Negli anni 70/80/90 avere una bella auto meglio se sportiva faceva figo,era una buona arma per attrarre girls(poi certo se uno era privo di fascino ed era timido si faceva le seghe pure con la Lamborghini Diablo certo),negli anni 60' e ancor piu' 50' gia' il fatto di avere un'auto era una cosa cool. Secondo voi oggi nel 2015 l'auto fa' ancora la differenza nella seduzione ?
E se si che tipo di macchina secondo voi fa' ancora colpo ? Eccetto le super car.
Detto cio' a me di rimorchiare grazie all'auto non frega nulla ,anche perche' mi muovo sopratutto all'estero,ma penso sia un interessante argomento di riflessione per capire come cambia la seduzione nel nostro paese e nel mondo.
Io sono per le cabrio old style(antiche o semplicemente vecchie) ,investimento limitato e un fascino che va' al di la' del valore intrinseco.
se devo spendere 70.000 euro per una lambo piu il mantenimento e la benza che possono ammontare a 20.000 annui ... sai quante puttane mi scopo coi soldi di quella macchina ?
l'auto fa la differenza ?
personalmente credo che non è un solo elemento a fare la differenza ma è l'insieme di tutto.
mi spiego se uno ha una lambo poi porta la tipa in un monolocale malandato ... non mi sembra una gran cosa.
però neanche girare con una macchina di merda tipo fiat uno scassata giova.
l'importante è il benessere e l'equilibrio e la bella presenza anche senza strafare il resto invece è savoir faire.
poi è ovvio se hai il 458 italia , e porti la figa in un villone con piscina e sul tetto hai la piattaforma con l'elicottero parcheggiato è altra minestra.
piuttosto chiedersi se avere un auto status symbol cambi qualcosa , però bisogna chiedersi anche rispetto al cosa la può cambiare.
se uno cambia una ferrarri 458 con una lambo aventador ... credo che i risultati in fatto di donne sarebbero medesimi , cioè bisogna anche specificare il punto di partenza , perché la seconda condizione di quella dell'avere una supercar la conosciamo , però non possiamo fare una comparativa fra due condizioni se non conosciamo la prima.
io sono più per le auto funzionali basta che sto comodo e sia pulita
sia dentro che fuori, tipo smart, audi a3 , audi TT ecc ... ma di girare con una macchina da strafigo non m'interessa più di tanto neanche se avessi i soldi da buttare perché preferisco investirli e accrescere il patrimonio.
alla fine della fiera con 50 euro si risolve il problema
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Per l esperienza che ho avuto in Italia da maggiorenne, 2 anni circa (tra 2008/2010), posso dire che quando ho lasciato la moto 125 cc, ho preso la patente, ho fatto un po di pratica dopo su una serie 3 (modello 2005), ed avevo successo con le ragazze come quando guidavo la moto. Poi pero ho cominciato a girare con la serie 7
(modello 2008) di mio padre, anche le fighe sui 25/30 anni cominciavano a guardare altri occhi ed ad uscire molto piu spesso con me, e non solo uscire stavolta, ma anche trombare.
Io mica sono male fisicamente, ed ho pure un bel pisello :))), pero in Italia le fighe e difficile che trombano con un ragazzo che ha 5/6/7 anni in meno... e ti posso confermare che mi ha facilitato molte trombate anche con italiane piu grandi di me... Non penso che la targa diplomatica abbia influito cmq. Solo la macchina.
, mettici assicurazione che se va bene ti portano via come minimo 3500 euro , superbollo altri 2
,benza e manutenzione dalle officine autorizzate dove solo un tagliando costa una follia fai presto ad arrivarci.
e non ho detto che l'auto non cambi un cazzo nella maniera piu totale,è ovvio se hai un ferrari chi è che non verrebbe con te ?
ma come ho detto basterebbe molto meno di una ferrari per avere un discreto successo con le donne , e in più oggi si trovano auto bellissime di seconda mano messe bene stando sotto i 20.000 euro come ad esempio il jaguar xf ,porsche cayman ,porsche boxter
poi è ovvio se uno può spendere di più ... già con 40.000 euro si trovano delle audi r8 e delle aston martin ... quindi non è impossibile avere un auto status symbol
sto solo dicendo che per me personalmente non prenderei mai l'auto per il fattore figa perché personalmente ho lavorato in diverse officine auto
e una era anche per una concessionaria di auto sportive e per un uso quotidiano sono più lo sbatto che il guadagno credetemi.
con quello che caccio per un auto me ne scoperei talmente tante ad arrivare ad avere la nausea a vedere una figa.
poi se uno vuole prendersi lo sbatto di girare con il ferrari tutti i giorni so cazzi sua, perché di fatto è uno sbatto anche se non sembra , si gira molto meglio con un auto normale a livello di comfort che per me conta un sacco.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@vivo_a_bucharest solo di assicurazione per una lambo o ferrari si spende dai 15000 in su, dopo certo dipende anche dal modello. Ma per mantenere una macchina cosi si spendono 20 mila o anche piu.
Una lambo può costare anche molto di più di 20.000 l'anno, a seconda dell'uso che se ne fa. Certo se la usi la domenica e basta allora sicuramente meno di 20.000
Al di là di questi vezzi, credo che la macchina sia e rimanga un accessorio, come lo è l'orologio, il vestirsi bene ed altre cazzate simili.
Quello che conta è il tuo entusiasmo quando approcci, la tua convinzione in quello che dici che devi NECESSARIAMENTE trasmettere nella mente della fanciulla che hai davanti a te.
Se ti mancano queste cose o ti manca la voglia di metterle in pratica, meglio dedicarsi al solo pay.
Esistono fior di ricconi super accessoriati che a fine serata, dopo aver speso e spanto, se ne vanno a puttane.
A mio parere l'auto non ha mai fatto la differenza in campo seduttivo, l'uomo che la guida invece si....mi spiego meglio: se dalla macchina esce un "Bombolo" non avrà schiere di pulzelle adoranti come se invece è un "Alain Delon".
Invece di guardare le sportive attuali (quelle che il comune mortale può permettersi) che durano un batter di ciglia perché non volgere lo sguardo indietro nel tempo ed acquistare ad esempio una bella spider fine anni 60 inizio 70....mi viene in mente la splendida alfa romeo spider duetto resa celebre dal film Il Laureato e che può costare intorno ai 20000 euro (non sto parlando della leggendaria ferrari Daytona che per essere acquistata occorre essere figlio di sceicco arabo)....con un auto del genere vi distinguerete dalla massa in positivo dando l'impressione di essere uomo di altri tempi.
ps: quando le auto italiane erano le più belle e più ambite....audi chi? bmw cosa?
Mi raccomando Duetto prima serie e non quelle successive.
Volante in radica, interni in pelle....non male, non male affatto.
Volendo spendere un po' meno, diciamo intorno ai 15000 euro c'è sempre inizio anni 70 la Fiat 124 spider che però non è Alfa Romeo.....il fondatore della Ford disse una volta: quando vedo passare un Alfa Romeo mi tolgo il cappello....bastano queste parole per comprendere cosa significa avere un auto d'epoca di questa casa automobilistica senza bisogno di spendere follie da Sotheby's o Christie's per una Ferrari 250 o Daytona.
Se una persona normale il venerdi sera parcheggia fuori il bar figo con una supercar rimorchia sicuro ed attira attenzioni. Se arriva con una qualunque altra auto normale non lo caga nessuno e deve puntare ad altro per rimorchiare.
Ma l'auto conta... Ovvio come dice qualcuno anche il resto deve essere all'altezza... Cioé torniamo sempre li... Devi avere i soldi.
@Teoderico l Alfa spider e' un auto di indiscusso fascino ma non può essere usata come unica auto nel traffico quotidiano : la prima non si inserisce ( tipico difetto Alfa) ma devi mettere in seconda da fermo e poi passare alla prima , ha 2 carburatori che consumano come una petroliera nel 1600 figuriamoci nel 2000, il telo anche se ben tenuto fa entrare l acqua se piove forte e l hard top e' orrendo oltre ad avere un aggancio precario ..problemi di impianto elettrico frequentissimi ...ecc ecc insomma alla fine per tenerla bene si spende comunque un sacco di soldi e nn ha comfort ne la sicurezza di auto più nuove ...ps.e' rumorosissima che non riesci neppure a parlare con la persona seduta accanto a certe velocità ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
secondo me se uno vuole rimorchiare .... con 20.000 euro si prende un bel cayman
e problem solved. vi assicuro che il cayman se ritoccato anche solo esteticamente e magari con qualche piccola modifica al sound del motore molte fighette si bagnano.
poca spesa tanta resa se consideriamo che si hanno quasi gli stessi risultati del girare con una ferrari che vi costerebbe molto di più
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Giro con una berlina da 40000 neuri e non le dò troppa importanza.
Fatto sta che senza di essa sarei invibile, in quanto proletario e quindi operante in ambiti lavorativi frequentati dalla stessa feccia dalla quale provengo.
Poi stranamente quando mi godo il mio tempo libero, posso vestirmi come mi piace e sono al volante della mia vettura, tutte le gnocche mi notano ed esco dall'anonimato.
Ultimo episodio eclatante pochi giorni fà in autogrill, dove una melanzana in carriera, alta, sui 35, tirata a bestia, di bellezza sopra la media italiana, si è fatta con me tutto il percorso clienti.
Dalla porta d'ingresso alla cassa dell'uscita mi è stata sempre accanto, senza degnarmi di uno sguardo. Poi una volta arrivato alla mia auto me la vedo passare a bordo della sua, girare la testa di 90° al mio indirizzo, togliersi gli occhiali da sole per vedermi meglio e fare una faccia da ebete, quale poi è lei stessa nella realtà.
L'abito non fa il monaco? L'abito fa il monaco? Io dico semplicemente che per le donne se c'è l'abito, poco si preoccupano di chi lo stia indossando. E in questo caso l'abito è la mia car.
@dongiovanni infatti è auto iper fascinosa ma che si usa nei weekend primaverili/estivi per "passeggiate" di piacere non certo per la routine quotidiana o se sei un rappresentante che si spara 50000 km all'anno ma d'altronde anche quelle spider attuali non sono propriamente da considerare auto per tutti i giorni....il vero guidatore ama l'auto di una volta che non è controllata dall'elettronica, poi il maledetto cambio automatico dall'America sta facendo proseliti pure qui da noi, sembra che la gente più che guidare voglia essere guidata, fra un po' si arriverà alla macchina che fa tutto.....diciamo che si spende qualcosa di più in manutenzione ordinaria per certe auto ma ne vale la pena o il pene visto che l'uomo di una volta fermamente ancorato agli anni 50/60/70 fa sempre la sua porca figura.
Ovunque vige la regole della relatività: Fa colpo quello che é apparisciete e che in loco é raro e pochi hanno/possono permettersi.
In Itaglia un macchinone di lusso (Ferrari) e uno Yatch.
A Cuba una macchina normale.
Ovviamente rimangono colpite solo quelle che guardano all'apparicienza e al $$$, ovvero spesso Indipay che dopo si aspettano anche altri regali. Pertanto meglio tagliare il problema alla radice: non spendere una follia per una macchina di lusso, non attirare le Indipay che rimangono impresse da una macchina di lusso, e concentrarsi sulle Free o sulle Pay (che nel caso costano meno delle Indipay che vengono perché attirate dalla macchina di lusso)
Trovo patetico spendere 80000 euro per un'auto solo per fare colpo sulla gnocca,sai quante trombate super mi farei con questa cifra.secondo me gia'30000 euro sono una follia per un'automobile,almenoche'non fai un lavoro ke ti porta ad essere sempre schiaffato su una strada e quindi cio'significa ke hai bisogno di una macchina affidabile.mai speso piu'di 11 euro per un'auto,ho una lancia y 2011 mi basta e mi avanza alla grandissima
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Se l'auto o la moto riflette le vostre condizioni reali vi aiuta, quindi si al biker che si fa i weekend in giro e non va in moto solo a ferragosto oppure la porsche intestata alla vostra società o in leasing se non avete i calzini bucati.
Se poi volete per forza fare colpo con l'auto, appuntamento in luogo a sorpresa e mandate a prendere la vostra lei con un'auto di grossa cilindrata più autista usando uber. Metodo comodo ed economico e la tipa vi arriva già frollata al punto giusto.
la matematica non è un opinione, quindi faremo una simulazione di un auto normale vs supercar.
SUpercar :
costo minimo di seconda mano 50.000 euro (a questo prezzo si trovano delle R8 e diversi Aston Martin ) ma parliamo del minimo sindacale per un auto di questo genere.
-assicurazione : almeno almeno 5000 euro li mettiamo in conto
-benza : vuoi che altri 5000 non saltano fuori ogni anno ?
-Bollo e manutenzione: bollo mediamente viene sui 1800-2000 euro circa x auto super , la manutenzione se consideriamo che sono le gomme possono costare 400-500 euro a gomma ,e non abbiamo ancora parlato di tagliandi, freni, e se si rompe qualcosa ...
minimo sindacale altri 5000 saltano fuori , ma se volete fare i tagliandi fuori dalla concessionaria e perdere la garanzia so cazzi vostri.
in altre parole mantenere una supercar costa mediamente sui 15-20.000 euro senza troppi problemi.
diciamo che un auto mediamente uno la cambia ogni 5 anni , un po perché si rompe il cazzo o per vari motivi.
quindi costo auto + mantenere autox 5 anni = 150.000 euro circa
auto normale :
un auto normale anche di seconda mano messa bene oggi la trovate egregiamente a 6000 euro senza fare i braccini corti ... girate su autoscout e vedete.
assicurazione e bollo , vi costano relativamente 1500 euro , per rimanere in una media fra le varie classi.
Manutenzione : gomme ,tagliandi,freni ecc beh diciamo che vi partono 1000 euro/anno
-Benza: sui 3000 euro/anno
per stare larghi
quindi mantenere un'auto normale costa circa 5500 euro / anno
ora la macchina normale tenermela x 5 anni compreso di acquisto pago :
6000 euro+ (5500x 5) = 33.500 euro che arrotondiamo a 34.000 euro .
ora la supercar mi costa 150.000 euro , l'auto normale mi costa 34.000 euro :
la differenza fra le due auto a livello di prezzo è :
150.000 -34.000= 116.000 euro
Ora con 116.000 euro quante scopate mi farei?
facciamo 116.000 /100 euro (usiamo un rate più alto in modo da considerare anche i costi di viaggio ecc sebbene la timbrata costa tra i 50 e i 70)
fanno 1160 scopate.
ho detto tutto, cioè è più probabile che con quei soldi vi passi la voglia di scopare che arrivare a spenderli tutti in mignotte
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Concordo con @Teoderico..... l'auto non ha mai fatto la differenza in campo seduttivo e non è neppure piu' uno status symbol.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Allora facciamo una bella cosa: sfido chiunque a fare un giro con la sua punto affiancata alla mia con me al volante. Ci fermiamo insieme al semaforo con tanto di strisce e mettiamo una webcam in ogni auto. Poi quando il semaforo dà il verde ripartiamo e andiamo a contare quante gnocche si sono girate a guardare verso le auto. Vinco io di sicuro.
Concordo con tutti, la macchina non è uno status simbol ma non si passa neanche inosservati se si parla di auto sopra la media.
Ma la macchina resta niente più di un accessorio come potrebbe essere un rolex o altri orologi di marca, un bell'abito, un'acconciatura di capelli se hai 20 anni e altre cose prettamente estetiche che rappresentano il semplice vezzo.
Per arrivare all'obiettivo serve altro. Altrimenti non scopi, devi per forza andare a pay.
Si potrebbe dire una cosa e cioè che il contenuto delle parole spese nei confronti di una donna colpita dalla macchina, dall' orologio, da un abito...ecc....ecc... acquista più valore nella sua testa.
stilicho : non so che macchina hai , e indubbiamente è meglio del mio catorcio su questo nn ci piove.
l'auto fa differenza per attirare l'attenzione delle fighe ?
si ,cazzo ! presentarti con un ferrari è diverso dal presentarti con la mia lancia y.
questo non si discute è innegabile.
tuttavia rimane una precisazione, il fatto che non sei tu a "sedurre " se così vogliamo dire , è la tua auto a farlo, il tuo portafoglio , la tua posizione sociale.
nulla in contro sia ben chiaro.
ovviamente
fuori dalla tua auto ottieni reazioni diverse , è normale sarà per tutti così
a meno che tu non sia un personaggio famoso come corona che ti riconoscono anche senza macchina allora è diverso.
in sintesi l'auto figa attira figa , l'unico neo è che con tutti quei soldi che pagherei per l'auto figa me ne farei a quintali di fighe fino alla nausea
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
L abito fa il monaco , ecco se lo fa.... Auto , vestiti , accessori fanno accendere la curiosità nelle femmine ... Poi bisogna sapersela giocare . Sicuramente con accessori costosi si creano situazioni di conoscenza che in mancanza non si vedrebbero neppure col binocolo .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Non sto affatto dicendo come la penso, bensì descrivendo come vedo la realtà.
Non sono io a volere fare il figo in macchina, ma le melanzane (soprattutto loro) a degnare della loro attenzione chi ha una macchina grossa.
Se io sono imbranato ma con la macchina grossa e tizio è figo ma morto di fame, partirò avvantaggiato rispetto a lui. Poi potrò anche rovinare tutto e tizio rimonterà la situazione rimorchiando alla grande. Fatto sta che il primo colpo spetterà sempre a me e se saprò fare centro, chi ha un'utilitaria dovrà rimandare ed aspettare il suo turno.
Non mi sono comprato una berlina per fare il figo. Sono le melanzane che si fanno dei film quando vedono un uomo comune al volante di un'auto costosa.
Loro sì che sono delle vere zoccole e poi ci tocca aprire il topic su quelle che augurano ai mignottari di morire...
Guardare l'auto ci sta pure ma poi uno vede anche la persona che guida la macchina e non è detto che l'impressione sia sempre positiva.....se si parla di status e di attrazione attraverso un oggetto provate a vedere l'effetto che fa l'avere una "baVca" (seppur usata di circa 10 metri) ormeggiata al porto e confrontarla con una sportiva di pari importo (diciamo 50/60000 euro)....io la risposta ce l'ho ma lascio che sia il "nautico" @genovese1975 a convincervi che forse il magnetismo della "baVca" è nettamente superiore.
Comunque auto, baVca che sia se siete interessanti anche quando fate un giro in centro con la bicicletta qualcuna vi può sorridere e se arrivate con il tandem ve la portate direttamente a casa...non male, non male affatto.
Se parliamo in generale tutto ci può stare, perché parliamo di donne normali.
Ma noi viviamo in melanzanistan e questo complica moltissimo le cose.
È risaputo che la melanzana punta sull'immagine (e solo da essa trae godimento) più di ogni altra donna al mondo.
Quando ella esce con il proprietario di una yaris, pensa subito a cosa diranno di lei le sue amiche. Quelle stesse amiche che sono morte d'invidia per quella di loro, che si fa scarrozzare dal tizio col cayenne.
Non si tratta di donne normali e non ne conseguono ragionamenti normali.
D'altronde auto bella o no, se non esistesse questa italica peculiarità, non esisterebbe neppure il forum.
Il problema sono gli zerbini che si comprano i macchinoni per far colpo su quel genere di donne....io ho un Renagade perchè piace a me.....ci se ne frega dell'effetto che ha sugli altri...spesso in città o per andare a cena, a ballare la lascio in garage e uso la 5oo del 69 perchè è piu' comoda per il parcheggio.
@Teodorico La barca esercita un certo fascino......comprate barche che mi servono money per le ferie estive.....ahahhahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Voglio trovare un punto d'incontro tra tutti i forumisti partendo proprio da @Stilicho.....ognuno di noi segue le proprie passioni anche motoristiche per cui voglio credere che l'acquisto di quell'auto sportiva o moto non sia correlato alla possibilità di attirare più pulzelle possibili, bensì al piacere di guidare quel mezzo...stessa cosa vale per una qualsiasi manifestazione culturale, non posso e non voglio pensare che si partecipi con l'obiettivo di trovare una pulzella di valore, ciononostante può succedere ma l'obiettivo (il fine) è altro.....chi fa qualcosa immaginando di averne un tornaconto di gnocca a mio avviso non ha capito niente, siete d'accordo?
@genovese1975 un rivarama usato a 60000 euro ce l'hai in magazzino? Uno sconto per un amico virtuale si fa sempre e questo sarebbe quasi un regalo...ho paura però che il boss non sarebbe soddisfatto e le ferie estive diventerebbero permanenti.
ps: è evidente dal mio modo di scrivere che sono anaffettivo e non in grado di esprimere i miei stati d'animo....no faccine, no scritte in maiuscolo, no punti esclamativi...nonostante ciò auspico che possiate apprezzare il mio modus agendi molto informale e un po' british pur sentendomi italiano al 100%.
Non ho capito se contano più cento Gnocche trombate con i soldi che costa una spider, o cento che si fanno venire il torcicollo guardandola passare per strada, oppure una sola sedotta con €30 di una corsa di uber... ;-)
Al massimo posso darti pezzi di ricambio,scialuppe, e combustibili ecologici.... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@stilicho , se è una domanda indiscreta dimmelo , ma posso chiederti che modello di macchina guidi? io guido una utilitaria dimmerda iscritta all'ASI (registro auto storiche) perché se mi prendo una macchina normale pago sui 2500 di assicurazione all'anno perché ho 25 anni
e sn in 14 esima classe , mentre con la y che ho pago 250 euro all'anno.
concordo sul discorso tuo stilicho , cioè siamo in melanzanistan ... quindi il regno dei viaggi mentali e delle apparenze per le fighette malate di mente.
io credo che alla fine della storia uno deve avere uno stile/tenore
di vita altro , barche ,auto di lusso ecc sono tutti beni molto belli da possedere da godere , ma messi in un ottica puramente dedicata alla figa è da perdenti a livello economico perché con quei soldi uno può scoparsi l'universo come ho dimostrato.
Io credo che uno dovrebbe comprare auto o qualunque cosa per piacere proprio e perché vuole godere della guida della barca, dell'elicottero,jet privato,odella sua supercar, insomma ha lavorato tanto e vuole premiarsi non ci vedo nulla di male, ma l'importante è non fare cazzate e comprare cose che non si vogliono pagandole migliaia e migliaia di euro quando con un week end
in qualche fkk
con 600 euro ci risolviamo il problema
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
04/04/2015 | 03:36
Gold
Negli anni 70/80/90 avere una bella auto meglio se sportiva faceva figo,era una buona arma per attrarre girls(poi certo se uno era privo di fascino ed era timido si faceva le seghe pure con la Lamborghini Diablo certo),negli anni 60' e ancor piu' 50' gia' il fatto di avere un'auto era una cosa cool. Secondo voi oggi nel 2015 l'auto fa' ancora la differenza nella seduzione ?
E se si che tipo di macchina secondo voi fa' ancora colpo ? Eccetto le super car.
Detto cio' a me di rimorchiare grazie all'auto non frega nulla ,anche perche' mi muovo sopratutto all'estero,ma penso sia un interessante argomento di riflessione per capire come cambia la seduzione nel nostro paese e nel mondo.
Io sono per le cabrio old style(antiche o semplicemente vecchie) ,investimento limitato e un fascino che va' al di la' del valore intrinseco.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
04/04/2015 | 04:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ecco la risposta al tuo quesito....
Se ti ama, ingoia
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 04:33
Silver
se devo spendere 70.000 euro per una lambo piu il mantenimento e la benza che possono ammontare a 20.000 annui ... sai quante puttane mi scopo coi soldi di quella macchina ?
l'auto fa la differenza ?
personalmente credo che non è un solo elemento a fare la differenza ma è l'insieme di tutto.
mi spiego se uno ha una lambo poi porta la tipa in un monolocale malandato ... non mi sembra una gran cosa.
però neanche girare con una macchina di merda tipo fiat uno scassata giova.
l'importante è il benessere e l'equilibrio e la bella presenza anche senza strafare il resto invece è savoir faire.
poi è ovvio se hai il 458 italia , e porti la figa in un villone con piscina e sul tetto hai la piattaforma con l'elicottero parcheggiato è altra minestra.
piuttosto chiedersi se avere un auto status symbol cambi qualcosa , però bisogna chiedersi anche rispetto al cosa la può cambiare.
se uno cambia una ferrarri 458 con una lambo aventador ... credo che i risultati in fatto di donne sarebbero medesimi , cioè bisogna anche specificare il punto di partenza , perché la seconda condizione di quella dell'avere una supercar la conosciamo , però non possiamo fare una comparativa fra due condizioni se non conosciamo la prima.
io sono più per le auto funzionali basta che sto comodo e sia pulita
sia dentro che fuori, tipo smart, audi a3 , audi TT ecc ... ma di girare con una macchina da strafigo non m'interessa più di tanto neanche se avessi i soldi da buttare perché preferisco investirli e accrescere il patrimonio.
alla fine della fiera con 50 euro si risolve il problema
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
IlProfessor69
04/04/2015 | 05:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
no no...la macchina non conta un cazzo...tranquilli
Se ti ama, ingoia
Vivo_a_Bucharest
04/04/2015 | 05:13
Bucharest | 26-35
Gold
Intanto mantenere la lamborghini non costa 20 mila euro all anno non esageriamo....
Poi l auto e molto importante nell est Europa per esempio.
@ivan drago
Per l esperienza che ho avuto in Italia da maggiorenne, 2 anni circa (tra 2008/2010), posso dire che quando ho lasciato la moto 125 cc, ho preso la patente, ho fatto un po di pratica dopo su una serie 3 (modello 2005), ed avevo successo con le ragazze come quando guidavo la moto. Poi pero ho cominciato a girare con la serie 7
(modello 2008) di mio padre, anche le fighe sui 25/30 anni cominciavano a guardare altri occhi ed ad uscire molto piu spesso con me, e non solo uscire stavolta, ma anche trombare.
Io mica sono male fisicamente, ed ho pure un bel pisello :))), pero in Italia le fighe e difficile che trombano con un ragazzo che ha 5/6/7 anni in meno... e ti posso confermare che mi ha facilitato molte trombate anche con italiane piu grandi di me... Non penso che la targa diplomatica abbia influito cmq. Solo la macchina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiùpiluxtutti
04/04/2015 | 05:39
Silver
mantenere una lambo costa 20.000 euro in italy
, mettici assicurazione che se va bene ti portano via come minimo 3500 euro , superbollo altri 2
,benza e manutenzione dalle officine autorizzate dove solo un tagliando costa una follia fai presto ad arrivarci.
e non ho detto che l'auto non cambi un cazzo nella maniera piu totale,è ovvio se hai un ferrari chi è che non verrebbe con te ?
ma come ho detto basterebbe molto meno di una ferrari per avere un discreto successo con le donne , e in più oggi si trovano auto bellissime di seconda mano messe bene stando sotto i 20.000 euro come ad esempio il jaguar xf ,porsche cayman ,porsche boxter
poi è ovvio se uno può spendere di più ... già con 40.000 euro si trovano delle audi r8 e delle aston martin ... quindi non è impossibile avere un auto status symbol
sto solo dicendo che per me personalmente non prenderei mai l'auto per il fattore figa perché personalmente ho lavorato in diverse officine auto
e una era anche per una concessionaria di auto sportive e per un uso quotidiano sono più lo sbatto che il guadagno credetemi.
con quello che caccio per un auto me ne scoperei talmente tante ad arrivare ad avere la nausea a vedere una figa.
poi se uno vuole prendersi lo sbatto di girare con il ferrari tutti i giorni so cazzi sua, perché di fatto è uno sbatto anche se non sembra , si gira molto meglio con un auto normale a livello di comfort che per me conta un sacco.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
mitico__79
04/04/2015 | 12:22
Gold
@vivo_a_bucharest solo di assicurazione per una lambo o ferrari si spende dai 15000 in su, dopo certo dipende anche dal modello. Ma per mantenere una macchina cosi si spendono 20 mila o anche piu.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
04/04/2015 | 12:30
Gold
Una lambo può costare anche molto di più di 20.000 l'anno, a seconda dell'uso che se ne fa. Certo se la usi la domenica e basta allora sicuramente meno di 20.000
Al di là di questi vezzi, credo che la macchina sia e rimanga un accessorio, come lo è l'orologio, il vestirsi bene ed altre cazzate simili.
Quello che conta è il tuo entusiasmo quando approcci, la tua convinzione in quello che dici che devi NECESSARIAMENTE trasmettere nella mente della fanciulla che hai davanti a te.
Se ti mancano queste cose o ti manca la voglia di metterle in pratica, meglio dedicarsi al solo pay.
Esistono fior di ricconi super accessoriati che a fine serata, dopo aver speso e spanto, se ne vanno a puttane.
Ma queste sono cose che già sappiamo tutti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Teoderico
04/04/2015 | 12:36
Newbie
A mio parere l'auto non ha mai fatto la differenza in campo seduttivo, l'uomo che la guida invece si....mi spiego meglio: se dalla macchina esce un "Bombolo" non avrà schiere di pulzelle adoranti come se invece è un "Alain Delon".
Invece di guardare le sportive attuali (quelle che il comune mortale può permettersi) che durano un batter di ciglia perché non volgere lo sguardo indietro nel tempo ed acquistare ad esempio una bella spider fine anni 60 inizio 70....mi viene in mente la splendida alfa romeo spider duetto resa celebre dal film Il Laureato e che può costare intorno ai 20000 euro (non sto parlando della leggendaria ferrari Daytona che per essere acquistata occorre essere figlio di sceicco arabo)....con un auto del genere vi distinguerete dalla massa in positivo dando l'impressione di essere uomo di altri tempi.
ps: quando le auto italiane erano le più belle e più ambite....audi chi? bmw cosa?
Mi raccomando Duetto prima serie e non quelle successive.
Volante in radica, interni in pelle....non male, non male affatto.
INCONTRA DONNE VICINO A TETeoderico
04/04/2015 | 13:09
Newbie
Volendo spendere un po' meno, diciamo intorno ai 15000 euro c'è sempre inizio anni 70 la Fiat 124 spider che però non è Alfa Romeo.....il fondatore della Ford disse una volta: quando vedo passare un Alfa Romeo mi tolgo il cappello....bastano queste parole per comprendere cosa significa avere un auto d'epoca di questa casa automobilistica senza bisogno di spendere follie da Sotheby's o Christie's per una Ferrari 250 o Daytona.
Interessante ma meno della Duetto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancescozzz
04/04/2015 | 13:27
Newbie
Se una persona normale il venerdi sera parcheggia fuori il bar figo con una supercar rimorchia sicuro ed attira attenzioni. Se arriva con una qualunque altra auto normale non lo caga nessuno e deve puntare ad altro per rimorchiare.
Ma l'auto conta... Ovvio come dice qualcuno anche il resto deve essere all'altezza... Cioé torniamo sempre li... Devi avere i soldi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
04/04/2015 | 16:25
Silver
@Teoderico l Alfa spider e' un auto di indiscusso fascino ma non può essere usata come unica auto nel traffico quotidiano : la prima non si inserisce ( tipico difetto Alfa) ma devi mettere in seconda da fermo e poi passare alla prima , ha 2 carburatori che consumano come una petroliera nel 1600 figuriamoci nel 2000, il telo anche se ben tenuto fa entrare l acqua se piove forte e l hard top e' orrendo oltre ad avere un aggancio precario ..problemi di impianto elettrico frequentissimi ...ecc ecc insomma alla fine per tenerla bene si spende comunque un sacco di soldi e nn ha comfort ne la sicurezza di auto più nuove ...ps.e' rumorosissima che non riesci neppure a parlare con la persona seduta accanto a certe velocità ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 16:38
Silver
secondo me se uno vuole rimorchiare .... con 20.000 euro si prende un bel cayman
e problem solved. vi assicuro che il cayman se ritoccato anche solo esteticamente e magari con qualche piccola modifica al sound del motore molte fighette si bagnano.
poca spesa tanta resa se consideriamo che si hanno quasi gli stessi risultati del girare con una ferrari che vi costerebbe molto di più
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Stilicho
04/04/2015 | 16:59
Gold
Giro con una berlina da 40000 neuri e non le dò troppa importanza.
Fatto sta che senza di essa sarei invibile, in quanto proletario e quindi operante in ambiti lavorativi frequentati dalla stessa feccia dalla quale provengo.
Poi stranamente quando mi godo il mio tempo libero, posso vestirmi come mi piace e sono al volante della mia vettura, tutte le gnocche mi notano ed esco dall'anonimato.
Ultimo episodio eclatante pochi giorni fà in autogrill, dove una melanzana in carriera, alta, sui 35, tirata a bestia, di bellezza sopra la media italiana, si è fatta con me tutto il percorso clienti.
Dalla porta d'ingresso alla cassa dell'uscita mi è stata sempre accanto, senza degnarmi di uno sguardo. Poi una volta arrivato alla mia auto me la vedo passare a bordo della sua, girare la testa di 90° al mio indirizzo, togliersi gli occhiali da sole per vedermi meglio e fare una faccia da ebete, quale poi è lei stessa nella realtà.
L'abito non fa il monaco? L'abito fa il monaco? Io dico semplicemente che per le donne se c'è l'abito, poco si preoccupano di chi lo stia indossando. E in questo caso l'abito è la mia car.
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgippo182
04/04/2015 | 17:25
Newbie
Io ho una mito....mi sa che non è considerata un granché
:-S ma a me piace un casino
\:D/
INCONTRA DONNE VICINO A TEfrancescozzz
04/04/2015 | 17:35
Newbie
Dipende anche dall'età e dal target.
Se hai 20 anni e frequenti un ambiente medio fai la tua figura.
A 30 no.
E' pur sempre un utilitaria... premium, sportiva, carina, giovanile... ma un utilitaria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
04/04/2015 | 17:36
Newbie
@dongiovanni infatti è auto iper fascinosa ma che si usa nei weekend primaverili/estivi per "passeggiate" di piacere non certo per la routine quotidiana o se sei un rappresentante che si spara 50000 km all'anno ma d'altronde anche quelle spider attuali non sono propriamente da considerare auto per tutti i giorni....il vero guidatore ama l'auto di una volta che non è controllata dall'elettronica, poi il maledetto cambio automatico dall'America sta facendo proseliti pure qui da noi, sembra che la gente più che guidare voglia essere guidata, fra un po' si arriverà alla macchina che fa tutto.....diciamo che si spende qualcosa di più in manutenzione ordinaria per certe auto ma ne vale la pena o il pene visto che l'uomo di una volta fermamente ancorato agli anni 50/60/70 fa sempre la sua porca figura.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTango
04/04/2015 | 18:08
Gold
Ovunque vige la regole della relatività: Fa colpo quello che é apparisciete e che in loco é raro e pochi hanno/possono permettersi.
In Itaglia un macchinone di lusso (Ferrari) e uno Yatch.
A Cuba una macchina normale.
Ovviamente rimangono colpite solo quelle che guardano all'apparicienza e al $$$, ovvero spesso Indipay che dopo si aspettano anche altri regali. Pertanto meglio tagliare il problema alla radice: non spendere una follia per una macchina di lusso, non attirare le Indipay che rimangono impresse da una macchina di lusso, e concentrarsi sulle Free o sulle Pay (che nel caso costano meno delle Indipay che vengono perché attirate dalla macchina di lusso)
Dalla Svizzera con furore
ficadipendente
04/04/2015 | 18:39
Francoforte | 36-50
Gold
Trovo patetico spendere 80000 euro per un'auto solo per fare colpo sulla gnocca,sai quante trombate super mi farei con questa cifra.secondo me gia'30000 euro sono una follia per un'automobile,almenoche'non fai un lavoro ke ti porta ad essere sempre schiaffato su una strada e quindi cio'significa ke hai bisogno di una macchina affidabile.mai speso piu'di 11 euro per un'auto,ho una lancia y 2011 mi basta e mi avanza alla grandissima
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
FlautoMagico
04/04/2015 | 19:29
Roma | 36-50
Gold
Se l'auto o la moto riflette le vostre condizioni reali vi aiuta, quindi si al biker che si fa i weekend in giro e non va in moto solo a ferragosto oppure la porsche intestata alla vostra società o in leasing se non avete i calzini bucati.
Se poi volete per forza fare colpo con l'auto, appuntamento in luogo a sorpresa e mandate a prendere la vostra lei con un'auto di grossa cilindrata più autista usando uber. Metodo comodo ed economico e la tipa vi arriva già frollata al punto giusto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 19:50
Silver
la matematica non è un opinione, quindi faremo una simulazione di un auto normale vs supercar.
SUpercar :
costo minimo di seconda mano 50.000 euro (a questo prezzo si trovano delle R8 e diversi Aston Martin ) ma parliamo del minimo sindacale per un auto di questo genere.
-assicurazione : almeno almeno 5000 euro li mettiamo in conto
-benza : vuoi che altri 5000 non saltano fuori ogni anno ?
-Bollo e manutenzione: bollo mediamente viene sui 1800-2000 euro circa x auto super , la manutenzione se consideriamo che sono le gomme possono costare 400-500 euro a gomma ,e non abbiamo ancora parlato di tagliandi, freni, e se si rompe qualcosa ...
minimo sindacale altri 5000 saltano fuori , ma se volete fare i tagliandi fuori dalla concessionaria e perdere la garanzia so cazzi vostri.
in altre parole mantenere una supercar costa mediamente sui 15-20.000 euro senza troppi problemi.
diciamo che un auto mediamente uno la cambia ogni 5 anni , un po perché si rompe il cazzo o per vari motivi.
quindi costo auto + mantenere autox 5 anni = 150.000 euro circa
auto normale :
un auto normale anche di seconda mano messa bene oggi la trovate egregiamente a 6000 euro senza fare i braccini corti ... girate su autoscout e vedete.
assicurazione e bollo , vi costano relativamente 1500 euro , per rimanere in una media fra le varie classi.
-Benza: sui 3000 euro/anno
per stare larghi
quindi mantenere un'auto normale costa circa 5500 euro / anno
ora la macchina normale tenermela x 5 anni compreso di acquisto pago :
6000 euro+ (5500x 5) = 33.500 euro che arrotondiamo a 34.000 euro .
ora la supercar mi costa 150.000 euro , l'auto normale mi costa 34.000 euro :
la differenza fra le due auto a livello di prezzo è :
150.000 -34.000= 116.000 euro
Ora con 116.000 euro quante scopate mi farei?
facciamo 116.000 /100 euro (usiamo un rate più alto in modo da considerare anche i costi di viaggio ecc sebbene la timbrata costa tra i 50 e i 70)
fanno 1160 scopate.
ho detto tutto, cioè è più probabile che con quei soldi vi passi la voglia di scopare che arrivare a spenderli tutti in mignotte
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Genovese1975
04/04/2015 | 19:57
Gold
Concordo con @Teoderico..... l'auto non ha mai fatto la differenza in campo seduttivo e non è neppure piu' uno status symbol.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stilicho
04/04/2015 | 20:06
Gold
Allora facciamo una bella cosa: sfido chiunque a fare un giro con la sua punto affiancata alla mia con me al volante. Ci fermiamo insieme al semaforo con tanto di strisce e mettiamo una webcam in ogni auto. Poi quando il semaforo dà il verde ripartiamo e andiamo a contare quante gnocche si sono girate a guardare verso le auto. Vinco io di sicuro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
04/04/2015 | 20:12
Gold
Concordo con tutti, la macchina non è uno status simbol ma non si passa neanche inosservati se si parla di auto sopra la media.
Ma la macchina resta niente più di un accessorio come potrebbe essere un rolex o altri orologi di marca, un bell'abito, un'acconciatura di capelli se hai 20 anni e altre cose prettamente estetiche che rappresentano il semplice vezzo.
Per arrivare all'obiettivo serve altro. Altrimenti non scopi, devi per forza andare a pay.
Si potrebbe dire una cosa e cioè che il contenuto delle parole spese nei confronti di una donna colpita dalla macchina, dall' orologio, da un abito...ecc....ecc... acquista più valore nella sua testa.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
flyingbuddy
04/04/2015 | 20:39
Newbie
boh sinceramente la macchina non fa la differenza. io le vado a prendere in elicottero - altro che macchinette del menga -
B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiùpiluxtutti
04/04/2015 | 20:54
Silver
stilicho : non so che macchina hai , e indubbiamente è meglio del mio catorcio su questo nn ci piove.
l'auto fa differenza per attirare l'attenzione delle fighe ?
si ,cazzo ! presentarti con un ferrari è diverso dal presentarti con la mia lancia y.
questo non si discute è innegabile.
tuttavia rimane una precisazione, il fatto che non sei tu a "sedurre " se così vogliamo dire , è la tua auto a farlo, il tuo portafoglio , la tua posizione sociale.
nulla in contro sia ben chiaro.
ovviamente
fuori dalla tua auto ottieni reazioni diverse , è normale sarà per tutti così
a meno che tu non sia un personaggio famoso come corona che ti riconoscono anche senza macchina allora è diverso.
in sintesi l'auto figa attira figa , l'unico neo è che con tutti quei soldi che pagherei per l'auto figa me ne farei a quintali di fighe fino alla nausea
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
dongiovanni
04/04/2015 | 21:03
Silver
L abito fa il monaco , ecco se lo fa.... Auto , vestiti , accessori fanno accendere la curiosità nelle femmine ... Poi bisogna sapersela giocare . Sicuramente con accessori costosi si creano situazioni di conoscenza che in mancanza non si vedrebbero neppure col binocolo .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
04/04/2015 | 21:26
Gold
Non sto affatto dicendo come la penso, bensì descrivendo come vedo la realtà.
Non sono io a volere fare il figo in macchina, ma le melanzane (soprattutto loro) a degnare della loro attenzione chi ha una macchina grossa.
Se io sono imbranato ma con la macchina grossa e tizio è figo ma morto di fame, partirò avvantaggiato rispetto a lui. Poi potrò anche rovinare tutto e tizio rimonterà la situazione rimorchiando alla grande. Fatto sta che il primo colpo spetterà sempre a me e se saprò fare centro, chi ha un'utilitaria dovrà rimandare ed aspettare il suo turno.
Non mi sono comprato una berlina per fare il figo. Sono le melanzane che si fanno dei film quando vedono un uomo comune al volante di un'auto costosa.
Loro sì che sono delle vere zoccole e poi ci tocca aprire il topic su quelle che augurano ai mignottari di morire...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
04/04/2015 | 21:53
Newbie
Guardare l'auto ci sta pure ma poi uno vede anche la persona che guida la macchina e non è detto che l'impressione sia sempre positiva.....se si parla di status e di attrazione attraverso un oggetto provate a vedere l'effetto che fa l'avere una "baVca" (seppur usata di circa 10 metri) ormeggiata al porto e confrontarla con una sportiva di pari importo (diciamo 50/60000 euro)....io la risposta ce l'ho ma lascio che sia il "nautico" @genovese1975 a convincervi che forse il magnetismo della "baVca" è nettamente superiore.
Comunque auto, baVca che sia se siete interessanti anche quando fate un giro in centro con la bicicletta qualcuna vi può sorridere e se arrivate con il tandem ve la portate direttamente a casa...non male, non male affatto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
04/04/2015 | 22:03
Gold
Se parliamo in generale tutto ci può stare, perché parliamo di donne normali.
Ma noi viviamo in melanzanistan e questo complica moltissimo le cose.
È risaputo che la melanzana punta sull'immagine (e solo da essa trae godimento) più di ogni altra donna al mondo.
Quando ella esce con il proprietario di una yaris, pensa subito a cosa diranno di lei le sue amiche. Quelle stesse amiche che sono morte d'invidia per quella di loro, che si fa scarrozzare dal tizio col cayenne.
Non si tratta di donne normali e non ne conseguono ragionamenti normali.
D'altronde auto bella o no, se non esistesse questa italica peculiarità, non esisterebbe neppure il forum.
Genovese1975
04/04/2015 | 22:10
Gold
Il problema sono gli zerbini che si comprano i macchinoni per far colpo su quel genere di donne....io ho un Renagade perchè piace a me.....ci se ne frega dell'effetto che ha sugli altri...spesso in città o per andare a cena, a ballare la lascio in garage e uso la 5oo del 69 perchè è piu' comoda per il parcheggio.
@Teodorico La barca esercita un certo fascino......comprate barche che mi servono money per le ferie estive.....ahahhahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
04/04/2015 | 22:45
Newbie
Voglio trovare un punto d'incontro tra tutti i forumisti partendo proprio da @Stilicho.....ognuno di noi segue le proprie passioni anche motoristiche per cui voglio credere che l'acquisto di quell'auto sportiva o moto non sia correlato alla possibilità di attirare più pulzelle possibili, bensì al piacere di guidare quel mezzo...stessa cosa vale per una qualsiasi manifestazione culturale, non posso e non voglio pensare che si partecipi con l'obiettivo di trovare una pulzella di valore, ciononostante può succedere ma l'obiettivo (il fine) è altro.....chi fa qualcosa immaginando di averne un tornaconto di gnocca a mio avviso non ha capito niente, siete d'accordo?
@genovese1975 un rivarama usato a 60000 euro ce l'hai in magazzino? Uno sconto per un amico virtuale si fa sempre e questo sarebbe quasi un regalo...ho paura però che il boss non sarebbe soddisfatto e le ferie estive diventerebbero permanenti.
ps: è evidente dal mio modo di scrivere che sono anaffettivo e non in grado di esprimere i miei stati d'animo....no faccine, no scritte in maiuscolo, no punti esclamativi...nonostante ciò auspico che possiate apprezzare il mio modus agendi molto informale e un po' british pur sentendomi italiano al 100%.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/04/2015 | 23:03
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito se contano più cento Gnocche trombate con i soldi che costa una spider, o cento che si fanno venire il torcicollo guardandola passare per strada, oppure una sola sedotta con €30 di una corsa di uber... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
04/04/2015 | 23:07
Gold
@Teoderico
Al massimo posso darti pezzi di ricambio,scialuppe, e combustibili ecologici.... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
piùpiluxtutti
05/04/2015 | 00:21
Silver
@stilicho , se è una domanda indiscreta dimmelo , ma posso chiederti che modello di macchina guidi? io guido una utilitaria dimmerda iscritta all'ASI (registro auto storiche) perché se mi prendo una macchina normale pago sui 2500 di assicurazione all'anno perché ho 25 anni
e sn in 14 esima classe , mentre con la y che ho pago 250 euro all'anno.
concordo sul discorso tuo stilicho , cioè siamo in melanzanistan ... quindi il regno dei viaggi mentali e delle apparenze per le fighette malate di mente.
io credo che alla fine della storia uno deve avere uno stile/tenore
di vita altro , barche ,auto di lusso ecc sono tutti beni molto belli da possedere da godere , ma messi in un ottica puramente dedicata alla figa è da perdenti a livello economico perché con quei soldi uno può scoparsi l'universo come ho dimostrato.
Io credo che uno dovrebbe comprare auto o qualunque cosa per piacere proprio e perché vuole godere della guida della barca, dell'elicottero,jet privato,odella sua supercar, insomma ha lavorato tanto e vuole premiarsi non ci vedo nulla di male, ma l'importante è non fare cazzate e comprare cose che non si vogliono pagandole migliaia e migliaia di euro quando con un week end
in qualche fkk
con 600 euro ci risolviamo il problema
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.