perché non ci racconti qualcosa più dettagliatamente della tua esperienza?
insomma è come dire " c'è della figa in romania !"
eh vabbe lo sappiamo , ma lo spirito del forum è quella della condivisione delle proprie avventure e sventure non un post fatto con una semplice e ovvia affermazione.... anche perché per battere l'itaGlia ci vuole ben poco !
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
salve a tutti ragà, io avevo scritto una recensione che non la
vedo più..Cmq, non sono molto portato nelle descrizioni, posso solo assicurare che a parte la Moldavia vista da poco , paese a buon prezzo ,con Pilu
giovane e di gran bellezza ,dove
capita di conoscere e passare una nottata intera spendendo intorno ai 50 euro...non male..eh.
Il problema Moldavo e che essendo extracomunitario , solo le persone ricche, ( ben poche.) posson uscire fuori dal paese
in quanto devono garantire un Badget economico sufficiente alla permanenza all'estero , oppure trovare il comunitario che per loro garantisce con una lettera d'invito e del denaro depositato in banca.. ( Era lo stesso in Romania e Bulgaria , prima di entrare in C.E ,
adesso invece
sono sparse per l'europa )
La sicurezza è migliore di Palermo ove vivo e quindi , a parte qualche furbetta , non ci sono grandi problemi. Il perchè lo vedo nella situazione politica dei paesi extracomunitari. In genere , i Russi si ispirano a noi italiani e noi a sua volta noi ci ispiriamo agli USA. quindi persone aperte (di gambe sicuramente ) sotto molto punti di vista , un pò indietro sotto altri . In pratica gli italiani degli anni 60 . Si beve , i motivi saranno tanti, mancanza di crescita economica, poco sole e + freddo ,
e cmq, è la loro
cultura. Vodga in inverno e birra in estate , Il pesce salato è il piatto forte che si accompagna da Dio con la birra. io ,me la sono cavata ma penso che non sia facile resistere agli inviti . Con qualche semplice avance non è difficile fare amicizie femminili , infatti , io non ho visto molto le piazze ed i luoghi d'arte , ma ho apprezzato molto
Beh, non in tutto evidente ,, ma sicuramente, non hanno i nostri mari, luoghi ,anche culture musicali in parte ,(loro non conoscono molto partendo
dai Beatles in genere), non hanno
cucine come la nostra e
neanche
il clima
, e non evitano di sbronzarsi
solo perchè fa freddo o non
hanno un lavoro sufficientemente redditizio. ( fonti di quasi 10 anni fa..) . Sono tanti stati dell'ex URSS , socialista , un paese ricco ai tempi , circa 30 anni ma per il quale il popolo
ci invidiava anche la libertà di non potere mangiare neanche la nutella e di
non mettere i jeans o
veniva multato o messo in prigione. L'unica libertà rispetto a noi è
sempre stata la non presenza della chiesa cristiana che essendo solo
a Roma con il suo moralismo ha mietuto più vittime del petrolio . Spero di essermi fatto capire nel mio piccolo..
Il regime dei visti è caduto un anno fa, possono venire in Italia quando vogliono, e comunque anche prima compravano la cittadinanza romena volendo..
La gnocca c'è, ci mancherebbe, diciamo che prima che la Romania entrasse in Schengen, in Md era molto buono) Chisinau in fondo è un paesone e fuori non c'è nulla.
Comunque da bere vini e brandy sono apprezzabili, e la cucina e senz'altro meglio della vicina Ucraina!
Condivido quello che dice @Immerweiter...ormai possono venire in Italia senza visto e alcuni hanno la cittadinanza rumena quindi no problem.
Inoltre ormai ci sono varie low cost tra cui Wizzair e Meridiana. Un quarto dei moldavi vive all'estero e coloro che ricevono le rimesse dai parenti che lavorano in UE se la passano dignitosamente.
nell'ex Unione Sovietica, il contrabbando era molto fiorente negli anni 80. Si finiva in galera per altre ragioni, ma non certamente per un barattolo di Nutella o per un paio di jeans
@gostern a me piace la Md, e preferisco il free senza dubbio. Hai fatto bene a girare per le università, avendo l'età è sempre da prediligere! Chisinau se non ti trovi un angolo, alla fine sei sempre in centro e ti fai sgamare.. Il pay invece non è degno di nota, 50 tutta la notte neanche ai moldavi è concesso..i turisti pagano il centino una botta! Ma tu hai puntato al free e ti è andata bene! Ovviamente avevi le caratteristiche per farlo!
@gorgos quelle del servizio delle iene che andavano con gli anziani era indypay tendenti al pay,una persona con fascino oppure giovane ,oppure bella puo' sicuramente ambire ad altre categorie di girls.
La Moldavia non è il paese da andare a "pay" che per carità ci sono (poca cosa) ma a questo punto tanto vale cercare in Italia, il mercato è proprio su un altro livello.
L'ho scritto molte volte in passato in altri post su questo sito.. per turismo il paese è uno dei più insignificanti d'europa. Non ne vale assolutamente la pena, soldi buttati via, credetemi.
Può essere interessante se cercate una relazione seria.
Le moldave come fidanzata/ moglie non sono assolutamente niente male, anzi vi troverete sicuramente molto bene.
Però dovete prendere atto che ormai il fascino dell'uomo Italiano in quel paese si è affievolito di molto. Vuoi per i puttanieri del passato che hanno rovinato la reputazione, vuoi per la possibilità di viaggiare in europa senza più i problemi di visto.. vuoi perché quasi tutte le famiglie hanno qualcuno che lavora all'estero (sopratutto in Italia e UK) e onestamente i problemi di soldi di una volta non ci sono più.
La verità è che in Moldavia si rimorchia un pò più facile che in Italia ma le ragazze non sono zoccole come vi aspettate.. purtroppo.. anche se fate amicizia il discoteca al 98% si tirano indietro quando si tratta di venire a dormire con voi.
Ci vuole pazienza, coltivare la relazione, viaggi avanti e indietro dall'Italia. Insomma una cosa diversa da quanto un "gnoccatraveller" cerca...
Quello che resta della Moldavia è un ricordo del passato che non esiste più.. molti credono che sia ancora come 10 anni fa, purtroppo non è cosi.
Andate a Praga o in Russia. Li almeno ci sono bordelli con bellissime ragazze e con 50 euro trombate sicuro 100%, zero problemi e belle città da visitare!
Quello che resta della Moldavia è un ricordo del passato che non esiste più.. molti credono che sia ancora come 10 anni fa, purtroppo non è cosi.
leggo un post sulla Moldavia e dice questo, leggo un post sull'Ucraina e si dice lo stesso, leggo un post sulla Russia e si dice lo stesso, leggo un posto sull'Ungheria e si dice lo stesso. Ma non è che 10 anni fa eravate più giovani e quindi le cose si vedevano in modo diverso?
10 anni fa, credetemi , io scopavo gratis in Romania con ragazze carine ,e in ucraina ,. Ora la Romania te la scordi., l'ucraina non sò.. chi rischia,..? .Cmq, le ragazze ex U. sovietica sono davvero bbone e carine, di diversa cultura , se sei carino può anche scapparci la scopata più facilmente che qui , ma come dice Divineboy69 , andate e sposatetevi casomai, a divorziare ci vuol poco e poi, mica possiamo avere la botte sempre piena..
essendo stato in Moldavia devo dire che ci sono ragazze molto belle, un misto di bionde tipo russe e di castane/more tipo rumeno. Altra cosa che sicuramente è a nostro favore è la situazione economica, ho incontrato ragazze con uno stipendio di 150 euro al mese e quasi tutte mi hanno detto che stanno pensando di voler andare a lavorare all'estero per uno stipendio migliore, penso che dicono la verità dato che il cibo nei supermercati non costa molto meno che in intalia e quindi è difficile vivere con degli stipendi del genere
L'apertura dei confini ha dato la botta finale, circa 900.000 moldavi su 4,5 milioni sono all'estero, la proporzione dei salari non è come nel 2000; non credo che chi cuccava a 20, adesso che ha 30 sia vecchio, è semplicemente che i tempi sono cambiati, concordo con @divineboy69 anche sugli altri punti. Inoltre l'unica città di fatto praticabile è la capitale, che è un paesone a conti fatti, ti ritrovi sempre negli stessi punti.
Io credo che se vai li con il portafoglio pieno, ti fai 4/5 fidanzate, se la fai a tenere il passo. Secondo voi se uno si trova nel deserto ed ha sete, trova un 'oasi con acqua e frutti, passa oltre senza fermarsi?
Se il costo della vita è basso quasi quasi un pensierino ce lo faccio, poi però se qualcuno ti chiede cosa kazzo vai a fare in Moldavia cosa diavolo gi dico?
Cari Ragazzi questo e' il mio primo intervento nel forum,proprio in questi giorni sono In Moldavia.Ho 34 anni appena compiuti, parlo romeno e conosco abbastanza bene la Romania ed adesso negli ultimi 12 mesi ho cercato di approfondire l'ambiente moldavo.Per me qui in Md
c'e' molto + terreno fertile che in Romania per il free,a patto che parli bene l'Inglese o la lingua locale.Qui a Chisinau si respira ancora un'aria 'antica',nei locali non e' difficile conoscere,certamente bisogna avere un po' di pazienza e faccia tosta.Certamente Prima di partire per Chisinau,sarebbe meglio prepararsi su internet conoscendo 3 4 ragazze per poi conoscerle sul posto.Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione :D
Qui nella capitale per quanto riguarda la sicurezza non ci sono problemi,mai avuto problemi,ci sono tanti arabi,ma nessun problema.Costo della vita certamente piu' basso rispetto a quello italiano,mangiare fuori per esempio in pizzeria costa sui 8 9 10 euro compresa birra,poi dipende certamente anche dal locale,potete mangiare anche a meno.Costo di un appartamento per stranieri puo' variare dai 20 ai 25 euro al giorno in pieno centro.Certamente durante il giorno oltre alla solita passeggiata per le vie del centru e qualche centro commerciale Chisinau non offre tantissimo.
Pero' ripeto per il free certamente e' meglio della ormai sempre piu' occidentalizzata Romania .
Bukowski1981. Anche nel sud italia , di fronte il Mar mediterraneo, (non mar nero..) pizze ed appartamenti guarda caso hanno gli stessi costi. Vieni pure a farci un giro.
Poi, il free, costa anche 30 euro, dipende cosa e come le cerchi certe cose.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gostern
08/04/2015 | 00:53
Newbie
signori miei, è con grande piacere che voglio comunicarvi che : c'è del "pilu" in Moldavia!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgostern
08/04/2015 | 00:54
Newbie
cazzu xazzu!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgippo182
08/04/2015 | 00:59
Newbie
:-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEgimmie
08/04/2015 | 01:30
Silver
Bene...adesso che ho fatto questa scoperta...posso andare a letto sereno
FICA com Deus
piùpiluxtutti
08/04/2015 | 02:55
Silver
perché non ci racconti qualcosa più dettagliatamente della tua esperienza?
insomma è come dire " c'è della figa in romania !"
eh vabbe lo sappiamo , ma lo spirito del forum è quella della condivisione delle proprie avventure e sventure non un post fatto con una semplice e ovvia affermazione.... anche perché per battere l'itaGlia ci vuole ben poco !
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
gostern
09/04/2015 | 13:48
Newbie
salve a tutti ragà, io avevo scritto una recensione che non la
vedo più..Cmq, non sono molto portato nelle descrizioni, posso solo assicurare che a parte la Moldavia vista da poco , paese a buon prezzo ,con Pilu
giovane e di gran bellezza ,dove
capita di conoscere e passare una nottata intera spendendo intorno ai 50 euro...non male..eh.
Il problema Moldavo e che essendo extracomunitario , solo le persone ricche, ( ben poche.) posson uscire fuori dal paese
in quanto devono garantire un Badget economico sufficiente alla permanenza all'estero , oppure trovare il comunitario che per loro garantisce con una lettera d'invito e del denaro depositato in banca.. ( Era lo stesso in Romania e Bulgaria , prima di entrare in C.E ,
adesso invece
sono sparse per l'europa )
La sicurezza è migliore di Palermo ove vivo e quindi , a parte qualche furbetta , non ci sono grandi problemi. Il perchè lo vedo nella situazione politica dei paesi extracomunitari. In genere , i Russi si ispirano a noi italiani e noi a sua volta noi ci ispiriamo agli USA. quindi persone aperte (di gambe sicuramente ) sotto molto punti di vista , un pò indietro sotto altri . In pratica gli italiani degli anni 60 . Si beve , i motivi saranno tanti, mancanza di crescita economica, poco sole e + freddo ,
e cmq, è la loro
cultura. Vodga in inverno e birra in estate , Il pesce salato è il piatto forte che si accompagna da Dio con la birra. io ,me la sono cavata ma penso che non sia facile resistere agli inviti . Con qualche semplice avance non è difficile fare amicizie femminili , infatti , io non ho visto molto le piazze ed i luoghi d'arte , ma ho apprezzato molto
le università...
invece..
Viaggiatore673
09/04/2015 | 16:26
Silver
I Russi si ispirano a noi italiani?!?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgostern
09/04/2015 | 18:10
Newbie
Beh, non in tutto evidente ,, ma sicuramente, non hanno i nostri mari, luoghi ,anche culture musicali in parte ,(loro non conoscono molto partendo
dai Beatles in genere), non hanno
cucine come la nostra e
neanche
il clima
, e non evitano di sbronzarsi
solo perchè fa freddo o non
hanno un lavoro sufficientemente redditizio. ( fonti di quasi 10 anni fa..) . Sono tanti stati dell'ex URSS , socialista , un paese ricco ai tempi , circa 30 anni ma per il quale il popolo
ci invidiava anche la libertà di non potere mangiare neanche la nutella e di
non mettere i jeans o
veniva multato o messo in prigione. L'unica libertà rispetto a noi è
sempre stata la non presenza della chiesa cristiana che essendo solo
a Roma con il suo moralismo ha mietuto più vittime del petrolio . Spero di essermi fatto capire nel mio piccolo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
09/04/2015 | 19:20
Gold
Il regime dei visti è caduto un anno fa, possono venire in Italia quando vogliono, e comunque anche prima compravano la cittadinanza romena volendo..
La gnocca c'è, ci mancherebbe, diciamo che prima che la Romania entrasse in Schengen, in Md era molto buono) Chisinau in fondo è un paesone e fuori non c'è nulla.
Comunque da bere vini e brandy sono apprezzabili, e la cucina e senz'altro meglio della vicina Ucraina!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gimmie
10/04/2015 | 01:36
Silver
Condivido quello che dice @Immerweiter...ormai possono venire in Italia senza visto e alcuni hanno la cittadinanza rumena quindi no problem.
Inoltre ormai ci sono varie low cost tra cui Wizzair e Meridiana. Un quarto dei moldavi vive all'estero e coloro che ricevono le rimesse dai parenti che lavorano in UE se la passano dignitosamente.
FICA com Deus
ivan_drago
10/04/2015 | 12:00
Gold
Verita' anacronistiche,ovvero nel 2015 mezze verita',tendenti alla non verita' (rebus)
:/
. Tra poco ci saranno piu' Moldave in Italia che in Moldova che io continuo a chiamare Moldavia come usava anni fa'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Articolo_
10/04/2015 | 12:08
Gold
@gostern
nell'ex Unione Sovietica, il contrabbando era molto fiorente negli anni 80. Si finiva in galera per altre ragioni, ma non certamente per un barattolo di Nutella o per un paio di jeans
http://it.wikipedia.org/wiki/Gulag
http://it.rbth.com/cultura/2013/08/29/la_febbre_del_sabato_sera_ai_tempi_dellurss_26149.html
gorgos
10/04/2015 | 12:25
Silver
Io di quello che ho letto su Gt non ho ancora capito la situazione in Moldova o /davia
per le gnocche, per assurdo mi ricordo il servizio delle Iene con i tipi Italiani.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgostern
10/04/2015 | 15:28
Newbie
Si Immerweiter,
tanks
, non sapevo dell'aggiornamento,
e
come
ho aperto questo post , forse
solo con la voglia di capire un pò quelli
che parlano delle conquiste esclusivamente
Pay
o quelli che dicono : "verità anacronistiche" senza spiegarne il motivo . Spero mi perdonino..
bye a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
10/04/2015 | 16:07
Gold
@gostern a me piace la Md, e preferisco il free senza dubbio. Hai fatto bene a girare per le università, avendo l'età è sempre da prediligere! Chisinau se non ti trovi un angolo, alla fine sei sempre in centro e ti fai sgamare.. Il pay invece non è degno di nota, 50 tutta la notte neanche ai moldavi è concesso..i turisti pagano il centino una botta! Ma tu hai puntato al free e ti è andata bene! Ovviamente avevi le caratteristiche per farlo!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gorgos
10/04/2015 | 16:41
Silver
Ma se quelli del servizio le iene avevano 60 anni con ragazze di 25..
Hai voglia di avere 25/30 senza disponibilità economica..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
11/04/2015 | 00:25
Gold
@gorgos quelle del servizio delle iene che andavano con gli anziani era indypay tendenti al pay,una persona con fascino oppure giovane ,oppure bella puo' sicuramente ambire ad altre categorie di girls.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
divineboy69
14/05/2015 | 13:26
Newbie
La Moldavia non è il paese da andare a "pay" che per carità ci sono (poca cosa) ma a questo punto tanto vale cercare in Italia, il mercato è proprio su un altro livello.
L'ho scritto molte volte in passato in altri post su questo sito.. per turismo il paese è uno dei più insignificanti d'europa. Non ne vale assolutamente la pena, soldi buttati via, credetemi.
Può essere interessante se cercate una relazione seria.
Le moldave come fidanzata/ moglie non sono assolutamente niente male, anzi vi troverete sicuramente molto bene.
Però dovete prendere atto che ormai il fascino dell'uomo Italiano in quel paese si è affievolito di molto. Vuoi per i puttanieri del passato che hanno rovinato la reputazione, vuoi per la possibilità di viaggiare in europa senza più i problemi di visto.. vuoi perché quasi tutte le famiglie hanno qualcuno che lavora all'estero (sopratutto in Italia e UK) e onestamente i problemi di soldi di una volta non ci sono più.
La verità è che in Moldavia si rimorchia un pò più facile che in Italia ma le ragazze non sono zoccole come vi aspettate.. purtroppo.. anche se fate amicizia il discoteca al 98% si tirano indietro quando si tratta di venire a dormire con voi.
Ci vuole pazienza, coltivare la relazione, viaggi avanti e indietro dall'Italia. Insomma una cosa diversa da quanto un "gnoccatraveller" cerca...
Quello che resta della Moldavia è un ricordo del passato che non esiste più.. molti credono che sia ancora come 10 anni fa, purtroppo non è cosi.
Andate a Praga o in Russia. Li almeno ci sono bordelli con bellissime ragazze e con 50 euro trombate sicuro 100%, zero problemi e belle città da visitare!
curiosone2015
14/05/2015 | 15:21
Gold
Quello che resta della Moldavia è un ricordo del passato che non esiste più.. molti credono che sia ancora come 10 anni fa, purtroppo non è cosi.
leggo un post sulla Moldavia e dice questo, leggo un post sull'Ucraina e si dice lo stesso, leggo un post sulla Russia e si dice lo stesso, leggo un posto sull'Ungheria e si dice lo stesso. Ma non è che 10 anni fa eravate più giovani e quindi le cose si vedevano in modo diverso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgostern
14/05/2015 | 17:27
Newbie
10 anni fa, credetemi , io scopavo gratis in Romania con ragazze carine ,e in ucraina ,. Ora la Romania te la scordi., l'ucraina non sò.. chi rischia,..? .Cmq, le ragazze ex U. sovietica sono davvero bbone e carine, di diversa cultura , se sei carino può anche scapparci la scopata più facilmente che qui , ma come dice Divineboy69 , andate e sposatetevi casomai, a divorziare ci vuol poco e poi, mica possiamo avere la botte sempre piena..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
14/05/2015 | 19:58
Newbie
x @curiosone2015..
il mondo sai gira attorno ai soldi, quando cambia la situazione economica di un paese è finita la pacchia.
E tutto li il discorso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgorgos
15/05/2015 | 00:07
Silver
Quindi basta andare a giro con la borsa piena :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtravelest
15/05/2015 | 00:10
Newbie
essendo stato in Moldavia devo dire che ci sono ragazze molto belle, un misto di bionde tipo russe e di castane/more tipo rumeno. Altra cosa che sicuramente è a nostro favore è la situazione economica, ho incontrato ragazze con uno stipendio di 150 euro al mese e quasi tutte mi hanno detto che stanno pensando di voler andare a lavorare all'estero per uno stipendio migliore, penso che dicono la verità dato che il cibo nei supermercati non costa molto meno che in intalia e quindi è difficile vivere con degli stipendi del genere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
15/05/2015 | 00:23
Gold
L'apertura dei confini ha dato la botta finale, circa 900.000 moldavi su 4,5 milioni sono all'estero, la proporzione dei salari non è come nel 2000; non credo che chi cuccava a 20, adesso che ha 30 sia vecchio, è semplicemente che i tempi sono cambiati, concordo con @divineboy69 anche sugli altri punti. Inoltre l'unica città di fatto praticabile è la capitale, che è un paesone a conti fatti, ti ritrovi sempre negli stessi punti.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
viva_la_susina
15/05/2015 | 01:17
Silver
domanda stupida si puó viaggiare in Moldavia solo con cartá di identitá?
:-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
15/05/2015 | 01:18
Gold
Passaporto
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gorgos
15/05/2015 | 12:21
Silver
Io credo che se vai li con il portafoglio pieno, ti fai 4/5 fidanzate, se la fai a tenere il passo. Secondo voi se uno si trova nel deserto ed ha sete, trova un 'oasi con acqua e frutti, passa oltre senza fermarsi?
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEcuriosone2015
15/05/2015 | 14:06
Gold
Ma per la Moldavia serve il visto? Prezzo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
15/05/2015 | 17:23
Silver
Niente visto
FICA com Deus
curiosone2015
15/05/2015 | 22:10
Gold
Se il costo della vita è basso quasi quasi un pensierino ce lo faccio, poi però se qualcuno ti chiede cosa kazzo vai a fare in Moldavia cosa diavolo gi dico?
Bukowski1981
16/05/2015 | 16:29
Newbie
Cari Ragazzi questo e' il mio primo intervento nel forum,proprio in questi giorni sono In Moldavia.Ho 34 anni appena compiuti, parlo romeno e conosco abbastanza bene la Romania ed adesso negli ultimi 12 mesi ho cercato di approfondire l'ambiente moldavo.Per me qui in Md
c'e' molto + terreno fertile che in Romania per il free,a patto che parli bene l'Inglese o la lingua locale.Qui a Chisinau si respira ancora un'aria 'antica',nei locali non e' difficile conoscere,certamente bisogna avere un po' di pazienza e faccia tosta.Certamente Prima di partire per Chisinau,sarebbe meglio prepararsi su internet conoscendo 3 4 ragazze per poi conoscerle sul posto.Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
16/05/2015 | 16:49
Gold
dacci un po di info cul costo della vita, mangiare fuori, sicurezza percepita ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChrissolo
16/05/2015 | 16:58
Newbie
scusate ma in moldavia tolta la gnocca che cmq e' sempre una variabile non certa;che minchia si fa durante la giornata?
INCONTRA DONNE VICINO A TEBukowski1981
16/05/2015 | 17:16
Newbie
Qui nella capitale per quanto riguarda la sicurezza non ci sono problemi,mai avuto problemi,ci sono tanti arabi,ma nessun problema.Costo della vita certamente piu' basso rispetto a quello italiano,mangiare fuori per esempio in pizzeria costa sui 8 9 10 euro compresa birra,poi dipende certamente anche dal locale,potete mangiare anche a meno.Costo di un appartamento per stranieri puo' variare dai 20 ai 25 euro al giorno in pieno centro.Certamente durante il giorno oltre alla solita passeggiata per le vie del centru e qualche centro commerciale Chisinau non offre tantissimo.
Pero' ripeto per il free certamente e' meglio della ormai sempre piu' occidentalizzata Romania .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgostern
20/05/2015 | 13:17
Newbie
Bukowski1981. Anche nel sud italia , di fronte il Mar mediterraneo, (non mar nero..) pizze ed appartamenti guarda caso hanno gli stessi costi. Vieni pure a farci un giro.
Poi, il free, costa anche 30 euro, dipende cosa e come le cerchi certe cose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV