Exclave russa tra Polonia e Lituania con accesso al mar Baltico, di cui è uno dei maggiori porti. Prima della seconda guerra mondiale la città si chiamava Königsberg, ed apparteneva alla Prussia orientale, regione persa dalla Germania. Con l'allargamento dell'Unione europea del 1º maggio 2004 confina interamente con Stati membri dell'Unione europea.
Sembra una cosa interessante da visitare. Chi c'è stato?
due giorni fa son tornato da Kaliningrado, dove ho passato tre settimane di vacanza-studio.
La citta' negli ultimi anni è notevolmente migliorata - pereistroika.
E' pulita, in alcuni quartieri ci sono case splendide e ha anche dei grandi magazzini alla europea. Il costo della vita varia da che tipo di vita si vuole fare :-)
Per es.: durante la settimana quasi tutti i "cafe" offrono "businnes lunch" (zuppa, insalata, piatto caldo) per l'equivalente di 5-7 euro.
I transporti sono molto a buon mercato: un bus, minibus, tram costa 30cts. Taxi: 20 minuti costano 7-9 euro.
Mare: lontano almeno un'ora di macchina. Carente in strutture turistiche.
Vita culturale: i musei sono miseri. Ci sono dei bei parchi e uno zoo molto a buon mercato con molti animali.
Vita notturna:generalmente le ragazze russe non hanno paura di niente: di primo acchito sono serissime ma dopo le prime due frasi sono apertissime al dialogo e con estrema facilita' si riceve il numero di tel, il che non significa che la diano..vogliono conoscerti meglio e soprattutto sapere se è possibile fare un futuro (a brevissimo o a lungo termine) da mantenuta.
Personalmente non mi sembravano attraenti: l'aspetto tipicamente slavo (da non confontere con l'ucraino) non mi piace..inoltre non si mantengono troppo bene: fumano, bevono, non fanno sport e questo le rovina sul lungo termine.
Descrizione di tre luoghi:
Vagonka: è costato parecchio (18 euro) e non mi è piaciuto: molti teenagers, ambiente praticamente identico a una qualsiasi disco europea.
Planeta: in settimana 5 euro. E' un'esperienza da fare: c'erano un numero enorme di ragazze (tipo 5 donne per uomo), tutte alla disperata ricerca dell'uomo da spillare. Non bisogna farsi illusioni: molte son solo prostitute..pero' vedere come ti ammiccano è certamente fichissimo.
La piazza: si prende una lattina di birra e si va in piazza. La' s'incontrano moltissime coppie di amiche sole che aspettano solo qualcuno per fare conoscenza..se c'e' feeling (ed è facile, garantisco) si va a mangiare o in un locale. Attenzione: l'uomo paga per tutto..
Alle ragazze non consiglio di andare in vacanza a Kaliningrado o in Russia in generale: gli uomini si tengono molto male, son brutti e inoltre non si danno nemmeno la pena di flirtare. (il che spiega tra l'altro perchè le donne russe cerchino altrove il marito).
Kaliningrad va bene solo perchè non è necessario il visto d' ingresso fatto al consolato, ma se si entra dalla Polonia ti fanno un temporaneo direttamente in dogana.
Prof....sei sicuro di quello che dici? A quanto mi risulta occorre il normalissimo visto per la Russia, anche un visto di transito se lo si attraversa soltanto.
Ovviamente se il visto è per 1 solo ingresso, una volta entrati a Kaliningrad non si potrà più entrare nel resto della Russia se non per via aerea.
ragazzi scusate se ri-esumo questo post, cercavo informazioni su Kaliningrad, o meglio sulla mentalità delle ragazze di lì, dato che, con una manovra "free" direi più che discreta, sono riuscito ad agganciare due russe, entrambe di questa città, in vacanza in Italia qui dove sono io.
Mi ha sinceramente sconcertato questa cosa postata da @vittorio, sul fatto del tasso di hiv molto alto in questa cittadina, tanto che mi ha fatto quasi passare la voglia di continuare ad uscire con queste due.
Solo che sono bone, e credo di avere discrete possibilità di andare a segno, almeno con una delle 2.
Ho cercato un pò su internet, ed ho visto che in effetti dei report ci sono, ma sono tutti molto vecchi, risalgono agli anni 90'.
Dopo tutta questa pappardella, la domanda è..che voi sappiate, è ancora valida sta cosa di Kaliningrad = città dell'aids??
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
La Russia è, insieme all'Ucraina, uno dei Paesi europei in cui l'AIDS è maggiormente diffusa. Ti basta andare a consultare una qualsiasi edizione del CALENDARIO ATLANTE DE AGOSTINI (esce in libreria ogni anno, all'inizio dell'autunno), per fare una comparazione con tutti gli altri Stati del mondo. Siamo a livelli da Thailandia, tanto per farti capire qual è la situazione.
Kaliningrad ragazze belle ,curiose, ma diffidenti, occorrerebbero più viaggi.
Vita notturna solo venerdi e sabato.
Buono il rimorchio stradale parlando russo perfetto(pochissime parlano un po' di inglese),ma avendo un alibi(cosa ci fate a kaliningrad) e almeno dieci giorni a disposizione.
Città di porto ,quindi non sicurissima.
Cercando zone non sputtanate meglio la siberia, però kaliningrad è vicina, con i suoi pro e i suoi contro.
@scopellotto cmq se vuoi dati seri e che si avvicinano al reale sugli infetti da AIDS devi dare ascolto solo ai dati delle ricerche e dei trials che sono presenti nelle banche dati dell'WHO, o dai principali journal medici specifici...tutto il resto vale quanto scrivere che Berlusconi è innocente...
ragazzi grazie a tutti voi dei contributi, ma temo purtroppo (o per fortuna, se si leggono i dati di incidenza hiv di Kaliningrad..ma esistono comunque i preservativi..) che non mi serva più tale informazione.
In realtà, come ho sommariamente spiegato nel primo mio intervento, io non dovevo andare a Kaliningrad, ho semplicemente agganciato 2 turiste russe, di Kaliningrad, che sono in vacanza qui ad Ischia, dove sono anche io.
Una di loro si è dimostrata da subito molto interessata, e qualcosa è successo, ma quando si era vicini al gol..si è tirata indietro.
Perchè?Ogni motivo è buono, vallo ad immaginare..
Mi è rimasto ancora qualche gg per tentare, ma temo che le percentuali di riuscita siano piuttosto basse.
Serviva più tempo, e forse un "compagno" per l'amica, che mi ha fatto un pò da contrappeso, visto rimaneva spesso sola in albergo, mentre io e la tizia uscivamo.
Eppure è un mega figone..
Bah!
Grazie a voi comunque per i sempre preziosi interventi.
Torneranno buoni se un domani decidessi di andare a Kaliningrad sul serio
;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ragazzi, sono a kaliningrad da qualche giorno e rimarrò fino a lunedì. Sinceramente la media delle fighe è veramente notevole! è vero che sono diffidenti ma credo che con qualche parolina in russo e la simpatia si riesca a scalfirle un po di più. Durante la settimana lavorativa i bar e disco sono morti, veramente nessuno in giro la sera. La cosa positiva è che di italioti in giro nemmeno l'ombra e quindi sono veramente non abituate a vedere stranieri! Credo che quando il tasso alcolico salirà durante questo weekend si possano vederne delle belle. Cmq una ragazza di qui mi ha detto che come posto di mare l'estate tutti vanno a Svetlogorst un paesino di mare dove convergono fighe da lituania, russia e polonia e in agosto è completamente pieno!Purtroppo non avrò l'opportunità di visitarlo.
X altri aggiornamenti aspetto la fine del viaggio.
grande @batiman aspettiamo il prossimo aggiornamento ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Davvero interessante questo 3d su l'ex koenigsberg.
Mi ero infatti numerose volte chiesto se valeva la pena di visitare quest'angolo di (p)russia bottino di guerra, che seppur in territorio europeo, dato il clima di "pace fredda", deve per forza essere isolato ed incontaminato.
Non mi riferisco solo al fatto che là le nostre orde di unni non si sognino neanche di andarci, ma anche all'auspicio che la mentalità della gnocca sia fortemente influenzata dall'isolamento e dalla mancanza di novità.
Devo reperire più info su visto, trasporto, migliorare il russo e poi chi lo sa...
Ragazzi cmq sta roba di kaliningrad come città dell'HIV non si può sentire. Non metto indubbio questi presunti dati ufficiali, ma come in ogni posto se ti metti un gondole sei a posto. Chi invece pensa di non metterlo solo in russia o ucraina perché in molti sono contagiati mi sembra un pazzoide. Se te lo metti sempre, come faccio io con le sconosciute e in ogni caso in assenza di esami alla mano, non sbagli mai. Non importa dove tu sia o questi famigerati tassi di contagio. Forza ragazzi usiamo l'intelligenza i meri dati statistici da soli servono a poco.
Noi in Russia questa citta' la chiamiamo a volte "Cunilingrad" :) Ovviamente e' uno scherzo ma come si dice "qualunque scherzo e' tale solo parzialmente": le ragazze a Kaliningrado l'esercizio linguistico lo richiedono veramente tanto :)
Possibilità di contrarre AIDS per un uomo facendo sesso vaginale non protetto con una ragazza è dello 0,03. Non ho detto 1%, nemmeno 0,1. Ma 0,03 vale a dire una probabilità su oltre tremila
Se invece parliamo di sesso protetto, bisogna considerare anche la possibilità rottura del preservativo. Quanto succede? Poniamo una volta su cento... bene possibilità di contrarre AIDS con sesso protetto vaginale diventano una su trecentomila. Più facile fare un bel colpo al gratta e vinci
Le statistiche di cui sopra riguardano la possibilità di contrarre l'AIDS per una persona SANA. Ma se una persona ha già qualche piccolo problemino (tipo creste di gallo, condilomi, gonorrea, sifilide, o anche solo piattole), cosa facilissima di questi tempi, le possibilità di contrarre l'AIDS aumentano VERTIGINOSAMENTE (chi ad esempio si è beccato le contagiosissime "creste di gallo" -e spesso uno ce le ha senza neppure accorgersene, e dagli esami del sangue e delle urine non risultano- ha una probabilità di contrarre l'HIV-virus SEI VOLTE MAGGIORE, rispetto ai pochissimi che non hanno nessun problema intimo). E confermo che in buona parte dell'ex-URSS (ed in particolare in Russia ed Ucraina) le persone infette sono MILIONI. E se hanno l'HIV è quasi sicuro che abbiano anche qualcos'altro (contro cui magari il preservativo non basta).
Primo. Creste di gallo e condilomi sono la stessa identica cosa. Il primo è un nome volgare, il secondo è un termine medico. Fanno entrambe parte del papilloma virus, che hanno nel proprio corpo miliardi di persone in tutto il mondo, ma rimane latente.
Sifilide e gonorrea è altro paio di maniche. Sono malattie che si vedono e si sentono... e vanno curate.... dunque uno con la Sifilide non va di certo in Russia a trombare ma starà a casa a curarsi
Detto questo... per evitare rischi... basta usare il condom. Io nella mia vita, sbagliando..e lo ammetto!!! In passato mi sono scopato tante fighe senza condom. Dalla Thailandia, all'Africa. Dal sudamericana all'Europa. Grazie a Dio non ho mai preso un cazzo e i miei esami sono perfetti.
Dunque scopate in Italia, in Romania, in Russia, in Cambogia e in Burundi. Usate il preservativo e state sereni.
@Imperator Guarda, mi spiace davvero contraddirti (e sulle creste di gallo/condilomi hai perfettamente ragione, scrivevo di fretta e non ho fatto caso alla ripetizione, in compenso ho omesso di citare svariate altre comunissime MTS che non avevo il tempo di enumerare), ma "questi allarmismi", come li chiami tu, non sono affatto ingiustificati. Lo so anch'io che 30-35 anni fa uno poteva girare il mondo scopando allegramente a destra e a manca senza beccarsi lo straccio di una malattia. Ma da allora, purtroppo, molte cose sono cambiate. Il mondo va sempre peggio, per certi versi. E' inutile nasconderlo. Rispetto al passato, ci si muove sì molto più liberamente, si viaggia di più, ma questo fa sì che anche le malattie, insieme alle persone, si "muovono" con sempre maggiore facilità, nel senso che si diffondono in tutto il mondo con una rapidità che fino a qualche decennio fa sarebbe stata impensabile. A proposito della famigerata gonorrea (una delle tante MTS che si pensava di aver debellato per sempre e che invece sta rialzando la testa, come la sifilide), ad esempio, prova un po' a dare un'occhiata a quest'articolo:
Poi, ripeto, molte MTS non sono facilmente individuabili con delle semplici analisi, perfino per i medici non è sempre facile capire con quali malattie si deve fare i conti, quindi per cercare di curarle (e non sempre ci si riesce) spesso bisogna andare per tentativi, finché non si azzecca la cura giusta (e sono cure pesanti, che quasi sempre portano effetti collaterali poco piacevoli). Chissà quanti di noi sono vulnerabili più di altri al contagio da HIV e non lo sanno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
07/05/2012 | 14:52
Gold
Exclave russa tra Polonia e Lituania con accesso al mar Baltico, di cui è uno dei maggiori porti. Prima della seconda guerra mondiale la città si chiamava Königsberg, ed apparteneva alla Prussia orientale, regione persa dalla Germania. Con l'allargamento dell'Unione europea del 1º maggio 2004 confina interamente con Stati membri dell'Unione europea.
Sembra una cosa interessante da visitare. Chi c'è stato?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
07/05/2012 | 16:32
Gold
Ho trovato questa mini rece su tripadvisor
Salve,
due giorni fa son tornato da Kaliningrado, dove ho passato tre settimane di vacanza-studio.
La citta' negli ultimi anni è notevolmente migliorata - pereistroika.
E' pulita, in alcuni quartieri ci sono case splendide e ha anche dei grandi magazzini alla europea. Il costo della vita varia da che tipo di vita si vuole fare :-)
Per es.: durante la settimana quasi tutti i "cafe" offrono "businnes lunch" (zuppa, insalata, piatto caldo) per l'equivalente di 5-7 euro.
I transporti sono molto a buon mercato: un bus, minibus, tram costa 30cts. Taxi: 20 minuti costano 7-9 euro.
Mare: lontano almeno un'ora di macchina. Carente in strutture turistiche.
Vita culturale: i musei sono miseri. Ci sono dei bei parchi e uno zoo molto a buon mercato con molti animali.
Vita notturna:generalmente le ragazze russe non hanno paura di niente: di primo acchito sono serissime ma dopo le prime due frasi sono apertissime al dialogo e con estrema facilita' si riceve il numero di tel, il che non significa che la diano..vogliono conoscerti meglio e soprattutto sapere se è possibile fare un futuro (a brevissimo o a lungo termine) da mantenuta.
Personalmente non mi sembravano attraenti: l'aspetto tipicamente slavo (da non confontere con l'ucraino) non mi piace..inoltre non si mantengono troppo bene: fumano, bevono, non fanno sport e questo le rovina sul lungo termine.
Descrizione di tre luoghi:
Vagonka: è costato parecchio (18 euro) e non mi è piaciuto: molti teenagers, ambiente praticamente identico a una qualsiasi disco europea.
Planeta: in settimana 5 euro. E' un'esperienza da fare: c'erano un numero enorme di ragazze (tipo 5 donne per uomo), tutte alla disperata ricerca dell'uomo da spillare. Non bisogna farsi illusioni: molte son solo prostitute..pero' vedere come ti ammiccano è certamente fichissimo.
La piazza: si prende una lattina di birra e si va in piazza. La' s'incontrano moltissime coppie di amiche sole che aspettano solo qualcuno per fare conoscenza..se c'e' feeling (ed è facile, garantisco) si va a mangiare o in un locale. Attenzione: l'uomo paga per tutto..
Alle ragazze non consiglio di andare in vacanza a Kaliningrado o in Russia in generale: gli uomini si tengono molto male, son brutti e inoltre non si danno nemmeno la pena di flirtare. (il che spiega tra l'altro perchè le donne russe cerchino altrove il marito).
Ciao!
Ben
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1488
07/05/2012 | 17:36
Newbie
per quel che mi risulta, è un postaccio dove l'AIDS ti fa cucù da tutti gli angoli....
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
07/05/2012 | 17:38
Gold
In base a cosa sostieni questo?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1488
07/05/2012 | 17:48
Newbie
Avevo letto delle recensioni sui forum inglesi che ritengo attendibili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1488
07/05/2012 | 18:21
Newbie
Io nel dubbio non andrei a Kalinigrad:
http://forum.zingarate.com/kaliningrad-7472-page-6.html
Viaggiatore2126
07/05/2012 | 19:00
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
07/05/2012 | 23:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Kaliningrad va bene solo perchè non è necessario il visto d' ingresso fatto al consolato, ma se si entra dalla Polonia ti fanno un temporaneo direttamente in dogana.
Se ti ama, ingoia
Dan2012
08/05/2012 | 05:14
Silver
Prof....sei sicuro di quello che dici? A quanto mi risulta occorre il normalissimo visto per la Russia, anche un visto di transito se lo si attraversa soltanto.
Ovviamente se il visto è per 1 solo ingresso, una volta entrati a Kaliningrad non si potrà più entrare nel resto della Russia se non per via aerea.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
08/05/2012 | 15:41
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ti fanno il visto express di 72 ore, costa 70 Euro, ma ci puoi stare al MAX 3 giorni.
Se ti ama, ingoia
Dan2012
09/05/2012 | 05:00
Silver
buona a sapersi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgio65
17/04/2013 | 18:28
Newbie
esiste un locale di nome Olsztyn ? ho letto molto tempo fa' qualcosa di interessante .
ivan_drago
16/07/2013 | 02:44
Gold
C'è stato il mio amico che ha girato tutta la Russia, è uno di quelli sventurati giunti pure a Murmansk,
Kaliningrad ragazze belle ,curiose, ma diffidenti, occorrerebbero più viaggi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
scopellotto
06/09/2013 | 05:32
Silver
ragazzi scusate se ri-esumo questo post, cercavo informazioni su Kaliningrad, o meglio sulla mentalità delle ragazze di lì, dato che, con una manovra "free" direi più che discreta, sono riuscito ad agganciare due russe, entrambe di questa città, in vacanza in Italia qui dove sono io.
Mi ha sinceramente sconcertato questa cosa postata da @vittorio, sul fatto del tasso di hiv molto alto in questa cittadina, tanto che mi ha fatto quasi passare la voglia di continuare ad uscire con queste due.
Solo che sono bone, e credo di avere discrete possibilità di andare a segno, almeno con una delle 2.
Ho cercato un pò su internet, ed ho visto che in effetti dei report ci sono, ma sono tutti molto vecchi, risalgono agli anni 90'.
Dopo tutta questa pappardella, la domanda è..che voi sappiate, è ancora valida sta cosa di Kaliningrad = città dell'aids??
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
69_forever
07/09/2013 | 00:56
Gold
La Russia è, insieme all'Ucraina, uno dei Paesi europei in cui l'AIDS è maggiormente diffusa. Ti basta andare a consultare una qualsiasi edizione del CALENDARIO ATLANTE DE AGOSTINI (esce in libreria ogni anno, all'inizio dell'autunno), per fare una comparazione con tutti gli altri Stati del mondo. Siamo a livelli da Thailandia, tanto per farti capire qual è la situazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TESoproniSör
07/09/2013 | 01:04
Новосибирск | 26-35
Silver
La possibilità di contrarre l'AIDS avendo rapporti con un sieropositivo non è del 100% ma molto più bassa, a te la scelta!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
07/09/2013 | 01:23
Gold
Kaliningrad ragazze belle ,curiose, ma diffidenti, occorrerebbero più viaggi.
Vita notturna solo venerdi e sabato.
Buono il rimorchio stradale parlando russo perfetto(pochissime parlano un po' di inglese),ma avendo un alibi(cosa ci fate a kaliningrad) e almeno dieci giorni a disposizione.
Città di porto ,quindi non sicurissima.
Cercando zone non sputtanate meglio la siberia, però kaliningrad è vicina, con i suoi pro e i suoi contro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
07/09/2013 | 14:27
Новосибирск | 26-35
Silver
@scopellotto cmq se vuoi dati seri e che si avvicinano al reale sugli infetti da AIDS devi dare ascolto solo ai dati delle ricerche e dei trials che sono presenti nelle banche dati dell'WHO, o dai principali journal medici specifici...tutto il resto vale quanto scrivere che Berlusconi è innocente...
69_forever
08/09/2013 | 15:40
Gold
I dati di cui io sono in possesso provengono dal report annuale commissionato dalle Nazioni Unite. Mi sembra una fonte sufficientemente attendibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
08/09/2013 | 15:54
Новосибирск | 26-35
Silver
In questo caso allora si!! :-) :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
09/09/2013 | 15:05
Silver
ragazzi grazie a tutti voi dei contributi, ma temo purtroppo (o per fortuna, se si leggono i dati di incidenza hiv di Kaliningrad..ma esistono comunque i preservativi..) che non mi serva più tale informazione.
In realtà, come ho sommariamente spiegato nel primo mio intervento, io non dovevo andare a Kaliningrad, ho semplicemente agganciato 2 turiste russe, di Kaliningrad, che sono in vacanza qui ad Ischia, dove sono anche io.
Una di loro si è dimostrata da subito molto interessata, e qualcosa è successo, ma quando si era vicini al gol..si è tirata indietro.
Perchè?Ogni motivo è buono, vallo ad immaginare..
Mi è rimasto ancora qualche gg per tentare, ma temo che le percentuali di riuscita siano piuttosto basse.
Serviva più tempo, e forse un "compagno" per l'amica, che mi ha fatto un pò da contrappeso, visto rimaneva spesso sola in albergo, mentre io e la tizia uscivamo.
Eppure è un mega figone..
Bah!
Grazie a voi comunque per i sempre preziosi interventi.
Torneranno buoni se un domani decidessi di andare a Kaliningrad sul serio
;-)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
batiman
14/08/2014 | 20:40
Newbie
ragazzi, sono a kaliningrad da qualche giorno e rimarrò fino a lunedì. Sinceramente la media delle fighe è veramente notevole! è vero che sono diffidenti ma credo che con qualche parolina in russo e la simpatia si riesca a scalfirle un po di più. Durante la settimana lavorativa i bar e disco sono morti, veramente nessuno in giro la sera. La cosa positiva è che di italioti in giro nemmeno l'ombra e quindi sono veramente non abituate a vedere stranieri! Credo che quando il tasso alcolico salirà durante questo weekend si possano vederne delle belle. Cmq una ragazza di qui mi ha detto che come posto di mare l'estate tutti vanno a Svetlogorst un paesino di mare dove convergono fighe da lituania, russia e polonia e in agosto è completamente pieno!Purtroppo non avrò l'opportunità di visitarlo.
X altri aggiornamenti aspetto la fine del viaggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
17/08/2014 | 06:59
Gold
grande @batiman aspettiamo il prossimo aggiornamento ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stilicho
17/08/2014 | 12:47
Gold
Davvero interessante questo 3d su l'ex koenigsberg.
Mi ero infatti numerose volte chiesto se valeva la pena di visitare quest'angolo di (p)russia bottino di guerra, che seppur in territorio europeo, dato il clima di "pace fredda", deve per forza essere isolato ed incontaminato.
Non mi riferisco solo al fatto che là le nostre orde di unni non si sognino neanche di andarci, ma anche all'auspicio che la mentalità della gnocca sia fortemente influenzata dall'isolamento e dalla mancanza di novità.
Devo reperire più info su visto, trasporto, migliorare il russo e poi chi lo sa...
Stilicho
27/08/2014 | 13:18
Gold
Da 10 giorni sto martellando su mamba: le mie "coetanee" sembrano tutte sorprese ed interessate... interessate sì a parlare di matrimonio!
Le teens non mi cagano.
Oggi ne ho beccata una, ma finché non ci vai approfondisci poco no?!
Ed anche 18yo che fa la call girl a 2500 rubli l'ora, che è da urlo.
Cercando su google i prezzi sono confermati e direi che sono buonissimi.
Fatto sta che il link sottoriportato non è dei più incoraggianti:
http://www.wikisexguide.com/wiki/Kaliningrad
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLittleitaly
05/02/2016 | 01:23
Newbie
Sono stato a Kaliningrad nel 2007 volo diretto KD Avia che non esiste più.
Sono andato a trovare una ragazza russa conosciuta a Kiev, molto bella e capricciosa ma educata e disponibile.
La città è molto piccola, consiglio una bella gita al mare, essendo staccata dalla madrepatria si percepisce un certo patriottismo dominante.
Le ragazze di Kaliningrad sono molto educate e recettive in un' altra esperienza ho fatto un import a casa mia direi anche quello positivo.
Io la consiglierei solo dopo essersi preparati una situazione precedentemente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
05/02/2016 | 02:55 26-35
Silver
Ragazzi cmq sta roba di kaliningrad come città dell'HIV non si può sentire. Non metto indubbio questi presunti dati ufficiali, ma come in ogni posto se ti metti un gondole sei a posto. Chi invece pensa di non metterlo solo in russia o ucraina perché in molti sono contagiati mi sembra un pazzoide. Se te lo metti sempre, come faccio io con le sconosciute e in ogni caso in assenza di esami alla mano, non sbagli mai. Non importa dove tu sia o questi famigerati tassi di contagio. Forza ragazzi usiamo l'intelligenza i meri dati statistici da soli servono a poco.
Nihil sub sole novi.
nessun dorma
05/02/2016 | 03:34
Newbie
Nel 2016 ancora c'è gente che crede all'aids
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOrso_Pigro
25/06/2016 | 11:47
Newbie
Noi in Russia questa citta' la chiamiamo a volte "Cunilingrad" :) Ovviamente e' uno scherzo ma come si dice "qualunque scherzo e' tale solo parzialmente": le ragazze a Kaliningrado l'esercizio linguistico lo richiedono veramente tanto :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
25/06/2016 | 14:05
Newbie
Possibilità di contrarre AIDS per un uomo facendo sesso vaginale non protetto con una ragazza è dello 0,03. Non ho detto 1%, nemmeno 0,1. Ma 0,03 vale a dire una probabilità su oltre tremila
Imperator
25/06/2016 | 14:08
Newbie
Se invece parliamo di sesso protetto, bisogna considerare anche la possibilità rottura del preservativo. Quanto succede? Poniamo una volta su cento... bene possibilità di contrarre AIDS con sesso protetto vaginale diventano una su trecentomila. Più facile fare un bel colpo al gratta e vinci
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
25/06/2016 | 20:22
Newbie
Le statistiche di cui sopra riguardano la possibilità di contrarre l'AIDS per una persona SANA. Ma se una persona ha già qualche piccolo problemino (tipo creste di gallo, condilomi, gonorrea, sifilide, o anche solo piattole), cosa facilissima di questi tempi, le possibilità di contrarre l'AIDS aumentano VERTIGINOSAMENTE (chi ad esempio si è beccato le contagiosissime "creste di gallo" -e spesso uno ce le ha senza neppure accorgersene, e dagli esami del sangue e delle urine non risultano- ha una probabilità di contrarre l'HIV-virus SEI VOLTE MAGGIORE, rispetto ai pochissimi che non hanno nessun problema intimo). E confermo che in buona parte dell'ex-URSS (ed in particolare in Russia ed Ucraina) le persone infette sono MILIONI. E se hanno l'HIV è quasi sicuro che abbiano anche qualcos'altro (contro cui magari il preservativo non basta).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator
25/06/2016 | 20:59
Newbie
Eeeeeehhhh.... ma quale esagerazione!!
Primo. Creste di gallo e condilomi sono la stessa identica cosa. Il primo è un nome volgare, il secondo è un termine medico. Fanno entrambe parte del papilloma virus, che hanno nel proprio corpo miliardi di persone in tutto il mondo, ma rimane latente.
Sifilide e gonorrea è altro paio di maniche. Sono malattie che si vedono e si sentono... e vanno curate.... dunque uno con la Sifilide non va di certo in Russia a trombare ma starà a casa a curarsi
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator
25/06/2016 | 21:02
Newbie
Detto questo... per evitare rischi... basta usare il condom. Io nella mia vita, sbagliando..e lo ammetto!!! In passato mi sono scopato tante fighe senza condom. Dalla Thailandia, all'Africa. Dal sudamericana all'Europa. Grazie a Dio non ho mai preso un cazzo e i miei esami sono perfetti.
Dunque scopate in Italia, in Romania, in Russia, in Cambogia e in Burundi. Usate il preservativo e state sereni.
Lasciate stare questi allarmisti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
26/06/2016 | 02:28
Newbie
@Imperator Guarda, mi spiace davvero contraddirti (e sulle creste di gallo/condilomi hai perfettamente ragione, scrivevo di fretta e non ho fatto caso alla ripetizione, in compenso ho omesso di citare svariate altre comunissime MTS che non avevo il tempo di enumerare), ma "questi allarmismi", come li chiami tu, non sono affatto ingiustificati. Lo so anch'io che 30-35 anni fa uno poteva girare il mondo scopando allegramente a destra e a manca senza beccarsi lo straccio di una malattia. Ma da allora, purtroppo, molte cose sono cambiate. Il mondo va sempre peggio, per certi versi. E' inutile nasconderlo. Rispetto al passato, ci si muove sì molto più liberamente, si viaggia di più, ma questo fa sì che anche le malattie, insieme alle persone, si "muovono" con sempre maggiore facilità, nel senso che si diffondono in tutto il mondo con una rapidità che fino a qualche decennio fa sarebbe stata impensabile. A proposito della famigerata gonorrea (una delle tante MTS che si pensava di aver debellato per sempre e che invece sta rialzando la testa, come la sifilide), ad esempio, prova un po' a dare un'occhiata a quest'articolo:
http://www.lastampa.it/2015/10/02/scienza/benessere/malattie-sessuali-c-il-boom-della-gonorrea-sxkzcDlm6hLXJ6exj7p40O/pagina.html
Poi, ripeto, molte MTS non sono facilmente individuabili con delle semplici analisi, perfino per i medici non è sempre facile capire con quali malattie si deve fare i conti, quindi per cercare di curarle (e non sempre ci si riesce) spesso bisogna andare per tentativi, finché non si azzecca la cura giusta (e sono cure pesanti, che quasi sempre portano effetti collaterali poco piacevoli). Chissà quanti di noi sono vulnerabili più di altri al contagio da HIV e non lo sanno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV