere paesi che piu o meno adatti a ognuno di noi , quindi è una scelta del tutto personale in base alle proprie priorità.
se uno vuole lavorare e andare a puttane e ha un buon profilo professionale allora la germania è uno dei paesi più indicati ... ma se uno vuole stare al caldo ha già cannato destinazione
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Se non sei in possesso di una buona laurea ed almeno un livello di lingua tedesca B2 rimani in italia perke'senza sapere il tedesco al massimo ti sara'offerto un lavoro di 1000 euro come lavapiatti in qualke ristorante.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
a me sto lambrenedetto mi pare il classico italiota ....che se vede che un dentifricio costa il 30% in un paese ne parla come se fosse un paradiso....
Ogni paese può essere un paradiso o un inferno...dipende dalla vita che si fa...professionale e non solo e da quali siano le priorità di ognuno di noi....
Io ad esempio non ci andrei mai,manco morto in germania.... ma altri giustamente troverebbero la loro dimensione...
Un conto è un occhiata da turista dove magari l'attenzione è catturata da qualche particolora,usanza , un conto è viverci in un paese....
Dove ti giri ti giri
la gente sogna l'italia, probabilmente se ci vivessero ne avrebbero le palle piene come noi....e questo vale un po per tutti i paesi.
Consiglio la germania alle melanzane non cesse ke vogliono intraprendere l'attivita'di prostituta in germania,ecco questo e'un esempio di lavoro ke ti permette di guadagnare tanto.per questo lavoro non c'e'bisogno di conoscere il tedesco e neanke possedere un'adeguata istruzione
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Diciamo che io sono stato molto fortunato..perché anche sapendo poco la lingua all inizio..mi e' stato offerto e ora faccio il buttafuori e devo dire che guadagno bene e riesco a pagarmi l università e molte puttane..diciamo però @ficadipendente hai ragione se non sai la lingua guadagni 1000 euro al mese..ma confrontiamo all Italia...se uno straniero specie Dell est viene a lavorare qui senza sapere la lingua li prende 1000 euro al mese?Non penso proprio
In italia per quello ke so'ormai neanke un italiano riesce a prendere 1000 euro visto ke c'e'una disoccupazione impressionante.quando posso vado a mangiare in un ottimo ristorante italiano a wiesbaden,dove mi trattengo a lungo perke'faccio chiacchiera con il proprietario e il personale,il lavapiatti e'un ragazzo calabrese ke non sa'una parola di tedesco e il massimo ke puo'fare e'solo questo ossia sta tutto il giorno in cucina dove non ha nessun contatto con la clientela tedesca perke'non puo'averlo.lui guadagna mille euro e va benissimo perke'in italia non glieli da'nessuno.a me fanno tristezza i conoscienti ke ho in italia ke mi contattano tramite fb kiedendomi se ci sono lavori disponibili a 2000 euro al mese senza saper dire neanke guten morgen..ecco e'per questa ragione ke mi sta sulle palle questo lambrenedetto perke'fa cattiva informazione @berlinerpunter
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non so dipende da lui se ha voglia di imparare la lingua sicuramente sarebbe buono per lui.la cosa ke tu riesca a lavorare in italia dove la disoccupazione sta al 40% non puo'ke farmi piacere sei uno dei fortunati ;) @efo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Questo Lambrenedetto dai video che ha inserito sul suo profilo di youtube mi sembra interessato ad andare nei supermercati e fare scorta di integratori per tutta la famiglia....il classico italiano per cui l'erba del vicino è sempre più verde, per lui esiste "il german dream", Germania Paese perfetto in tutto e per tutto ma non si capisce allora perché non si sia ancora trasferito....forse stare a casa con la mamma che prepara un buon piatto di pasta non è poi così male.
p.s.: come stazza può considerarsi un vitellone ma la gnocca ho il sentore che la veda con il binocolo, da questo punto di vista lontano anni luce da un Zanza....ca va sans dire.
@ficadipendente in Italia la disoccupazione (fonte Istat) è intorno al 13%, il 40 non so dove lo hai letto ma è questa info priva di ogni fondamento.
Il tasso generale di disoccupazione e'al 13%,ma la disoccupazione giovanile sfiora il 43%,mi riferivo ai giovani ovviamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Il 40% che è una cazzata, è perché viene conteggiata gente in età lavorativa,ma guarda un po studia ,ma fa niente viene conteggiata lo stesso,ste cose le dicono alle 3 di notte non alle 20 di sera
No lo hanno detto alla gabbia ore 21 LA7 .in germania non e'tutto rose e fiori sicuramente ma attualmente si sta'meglio in germania,io per la disoccupazione me ne sono scappato dall'italia,solo contratti precari riuscivo ad ottenere. @efo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
In Germania si sta bene se ti integri nella società..in pratica se impari la lingua..a meno che non hai una laurea che ti permette di mettere i piedi in testa ad altra gente qui trovi subito lavoro..e vi dico che qui fortunatamente il mestiere che faccio io e' molto ricercato ed in poco tempo ho subito trovato lavoro..ma col tempo imparando
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
xxfabioxx
10/04/2015 | 16:22 26-35
Newbie
ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha consociuto di persona il suddetto Lambrenedetto recente fenomeno youtube dove parla mala degli italiani in generale e palra benissimo di germania e altri posti dove si vive bene secondo lui, non mi interessa se si viva bene o no li però volevo sapere qualcosa su di lui.
dato che in molti video parla di figa straniera, che lui è libero e ha frequentato figa e locali in tutta europa, scopa qui scopa li, da consigli e spiega il perchè in italia non si scopa ecc...
a quanto vedo io sembra il classico vitellone mammone, si ha un fisico abbastanza messo bene, però si veste in stile anni 80-90 con sempre le stesse cose in ogni video, bo non so se qualcuno lo ha conosciuto come gnocca travel scopaiolo oppure sfigato si faccia vivo.
non ce l'ho con lui sia chiaro è solo curiosità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
10/04/2015 | 19:17
Gold
@xxfabioxx
un mito stocaz..., è un pirla
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
10/04/2015 | 19:17
Gold
ficadipendente
10/04/2015 | 19:20
Francoforte | 36-50
Gold
Pensa di conoscere bene la germania...poveraccio la realta'e'ben diversa quindi e'un cazzaro
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ElFlaco
10/04/2015 | 20:17
Gold
@Articolo
LOL
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
FlautoMagico
10/04/2015 | 21:45
Roma | 36-50
Gold
Ma perché, il tipo di ieri dalle iene campione del free ad istanbul che poi trova solo romene o trans? Ce lo facciamo scappare? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
berlinerpunter
10/04/2015 | 21:58
Newbie
Diciamo che dice delle verità ma le ingrossa notevolmente..io sono di Berlino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
10/04/2015 | 21:59
Gold
ich bin ein berliner
TROVA HOSTESS PER CENEberlinerpunter
10/04/2015 | 22:14
Newbie
Non incominciamo di nuovo a parlare tedesco ahahahha comunque @strutter sono berlinese si ma non rinnego le mie origini però sono fiero di abitare in questa città magnifica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
10/04/2015 | 22:19
Gold
@berlinerpunter
sono contento per te che hai la possibilità di vivere e lavorare sicuramente in un contesto migliore che in itaglia
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxfabioxx
10/04/2015 | 22:29 26-35
Newbie
ahah davvero che coglione quello di ieri delle iene, il romano, scopo qua scopo la, chi va a troie è un fallito, e poi eccoli li con l'app del cell a cercare fighe turche ma rimedia solo seghe. e trans in italia che gente.
TROVA HOSTESS PER CENEberlinerpunter
10/04/2015 | 22:31
Newbie
Qui a Berlino e' difficile trovare lavoro
berlinerpunter
10/04/2015 | 23:33
Newbie
Logicamente no come in Italia ..ma diciamo non e' la zona piu adatta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
10/04/2015 | 23:34
Gold
pensavo fosse più facile che in altre zone della Germania
TROVA HOSTESS PER CENEberlinerpunter
10/04/2015 | 23:39
Newbie
Nono il fatto e ' che qui arriva molta gente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiùpiluxtutti
11/04/2015 | 02:36
Silver
ragazzi voglio dirvi la mia.
Ora ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro, ogni posto ha le sue "regole/usanze" in qualsiasi circostanza compreso il sesso e rapporti intimi con l'altro sesso.
c'è chi si trova bene in italia ,chi si trova bene in germania , chi si trova bene chessò in russia ... insomma ognuno il suo.
ma da qui al dire " andate tutti in germania " come la racconta lambrenedetto , lo trovo una persona con poco senso pratico della facendo per alcune ragioni.
tanto per cominciare , non basta fare un biglietto da 50 euro per andare in germania e sperare di fare tombola , io sono dell'idea che se uno è un coglione è in italia , lo è anche fuori dall'italia.
cioè prima di partire alla cieca uno dovrebbe capire quali sono le sue esigenze , che cosa fa , che età ha , che progetti vuole realizzare, che bagaglio di conoscenze lavorative ed esperienze ha ... perché se parliamo di fare la commessa e non sa spicciare 2 parole in tedesco beh forse è meglio rimanere in itaglia.
così come ad esempio per una persona che ha un certo grado di conoscenze ed esperienze di nicchia come chessò un ingegnere con un po di esperienza e conosce il tedesco bene e l'inglese ... quello si che ha senso che parta in germania in quanto mediamete è ben pagato rispetto all'italia, ma non ha senso che ad esempio una persona che sia infilata in politica parta per vivere in germania ... capitemi , non ho nulla contro le terre germaniche ,sto solo dicendo che non è l'unico lido possibile dove si sta bene e lambrenedetto la fa troppo rosa la cosa e troppo easy e troppo bianco e nero.
descritto così sembra che la germania sia il nuovo paese dei balocchi ... nulla di più lontano dalla realtà.
io credo che non esiste un paese che vada bene per tutti,credo semplicemente che ci possano essere paesi che piu o meno adatti a ognuno di noi , quindi è una scelta del tutto personale in base alle proprie priorità.
se uno vuole lavorare e andare a puttane e ha un buon profilo professionale allora la germania è uno dei paesi più indicati ... ma se uno vuole stare al caldo ha già cannato destinazione
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
berlinerpunter
11/04/2015 | 02:41
Newbie
Quoto @piùpiluxtutti
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
11/04/2015 | 18:48
Francoforte | 36-50
Gold
Se non sei in possesso di una buona laurea ed almeno un livello di lingua tedesca B2 rimani in italia perke'senza sapere il tedesco al massimo ti sara'offerto un lavoro di 1000 euro come lavapiatti in qualke ristorante.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
paolorox
11/04/2015 | 18:58
Silver
a me sto lambrenedetto mi pare il classico italiota ....che se vede che un dentifricio costa il 30% in un paese ne parla come se fosse un paradiso....
Ogni paese può essere un paradiso o un inferno...dipende dalla vita che si fa...professionale e non solo e da quali siano le priorità di ognuno di noi....
Io ad esempio non ci andrei mai,manco morto in germania.... ma altri giustamente troverebbero la loro dimensione...
Un conto è un occhiata da turista dove magari l'attenzione è catturata da qualche particolora,usanza , un conto è viverci in un paese....
Dove ti giri ti giri
la gente sogna l'italia, probabilmente se ci vivessero ne avrebbero le palle piene come noi....e questo vale un po per tutti i paesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
11/04/2015 | 19:16
Francoforte | 36-50
Gold
Consiglio la germania alle melanzane non cesse ke vogliono intraprendere l'attivita'di prostituta in germania,ecco questo e'un esempio di lavoro ke ti permette di guadagnare tanto.per questo lavoro non c'e'bisogno di conoscere il tedesco e neanke possedere un'adeguata istruzione
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gippo182
11/04/2015 | 19:22
Newbie
Ma alla fine tromba o no?? In un video è in un fkk :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmichelecampet
12/04/2015 | 12:26
Newbie
Visti alcuni suoi video....e' un coionazzo senzameno
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
berlinerpunter
12/04/2015 | 12:42
Newbie
Diciamo che io sono stato molto fortunato..perché anche sapendo poco la lingua all inizio..mi e' stato offerto e ora faccio il buttafuori e devo dire che guadagno bene e riesco a pagarmi l università e molte puttane..diciamo però @ficadipendente hai ragione se non sai la lingua guadagni 1000 euro al mese..ma confrontiamo all Italia...se uno straniero specie Dell est viene a lavorare qui senza sapere la lingua li prende 1000 euro al mese?Non penso proprio
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
12/04/2015 | 12:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
@berlinerpunter dove fai il buttafuori ???se trono a berlino essendo un fiero rockettaro mi ghanno consigliato il k17
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ficadipendente
12/04/2015 | 18:05
Francoforte | 36-50
Gold
In italia per quello ke so'ormai neanke un italiano riesce a prendere 1000 euro visto ke c'e'una disoccupazione impressionante.quando posso vado a mangiare in un ottimo ristorante italiano a wiesbaden,dove mi trattengo a lungo perke'faccio chiacchiera con il proprietario e il personale,il lavapiatti e'un ragazzo calabrese ke non sa'una parola di tedesco e il massimo ke puo'fare e'solo questo ossia sta tutto il giorno in cucina dove non ha nessun contatto con la clientela tedesca perke'non puo'averlo.lui guadagna mille euro e va benissimo perke'in italia non glieli da'nessuno.a me fanno tristezza i conoscienti ke ho in italia ke mi contattano tramite fb kiedendomi se ci sono lavori disponibili a 2000 euro al mese senza saper dire neanke guten morgen..ecco e'per questa ragione ke mi sta sulle palle questo lambrenedetto perke'fa cattiva informazione @berlinerpunter
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
efo
12/04/2015 | 18:34
Gold
@ficadipendente il lavapiatti potrebbe andare a qualche corso di tedesco tanto per cominciare,ti devo smentire io 1000 euro al mese li prendo
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
12/04/2015 | 18:39
Francoforte | 36-50
Gold
Non so dipende da lui se ha voglia di imparare la lingua sicuramente sarebbe buono per lui.la cosa ke tu riesca a lavorare in italia dove la disoccupazione sta al 40% non puo'ke farmi piacere sei uno dei fortunati ;) @efo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
siamhousepattaya
12/04/2015 | 18:48
Gold
http://www.monellipattaya.com/
Teoderico
12/04/2015 | 18:49
Newbie
Questo Lambrenedetto dai video che ha inserito sul suo profilo di youtube mi sembra interessato ad andare nei supermercati e fare scorta di integratori per tutta la famiglia....il classico italiano per cui l'erba del vicino è sempre più verde, per lui esiste "il german dream", Germania Paese perfetto in tutto e per tutto ma non si capisce allora perché non si sia ancora trasferito....forse stare a casa con la mamma che prepara un buon piatto di pasta non è poi così male.
p.s.: come stazza può considerarsi un vitellone ma la gnocca ho il sentore che la veda con il binocolo, da questo punto di vista lontano anni luce da un Zanza....ca va sans dire.
@ficadipendente in Italia la disoccupazione (fonte Istat) è intorno al 13%, il 40 non so dove lo hai letto ma è questa info priva di ogni fondamento.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/04/2015 | 18:53
Gold
@ficadipendente non esageriamo con la disoccupazione,il 40% stai scherzando spero?
ficadipendente
12/04/2015 | 19:04
Francoforte | 36-50
Gold
Il tasso generale di disoccupazione e'al 13%,ma la disoccupazione giovanile sfiora il 43%,mi riferivo ai giovani ovviamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
efo
12/04/2015 | 19:12
Gold
Il 40% che è una cazzata, è perché viene conteggiata gente in età lavorativa,ma guarda un po studia ,ma fa niente viene conteggiata lo stesso,ste cose le dicono alle 3 di notte non alle 20 di sera
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/04/2015 | 19:14
Gold
A tirarci la zappa sui piedi noi italiani siamo i migliori,perché non si parla mai dei mini jobs in Germania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
12/04/2015 | 19:26
Francoforte | 36-50
Gold
No lo hanno detto alla gabbia ore 21 LA7 .in germania non e'tutto rose e fiori sicuramente ma attualmente si sta'meglio in germania,io per la disoccupazione me ne sono scappato dall'italia,solo contratti precari riuscivo ad ottenere. @efo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
berlinerpunter
12/04/2015 | 19:35
Newbie
In Germania si sta bene se ti integri nella società..in pratica se impari la lingua..a meno che non hai una laurea che ti permette di mettere i piedi in testa ad altra gente qui trovi subito lavoro..e vi dico che qui fortunatamente il mestiere che faccio io e' molto ricercato ed in poco tempo ho subito trovato lavoro..ma col tempo imparando
bene la lingua ho avuto aumenti sullo stipendio
TROVA HOSTESS PER CENE