non voglio giocare con i tuoi sentimenti ramen79 ma a volte anche il contesto dove l'hai conusciuta serve un po a capire qualcosa forse l'hai detto in precedenza ma non ricordo..l'hai conusciuta in disco o in un baretto oppure in qualche altro posto?
@celestino l'ho conosciuta in disco,e ti dico che la prima sera non siamo andati in hotel,anzi,per la precisione,lei non mi ci ha portato:-))
scambiato solo i contatti,poi il giorno dopo ci siamo incontrati,e via dicendo...
lei non lavora nei gogo ne nei bar,e da pochi giorni a patong ed e apprendista massaggiatrice in un centro massaggi,infatti deve imparare molto...e impacciatissima e molto timida,e questo e uno delle cose che mi piace di lei...si vede che non è molto esperte in certe situazioni,come lasciare i documenti in hotel,infatti era un po perplessa della cosa...poi come detto,il tempo mi dirà molte cose,per ora siamo lontani,e non so cosa fa adesso,magari mi fa le corna,chi lo sà :-))
@ramen ci mancherebbe i fatti tuoi privati li saprai soltanto tu e nessuno qui penso voglia biasimarti. E’ solo che ci sembrava un libro già letto, e volevamo fartelo notare, tutto qua! :-) ...poi pare superfluo ribadire che ognuno sbagli come vuole. Ciao
@ramen79, a dare consigli gratis son tutti capaci però certe cose le sai solo tu ed è secondo me giusto quando dici che questa non è ugual alle alte perché il giudizio è personale e le esperienze sono personali.
adesso vivi la tua esperienza e sappi che in queste situazioni sei sempre tu che hai il pallino e puoi sempre smettere quando vuoi l'importante non farti coinvolgere più del dovuto e non essere geloso.
è vero che quasi tutte sono appena arrivate.....io non so quanto ti interessa saperlo e che ti può cambiare....cmq guardando il suo Facebook al 99per cento lo capisci. secondo la mia esperienza se appena arrivata dal paesello o dalla cittadella normale non dovrebbe saper parlare inglese più di tanto. Ciò non significa che se non parla inglese è appena arrivata. cmq ripeto se tu credi sia diversa è appena arrivata te ne accorgi spulciando il suo facebook oltre ovviamente all'esperienza che hai avuto con lei.
Per essere sicuro che non ti incorni dovevi fare come altri italiani che prima di tornare in italia fanno in tutti i modi per far tornare le rispettive fidanzatine ai loro paeselli d'origine, comprandogli biglietti aerei, di pulman o treni etc. facendo si che arrivino dritte a casa ...ricordo col sorriso quest anno uno che conosco con la ragazza in disco tutto eccitato mi fa "sai io parto domani" e io "ah ok non ti preoccupare te la guardo io la bottega(te la controllo io la ragazza qui)" e lui " ma che dici, tanto parte anche lei domani torna al suo paese, anzi parte mezz' ora prima di me"...la ragazza non aveva neanche il tempo per fare un ST ...e invece poi si narra che la stessa è stata avvistata qualche giorno dopo in disco.
Quindi ancora meglio fare come un altro italiano che si era organizzato il viaggio di ritorno da Phuket a Bangkok col volo insieme alla ragazza poi lei proseguiva per il suo hometown e lui per l' Italia, "la voglio salvare da questo mondo" mi disse, e io" si ma adesso so cazzi tua, non guadagna più, la devi mantenere tu" e lui "vabbè mo vediamo, ogni tanto le mando una cento euro"
Dai Che va bene cosi... Mandatele al paesello, appena rientrato da weekend con una pattayana mandata al pease a lavorare al 7:11.pensando di salvarsi dalle corna plurime..
Ovviamente notte molto intensa e pure a gratis per me tanto L uomo intelligente che paga in questo caso c'è ma e' del Belgio quindi vi salvate.. Per ora!
Continuate a pensare in modo occidentale con ragazze che occidentali non sono ;).
Qua non c'è nulla di diverso e' la solita storia..che noia.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@ramen79 ora ritorna la tailandite al rientro..cmq se ti sei divertito e sei stato bene è ciò che conta...se poi ti smentirà pazienza...l'importante è non farsi illusioni...pure io mi son fatto la fidanzatina l'ultima volta...quindi ti capisco benissimo! la cosa importante è godersi le emozioni del momento ;-)
tu invece fammi capire, per cosa vivi a fare? non sei forse un essere umano pure tu che vive di emozioni?
che poi è meglio evitare coinvolgimenti sentimentali in paesi come la thailandia siamo tutti d'accordo compreso @ramen79...non è che uno parte con l'idea di innamorarsi ma essendo esseri umani siamo tutti più o meno vulnerabili...
@siddharta wè wè... #relax&take-it-easy-man^#(^ ...ma chi ha detto niente?! :-??
La mia non voleva affatto essere una critica ma una semplice constatazione. Contento?!
E per concludere, se saresti così tanto curioso di sapere <i>"per cosa vivo a fare"</i>, prova allora ad andare a ritroso nei i miei precedenti commenti contenuti nel mio profilo e lo scoprirai...
...in effetti fosse stata almeno nà cassiera piuttosto che nà gelataia sarebbe già stato tutt'altro dire, ma proprio una aspirante massaggiatrice... :-? mah!
Ammazza,sembra che io stia cadendo nel limbo dell'inferno:-))
calma ragazzi,calma....so quello che faccio ;)
mi sembra di averlo detto che non ho nulla da perdere,non sono,come detto da qualcuno,uno che gli manda soldi,per mandarla nel suo paesello,così da evitare le corne....ma per chi mi avete preso ? :-)) e so che c'è un'alto rischio che finisca male,ma non vedo perchè non provarci....se poi sarà come dite voi,la mia vita continua lo stesso.
@solo cercherò di non essere geloso,ma sai com'è la vita a patong....quindi un po di pensieri mi vengono....ma questo era preventivato da me,non sono così ingenuo:-))
@stefano17 e stata la prima cosa che ho fatto.....sia su facebook che su line,non si intravedono farang....e poi pure il suo inglese e molto limitato,quindi su questo son sicuro che non sia una esperta del settore....purtroppo stando a patong,c'è il rischio che mano a mano cambi modi di fare e carattere....e sarebbe un peccato,perchè sembra veramente una brava ragazza :-(
@siamhousepattaya non vado certo a pensare che sia una verginella :-))
le sue trombate le avrà fatte,come ne abbiamo fatte noi
:)
@alelokale già detto e ridetto....IO NON DO SOLDI....quindi la fine del belga non la farò mai :-))
@jerico lo scritto più volte,io parlo di quelle che HO CONOSCIUTO "IO" non ho detto che e diversa dalle thai in generale....poi so a cosa vado incontro,ma come detto in precedenza,non perdo nulla....al massimo ci rimango male due/tre giorni;-)
Si,barfinata direttamente dal massaggio,anche se lo conosciuta la notte prima in disco....
Si purtroppo il rischio altissimo è quello, che vivendo a in un posto come patong e cominciando ad ambientarsi alla vita là e frequentando altre girls con più esperienza man mano cambiano atteggiamento e si uniformano al comportamento della maggior parte delle altre che sono là: ho visto alcune cambiare da un anno altro incredibilmente da timide ed impacciate a disinvolte e disinibite, come se ad un certo punto prendessero il brevetto di zoccola...una che magari non ti ha mai chiesto un soldo l' anno dopo appena ti vede ti fa "how maz you give me?"
@MrPatong il mio più grande timore e questo......io spero che stia il meno possibile li,anche a costo di non poterla più vedere....perchè mi dispiacerebbe molto vederla diventare come molte che bazzicano da quelle parti...
e cmq il discorso non e' sul fatto di mandarle i soldi , quello sono affari propri , che io di per se non condanno a patto che dietro ci sia l'idea che lei rimanga comunque una del mestiere.
Quando invece sento i tuoi discorsi caro @ramen79 un po' mi dispiece per te. perche' 1- se sei del 79 non sei uno nato ieri e alla prima volta che si invaghisca di una donna..
2- sei uno che va a troie giusto?a Patong sei andato per o 'anche' per quello? e lei ne e' pure ben consapevole.Come tu sei ben consapevole che il livello dell'inglese o che su uno dei suoi telefoni non abbia molti farang ,non e' sinonimo di "lei e' diversa" e che il motivo che sta a patong e' la ricerca di denaro maggiore , non se fare la puttana o no..perche' per quello la location puo' aiutare ma non guarire.
3- la prima volta l'hai barfinata e poi pagata, oggi te domani altri , quindi di "diverso" non vedo nulla. Chissa' che discorsi privati si saranno mai fatti..ma i fatti contano molto piu' delle parole. e il maestro mi ha insegnato che le promesse e/o la parole non per tutti hanno lo stesso valore.
Detto cio' libero di fare cio' che vuoi ovviamente su tutta la linea.
Se uno si vuole innamorare di una "del mestiere" sappia che loro non cambiano.
Ho citato in un commento alcune mie esperienze. Provato a stare con una fissa fidanzatina pseudo free che in realta in meno di un mese mi e' costata qualcosa come 7 longtime di un gogo. e io che cerco di alternare le due cose vedo ben poche differenze tra la free e le pay..Ultima e fresca di giornata quella del belga, il fatto non e' lui le mandi i soldi, ma che la tenga a lavorare forzatamente a korat quando il posto per lei e' l'ibar..e alle 2 di notte dopo una doppietta con me un bel post su fb per il moroso..("happy to have you in my life") foto solo esclusivamente con lui, di modo di far vedere agli altri puttanieri che e' gia' impegnata..e foto con me sul cellulare.. non c'e' nulla che possiate fare per tenerle lontane dalle mie o altrui grinfie.
Chiudo definitivamente per me il discorso dicendovi che se sapete gia' tutto di loro se sapete che non sono brave se sapete che gli interessano e lo fa principalmente per soldi..come dice il buon ramen. e inoltre sai che se va male ci rimani un po' male ma poi chiuso li..allora che diavolo lo cominciate a fare?
Ciao! buona settimana a tutti!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Una thai che non è del mestiere sta nei paesini o cittadine lontane da pattaya nana phuket ha un lavoro normale e più che di un sorriso non ti degna. Ho girato la thailandia anche in posti lontani dai centri del sesso e si vedevano le thai normali ed erano ben altra cosa dalle thai di questi posti a noi cari. Ne avevo conosciuta una su Facebook che fa l'insegnante e più che foto delle sue gite con i ragazzini della scuola e dei meeting di lavoro o con le sue amiche anch'esse impiegate normali nei negozi o in banca...ad un invito a passare del tempo insieme pagata o no si è indignata e non mi ha più risposto (oltretutto scriveva solo thai quindi quel poco che gli ho potuto dire e leggere era usando il traduttore). Ecco le ragazze normali ci sono ovviamente perché voglio dire non è che tutte le thai son troie però le trovi lontane da li ed in contesti diversi e non ti cacano o giusto un sorriso tipo la commessa del negozio o l'impiegata allo sportello di banca come risposta al saluto dopo che ha svolto il suo lavoro a te come cliente del negozio o della banca che sia.
Insomma per te il 100% delle donne thai sono troie...
Parlavo con un ragazzo thai del resort nella giungla e mi diceva che una ragazza dei paesi o cittadine lontane dai centri del sesso non andrebbe mai con un farang perché sarebbe una vergogna. Se lo volesse fare si dovrebbe spostare nelle località a noi note ed intraprendere una nuova vita li.
Ho preso bus locali in zone abbastanza remote anche se turisticamente interessanti come la valle del fiume kwai erano pieni di studentesse alcune pure carine e nel villaggio locale c'erano tante ragazze che facevano i mestieri più diversi chi commessa al 7/11 chi cameriera nel ristorantino thai locale... insomma non credo che tutte fossero prostitute. Come pure a bangkok nel quartiere degli uffici tante impiegate voglio dire non è che tutte sono zoccole.
Dico le cose come stanno se poi tu hai una visione diversa non so cosa dirti capisco a pattaya sono tutte zoccole ma non credo che in tutta la thai tutte donne lo siano 30milioni di zoccole
Qua le uniche che non vanno con farang sono quelle che vanno solo con gli asiatici. Io in 3 anni ancora ne devo conoscere. Ma se te L ha detto un tipo nel resort del Tibet kwai...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ho anche amici che vivono e lavorano a pattaya gran puttanieri ma che confermano che in thai mica sono tutte zoccole.
Però ok se lo dici tu che in thailandia ci sono 30milioni di zoccole ok va bene forse le hai testate tutte :) oppure ad andare sempre a zoccole si ha una visione poi distorta della realtà.
Insomna i luoghi comuni le donne sono tutte zoccole in thailandia sono tutte zoccole in russia tutte zoccole ecc ecc... peccato che in tutto il mondo eaistono sia le zoccole che anche tante ragazze normali
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ramen79
26/04/2015 | 13:17
Newbie
@efo si si,ho capito cosa intendi...e ti ringrazio per questo!
;-)
Di certo se mi chiede soldi,capirò tutto,e chiuderò la porta come ho fatto con un'altra
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
26/04/2015 | 13:31
Newbie
non voglio giocare con i tuoi sentimenti ramen79 ma a volte anche il contesto dove l'hai conusciuta serve un po a capire qualcosa forse l'hai detto in precedenza ma non ricordo..l'hai conusciuta in disco o in un baretto oppure in qualche altro posto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
26/04/2015 | 13:47
Newbie
@celestino l'ho conosciuta in disco,e ti dico che la prima sera non siamo andati in hotel,anzi,per la precisione,lei non mi ci ha portato:-))
scambiato solo i contatti,poi il giorno dopo ci siamo incontrati,e via dicendo...
lei non lavora nei gogo ne nei bar,e da pochi giorni a patong ed e apprendista massaggiatrice in un centro massaggi,infatti deve imparare molto...e impacciatissima e molto timida,e questo e uno delle cose che mi piace di lei...si vede che non è molto esperte in certe situazioni,come lasciare i documenti in hotel,infatti era un po perplessa della cosa...poi come detto,il tempo mi dirà molte cose,per ora siamo lontani,e non so cosa fa adesso,magari mi fa le corna,chi lo sà :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
26/04/2015 | 14:07
Silver
@ramen ci mancherebbe i fatti tuoi privati li saprai soltanto tu e nessuno qui penso voglia biasimarti. E’ solo che ci sembrava un libro già letto, e volevamo fartelo notare, tutto qua! :-) ...poi pare superfluo ribadire che ognuno sbagli come vuole. Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
26/04/2015 | 14:21
Bangkok
Moderatore
...sono tutte diverse....
...sono tutte appena arrivate a Patong... (o soi nana, walking street, patpong che sia)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
26/04/2015 | 14:28
Gold
@ramen79, a dare consigli gratis son tutti capaci però certe cose le sai solo tu ed è secondo me giusto quando dici che questa non è ugual alle alte perché il giudizio è personale e le esperienze sono personali.
adesso vivi la tua esperienza e sappi che in queste situazioni sei sempre tu che hai il pallino e puoi sempre smettere quando vuoi l'importante non farti coinvolgere più del dovuto e non essere geloso.
ciao e buon rientro.
stefano17
26/04/2015 | 15:28
Newbie
è vero che quasi tutte sono appena arrivate.....io non so quanto ti interessa saperlo e che ti può cambiare....cmq guardando il suo Facebook al 99per cento lo capisci. secondo la mia esperienza se appena arrivata dal paesello o dalla cittadella normale non dovrebbe saper parlare inglese più di tanto. Ciò non significa che se non parla inglese è appena arrivata. cmq ripeto se tu credi sia diversa è appena arrivata te ne accorgi spulciando il suo facebook oltre ovviamente all'esperienza che hai avuto con lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/04/2015 | 16:13
Gold
secondo la mia di esperienza fareste bene a non fare troppe domande se non avete piacere di farvi raccontare troppe palle
ed anche se fosse appena arrivata quelli che non ha preso dai farang li ha presi dai thai al paese
:)
http://www.monellipattaya.com/
MrPatong
26/04/2015 | 16:22
Newbie
Per essere sicuro che non ti incorni dovevi fare come altri italiani che prima di tornare in italia fanno in tutti i modi per far tornare le rispettive fidanzatine ai loro paeselli d'origine, comprandogli biglietti aerei, di pulman o treni etc. facendo si che arrivino dritte a casa ...ricordo col sorriso quest anno uno che conosco con la ragazza in disco tutto eccitato mi fa "sai io parto domani" e io "ah ok non ti preoccupare te la guardo io la bottega(te la controllo io la ragazza qui)" e lui " ma che dici, tanto parte anche lei domani torna al suo paese, anzi parte mezz' ora prima di me"...la ragazza non aveva neanche il tempo per fare un ST ...e invece poi si narra che la stessa è stata avvistata qualche giorno dopo in disco.
Quindi ancora meglio fare come un altro italiano che si era organizzato il viaggio di ritorno da Phuket a Bangkok col volo insieme alla ragazza poi lei proseguiva per il suo hometown e lui per l' Italia, "la voglio salvare da questo mondo" mi disse, e io" si ma adesso so cazzi tua, non guadagna più, la devi mantenere tu" e lui "vabbè mo vediamo, ogni tanto le mando una cento euro"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
26/04/2015 | 19:57
Silver
Dai Che va bene cosi... Mandatele al paesello, appena rientrato da weekend con una pattayana mandata al pease a lavorare al 7:11.pensando di salvarsi dalle corna plurime..
Ovviamente notte molto intensa e pure a gratis per me tanto L uomo intelligente che paga in questo caso c'è ma e' del Belgio quindi vi salvate.. Per ora!
Continuate a pensare in modo occidentale con ragazze che occidentali non sono ;).
Qua non c'è nulla di diverso e' la solita storia..che noia.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Viaggiatore24478
26/04/2015 | 21:03
Silver
Vedo che sono in tanti qui che, appena fuori la corazza di chiavettieri impenitenti, in fondo in fondo sono in cerca dell'aMMore... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbouncer
26/04/2015 | 21:15
Silver
Sono tutte "diverse" eppure fanno tutte la stessa cosa...
:bz
:bz
:bz
Lozio
26/04/2015 | 21:25
Pattaya | 26-35
Silver
@ramen79 ora ritorna la tailandite al rientro..cmq se ti sei divertito e sei stato bene è ciò che conta...se poi ti smentirà pazienza...l'importante è non farsi illusioni...pure io mi son fatto la fidanzatina l'ultima volta...quindi ti capisco benissimo! la cosa importante è godersi le emozioni del momento ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiddharta
26/04/2015 | 23:12
Newbie
@guido la vespa
tu invece fammi capire, per cosa vivi a fare? non sei forse un essere umano pure tu che vive di emozioni?
che poi è meglio evitare coinvolgimenti sentimentali in paesi come la thailandia siamo tutti d'accordo compreso @ramen79...non è che uno parte con l'idea di innamorarsi ma essendo esseri umani siamo tutti più o meno vulnerabili...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
26/04/2015 | 23:26
Silver
@siddharta wè wè... #relax&take-it-easy-man^#(^ ...ma chi ha detto niente?! :-??
La mia non voleva affatto essere una critica ma una semplice constatazione. Contento?!
E per concludere, se saresti così tanto curioso di sapere <i>"per cosa vivo a fare"</i>, prova allora ad andare a ritroso nei i miei precedenti commenti contenuti nel mio profilo e lo scoprirai...
Adios! :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2027
26/04/2015 | 23:28
Newbie
@ramen79
non lo dire che la tua è diversa...
forse suona meglio che potrebbe essere quella giusta
:-)
quindi (facendomi un pò i cazzi tuoi)la hai barfinata direttamente dal massaggio?
Per il resto fatti la tua esperienza,+ o - sai
a quello che puoi andare in contro.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore24478
26/04/2015 | 23:29
Silver
...in effetti fosse stata almeno nà cassiera piuttosto che nà gelataia sarebbe già stato tutt'altro dire, ma proprio una aspirante massaggiatrice... :-? mah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
27/04/2015 | 03:05
Newbie
Ammazza,sembra che io stia cadendo nel limbo dell'inferno:-))
calma ragazzi,calma....so quello che faccio ;)
mi sembra di averlo detto che non ho nulla da perdere,non sono,come detto da qualcuno,uno che gli manda soldi,per mandarla nel suo paesello,così da evitare le corne....ma per chi mi avete preso ? :-)) e so che c'è un'alto rischio che finisca male,ma non vedo perchè non provarci....se poi sarà come dite voi,la mia vita continua lo stesso.
@solo cercherò di non essere geloso,ma sai com'è la vita a patong....quindi un po di pensieri mi vengono....ma questo era preventivato da me,non sono così ingenuo:-))
@stefano17 e stata la prima cosa che ho fatto.....sia su facebook che su line,non si intravedono farang....e poi pure il suo inglese e molto limitato,quindi su questo son sicuro che non sia una esperta del settore....purtroppo stando a patong,c'è il rischio che mano a mano cambi modi di fare e carattere....e sarebbe un peccato,perchè sembra veramente una brava ragazza :-(
@siamhousepattaya non vado certo a pensare che sia una verginella :-))
le sue trombate le avrà fatte,come ne abbiamo fatte noi
:)
@alelokale già detto e ridetto....IO NON DO SOLDI....quindi la fine del belga non la farò mai :-))
@jerico lo scritto più volte,io parlo di quelle che HO CONOSCIUTO "IO" non ho detto che e diversa dalle thai in generale....poi so a cosa vado incontro,ma come detto in precedenza,non perdo nulla....al massimo ci rimango male due/tre giorni;-)
Si,barfinata direttamente dal massaggio,anche se lo conosciuta la notte prima in disco....
MrPatong
27/04/2015 | 03:20
Newbie
Si purtroppo il rischio altissimo è quello, che vivendo a in un posto come patong e cominciando ad ambientarsi alla vita là e frequentando altre girls con più esperienza man mano cambiano atteggiamento e si uniformano al comportamento della maggior parte delle altre che sono là: ho visto alcune cambiare da un anno altro incredibilmente da timide ed impacciate a disinvolte e disinibite, come se ad un certo punto prendessero il brevetto di zoccola...una che magari non ti ha mai chiesto un soldo l' anno dopo appena ti vede ti fa "how maz you give me?"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
27/04/2015 | 03:41
Newbie
@MrPatong il mio più grande timore e questo......io spero che stia il meno possibile li,anche a costo di non poterla più vedere....perchè mi dispiacerebbe molto vederla diventare come molte che bazzicano da quelle parti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/04/2015 | 04:15
Gold
Io scrivo in generale
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
27/04/2015 | 06:08
Silver
anke io scrivo in generale ;)
e cmq il discorso non e' sul fatto di mandarle i soldi , quello sono affari propri , che io di per se non condanno a patto che dietro ci sia l'idea che lei rimanga comunque una del mestiere.
Quando invece sento i tuoi discorsi caro @ramen79 un po' mi dispiece per te. perche' 1- se sei del 79 non sei uno nato ieri e alla prima volta che si invaghisca di una donna..
2- sei uno che va a troie giusto?a Patong sei andato per o 'anche' per quello? e lei ne e' pure ben consapevole.Come tu sei ben consapevole che il livello dell'inglese o che su uno dei suoi telefoni non abbia molti farang ,non e' sinonimo di "lei e' diversa" e che il motivo che sta a patong e' la ricerca di denaro maggiore , non se fare la puttana o no..perche' per quello la location puo' aiutare ma non guarire.
3- la prima volta l'hai barfinata e poi pagata, oggi te domani altri , quindi di "diverso" non vedo nulla. Chissa' che discorsi privati si saranno mai fatti..ma i fatti contano molto piu' delle parole. e il maestro mi ha insegnato che le promesse e/o la parole non per tutti hanno lo stesso valore.
Detto cio' libero di fare cio' che vuoi ovviamente su tutta la linea.
Se uno si vuole innamorare di una "del mestiere" sappia che loro non cambiano.
Ho citato in un commento alcune mie esperienze. Provato a stare con una fissa fidanzatina pseudo free che in realta in meno di un mese mi e' costata qualcosa come 7 longtime di un gogo. e io che cerco di alternare le due cose vedo ben poche differenze tra la free e le pay..Ultima e fresca di giornata quella del belga, il fatto non e' lui le mandi i soldi, ma che la tenga a lavorare forzatamente a korat quando il posto per lei e' l'ibar..e alle 2 di notte dopo una doppietta con me un bel post su fb per il moroso..("happy to have you in my life") foto solo esclusivamente con lui, di modo di far vedere agli altri puttanieri che e' gia' impegnata..e foto con me sul cellulare.. non c'e' nulla che possiate fare per tenerle lontane dalle mie o altrui grinfie.
Chiudo definitivamente per me il discorso dicendovi che se sapete gia' tutto di loro se sapete che non sono brave se sapete che gli interessano e lo fa principalmente per soldi..come dice il buon ramen. e inoltre sai che se va male ci rimani un po' male ma poi chiuso li..allora che diavolo lo cominciate a fare?
Ciao! buona settimana a tutti!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sambo2
27/04/2015 | 10:23
Silver
Una thai che non è del mestiere sta nei paesini o cittadine lontane da pattaya nana phuket ha un lavoro normale e più che di un sorriso non ti degna. Ho girato la thailandia anche in posti lontani dai centri del sesso e si vedevano le thai normali ed erano ben altra cosa dalle thai di questi posti a noi cari. Ne avevo conosciuta una su Facebook che fa l'insegnante e più che foto delle sue gite con i ragazzini della scuola e dei meeting di lavoro o con le sue amiche anch'esse impiegate normali nei negozi o in banca...ad un invito a passare del tempo insieme pagata o no si è indignata e non mi ha più risposto (oltretutto scriveva solo thai quindi quel poco che gli ho potuto dire e leggere era usando il traduttore). Ecco le ragazze normali ci sono ovviamente perché voglio dire non è che tutte le thai son troie però le trovi lontane da li ed in contesti diversi e non ti cacano o giusto un sorriso tipo la commessa del negozio o l'impiegata allo sportello di banca come risposta al saluto dopo che ha svolto il suo lavoro a te come cliente del negozio o della banca che sia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
27/04/2015 | 10:33
Silver
Io ho seri dubbi anche sulle insegnanti e commesse di banca... Ma questa è' un altra storia.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
27/04/2015 | 10:59
Gold
infatti noto da sempre una prevalenza di contatti statisticamente anomala fra bancarie e docenti vs. stalkers italiani ........
:-))
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/04/2015 | 11:01
Silver
Insomma per te il 100% delle donne thai sono troie...
Parlavo con un ragazzo thai del resort nella giungla e mi diceva che una ragazza dei paesi o cittadine lontane dai centri del sesso non andrebbe mai con un farang perché sarebbe una vergogna. Se lo volesse fare si dovrebbe spostare nelle località a noi note ed intraprendere una nuova vita li.
Ho preso bus locali in zone abbastanza remote anche se turisticamente interessanti come la valle del fiume kwai erano pieni di studentesse alcune pure carine e nel villaggio locale c'erano tante ragazze che facevano i mestieri più diversi chi commessa al 7/11 chi cameriera nel ristorantino thai locale... insomma non credo che tutte fossero prostitute. Come pure a bangkok nel quartiere degli uffici tante impiegate voglio dire non è che tutte sono zoccole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/04/2015 | 12:03
Gold
@sambo2 hai perso il controllo della situazione e ormai scrivi contro a prescindere
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/04/2015 | 12:08
Silver
Ma che dici this is not true
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/04/2015 | 12:32
Gold
leggo cosa scrivi
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/04/2015 | 14:10
Silver
Dico le cose come stanno se poi tu hai una visione diversa non so cosa dirti capisco a pattaya sono tutte zoccole ma non credo che in tutta la thai tutte donne lo siano 30milioni di zoccole
alelokale
27/04/2015 | 14:33
Silver
Perché tu sai le cose come stanno in Thailandia?
Qua le uniche che non vanno con farang sono quelle che vanno solo con gli asiatici. Io in 3 anni ancora ne devo conoscere. Ma se te L ha detto un tipo nel resort del Tibet kwai...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sambo2
27/04/2015 | 14:50
Silver
Ho anche amici che vivono e lavorano a pattaya gran puttanieri ma che confermano che in thai mica sono tutte zoccole.
Però ok se lo dici tu che in thailandia ci sono 30milioni di zoccole ok va bene forse le hai testate tutte :) oppure ad andare sempre a zoccole si ha una visione poi distorta della realtà.
Insomna i luoghi comuni le donne sono tutte zoccole in thailandia sono tutte zoccole in russia tutte zoccole ecc ecc... peccato che in tutto il mondo eaistono sia le zoccole che anche tante ragazze normali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrPatong
27/04/2015 | 15:15
Newbie
in generale donne tutte zoccole in tutto il mondo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
27/04/2015 | 15:22
Silver
Eheheheh :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
27/04/2015 | 15:22
Silver
E uomini tutti puttanieri :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE