@michelecampet Pazzesco dover dire che un ragazzo a 23 anni, a Budapest, sia costretto ad andare a pagare sennò finisce in bianco. Mi chiedo perchè si debba sempre tendere a screditare tutto e tutti su questo forum, soprattutto quando c'è differenza di età..
No @pacio non screditiamo nulla né tantomeno costringiamo nessuno.
Ci dispiace che poi qualcuno recensisca negativamente su budapest, dicendo che non si rimorchia, che non la danno, che le ungheresi sono brutte, che se sei italiano nei locali ti spennano ecc..
Quindi è sempre meglio andare sul sicuro e cioè sul pay&free.
Con questa tattica nessuno torna a casa deluso, anzi non vede l'ora di tornare a budapest.
Pacio io dico solo la realta' di come stanno le cose...e non penso di aver screditato nessuno . Statisticamente la probabilita' di agganciare free a Budapest in una vacanza di qualche giorno e' la stessa di fare 6 al supereenalotto !!!!
Se poi uno e' un sognatore....be' sogni pure il mito del macho latino all'est che non e' mai esistito manco 30 anni fa !!!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Nessuno dice che uno va a Budapest e le modelle gliela regalano, son discorsi triti e ritriti e lo sappiamo tutti che non succede in nessun posto al mondo ormai.
Ma da qui a dire che a 23 anni, a Budapest, non si possa aver a che fare col gentil sesso ragazzi ce ne corre eh.
A Budapest le possibilità di divertirsi a questa età ci sono eccome, ammetto che non c'è tutta questa quantità enorme di posti, ma locali nei locali come il Morrison 2 o sull'isola Margherita ammeno che uno non sia uno che gira in canottiere sbraitando le possibilità ci sono eccome,tutto qua. Ma lo sapete anche voi appunto...
@berlinerpunter Te sei riuscito ad uscire perché, mi sembra di aver capito, sei piazzato bene (sei un buttafuori?). Chi é un "essere normale" e non vuole casini (sopratutto in una città straniera), alla fine paga e (spero) impara la lezione.
Declinare l'offerta, quando due fighe ti portano in un locale e sembra che ci stiano, non é facile.
A me non é mai successo, ma mi immagino bene la scena e come sono accadute le cose.
sono d'accordo con @berlinerpunter mai farsi mettere i piedi in testa quando si ha ragione e si è vittime di truffe a costo di far venire la polizia finanche il padreterno anzi meglio perchè così fai vedere che mai farsi intimidire perché è quello che vogliono. qui non si tratta di essere buttafuori o essere piazzati bene ma farsi rispettare a costo di scatenare l'inferno
Conosco un sacco di buttafuori che non si fanno rispettare e piccolini che si fanno rispettare..io si faccio il buttafuori ma se non avrei il sangue freddo sarebbe difficile fare questo lavoro e anche farsi rispettare
Ragazzi ho già nostalgia di Budapest... Comunque vi posso dire che è una città magnifica, sicura, pulita con tantissime belle ragazze sia ungheresi che straniere. Per quanto riguarda il mio bottino personale in 5 giorni 4 notti posso dire che è stato soddisfacente : 8 ragazze mangiate, 2 scopate free ed 1 scopata a pagamento!
Ragazzi sono a lavoro... vi do solo un antipasto e scriverò dopo: per me 4 ragazze mangiate e una scopata pay. Sono uscito tutti i giorni con Predator e devo dire che ci siamo divertiti tantissimo aldilà delle ragazze o meno. È una città magica e a misura di divertimento e gnocca di alto livello.
@JepGambardella Me ne sbatto dei tuoi commenti... A tutti quelli che pensano che Budapest sia pericolosa dico che non è vero! E se vai a Budapest solo a Pay allora vuol dire che non sai approcciare con le ragazze
Allora parto con una recensione veloce della città.
Personalmente la trovo una città bellissima, tranquilla ed a misura d'uomo. È caratterizzata da imponenti strutture in stile gotico come il parlamento e da un castello dalla cima del quale si può ammirare tutto il panorama. Di notte poi la città ed i monumenti compresi i ponti si illuminano e lo spettacolo è mozzafiato. Consiglio di fare la crociera sul Danubio anche se è una cosa per coppie perché è davvero rilassante. Se la fate alle 19 cominciate quando è giorno e terminate quando il sole cala e la città è tutta illuminata.
Personalmente credo che il centro di tutta la città sia Pest perché è li dove ci sono negozi, centri commerciali, locali, bar ecc ecc ma se si vuole abitare in una zona tranquilla e signorile consiglio Buda.
Buda è molto ben vista dagli abitanti di Budapest quindi magari se rimorchiate e dite che abitate lì forse credendovi ricchi avete più possibilità.
Vaci Utca è la via centrale di Pest molto molto affollata, nella quale si dice ci siano delle adescatrici. Io ammetto che ci siamo stati solo una volta e di corsa però non abbiamo visto nulla di strano. Ci ha fermato solo una ragazza ma era palesemente una PR di un locale e non finta turista.
Passando alla gnocca cosa dire... dal mio punto di vista si può tranquillamente evitare di andare a pay e lo dico io che ho avuto un bottino mediocre. I locali sono sempre pieni, ma si riesce a beccare anche in strada. Tra i locali cito il Morrison II e l'Otkert. Io mi sono trovato meglio nel secondo perché c'è gente leggermente più grande. La serata del giovedì al Morrison costa 4000 fiorini ed è free drink mentre quella del sabato costa 1500 fiorini ma i drink si pagano, mentre all'Otkert si paga 2000 fiorini all'ingresso oppure 10000 se si vuole prendere il tavolo. Abbiamo anche visto una piazza dove c'era tantissima gente a bere ma non ricordo il nome, comunque era nei pressi del Morrison.
Chiaramente si può andare anche a pay, sia per massaggi che per trombare e devo dire che noi ci siamo tolti lo sfizio e ci è piaciuto.
Abbiamo usato il sito rosszlanyol.hu che personalmente trovo molto attendibile.
Ripeto comunque per chi ci sa fare un minimo andare a free è facilissimo.
I taxi costano generalmente poco ma attenzione perché ci sono anche che dei fake taxi che vi fanno pagare in più. Li riconoscete perché quando entrate non hanno la licenza esposta e hanno il tassametro coperto. Inoltre non si fermano nelle postazioni dei taxi ma sui cigli delle strade.
Per concludere dico a chi non ci è stato che gli consiglio di andare perché è una città che ti strega.
12ma volta a Budapest. Per lavoro...che dire piu di quanto detto in merito alla bellezza di questa città se non che non ti stanca mai. Gnocca? Dividiamo in due...le autoctone e le forestiere. Be figa russa ukraina ecc ecc ce ne è come in qualunque città turistica. Hai le stesse possibilità
di roma milano parigi ecc ecc. Le Ungheresi invece non mi sembrano una razza particolarmente spostata sul medio alto. Ci sono delle chicche ma non cosi usuali. Free facile? Conosco tante ungheresi per lavoro...siamo considerati degli emeriti coglioni! E girando per il centro mi rendo conto che i gruppi di italioti grezzi come badilate di letame li vedi a 100 km. Che galoppano come somari da un massage centre ad un altro. Free facile?? Forse solo per gli under 30 nel weekend. Io non mi lamento ma tutto nato da agganci in loco.
Primo viaggio lungo, in Europa . Munich, Vienna, Praga,oraBudapest.
Per uno vissuto in provincia mi riconosco in tutti gli sterotipi di italiano descritti in questo sito. rimpiango di non aver un inglese fluente, ma da buon itagliota, chi me lo faceva fare di sbattermi?. ho provato l alternativa Ostelli , e ....potessi tornare indietro nel tempo....tutti i giorni sono a contatto con giovani da tutto il mondo, friendly open minded . Per chi arriva a Budapest organizzano tutte le sere i Pub Crawl che sono tutto il contrario che in Italia dove la sera nei locali ci sono due melanzane che se la tirano e 98 maschi. birre e locali e ostelli sono economici, se non ti comporti come i branchi di morti di figa itagliani che purtroppo ho visto finalmente dal vivo , di ragazze ne conosci veramente quante ne vuoi, poi a pucciare, dipende tutto da te. credevo di aver scoperto il paradiso con le terme di Erding vicino a Munich, un figaio naturista con centinaia di giovani, ma Praga e Budapest e' facile girare barzotto tutta la sera dalla qualita di ragazze che ci sono.
Per il pay non so, usato a Munich, Praga, qua sento solo avvertimenti di non farsi abbindolare. Prossima meta Cracovia.
Premetto che non sono un cazzaro e che ho girato tantissimi posti in Europa e nel mondo ed ormai mi definisco un'esperto dell'europa dell'est. Sono a Budapest,sono arrivato giovedi' ed andrò via domani mattina. Mi definisco un ragazzo socievole e di bella presenza e con abbastanza disponibilità economica,ho 35 anni. Questa è una città multi etnica di ungheresi,almeno in estate,se ne vedono ben poche. Le ragazze non sono strafighe come raccontano alcuni,fidatevi ho visto posti decisamente migliori. Comunque difficile abbordare free, anche qui' gli italiani negli anni si sono sputtanati e specie oggi con questi voli a basso costo,ormai siamo sulla bocca di tutti..reputazione di merda anche in Ungheria. Per il Pay c'è discreta qualità,ma è difficile beccare ragazze ungheresi vere nei privat c'è di tutto,io per fortuna ne ho beccate due e con cinquanta euro per un'ora(naturalmente per ogni ragazza)mi sono sollazzato due belle biondine...una non parlava una parola di inglese,con la seconda che parlava inglese mi sono davvero divertito. Non andate assolutamente nei nightclub,vi fottono!!!La città è molto bella e da visitare...il cibo ungherese è buono...insomma per un fine settimana e non di più ci si può tornare!!! Ciao amici gt,spero di essere stato utile...se volete sapere qualcosa,contattatemi!!!
Vorrei dire una cosa senza essere aggredito. Ho solo 23 ma comunque viaggio quando posso e conosco tantissime ragazze da tutto il
Mondo quasi. Non so cosa intende per mangiare una ragazza , ma forse leccarsi in un locale come un 14enne alle prime pomiciate. In tutto il
Mondo o quasi pomiciare in discoteca è quasi normale! Non siamo in Italia dove tutte fanno le puritane che neanche si fermano se le vuoi conoscere. ho avuto tantissime ragazze ungheresi ma non conto i baci in discoteca perche quella è normalità per 3/4 del popolo unghere. Quindi le vere conquiste sono le scopate stop! Comunque una domanda per il pay cosa mi consigliate ? Sarò a buda dalla mia ragazza quindi sarò controllato a vista, allora ho bisogno del pay. Ho visto un sito pubblicato qui con tantissimi annunci ma su alcune recensioni ho letto che sensa un numero ungherese difficilmente ti dicono dove si trovano. Mi sapreste dire come fare e dove andare o cercare ? Ho bisogno di figa diversa dopo un po la stessa ti stanca puoi metterla come
Vuoi che ti secchi... Grazie a chi mi aiuta
Ps conosco tantissime persone a Bp ma conoscendo la mia ragazza non posso chiedere di escorts ahahah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Travellest
10/04/2015 | 18:48
Silver
@michelecampet Pazzesco dover dire che un ragazzo a 23 anni, a Budapest, sia costretto ad andare a pagare sennò finisce in bianco. Mi chiedo perchè si debba sempre tendere a screditare tutto e tutti su questo forum, soprattutto quando c'è differenza di età..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
10/04/2015 | 18:59
Gold
No @pacio non screditiamo nulla né tantomeno costringiamo nessuno.
Ci dispiace che poi qualcuno recensisca negativamente su budapest, dicendo che non si rimorchia, che non la danno, che le ungheresi sono brutte, che se sei italiano nei locali ti spennano ecc..
Quindi è sempre meglio andare sul sicuro e cioè sul pay&free.
Con questa tattica nessuno torna a casa deluso, anzi non vede l'ora di tornare a budapest.
B-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamichelecampet
10/04/2015 | 20:50
Newbie
Pacio io dico solo la realta' di come stanno le cose...e non penso di aver screditato nessuno . Statisticamente la probabilita' di agganciare free a Budapest in una vacanza di qualche giorno e' la stessa di fare 6 al supereenalotto !!!!
Se poi uno e' un sognatore....be' sogni pure il mito del macho latino all'est che non e' mai esistito manco 30 anni fa !!!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Stilicho
10/04/2015 | 20:56
Gold
@michelecampet siamo coetanei e facciamoli divertire questi giovani!
L'anno scorso c'avevo una russa pr budapest resident disposta ad incontrarmi a cena il giorno della mia partenza!!!
Se avesse letto il mio messaggio in chat 2 settimane prima...
Il free non è impossibile, ma consiglio di andare nella capitale magiara blindatissimi.
Gli hotels sono gnocca friendly e i locali cordialissimi (se ordini portate costose e lasci la mancia).
Budapest forever.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!michelecampet
10/04/2015 | 21:17
Newbie
Sara' che io gia' ha 23 anni iniziavo la mia onoraria
carriera da punter....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Travellest
10/04/2015 | 21:44
Silver
Nessuno dice che uno va a Budapest e le modelle gliela regalano, son discorsi triti e ritriti e lo sappiamo tutti che non succede in nessun posto al mondo ormai.
Ma da qui a dire che a 23 anni, a Budapest, non si possa aver a che fare col gentil sesso ragazzi ce ne corre eh.
A Budapest le possibilità di divertirsi a questa età ci sono eccome, ammetto che non c'è tutta questa quantità enorme di posti, ma locali nei locali come il Morrison 2 o sull'isola Margherita ammeno che uno non sia uno che gira in canottiere sbraitando le possibilità ci sono eccome,tutto qua. Ma lo sapete anche voi appunto...
Tango
11/04/2015 | 01:07
Gold
@berlinerpunter Te sei riuscito ad uscire perché, mi sembra di aver capito, sei piazzato bene (sei un buttafuori?). Chi é un "essere normale" e non vuole casini (sopratutto in una città straniera), alla fine paga e (spero) impara la lezione.
Declinare l'offerta, quando due fighe ti portano in un locale e sembra che ci stiano, non é facile.
A me non é mai successo, ma mi immagino bene la scena e come sono accadute le cose.
Dalla Svizzera con furore
strutter
11/04/2015 | 01:18
Gold
sono d'accordo con @berlinerpunter mai farsi mettere i piedi in testa quando si ha ragione e si è vittime di truffe a costo di far venire la polizia finanche il padreterno anzi meglio perchè così fai vedere che mai farsi intimidire perché è quello che vogliono. qui non si tratta di essere buttafuori o essere piazzati bene ma farsi rispettare a costo di scatenare l'inferno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaberlinerpunter
11/04/2015 | 02:05
Newbie
Conosco un sacco di buttafuori che non si fanno rispettare e piccolini che si fanno rispettare..io si faccio il buttafuori ma se non avrei il sangue freddo sarebbe difficile fare questo lavoro e anche farsi rispettare
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
11/04/2015 | 02:23
Gold
@berlinerpunter, "se non avrei"...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
berlinerpunter
11/04/2015 | 02:37
Newbie
Scusatemi ahahah..avessi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPredator91
29/04/2015 | 15:49
Newbie
Ragazzi ho già nostalgia di Budapest... Comunque vi posso dire che è una città magnifica, sicura, pulita con tantissime belle ragazze sia ungheresi che straniere. Per quanto riguarda il mio bottino personale in 5 giorni 4 notti posso dire che è stato soddisfacente : 8 ragazze mangiate, 2 scopate free ed 1 scopata a pagamento!
Stilicho
29/04/2015 | 15:51
Gold
E che ha combinato @castigator91? C'era anche lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcastigator91
29/04/2015 | 15:57
Newbie
Ragazzi sono a lavoro... vi do solo un antipasto e scriverò dopo: per me 4 ragazze mangiate e una scopata pay. Sono uscito tutti i giorni con Predator e devo dire che ci siamo divertiti tantissimo aldilà delle ragazze o meno. È una città magica e a misura di divertimento e gnocca di alto livello.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJepGambardella
29/04/2015 | 17:52
Newbie
Antipasti, ragazze mangiate...la fame e' sempre uno tra i piu' classici talloni da Killer.
Chissa' quante se n'e' pappate @terminator91. Oltre al gulash.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Predator91
29/04/2015 | 20:47
Newbie
@JepGambardella Me ne sbatto dei tuoi commenti... A tutti quelli che pensano che Budapest sia pericolosa dico che non è vero! E se vai a Budapest solo a Pay allora vuol dire che non sai approcciare con le ragazze
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
29/04/2015 | 21:18
Gold
Prego recensire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcastigator91
30/04/2015 | 03:10
Newbie
Allora parto con una recensione veloce della città.
Personalmente la trovo una città bellissima, tranquilla ed a misura d'uomo. È caratterizzata da imponenti strutture in stile gotico come il parlamento e da un castello dalla cima del quale si può ammirare tutto il panorama. Di notte poi la città ed i monumenti compresi i ponti si illuminano e lo spettacolo è mozzafiato. Consiglio di fare la crociera sul Danubio anche se è una cosa per coppie perché è davvero rilassante. Se la fate alle 19 cominciate quando è giorno e terminate quando il sole cala e la città è tutta illuminata.
Personalmente credo che il centro di tutta la città sia Pest perché è li dove ci sono negozi, centri commerciali, locali, bar ecc ecc ma se si vuole abitare in una zona tranquilla e signorile consiglio Buda.
Buda è molto ben vista dagli abitanti di Budapest quindi magari se rimorchiate e dite che abitate lì forse credendovi ricchi avete più possibilità.
Vaci Utca è la via centrale di Pest molto molto affollata, nella quale si dice ci siano delle adescatrici. Io ammetto che ci siamo stati solo una volta e di corsa però non abbiamo visto nulla di strano. Ci ha fermato solo una ragazza ma era palesemente una PR di un locale e non finta turista.
Passando alla gnocca cosa dire... dal mio punto di vista si può tranquillamente evitare di andare a pay e lo dico io che ho avuto un bottino mediocre. I locali sono sempre pieni, ma si riesce a beccare anche in strada. Tra i locali cito il Morrison II e l'Otkert. Io mi sono trovato meglio nel secondo perché c'è gente leggermente più grande. La serata del giovedì al Morrison costa 4000 fiorini ed è free drink mentre quella del sabato costa 1500 fiorini ma i drink si pagano, mentre all'Otkert si paga 2000 fiorini all'ingresso oppure 10000 se si vuole prendere il tavolo. Abbiamo anche visto una piazza dove c'era tantissima gente a bere ma non ricordo il nome, comunque era nei pressi del Morrison.
Chiaramente si può andare anche a pay, sia per massaggi che per trombare e devo dire che noi ci siamo tolti lo sfizio e ci è piaciuto.
Abbiamo usato il sito rosszlanyol.hu che personalmente trovo molto attendibile.
Ripeto comunque per chi ci sa fare un minimo andare a free è facilissimo.
I taxi costano generalmente poco ma attenzione perché ci sono anche che dei fake taxi che vi fanno pagare in più. Li riconoscete perché quando entrate non hanno la licenza esposta e hanno il tassametro coperto. Inoltre non si fermano nelle postazioni dei taxi ma sui cigli delle strade.
Per concludere dico a chi non ci è stato che gli consiglio di andare perché è una città che ti strega.
Stilicho
30/04/2015 | 18:11
Gold
@castigator91 quella che chiami pr, era proprio un'adescatrice. Per tua fortuna non sei entrato nel locale da lei suggerito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
30/04/2015 | 18:44
Silver
come in tutte le città è l'abilità di saperci fare che fa la differenza....così come una buona dose di fortuna....
PS: incredibile in quanti vengano bannati...ma fare un dialogo civile con un confronto senza insulti è così difficile ???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAmbrogione
05/05/2015 | 15:53
Newbie
12ma volta a Budapest. Per lavoro...che dire piu di quanto detto in merito alla bellezza di questa città se non che non ti stanca mai. Gnocca? Dividiamo in due...le autoctone e le forestiere. Be figa russa ukraina ecc ecc ce ne è come in qualunque città turistica. Hai le stesse possibilità
di roma milano parigi ecc ecc. Le Ungheresi invece non mi sembrano una razza particolarmente spostata sul medio alto. Ci sono delle chicche ma non cosi usuali. Free facile? Conosco tante ungheresi per lavoro...siamo considerati degli emeriti coglioni! E girando per il centro mi rendo conto che i gruppi di italioti grezzi come badilate di letame li vedi a 100 km. Che galoppano come somari da un massage centre ad un altro. Free facile?? Forse solo per gli under 30 nel weekend. Io non mi lamento ma tutto nato da agganci in loco.
TROVA HOSTESS PER CENEadso
06/05/2015 | 23:18
Newbie
Primo viaggio lungo, in Europa . Munich, Vienna, Praga,oraBudapest.
Per uno vissuto in provincia mi riconosco in tutti gli sterotipi di italiano descritti in questo sito. rimpiango di non aver un inglese fluente, ma da buon itagliota, chi me lo faceva fare di sbattermi?. ho provato l alternativa Ostelli , e ....potessi tornare indietro nel tempo....tutti i giorni sono a contatto con giovani da tutto il mondo, friendly open minded . Per chi arriva a Budapest organizzano tutte le sere i Pub Crawl che sono tutto il contrario che in Italia dove la sera nei locali ci sono due melanzane che se la tirano e 98 maschi. birre e locali e ostelli sono economici, se non ti comporti come i branchi di morti di figa itagliani che purtroppo ho visto finalmente dal vivo , di ragazze ne conosci veramente quante ne vuoi, poi a pucciare, dipende tutto da te. credevo di aver scoperto il paradiso con le terme di Erding vicino a Munich, un figaio naturista con centinaia di giovani, ma Praga e Budapest e' facile girare barzotto tutta la sera dalla qualita di ragazze che ci sono.
Per il pay non so, usato a Munich, Praga, qua sento solo avvertimenti di non farsi abbindolare. Prossima meta Cracovia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Praga2006
26/07/2015 | 02:10
Newbie
Premetto che non sono un cazzaro e che ho girato tantissimi posti in Europa e nel mondo ed ormai mi definisco un'esperto dell'europa dell'est. Sono a Budapest,sono arrivato giovedi' ed andrò via domani mattina. Mi definisco un ragazzo socievole e di bella presenza e con abbastanza disponibilità economica,ho 35 anni. Questa è una città multi etnica di ungheresi,almeno in estate,se ne vedono ben poche. Le ragazze non sono strafighe come raccontano alcuni,fidatevi ho visto posti decisamente migliori. Comunque difficile abbordare free, anche qui' gli italiani negli anni si sono sputtanati e specie oggi con questi voli a basso costo,ormai siamo sulla bocca di tutti..reputazione di merda anche in Ungheria. Per il Pay c'è discreta qualità,ma è difficile beccare ragazze ungheresi vere nei privat c'è di tutto,io per fortuna ne ho beccate due e con cinquanta euro per un'ora(naturalmente per ogni ragazza)mi sono sollazzato due belle biondine...una non parlava una parola di inglese,con la seconda che parlava inglese mi sono davvero divertito. Non andate assolutamente nei nightclub,vi fottono!!!La città è molto bella e da visitare...il cibo ungherese è buono...insomma per un fine settimana e non di più ci si può tornare!!! Ciao amici gt,spero di essere stato utile...se volete sapere qualcosa,contattatemi!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfun4fun
17/10/2015 | 15:10
Newbie
Vorrei dire una cosa senza essere aggredito. Ho solo 23 ma comunque viaggio quando posso e conosco tantissime ragazze da tutto il
Mondo quasi. Non so cosa intende per mangiare una ragazza , ma forse leccarsi in un locale come un 14enne alle prime pomiciate. In tutto il
Mondo o quasi pomiciare in discoteca è quasi normale! Non siamo in Italia dove tutte fanno le puritane che neanche si fermano se le vuoi conoscere. ho avuto tantissime ragazze ungheresi ma non conto i baci in discoteca perche quella è normalità per 3/4 del popolo unghere. Quindi le vere conquiste sono le scopate stop! Comunque una domanda per il pay cosa mi consigliate ? Sarò a buda dalla mia ragazza quindi sarò controllato a vista, allora ho bisogno del pay. Ho visto un sito pubblicato qui con tantissimi annunci ma su alcune recensioni ho letto che sensa un numero ungherese difficilmente ti dicono dove si trovano. Mi sapreste dire come fare e dove andare o cercare ? Ho bisogno di figa diversa dopo un po la stessa ti stanca puoi metterla come
Vuoi che ti secchi... Grazie a chi mi aiuta
Ps conosco tantissime persone a Bp ma conoscendo la mia ragazza non posso chiedere di escorts ahahah
VanWilder
04/11/2015 | 23:29
Newbie
Ciao @fun4fun , cerchi ancora?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMacJack
07/11/2015 | 23:31
Newbie
ciaoooo
qualche consigli su locali dove trovare ragazze free??? Morrison2 come letto in recensioni passate?? Per il pay ho gia testato ottime fonti :-)
sarò a Budapest tra 10 giorni!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia