Beh in svezia i clienti delle prostitute li sbattono in galera,io giudico il governo femminista svedese a dir poco criminale
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
yeahhhh,più mi insultano le donne melanzane,e più mi carico,e vado payyyyy,orgoglioso payyyyyyy \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Eccelso @bagascia siamo puttanieri con onore al diavolo le merde femministe
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ormai il movimento del braccio,teso a prendere il portafoglio,è una mia consuetudine,sono troppo abituato a farlo \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ricordate gt ,le prostitute piu economiche sono quelle che pagate 'subito' e in cash!!!...... ;) .....a buoni intenditori pochissime parole......un amico mio ha speso nun ve dico quanti soldi pe na melanzana stronza indipay ,cioe' quasi free,.....sommando quello che ha speso per tempo e denaro, stava a Miami per 15 giorni e si scopava l'impossibile!!!......v'ho detto tutto!!..........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ho una mia teoria su questo odio verso il puttaniere. Chi va a prostitute in pratica si " affranca" da quella che per la melanzana media sarebbe la condizione ideale, cioè:la massima valorizzazione della propria vagina come arma di ricatto, verso un maschio che non ha possibilità di svuotamento "low-cost" con recupero di dignità.Il loro odio profondo verso l'uomo libero non zerbino, che le sfancula, è talmente elevato che non vedono il cinismo delle loro simili che solo per veloci e consistenti guadagni la danno via a destra e a manca, trasformandole in vittime d'inesistenti tipacci uomini, anche non tenendo conto di loro dichiarazioni in interviste di programmi televisivi di attualità nelle quali in tutta sincerità dichiarano: "Io non vado a lavare scale a 900 euro al mese, non mi bastano" Sono delle rovinate mentali, prostitute nell'animo; in quanto vorrebbero solo aumentare il potere del loro buco in mezzo alle gambe. PA-TE-TI-CHE!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
sapete una cosa mi sono posto come regola che per scoparmi una donna "non puttana " non mi deve costare più di 10 euro perché se calcolo il tempo che ci metto , messaggini ecc tanto vale che vado per strada a raccattare una figa simil-modella per 50 euro e me la porto e mi fa pompe epiche come gli affreschi del buon caravaggio.
IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@Mont-ano (lo sciabolatore.....) grandissimo intervento....sempre sostenuto anche io.......verita' assoluta!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@Mont-ano (lo sciabolatore.....), ha esposto con parole semplici e dirette quella che è la nuda verità. Se così non fosse, le Italiote non sarebbero interessate a quel che fanno puttane e puttanieri, e non avrebbe senso per loro augurare "morte e cadute di pisello" a questi ultimi.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
"di solito questi commenti di odio sono postati da donne oltre una certa età nei confronti degli uomini coetanei che - col pay - si affrancano dal loro potere di ricatto e in più le sostituiscono sessualmente con donne giovani
al contrario le ragazze belle e giovani che per questo si sentono in posizione di forza se ne fregano dell'esistenza del pay
nella mia esperienza ho avuto relazioni formalmente free - ma sostanzialmente indipay nel nostro linguaggio - con ventenni che si facevano raccontare divertite degli fkk e dei viaggi gt esotici
tanto le belle ragazze sanno che se vogliono non gli mancano nè il fidanzato coetaneo nè l'amico con cui cornificarlo nè l'amante più grande per certe esigenze per cui il pay non è un pericolo per loro a differenza delle donne oltre una certa età"
Non posso che condividere questo commento di italconeti che è la sintesi di tutto. in effetti per colpa di queste donne di una certa età o poco pisellabili non si possono avere relazioni con le teen perchè è immorale, non si possono avere gli fkk...i coetanei maschi non avranno nessuna donna al di fuori di loro
che brucino all'inferto tutte quelle donne che per falso moralismo non l'hanno data a tutti quelli che gentilmente e senza costrizione hanno chiesto di dargliela
Molte donne che odiano i cosi detti puttanieri associano l'antico mestiere alla perdita della propria arma di ricatto, che la vedono trasformarsi da un potere di diritto ad un commerciale servizio pubblico.
concordo in tutto con @gnoccatoscana ,perdono la loro principale arma di ricatto, le italiane sono meschine e insignificanti.
Ogni volta che intuisco un interesse da parte di una donna italiana nei miei confronti mi do una grattata ai coglioni (come se avvistassi un gatto nero che attraversa la strada in una giornata di pioggia) e scappo il più lontano possibile.
Ieri sera cazzeggiando su un sito dating ho beccato una melanzana con la quale ho esordito provocandola in quanto il suo profilo è piuttosto altezzoso e quindi mi ha fatto letteralmente incazzare, lei risponde sbalordita, probabilmente perchè abituata agli zerbini noiosi, dopo 2-3 scambi però capisce che ha trovato uno che le stava facendo il culo ( in senso lato ). Perciò ha deciso di concludere evidenziando ciò che all'inizio diceva di non pensare... e cioè che il potere è in mano alle donne, o meglio il potere sta in mezzo alle gambe delle donne.
La ragazza piuttosto anche in là con gli anni, era di una banalità allucinante, allor che le stavo rispondendo per le rime cercando di illuminarle la vita ma mi ha bloccato il profilo.
Ha preferito scappare come una coniglietta.
Badate bene, nessuna offesa, solo un discorso di pura coerenza contro uno suo sgangherato controbattere.
Insomma una persona banale, incoerente, altezzosa e fisicamente mediocre.
P.S.
sposata con un uomo che ama ma è su quel sito a farsi sbattere come una pecora.
Scusa @gnoccatoscana ma nel tuo turpiloquio è entrato in ballo anche l'argomento pay? Cioè la melanzana ha esternato tutto il suo disprezzo verso chi fa uso del pay?
no no, adesso mi stavo riferendo solo al fatto di quanto le donne siano convinte del loro potere.
In realtà nell' ultima mia risposta che però non è andata a buon fine, c'era un sottinteso riferimento al mondo pay, il cui scopo era quello di farla scendere dal pero.
Ma a questo punto quella melanzana non lo leggerà mai più.
è questo il dilemma. Anche quelle che sembrano adorare la tua anima... e fino a quando tutto va bene ne danno pure prova, in realtà di fronte ai problemi fanno armi e bagagli e ti piantano.
E se te l'eri pure sposata rischi di ritrovarti alla caritas per un pugno di riso.
Onorate le puttane, è solo grazie a loro se vostro marito-compagno-fidanzato continua a foraggiare la vacche che siete!!!
Quanti uomini vi butterebbero fuori di casa se non potessero sfogare liberamente i loro sanissimi istinti sessuali con le puttane, bisogni che voi luride melanzane ci negate o ci concedete a prezzi ben più alti solo quando vi torna comodo!!!
Elogio alle puttane!!! Sempre pronte a consolare l'uomo distrutto, abbrutito, annientato da voi luride melanzane, dai vostri discorsi sullo sbiancamento anale, dalle vostre paranoie di arrampicatrici sociali.
Elogio ai puttanieri di tutto il mondo che affermano il loro desiderio di vita!!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Colleghi non sfoghiamo cotanta rabbia misogina incontrollata.
Ciò è peggio dell'augurarci la morte da parte delle melanzane.
Conteniamoci.
Loro reagiscono in modo scomposto alla perdita del loro potere assolutistico, di vita e di morte su degli zerbini, che hanno visto la luce e che mai torneranno all'ovile. Hanno una valida ragione per incazzarsi.
Noi limitiamoci a deriderle, perché non possono farci più niente di male.
Ci augurano la morte, ma una risata le seppellirà.
io penso che sarebbe bello organizzare un meeting fra ragazze dei vari fkk e un gruppo di melanzane e magari fargli visitare pure qualche noto fkk così si tolgono l'idea di postribolo= luogo fattiscente che va a pezzi prossimo a crollare dove si va a troie. secondo me gli gioverebbe una cosa di questo tipo e le sveglierebbe e capirebbero molte cose.
Ma ovviamente le melanzane mai metterebbero in discussione la loro vagina come invece noi veniamo messi in discussione anche quando approcciamo una donna qualunque e veniamo giudicati e il più delle volte anche scartati brutalmente solo perché la cosa gli pompa l'ego anche se ha voglia di farsi una sana chiavata
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
io più che altro mi chiederei se è meglio andare con una che vuole solo pochi soldi del tuo portafoglio ,oppure con una che vuole il tuo patrimonio e la tua anima
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@piùpiluxtutti la pro non vuole pochi soldi, ma almeno tutti quelli che hai nel portafoglio.
Più in là sa di non poter andare. Se poi trova il pollo da spennare ulteriormente, peggio per lui.
Una girl da me recensita mi ha detto: "non ti piacerebbe avermi come fidanzata e scoparmi sempre ed essere invidiato da tutti, perché ti fai vedere in giro con una strafiga?". È stato un gioco, le ho sorriso e ho terminato l'incontro felice e contento su rai2.
Se invece è una melanzana a farti una simile proposta e ci caschi, non si tratterà di perdere solo un patrimonio, ma anche l'anima.
Questo lo sanno bene i colleghi separati e divorziati che postano di come le loro vite siano peggiorate, di come le loro personalità si siano impoverite, insomma di come sono diventati brutti dentro. E tutto questo a causa di melanzane, che non si sono limitate a rubare loro in maniera legale i soldi, ma che sono riuscite anche a distruggere l'amore per la vita e la fiducia nel prossimo.
parole vere e di una saggezza unica.......grande collega...... =D>
^:)^
^:)^
^:)^
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@Stilicho ho visto ora che mi hai lanciato una delega... Che dire, passo anche io la parola. Sono troppo coinvolto da questo thread e avrei troppe cose da dire. Mi tocca troppo da vicino. Non ce la posso fare... L'unica cosa che dico è: andate su facebook, cercate una certa Giulia Antinori. E' molto seguita e in questi giorni sta parlando proprio di Gnoccatravels. Leggete cosa scrive
@Stilicho ma sai cosa mi ha dato un brutto colpo? L'uscire la scorsa settimana insieme a degli amici in parte italiani ed in parte Erasmus. E fra questi ultimi c'era la classica superfiga bionda svedese con cui si comincia a parlare e si viene al discorso rapporto fra sessi. ALLUCINANTE Un nazifemminismo del genere le italiane lo sognano di notte. Voi non avete idea di quanto siano schiavizzati e repressi gli uomini nei paesi del nord. E visto che l'Unione europea tende a farci diventare tutti socialisti in stile nord europeo ho già capito che in futuro saranno cazzi amari per tutti. Sia per i dediti al pay, sia per i dediti al free. Boldrini docet, amen
@psicologo penso che la svedese abbia le sue buone ragioni per odiare gli uomini e le melanzane pure.
Tutti noi stiamo pagando per gli errori commessi in passato da altri, ma sopravviviamo.
Non mi preoccupo più di tanto per il futuro, perché più invecchierò e più mi darò una calmata.
Mi spiace per le generazioni future, che non avranno a vantarsi di avere timbrato gnocche del livello, che ho avuto l'onore e il piacere di farmi io stesso.
Per adesso stiamo tranquilli. La crisi perdura e ci sono molte ragazze in difficoltà economiche che possiamo aiutare. E ci augurano di morire...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
03/04/2015 | 19:32
Francoforte | 36-50
Gold
Beh in svezia i clienti delle prostitute li sbattono in galera,io giudico il governo femminista svedese a dir poco criminale
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
03/04/2015 | 19:36
monza | 36-50
Gold
yeahhhh,più mi insultano le donne melanzane,e più mi carico,e vado payyyyy,orgoglioso payyyyyyy \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ficadipendente
03/04/2015 | 19:41
Francoforte | 36-50
Gold
Eccelso @bagascia siamo puttanieri con onore al diavolo le merde femministe
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
03/04/2015 | 19:43
monza | 36-50
Gold
ormai il movimento del braccio,teso a prendere il portafoglio,è una mia consuetudine,sono troppo abituato a farlo \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
xxkstallion79
04/04/2015 | 00:57
Gold
ricordate gt ,le prostitute piu economiche sono quelle che pagate 'subito' e in cash!!!...... ;) .....a buoni intenditori pochissime parole......un amico mio ha speso nun ve dico quanti soldi pe na melanzana stronza indipay ,cioe' quasi free,.....sommando quello che ha speso per tempo e denaro, stava a Miami per 15 giorni e si scopava l'impossibile!!!......v'ho detto tutto!!..........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Mont-ano
04/04/2015 | 01:34
Newbie
Ho una mia teoria su questo odio verso il puttaniere. Chi va a prostitute in pratica si " affranca" da quella che per la melanzana media sarebbe la condizione ideale, cioè:la massima valorizzazione della propria vagina come arma di ricatto, verso un maschio che non ha possibilità di svuotamento "low-cost" con recupero di dignità.Il loro odio profondo verso l'uomo libero non zerbino, che le sfancula, è talmente elevato che non vedono il cinismo delle loro simili che solo per veloci e consistenti guadagni la danno via a destra e a manca, trasformandole in vittime d'inesistenti tipacci uomini, anche non tenendo conto di loro dichiarazioni in interviste di programmi televisivi di attualità nelle quali in tutta sincerità dichiarano: "Io non vado a lavare scale a 900 euro al mese, non mi bastano" Sono delle rovinate mentali, prostitute nell'animo; in quanto vorrebbero solo aumentare il potere del loro buco in mezzo alle gambe. PA-TE-TI-CHE!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 01:45
Silver
sapete una cosa mi sono posto come regola che per scoparmi una donna "non puttana " non mi deve costare più di 10 euro perché se calcolo il tempo che ci metto , messaggini ecc tanto vale che vado per strada a raccattare una figa simil-modella per 50 euro e me la porto e mi fa pompe epiche come gli affreschi del buon caravaggio.
IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
xxkstallion79
04/04/2015 | 02:00
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....) grandissimo intervento....sempre sostenuto anche io.......verita' assoluta!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 02:29
Silver
ecco a voi una bella intervista
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Lucas123456
04/04/2015 | 02:54
Newbie
=D>
@Mont-ano (lo sciabolatore.....), ha esposto con parole semplici e dirette quella che è la nuda verità. Se così non fosse, le Italiote non sarebbero interessate a quel che fanno puttane e puttanieri, e non avrebbe senso per loro augurare "morte e cadute di pisello" a questi ultimi.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
analrimming
04/04/2015 | 03:09
Newbie
"di solito questi commenti di odio sono postati da donne oltre una certa età nei confronti degli uomini coetanei che - col pay - si affrancano dal loro potere di ricatto e in più le sostituiscono sessualmente con donne giovani
al contrario le ragazze belle e giovani che per questo si sentono in posizione di forza se ne fregano dell'esistenza del pay
nella mia esperienza ho avuto relazioni formalmente free - ma sostanzialmente indipay nel nostro linguaggio - con ventenni che si facevano raccontare divertite degli fkk e dei viaggi gt esotici
tanto le belle ragazze sanno che se vogliono non gli mancano nè il fidanzato coetaneo nè l'amico con cui cornificarlo nè l'amante più grande per certe esigenze per cui il pay non è un pericolo per loro a differenza delle donne oltre una certa età"
Non posso che condividere questo commento di italconeti che è la sintesi di tutto. in effetti per colpa di queste donne di una certa età o poco pisellabili non si possono avere relazioni con le teen perchè è immorale, non si possono avere gli fkk...i coetanei maschi non avranno nessuna donna al di fuori di loro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFanfulla_da_Lodi
04/04/2015 | 10:17
Newbie
che brucino all'inferto tutte quelle donne che per falso moralismo non l'hanno data a tutti quelli che gentilmente e senza costrizione hanno chiesto di dargliela
gnoccatoscana
04/04/2015 | 10:20
Gold
Molte donne che odiano i cosi detti puttanieri associano l'antico mestiere alla perdita della propria arma di ricatto, che la vedono trasformarsi da un potere di diritto ad un commerciale servizio pubblico.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 13:03
Silver
=D>
applausi per gnoccatoscana ! sei riucito a sintetizzare una piaga sociale in un 2 frasi .
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
conte_mascetti_76
04/04/2015 | 13:23
Silver
concordo in tutto con @gnoccatoscana ,perdono la loro principale arma di ricatto, le italiane sono meschine e insignificanti.
Ogni volta che intuisco un interesse da parte di una donna italiana nei miei confronti mi do una grattata ai coglioni (come se avvistassi un gatto nero che attraversa la strada in una giornata di pioggia) e scappo il più lontano possibile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
04/04/2015 | 13:47
Gold
Ieri sera cazzeggiando su un sito dating ho beccato una melanzana con la quale ho esordito provocandola in quanto il suo profilo è piuttosto altezzoso e quindi mi ha fatto letteralmente incazzare, lei risponde sbalordita, probabilmente perchè abituata agli zerbini noiosi, dopo 2-3 scambi però capisce che ha trovato uno che le stava facendo il culo ( in senso lato ). Perciò ha deciso di concludere evidenziando ciò che all'inizio diceva di non pensare... e cioè che il potere è in mano alle donne, o meglio il potere sta in mezzo alle gambe delle donne.
La ragazza piuttosto anche in là con gli anni, era di una banalità allucinante, allor che le stavo rispondendo per le rime cercando di illuminarle la vita ma mi ha bloccato il profilo.
Ha preferito scappare come una coniglietta.
Badate bene, nessuna offesa, solo un discorso di pura coerenza contro uno suo sgangherato controbattere.
Insomma una persona banale, incoerente, altezzosa e fisicamente mediocre.
P.S.
sposata con un uomo che ama ma è su quel sito a farsi sbattere come una pecora.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
04/04/2015 | 14:05
Gold
Scusa @gnoccatoscana ma nel tuo turpiloquio è entrato in ballo anche l'argomento pay? Cioè la melanzana ha esternato tutto il suo disprezzo verso chi fa uso del pay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
04/04/2015 | 14:08
Gold
@Stilicho
no no, adesso mi stavo riferendo solo al fatto di quanto le donne siano convinte del loro potere.
In realtà nell' ultima mia risposta che però non è andata a buon fine, c'era un sottinteso riferimento al mondo pay, il cui scopo era quello di farla scendere dal pero.
Ma a questo punto quella melanzana non lo leggerà mai più.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
04/04/2015 | 14:13
Gold
@gnoccatoscana è sempre bene porsi il quesito su chi sia meglio tra una che vuole il contenuto del tuo portafoglio e una che vuole la tua anima.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
04/04/2015 | 14:17
Gold
@Stilicho
è questo il dilemma. Anche quelle che sembrano adorare la tua anima... e fino a quando tutto va bene ne danno pure prova, in realtà di fronte ai problemi fanno armi e bagagli e ti piantano.
E se te l'eri pure sposata rischi di ritrovarti alla caritas per un pugno di riso.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Nikkolò
04/04/2015 | 14:29
Silver
Melanzane di merda!!!
Onorate le puttane, è solo grazie a loro se vostro marito-compagno-fidanzato continua a foraggiare la vacche che siete!!!
Quanti uomini vi butterebbero fuori di casa se non potessero sfogare liberamente i loro sanissimi istinti sessuali con le puttane, bisogni che voi luride melanzane ci negate o ci concedete a prezzi ben più alti solo quando vi torna comodo!!!
Elogio alle puttane!!! Sempre pronte a consolare l'uomo distrutto, abbrutito, annientato da voi luride melanzane, dai vostri discorsi sullo sbiancamento anale, dalle vostre paranoie di arrampicatrici sociali.
Elogio ai puttanieri di tutto il mondo che affermano il loro desiderio di vita!!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
_LUPO_
04/04/2015 | 14:37
Silver
@gnoccatoscana esatto!! Quando tutto va bene è troppo facile e fanno le gran donne poi di fronte ai problemi scappano.....
sarebbero loro a dover morire.....
ed hanno bene poco da giudicare perché è propio gente come loro ad indirizzare i nostri gusti verso il mondo pay!!!
melanzane di merda mentre voi fate le buone samaritane le prostitute vi passano avanti su tutti i campi e neanche lo sapete!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
04/04/2015 | 14:55
Gold
Colleghi non sfoghiamo cotanta rabbia misogina incontrollata.
Ciò è peggio dell'augurarci la morte da parte delle melanzane.
Conteniamoci.
Loro reagiscono in modo scomposto alla perdita del loro potere assolutistico, di vita e di morte su degli zerbini, che hanno visto la luce e che mai torneranno all'ovile. Hanno una valida ragione per incazzarsi.
Noi limitiamoci a deriderle, perché non possono farci più niente di male.
Ci augurano la morte, ma una risata le seppellirà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
04/04/2015 | 15:07
Gold
Si giusto, non inalberatevi con eccessi di collera. Self control sempre.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 16:25
Silver
io penso che sarebbe bello organizzare un meeting fra ragazze dei vari fkk e un gruppo di melanzane e magari fargli visitare pure qualche noto fkk così si tolgono l'idea di postribolo= luogo fattiscente che va a pezzi prossimo a crollare dove si va a troie. secondo me gli gioverebbe una cosa di questo tipo e le sveglierebbe e capirebbero molte cose.
Ma ovviamente le melanzane mai metterebbero in discussione la loro vagina come invece noi veniamo messi in discussione anche quando approcciamo una donna qualunque e veniamo giudicati e il più delle volte anche scartati brutalmente solo perché la cosa gli pompa l'ego anche se ha voglia di farsi una sana chiavata
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
piùpiluxtutti
04/04/2015 | 16:27
Silver
@stilicho
io più che altro mi chiederei se è meglio andare con una che vuole solo pochi soldi del tuo portafoglio ,oppure con una che vuole il tuo patrimonio e la tua anima
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Stilicho
04/04/2015 | 16:40
Gold
@piùpiluxtutti la pro non vuole pochi soldi, ma almeno tutti quelli che hai nel portafoglio.
Più in là sa di non poter andare. Se poi trova il pollo da spennare ulteriormente, peggio per lui.
Una girl da me recensita mi ha detto: "non ti piacerebbe avermi come fidanzata e scoparmi sempre ed essere invidiato da tutti, perché ti fai vedere in giro con una strafiga?". È stato un gioco, le ho sorriso e ho terminato l'incontro felice e contento su rai2.
Se invece è una melanzana a farti una simile proposta e ci caschi, non si tratterà di perdere solo un patrimonio, ma anche l'anima.
Questo lo sanno bene i colleghi separati e divorziati che postano di come le loro vite siano peggiorate, di come le loro personalità si siano impoverite, insomma di come sono diventati brutti dentro. E tutto questo a causa di melanzane, che non si sono limitate a rubare loro in maniera legale i soldi, ma che sono riuscite anche a distruggere l'amore per la vita e la fiducia nel prossimo.
INCONTRA DONNE VICINO A TExxkstallion79
04/04/2015 | 17:31
Gold
@Stilicho
parole vere e di una saggezza unica.......grande collega...... =D>
^:)^
^:)^
^:)^
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
conte_mascetti_76
04/04/2015 | 19:05
Silver
speriamo che i posteri beneficino delle perle intellettuali di noi gnoccatravels!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpyrot79
04/04/2015 | 19:33
Newbie
stanno male.
psicologo
05/04/2015 | 12:35
Silver
@Stilicho ho visto ora che mi hai lanciato una delega... Che dire, passo anche io la parola. Sono troppo coinvolto da questo thread e avrei troppe cose da dire. Mi tocca troppo da vicino. Non ce la posso fare... L'unica cosa che dico è: andate su facebook, cercate una certa Giulia Antinori. E' molto seguita e in questi giorni sta parlando proprio di Gnoccatravels. Leggete cosa scrive
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
05/04/2015 | 12:43
Gold
Uno @psicologo rinunciatario e avviato sul viale del tramonto.
Anche su di te è calata la fatwa delle melanzane. Ma stai tranquillo, che non funziona mai su di noi.
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
05/04/2015 | 12:50
Silver
@Stilicho ma sai cosa mi ha dato un brutto colpo? L'uscire la scorsa settimana insieme a degli amici in parte italiani ed in parte Erasmus. E fra questi ultimi c'era la classica superfiga bionda svedese con cui si comincia a parlare e si viene al discorso rapporto fra sessi. ALLUCINANTE Un nazifemminismo del genere le italiane lo sognano di notte. Voi non avete idea di quanto siano schiavizzati e repressi gli uomini nei paesi del nord. E visto che l'Unione europea tende a farci diventare tutti socialisti in stile nord europeo ho già capito che in futuro saranno cazzi amari per tutti. Sia per i dediti al pay, sia per i dediti al free. Boldrini docet, amen
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
05/04/2015 | 13:02
Gold
@psicologo penso che la svedese abbia le sue buone ragioni per odiare gli uomini e le melanzane pure.
Tutti noi stiamo pagando per gli errori commessi in passato da altri, ma sopravviviamo.
Non mi preoccupo più di tanto per il futuro, perché più invecchierò e più mi darò una calmata.
Mi spiace per le generazioni future, che non avranno a vantarsi di avere timbrato gnocche del livello, che ho avuto l'onore e il piacere di farmi io stesso.
Per adesso stiamo tranquilli. La crisi perdura e ci sono molte ragazze in difficoltà economiche che possiamo aiutare. E ci augurano di morire...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
05/04/2015 | 15:07
Silver
Ho creato un mostro di thread :D
(Ora sono fuori, appena ho un attimo leggo tutti e rispondo)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"