Un dubbio esistenziale. Quali sono gli indizi che devono mettermi in allerta sul fatto che una ragazza che potrei frequentare abbia fatto la prostituta in passato?. Mi riferisco ad una ragazza straniera che da qualche anno vive in Italia, ha superato da un po i 30 anni, attualmente ha un lavoro normale ma non si capisce cosa faceva qualche anno fa, vive in affitto con altra ragazza, e non sembra dare grande importanza al lavoro. Ovviamente qui si parla di frequentarla non per una semplice trombata ma per una frequentazione più impegnativa. Non vorrei
frequentare una persona in modo "serio" per poi capire che si è divertita parecchio in passato...
ma scusa qual'è il problema se una si è divertita in passato ?
suvvia non facciamo i bigotti , è proprio questo ragionamento del cazzo a rovinarci ,cioè tutti vogliono scopare ma non vogliono che le ragazze si divertano, è da pazzi.
e anche se lo facesse tutt'ora non vedo quale sia il problema, è una scelta sua , non centri niente , è un po come quando a
noi le tipe
ci giudicano se uno fa il manager oppure uno fa il cameriere ergo io non giudico la donna in base alla sua attività sessuale che può avere con altri ed è liberissima di farlo anche se fosse mia moglie , e le donne non dovrebbero giudicare in base al portafoglio o cose di questo tipo ne tantomeno pretendere che sia una cosa supermonogama.
IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Forse sarà un problema mio ma pensare di mettermi con una ragazza che faceva la prostituta a me non va giù. Dalle vostre risposte capisco che sono io ad avere qualche rotella sbagliata.
No sono gusti @curiosone2015 però poi non lamentarti se una ragazza non te la da e te la sudare ..perché e' per tipi come te che in Italia non si scopa..
No berliner. É per la massiccia presenza di zerbini che non si scopa in Italia.
Chi si chiede se la propria ragazza abbia fatto la prostituta, se pensi come una prostituta, se possa riprendere l'attività, se possa essere sufficientemente fedele, et cetera, ancora non causa danni, fortunatamente.
Anche a me non entusiasma l'idea di intraprendere una relazione con una ex praticante: credo non riuscirà mai a non vedermi come un bancomat.
allora che si prenda un prete perché in fin dei conti se non sono puttane nel vero senso della parola si prenderà uno che va con le " diversamente puttane "
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
posso capire se uno si fa qua problema se lei ne prendesse altri mentre sei durante una relazione (umano come pensiero) ma su quello che ha fatto in passato sono cazzi - in tutti i sensi - suoi! Non fare il melanzano @curiosone2015 ;)
Tempo fa avevo letto un articolo sulle sex workers, ma non riesco a ritrovarlo. Comunque dipende da quanto tempo lo ha fatto e quanto è passato. Il perchè abbia smesso (se lo ha fatto) può dipendere da diversi fattori, tra cui il principale è la mancanza di un protettore. La pigrizia nei lavori domestici; la mancanza di impegno, di rispetto degli orari e delle mansioni, nei lavori 'normali' era citata tra i comportamenti comuni. Comunque non mi fisserei più di tanto. Magari ha un bel carattere, e tu stai bene con lei. Questo è importante.
Diamine richard gere sapendo ke julia roberts faceva la prostituta se la sposo'lo stesso...capperi,lo ha fatto richard gere e allora perke'non dovresti farlo anke tu?? ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Sono pochi gli indizi che hai indicato per sospettare che lei sia una ex prostituta. Probabilmente se hai questo tarlo é perché ce ne sono altri che non hai indicato e che ti insospettiscono. Se pensi che lei abbia "esercitato il mestiere più antico del mondo" in Italia, vai da un investigatore privato (ex poliziotto) e fatti fare un check su di lei.
Esattamente,il suo nome dovrebbe essere già stato schedato dalla polizia in una precedente retata, quindi potresti ingaggiare un investigatore con le amicizie giuste e avere le informazioni che stai cercando.
ahah che domanda!!1 beh io recentemente sono stato a Zanzibar con una donna e quando ci sono andato a letto il dubbio mi è venuto quando ha voluto vedere il preservativo che stavo aprendo e che ha poi maneggiato con "professionalità" e poi la conferma quando mi ha portato a vedere la sua camera dove erano esposti stivaloni e sandali tacco 15 e al mio "wow!" mi ha risposto : "it's my past crazy life" :-)
Ricordati che una mignotta è sempre una mignotta. Se lo ha fatto in passato e si dovessero ripresentare le condizioni per le quali fece quella scelta, metti in cantiere che potrebbe tranquillamente tornare a far marchette sbattendosene i coglioni di te.
Mi pare di capire che stai ancora in quella mentalità che pensa che le prostitute sono donne poco di buon e da non rispettare. Sono invece né più né meno "moralmente rispettabili" di quanto lo siano coloro che ci vanno (come te, o no....?). E lei avrà il diritto di sapere che tu "ti sei divertito parecchio in passato"? Come dovrebbe giudicare te invece? Se lei fosse la donna della tua vita, quella che ti fa felice, la lasceresti lo stesso solo per un preconcetto morale che ti (ci) è stato inculcato dalla società? Pensaci, prima di fare stupidaggini!
Ma quindi il problema é se ha smarchettato per professione in passato o anche il sempkice fatto che scopava molto, un pó di indipay, qualche marchetta roba cosi.
Perché se é la prima ti potrei pure capire... Sarebbe una tua scelta leggittima se non te la semti.. Ma la seconda su sto forum proprio non si puó leggere.
Io non gli darei molta importanza a quello che faceva prima. In fondo a te cosa cambia? Se la tua relazione pero' diventa seria, forse fa senso cercare di verificarlo.
Metodo 1: Inizia a parlare di una tua amica "fittizia" che faceva la prostituta e ti ha raccontato a te questo e quello, e vedi come reagisce (cerca di cambiare discorso, nel qual caso é probabile facesse la prostituta, o si incuriosisce dei dettagli che le racconti, nel qual caso probabilmente non lo era)
Metodo 2: Le dici piu' spesso (vari giorni) che vai in via X (dove via X é la via o il locale dove ci sono prostitute nel tuo paese). E vedi come reagisce. Se non era prostituta, probabilmente via X non le dice niente, altrimenti inizia subito con "finte scene di gelosia" o "domande piu' approfondite di verifica"
Metodo 3: Le inventi che la tua ex era una prostituta, e le inizi a raccontare che non hai nessun pregiudizio su questa professione e anzi la ritienevi stratosferica per questo e quello, e che anzi, ti piacerebbe ristare con una ex-prostituta. Vedi come reagisce
Beh, le romene sono talmente brave, che non solo che molte diventano donne d affari dopo che sono prostitute e neanche te ne accorgi che facevano, ma si sposano pure uomini ricchi... e sapessi quante ne conosco.
@ilprofessor69 :)))) Vabbe non e per forza, ci sono anche le figlie e donne in carriera...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
curiosone2015
03/04/2015 | 17:26
Gold
Un dubbio esistenziale. Quali sono gli indizi che devono mettermi in allerta sul fatto che una ragazza che potrei frequentare abbia fatto la prostituta in passato?. Mi riferisco ad una ragazza straniera che da qualche anno vive in Italia, ha superato da un po i 30 anni, attualmente ha un lavoro normale ma non si capisce cosa faceva qualche anno fa, vive in affitto con altra ragazza, e non sembra dare grande importanza al lavoro. Ovviamente qui si parla di frequentarla non per una semplice trombata ma per una frequentazione più impegnativa. Non vorrei
frequentare una persona in modo "serio" per poi capire che si è divertita parecchio in passato...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVberlinerpunter
03/04/2015 | 17:31
Newbie
Ahahah mamma mia che personaggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
03/04/2015 | 17:36
Gold
Gli indizi ce li hai già tutti.
Ma cosa vuoi capire di più? Che te lo dichiari tramite atto notarile?!
55555555555555555555555555555555555
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
03/04/2015 | 17:37
Roma | 36-50
Gold
Chiedile qualche consiglio di sesso, tipo: "ho un'amica che vuole farmi un pompino, quanto dovrei farla pagare?"
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Articolo_
03/04/2015 | 17:41
Gold
Quando ti chiede la marchetta invece dei soldi per la spesa :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLB83
03/04/2015 | 17:41
Newbie
beh la cosa pare evidente ma poi.. se ora non pratica più perché non dovresti frequentarla in maniera seria?
piùpiluxtutti
03/04/2015 | 17:50
Silver
ma scusa qual'è il problema se una si è divertita in passato ?
suvvia non facciamo i bigotti , è proprio questo ragionamento del cazzo a rovinarci ,cioè tutti vogliono scopare ma non vogliono che le ragazze si divertano, è da pazzi.
e anche se lo facesse tutt'ora non vedo quale sia il problema, è una scelta sua , non centri niente , è un po come quando a
noi le tipe
ci giudicano se uno fa il manager oppure uno fa il cameriere ergo io non giudico la donna in base alla sua attività sessuale che può avere con altri ed è liberissima di farlo anche se fosse mia moglie , e le donne non dovrebbero giudicare in base al portafoglio o cose di questo tipo ne tantomeno pretendere che sia una cosa supermonogama.
IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
SpelaPatate
03/04/2015 | 17:53
Gold
Mollare l'antica professione per fare un lavoro normale?
Difficile.
Ad ogni modo se ti interessa, l'importante è quello che fa ora.
Mica gli devi controllare il chilometraggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
03/04/2015 | 18:06
Gold
Forse sarà un problema mio ma pensare di mettermi con una ragazza che faceva la prostituta a me non va giù. Dalle vostre risposte capisco che sono io ad avere qualche rotella sbagliata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEberlinerpunter
03/04/2015 | 18:12
Newbie
No sono gusti @curiosone2015 però poi non lamentarti se una ragazza non te la da e te la sudare ..perché e' per tipi come te che in Italia non si scopa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
03/04/2015 | 18:25
Silver
No berliner. É per la massiccia presenza di zerbini che non si scopa in Italia.
Chi si chiede se la propria ragazza abbia fatto la prostituta, se pensi come una prostituta, se possa riprendere l'attività, se possa essere sufficientemente fedele, et cetera, ancora non causa danni, fortunatamente.
Anche a me non entusiasma l'idea di intraprendere una relazione con una ex praticante: credo non riuscirà mai a non vedermi come un bancomat.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfalloduro
03/04/2015 | 18:33
Newbie
@curiosone2015 tu vai con le mestieranti o di indipay?
se si allora che problemi ti fai?
le vai a cercare le paghi ti diverti e se poi ne conosci una con cui ci stai bene e ti interessa non ne vuoi sapere?!!! mi pare un controsenso.
prima degli appellativi di puttana escort prostituta zerbino bancomat puttaniere, siamo esseri umani!
piùpiluxtutti
03/04/2015 | 18:38
Silver
io credo che siano meno puttane le puttane rispetto a quelle che si definiscono perbene
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
gippo182
03/04/2015 | 18:39
Newbie
E se quella non vuole stare con uno che va a puttane?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
03/04/2015 | 18:45
Silver
allora che si prenda un prete perché in fin dei conti se non sono puttane nel vero senso della parola si prenderà uno che va con le " diversamente puttane "
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
LB83
03/04/2015 | 18:47
Newbie
@piùpilopertutti quotone sul tuo intervento!
posso capire se uno si fa qua problema se lei ne prendesse altri mentre sei durante una relazione (umano come pensiero) ma su quello che ha fatto in passato sono cazzi - in tutti i sensi - suoi! Non fare il melanzano @curiosone2015 ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
03/04/2015 | 18:57
Gold
È giusto che ognuno la pensi come vuole.
C'è chi si metterebbe con una senza dare importanza al suo passato e chi gli darebbe un peso rilevante.
La gnocca del topic è in odore di prostituzione e pertanto, se al nostro collega la cosa crea problemi, è meglio lasciarla perdere.
Ps: se davvero è una ex pro, mi potresti dare il suo numero per favore?
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVYugoboss
03/04/2015 | 18:59
Newbie
Tempo fa avevo letto un articolo sulle sex workers, ma non riesco a ritrovarlo. Comunque dipende da quanto tempo lo ha fatto e quanto è passato. Il perchè abbia smesso (se lo ha fatto) può dipendere da diversi fattori, tra cui il principale è la mancanza di un protettore. La pigrizia nei lavori domestici; la mancanza di impegno, di rispetto degli orari e delle mansioni, nei lavori 'normali' era citata tra i comportamenti comuni. Comunque non mi fisserei più di tanto. Magari ha un bel carattere, e tu stai bene con lei. Questo è importante.
ficadipendente
03/04/2015 | 19:25
Francoforte | 36-50
Gold
Diamine richard gere sapendo ke julia roberts faceva la prostituta se la sposo'lo stesso...capperi,lo ha fatto richard gere e allora perke'non dovresti farlo anke tu?? ;)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
rabdomante
03/04/2015 | 19:37
Silver
Sono pochi gli indizi che hai indicato per sospettare che lei sia una ex prostituta. Probabilmente se hai questo tarlo é perché ce ne sono altri che non hai indicato e che ti insospettiscono. Se pensi che lei abbia "esercitato il mestiere più antico del mondo" in Italia, vai da un investigatore privato (ex poliziotto) e fatti fare un check su di lei.
Dura un giorno la vita o forse poco più
gimmie
03/04/2015 | 20:27
Silver
Esattamente,il suo nome dovrebbe essere già stato schedato dalla polizia in una precedente retata, quindi potresti ingaggiare un investigatore con le amicizie giuste e avere le informazioni che stai cercando.
FICA com Deus
Viaggiatore185
03/04/2015 | 20:43
Silver
ahah che domanda!!1 beh io recentemente sono stato a Zanzibar con una donna e quando ci sono andato a letto il dubbio mi è venuto quando ha voluto vedere il preservativo che stavo aprendo e che ha poi maneggiato con "professionalità" e poi la conferma quando mi ha portato a vedere la sua camera dove erano esposti stivaloni e sandali tacco 15 e al mio "wow!" mi ha risposto : "it's my past crazy life" :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
03/04/2015 | 21:57
Gold
Ricordati che una mignotta è sempre una mignotta. Se lo ha fatto in passato e si dovessero ripresentare le condizioni per le quali fece quella scelta, metti in cantiere che potrebbe tranquillamente tornare a far marchette sbattendosene i coglioni di te.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
michelecampet
03/04/2015 | 21:59
Newbie
"Divertita parecchio in passato"......pensi che le troie si divertano a fare le troie ?????
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
michelecampet
03/04/2015 | 22:01
Newbie
"Straniera"...dovresti dire la nazionalita'....se e' rumena la probabilita' e' elevata...pero' potrebbe essere
ex di nightclub....che non sempre sono prostitute....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
estatico
03/04/2015 | 22:11
Silver
@piùpiluxtutti quoto alla grande!!!
@Stilicho "p.s." eh eh eh
@curiosone2015 cerca di stare bene e levati questi tarli dalla testa. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
03/04/2015 | 22:23
Silver
Guarda gli aspetti positivi...se ha un passato da zoccola almeno sarà più esperta e saprà come deliziarti meglio!
FICA com Deus
Aidyan
03/04/2015 | 22:53
Newbie
Mi pare di capire che stai ancora in quella mentalità che pensa che le prostitute sono donne poco di buon e da non rispettare. Sono invece né più né meno "moralmente rispettabili" di quanto lo siano coloro che ci vanno (come te, o no....?). E lei avrà il diritto di sapere che tu "ti sei divertito parecchio in passato"? Come dovrebbe giudicare te invece? Se lei fosse la donna della tua vita, quella che ti fa felice, la lasceresti lo stesso solo per un preconcetto morale che ti (ci) è stato inculcato dalla società? Pensaci, prima di fare stupidaggini!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancescozzz
03/04/2015 | 23:24
Newbie
Ma quindi il problema é se ha smarchettato per professione in passato o anche il sempkice fatto che scopava molto, un pó di indipay, qualche marchetta roba cosi.
Perché se é la prima ti potrei pure capire... Sarebbe una tua scelta leggittima se non te la semti.. Ma la seconda su sto forum proprio non si puó leggere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTango
04/04/2015 | 02:01
Gold
Io non gli darei molta importanza a quello che faceva prima. In fondo a te cosa cambia? Se la tua relazione pero' diventa seria, forse fa senso cercare di verificarlo.
Metodo 1: Inizia a parlare di una tua amica "fittizia" che faceva la prostituta e ti ha raccontato a te questo e quello, e vedi come reagisce (cerca di cambiare discorso, nel qual caso é probabile facesse la prostituta, o si incuriosisce dei dettagli che le racconti, nel qual caso probabilmente non lo era)
Metodo 2: Le dici piu' spesso (vari giorni) che vai in via X (dove via X é la via o il locale dove ci sono prostitute nel tuo paese). E vedi come reagisce. Se non era prostituta, probabilmente via X non le dice niente, altrimenti inizia subito con "finte scene di gelosia" o "domande piu' approfondite di verifica"
Metodo 3: Le inventi che la tua ex era una prostituta, e le inizi a raccontare che non hai nessun pregiudizio su questa professione e anzi la ritienevi stratosferica per questo e quello, e che anzi, ti piacerebbe ristare con una ex-prostituta. Vedi come reagisce
Dalla Svizzera con furore
FlautoMagico
04/04/2015 | 02:18
Roma | 36-50
Gold
Ottime risposte @tango.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
04/04/2015 | 02:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se non ha molti soldi, di sicuro in passato non ha fatto la puttana....
Se ti ama, ingoia
Vivo_a_Bucharest
04/04/2015 | 05:15
Bucharest | 26-35
Gold
Beh, le romene sono talmente brave, che non solo che molte diventano donne d affari dopo che sono prostitute e neanche te ne accorgi che facevano, ma si sposano pure uomini ricchi... e sapessi quante ne conosco.
@ilprofessor69 :)))) Vabbe non e per forza, ci sono anche le figlie e donne in carriera...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccasia
04/04/2015 | 09:51
Silver
Mentre la scopi prova a metterglielo nel culo, se ti chiede un extra hai già la risposta...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
gnoccatoscana
04/04/2015 | 10:09
Gold
Bravo @Tango raffinata procedura.
=D>
@Vivo_a_Bucharest
e ti pareva
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE