È la mia prima recensione, mi sento lieto e orgoglioso di esser parte attiva di un prestigiosa cerchia d'elite come GT.
Ho attinto alle inestimabili fonti di sapienza di questo sito per tempo, adesso è per me un Dovere morale recensire i luoghi da me visitati.
Oggi vi narro di Bratislava, capitale della Slovacchia, visitata da me e dal mio cugino, compagno di viaggio e amico, che qua indicherò con il nome "Lima".
Non è intenzione mia narrare una serie di aneddoti, per una mera questione di riservatezza personale e poiché ritengo molto più utile per la comunità GT una complessiva analisi della gnocca Slovacca, frutto di numerosi approcci nel settore del free.
Recensirò' solamente il free poiché Lima e io non siamo amanti del pay.
Bratislava.
Città non enorme, bella, particolare. Il centro storico si visita in poco tempo, è affascinante ma probabilmente troppo piccolo.
Costo della vita medio, le sigarette hanno prezzi dimezzati, gli alberghi circa 50 euro/notte per una doppia.
Le donne sono in maggioranza e il livello medio è buono, migliore di quello italiano.
La gnocca media è di stile ovviamente nordico, slavate e con occhioni azzurri, tendenzialmente ben vestite e curate.
Ma se immaginate di imbattervi in donne oltremodo facili - come polacche o moldave - siete fuori strada.
La Slovacchia è un paese in crescita e Bratislava è oramai una capitale europea, l'invasore straniero non è più osannato e ambito in quanto portatore di denaro.
La vista dello straniero non è più viziata dalle lenti del bisogno, ergo la gnocca media non sarà uno zerbino.
La Slovacca media è tranquilla, riservata e silenziosa; fin quando non ode il dolce suono dell'etilene, s'intende.
Lima e io, per meri fini statistici/sociologi, abbiamo approcciato ragazze nelle più svariate circostanze.
Sconsiglio le discoteche, il rapporto fra l'ingente quantità di persone, lo spazio ridotto e il volume della musica altissimo rende impossibile la comunicazione e, ribadisco, le slovacche non sono sicuramente delle alcooliste che aggrediscono lo straniero, con le dovute eccezioni.
Il centro di Bratislava brulica, invece, di Pub. Lima e io abbiamo intravisto nei pub Slovacchi un ottima arena di rimorchio; ambienti magnifici, allegri, pieni di persone socievoli ma educate, nulla a che vedere con l'Italia,
La gnocca nei Pub è altrettanto socievole, disponibile e ben disposta nei confronti degli approcciatori, a patto che voi non siate l'incarnazione del tipico italiano tamarro, rumoroso e dai neuroni non troppo interconnessi.
Rassicuratevi Gnoccatravelrs, la classica melanzana italiana, frutto dell'overdose di attenzioni che i nostri connazionali distribuiscono senza criterio alcuno e figlia di una società imposta dove tutto è tabù, qua non esiste.
A tal proposito vorrei segnalare a voi frequentatori di inferi il Barrock, il più bel pub che io abbia mai visto, dove l'ottima gnocca free pascola allo stato brado.
Il pub è un mondo a se, frequentato da gente proveniente da ogni angolo del globo, non vi è l'atmosfera tesa e rissosa tipica dei locali notturni italiani ma un ambiente civile e allegro.
Per quanto concerne l'approccio in strada, vale la pena di esser tentato ma in proporzione non è proficuo quanto quello nei locali notturni.
Bratislava è un ottima meta nel fine settimana, ma non fra il Lunedì e il Giovedì quando la desolazione regna sovrana.
In conclusione, vorrei far presente agli amanti del Free che se avete intenzione di valicare i confini per comportarvi da buzzurri e se non sapete mettere insieme due parole in inglese al di fuori di "Hi, my name is", Bratislava non fa per voi, cambiate meta finchè siete in tempo o l'unica chance di rimorchio che avrete sarà il pay.
Proseguiamo o inizio a segare. Se qualche utente rompe le palle, non replicate, ma segnalate il post (tasto "segnala" presente in ogni post) e interviene la moderazione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ottime info !! Anche se qualche notizia in più potresti darcela...per esempio quanti giorni sei stato, spesa totale più o meno, rapporto ragazze conosciute e se hai combinato qualcosa alla fine..
Bella rece... Molto ben fatta, devo dire, mi è piaciuta molto, mi sa che dovrò fare un salto a Bratislava. Però sì, sono d'accordo con federking8888, se puoi darci più informazioni meglio.
Se dovessi ritornare in Slovacchia con l'obiettivo girls non starei a Bratislava molto tempo.
Specialmente dalla primavera avanzata mi sposterei nella zona di Trnava.
Ci sono fiumi e laghi abbastanza frequentati e le slovacche appena arrivano i primi raggi di sole riducono gli indumenti e cercano l'acqua (anche le piscine sono un buon posto per rimorchiare).
Le Slovacche sono piu' disinibie delle italiane ma ritengo meno delle cugine Ceche.
Ricordo che mentre stavo prendendo il sole vicino ad un laghetto sono arrivate 2 avvenenti fanciulle e senza fare nemmeno caso al sottoscritto si sono denudate completamente per mettersi il costumino.
Ho tentato l'aggancio ma non e' andata come speravo
Bella rece , descrizione della citta' come e' veramente adesso
. Io
sono stato a Bratislava almeno 6 , se non 7 volte. Posso dire che il turista non era osannato manco quando andai x la prima volta nel lontano settembre
2000 . Rimpiango lo storico "Celentano" che x chi non lo sa era tra i bordelli piu' conosciuti
della citta' (vicino la stazione dei treni). Ai tempi una trombata costava 50000 mila lire (come un rapporto con una on the road in Italia ai tempi.)..
Chiuso da tempo il disco pub circus barok sul fiume e la disco Laverna.
In realta' la citta' piu' bella della slovacchia e' Kosice che piu' di 30 anni fa doveva diventare
capitale...poi la lontananza all'Europa occidentale ha fatto propendere x Bratislava.
3 citta' meritano una visita : Trencin , Zilina e baska bistrica...le prime 2 molto turistiche x la presenza di bei castelli da visitare , nonche' anche di bordellini non male....Gia i prezzi erano in aumento poi l 'arrivo dell'euro in Slovacchia ha rovinato tutto...
Sono ritornato 3 anni fa a Bratislava : il cambiamento e' stato epocale. Pensate che 15 anni fa dopo le 22:30 tutti e dico
tutti i ristoranti chiudevano , turisti quasi assenti, la notte non c'era un anima....ora l'arrivo di tanti turisti ha fatto cambiare tutte le abitudini di tante attivita' commerciali. Pensate che nel 2000 non esisteva nessun volo diretto di collegamento tra Italia-Slovacchia . L'unica opzione era il treno o il pulman !!!!
Saluti a tutti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
ottima recensione ragazzo,mi complimento,anche io anni fa escursione a bratislava,riuscii ad approcciare free,molte volte,ma senza concludere,nonostante fossi molto arrapato...conosciuto amiche di kosice,ove mio amico,andò in spedizione solitaria,concludendo alla grande,xkè si era fatto contatti già in italia,lui ci andò feste natale,anni fa,ove io lavoravo,causa pulizia neve stradali,sennò ci andavo anche io a divertirmi a kosice,maledetta sfiga
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Qualche buon sito di dating per fare qualche amicizia con qualche girls locale prima di partire ? La Slovacca mi manca sia fra le free ,sia fra le pay,prima o poi dovro' rimediare .....
Mi associo al collega @Ivan drago, ho conosciuto solo slovacche nei privat cechi, e non mi sono ancora spinto oltre Bratislava, anche se l'ho vista nel'91 la prima volta (non da Gt, sigh)..
Recensione di buon senso, e di buone maniere. Un invito allo stile, alla sana socialità preludio di attrazioni fatali. Mi trovo in pieno nelle tue parole, e nei tuoi modi. E pensare che da Bratislava ci sono passato solo due volte,
e letteralmente di passaggio. Le (poche) slovacche che ho avuto, le ho conosciute tutte in Italia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sottolinerei questa frase, è un concentrato antropologico: " la classica melanzana italiana, frutto dell'overdose di attenzioni che i nostri connazionali distribuiscono senza criterio alcuno e figlia di una società imposta dove tutto è tabù, qua non esiste." Mi permetterei di dire che più che una società di tabù, è figlia della società del superfluo, dove anche un uomo è considerato alla stregua di un cagnolino.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ripellino, Allora un consiglio per gli amici che vorrebbero visitare la Slovacchia sarebbe opportuno sia per il free (luoghi, ristoranti, turismo) che per il pay (club, locali).
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ho visto la Slovacchia cambiare parecchio dal 2005.
Per il pay la sconsiglio, meglio farsi qualche chilometro in macchina e piuttosto andare a Brno dove i bordelli sono migliori. Ma tutta la rep. Ceka è migliore in questo senso.
Oppure se vuoi puoi provare con i privat , una volta io usavo:
Anche qui però, puoi trovare il missile come la studentessa alla prima esperienza che ti fa tutto..
Per i locali non lo so, non sono più aggiornato, ormai ho il mio gruppo di semi-pro agganciate anni fa con cui esco a rotazione. con l'età mi sono impigrito e anche abituato alla gnocca facile ;-)
Comunque donne Slovacche per bellezza mediamente superiori alle ceke, come ho già scritto , cercate di venire fingendo un viaggio di lavoro, cercate di essere educati e parlare un inglese decente, sicuramente vi divertirete, ma non aspettatevi di fare centro subito. L'italiano, al solito, è mediamente sputtanato. Poi gli slovacchi, soprattutto a Bratislava non se la passano proprio niente male, i soldi girano e questo si vede, sono i Ceki, una volta i cugini ricchi che sembrano , oggi, rimasti al palo.
Il mordi e fuggi non funziona, bisogna coltivare un minimo le relazioni, anche se venendo dall'Italia ti sembrerà un altro mondo, almeno per curiosità verso lo straniero, mediamente le ragazze sono facili all'approccio e nel mazzo una disponibile a qualcosa di più la si trova quasi sempre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hor
09/04/2015 | 01:02
Newbie
Salve a tutti.
È la mia prima recensione, mi sento lieto e orgoglioso di esser parte attiva di un prestigiosa cerchia d'elite come GT.
Ho attinto alle inestimabili fonti di sapienza di questo sito per tempo, adesso è per me un Dovere morale recensire i luoghi da me visitati.
Oggi vi narro di Bratislava, capitale della Slovacchia, visitata da me e dal mio cugino, compagno di viaggio e amico, che qua indicherò con il nome "Lima".
Non è intenzione mia narrare una serie di aneddoti, per una mera questione di riservatezza personale e poiché ritengo molto più utile per la comunità GT una complessiva analisi della gnocca Slovacca, frutto di numerosi approcci nel settore del free.
Recensirò' solamente il free poiché Lima e io non siamo amanti del pay.
Bratislava.
Città non enorme, bella, particolare. Il centro storico si visita in poco tempo, è affascinante ma probabilmente troppo piccolo.
Costo della vita medio, le sigarette hanno prezzi dimezzati, gli alberghi circa 50 euro/notte per una doppia.
Le donne sono in maggioranza e il livello medio è buono, migliore di quello italiano.
La gnocca media è di stile ovviamente nordico, slavate e con occhioni azzurri, tendenzialmente ben vestite e curate.
Ma se immaginate di imbattervi in donne oltremodo facili - come polacche o moldave - siete fuori strada.
La Slovacchia è un paese in crescita e Bratislava è oramai una capitale europea, l'invasore straniero non è più osannato e ambito in quanto portatore di denaro.
La vista dello straniero non è più viziata dalle lenti del bisogno, ergo la gnocca media non sarà uno zerbino.
La Slovacca media è tranquilla, riservata e silenziosa; fin quando non ode il dolce suono dell'etilene, s'intende.
Lima e io, per meri fini statistici/sociologi, abbiamo approcciato ragazze nelle più svariate circostanze.
Sconsiglio le discoteche, il rapporto fra l'ingente quantità di persone, lo spazio ridotto e il volume della musica altissimo rende impossibile la comunicazione e, ribadisco, le slovacche non sono sicuramente delle alcooliste che aggrediscono lo straniero, con le dovute eccezioni.
Il centro di Bratislava brulica, invece, di Pub. Lima e io abbiamo intravisto nei pub Slovacchi un ottima arena di rimorchio; ambienti magnifici, allegri, pieni di persone socievoli ma educate, nulla a che vedere con l'Italia,
La gnocca nei Pub è altrettanto socievole, disponibile e ben disposta nei confronti degli approcciatori, a patto che voi non siate l'incarnazione del tipico italiano tamarro, rumoroso e dai neuroni non troppo interconnessi.
Rassicuratevi Gnoccatravelrs, la classica melanzana italiana, frutto dell'overdose di attenzioni che i nostri connazionali distribuiscono senza criterio alcuno e figlia di una società imposta dove tutto è tabù, qua non esiste.
A tal proposito vorrei segnalare a voi frequentatori di inferi il Barrock, il più bel pub che io abbia mai visto, dove l'ottima gnocca free pascola allo stato brado.
Il pub è un mondo a se, frequentato da gente proveniente da ogni angolo del globo, non vi è l'atmosfera tesa e rissosa tipica dei locali notturni italiani ma un ambiente civile e allegro.
Per quanto concerne l'approccio in strada, vale la pena di esser tentato ma in proporzione non è proficuo quanto quello nei locali notturni.
Bratislava è un ottima meta nel fine settimana, ma non fra il Lunedì e il Giovedì quando la desolazione regna sovrana.
In conclusione, vorrei far presente agli amanti del Free che se avete intenzione di valicare i confini per comportarvi da buzzurri e se non sapete mettere insieme due parole in inglese al di fuori di "Hi, my name is", Bratislava non fa per voi, cambiate meta finchè siete in tempo o l'unica chance di rimorchio che avrete sarà il pay.
Cordiali saluti, Hor.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
09/04/2015 | 03:06
Gold
Proseguiamo o inizio a segare. Se qualche utente rompe le palle, non replicate, ma segnalate il post (tasto "segnala" presente in ogni post) e interviene la moderazione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
RFtravelsking8
09/04/2015 | 11:21 26-35
Silver
ottime info !! Anche se qualche notizia in più potresti darcela...per esempio quanti giorni sei stato, spesa totale più o meno, rapporto ragazze conosciute e se hai combinato qualcosa alla fine..
INCONTRA DONNE VICINO A TEGtforever
09/04/2015 | 12:21
Newbie
Che tipo di approccio hai usato nei pub??
@Hor
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
09/04/2015 | 14:37
Silver
Bella rece... Molto ben fatta, devo dire, mi è piaciuta molto, mi sa che dovrò fare un salto a Bratislava. Però sì, sono d'accordo con federking8888, se puoi darci più informazioni meglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHor
09/04/2015 | 21:50
Newbie
Salve a tutti, ho appena risposte alle vostre domande in una seconda recensione!
@federking8888
@croissant @Gtforever
F.T.
09/04/2015 | 22:02
Silver
Io mi sono fatto una idea simile a quella di @Hor
Se dovessi ritornare in Slovacchia con l'obiettivo girls non starei a Bratislava molto tempo.
Specialmente dalla primavera avanzata mi sposterei nella zona di Trnava.
Ci sono fiumi e laghi abbastanza frequentati e le slovacche appena arrivano i primi raggi di sole riducono gli indumenti e cercano l'acqua (anche le piscine sono un buon posto per rimorchiare).
Le Slovacche sono piu' disinibie delle italiane ma ritengo meno delle cugine Ceche.
Ricordo che mentre stavo prendendo il sole vicino ad un laghetto sono arrivate 2 avvenenti fanciulle e senza fare nemmeno caso al sottoscritto si sono denudate completamente per mettersi il costumino.
Ho tentato l'aggancio ma non e' andata come speravo
:-((
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHor
09/04/2015 | 22:37
Newbie
@F.T.
Il vero Locus Amoenus credo sia la Polonia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
09/04/2015 | 22:54
Newbie
Bella rece , descrizione della citta' come e' veramente adesso
. Io
sono stato a Bratislava almeno 6 , se non 7 volte. Posso dire che il turista non era osannato manco quando andai x la prima volta nel lontano settembre
2000 . Rimpiango lo storico "Celentano" che x chi non lo sa era tra i bordelli piu' conosciuti
della citta' (vicino la stazione dei treni). Ai tempi una trombata costava 50000 mila lire (come un rapporto con una on the road in Italia ai tempi.)..
Chiuso da tempo il disco pub circus barok sul fiume e la disco Laverna.
In realta' la citta' piu' bella della slovacchia e' Kosice che piu' di 30 anni fa doveva diventare
capitale...poi la lontananza all'Europa occidentale ha fatto propendere x Bratislava.
3 citta' meritano una visita : Trencin , Zilina e baska bistrica...le prime 2 molto turistiche x la presenza di bei castelli da visitare , nonche' anche di bordellini non male....Gia i prezzi erano in aumento poi l 'arrivo dell'euro in Slovacchia ha rovinato tutto...
Sono ritornato 3 anni fa a Bratislava : il cambiamento e' stato epocale. Pensate che 15 anni fa dopo le 22:30 tutti e dico
tutti i ristoranti chiudevano , turisti quasi assenti, la notte non c'era un anima....ora l'arrivo di tanti turisti ha fatto cambiare tutte le abitudini di tante attivita' commerciali. Pensate che nel 2000 non esisteva nessun volo diretto di collegamento tra Italia-Slovacchia . L'unica opzione era il treno o il pulman !!!!
Saluti a tutti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
bagascia
09/04/2015 | 23:01
monza | 36-50
Gold
ottima recensione ragazzo,mi complimento,anche io anni fa escursione a bratislava,riuscii ad approcciare free,molte volte,ma senza concludere,nonostante fossi molto arrapato...conosciuto amiche di kosice,ove mio amico,andò in spedizione solitaria,concludendo alla grande,xkè si era fatto contatti già in italia,lui ci andò feste natale,anni fa,ove io lavoravo,causa pulizia neve stradali,sennò ci andavo anche io a divertirmi a kosice,maledetta sfiga
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ivan_drago
10/04/2015 | 12:05
Gold
Qualche buon sito di dating per fare qualche amicizia con qualche girls locale prima di partire ? La Slovacca mi manca sia fra le free ,sia fra le pay,prima o poi dovro' rimediare .....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
10/04/2015 | 13:29
Gold
Mi associo al collega @Ivan drago, ho conosciuto solo slovacche nei privat cechi, e non mi sono ancora spinto oltre Bratislava, anche se l'ho vista nel'91 la prima volta (non da Gt, sigh)..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Cosacco
11/04/2015 | 22:09
Silver
Recensione di buon senso, e di buone maniere. Un invito allo stile, alla sana socialità preludio di attrazioni fatali. Mi trovo in pieno nelle tue parole, e nei tuoi modi. E pensare che da Bratislava ci sono passato solo due volte,
e letteralmente di passaggio. Le (poche) slovacche che ho avuto, le ho conosciute tutte in Italia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
11/04/2015 | 22:26
Silver
Sottolinerei questa frase, è un concentrato antropologico: " la classica melanzana italiana, frutto dell'overdose di attenzioni che i nostri connazionali distribuiscono senza criterio alcuno e figlia di una società imposta dove tutto è tabù, qua non esiste." Mi permetterei di dire che più che una società di tabù, è figlia della società del superfluo, dove anche un uomo è considerato alla stregua di un cagnolino.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ripellino
12/07/2015 | 12:35
Newbie
Un social per conoscere che fino a poco fa andava piú di facebook è pokec.sk.
Un saluto ( da 10 anni in slovacchia)
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
12/07/2015 | 13:02
Gold
@ripellino, Allora un consiglio per gli amici che vorrebbero visitare la Slovacchia sarebbe opportuno sia per il free (luoghi, ristoranti, turismo) che per il pay (club, locali).
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ripellino
27/07/2015 | 00:44
Newbie
Ciao Titano,
ho visto la Slovacchia cambiare parecchio dal 2005.
Per il pay la sconsiglio, meglio farsi qualche chilometro in macchina e piuttosto andare a Brno dove i bordelli sono migliori. Ma tutta la rep. Ceka è migliore in questo senso.
Oppure se vuoi puoi provare con i privat , una volta io usavo:
http://www.privatportal.sk/en/escorts
Anche qui però, puoi trovare il missile come la studentessa alla prima esperienza che ti fa tutto..
Per i locali non lo so, non sono più aggiornato, ormai ho il mio gruppo di semi-pro agganciate anni fa con cui esco a rotazione. con l'età mi sono impigrito e anche abituato alla gnocca facile ;-)
Comunque donne Slovacche per bellezza mediamente superiori alle ceke, come ho già scritto , cercate di venire fingendo un viaggio di lavoro, cercate di essere educati e parlare un inglese decente, sicuramente vi divertirete, ma non aspettatevi di fare centro subito. L'italiano, al solito, è mediamente sputtanato. Poi gli slovacchi, soprattutto a Bratislava non se la passano proprio niente male, i soldi girano e questo si vede, sono i Ceki, una volta i cugini ricchi che sembrano , oggi, rimasti al palo.
Il mordi e fuggi non funziona, bisogna coltivare un minimo le relazioni, anche se venendo dall'Italia ti sembrerà un altro mondo, almeno per curiosità verso lo straniero, mediamente le ragazze sono facili all'approccio e nel mazzo una disponibile a qualcosa di più la si trova quasi sempre.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV