cari amici voglio farvi una confessione.... io non so se sono felice. Ho tutto. Non lo dico per vantarmi. Ho una rendita che mi permette di vivere bene, di viaggiare e di scopare tutto l'anno senza mai dover lavorare.
Posso fare tutto quello che voglio. Ora mentre vi scrivo sono in un ristorante stellato e vi scrivo dal
mio iphone6, con davanti una bottiglia di costoso vino.
Ho una vita da sogno (come direbbe briatore) sicuramente meglio del 99% delle altre persone.
ripeto, non voglio vantarmi o tirarmela come fossi l'ultimo degli sborroni. ma solo descrivere che sono conscio di essere tra i privilegiati.... eppure non sono felice.
mi manca qualcosa, il problema è che non so cosa. cosa mi manca? cosa posso fare per essere felice? a cosa debbo puntare?
datemi un consiglio. ringrazio tutti voi. il vostro mr. tao vi abbraccia forte
Secondo me ti manca un bel cane! Io ne ho 2 e portano molta felicità!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per essere felice devi spaccarti il c*lo in catena di montaggio 9 ore al giorno, poi tornare a casa e pagare le bollette, poi riparare il lavandino che perde...
Poi dribblare la moglie rompimaroni per poter prendere in braccio tuo figlio e insegnargli le cose belle della vita.
Andare al ristorante da soli alla sera è triste, se poi ci si aggiunge il fatto che invece di degustare i piatti "stellati" ed il vino d'annata si scrive un topic su GT la situazione si fa drammatica...se infine si valuta che si chiede un consiglio su come vivere meglio la propria vita a sconosciuti virtuali anziché amici reali beh allora, si allora si rischia tanto....troppo.....
@mrtao quello che ti manca è la gioia di sapere di aver fatto felice un collega di GT meno fortunato di te offrendogli una scopata con una gnocca.
So che ti sembrerò egoista dandoti questo consiglio ma sono fermamente convinto che non sia così. Del resto il tuo stesso post, dando per scontato che non sia una presa per il culo nei confronti di chi lo legge, indica che il tuo stato d'animo è riassumibile con la frase "i soldi non fanno la felicità", e questo non esclude che il distacco di una per te modesta quantità di denaro da destinare a chi ti ha voluto dare un consiglio possa eventualmente dare anche a te il risultato che cerchi.
Nella peggiore delle ipotesi questo non aumenterà la tua felicità pur senza diminuirla, ma renderà sicuramente felice il fortunato GT che avrai voluto aiutare, aumentando quindi la felicità media globale senza sacrificio sensibile da parte tua.
L'unico modo per dimostrare se il mio consiglio potrà esserti d'aiuto è metterlo in pratica.
Nel caso tu volessi procedere considerami pure come un candidato.
Buona fortuna e tienici informati.
;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig@mrtao Anch'io mi propongo a candidato visto che neanch'io sono felice ma purtroppo ho anche diversi problemi economici e famigliari quindi sarei ben predisposto anch'io ad essere destinatario
e' la natura dell'uomo,piu' ha e piu' vuole avere!......e quindi non avendolo poi ha l'infelicita'!.......a me basta solo sapere che con il pit bull in mezzo alle gambe faccio felici tante pay e non ,e questa per me e' felicita'!.......un consiglio mrtao non ci pensare piu di tanto e goditela e basta!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
aiuta GT meno fortunati come il sottoscritto che devono fare i salti mortali all'indietro per poter scopare.
un consiglio te lo posso dare ... perché non cerchi qualcosa in cui impiegare il tuo tempo che ti dia gratificazione.
potresti avviare un business , potresti avviare una no profit, potresti fare un sacco di cose.....insomma chiediti qual'è una cosa che per te è sfidante che potresti provare a fare.
Io credo che la felicità arriva quando qualcuno lotta duramente per realizzare
qualcosa per se stesso o per gli altri
e alla fine c'è la fa
... allora arriva la sensazione di felicità, che però non dura in eterno , bisogna porsi un'altra sfida più grande e vincerla ed essere gratificati emotivamente e così via.
insomma è il principio un po del bastone e della carota molto semplice.
sta a te quale possa essere una bella realizzazione.
potrebbe essere donare un puttan tour a un gt che sputa sangue per permettersi una figa
può essere andare ad aiutare i bambini disabili
può essere andare ad offrire ascolto alle persone anziane
può essere fare volontariato
può essere fondare qualche altro business o perché non crearti qualche altra rendita ?
decidi tu il cosa fare , fatto sta che la monotonia
delle cose rende la vita banale, in altri termini il nostro compito in questa vita è risolvere problemi sempre più grandi.
avere una vita da sogno secondo il modello occidentale non significa essere felici.
un conto è essere felici , un conto è essere benestanti economicamente , un conto è essere benestanti economicamente e felice.
come ha detto qualcuno "c'è chi si trova sempre in bolletta e ha un atteggiamento molto spirituale verso la vita , non è benessere questo , poi c'è chi ha tanti beni materiali ma si sente molto infelice e povero di animo , non è benessere neanche questo. Benessere vuol dire avere abbondanza di qualunque cosa"
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Fosse vero ti risponderei di darci più informazioni che riguardano la tua persona e la tua vita... il vino costoso, l'iPhone 6 e il ristorante stellato non vogliono dire un cazzo e mi sembrano cose abbastanza comuni fotografate e postate poi su FB da qualsiasi figlio del popolo... la tristezza può essere portata o da insoddisfazioni o da cose ben più gravi... che possono riguardare salute, famiglia, amici, lavoro, o affetti vari... dovresti fornire ben altre informazioni per poter comprendere meglio da cosa possa esser dato il tuo problema.
Il fatto è che sento talmente puzza di trolling che mi sento uno stronzo a risponderti...
e mi meraviglio degli altri...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Ti posso raccontare un piccolo sunto della mia vita , sono nato ricco in una fam colta e rispettata ma non ero felice mai , sempre scazzato sempre annoiato amici finti amiche finte, un giorno ho perso tutto ,ho cercato di lottare ma non ne avevo i mezzi e le capacita'.ero diventato povero e solo .dopo pochi mesi frequentavo solo gente povera come me , lavori saltuari , lasciate tutte le mie abitudini bar ristoranti viaggi.ma la mia vita e' cominciata allora credimi ,ho trovato veri amici vero amore e quando ho cominciato a lottare mi sono sentito un leone.come dice il mio migliore amico"quando il lupo ha fame ke fa? Va a caccia" credimi passate paranoie cervello sveglio e animo quieto .certo ora lavoro 14 ore al giorno ma kazzo se sono felice
il messaggio è stato scritto ieri, davanti ad una bottiglia di vino, mentre cenavo assieme ad una gnocca che per molti potrebbe essere il sogno della vita. Ma io mi annoiavo e leggevo il forum e mandavo messaggi invece di stare ad ascoltare quello che diceva lei :)
Il messaggio che vi ho scritto voleva inizialmente essere più vago, qualcosa tipo: come si fa ad essere felici? Ma poi mi sono detto, ma perchè devo parlare in astratto, quando la mia domanda è: come faccio ad essere felice io? :) Come dicevano gli antichi in vino veritas, quindi il fatto che avessi bevuto troppo mi ha fatto scrivere troppe veritá, veritá che da sobri nascondiamo perchè ci piace raccontare e raccontarci sempre al meglio possibile. Vogliamo sempre passare per quelli fighi e vincenti. Mentre scrivere: io non sono felice è difficile da sobrio :)
Non essere felici non vuol dire essere infelici. Nel mio caso è essere apatici. Quando puoi avere tutto ed hai avuto tutto non hai più stimoli. Ogni tanto ho sprazzi di felicitá. Ma vorrei che questa fosse perpetua. Forse è solo un'illusione? Come ha scritto qualcuno il problema sono i soldi? chi ha problemi economici forse questa la vede come una provocazione, ma vi assicuro che non è così. I soldi non ti rendono felice. Molti passano la vita a pensare che con più soldi sarebbero piu felici, ma non è così.
Quindi cosa posso fare per essere felice? Non lo so, non ho una risposta, leggo con piacere tutti i pareri che avete dato e Vi abbraccio :)
Te lo ripeto.....prendi un bel cane! Anche io sto bene economicamente e non ho problemi di gnocca.....ma rinuncerei a tutti i soldi per i miei cani....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Avendo una strafiga davanti ed essendo apatico e senza reazioni mi sa che la mia opinione ora è una certezza .... Non ti preoccupare fai pure outing siamo tra amici ... >:D<
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Diciamo ke non voglio pensare ke ci stai prendendo per culo...ma ci stai dicendo ke hai davanti una figa e ti metti a scrivere su gt???....no ci stai prendendo per culo decisamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non ci sta prendendo per il culo!ha fatto una domanda ad un gruppo di amici si e'spogliato di tutto il suo orgoglio e' una persona sincera ke condivide i suoi stati d'animo come facciamo un po' tutti sul forum ,e' una domanda esistenziale ke ci siamo fatti un po' tutti nella vita ke forse ci ha messo un po' in difficolta' tutto qui.io lo apprezzo molto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mrtao
08/04/2015 | 00:29
Newbie
cari amici voglio farvi una confessione.... io non so se sono felice. Ho tutto. Non lo dico per vantarmi. Ho una rendita che mi permette di vivere bene, di viaggiare e di scopare tutto l'anno senza mai dover lavorare.
Posso fare tutto quello che voglio. Ora mentre vi scrivo sono in un ristorante stellato e vi scrivo dal
mio iphone6, con davanti una bottiglia di costoso vino.
Ho una vita da sogno (come direbbe briatore) sicuramente meglio del 99% delle altre persone.
ripeto, non voglio vantarmi o tirarmela come fossi l'ultimo degli sborroni. ma solo descrivere che sono conscio di essere tra i privilegiati.... eppure non sono felice.
mi manca qualcosa, il problema è che non so cosa. cosa mi manca? cosa posso fare per essere felice? a cosa debbo puntare?
datemi un consiglio. ringrazio tutti voi. il vostro mr. tao vi abbraccia forte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
08/04/2015 | 00:40
Newbie
Facciamo scambio vita e vai a lavorare al posto mio
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
08/04/2015 | 00:45
Gold
Secondo me ti manca un bel cane! Io ne ho 2 e portano molta felicità!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
frimaind
08/04/2015 | 00:51 26-35
Silver
Domanda esistenziale a cui non esiste risposta
Di sicuro la cultura occidentale non favorisce certo la felicita
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Mont-ano
08/04/2015 | 00:58
Newbie
@mrtao, che vino? Mi piacerebbe sapere che scelta hai fatto e con che piatti. Quante stelle ha il ristorante?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
JepGambardella
08/04/2015 | 00:58
Newbie
Io comincerei col togliere il vino.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
baluba
08/04/2015 | 01:09
Silver
Per essere felice devi spaccarti il c*lo in catena di montaggio 9 ore al giorno, poi tornare a casa e pagare le bollette, poi riparare il lavandino che perde...
Poi dribblare la moglie rompimaroni per poter prendere in braccio tuo figlio e insegnargli le cose belle della vita.
Questa (forse) è felicità...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
08/04/2015 | 01:21
Newbie
Andare al ristorante da soli alla sera è triste, se poi ci si aggiunge il fatto che invece di degustare i piatti "stellati" ed il vino d'annata si scrive un topic su GT la situazione si fa drammatica...se infine si valuta che si chiede un consiglio su come vivere meglio la propria vita a sconosciuti virtuali anziché amici reali beh allora, si allora si rischia tanto....troppo.....
TROVA HOSTESS PER CENEbiig
08/04/2015 | 01:28
Gold
@mrtao quello che ti manca è la gioia di sapere di aver fatto felice un collega di GT meno fortunato di te offrendogli una scopata con una gnocca.
So che ti sembrerò egoista dandoti questo consiglio ma sono fermamente convinto che non sia così. Del resto il tuo stesso post, dando per scontato che non sia una presa per il culo nei confronti di chi lo legge, indica che il tuo stato d'animo è riassumibile con la frase "i soldi non fanno la felicità", e questo non esclude che il distacco di una per te modesta quantità di denaro da destinare a chi ti ha voluto dare un consiglio possa eventualmente dare anche a te il risultato che cerchi.
Nella peggiore delle ipotesi questo non aumenterà la tua felicità pur senza diminuirla, ma renderà sicuramente felice il fortunato GT che avrai voluto aiutare, aumentando quindi la felicità media globale senza sacrificio sensibile da parte tua.
L'unico modo per dimostrare se il mio consiglio potrà esserti d'aiuto è metterlo in pratica.
Nel caso tu volessi procedere considerami pure come un candidato.
Buona fortuna e tienici informati.
;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
strutter
08/04/2015 | 01:36
Gold
@biig @mrtao Anch'io mi propongo a candidato visto che neanch'io sono felice ma purtroppo ho anche diversi problemi economici e famigliari quindi sarei ben predisposto anch'io ad essere destinatario
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
08/04/2015 | 01:37
Gold
@mrtao
e' la natura dell'uomo,piu' ha e piu' vuole avere!......e quindi non avendolo poi ha l'infelicita'!.......a me basta solo sapere che con il pit bull in mezzo alle gambe faccio felici tante pay e non ,e questa per me e' felicita'!.......un consiglio mrtao non ci pensare piu di tanto e goditela e basta!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
MORALIZZATORE
08/04/2015 | 01:38
Newbie
9,90 € ..da feltrinelli, libro a fumetti " dice lo zhen" ...li troverai tutte le risposte che cerchi..ed e' a prova di down perche' e' a fumetti...
By il moralizzatore
gnoccatoscana
08/04/2015 | 01:49
Gold
@JepGambardella
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
piùpiluxtutti
08/04/2015 | 02:44
Silver
aiuta GT meno fortunati come il sottoscritto che devono fare i salti mortali all'indietro per poter scopare.
un consiglio te lo posso dare ... perché non cerchi qualcosa in cui impiegare il tuo tempo che ti dia gratificazione.
potresti avviare un business , potresti avviare una no profit, potresti fare un sacco di cose.....insomma chiediti qual'è una cosa che per te è sfidante che potresti provare a fare.
Io credo che la felicità arriva quando qualcuno lotta duramente per realizzare
qualcosa per se stesso o per gli altri
e alla fine c'è la fa
... allora arriva la sensazione di felicità, che però non dura in eterno , bisogna porsi un'altra sfida più grande e vincerla ed essere gratificati emotivamente e così via.
insomma è il principio un po del bastone e della carota molto semplice.
sta a te quale possa essere una bella realizzazione.
potrebbe essere donare un puttan tour a un gt che sputa sangue per permettersi una figa
può essere andare ad aiutare i bambini disabili
può essere andare ad offrire ascolto alle persone anziane
può essere fare volontariato
può essere fondare qualche altro business o perché non crearti qualche altra rendita ?
decidi tu il cosa fare , fatto sta che la monotonia
delle cose rende la vita banale, in altri termini il nostro compito in questa vita è risolvere problemi sempre più grandi.
avere una vita da sogno secondo il modello occidentale non significa essere felici.
un conto è essere felici , un conto è essere benestanti economicamente , un conto è essere benestanti economicamente e felice.
come ha detto qualcuno "c'è chi si trova sempre in bolletta e ha un atteggiamento molto spirituale verso la vita , non è benessere questo , poi c'è chi ha tanti beni materiali ma si sente molto infelice e povero di animo , non è benessere neanche questo. Benessere vuol dire avere abbondanza di qualunque cosa"
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Viaggiatore24478
08/04/2015 | 04:50
Silver
Metti su famiglia e ti accorgerai come noia e monotonia diventeranno magicamente un lontano ricordo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
08/04/2015 | 05:31
Silver
Fosse vero ti risponderei di darci più informazioni che riguardano la tua persona e la tua vita... il vino costoso, l'iPhone 6 e il ristorante stellato non vogliono dire un cazzo e mi sembrano cose abbastanza comuni fotografate e postate poi su FB da qualsiasi figlio del popolo... la tristezza può essere portata o da insoddisfazioni o da cose ben più gravi... che possono riguardare salute, famiglia, amici, lavoro, o affetti vari... dovresti fornire ben altre informazioni per poter comprendere meglio da cosa possa esser dato il tuo problema.
Il fatto è che sento talmente puzza di trolling che mi sento uno stronzo a risponderti...
e mi meraviglio degli altri...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore24478
08/04/2015 | 05:51
Silver
La mia è stata una risposta ironica ma memmeno data a caso...
TROVA HOSTESS PER CENElitio1
08/04/2015 | 06:48
Newbie
Troppi soldi...credimi
Ti posso raccontare un piccolo sunto della mia vita , sono nato ricco in una fam colta e rispettata ma non ero felice mai , sempre scazzato sempre annoiato amici finti amiche finte, un giorno ho perso tutto ,ho cercato di lottare ma non ne avevo i mezzi e le capacita'.ero diventato povero e solo .dopo pochi mesi frequentavo solo gente povera come me , lavori saltuari , lasciate tutte le mie abitudini bar ristoranti viaggi.ma la mia vita e' cominciata allora credimi ,ho trovato veri amici vero amore e quando ho cominciato a lottare mi sono sentito un leone.come dice il mio migliore amico"quando il lupo ha fame ke fa? Va a caccia" credimi passate paranoie cervello sveglio e animo quieto .certo ora lavoro 14 ore al giorno ma kazzo se sono felice
litio1
08/04/2015 | 06:56
Newbie
Potresti donare un milione di euro agli ALF animal liberation frontiers
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
08/04/2015 | 11:44
Silver
Forse hai un omosessualità latente che non riesci ad accettare ...
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Articolo_
08/04/2015 | 12:40
Gold
I soldi non fanno la felicità, ma aiutano :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
08/04/2015 | 12:59
Bangkok
Moderatore
i troll non sono mai felici
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mrtao
08/04/2015 | 13:15
Newbie
leggo ora con piacere i pareri :)
il messaggio è stato scritto ieri, davanti ad una bottiglia di vino, mentre cenavo assieme ad una gnocca che per molti potrebbe essere il sogno della vita. Ma io mi annoiavo e leggevo il forum e mandavo messaggi invece di stare ad ascoltare quello che diceva lei :)
Il messaggio che vi ho scritto voleva inizialmente essere più vago, qualcosa tipo: come si fa ad essere felici? Ma poi mi sono detto, ma perchè devo parlare in astratto, quando la mia domanda è: come faccio ad essere felice io? :) Come dicevano gli antichi in vino veritas, quindi il fatto che avessi bevuto troppo mi ha fatto scrivere troppe veritá, veritá che da sobri nascondiamo perchè ci piace raccontare e raccontarci sempre al meglio possibile. Vogliamo sempre passare per quelli fighi e vincenti. Mentre scrivere: io non sono felice è difficile da sobrio :)
Non essere felici non vuol dire essere infelici. Nel mio caso è essere apatici. Quando puoi avere tutto ed hai avuto tutto non hai più stimoli. Ogni tanto ho sprazzi di felicitá. Ma vorrei che questa fosse perpetua. Forse è solo un'illusione? Come ha scritto qualcuno il problema sono i soldi? chi ha problemi economici forse questa la vede come una provocazione, ma vi assicuro che non è così. I soldi non ti rendono felice. Molti passano la vita a pensare che con più soldi sarebbero piu felici, ma non è così.
Quindi cosa posso fare per essere felice? Non lo so, non ho una risposta, leggo con piacere tutti i pareri che avete dato e Vi abbraccio :)
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
08/04/2015 | 13:43
Bucharest | 26-35
Gold
@sexybangkok Like!
Genovese1975
08/04/2015 | 13:43
Gold
Te lo ripeto.....prendi un bel cane! Anche io sto bene economicamente e non ho problemi di gnocca.....ma rinuncerei a tutti i soldi per i miei cani....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
SpelaPatate
08/04/2015 | 13:47
Gold
Non c'è niente di più bello che rendere felici gli altri.
Quindi portami in vacanza a tue spese, e fammi trombare le tue fighe "da sogno" che tanto ti annoiano.
E vedrai che, vedendomi felice come una pasqua, ti sentirai meglio anche tu!
8->
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
08/04/2015 | 14:11
Silver
Avendo una strafiga davanti ed essendo apatico e senza reazioni mi sa che la mia opinione ora è una certezza .... Non ti preoccupare fai pure outing siamo tra amici ... >:D<
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
mrtao
08/04/2015 | 14:45
Newbie
ciao @genovese1975 ho un cane e devo dire che questo mi da felicità ;)
Ai troll non rispondo nemmeno ;) Non mi danno felicità ma mi fanno ridere, e in fondo ridere è un surrogato della felicita :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
08/04/2015 | 15:07
Gold
Non rispondi ai troll?
Allora non andare mai ospite da Marzullo, che finisci per fare scena muta.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
08/04/2015 | 18:10
Francoforte | 36-50
Gold
Diciamo ke non voglio pensare ke ci stai prendendo per culo...ma ci stai dicendo ke hai davanti una figa e ti metti a scrivere su gt???....no ci stai prendendo per culo decisamente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Mark66
08/04/2015 | 20:21
Newbie
I soldi non danno la felicità' ??
Figurati la povertà'!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
08/04/2015 | 20:56
Silver
@ficadipendente è ovvio che ci sta prendendo per il c*lo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENElitio1
08/04/2015 | 21:12
Newbie
Non ci sta prendendo per il culo!ha fatto una domanda ad un gruppo di amici si e'spogliato di tutto il suo orgoglio e' una persona sincera ke condivide i suoi stati d'animo come facciamo un po' tutti sul forum ,e' una domanda esistenziale ke ci siamo fatti un po' tutti nella vita ke forse ci ha messo un po' in difficolta' tutto qui.io lo apprezzo molto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtao
08/04/2015 | 21:52
Newbie
@litio1 lasciali perdere ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
08/04/2015 | 22:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh proa a vivere un giorno da barbone vediamo se poi diventi felice ps la mia non è una cattiberia è una semplice constatazione
:-? pps per caso tifi inter se si è qsta la causa della tua infelicita
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw