Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Devo dire che non vedere fighe di qualità al Globe, nelle vicinanze del week end, e' difficile, se penso, ad esempio, ad Ariana, o ad Ariela, mi suona veramente strano, però tutto e' possibile
@Hudson, forse il fatto di vederle nude e poterle analizzare con occhio critico (sono molto pignolo fisicamente) alcune che magari sono delle strafighe vestite sexy, o perizoma e reggiseno, perdono qualcosina nude nude, infatti subito all' occhio mi aveva colpito l' unica che aveva una specie di reggicalze, giarrettiere o perizoma, poi però avvicinatasi era un po' bruttina di faccia.. Comunque confermo che fighe ce ne sono, però le più belle forse spariscono in fretta, e non penso di averle viste tutte quelle che c'erano oggi.. Poi se guardo il tagesplan nemmeno riesco a riconoscere quella con cui son stato io.. Discorso economico a parte, consiglierei sicuramente il Globe a chi cerca fighe di qualità, io non faccio testo.
Cavoli avete beccato pure me! Come facevate a sapere che ho fatto Colpo Grosso per anni?!? :-S
A parte gli scherzi... @RoccoBernasconi Il fatto che fosse per te la prima volta pay spiega molte cose. La prima volta che andai al Tempio, poco più di un anno fa, onestamente l'impatto non fu entusiasmante ed ero un po' spiazzato. Ambiente chiuso e umido, più piccolo di quanto sembrasse, piuttosto buio [ma più chiaro del Maxim, per rendere l'idea] le signorine non mi tampinavano con frequenza e per un pelo non mi venne la tristezza, tuttavia venivo da alcune visite all'Oceano e a confronto - sì lo so che non si possono confrontare le due formule! - direi che fu un rilevante salto di qualità, anche per quanto riguarda il line-up. [Comunque dai, gli orsetti del Globe non sono tutti vecchi e panzoni eh... ;) è vero però che l'età media non è di 30 anni ma un po' più su.] Poi per il discorso pay in generale - e lo dico dal basso della mia inesperienza - andare a signorine non è come andare al mercato a comprare un chilo di patate - entro scelgo tr*o e pago - ma questo lo sapevi già. Ognuno di noi ha preferenze e fantasie diverse riguardo al sesso: chi preferisce le girls nude o vestite con un po' di classe, chi preferisce l'approccio da Actor's Studio o una cosa meno da film hard, chi preferisce i leggings o le zeppe trasparenti, non c'è un meglio o un peggio, ma solo differenze. Il fatto che tu non ti sia trovato bene oggi, secondo me non significa che il pay o l'FKK (o il Globe) non sia il tuo terreno; nessuno nasce imparato e nemmeno io, che prima di varcare la porta di un luogo di perdizione passai mesi a studiarmi GT nei ritagli di tempo, nemmeno io ho fatto un esordio col botto. Anzi. Poi col tempo ho fatto esperienza; i casi del business mi hanno trattenuto a due passi dal Globe per un po' di tempo, per cui dopo quella prima volta così così, non mi sono perso d'animo e sono tornato pensando a ciò che di buono avevo imparato là dentro e... pur inframezzando con ispezioni in Ticino, mi ci sono talmente affezionato che non riesco a staccarmici, e ora Schwerzenbach è per me il primo sinonimo di sorrisone. Non mollare se hai voglia di fare l'ammmore con una bella signorina senza sbatterti, la patata ovunque la si trovi - e a qualunque prezzo la si trovi - dà sempre delle belle soddisfazioni: se non vuoi tornare al Globe sperimenta i luoghi di perdizione ticinesi (per capire il differente sistema) e se ne hai l'occasione visita gli FKK tedeschi (che purtroppo non conosco, ma da quanto leggo ci sono esempi di strutture molto ben curate). Ovviamente studiandoti prima le recensioni per capire le caratteristiche dei luoghi e i profili delle signorine. In bocca al lupo Gute Nacht Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Vorrei però precisare una cosa, non è che mi dessero fastidio gli "orsi" come li chiamate voi, è che mi sentivo un po' a disagio io essendo l' unico giovane e in forma, poi con l' asciugamano blu a torso nudo (forse ho sbagliato a non prendere l' accappatoio) un po' tutti mi guardavano, e mi son sentito un po' fuori luogo.. magari come ho già detto prima, fossi stato con qualche amico sarei stato un po' meno a disagio.. Comunque, sono sempre del parere che bisogna provare per capire, e che dagli errori si impara.. Se lo rifarei ? Certo.
Il fisico scolpito, i clienti vecchi, l'intimità, le ragazze nude per fortuna io tutti sti problemi wuando sono andato al Globe non me li so fatti :-)) me ne sono fatte il più possibile :-)) non voglio pensare se vai da Mustafà a Berlino :-)) scappi a gambe levate :-)) w la fica e chi sa coglierla il sesso pay non è per tutti
Anch'io, personalmente, quando arrivo a destinazione, e suono il campanello, una volta aperta la porta e varcata la soglia, agli inguardabili nonnetti zurighesi piuttosto che all'ambiente e a tutto il resto, non ci faccio minimamente caso, del loco mi interessa solamente la patatina
@Turbo , la mia è solo un' opinione personale, dal mio punto di vista.. Certo che se anziché scrivere io stesse scrivendo il tipo di quasi 80 anni che ho visto ieri, che anziché camminare deambulava, le opinioni sarebbero completamente differenti..
@Hudson..
Che poi ci siano ferrari parcheggiate fuori con relativi proprietari e dunque soldi a palate, e vedere magari la ragazza che piace a te che si struscia, si bacia col vecchietto di turno stile fidanzatina, a me un po' di voglia mi passa.. Sarò strano io, mah.. ognuno è differente.
@Rocco Bernasconi lo disco simpaticamente ma forse hai confuso un bordello per un locale alla moda o vip club o circolo del tennis o golf, con bella gente infighettata. ho visto 30+ bordelli in carriera e non esiste proprio un fashion fkk, dissociati e psicopatici li trovi ovunque dentro.
non si va in un bordello per apparire e bullarsi e nemmeno fare flanella ma chiavare, duro, ti deve piacere fare del gran sesso anche maiale. e storicamente i bordelli sono per chi non scopa fuori soprattutto belle fiche giovani x vari motivi (= vecchi, superfreak, handicap, timidi, sposati, sfigati,oversize) o chi vuole scopare come un dannato. vale in Ticino come in Germania in Austria ovunque. e aggiungo che non sono posti per tutti, o li ami o li odi. <):)
Sono d'accordo con te @orzowei, sull' ultima parte.. infatti ho specificato che bisogna provare, la teoria è una cosa la pratica è un'altra.. Il sesso pay è stata un' esperienza per me, ma non l' ho trovata molto appagante, perché per quanto le "attrici" possono essere brave nel loro mestiere, per esperienza, riesco a distinguere un' attrice da un' attrazione spontanea. Il cervello dicono sia uno degli organi più erogeni, e quello, per lo meno il mio, non lo inganni con un ansimare esagerato, o una foga eccessiva, che mi sa più di trattamento automatico che di trasporto reale..
Detto questo, non significa che mi penta dell' esperienza e non escludo di provare altri locali e valutare le differenze e le sensazioni, però il godimento che c'è con il free, per ora non lo metto nemmeno a paragone con il pay.. E' stato quasi come scoparsi una bambola gonfiabile se paragonato al sesso che facevo con la mia ex, per dire.
Facessi parte di una di quelle categorie che hai elencato sopra, penso sarei entusiasta ed al settimo cielo invece.
@Rocco Bernasconi secondo me voi paysti ancora alle prime armi,non capite una cosa secondo me fondamentale:e cioe' che la mignotta che avete davanti e' in primis una donna!.....quindi fuori dai bordelli per andare in sintonia con una donna che fate?...ci parlate giusto,ci scherzate, parlate del piu' o del meno, la fate ridere e dopo quando andate al dunque la scopate e giustamente dopo la conoscenza il sesso e' godereccio!...quindi io dico ,perche' come faccio io del resto, quando entrate in questi bordelli non fate la stessa identica cosa!?....ovvio poi vi capitera' il missile della situazione che si secca e vi dira' :senti amore ma tu cosa vuoi fare,andiamo in camera'?......ma magari invece beccate la ragazza simpatica,e ce ne sono quanto ne volete in questi locali sopratutto quelli grandi,che vuole parlare con voi,conoscervi meglio,scherzare e ridere assieme,ecco quella e' la trombata pay che diventa come quella free!....non c'e' nulla di differente alla fine dei conti se ci pensate....solo che dopo del sollazzamento di entrambi
alla lady le si molla la pila!........io so ste cose perche' vedo miei connazionali che appena si avvicina la tipa o diventono pietre di sale o cominciano a diventare piovre che toccano a tutte le parti con gli occhi iniettati di sangue tipo diavolo della tasmania! ahaahhahha......equilibrio!.....trattate la lady come se fosse una gnocca free,ovvio ogni tanto con qualche veloce palpatina al sedere ,giusto per farle sentire il contatto fisico......anzi in questo modo ,come riportato gia' sopra, scoprite subito i missili dalle ragazze simpatiche e che vi faranno divertire sul serio! ;) ........buona gnocca raga!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Tra i frequentatori di bordelli ho conosciuto persone particolari gente che non trovi al villaggio turistico. Ognuno ha una propria storia personale i deficienti ci sono dappertutto non mi sento di condannare questa categoria ed etichettarci tutti come sfigati o meglio la maggior parte. La vita mi ha insegnato che chi critica eccessivamente gli altri ha scarsa stima di se e spesso ha problemi anche sessuali ma sono sicuro che questo non sarà il caso di quelli che giudicano i clienti che vanno a prostitute, hanno un rapporto sessuale soddisfacente con loro, stabiliscono brevi amicizie e vanno via felici e contenti.
Riletto con attenzione i vostri ultimi commenti.....soprattutto la rece di @RoccoBernasconi e il post di @toulouselautrec ( che saluto ). Beh....che dire....tra qualche settimana vi dirò anche la mia sensazione....su una cosa sono certo... la curiosità che non è per niente nelle mie corde....questa volta è a livelli molto forti
@Rocco Bernasconi è stato sincero. .Mi è piaciuta la sua rece!
Anch'io le prime due ore al Globe mi aggiravo spaesato tra vegliardi imbolsiti e giovani dame che se li mangiavano (loro) con gli occhi dopo avergli già consumato i Portafogli.. :-?
Poi sono finito sul Palo della Lap con mani e bocche che mi avvinghiavano e che mi succhiavano fino all'ultima intercapedine. Ho capito solo allora la forza del Tempio, trasuda di sesso come l'umidita' dalla cantina! Odora di intensi e gratificanti umori come la mattina una stalla di letame! Percio mi associo a @touloselautrec e @cinghialutra : al Globe non razionalizzi ma sublimi! È questa la marcia in più anzi il @turbo che fa la differenza!
sennò........... il mondo non finisce certo al Globe. ci sono anche gli fkk tededchi di Dusseldorf e dintorni da provare e confrontare.......... consiglio da amico ;-)
Licantropo, che bella immagine ma forse quello che non mi piace del glob e tutto questo sesso affine a se stesso,che ti riempie,ma poi quando te ne vai lascia dentro di te un gran vuoto,........ticino For ever B-)
@strutter invece in Ticino, questo vuoto lo colmi quando ti pare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Non capisco perchè mischiate sempre il ticino col Globe. Sono due esperienze totalmente diverse personalmente preferisco il Globe per questo non intervengo mai nei 3d del ticino. Per quanto riguarda i prezzi sono troppo alti in tutte e due i posti la Germania è molto avanti in fatto di tariffe e servizi.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
turbo
23/04/2015 | 22:59
Gold
:-))
:-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVturbo
23/04/2015 | 23:00
Gold
cazzo sto crepando dalle risate..................fatela finita;;;;;;;;;; :-))
:-))
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHudson
23/04/2015 | 23:01
Gold
Cazzo, mi avete beccato
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
23/04/2015 | 23:02
Gold
@Hudson si scherza
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
turbo
23/04/2015 | 23:03
Gold
hudson .................. credimi non ce lo con te, tu sei in gamba,ma quando ce vo ,ce vo;;;;;;;;;;;;;;;;,
:-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHudson
23/04/2015 | 23:20
Gold
Claro che si, neanche da dire
Amore89
24/04/2015 | 00:27
Newbie
rocco sei frocio? chissenefrega dei clienti che ci sono nel locale fatti un giro in germania che vedrai turchi pelosi e poi ci racconti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxxkstallion79
24/04/2015 | 00:35
Gold
.....mah!.....che razza di risposta..... :-?
:-?
:-?
[-X
[-X
[-X
:-W
:-W
:-W
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Hudson
24/04/2015 | 00:44
Gold
Devo dire che non vedere fighe di qualità al Globe, nelle vicinanze del week end, e' difficile, se penso, ad esempio, ad Ariana, o ad Ariela, mi suona veramente strano, però tutto e' possibile
INCONTRA DONNE VICINO A TERocco_Bernasconi
24/04/2015 | 01:22
Newbie
@Hudson, forse il fatto di vederle nude e poterle analizzare con occhio critico (sono molto pignolo fisicamente) alcune che magari sono delle strafighe vestite sexy, o perizoma e reggiseno, perdono qualcosina nude nude, infatti subito all' occhio mi aveva colpito l' unica che aveva una specie di reggicalze, giarrettiere o perizoma, poi però avvicinatasi era un po' bruttina di faccia.. Comunque confermo che fighe ce ne sono, però le più belle forse spariscono in fretta, e non penso di averle viste tutte quelle che c'erano oggi.. Poi se guardo il tagesplan nemmeno riesco a riconoscere quella con cui son stato io.. Discorso economico a parte, consiglierei sicuramente il Globe a chi cerca fighe di qualità, io non faccio testo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoulouselautrec
24/04/2015 | 01:48
Silver
Cavoli avete beccato pure me! Come facevate a sapere che ho fatto Colpo Grosso per anni?!? :-S
A parte gli scherzi... @RoccoBernasconi Il fatto che fosse per te la prima volta pay spiega molte cose. La prima volta che andai al Tempio, poco più di un anno fa, onestamente l'impatto non fu entusiasmante ed ero un po' spiazzato. Ambiente chiuso e umido, più piccolo di quanto sembrasse, piuttosto buio [ma più chiaro del Maxim, per rendere l'idea] le signorine non mi tampinavano con frequenza e per un pelo non mi venne la tristezza, tuttavia venivo da alcune visite all'Oceano e a confronto - sì lo so che non si possono confrontare le due formule! - direi che fu un rilevante salto di qualità, anche per quanto riguarda il line-up. [Comunque dai, gli orsetti del Globe non sono tutti vecchi e panzoni eh... ;) è vero però che l'età media non è di 30 anni ma un po' più su.] Poi per il discorso pay in generale - e lo dico dal basso della mia inesperienza - andare a signorine non è come andare al mercato a comprare un chilo di patate - entro scelgo tr*o e pago - ma questo lo sapevi già. Ognuno di noi ha preferenze e fantasie diverse riguardo al sesso: chi preferisce le girls nude o vestite con un po' di classe, chi preferisce l'approccio da Actor's Studio o una cosa meno da film hard, chi preferisce i leggings o le zeppe trasparenti, non c'è un meglio o un peggio, ma solo differenze. Il fatto che tu non ti sia trovato bene oggi, secondo me non significa che il pay o l'FKK (o il Globe) non sia il tuo terreno; nessuno nasce imparato e nemmeno io, che prima di varcare la porta di un luogo di perdizione passai mesi a studiarmi GT nei ritagli di tempo, nemmeno io ho fatto un esordio col botto. Anzi. Poi col tempo ho fatto esperienza; i casi del business mi hanno trattenuto a due passi dal Globe per un po' di tempo, per cui dopo quella prima volta così così, non mi sono perso d'animo e sono tornato pensando a ciò che di buono avevo imparato là dentro e... pur inframezzando con ispezioni in Ticino, mi ci sono talmente affezionato che non riesco a staccarmici, e ora Schwerzenbach è per me il primo sinonimo di sorrisone. Non mollare se hai voglia di fare l'ammmore con una bella signorina senza sbatterti, la patata ovunque la si trovi - e a qualunque prezzo la si trovi - dà sempre delle belle soddisfazioni: se non vuoi tornare al Globe sperimenta i luoghi di perdizione ticinesi (per capire il differente sistema) e se ne hai l'occasione visita gli FKK tedeschi (che purtroppo non conosco, ma da quanto leggo ci sono esempi di strutture molto ben curate). Ovviamente studiandoti prima le recensioni per capire le caratteristiche dei luoghi e i profili delle signorine. In bocca al lupo Gute Nacht Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Rocco_Bernasconi
24/04/2015 | 02:09
Newbie
Bell' intervento @toulouselautrec , grazie ...
Vorrei però precisare una cosa, non è che mi dessero fastidio gli "orsi" come li chiamate voi, è che mi sentivo un po' a disagio io essendo l' unico giovane e in forma, poi con l' asciugamano blu a torso nudo (forse ho sbagliato a non prendere l' accappatoio) un po' tutti mi guardavano, e mi son sentito un po' fuori luogo.. magari come ho già detto prima, fossi stato con qualche amico sarei stato un po' meno a disagio.. Comunque, sono sempre del parere che bisogna provare per capire, e che dagli errori si impara.. Se lo rifarei ? Certo.
cinghialutra
24/04/2015 | 02:51
Silver
Il fisico scolpito, i clienti vecchi, l'intimità, le ragazze nude per fortuna io tutti sti problemi wuando sono andato al Globe non me li so fatti :-)) me ne sono fatte il più possibile :-)) non voglio pensare se vai da Mustafà a Berlino :-)) scappi a gambe levate :-)) w la fica e chi sa coglierla il sesso pay non è per tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVturbo
24/04/2015 | 09:27
Gold
Ma che caazzo e il globe un monolocale???????? Aaaaaaaaaa grande rocco finalmente la voce della verità!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHudson
24/04/2015 | 12:05
Gold
Anch'io, personalmente, quando arrivo a destinazione, e suono il campanello, una volta aperta la porta e varcata la soglia, agli inguardabili nonnetti zurighesi piuttosto che all'ambiente e a tutto il resto, non ci faccio minimamente caso, del loco mi interessa solamente la patatina
INCONTRA DONNE VICINO A TERocco_Bernasconi
24/04/2015 | 12:35
Newbie
@Turbo , la mia è solo un' opinione personale, dal mio punto di vista.. Certo che se anziché scrivere io stesse scrivendo il tipo di quasi 80 anni che ho visto ieri, che anziché camminare deambulava, le opinioni sarebbero completamente differenti..
@Hudson..
Che poi ci siano ferrari parcheggiate fuori con relativi proprietari e dunque soldi a palate, e vedere magari la ragazza che piace a te che si struscia, si bacia col vecchietto di turno stile fidanzatina, a me un po' di voglia mi passa.. Sarò strano io, mah.. ognuno è differente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
24/04/2015 | 13:15
Silver
@Rocco Bernasconi lo disco simpaticamente ma forse hai confuso un bordello per un locale alla moda o vip club o circolo del tennis o golf, con bella gente infighettata. ho visto 30+ bordelli in carriera e non esiste proprio un fashion fkk, dissociati e psicopatici li trovi ovunque dentro.
non si va in un bordello per apparire e bullarsi e nemmeno fare flanella ma chiavare, duro, ti deve piacere fare del gran sesso anche maiale. e storicamente i bordelli sono per chi non scopa fuori soprattutto belle fiche giovani x vari motivi (= vecchi, superfreak, handicap, timidi, sposati, sfigati,oversize) o chi vuole scopare come un dannato. vale in Ticino come in Germania in Austria ovunque. e aggiungo che non sono posti per tutti, o li ami o li odi. <):)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRocco_Bernasconi
24/04/2015 | 13:26
Newbie
Sono d'accordo con te @orzowei, sull' ultima parte.. infatti ho specificato che bisogna provare, la teoria è una cosa la pratica è un'altra.. Il sesso pay è stata un' esperienza per me, ma non l' ho trovata molto appagante, perché per quanto le "attrici" possono essere brave nel loro mestiere, per esperienza, riesco a distinguere un' attrice da un' attrazione spontanea. Il cervello dicono sia uno degli organi più erogeni, e quello, per lo meno il mio, non lo inganni con un ansimare esagerato, o una foga eccessiva, che mi sa più di trattamento automatico che di trasporto reale..
Detto questo, non significa che mi penta dell' esperienza e non escludo di provare altri locali e valutare le differenze e le sensazioni, però il godimento che c'è con il free, per ora non lo metto nemmeno a paragone con il pay.. E' stato quasi come scoparsi una bambola gonfiabile se paragonato al sesso che facevo con la mia ex, per dire.
Facessi parte di una di quelle categorie che hai elencato sopra, penso sarei entusiasta ed al settimo cielo invece.
turbo
24/04/2015 | 14:04
Gold
Aaaaaaaaaaaaaaaa grandissimo rocco!!!!!!! Mi fido cecamente di te ... ^:)^
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13047
24/04/2015 | 14:55
Gold
Ora come ora preferisco le sigliste del ticino e le trombate a 50 euri tedesche,
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
24/04/2015 | 16:29
Gold
@Rocco Bernasconi secondo me voi paysti ancora alle prime armi,non capite una cosa secondo me fondamentale:e cioe' che la mignotta che avete davanti e' in primis una donna!.....quindi fuori dai bordelli per andare in sintonia con una donna che fate?...ci parlate giusto,ci scherzate, parlate del piu' o del meno, la fate ridere e dopo quando andate al dunque la scopate e giustamente dopo la conoscenza il sesso e' godereccio!...quindi io dico ,perche' come faccio io del resto, quando entrate in questi bordelli non fate la stessa identica cosa!?....ovvio poi vi capitera' il missile della situazione che si secca e vi dira' :senti amore ma tu cosa vuoi fare,andiamo in camera'?......ma magari invece beccate la ragazza simpatica,e ce ne sono quanto ne volete in questi locali sopratutto quelli grandi,che vuole parlare con voi,conoscervi meglio,scherzare e ridere assieme,ecco quella e' la trombata pay che diventa come quella free!....non c'e' nulla di differente alla fine dei conti se ci pensate....solo che dopo del sollazzamento di entrambi
alla lady le si molla la pila!........io so ste cose perche' vedo miei connazionali che appena si avvicina la tipa o diventono pietre di sale o cominciano a diventare piovre che toccano a tutte le parti con gli occhi iniettati di sangue tipo diavolo della tasmania! ahaahhahha......equilibrio!.....trattate la lady come se fosse una gnocca free,ovvio ogni tanto con qualche veloce palpatina al sedere ,giusto per farle sentire il contatto fisico......anzi in questo modo ,come riportato gia' sopra, scoprite subito i missili dalle ragazze simpatiche e che vi faranno divertire sul serio! ;) ........buona gnocca raga!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
cinghialutra
24/04/2015 | 16:42
Silver
Tra i frequentatori di bordelli ho conosciuto persone particolari gente che non trovi al villaggio turistico. Ognuno ha una propria storia personale i deficienti ci sono dappertutto non mi sento di condannare questa categoria ed etichettarci tutti come sfigati o meglio la maggior parte. La vita mi ha insegnato che chi critica eccessivamente gli altri ha scarsa stima di se e spesso ha problemi anche sessuali ma sono sicuro che questo non sarà il caso di quelli che giudicano i clienti che vanno a prostitute, hanno un rapporto sessuale soddisfacente con loro, stabiliscono brevi amicizie e vanno via felici e contenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
24/04/2015 | 19:45
Gold
Stallion.......cinghialatura........vi adoro quando parlate cosi!!!! ^:)^
^:)^
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRouletteFrancese
25/04/2015 | 01:20
Gold
Riletto con attenzione i vostri ultimi commenti.....soprattutto la rece di @RoccoBernasconi e il post di @toulouselautrec ( che saluto ). Beh....che dire....tra qualche settimana vi dirò anche la mia sensazione....su una cosa sono certo... la curiosità che non è per niente nelle mie corde....questa volta è a livelli molto forti
licantropo_teutonico
25/04/2015 | 03:13
Gold
@Rocco Bernasconi è stato sincero. .Mi è piaciuta la sua rece!
Anch'io le prime due ore al Globe mi aggiravo spaesato tra vegliardi imbolsiti e giovani dame che se li mangiavano (loro) con gli occhi dopo avergli già consumato i Portafogli.. :-?
Poi sono finito sul Palo della Lap con mani e bocche che mi avvinghiavano e che mi succhiavano fino all'ultima intercapedine. Ho capito solo allora la forza del Tempio, trasuda di sesso come l'umidita' dalla cantina! Odora di intensi e gratificanti umori come la mattina una stalla di letame! Percio mi associo a @touloselautrec e @cinghialutra : al Globe non razionalizzi ma sublimi! È questa la marcia in più anzi il @turbo che fa la differenza!
:-j
Tempio ritorno!! Primero de Majo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/04/2015 | 07:38
Gold
@RouletteFrancese @Rocco Bernasconi
sennò........... il mondo non finisce certo al Globe. ci sono anche gli fkk tededchi di Dusseldorf e dintorni da provare e confrontare.......... consiglio da amico ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
25/04/2015 | 09:35
Gold
Licantropo, che bella immagine ma forse quello che non mi piace del glob e tutto questo sesso affine a se stesso,che ti riempie,ma poi quando te ne vai lascia dentro di te un gran vuoto,........ticino For ever B-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
25/04/2015 | 09:39
Gold
@turbo
..........invece in ticino?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
25/04/2015 | 15:01
Gold
@strutter invece in Ticino, questo vuoto lo colmi quando ti pare
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore13047
25/04/2015 | 15:10
Gold
Quoto @turbo in ticino tra maxim e corona, ci sono sigliste
che non hanno nulla da invidiare alle globine e non pago, l' extra sigla 100 euri,
turbo
25/04/2015 | 15:12
Gold
Uno quando va al corona ,mulino,max, e gm può entrare anche solo per passare una serata diversa,la scopata non e scontata,e quando scopa
lo fa ad un prezzo accettabile che parte da 80€ con belle ragazze,ora qualcuno dira che sono
uno squattrinato,ma non me frega una sega per me le isce'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
25/04/2015 | 15:35
Silver
Non capisco perchè mischiate sempre il ticino col Globe. Sono due esperienze totalmente diverse personalmente preferisco il Globe per questo non intervengo mai nei 3d del ticino. Per quanto riguarda i prezzi sono troppo alti in tutte e due i posti la Germania è molto avanti in fatto di tariffe e servizi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/04/2015 | 16:32
Gold
quoto @cinghialutra
INCONTRA DONNE VICINO A TEDickDick
25/04/2015 | 17:01
Silver
a mio parere chi va solo al globe ha una visione limitata comunque, e forse non sa nemmeno divertirsi al di fuori del tempio..
THE ESSENCE OF BLOWJOB
xxkstallion79
25/04/2015 | 17:42
Gold
@cinghialutra @DickDick straquoto!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde