I delusi di Cuba dicono che la media delle ragazze è piuttosto bassa sia come comportamento - giudicato poco di classe - che come come bellezza perchè sono tante le sovrappeso e inoltre quelle che ci stanno sono per lo più nere e mulatte, spesso con visi non proprio fini, mentre quelle belle, soprattutto se bianche, sono fredde.
Di solito gli entusiasti di Cuba rispondono che a loro le abbondanti di fisico e con i tratti del viso negroidi piacciono e che non gli importa tanto il comportamento quanto che siano calienti.
Due punti di vista opposti, ma entrambi concentrati sulla calle e sulla farandula di basso-medio livello. Ma la prospettiva può cambiare in altri contesti che esistono soprattutto all'Avana e con un approccio adeguato alla situazione.
Su modelle professioniste e miki bianche dell'Avana "bene" si è già parlato in altri thread e si sono visti anche video e foto. Ma queste tipologie sono diventate difficili da raggiungere per il normale gt privo di "mecanica" - conoscenza di come funzionano le cose - e di "amistades", ovvero contatti in quegli ambienti.
Invece i normali gt, volendo, possono andare alla ricerca delle più belle della farandula habanera, chicas per lo più bianche con un certo stile di comportamento - relativamente all'Avana che non è Parigi - e un fisico model-type nel senso di corpo longilineo, bel viso e altezza da 1.70 in su.
Negli ultimi anni i locali della farandula habanera dove si trova anche questa fascia di chicas sono stati i tradizionali Casa della Musica Miramar e Salon Rojo, cui si sono aggiunti poi i disco-bar in stile occidentale Shangri-La e Bolabana. Ma all'Avana le cose cambiano continuamente e non so qual'è la situazione al momento per cui bisogna sempre informarsi sul posto e andare a tentativi.
Sulle più belle della farandula habanera ci sono punti di vista controversi.
Gli antipatizzanti di questo tipo di chicas dicono che se la tirano, pretendono troppo, sono fredde, si comportano come le occidentali e insomma non ci vanno proprio d'accordo.
I simpatizzanti rispondono che bisogna sapersi comportare, non essere taccagni e capire se c'è feeling invitandole al tavolo e - se le cose vanno bene - poi richiamarle a casa o ancor meglio invitarle in piscina o a cena per godere della loro bellezza oltre che scoparle fino anche a farne "una novia", ovviamente nel senso di accompagnatrice della propria vacanza.
Ho scritto non a caso "una novia" e non "la novia" perchè è comunque inopportuno concedere l'esclusiva, a meno che e fino a quando non si abbia voglia di rivederla e riscoparla ogni sera, ma è ovviamente la classica eccezione che conferma la regola.
Se invece questo genere di chicas le si vuole scopare e basta e scoparne una differente ogni giorno, i risultati saranno deludenti.
Molti antipatizzanti dicono anche che non sono granchè più belle della media della calle, ma solo più tirate.
I simpatizzanti rispondono che quella degli antipatizzanti è tutta invidia perchè non riescono a stabilire un feeling con questo tipo di belle ragazze o semplicemente coprono con altre motivazioni il loro orientamento al genere lowcost.
Su questo genere di chicas finora si sono scambiate soltanto opinioni, ma non mi sembra si siano viste immagini che facciano capire di chi si parla. Quindi contribuisco anche con alcune foto munite di mascherina d'ordinanza sul viso. Per ulteriore precauzione metto foto di chicas che so non frequentano più la farandula habanera, ma le immagini danno comunque l'idea di quale sia la tipologia di cui si parla. Le foto arrivano nei commenti si seguito.
nelle foto postate - a meno che non siano foto pubbliche - il viso dovrebbe sempre essere parzialmente coperto e questo vale ancora di più a cuba per ovvie ragioni ;-)
il senso è scritto nella rece dove si dice che 'le immagini danno comunque l'idea di quale sia la tipologia di cui si parla' :)
La qualità mi sembra che ci sia... al netto del discorso "buone maniere" quanto ti possono chiedere per tutta la notte? Girano da sole o c'è il chulo attaccato alle costole?
@gameoverdose, si in effetti non ha senso postare foto senza viso... l'ho notato gia parecchie volte..., la polizia locale controlla che ci siano fighe cubane ?, e
a cuba - a differenza che in thai o in europa - non esiste il concetto di pagare per il tempo trascorso insieme e questo è un bel vantaggio per chi è interessato non solo a fare sesso ma ad avere anche delle belle e giovani accompagnatrici per giornate o serate di vacanza
le più belle della farandula di solito chiedono 100 cuc e di solito scendono a 80 cuc
la prima volta ci puoi passare la serata insieme nel locale ma è difficile che restino tutta la notte mentre se ti trovi bene e le richiami diventa più facile che si fermino anche a dormire se a te interessa ma dipende dai casi
comunque di solito accettano volentieri inviti in piscina e/o a uscire la sera insieme a cena e in locali tranquilli
in questo modo il rapporto diventa molto gfe sia nel sesso che nello stare insieme
questo è il valore aggiunto mentre se si punta solo alla scopata e ogni sera con una diversa è un po' come andare in un fkk serale
se c'è un chulo alle costole la scarichi e tanti saluti ma non bisogna confondere il chulo con il tassista particular della farandula di cui hanno tutte bisogno per farsi dare info sulla situazione con la polizia all'esterno delle disco
Queste creature hanno tutte il fidanzato cubano incazzato nero che le aspetta di fuori,dalla fretta non fanno neanche la doccia,non solo quando sarete voi ad andare a fare la doccia proveranno a rubarvi tutto,a me mi hanno rubato pure le mutande sporche,le fighe bianche nella foto presubimilmente le ha raccattate
nelle disco dell'havana,cioè la peggior specie oserei dire al mondo,poi pagarle 80 cuc siamo alla follia,non capisco da dove viene la nomia che le cubane sono delle gran fighe,si vestono malissimo,non si sanno truccare,non si sanno comportare(naturalmente parlo delle zoccole della farandula),perche naturalmente anche a Cuba la maggioranza non sono troie ma ragazze che studiano e lavorano,ragazze belle e simpatiche che naturalmente sono quasi tutte fidanzate o sposate con un cubano,il 99% delle ragazze che va con un gringo sono zoccole.
@gameoverdose che incubo la tua case story :-q ma era la tua prima volta in Habana? Parli spagnolo? In che locali sei stato? Da quali brujas :-D sei stato coinvolto?
Habana non è Pattaya o un Fkk dove tutto è abbastanza standardizzato, ma è una metropoli latina multirazziale con tantissime sfaccettature molto diverse tra loro. La tua esperienza corrisponde a una di queste sfaccettature, non certo alla totalità del jineterismo all'Habana che ha moltissimi aspetti, come per esempio la calle delle zone centrali, i quartieri periferici, i supereconomici chupas, l'altissimo livello delle modelle professioniste e delle miki dell'Havana "bene" - da non confondersi con le miki della farandula - le spiagge di Playa de l'Este e la farandula notturna.
Quindi già la farandula è solo una parte dei posti dove si svolge il jineterismo. Ma il settore farandula del jineterismo è a sua volta diviso in tanti segmenti diversissimi da loro, dai locali fatiscenti di Guanabo fino alla farandula top con anche i suoi discobar all'occidentale. E la farandula top, a sua volta, è frequentata da tipologie diverse di chicas.
Qui parla di una realtà di nicchia nella farandula top che a sua volta è un pezzo della farandula che a sua volta è un pezzo del tutto. Quindi qui si parla di qualcosa stimabile forse in un 1% di quel che succede nel mondo del jineteraggio habanero.
La piccola nicchia di cui si parla qui sono quella parte di Miki in senso lato - chicas attorno ai vent'anni anno più anno meno, bianche, spesso bionde, modaiole, ben vestite e curate - che girano nella farandula.
Le Miki potranno piacere o non piacere, ma chiunque conosce un po' Cuba sa che le Miki sono il contrario di quel che descrivi tu dicendo "si vestono malissimo, non si sanno truccare, non si sanno comportare." Chi non sopporta le Miki è proprio perchè sono tirate, curatissime, perfezioniste, con un comportamento "fino" e le accusa di assomigliare alle fighette europee al contrario della jinetera "popular", callejera, repartera o farandulera di tipo salsera o regaettonera, che a molti piace.
Per chi vuole trovare queste Miki la farandula è solo un modo per stabilire un contatto, ma poi per avere soddisfazioni bisogna invitarle fuori, costruire un certo feeling, il tutto essendo disposti a spendere senza braccino corto in piscine, ristoranti, bar di hotel a 5 stelle. Come dice @FlautoMagico "La qualità si paga, se non riconoscete la differenza basta non comprare...".
Chi vuole risparmiare e/o farsi delle scopate PSE viene subito sgamato da questo tipo di chicas e trattato male, ma è inutile che si incazzi con loro e con chi le frequenta. Basta che si a rivolga altrove su target più appropriati alle sue esigenze. E se nessuno dei target dell'Habana lo soddisfa, basta che il suo target lo trovi altrove a Cuba o in altri paesi. :)
Confesso che se, dopo la mia prima volta, sono tornato ad Habana è solo per questa nicchia di fighettine. Ho pieno rispetto per i gusti altrui, ma personalmente non mi piace la massa di callejeras, reparteras, guanaberas, faranduleras "grosseras" e in genere il tipo di chica nera/mulatta - sono antirazzista, si tratta di gusti sessuali - che costituisce la gran parte delle chicas dedite al jineterismo. Per non parlare delle over30 che di solito mettono su culoni e coscione come prosciutti :-)) ma vedo che a molti cubani le prosciuttone piacciono. Giustamente ciascuno ha i propri gusti e questo è il bello della varietà. :)
avrò letto circa 4-5 thread e trovo sempre tuoi commenti pessimistici sulla situazione cubana.
Anche io ci sono stato ma il fatto che non avessi trovato quello che immaginavo non mi ha deluso perché ho accettato la cultura e il posto che ho trovato. E' chiaro che ho tenuto gli occhi ben aperti, ho messo la roba di valore sotto chiave e la doccia l'ho fatta con loro
:) a scanso di possibili tentazioni delle chicas. La chica va presa com'è...se ti piace meglio...se c'ha un caratteraccio...amen! il popolo cubano è molto orgoglioso e, anche se loro non lo danno a vedere, qualsiasi comportamento o battuta sebbene scherzosa può turbarle perché molte di loro non vorrebbero fare quello che fanno.
posso dirti che, sebbene non ho trovato la Cuba salsera tradicional come pensavo, sebbene ho trovato tantissime cose che possono avermi turbato, ci tornerò...ma non perché mi convenga fare i km per chiavare...quanto perché l'atmosfera di Cuba è unica! E' come se fossi in un megateatro dove sei un attore che devi saper recitare.
Se poi ti ha veramente deluso così tanto...da odiare quel paese...beh...vira su altre tue destinazioni probabilmente a te più congeniali...ma non vedo che senso ha continuare a scrivere male di Cuba e soprattutto delle donna cubana (spesso ho letto che le definisci tutte puttane!...ma posso garantirti che non è così in realtà) solo perché non ti è andata come immaginavi o avresti voluto!
Anch'io sono un fan di queste Barby in salsa latina..concordo che la farandula serve solo per il contatto..da loro non si hanno prestazioni da pornostar con sigle da kamasutra..da loro si possono avere soddisfazioni passandoci tempo insieme in giro..soddisfazioni da esteti e da amanti delle giovincelle fighette..portarle a cena in posti da turisti con la Lonely Planet come per esempio La Guarida non ha prezzo per il divertimento..la coppia europea di borghesucci politically correct entra in crisi..lui si agita e non può fare a meno di sbirciarla pensando come sarebbe con il frutto proibito dalla mentalità del suo ambiente benpensante..lei è incazzata perchè lui si agita ma si controlla e implode :-)) poi se prendi la bottiglia di vero champagne francese da 100 cuc la barby latina si innamora subito di te..colpo di fulmine :-D cmq l'importante è prenderlo come un gioco divertente senza ipocriti romanticismi ;-)
ma dal tratto del viso scoperto si nota che sono abbastanza
carine ed anche il fisico è ok. Concordo con chi le ha pubblicate a nn rivelare interamente il volto , ma a dare un idea del genere. bravo. Anche io quest' anno andrò a cuba e stavo raccogliendo quante più info possibili. ciao
la sezione è cuba e il tema è una tipologia di chicas habanere e non il confronto tra cuba e siberia o qualsiasi altra zona del pianeta
cmq mi sono incuriosito ma non sono riuscito a trovare una tua rece con o senza foto di queste strafighe per la maggior parte scopate free a 30 km da novosibirsk e neanche tuoi commenti nella sezione russia
se la recensione con allegate foto non l'hai ancora fatta sarebbe utile che la facessi così vediamo queste strafighe free a 30 km da novosibirsk e possiamo anche leggere cosa ne pensano gli esperti di russia e di siberia di questa possibilità :)
Le più strafighe in Siberia? Ma dai! Le più strafighe sono dove vado IO.. in Rio Grande do Sul, a 30 km da Nova Hamburgo..nella cosiddetta zona delle top model..battuta dagli scout delle grandi agenzie..dove ci sono le germanico-brasiliane.. come Gisele Buendchen .. il mio amico parla portoghese.. ma me le faccio free anch'io con l'inglese.. non vi dico il nome del posto..non ho postato foto..ma credetemi è così! :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
06/04/2015 | 23:02
Avalon
Gold
I delusi di Cuba dicono che la media delle ragazze è piuttosto bassa sia come comportamento - giudicato poco di classe - che come come bellezza perchè sono tante le sovrappeso e inoltre quelle che ci stanno sono per lo più nere e mulatte, spesso con visi non proprio fini, mentre quelle belle, soprattutto se bianche, sono fredde.
Di solito gli entusiasti di Cuba rispondono che a loro le abbondanti di fisico e con i tratti del viso negroidi piacciono e che non gli importa tanto il comportamento quanto che siano calienti.
Due punti di vista opposti, ma entrambi concentrati sulla calle e sulla farandula di basso-medio livello. Ma la prospettiva può cambiare in altri contesti che esistono soprattutto all'Avana e con un approccio adeguato alla situazione.
Su modelle professioniste e miki bianche dell'Avana "bene" si è già parlato in altri thread e si sono visti anche video e foto. Ma queste tipologie sono diventate difficili da raggiungere per il normale gt privo di "mecanica" - conoscenza di come funzionano le cose - e di "amistades", ovvero contatti in quegli ambienti.
Invece i normali gt, volendo, possono andare alla ricerca delle più belle della farandula habanera, chicas per lo più bianche con un certo stile di comportamento - relativamente all'Avana che non è Parigi - e un fisico model-type nel senso di corpo longilineo, bel viso e altezza da 1.70 in su.
Negli ultimi anni i locali della farandula habanera dove si trova anche questa fascia di chicas sono stati i tradizionali Casa della Musica Miramar e Salon Rojo, cui si sono aggiunti poi i disco-bar in stile occidentale Shangri-La e Bolabana. Ma all'Avana le cose cambiano continuamente e non so qual'è la situazione al momento per cui bisogna sempre informarsi sul posto e andare a tentativi.
Sulle più belle della farandula habanera ci sono punti di vista controversi.
Gli antipatizzanti di questo tipo di chicas dicono che se la tirano, pretendono troppo, sono fredde, si comportano come le occidentali e insomma non ci vanno proprio d'accordo.
I simpatizzanti rispondono che bisogna sapersi comportare, non essere taccagni e capire se c'è feeling invitandole al tavolo e - se le cose vanno bene - poi richiamarle a casa o ancor meglio invitarle in piscina o a cena per godere della loro bellezza oltre che scoparle fino anche a farne "una novia", ovviamente nel senso di accompagnatrice della propria vacanza.
Ho scritto non a caso "una novia" e non "la novia" perchè è comunque inopportuno concedere l'esclusiva, a meno che e fino a quando non si abbia voglia di rivederla e riscoparla ogni sera, ma è ovviamente la classica eccezione che conferma la regola.
Se invece questo genere di chicas le si vuole scopare e basta e scoparne una differente ogni giorno, i risultati saranno deludenti.
Molti antipatizzanti dicono anche che non sono granchè più belle della media della calle, ma solo più tirate.
I simpatizzanti rispondono che quella degli antipatizzanti è tutta invidia perchè non riescono a stabilire un feeling con questo tipo di belle ragazze o semplicemente coprono con altre motivazioni il loro orientamento al genere lowcost.
Su questo genere di chicas finora si sono scambiate soltanto opinioni, ma non mi sembra si siano viste immagini che facciano capire di chi si parla. Quindi contribuisco anche con alcune foto munite di mascherina d'ordinanza sul viso. Per ulteriore precauzione metto foto di chicas che so non frequentano più la farandula habanera, ma le immagini danno comunque l'idea di quale sia la tipologia di cui si parla. Le foto arrivano nei commenti si seguito.
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:08
Avalon
Gold
foto 1
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:08
Avalon
Gold
foto 2
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:09
Avalon
Gold
foto 3
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:10
Avalon
Gold
foto 4
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:11
Avalon
Gold
foto 5
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:11
Avalon
Gold
foto 6
fidelio
Itaconeti
06/04/2015 | 23:19
Avalon
Gold
foto 7
fidelio
gameoverdose
07/04/2015 | 00:17
Newbie
Non si vedono in faccia che senso a postare queste foto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
07/04/2015 | 00:29
Avalon
Gold
nelle foto postate - a meno che non siano foto pubbliche - il viso dovrebbe sempre essere parzialmente coperto e questo vale ancora di più a cuba per ovvie ragioni ;-)
il senso è scritto nella rece dove si dice che 'le immagini danno comunque l'idea di quale sia la tipologia di cui si parla' :)
fidelio
FlautoMagico
07/04/2015 | 02:49
Roma | 36-50
Gold
La qualità mi sembra che ci sia... al netto del discorso "buone maniere" quanto ti possono chiedere per tutta la notte? Girano da sole o c'è il chulo attaccato alle costole?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
del_conte
07/04/2015 | 03:41
Newbie
@gameoverdose, si in effetti non ha senso postare foto senza viso... l'ho notato gia parecchie volte..., la polizia locale controlla che ci siano fighe cubane ?, e
evidentemente controlla gnoccatravels ? bah.............
gippo182
07/04/2015 | 03:58
Newbie
Sono tutte bianche [cit.]
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
07/04/2015 | 04:23
Avalon
Gold
@FlautoMagico
a cuba - a differenza che in thai o in europa - non esiste il concetto di pagare per il tempo trascorso insieme e questo è un bel vantaggio per chi è interessato non solo a fare sesso ma ad avere anche delle belle e giovani accompagnatrici per giornate o serate di vacanza
le più belle della farandula di solito chiedono 100 cuc e di solito scendono a 80 cuc
la prima volta ci puoi passare la serata insieme nel locale ma è difficile che restino tutta la notte mentre se ti trovi bene e le richiami diventa più facile che si fermino anche a dormire se a te interessa ma dipende dai casi
comunque di solito accettano volentieri inviti in piscina e/o a uscire la sera insieme a cena e in locali tranquilli
in questo modo il rapporto diventa molto gfe sia nel sesso che nello stare insieme
questo è il valore aggiunto mentre se si punta solo alla scopata e ogni sera con una diversa è un po' come andare in un fkk serale
se c'è un chulo alle costole la scarichi e tanti saluti ma non bisogna confondere il chulo con il tassista particular della farandula di cui hanno tutte bisogno per farsi dare info sulla situazione con la polizia all'esterno delle disco
fidelio
rimbasia
07/04/2015 | 04:59
Newbie
@Itaconeti
Grazie per aver chiarito (a parole e foto) questo concetto di Miki che era rimasto un pochino "question mark" nell'altro thread.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
FlautoMagico
07/04/2015 | 06:43
Roma | 36-50
Gold
Grazie, direi che per queste creature un viaggio a cuba flautomagico lo può fare!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gameoverdose
07/04/2015 | 10:53
Newbie
Queste creature hanno tutte il fidanzato cubano incazzato nero che le aspetta di fuori,dalla fretta non fanno neanche la doccia,non solo quando sarete voi ad andare a fare la doccia proveranno a rubarvi tutto,a me mi hanno rubato pure le mutande sporche,le fighe bianche nella foto presubimilmente le ha raccattate
nelle disco dell'havana,cioè la peggior specie oserei dire al mondo,poi pagarle 80 cuc siamo alla follia,non capisco da dove viene la nomia che le cubane sono delle gran fighe,si vestono malissimo,non si sanno truccare,non si sanno comportare(naturalmente parlo delle zoccole della farandula),perche naturalmente anche a Cuba la maggioranza non sono troie ma ragazze che studiano e lavorano,ragazze belle e simpatiche che naturalmente sono quasi tutte fidanzate o sposate con un cubano,il 99% delle ragazze che va con un gringo sono zoccole.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/04/2015 | 15:08
Roma | 36-50
Gold
La qualità si paga, se non riconoscete la differenza basta non comprare... \:D/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
homo_eroticus
07/04/2015 | 16:48
Silver
@gameoverdose che incubo la tua case story :-q ma era la tua prima volta in Habana? Parli spagnolo? In che locali sei stato? Da quali brujas :-D sei stato coinvolto?
Habana non è Pattaya o un Fkk dove tutto è abbastanza standardizzato, ma è una metropoli latina multirazziale con tantissime sfaccettature molto diverse tra loro. La tua esperienza corrisponde a una di queste sfaccettature, non certo alla totalità del jineterismo all'Habana che ha moltissimi aspetti, come per esempio la calle delle zone centrali, i quartieri periferici, i supereconomici chupas, l'altissimo livello delle modelle professioniste e delle miki dell'Havana "bene" - da non confondersi con le miki della farandula - le spiagge di Playa de l'Este e la farandula notturna.
Quindi già la farandula è solo una parte dei posti dove si svolge il jineterismo. Ma il settore farandula del jineterismo è a sua volta diviso in tanti segmenti diversissimi da loro, dai locali fatiscenti di Guanabo fino alla farandula top con anche i suoi discobar all'occidentale. E la farandula top, a sua volta, è frequentata da tipologie diverse di chicas.
Qui parla di una realtà di nicchia nella farandula top che a sua volta è un pezzo della farandula che a sua volta è un pezzo del tutto. Quindi qui si parla di qualcosa stimabile forse in un 1% di quel che succede nel mondo del jineteraggio habanero.
La piccola nicchia di cui si parla qui sono quella parte di Miki in senso lato - chicas attorno ai vent'anni anno più anno meno, bianche, spesso bionde, modaiole, ben vestite e curate - che girano nella farandula.
Le Miki potranno piacere o non piacere, ma chiunque conosce un po' Cuba sa che le Miki sono il contrario di quel che descrivi tu dicendo "si vestono malissimo, non si sanno truccare, non si sanno comportare." Chi non sopporta le Miki è proprio perchè sono tirate, curatissime, perfezioniste, con un comportamento "fino" e le accusa di assomigliare alle fighette europee al contrario della jinetera "popular", callejera, repartera o farandulera di tipo salsera o regaettonera, che a molti piace.
Per chi vuole trovare queste Miki la farandula è solo un modo per stabilire un contatto, ma poi per avere soddisfazioni bisogna invitarle fuori, costruire un certo feeling, il tutto essendo disposti a spendere senza braccino corto in piscine, ristoranti, bar di hotel a 5 stelle. Come dice @FlautoMagico "La qualità si paga, se non riconoscete la differenza basta non comprare...".
Chi vuole risparmiare e/o farsi delle scopate PSE viene subito sgamato da questo tipo di chicas e trattato male, ma è inutile che si incazzi con loro e con chi le frequenta. Basta che si a rivolga altrove su target più appropriati alle sue esigenze. E se nessuno dei target dell'Habana lo soddisfa, basta che il suo target lo trovi altrove a Cuba o in altri paesi. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
07/04/2015 | 17:36
Silver
Confesso che se, dopo la mia prima volta, sono tornato ad Habana è solo per questa nicchia di fighettine. Ho pieno rispetto per i gusti altrui, ma personalmente non mi piace la massa di callejeras, reparteras, guanaberas, faranduleras "grosseras" e in genere il tipo di chica nera/mulatta - sono antirazzista, si tratta di gusti sessuali - che costituisce la gran parte delle chicas dedite al jineterismo. Per non parlare delle over30 che di solito mettono su culoni e coscione come prosciutti :-)) ma vedo che a molti cubani le prosciuttone piacciono. Giustamente ciascuno ha i propri gusti e questo è il bello della varietà. :)
TROVA HOSTESS PER CENEelsalsero
07/04/2015 | 17:41
Newbie
@gameoverdose
avrò letto circa 4-5 thread e trovo sempre tuoi commenti pessimistici sulla situazione cubana.
Anche io ci sono stato ma il fatto che non avessi trovato quello che immaginavo non mi ha deluso perché ho accettato la cultura e il posto che ho trovato. E' chiaro che ho tenuto gli occhi ben aperti, ho messo la roba di valore sotto chiave e la doccia l'ho fatta con loro
:) a scanso di possibili tentazioni delle chicas. La chica va presa com'è...se ti piace meglio...se c'ha un caratteraccio...amen! il popolo cubano è molto orgoglioso e, anche se loro non lo danno a vedere, qualsiasi comportamento o battuta sebbene scherzosa può turbarle perché molte di loro non vorrebbero fare quello che fanno.
posso dirti che, sebbene non ho trovato la Cuba salsera tradicional come pensavo, sebbene ho trovato tantissime cose che possono avermi turbato, ci tornerò...ma non perché mi convenga fare i km per chiavare...quanto perché l'atmosfera di Cuba è unica! E' come se fossi in un megateatro dove sei un attore che devi saper recitare.
Se poi ti ha veramente deluso così tanto...da odiare quel paese...beh...vira su altre tue destinazioni probabilmente a te più congeniali...ma non vedo che senso ha continuare a scrivere male di Cuba e soprattutto delle donna cubana (spesso ho letto che le definisci tutte puttane!...ma posso garantirti che non è così in realtà) solo perché non ti è andata come immaginavi o avresti voluto!
Augurandoti il meglio, un caro Saluto! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
07/04/2015 | 19:40
Silver
Anch'io sono un fan di queste Barby in salsa latina..concordo che la farandula serve solo per il contatto..da loro non si hanno prestazioni da pornostar con sigle da kamasutra..da loro si possono avere soddisfazioni passandoci tempo insieme in giro..soddisfazioni da esteti e da amanti delle giovincelle fighette..portarle a cena in posti da turisti con la Lonely Planet come per esempio La Guarida non ha prezzo per il divertimento..la coppia europea di borghesucci politically correct entra in crisi..lui si agita e non può fare a meno di sbirciarla pensando come sarebbe con il frutto proibito dalla mentalità del suo ambiente benpensante..lei è incazzata perchè lui si agita ma si controlla e implode :-)) poi se prendi la bottiglia di vero champagne francese da 100 cuc la barby latina si innamora subito di te..colpo di fulmine :-D cmq l'importante è prenderlo come un gioco divertente senza ipocriti romanticismi ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarturo41
12/04/2015 | 01:34
Newbie
Beh non si vedono gli occhi
ma dal tratto del viso scoperto si nota che sono abbastanza
carine ed anche il fisico è ok. Concordo con chi le ha pubblicate a nn rivelare interamente il volto , ma a dare un idea del genere. bravo. Anche io quest' anno andrò a cuba e stavo raccogliendo quante più info possibili. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEgameoverdose
12/04/2015 | 01:42
Newbie
Cuba va bene dopo i 60 anni.
teomimmo
12/04/2015 | 21:14
Newbie
E queste sarebbero gnocche?
vieni con noi in Siberia e se non ti
viene un infarto poco ci manca!!
Inoltre la maggiorparte delle strafighe non le paghi, rischio innamoramento elevatissimo,
e spendi memo che andare a Cuba,
Io a Cuba sono andato Quattro anni di fila 25 anni fa,
adesso
ho 50 anni ,
ho girato Il brasile la Colombia la tailandia la Russia ecc.... Da quando ho scoperto la Siberia......
Fidati .
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
12/04/2015 | 21:27
Gold
@teomimmo
siberia dove esattamente? ma parli russo?
TROVA HOSTESS PER CENEteomimmo
12/04/2015 | 22:17
Newbie
Noi andiamo a 30 km dalla capitale novosibirisk,
e' Una zona di parchi e le donzelle giovani stanno tutti Il giorno Li a godersi i
15-23
gradi estivi,
Io parlo inglese, ma Il Mio amico parla un ottimo Russo,
cmq i giovani parlicchiano un po inglese,
vedi di quelle fighe da paura
e semplicissime,
molte hanno Il taglio degli occhi orientali!!
Devi fare lo scalo a mosca e Il volo costa circa 400- 500 euro. Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
13/04/2015 | 03:04
Avalon
Gold
@teomimmo
la sezione è cuba e il tema è una tipologia di chicas habanere e non il confronto tra cuba e siberia o qualsiasi altra zona del pianeta
cmq mi sono incuriosito ma non sono riuscito a trovare una tua rece con o senza foto di queste strafighe per la maggior parte scopate free a 30 km da novosibirsk e neanche tuoi commenti nella sezione russia
se la recensione con allegate foto non l'hai ancora fatta sarebbe utile che la facessi così vediamo queste strafighe free a 30 km da novosibirsk e possiamo anche leggere cosa ne pensano gli esperti di russia e di siberia di questa possibilità :)
fidelio
strutter
13/04/2015 | 03:06
Gold
@Itaconeti
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEdell
13/04/2015 | 17:51
Silver
Le più strafighe in Siberia? Ma dai! Le più strafighe sono dove vado IO.. in Rio Grande do Sul, a 30 km da Nova Hamburgo..nella cosiddetta zona delle top model..battuta dagli scout delle grandi agenzie..dove ci sono le germanico-brasiliane.. come Gisele Buendchen .. il mio amico parla portoghese.. ma me le faccio free anch'io con l'inglese.. non vi dico il nome del posto..non ho postato foto..ma credetemi è così! :-))
FlautoMagico
14/04/2015 | 16:10
Roma | 36-50
Gold
@dell vedo che ci incroceremo da quelle parti prima o poi...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
misterock_
15/04/2015 | 13:23 36-50
Newbie
Altro locale habanero frequentato dalle cosiddette model-type: https://www.facebook.com/MioyTuyoHabana/timeline?ref=page_internal
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
15/04/2015 | 15:45
Silver
@teomimmo .. che io sappia a Novosibirsk d'estate di free a tonnellate ci sono di sicuro solo le zanzare!!
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
17/04/2015 | 23:37
Moderatore
Hola companero @misterock, guardando le foto di quel locale come anche altri all'Havana
è evidente come in questi ultimi 5 anni gira la grana a Cuba,
mentre per strada vedi ancora gente che fa la fame.....
E' chiaro che le ragazzi di quei locali non si accontentano degli spiccioli.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbigioniceboy
18/04/2015 | 00:11
Newbie
Si si a rio grande del suo e Santa Caterina per le free model type,ahahahah,quelle manco ti guardano se non sei pieno di soldi
TROVA HOSTESS PER CENE