Diciamo che la colpa principale è dei fottuti lowcost: una volta la feccia se me stava a casa e all'estero se ne andava gianni agnelli: ovvio che avevamo una buona reputazione. Da 10 anni ormai il peggio del paese va in giro per il mondo con 100 euro di budget volo e hotel compreso.
Se potessi tornare indietro nel tempo non ammazzerei hitler o stalin ma quello stronzo che ha inventato ryans air la compagnia aerea per i barboni
@nagan, hai fatto giusto commento, ma mi spiego meglio: intendevo sottolineare il fondamento repressivo e condizionante dell'educazione cattolica, poi ok l'italiano era cosmopolita, ma le nuove generazioni non lo sono +, hai detto tu stesso, cerchiamo le cose semplici, già pronte e da ottenere con pochi sforzi, come il vivere in familglia o facendosi mantenere dai genitori, vero è che la crisi attuale rende tali condizioni talvolta una necessità.. poi anche la storia dei latin lover, si è vera, ma è diventata un poco iconografica, dai tempi di rodolofo valentino siamo latin lover.. e all'estero ormai ci riconoscono come solo chiacchiere e distintivo.. come scrivono tanti amici gt all'estero o non ci considerano o cercano di manipolarci come polli, le ragazze studentesse in ucraina ci chiamano "bancomat"..
sinceramente si è colpa dei lowcost ti posso dare ragione,però non me ne fotte un cazzo di spendere 1000 euro per 1 biglietto di merda, cerco sempre il risparmio e potrei permettermi tranquillamente i biglietti con le migliori compagnie aeree, ma non lo faccio e non lo farò mai e cercherò di risparmiare sempre perché è questo un mio pregio ( e spero anche degli italiani intelligenti) anche se dovessi diventare ricco risparmierei sempre e comunque!! poi se mi danno del tirchio lo accetto volentieri che me ne fotte i soldi per me sono quasi al livello della figa, sono importantissimi , li gestisco bene e non faccio mai cazzate,non faccio regalini inutili alle donne ( o puttane come volete chiamarle) questo è uno dei motivo per cui non sarò mai fregato economicamente dalle donne ( al contrario della stragrande maggioranza italiana) ed è anche un aspetto che mi porta tante antipatie quando viaggio , antipatie che le donzelle dell'est provano nei miei confronti , ma per me si possono attaccare al cazzo con i soldi non si scherza.
Sinceramente devo dissentire totalmente dall'opinione che il fatto di poter andare all'estero spendendo meno di 100 euro a/r con ryanair, wizzair, easyjet etc sia la causa per cui ci siano tanti coglioni italiani in giro....i coglioni italiani ci sono indipendentemente da quanto spendono di aereo o albergo....non è che se voli in top class e alloggi allo Sheraton o all'Hilton allora significa che sei una persona di classe, raffinata, intelligente, piacente etc....potresti essere semplicemente un coglione italiota ignorante ma con soldi...ben venga ryanair che consente di viaggiare con pochi euro, pur essendo discretamente benestante di buttare soldi in voli di prima classe ed alberghi di lusso con escort inclusa a me non interessa....voglio divertirmi spendendo il meno possibile.....viaggiare, vedere i posti, conoscere fighe ed eventualmente scoparle tirando fuori pochissimi euro...minima spesa, massima resa ;)
Ma povero italiano medio, ma perchè bistrattarlo cosi, ma mica pensate che il tedesco medio o l'inglese medio siano una razza superiore? Ma poi che cazzo significa l'italiano medio, sara forse quello che ha conseguito solo la licenza media?
Per caso vi riferite al tamarriello che si crede il dio in terra e prossimo messia dei trombatori, ma guardate che noi non ne abbiamo l'esclusiva,ogni paese puo vantare questo tipo di personaggio.
E tra parentesi se vi sentite cosi superiori alla media italica, non avrete sicuramente problemi a conquistare la top model baltica del momento sfoggiando tutto il vostro charme di italiano superiore potete farla ricredere su questi puzzoni degli italiani.
quoto pawel , io comunque sono fiero della mia "tirchiaggine" e comunque per le cose belle e che valgono i soldi li spendo sempre , solo che non mi piace buttarli, per me è un colpo al cuore ogni volta che vedo il denaro "maltrattato"
@thexige, qui non si parla di razza superiore o inferiore, il mio riferimento riguardava l'aspetto estetico e il livello di istruzione e cultura che risulta essere inferiore rispetto a quasi tutti i Paesi Europei (quantomeno del nord europa)...o sbaglio?
Andatevi a leggere i dati Istat comparati con altri Paesi per vedere come siamo messi....ne esce fuori una radiografia non proprio esaltante degli italiani ;)
@Pawel : devo dissentire sulla generalizzazione che fai degli italiani, il tamarro lo trovi anche nel profondo nord europa anche se magari non te ne rendi conto perche fà strano che un tamarro sia alto, bello e biondo ... ma ci sono anche lì ... sinceramente io pur essendo meridionale (dove tutti pensano siamo nani , magari studiando un po di storia ci si renderebbe conto che tra i tanti abbiamo anche gli Svevi nel nostro DNA ..) sono alto 1,80 e tra cugini sono uno dei piu bassi, e non credo sia una statura da nani . Riguardo la bellezza, io non so quanto tu abbia viaggiato ma avendo amici ed amiche sparse tra polonia, rep ceca, romania, russia e germania, ecc ecc posso dirti che l'italiano quando si comporta a modo e veste bene rimane sempre affacinante, appunto perche abbiamo dei tratti somatici da "maschi" e non "androgini" come quelli che ritendgo per te essere "belli", ed anche caratterialmente è piu deciso di un nord europeo ed alle donne se con educazione e rispetto piace !!.. logicamente il tamarro e l'ignorante non piace a nessuna . Quindi evitiamo di dire che siamo i piu cessi d'europa e le donne lo stesso perche è una generalizzazione poco veritiera. Discorso diverso magari per quanto riguarda le ragazze italiane è il fattore comportamentale che è troppo lungo da trattare in un post ...
@master e vero che i voli low hanno accentuato il problema....ma gli italiani all est ci sono sempre andati......tutti si ricordano di loro come dei signori e non solo dal punto di vista economico......parlo di 30 e passa anni fa....come mai orde di valchirie e vikinghe invadevano la riviera romagnola?Siamo noi che siamo peggiorati e basta....solo che i panni sporchi non li laviamo piu in casa....ma li esponiamo anche all estero....ma questa e la globalizzazione e non ci possiamo fare niente(cit H Bogart) @Roderick e vero la fama di latin lover e forse un mito...ma tutti i miti hanno un fondo di verita....il problema e che a volte sembra quasi che ti vogliono mettere alla prova,vogliono vedere se corrispondi al film che si sono fatte sia in negativo che in positivo....a me e capitato( non spesso eh) quella che ti dice : ma sei sicuro di essere italiano(questa e quella che si era fatta l idea che tutti gli italiani sono dei peones)..l altra ma allora esistono ancora degli italiani veri.....
Io avrei una provocazione da lanciare....ma non so ...mi sa che troppi se la prendono.....sopratutto i giovani.......
Buon Gt a tutti....Arrivo subito al dunque....
Il discorso Rayan air e' vero fino ad un certo punto se si escludono i charter 'Agostani''
Tolta la politica di oggi e le organizz. criminali italiche, non mi sono mai vergognato di essere Italiano......All'infuori di alcuni episodi a Mikonos(a causa di 3 coppie romane) e liorette de mar (anni orsono ,x ragazzi napoletani) in modo particolare...
Io sono di roma quindi nn faccio di tutta un'erba un fascio....Ma tra Maria de filippi Facebook e grande fratello,(o almeno dell'uso sbagliato che ne fanno molti..) stiamo scivolando verso il basso..
Continuate cosi.. qui nn ci sono ipocrisie o falsi miti....
@boh73, ma io non parlo di tamarri o di persone maleducate che puoi trovare in Gran Bretagna come in Germania, dico solo che esteticamente nonostante ci riteniamo bellissimi ed intelligentissimi siamo a malapena nella media europea...così come le nostre connazionali che invece vengono ampiamente bistrattate su questo forum ma non si discostano molto dai noi uomini.
I dati Istat ed Eurostat sono reali e direi incontrovertibili e danno uno spaccato della società italiana non proprio esaltante....siamo poco istruiti rispetto agli altri europei.
Poi possiamo crederci i migliori e i più bravi ;)
Ma cosé questa il "barbone pride"? Se non hai i soldi per viaggiare stai a casa.
Senza offesa, ma questi sono proprio gli atteggiamenti che ha il Classico italiota. ;)
Nagan posta pure la provocazione e se qualcuno se la prende cazzi suoi; come cazzi di chi se la prende quando scrivo che se non hai i soldi per viaggiare te ne puoi stare a casa ;)
@master, ma mi pareva che Oscar fosse considerato un coglione perchè aveva speso oltre 13000 euro per un paio di mesi in giro per l'Europa...o forse sbaglio ;)
Comunque ognuno può fare quello che vuole...a chi piace andare a puttane e spendere una fortuna...a chi piace alloggiare in hotel 5 stelle e spendere 500 euro per un volo di solo andata in un Paese europeo..contenti loro ;)
Nonostante spenda poco ottengo sempre ottimi risultati....ma non tutti sono in grado di farlo ;)
Poi visto che qui si parla di gnocca come già postato in precedenza il max è farsi arrivare a casa la figa di turno che ovviamente si paga il suo bel volo per trascorrere il weekend con te...spesa minima e resa massima...non credi master? ;)
P.S: che grande soddisfazione è ottenere gli stessi risultati di chi spende 10 volte più di te...una goduria infinita...hehe
a parte il fatto che io mi sento toscano(fosse per me si ritornerebbe al granducato)e basta secondo l italiano non è brutto quelli della foto sono un caso sono convinto che ci son cosi brutti in inghilterra francia etc l unica cosa che mi da noia è che l italiano quando va all estero si sente superiore o nobile quando fino a qualche decennio fa eravamo noi quelli col barcone e le pezze al culo in tutta sincerita l italiani all estero non li considero
@Pawel : fammi capire c'è un dato Istat che identifica la bellezza di un popolo ?? c'è solo una differenza tra i tratti somatici, come una bella ragazza dell'est nel suo paese è considerata nella media qui in italia magari è considerata una dea , perche somaticamente diversa dalle nostre donne , la stessa cosa vale per gli uomini ... lascia stare chi poi fa di tutto per sembrare un barbone e si veste a cazzo usando modi da scaricatore di porto ! non vorrai dirmi che le donne inglesi siano il massimo della bellezza e pulizia , o il tedesco con il calzino nel sandalo aperto sia meglio dell'italiano in canottiera ... dai non facciamo sti discorsi ..
Pawel come dice il saggio: la virtù sta nel mezzo ;)
Tra quel coglione di Oscar che spende 12000 euro per non combinare un cazzo, e il barbone che vuole viaggiare con 100 euro di budget c'é una giusta via di mezzo. E cioé quello che sa spendere per godersi il viaggio e non si fa fregare dalle troie che lo vogliono spennare.
Saper viaggiare é un'arte. E gli italioti tra le loro tante lacune hanno anche questa, e quindi invece di essere normali viaggiatori molti sono o degli Oscar che si fanno fregare, o dei barboni che cercano di risparmiare fino all'ultimo centesimo.
Behh diciamo che il giusto sta nel mezzo ... nel senso che se per andare da A a B posso spendere 1000 oppure 100, io spendo 100 e gli altri 900 me li godo in vario modo ... e ciò mi fa sentire comunque molto più sveglio e meno ignorante del classico Gallo Cedrone coatto arricchito dell' ultima ora. Personalmente sono d' accordo che buttare i soldi é una cazzata ... poi certo se uno non se li é mai guadagnati immagino che non abbia mai imparato a rispettarli ... ma qui torniamo ai discorsi sui vari Trota che a quanto pare sono categorie in costante crescita, come gli ignoranti che guardano la De Filippi e le vari edizioni de "il grande fratello" ...
Credetemi se vi dico che ho visto orde di italiani vestiti di tutto punto senza un briciolo di stile passare per autentici cafoni e venire tenuti a debita distanza ...se ti vesti tutto firmato ma poi vai in giro con le mutande di fuori per far vedere la scritta D&G per me sei e sarai sempre uno sfigato coglione come quello delle foto di master
@master: siamo d'accordo ... sinceramente per quello che mi riguarda se devo partire per arrovellarmi tutto il tempo il cervello e vantarmi per aver speso 10€ al giorno avendo mangiato, bevuto, scopato e dormito ... sinceramente resto a casa . La vacanza deve essere rilassante e soprattutto dignitosa anche per quello che trasmetti agli altri ... che senso ha partire ed uscire solo la sera per tentare di rimorchiare in disco e poi magari finire in un bordello ? ... si fa la fine di quelli in foto ...
@boh73, i dati Istat ed Eurostat riguardano ovviamente il livello di istruzione/educazione di un popolo ad esempio e non certo i tratti somatici ma avendo viaggiato molto e non avendo il prosciutto sugli occhi vedo quanto sono piacenti i nostri connazionali...splendidi appunto ;) @master, come ha scritto Gulliver se devo spendere 100 o 1000 per il volo, io opto per ryanair tanto in un ora e mezzo sono sul luogo che mi interessa....poi ovviamente non faccio il barbone sul posto e spendo 10 euro per la cena e 30 per un ostello ma cerco un ristorante che possa piacermi e un albergo di buon livello divertendomi senza però sperperare i soldi come alcuni fanno incautamente ;)
Si ma non me ne frega una fava se usate la compagnia per barboni oppure no, era un esempio ;) io la compagnia dei barboni non la uso, ma non é questo il punto.
Il punto é che se viaggi con i soldi contati é molto meglio che te ne stai a casa.
E questo gli italioti non lo capiscono
@Pawel: vedo che anche tu hai viaggiato molto , appunto per questo avresti dovuto notare che anche all'estero non sono tanto belli, acculturati ed interessanti se poi un Italiano riesce a fottergli la tipa (ammesso si tratti solo di bellezza) cmq vedo che di bellezza maschile ne capisci molto piu di me, ammetto il mio limite (fortunatamente) .. io riferivo solo quello che mi veniva detto dalle mie amiche "internazionali" ... e con questo chiudo il discorso ;-) !
Adesso è tutto chiaro ;) Per un attimo mi pareva di aver capito che il problema principale fosse l'esistenza di una compagnia aerea low cost come avevi affermato con vigore in un precedente post..... viaggiare è bello, fare la cresta sul centesimo è stupido come lo è chi sperpera i soldi malamente (tra l'altro poi sono quelle persone che non hanno casa di proprietà e vivono ancora con i genitori oppure in affitto in condivisione con altri ma poi girano con la cabrio...che tristezza assoluta ;))
Concordo con master ad eccezione del giudizio su Ryanair che resta la compagnia più affidabile d'Europa in termini di puntualità e problemi.
Al contrario di molti io non amo l'hotel quando vado all'estero, preferisco l'appartamento per mille motivi. Se poi non posso spendere troppi soldi invece di andare in Svezia o in Danimarca me ne vado in lettonia o lituania. Ovvio che l'ago della bilancia deve stare in mezzo, come ha detto master meglio stare a casa se uno deve mangiare panini tutto il tempo.
Io sono contento che ci sono questi tipi in giro per l'europa: quando poi le ragazze si trovano di fronte ad un italiano "vecchio stile" rimangono senza difese ;)
Il problema sono le compagnie lowcost perché permettono al barbone di turno che ha 100 euro da spendere, invece che andarsene ad Ostia lido di andare in giro per l'Europa.
Te lo spiego meglio: non é che uno perché vola low cost diventa un barbone, il problema é che il barbone può ora volare lowcost In giro per l'Europa ;)
@Master: io definii la Ryanair i primi tempi come le "Ferrovie del cielo" perche quelli che fino al giorno prima viaggiavano in treno solo perche non potevano prendere l'aereo improvvisamente andavano in europa ..ma comportandosi sempre da pendolari con tanto di panino in carta stagnola e bottiglietta d'acqua per non spendere 3 € a bordo ...
Si certo, come per te dovrebbe essere claro che i "pariolini" figli di papà pur viaggiando in prima classe e potendosi permettere i migliori hotels alla fine tendono a comportarsi come i "barboni" che utlizzano ryanair e vanno negli ostelli....il problema è a monte e riguarda la testa delle persone...in entrambi i casi ci troviamo difronte a personaggi che ci fanno vergognare di essere italiani...per fortuna io ho lontane discendenze olandesi ;)
Descrizione perfetta boh ;)
Infatti devo ammettere che io non viaggio con la compagnia aerea dei barboni in primo luogo proprio per evitare questo tipo di gente ;)
Pavel molto meglio 10 pariolini che 10 barboni. Il pariolino almeno non si porta il prosciutto e il panino per farsi il pranzo al sacco al ristorante ;)
@boh73, non sono molto interessato all'opinione del "tedesco DOC", tu si invece? Chiedi piuttosto cosa pensano i nederlandesi che hanno vissuto la seconda guerra mondiale dei presunti tedeschi DOC, avrai certamente qualcosa di interessante da ricordare...
@Pawel: dai non prendertela sei tu che hai cominciato dicendo di una razza (quella Italiana) che sono tutti bassi, ignoranti e quant'altro ... accetta anche le critiche sulle tue discendenze olandesi per par condicio . Io sono interessato a tutte le opinioni che da ogni popolo riguardo ad un altro quindi anche quelle del tedesco doc, come tu ti interessi della bellezza dei maschi nordici ! .. ognuno la sua ! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
07/05/2012 | 13:41
Gold
Diciamo che la colpa principale è dei fottuti lowcost: una volta la feccia se me stava a casa e all'estero se ne andava gianni agnelli: ovvio che avevamo una buona reputazione. Da 10 anni ormai il peggio del paese va in giro per il mondo con 100 euro di budget volo e hotel compreso.
Se potessi tornare indietro nel tempo non ammazzerei hitler o stalin ma quello stronzo che ha inventato ryans air la compagnia aerea per i barboni
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
roderick
07/05/2012 | 13:55
Newbie
@nagan, hai fatto giusto commento, ma mi spiego meglio: intendevo sottolineare il fondamento repressivo e condizionante dell'educazione cattolica, poi ok l'italiano era cosmopolita, ma le nuove generazioni non lo sono +, hai detto tu stesso, cerchiamo le cose semplici, già pronte e da ottenere con pochi sforzi, come il vivere in familglia o facendosi mantenere dai genitori, vero è che la crisi attuale rende tali condizioni talvolta una necessità.. poi anche la storia dei latin lover, si è vera, ma è diventata un poco iconografica, dai tempi di rodolofo valentino siamo latin lover.. e all'estero ormai ci riconoscono come solo chiacchiere e distintivo.. come scrivono tanti amici gt all'estero o non ci considerano o cercano di manipolarci come polli, le ragazze studentesse in ucraina ci chiamano "bancomat"..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore919
07/05/2012 | 15:25
Newbie
sinceramente si è colpa dei lowcost ti posso dare ragione,però non me ne fotte un cazzo di spendere 1000 euro per 1 biglietto di merda, cerco sempre il risparmio e potrei permettermi tranquillamente i biglietti con le migliori compagnie aeree, ma non lo faccio e non lo farò mai e cercherò di risparmiare sempre perché è questo un mio pregio ( e spero anche degli italiani intelligenti) anche se dovessi diventare ricco risparmierei sempre e comunque!! poi se mi danno del tirchio lo accetto volentieri che me ne fotte i soldi per me sono quasi al livello della figa, sono importantissimi , li gestisco bene e non faccio mai cazzate,non faccio regalini inutili alle donne ( o puttane come volete chiamarle) questo è uno dei motivo per cui non sarò mai fregato economicamente dalle donne ( al contrario della stragrande maggioranza italiana) ed è anche un aspetto che mi porta tante antipatie quando viaggio , antipatie che le donzelle dell'est provano nei miei confronti , ma per me si possono attaccare al cazzo con i soldi non si scherza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
07/05/2012 | 15:37
Gold
Sinceramente devo dissentire totalmente dall'opinione che il fatto di poter andare all'estero spendendo meno di 100 euro a/r con ryanair, wizzair, easyjet etc sia la causa per cui ci siano tanti coglioni italiani in giro....i coglioni italiani ci sono indipendentemente da quanto spendono di aereo o albergo....non è che se voli in top class e alloggi allo Sheraton o all'Hilton allora significa che sei una persona di classe, raffinata, intelligente, piacente etc....potresti essere semplicemente un coglione italiota ignorante ma con soldi...ben venga ryanair che consente di viaggiare con pochi euro, pur essendo discretamente benestante di buttare soldi in voli di prima classe ed alberghi di lusso con escort inclusa a me non interessa....voglio divertirmi spendendo il meno possibile.....viaggiare, vedere i posti, conoscere fighe ed eventualmente scoparle tirando fuori pochissimi euro...minima spesa, massima resa ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthexige
07/05/2012 | 16:06
Newbie
Ma povero italiano medio, ma perchè bistrattarlo cosi, ma mica pensate che il tedesco medio o l'inglese medio siano una razza superiore? Ma poi che cazzo significa l'italiano medio, sara forse quello che ha conseguito solo la licenza media?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer caso vi riferite al tamarriello che si crede il dio in terra e prossimo messia dei trombatori, ma guardate che noi non ne abbiamo l'esclusiva,ogni paese puo vantare questo tipo di personaggio.
E tra parentesi se vi sentite cosi superiori alla media italica, non avrete sicuramente problemi a conquistare la top model baltica del momento sfoggiando tutto il vostro charme di italiano superiore potete farla ricredere su questi puzzoni degli italiani.
Viaggiatore919
07/05/2012 | 16:12
Newbie
quoto pawel , io comunque sono fiero della mia "tirchiaggine" e comunque per le cose belle e che valgono i soldi li spendo sempre , solo che non mi piace buttarli, per me è un colpo al cuore ogni volta che vedo il denaro "maltrattato"
Pawel
07/05/2012 | 16:15
Gold
@thexige, qui non si parla di razza superiore o inferiore, il mio riferimento riguardava l'aspetto estetico e il livello di istruzione e cultura che risulta essere inferiore rispetto a quasi tutti i Paesi Europei (quantomeno del nord europa)...o sbaglio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndatevi a leggere i dati Istat comparati con altri Paesi per vedere come siamo messi....ne esce fuori una radiografia non proprio esaltante degli italiani ;)
Boh73
07/05/2012 | 16:28
Silver
@Pawel : devo dissentire sulla generalizzazione che fai degli italiani, il tamarro lo trovi anche nel profondo nord europa anche se magari non te ne rendi conto perche fà strano che un tamarro sia alto, bello e biondo ... ma ci sono anche lì ... sinceramente io pur essendo meridionale (dove tutti pensano siamo nani , magari studiando un po di storia ci si renderebbe conto che tra i tanti abbiamo anche gli Svevi nel nostro DNA ..) sono alto 1,80 e tra cugini sono uno dei piu bassi, e non credo sia una statura da nani . Riguardo la bellezza, io non so quanto tu abbia viaggiato ma avendo amici ed amiche sparse tra polonia, rep ceca, romania, russia e germania, ecc ecc posso dirti che l'italiano quando si comporta a modo e veste bene rimane sempre affacinante, appunto perche abbiamo dei tratti somatici da "maschi" e non "androgini" come quelli che ritendgo per te essere "belli", ed anche caratterialmente è piu deciso di un nord europeo ed alle donne se con educazione e rispetto piace !!.. logicamente il tamarro e l'ignorante non piace a nessuna . Quindi evitiamo di dire che siamo i piu cessi d'europa e le donne lo stesso perche è una generalizzazione poco veritiera. Discorso diverso magari per quanto riguarda le ragazze italiane è il fattore comportamentale che è troppo lungo da trattare in un post ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
07/05/2012 | 16:38
Newbie
@master e vero che i voli low hanno accentuato il problema....ma gli italiani all est ci sono sempre andati......tutti si ricordano di loro come dei signori e non solo dal punto di vista economico......parlo di 30 e passa anni fa....come mai orde di valchirie e vikinghe invadevano la riviera romagnola?Siamo noi che siamo peggiorati e basta....solo che i panni sporchi non li laviamo piu in casa....ma li esponiamo anche all estero....ma questa e la globalizzazione e non ci possiamo fare niente(cit H Bogart)
INCONTRA DONNE VICINO A TE@Roderick e vero la fama di latin lover e forse un mito...ma tutti i miti hanno un fondo di verita....il problema e che a volte sembra quasi che ti vogliono mettere alla prova,vogliono vedere se corrispondi al film che si sono fatte sia in negativo che in positivo....a me e capitato( non spesso eh) quella che ti dice : ma sei sicuro di essere italiano(questa e quella che si era fatta l idea che tutti gli italiani sono dei peones)..l altra ma allora esistono ancora degli italiani veri.....
Io avrei una provocazione da lanciare....ma non so ...mi sa che troppi se la prendono.....sopratutto i giovani.......
Cesare
07/05/2012 | 16:39
Newbie
Buon Gt a tutti....Arrivo subito al dunque....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl discorso Rayan air e' vero fino ad un certo punto se si escludono i charter 'Agostani''
Tolta la politica di oggi e le organizz. criminali italiche, non mi sono mai vergognato di essere Italiano......All'infuori di alcuni episodi a Mikonos(a causa di 3 coppie romane) e liorette de mar (anni orsono ,x ragazzi napoletani) in modo particolare...
Io sono di roma quindi nn faccio di tutta un'erba un fascio....Ma tra Maria de filippi Facebook e grande fratello,(o almeno dell'uso sbagliato che ne fanno molti..) stiamo scivolando verso il basso..
Continuate cosi.. qui nn ci sono ipocrisie o falsi miti....
Pawel
07/05/2012 | 16:39
Gold
@boh73, ma io non parlo di tamarri o di persone maleducate che puoi trovare in Gran Bretagna come in Germania, dico solo che esteticamente nonostante ci riteniamo bellissimi ed intelligentissimi siamo a malapena nella media europea...così come le nostre connazionali che invece vengono ampiamente bistrattate su questo forum ma non si discostano molto dai noi uomini.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI dati Istat ed Eurostat sono reali e direi incontrovertibili e danno uno spaccato della società italiana non proprio esaltante....siamo poco istruiti rispetto agli altri europei.
Poi possiamo crederci i migliori e i più bravi ;)
master
07/05/2012 | 16:44
Gold
Ma cosé questa il "barbone pride"? Se non hai i soldi per viaggiare stai a casa.
Senza offesa, ma questi sono proprio gli atteggiamenti che ha il Classico italiota. ;)
Nagan posta pure la provocazione e se qualcuno se la prende cazzi suoi; come cazzi di chi se la prende quando scrivo che se non hai i soldi per viaggiare te ne puoi stare a casa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
07/05/2012 | 16:52
Gold
@master, ma mi pareva che Oscar fosse considerato un coglione perchè aveva speso oltre 13000 euro per un paio di mesi in giro per l'Europa...o forse sbaglio ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque ognuno può fare quello che vuole...a chi piace andare a puttane e spendere una fortuna...a chi piace alloggiare in hotel 5 stelle e spendere 500 euro per un volo di solo andata in un Paese europeo..contenti loro ;)
Nonostante spenda poco ottengo sempre ottimi risultati....ma non tutti sono in grado di farlo ;)
Poi visto che qui si parla di gnocca come già postato in precedenza il max è farsi arrivare a casa la figa di turno che ovviamente si paga il suo bel volo per trascorrere il weekend con te...spesa minima e resa massima...non credi master? ;)
P.S: che grande soddisfazione è ottenere gli stessi risultati di chi spende 10 volte più di te...una goduria infinita...hehe
corganish
07/05/2012 | 16:53
Gold
a parte il fatto che io mi sento toscano(fosse per me si ritornerebbe al granducato)e basta secondo l italiano non è brutto quelli della foto sono un caso sono convinto che ci son cosi brutti in inghilterra francia etc l unica cosa che mi da noia è che l italiano quando va all estero si sente superiore o nobile quando fino a qualche decennio fa eravamo noi quelli col barcone e le pezze al culo in tutta sincerita l italiani all estero non li considero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
07/05/2012 | 16:59
Silver
@Pawel : fammi capire c'è un dato Istat che identifica la bellezza di un popolo ?? c'è solo una differenza tra i tratti somatici, come una bella ragazza dell'est nel suo paese è considerata nella media qui in italia magari è considerata una dea , perche somaticamente diversa dalle nostre donne , la stessa cosa vale per gli uomini ... lascia stare chi poi fa di tutto per sembrare un barbone e si veste a cazzo usando modi da scaricatore di porto ! non vorrai dirmi che le donne inglesi siano il massimo della bellezza e pulizia , o il tedesco con il calzino nel sandalo aperto sia meglio dell'italiano in canottiera ... dai non facciamo sti discorsi ..
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
07/05/2012 | 17:01
Gold
Pawel come dice il saggio: la virtù sta nel mezzo ;)
Tra quel coglione di Oscar che spende 12000 euro per non combinare un cazzo, e il barbone che vuole viaggiare con 100 euro di budget c'é una giusta via di mezzo. E cioé quello che sa spendere per godersi il viaggio e non si fa fregare dalle troie che lo vogliono spennare.
Saper viaggiare é un'arte. E gli italioti tra le loro tante lacune hanno anche questa, e quindi invece di essere normali viaggiatori molti sono o degli Oscar che si fanno fregare, o dei barboni che cercano di risparmiare fino all'ultimo centesimo.
Ripeto: in medio stat virtus ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
07/05/2012 | 17:05
Silver
Behh diciamo che il giusto sta nel mezzo ... nel senso che se per andare da A a B posso spendere 1000 oppure 100, io spendo 100 e gli altri 900 me li godo in vario modo ... e ciò mi fa sentire comunque molto più sveglio e meno ignorante del classico Gallo Cedrone coatto arricchito dell' ultima ora. Personalmente sono d' accordo che buttare i soldi é una cazzata ... poi certo se uno non se li é mai guadagnati immagino che non abbia mai imparato a rispettarli ... ma qui torniamo ai discorsi sui vari Trota che a quanto pare sono categorie in costante crescita, come gli ignoranti che guardano la De Filippi e le vari edizioni de "il grande fratello" ...
Credetemi se vi dico che ho visto orde di italiani vestiti di tutto punto senza un briciolo di stile passare per autentici cafoni e venire tenuti a debita distanza ...se ti vesti tutto firmato ma poi vai in giro con le mutande di fuori per far vedere la scritta D&G per me sei e sarai sempre uno sfigato coglione come quello delle foto di master
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
07/05/2012 | 17:07
Silver
@master: siamo d'accordo ... sinceramente per quello che mi riguarda se devo partire per arrovellarmi tutto il tempo il cervello e vantarmi per aver speso 10€ al giorno avendo mangiato, bevuto, scopato e dormito ... sinceramente resto a casa . La vacanza deve essere rilassante e soprattutto dignitosa anche per quello che trasmetti agli altri ... che senso ha partire ed uscire solo la sera per tentare di rimorchiare in disco e poi magari finire in un bordello ? ... si fa la fine di quelli in foto ...
Pawel
07/05/2012 | 17:21
Gold
@boh73, i dati Istat ed Eurostat riguardano ovviamente il livello di istruzione/educazione di un popolo ad esempio e non certo i tratti somatici ma avendo viaggiato molto e non avendo il prosciutto sugli occhi vedo quanto sono piacenti i nostri connazionali...splendidi appunto ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@master, come ha scritto Gulliver se devo spendere 100 o 1000 per il volo, io opto per ryanair tanto in un ora e mezzo sono sul luogo che mi interessa....poi ovviamente non faccio il barbone sul posto e spendo 10 euro per la cena e 30 per un ostello ma cerco un ristorante che possa piacermi e un albergo di buon livello divertendomi senza però sperperare i soldi come alcuni fanno incautamente ;)
master
07/05/2012 | 17:36
Gold
Si ma non me ne frega una fava se usate la compagnia per barboni oppure no, era un esempio ;) io la compagnia dei barboni non la uso, ma non é questo il punto.
Il punto é che se viaggi con i soldi contati é molto meglio che te ne stai a casa.
E questo gli italioti non lo capiscono
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
07/05/2012 | 17:42
Silver
su questo master hai perfettamente ragione li vedo anch' io e mi fanno vergognare ...sul serio mi mettono a disagio ... era per precisare
INCONTRA DONNE VICINO A TEBoh73
07/05/2012 | 17:43
Silver
@Pawel: vedo che anche tu hai viaggiato molto , appunto per questo avresti dovuto notare che anche all'estero non sono tanto belli, acculturati ed interessanti se poi un Italiano riesce a fottergli la tipa (ammesso si tratti solo di bellezza) cmq vedo che di bellezza maschile ne capisci molto piu di me, ammetto il mio limite (fortunatamente) .. io riferivo solo quello che mi veniva detto dalle mie amiche "internazionali" ... e con questo chiudo il discorso ;-) !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
07/05/2012 | 17:45
Gold
Adesso è tutto chiaro ;) Per un attimo mi pareva di aver capito che il problema principale fosse l'esistenza di una compagnia aerea low cost come avevi affermato con vigore in un precedente post..... viaggiare è bello, fare la cresta sul centesimo è stupido come lo è chi sperpera i soldi malamente (tra l'altro poi sono quelle persone che non hanno casa di proprietà e vivono ancora con i genitori oppure in affitto in condivisione con altri ma poi girano con la cabrio...che tristezza assoluta ;))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAstrid
07/05/2012 | 17:47
Newbie
Concordo con master ad eccezione del giudizio su Ryanair che resta la compagnia più affidabile d'Europa in termini di puntualità e problemi.
Al contrario di molti io non amo l'hotel quando vado all'estero, preferisco l'appartamento per mille motivi. Se poi non posso spendere troppi soldi invece di andare in Svezia o in Danimarca me ne vado in lettonia o lituania. Ovvio che l'ago della bilancia deve stare in mezzo, come ha detto master meglio stare a casa se uno deve mangiare panini tutto il tempo.
Io sono contento che ci sono questi tipi in giro per l'europa: quando poi le ragazze si trovano di fronte ad un italiano "vecchio stile" rimangono senza difese ;)
Boh73
07/05/2012 | 17:48
Silver
@Astrid : hai sintetizzato il concetto che dicevo io ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
07/05/2012 | 17:58
Gold
Il problema sono le compagnie lowcost perché permettono al barbone di turno che ha 100 euro da spendere, invece che andarsene ad Ostia lido di andare in giro per l'Europa.
Te lo spiego meglio: non é che uno perché vola low cost diventa un barbone, il problema é che il barbone può ora volare lowcost In giro per l'Europa ;)
Claro?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Boh73
07/05/2012 | 18:01
Silver
@Master: io definii la Ryanair i primi tempi come le "Ferrovie del cielo" perche quelli che fino al giorno prima viaggiavano in treno solo perche non potevano prendere l'aereo improvvisamente andavano in europa ..ma comportandosi sempre da pendolari con tanto di panino in carta stagnola e bottiglietta d'acqua per non spendere 3 € a bordo ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
07/05/2012 | 18:05
Gold
Si certo, come per te dovrebbe essere claro che i "pariolini" figli di papà pur viaggiando in prima classe e potendosi permettere i migliori hotels alla fine tendono a comportarsi come i "barboni" che utlizzano ryanair e vanno negli ostelli....il problema è a monte e riguarda la testa delle persone...in entrambi i casi ci troviamo difronte a personaggi che ci fanno vergognare di essere italiani...per fortuna io ho lontane discendenze olandesi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
07/05/2012 | 18:07
Gold
Descrizione perfetta boh ;)
Infatti devo ammettere che io non viaggio con la compagnia aerea dei barboni in primo luogo proprio per evitare questo tipo di gente ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
07/05/2012 | 18:09
Gold
Pavel molto meglio 10 pariolini che 10 barboni. Il pariolino almeno non si porta il prosciutto e il panino per farsi il pranzo al sacco al ristorante ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Boh73
07/05/2012 | 18:14
Silver
@Pawel : chiedi ad un tedesco DOC cosa pensa degli olandesi poi ti faccio vedere che delle lontane discendenze olandesi ne fai a meno ;-) !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
07/05/2012 | 18:20
Gold
@boh73, non sono molto interessato all'opinione del "tedesco DOC", tu si invece? Chiedi piuttosto cosa pensano i nederlandesi che hanno vissuto la seconda guerra mondiale dei presunti tedeschi DOC, avrai certamente qualcosa di interessante da ricordare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
07/05/2012 | 18:29
Silver
ahhh dai non buttiamola in politica ... del nazismo del tempo che fu non frega un cazzo a nessuno in questo contesto
INCONTRA DONNE VICINO A TEGulliver
07/05/2012 | 18:34
Silver
master dipende la testa che ha il pariolino ... i soldi in sé non fanno la persona
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoh73
07/05/2012 | 18:35
Silver
@Pawel: dai non prendertela sei tu che hai cominciato dicendo di una razza (quella Italiana) che sono tutti bassi, ignoranti e quant'altro ... accetta anche le critiche sulle tue discendenze olandesi per par condicio . Io sono interessato a tutte le opinioni che da ogni popolo riguardo ad un altro quindi anche quelle del tedesco doc, come tu ti interessi della bellezza dei maschi nordici ! .. ognuno la sua ! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV