io nel 2012 all'avana ho portato in camera ragazze conosciute in strada per 30-40 cuc e delle diciamo tra virgolette professioniste dalle varie discoteche come diablo tun tun casa della musica miramar per 50-70 cuc ...per 150 cuc azz rimango in italia e vaffanculo...qualcuno ha scritto se arrivi a 150 cuc anche le super gnocche si scaldano e grazie al cazzo...sono io che mi raffreddo a certe cifre....
Qualsiasi generalizzazione è ovviamente buona soltanto per fare due chiacchere. Un po' come quelle conversazioni tra "esperti" che si sentono in aereo.
Quindi è molto difficile, secondo me, stabilire una regola del tipo "le strafighe nei locali e le brutte (o comunque non fighe come quelle nei locali) "pa a calle" (tanto per sintetizzare).
Naturalmente, nei locali (com'era prima il Capri tanto per fare un esempio) saltano all'occhio in maniera esagerata e questo forse può indurre a certe valutazioni.
Io penso, inventando l'acqua calda, che tutto dipenda dai gusti personali e che questi gusti comprendano valutazioni diverse.
Non sto sostenendo la tesi a favore delle "belle dentro", ma a me una plastificata che si atteggia nel Dos Gardenias o alla Cecilia o alla Casa de la musica (tutt'e due, sia di Miramar, sia di Galiano), non dice proprio nulla; anzi, se dovessi dirla proprio tutta, m'infastidisce abbastanza.
Questa è sempre stata la sensazione che ho provato con quelle tipe quando (all'inizio) ci sono stato.
Certo non tutti siamo uguali, ma in linea generale non penso che chi non frequenti i locali per trovare una ragazza (ma magari solo per ballare) vada conseguentemente a Cuba per contemplare una negra gorda.
Può darsi che gli "esperti" siano quelli frequentino il campo e tutti gli "altri" la Capital ma avrei i miei dubbi...
Tuttavia non ha molto senso insistere da parte mia sul fatto che "pa a calle" a La Habana (e con questo intendo, musei, farmacie, uffici, hotel, centri commerciali... poliziotte...) si possano trovare donne altrettanto belle quanto quelle dei locali: non potrei certo dimostrarlo scrivendo nel forum e quindi potrei tranquillamente passare per il solito fanfarone o come quello che vuole gareggiare al "quanto sono bravo a conquistare le donne"... a Cuba scopano anche i paraplegici (con tutto il rispetto per loro)... :)
Dunque, più di dire che io preferisco la calle (in senso lato) come luogo d'incontri non posso fare. Poi ognuno ha la sua opinione.
Gli aspetti di dove andare a pescare le ragazze dipendono da molti fattori dal costo k sia x la singola prestazione o da qualche giorno di compagnia passando da quanto si vuole spendere dal tipo di persona che si è, dal fatto di cercare ragazze genuine, top, meno top e carine.
Poi ci sarà pure quello più scaltro, furbo e quello meno k dovrà ripiegare e k comunque può capitare di dover accomodare il tiro anche li x tanti fattori.
Alla fin fine ogni uno è in grado di dire la sua e le info che vengono date k legge prende ciò k gli serve ed eventualmente approfondisce ciò k gli interessa.
Non vi è uno migliore di altri e si può comunque trovare la propria Cuba
Da poco rientrato da 10 gg habaneri. Rispetto a marzo la situazione generale riscontrata è questa: clima pessimo ed umido ( il pomeriggio ha sempre piovuto), cambio leggermente migliore rispetto a marzo (1,08), non molti turisti in giro e ciò anche in playa o piscina in città (questo non è un male). Per i locali ho riscontrato un calo del Cecilia, il DOS gardenia aveva aperto solo una sala e cmq la qualità medio bassa. Miei preferiti bolabana e sangrillà ( ma bisogna sempre beccare la serata). I prezzi? Beh in strada vai dalla tipa che non vuole nulla ( e ci rimette pure i soldi del taxi) a ragazze dei locali serali che chiedevano 80 tipo al bolabana, sangrilla o don cangrejo. Poi mi dicono pure di ragazze che sparano 120 ma ciò non posso confermare.
Ogni tanto puntualizzo la mia opinione proprio per dare un contributo a chi volesse farsi un'idea meno approssimata.
Anche se le rispetto, sono sempre un po' scettico verso le posizioni oltranzistiche: "sono tutte puttane, Santiago è la vera Cuba, chi si sa muovere spende due cuc al giorno", eccetera eccetera.
Chi legge non lo fa mai neutralmente e tenderà quasi sempre a convergere sulle opinioni più confacenti al suo modo di pensare o di rappresentarsi Cuba se non ci è mai stato (un po' come per chi compra Repubblica invece che il Corriere della sera...).
Quindi, secondo me, può essere utile sentire tutte le campane.
Poi, evidentemente, le scelte sono individuali; sia per quelli che vanno a Cuba per una semplice vacanza scopereccia, sia per quelli che ci ritornano "anche" per rivivere situazioni piacevoli.
Dall'esperienza personale mi sono fatto l'idea che il numero di viaggi fatti a Cuba non determini necessariamente il fatto di essere "esperto".
Parlo delle cose sostanziali, non del sapere dove andare a trovare la carta igienica che manca o dove andare a mangiare in moneda nacional o (peggio) come prendersi la propina da parte di compatrioti alla ricerca di sigari, ragazze e case dove dormire.
Secondo me (posso sbagliare, evidentemente) ci vuole mezza giornata per capire sostanzialmente como es en Cuba e conosco persone che dopo quindici anni che vanno a Cuba ancora cadono nelle stesse identiche trampas. Non li giudico (perchè credo sia una questione di carattere) ma nemmeno approvo il loro comportamento autolesionistico.
Non è nemmeno questione di età: oltre ai classici vecchietti "innamorati" ne conosco e ne vedo tanti di baldi giovani todos empapados ("firmati" al punto giusto e gradassoni in aereo, in spiaggia, al ristorante e nei locali) che si fanno ciulare alla grande da eminentissime puttane.
Per questo sono d'accordo con te e sul fatto che, trattandosi di Cuba, chi legga debba poi "approfondire".
Sempre che lo si voglia fare, s'intende.
In alternativa, ci si può buttare e... come viene viene...
(in qual caso, però, è inutile scrivere, "dopo", pagine e pagine di rosicamenti su Cuba).
Pensa che tempo fa è tornato un Gt novello e leggendo la sua rece ha trovato la Vera Cuba a Varadero!!!
Ma come fai a dargli torto se lui laggiù si è divertito e persino scopato??
Ad Ogni uno la sua Cuba!!
Questo mio atteggiamento non significa che sono d'accordo ma rispetto.
Poi se uno inizia a leggere i vari post capisce dov'è la vera Cuba, ovvero lontano dai luoghi turistici, lontano dai centro città, ma non è detto che si cerca quello, hahaha
A ciascuno la sua dimensione e van tutte bene purché si cerchi di non far alzar i prezzi e di no fare i cafoni k poi ci rimettiamo un po tutti, almeno così la penso io.
Questa delle poliziotte mi interessa parecchio. Io in giro ne ho viste di molto molto carine, sopratutto ad avana centro. E spesso puntavano, non so se x lavoro o altro. Però mi sono sempre trattenuto dall'approcciare.
La cosa è fattibile? Sono molto incuriosito al riguardo.
A me è capitato due volte; la prima, senza volerlo, all'uscita de La Epoca e la seconda, forte della prima esperienza, sulla Quinta Avenida (le ho chiesto un'informazione - circa un luogo che conoscevo benissimo ovviamente -
mentre stava nella garitta ad un incrocio).
Credo di si, che sia fattibilissimo; magari dimostrati il più corretto che puoi e invitala a bere una cosa la sera... io feci così.
Poi boh, vedi un po' tu.
Circa i luoghi, credo sia più semplice in Habana Vieja ma ovviamente evita quando vedi una in coppia con un collega maschietto.
A naso, come posto frequentato da poliziotte e da aduaneras e abbastanza discreto rispetto a Obispo per esempio, potrei indicarti Plaza Humboldt.
Ma ce ne possono essere decine di posti così.
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
12/04/2015 | 02:22
Moderatore
Di voli e prezzi ce ne sono per tutti i gusti, il mio fa scalo a Madrid e poi all'havana.
Ovvio meglio il diretto ma io con 200 euro ci faccio 2 giornate molto comode a Cuba.
Comunque come già ampiamente scritto sul forum uno li spende come e dove vuole.
A me personalmente farmi qualche ora in più in aereo risparmiando 200 euro non disturba e magari sono su altre cose che non risparmio ;-) hahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspy73
12/04/2015 | 14:08
Newbie
grazie chamaco e forzanat belle dritte mi avete dato,w cuba e w la gnocca....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpachito
22/06/2015 | 18:16
Newbie
io nel 2012 all'avana ho portato in camera ragazze conosciute in strada per 30-40 cuc e delle diciamo tra virgolette professioniste dalle varie discoteche come diablo tun tun casa della musica miramar per 50-70 cuc ...per 150 cuc azz rimango in italia e vaffanculo...qualcuno ha scritto se arrivi a 150 cuc anche le super gnocche si scaldano e grazie al cazzo...sono io che mi raffreddo a certe cifre....
INCONTRA DONNE VICINO A TEpachito
22/06/2015 | 18:17
Newbie
come sempre ci sono quelli che glieli danno ..contenti loro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
22/06/2015 | 23:39
Moderatore
Dipende sempre dove le peschi le ragazze....prezzi x tutti i gusti
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshaker
02/07/2015 | 15:48
Newbie
Qualsiasi generalizzazione è ovviamente buona soltanto per fare due chiacchere. Un po' come quelle conversazioni tra "esperti" che si sentono in aereo.
Quindi è molto difficile, secondo me, stabilire una regola del tipo "le strafighe nei locali e le brutte (o comunque non fighe come quelle nei locali) "pa a calle" (tanto per sintetizzare).
Naturalmente, nei locali (com'era prima il Capri tanto per fare un esempio) saltano all'occhio in maniera esagerata e questo forse può indurre a certe valutazioni.
Io penso, inventando l'acqua calda, che tutto dipenda dai gusti personali e che questi gusti comprendano valutazioni diverse.
Non sto sostenendo la tesi a favore delle "belle dentro", ma a me una plastificata che si atteggia nel Dos Gardenias o alla Cecilia o alla Casa de la musica (tutt'e due, sia di Miramar, sia di Galiano), non dice proprio nulla; anzi, se dovessi dirla proprio tutta, m'infastidisce abbastanza.
Questa è sempre stata la sensazione che ho provato con quelle tipe quando (all'inizio) ci sono stato.
Certo non tutti siamo uguali, ma in linea generale non penso che chi non frequenti i locali per trovare una ragazza (ma magari solo per ballare) vada conseguentemente a Cuba per contemplare una negra gorda.
Può darsi che gli "esperti" siano quelli frequentino il campo e tutti gli "altri" la Capital ma avrei i miei dubbi...
Tuttavia non ha molto senso insistere da parte mia sul fatto che "pa a calle" a La Habana (e con questo intendo, musei, farmacie, uffici, hotel, centri commerciali... poliziotte...) si possano trovare donne altrettanto belle quanto quelle dei locali: non potrei certo dimostrarlo scrivendo nel forum e quindi potrei tranquillamente passare per il solito fanfarone o come quello che vuole gareggiare al "quanto sono bravo a conquistare le donne"... a Cuba scopano anche i paraplegici (con tutto il rispetto per loro)... :)
Dunque, più di dire che io preferisco la calle (in senso lato) come luogo d'incontri non posso fare. Poi ognuno ha la sua opinione.
Forzanat
02/07/2015 | 16:50
Moderatore
Gli aspetti di dove andare a pescare le ragazze dipendono da molti fattori dal costo k sia x la singola prestazione o da qualche giorno di compagnia passando da quanto si vuole spendere dal tipo di persona che si è, dal fatto di cercare ragazze genuine, top, meno top e carine.
Poi ci sarà pure quello più scaltro, furbo e quello meno k dovrà ripiegare e k comunque può capitare di dover accomodare il tiro anche li x tanti fattori.
Alla fin fine ogni uno è in grado di dire la sua e le info che vengono date k legge prende ciò k gli serve ed eventualmente approfondisce ciò k gli interessa.
Non vi è uno migliore di altri e si può comunque trovare la propria Cuba
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGaudente80
02/07/2015 | 17:24
Newbie
Da poco rientrato da 10 gg habaneri. Rispetto a marzo la situazione generale riscontrata è questa: clima pessimo ed umido ( il pomeriggio ha sempre piovuto), cambio leggermente migliore rispetto a marzo (1,08), non molti turisti in giro e ciò anche in playa o piscina in città (questo non è un male). Per i locali ho riscontrato un calo del Cecilia, il DOS gardenia aveva aperto solo una sala e cmq la qualità medio bassa. Miei preferiti bolabana e sangrillà ( ma bisogna sempre beccare la serata). I prezzi? Beh in strada vai dalla tipa che non vuole nulla ( e ci rimette pure i soldi del taxi) a ragazze dei locali serali che chiedevano 80 tipo al bolabana, sangrilla o don cangrejo. Poi mi dicono pure di ragazze che sparano 120 ma ciò non posso confermare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshaker
03/07/2015 | 11:12
Newbie
Sono completamente d'accordo su tutto, forzanat.
Ogni tanto puntualizzo la mia opinione proprio per dare un contributo a chi volesse farsi un'idea meno approssimata.
Anche se le rispetto, sono sempre un po' scettico verso le posizioni oltranzistiche: "sono tutte puttane, Santiago è la vera Cuba, chi si sa muovere spende due cuc al giorno", eccetera eccetera.
Chi legge non lo fa mai neutralmente e tenderà quasi sempre a convergere sulle opinioni più confacenti al suo modo di pensare o di rappresentarsi Cuba se non ci è mai stato (un po' come per chi compra Repubblica invece che il Corriere della sera...).
Quindi, secondo me, può essere utile sentire tutte le campane.
Poi, evidentemente, le scelte sono individuali; sia per quelli che vanno a Cuba per una semplice vacanza scopereccia, sia per quelli che ci ritornano "anche" per rivivere situazioni piacevoli.
Dall'esperienza personale mi sono fatto l'idea che il numero di viaggi fatti a Cuba non determini necessariamente il fatto di essere "esperto".
Parlo delle cose sostanziali, non del sapere dove andare a trovare la carta igienica che manca o dove andare a mangiare in moneda nacional o (peggio) come prendersi la propina da parte di compatrioti alla ricerca di sigari, ragazze e case dove dormire.
Secondo me (posso sbagliare, evidentemente) ci vuole mezza giornata per capire sostanzialmente como es en Cuba e conosco persone che dopo quindici anni che vanno a Cuba ancora cadono nelle stesse identiche trampas. Non li giudico (perchè credo sia una questione di carattere) ma nemmeno approvo il loro comportamento autolesionistico.
Non è nemmeno questione di età: oltre ai classici vecchietti "innamorati" ne conosco e ne vedo tanti di baldi giovani todos empapados ("firmati" al punto giusto e gradassoni in aereo, in spiaggia, al ristorante e nei locali) che si fanno ciulare alla grande da eminentissime puttane.
Per questo sono d'accordo con te e sul fatto che, trattandosi di Cuba, chi legga debba poi "approfondire".
Sempre che lo si voglia fare, s'intende.
In alternativa, ci si può buttare e... come viene viene...
(in qual caso, però, è inutile scrivere, "dopo", pagine e pagine di rosicamenti su Cuba).
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
03/07/2015 | 14:18
Moderatore
Pensa che tempo fa è tornato un Gt novello e leggendo la sua rece ha trovato la Vera Cuba a Varadero!!!
Ma come fai a dargli torto se lui laggiù si è divertito e persino scopato??
Ad Ogni uno la sua Cuba!!
Questo mio atteggiamento non significa che sono d'accordo ma rispetto.
Poi se uno inizia a leggere i vari post capisce dov'è la vera Cuba, ovvero lontano dai luoghi turistici, lontano dai centro città, ma non è detto che si cerca quello, hahaha
A ciascuno la sua dimensione e van tutte bene purché si cerchi di non far alzar i prezzi e di no fare i cafoni k poi ci rimettiamo un po tutti, almeno così la penso io.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàavv.de_marchis
04/07/2015 | 04:41
Newbie
@ shaker
Questa delle poliziotte mi interessa parecchio. Io in giro ne ho viste di molto molto carine, sopratutto ad avana centro. E spesso puntavano, non so se x lavoro o altro. Però mi sono sempre trattenuto dall'approcciare.
La cosa è fattibile? Sono molto incuriosito al riguardo.
Saluti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshaker
04/07/2015 | 13:09
Newbie
Avvocà, come faccio a dirti se sia fattibile?
A me è capitato due volte; la prima, senza volerlo, all'uscita de La Epoca e la seconda, forte della prima esperienza, sulla Quinta Avenida (le ho chiesto un'informazione - circa un luogo che conoscevo benissimo ovviamente -
mentre stava nella garitta ad un incrocio).
Credo di si, che sia fattibilissimo; magari dimostrati il più corretto che puoi e invitala a bere una cosa la sera... io feci così.
Poi boh, vedi un po' tu.
Circa i luoghi, credo sia più semplice in Habana Vieja ma ovviamente evita quando vedi una in coppia con un collega maschietto.
A naso, come posto frequentato da poliziotte e da aduaneras e abbastanza discreto rispetto a Obispo per esempio, potrei indicarti Plaza Humboldt.
Ma ce ne possono essere decine di posti così.