Hai un pò di tutto, quello che ti manca secondo me è avere un nuovo obiettivo che ti realizzi.
All'inizio magari quando di soldi ne avevi meno e magari anche di fighe(dipende da persona a persona) facevi previsioni, pianificavi, ti ponevi obiettivi. La fame ti guidava. Poi hai raggiunto tutto e spaesato ti domandi... ma ora? Non hai più fame.
Da lupo randagio che magari lottava per un pezzo di carne ti sei evoluto. Ora non hai più quella spinta di prima.
Però ciò che bisogna secondo me tener conto non è solo lo scopo ma anche il percorso. Ci si deve anche godere l'attimo.
Poi quale sia il tuo nuovo percorso solo te puoi saperlo.
Io in genere ogni tanto mi ritiro nella mia tana a riflettere sulla mia vita e per ritrovare la "via" penso: fra dieci anni come mi vedo? Da ciò mi muovo di conseguenza...
A me andare a concerti rende un sacco felice, la settimana scorsa mi sono fatto un culo della madonna per andare ad un concerto in un paese sperduto del Galles :)
Se tu ti fossi spaccato il culo sul lavoro o sui libri impiegando la giovinezza per formarti (e per scopare) forse avresti i soldi necessari a fare un briciolo della vita che racconti.
Mi sa che scrivi da una squallida pizzeria al taglio con iphone6 comprato coi soldi del papà.
Il mio consiglio: vai a lavorare!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Una persona ke ha davvero questi problemi si cerca quantomeno un analista oppure un amico cugino genitore ecc.con cui sfogarsi,di certo non in un forum fatto di persone virtuali. @litio1
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@Seey hai ragione. E infatti lo spunto del topic era come trovare nuove cose che mi rendessero felice :) Era ovviamente una richiesta di suggerimenti e consigli.
Molti l'hanno capito e mi hanno dato il loro parere, e per questo li ringrazio.
Altri si sono sentiti offesi non ho capito bene per quale assurda ragione, dato che questo è un topic personale che parlava solo di me. Ma comunque ognuno ha il diritto di sentirsi offeso per quello che legge e non sono io a poterlo impedire.
Poi tanto per chiarire, non ho aperto un topic dicendo che sto pensando al suicidio :-)) Ho aperto un topic raccontando che in questo momento mi sento apatico ed è sempre più difficile trovare qualcosa che mi da felicità. Ho fatto un paio di esempi sulle donne e i ristoranti, ma era solo per far capire il concetto.
Qualche anno fa farmi un figone nopro, oppure andare al Globe e farmi 5 figone pro mi dava molta soddisfazione, ora è tutta una routine.
Una volta riuscire a trombare una free mi esaltava, adesso non mi da più quella soddisfazione.
Non ho scritto che sono infelice, faccio una bella vita, ma sono sempre meno le cose che mi rendono veramente felice. Troppo difficile da capire? Sono l'unico su questo forum a cui succede e la cosa sembra così incredibile? Non lo so, a quanto pare per alcuni è così.
Io non ho alcuna intenzione di rispondere alle provocazioni. Rispondo con piacere a chi vuole stare in tema. E magari condividere se ha questa stessa mia sensazione di "mancata felicità" la propria esperienza.
Se poi c'è gente che vuole trollare spero che i moderatori se ne occupino.
no, per capire... perchè ci hai fornito solo nozioni comuni e banali riguardanti per lo più lo status di un buon 60% o anche più degli utenti di questo forum.
Ma hai evitato di darci nozioni un po più utili per risponderti. Ad esempio quanti anni hai...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@ficadipendente il termine virtuale non significa niente,molte persone di questo forum si incontrano anke nella vita "non virtule" questo forum e' particolare si condividono gioie e dolori e addirittura le stesse donne!non capisco veramente quale sia il problema
Una compagna stupenda, un buon lavoro che mi fa viaggiare 6 mesi ogni anno, due cani e una figlia meravigliosa, infiniti hobby e passioni, fortunatamente non ho problemi con il free perchè dovrei essere triste?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Caro @mrtao sei il classico provocatore che ama gettare il sasso nello stagno e stare a vedere cosa succede. <br>E' ovvio che nessuno ha voglia di risponderti se non dai mai nulla in cambio... c'è ancora chi sta aspettando le tue tecniche su come far godere QUALSIASI donna (parole tue - più o meno). <br>Inizi un nuovo topic scrivendo che fai una "vita da sogno" (cioè non fai un c@zzo dalla mattina alla sera spendendo i soldi guadagnati da papà) ma che non sei felice (poverino!! Quanto ci dispiace!!!) e lo dici in faccia a gente che si fa un mazzo tanto dalla mattina alla sera per sbarcare il lunario e cercare di fare una vita dignitosa e di distrarsi pensando a come conquistare la prossima preda. <br>In questo forum non gliene frega niente a nessuno che non sei felice, se hai un problema esistenziale allora parla con uno psicologo o scrivi alla posta del cuore... piuttosto condividi un po' di esperienze con noi, poi magari a qualcuno viene voglia di iniziare un dialogo serio e costruttivo. :-h
come sempre ignoro troll e provocatori ;) se non vi interessa la discussione non leggetela ;)
Tornando a noi per @genovese1975 sono felice tu si felice :) Io a differenza di altri non sono invidioso. Io purtroppo in questo periodo mi sento un pò troppo apatico, quando hai tutto e sai di poter avere tutto, non hai sfide.
Il topic è nato proprio una sera che ho descritto all'inizio: ero in un ottimo ristorante, con davanti una bottiglia di vino pregiato e una figona seduta con me che sapevo dopo poco ore avrei castigato ripetutamente tutta notte. Eppure la cosa mi lasciava indifferente.... non ero felice, quello che per il 99% delle persone sarebbe stata una serata che potevano solo sognare per me era ormai una consuetudine banale.
Ero talmenta poco interessato della cosa che ho scritto qui su GT quello che pensavo.
Caro genovese, anche a me piacerebbe essere felice come te. Cerco consigli e suggerimenti per esserlo. Questo è il messaggio di questo topic, che molti come te hanno capito perfettamente. Poi ci sono un paio che per qualche ragione continuano a trollare, ma a me fanno solo ridere :)
Semplice....godere di quello che hai pensando che c'è chi sta peggio.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Basterebbe farsi un giro in qualche reparto (a cominciare da quello pediatrico) dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano per capire che c'è gente che soffre realmente comprendendo quanto stupido sia aprire un topic di questo tipo.....questo thread è di uno squallore infinito, non ho parole per descrivere il mio disgusto nel vedere le faccine sorridenti di questo clamoroso fake.
be' una persona si puo sfogare benissimo anche nel virtuale......quando e' usato bene il virtuale fa' rendere il reale grandissimo!......se non era per il virtuale a me la casa a rio de janeiro me la trovavo con il cayser!.....grazie al virtuale, a facebook, messanger e altro ancora ho conosciuto una persona splendida,disponibilissima e simpaticissima un ragazzo di udine sposato li' a rio......lo ringrazio ancora adesso e ci sentiamo ancora!.....sono d'accordo con @litio1 ......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@xxkstallion79 ma è logico e ovvio che uno nel virtuale può consividere quello che vuole.
La critica è pretestuosa da parte di un paio di persone che per qualche ragione hanno tempo e voglia di rompere i coglioni :-))
Che a qualcuno non freghi nulla di come mi sento io è legittimo, ma basta che non aprano il topic e leggano altro, invece sono qui a leggere e commentare qualcosa che dicono che non gli interessa, strano no? :)
Tirando poi fuori le argomentazioni più becere tipo i malati terminali, su un forum dove si parla di viaggi per il mondo e puttane?
A questo punto ogni topic di uno che spende 100 euro per farsi una scopata con una troia sarebbe una provocazione al malato terminale che fa fatica ad arrivare a fine mese secondo questa loro bizzarra logica :)
Ma come ho detto per fortuna a me questo tipo di persone fa solo ridere :-))
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ciao, ti consiglio un libro: "A Guide to the Good Life: The Ancient Art of Stoic Joy". Alcuni nel forum hanno suggerito quella che nel libro viene chiamata "visualizzazione negativa"; ovvero, per "fregare" la pulsione umana ad avere sempre di più, ti fermi un attimo e cerchi di immaginare come sarebbe la tua vita senza questa o quella cosa, ad esempio senza i soldi, senza la casa, senza l'automobile, senza... puoi andare avanti, anche un barbone può sentirsi felici di potersi riparare con un pezzo di cartone, riflettendo su come starebbe se non avesse il pezzo di cartone... un sordo potrebbe ritenersi fortunato pensando a come sarebbe peggio se fosse anche cieco, e così via... fino all'ultimo lembo... ciao! ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
L'utente farlocco è talmente poco intelligente che neanche legge quello che viene scritto identificando un malato di cancro come malato terminale....per fortuna non è così ma siccome il fake multiaccount non ha mai vissuto una simile esperienza può permettersi il lusso di aprire un thread "così raffinato" in cui offendere chi realmente si trova in condizioni di non felicità.....penoso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilbarba
08/04/2015 | 22:27
Newbie
Eroina o ice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/04/2015 | 00:24
Roma | 36-50
Gold
Pensa che allegria a quel tavolo, lui che armeggia al telefonino e lei che occhieggia il cameriere...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
wlafigteen
09/04/2015 | 00:54
Newbie
Mrtao ti devi sposare per capire come eri felice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstenford
09/04/2015 | 01:40
Newbie
Hai i soldi
Hai le fighe
Hai un pò di tutto, quello che ti manca secondo me è avere un nuovo obiettivo che ti realizzi.
All'inizio magari quando di soldi ne avevi meno e magari anche di fighe(dipende da persona a persona) facevi previsioni, pianificavi, ti ponevi obiettivi. La fame ti guidava. Poi hai raggiunto tutto e spaesato ti domandi... ma ora? Non hai più fame.
Da lupo randagio che magari lottava per un pezzo di carne ti sei evoluto. Ora non hai più quella spinta di prima.
Però ciò che bisogna secondo me tener conto non è solo lo scopo ma anche il percorso. Ci si deve anche godere l'attimo.
Poi quale sia il tuo nuovo percorso solo te puoi saperlo.
Io in genere ogni tanto mi ritiro nella mia tana a riflettere sulla mia vita e per ritrovare la "via" penso: fra dieci anni come mi vedo? Da ciò mi muovo di conseguenza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgippo182
09/04/2015 | 04:11
Newbie
A me andare a concerti rende un sacco felice, la settimana scorsa mi sono fatto un culo della madonna per andare ad un concerto in un paese sperduto del Galles :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
09/04/2015 | 12:17
Silver
Eh caro amico,
Se tu ti fossi spaccato il culo sul lavoro o sui libri impiegando la giovinezza per formarti (e per scopare) forse avresti i soldi necessari a fare un briciolo della vita che racconti.
Mi sa che scrivi da una squallida pizzeria al taglio con iphone6 comprato coi soldi del papà.
Il mio consiglio: vai a lavorare!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Lawrence80
09/04/2015 | 15:41
Newbie
.... L-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESeey
09/04/2015 | 15:50
Newbie
Rispondi a sta domanda , Come pensi di essere felice e di cambiare le cose se continui a fare le stesse cose?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
09/04/2015 | 16:09
Francoforte | 36-50
Gold
Una persona ke ha davvero questi problemi si cerca quantomeno un analista oppure un amico cugino genitore ecc.con cui sfogarsi,di certo non in un forum fatto di persone virtuali. @litio1
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
mrtao
09/04/2015 | 16:31
Newbie
@Seey hai ragione. E infatti lo spunto del topic era come trovare nuove cose che mi rendessero felice :) Era ovviamente una richiesta di suggerimenti e consigli.
Molti l'hanno capito e mi hanno dato il loro parere, e per questo li ringrazio.
Altri si sono sentiti offesi non ho capito bene per quale assurda ragione, dato che questo è un topic personale che parlava solo di me. Ma comunque ognuno ha il diritto di sentirsi offeso per quello che legge e non sono io a poterlo impedire.
Poi tanto per chiarire, non ho aperto un topic dicendo che sto pensando al suicidio :-)) Ho aperto un topic raccontando che in questo momento mi sento apatico ed è sempre più difficile trovare qualcosa che mi da felicità. Ho fatto un paio di esempi sulle donne e i ristoranti, ma era solo per far capire il concetto.
Qualche anno fa farmi un figone nopro, oppure andare al Globe e farmi 5 figone pro mi dava molta soddisfazione, ora è tutta una routine.
Una volta riuscire a trombare una free mi esaltava, adesso non mi da più quella soddisfazione.
Non ho scritto che sono infelice, faccio una bella vita, ma sono sempre meno le cose che mi rendono veramente felice. Troppo difficile da capire? Sono l'unico su questo forum a cui succede e la cosa sembra così incredibile? Non lo so, a quanto pare per alcuni è così.
Io non ho alcuna intenzione di rispondere alle provocazioni. Rispondo con piacere a chi vuole stare in tema. E magari condividere se ha questa stessa mia sensazione di "mancata felicità" la propria esperienza.
Se poi c'è gente che vuole trollare spero che i moderatori se ne occupino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
09/04/2015 | 19:13
Silver
@mrtao quanti anni hai?
no, per capire... perchè ci hai fornito solo nozioni comuni e banali riguardanti per lo più lo status di un buon 60% o anche più degli utenti di questo forum.
Ma hai evitato di darci nozioni un po più utili per risponderti. Ad esempio quanti anni hai...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
litio1
09/04/2015 | 20:12
Newbie
@ficadipendente il termine virtuale non significa niente,molte persone di questo forum si incontrano anke nella vita "non virtule" questo forum e' particolare si condividono gioie e dolori e addirittura le stesse donne!non capisco veramente quale sia il problema
mrtao
09/04/2015 | 20:31
Newbie
Cambiamo un'attimo la prospettiva della domanda, altrimenti non ne veniamo a capo.
Qui c'è qualcuno che può definirsi "felice"? Se si, si faccia avanti, e mi dica il suo metodo ;)
Quindi lasciamo rispondere a chi ha scoperto come essere felice. E può consigliarmi come esserlo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
09/04/2015 | 20:50
Gold
Io sono felicissimo, non potrei stare meglio.
Una compagna stupenda, un buon lavoro che mi fa viaggiare 6 mesi ogni anno, due cani e una figlia meravigliosa, infiniti hobby e passioni, fortunatamente non ho problemi con il free perchè dovrei essere triste?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
baluba
09/04/2015 | 21:23
Silver
Caro @mrtao sei il classico provocatore che ama gettare il sasso nello stagno e stare a vedere cosa succede. <br>E' ovvio che nessuno ha voglia di risponderti se non dai mai nulla in cambio... c'è ancora chi sta aspettando le tue tecniche su come far godere QUALSIASI donna (parole tue - più o meno). <br>Inizi un nuovo topic scrivendo che fai una "vita da sogno" (cioè non fai un c@zzo dalla mattina alla sera spendendo i soldi guadagnati da papà) ma che non sei felice (poverino!! Quanto ci dispiace!!!) e lo dici in faccia a gente che si fa un mazzo tanto dalla mattina alla sera per sbarcare il lunario e cercare di fare una vita dignitosa e di distrarsi pensando a come conquistare la prossima preda. <br>In questo forum non gliene frega niente a nessuno che non sei felice, se hai un problema esistenziale allora parla con uno psicologo o scrivi alla posta del cuore... piuttosto condividi un po' di esperienze con noi, poi magari a qualcuno viene voglia di iniziare un dialogo serio e costruttivo. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtao
09/04/2015 | 21:35
Newbie
come sempre ignoro troll e provocatori ;) se non vi interessa la discussione non leggetela ;)
Tornando a noi per @genovese1975 sono felice tu si felice :) Io a differenza di altri non sono invidioso. Io purtroppo in questo periodo mi sento un pò troppo apatico, quando hai tutto e sai di poter avere tutto, non hai sfide.
Il topic è nato proprio una sera che ho descritto all'inizio: ero in un ottimo ristorante, con davanti una bottiglia di vino pregiato e una figona seduta con me che sapevo dopo poco ore avrei castigato ripetutamente tutta notte. Eppure la cosa mi lasciava indifferente.... non ero felice, quello che per il 99% delle persone sarebbe stata una serata che potevano solo sognare per me era ormai una consuetudine banale.
Ero talmenta poco interessato della cosa che ho scritto qui su GT quello che pensavo.
Caro genovese, anche a me piacerebbe essere felice come te. Cerco consigli e suggerimenti per esserlo. Questo è il messaggio di questo topic, che molti come te hanno capito perfettamente. Poi ci sono un paio che per qualche ragione continuano a trollare, ma a me fanno solo ridere :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
09/04/2015 | 21:38
Gold
Semplice....godere di quello che hai pensando che c'è chi sta peggio.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
09/04/2015 | 22:59
Newbie
Basterebbe farsi un giro in qualche reparto (a cominciare da quello pediatrico) dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano per capire che c'è gente che soffre realmente comprendendo quanto stupido sia aprire un topic di questo tipo.....questo thread è di uno squallore infinito, non ho parole per descrivere il mio disgusto nel vedere le faccine sorridenti di questo clamoroso fake.
mrtao
09/04/2015 | 23:38
Newbie
grazie @genovese1975 il consiglio che mi hai dato è ottimo. ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
09/04/2015 | 23:46
Gold
be' una persona si puo sfogare benissimo anche nel virtuale......quando e' usato bene il virtuale fa' rendere il reale grandissimo!......se non era per il virtuale a me la casa a rio de janeiro me la trovavo con il cayser!.....grazie al virtuale, a facebook, messanger e altro ancora ho conosciuto una persona splendida,disponibilissima e simpaticissima un ragazzo di udine sposato li' a rio......lo ringrazio ancora adesso e ci sentiamo ancora!.....sono d'accordo con @litio1 ......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
mrtao
10/04/2015 | 00:00
Newbie
@xxkstallion79 ma è logico e ovvio che uno nel virtuale può consividere quello che vuole.
La critica è pretestuosa da parte di un paio di persone che per qualche ragione hanno tempo e voglia di rompere i coglioni :-))
Che a qualcuno non freghi nulla di come mi sento io è legittimo, ma basta che non aprano il topic e leggano altro, invece sono qui a leggere e commentare qualcosa che dicono che non gli interessa, strano no? :)
Tirando poi fuori le argomentazioni più becere tipo i malati terminali, su un forum dove si parla di viaggi per il mondo e puttane?
A questo punto ogni topic di uno che spende 100 euro per farsi una scopata con una troia sarebbe una provocazione al malato terminale che fa fatica ad arrivare a fine mese secondo questa loro bizzarra logica :)
Ma come ho detto per fortuna a me questo tipo di persone fa solo ridere :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
10/04/2015 | 00:06
Gold
@mrtao lassali perdere compare!.....un consiglio fregatene!....indifferenza!.....Oscar Wilde disse:l'indifferenza uccide!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ilbarba
10/04/2015 | 00:23
Newbie
Ma non hai ancora cominciato a tirare di roba buona? Comincia che parti subito di capoccia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrmrx
10/04/2015 | 00:23
Newbie
Ciao, ti consiglio un libro: "A Guide to the Good Life: The Ancient Art of Stoic Joy". Alcuni nel forum hanno suggerito quella che nel libro viene chiamata "visualizzazione negativa"; ovvero, per "fregare" la pulsione umana ad avere sempre di più, ti fermi un attimo e cerchi di immaginare come sarebbe la tua vita senza questa o quella cosa, ad esempio senza i soldi, senza la casa, senza l'automobile, senza... puoi andare avanti, anche un barbone può sentirsi felici di potersi riparare con un pezzo di cartone, riflettendo su come starebbe se non avesse il pezzo di cartone... un sordo potrebbe ritenersi fortunato pensando a come sarebbe peggio se fosse anche cieco, e così via... fino all'ultimo lembo... ciao! ;)
xxkstallion79
10/04/2015 | 00:27
Gold
@mrmrx
=D>
=D> ...... ..
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
falloduro
10/04/2015 | 00:33
Newbie
ma siamo ancora su gnoccatravels o sto leggendo cioé?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
10/04/2015 | 00:55
Newbie
Questo tizio ha la stesso modo di scrivere di un'utente del forum...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
10/04/2015 | 00:55
Newbie
\:D/
clone?doppio account?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
10/04/2015 | 01:00
Gold
@Lawrence80... incluse faccine e sorrisini.
Che simpatico burlone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
10/04/2015 | 01:08
Newbie
L'utente farlocco è talmente poco intelligente che neanche legge quello che viene scritto identificando un malato di cancro come malato terminale....per fortuna non è così ma siccome il fake multiaccount non ha mai vissuto una simile esperienza può permettersi il lusso di aprire un thread "così raffinato" in cui offendere chi realmente si trova in condizioni di non felicità.....penoso.
mrtao
10/04/2015 | 01:14
Newbie
@mrmrx ottimo consiglio, ordino il libro :)
@xxkstallion79
hai ragione compà ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
10/04/2015 | 01:17
Silver
Il libro poi fallo leggere anche al tuo account principale, gli farà bene ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
10/04/2015 | 01:29
Gold
ma a chi? a Master o a Sandrone?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
10/04/2015 | 01:39
Gold
io non sono @mrtao verificate l'ip ed evitate di tirarmi in mezzo alle vostre cazzate.
grazie e buona continuazione con questo simpatico topic
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
strutter
10/04/2015 | 01:41
Gold
ahiahiai........ la coda di paglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSE