Cari colleghi, finalmente dopo un giorno sabbatico prendo il coraggio di raccontarvi cosa mi è successo sabato 28
marzo in Carinzia. Credo di aver passato un'esperienza più unica che rara, che intendo condividere con voi, anche se
sono sicuro che molti mi criticheranno o non mi capiranno, pazienza.
Allora, andiamo con ordine: dopo mesi e mesi di duro lavoro decido non senza problemi (giustificare alla mia lei una trasferta di tre giorni, rompere il porcellino dopo tanti sacrifici, stare sul vano per quanto riguarda la destinazione del viaggio e quant'altro...) di concedermi un piccolo tour in Carinzia da cui mancavo da quasi tre anni. Ma forse proprio in questi tre anni qualcosa è cambiato, o fuori o dentro di me, non lo so, so solo che qualcosa è cambiato.
Partenza da solo in auto dal Lago di Garda alle 14.30 di venerdì 27 marzo, andatura tranquilla, arrivo a Velden (20 km circa da Villach, sull'Ossiachersee), alle 19.00 circa, mi sistemo in hotel Barry Memle (un residence delizioso in riva al lago, che consiglio a tutti per il prezzo, la pulizia e la comodità). Stanco ed affamato vado a mangiare un ottimo secondo in un ristorantino sul lago, mi bevo un paio di birre medie e dopo quattro passi sul lungolago rientro in camera
dove mi rilasso guardando alla tv la partita Liechtenstein - Austria (0-5!!!). Stanco della mattinata lavorativa e del lungo viaggio in solitaria, non essendo più un ragazzino (vado per i 46...), mi doccio e decido di andare a nanna presto (per essere in forma i due giorni successivi ): ebbene, cari amici, questa che vi ho raccontato è stata la giornata migliore!
Dopo una salutare dormita e una colazione alla tedesca, prendo il mio mezzo e vado a visitare il Centro Commerciale Atrio di Villach, qualche spesuccia, e poi vado a visitare il bellissimo laghetto Faakersee, dove in assoluta solitudine, pace e relax mi sdraio sull'erba nel silenzio più totale sotto un sole quasi estivo per oltre 2 ore... libidine pazzesca, ero in pace con me stesso e col mondo intero, non avrei più voluto muovermi di lì... ma cavolo! sono venuto in Carinzia per fottere, cribbio, mica per fare yoga!!! E invece avrei dovuto seguire il mio istinto, che mi diceva COSA VUOI DI PIù DALLA VITA? E qui comincia il degenerare del mio soggiorno austriaco.
IL RITORNO ALL'ANDIAMO
Sono le 14.30 quando entro all'Andiamo. L'ultima volta c'ero stato 3 anni fa: ricordo fighe spaziali, tette naturali in quantità, una pompa con CIM al cinemino fatta da una polacca che entrò nella storia, una camera con due fighe stratosferiche che hanno turbato le mie notti insonni per mesi e mesi (era l'ottobre del 2012), e potrei continuare... Torniamo al presente: appena entrato vado a mangiare (avevo fame), cibo poco e scadente, vabbè qui si vien per fottere... Non faccio in tempo ad andare in sala che comincia un ABBORDAGGIO SELVAGGIO di rumene e moldave insistenti, fastidiose e dotate di poca fantasia, poche tette, e poco tutto. MA CAZZO CHE HO SBAGLIATO LOCALE??? Dov'è finito il "mio" vecchio Andiamo??? Incredulo, mi defilo lesto prima in zona wellness (ottima), poi a fumare il giardino (giornata calda e gradevole). Mi dicevo: le fighe sono poche perchè è pomeriggio, vedrai che dopo le 18 arrivano le migliori... COL CAZZO! Ogni qualvolta tentavo di rientrare nel ring, ricominciava la solita solfa, draculine
avide, nessuna stella da ammirare, testosterone in caduta libera... MA è MAI POSSIBILE CHE PER STARE TRANQUILLO UNO SI DEBBA RIFUGIARE NELLA JACUZZI!??? Dopo cena, la musica non cambia, aumentano solo gli orsi, nuove tope non arrivano. Morale della favola: scazzato mi rivesto e me ne vado! 0 trombate in 6 ore! Ma tant'è...
IL RITORNO AL CASA CARINTHIA - Con le balle girate salgo in macchina e decido di ripiegare sul CC dove sempre tre anni fa feci 2 trombate low cost ma di tutto rispetto con due tipe non da sballo ma degne di nota.
Ma l'incubo si rimaterializza con ancora più violenza. Cautamente scelgo l'ingresso semplice a 50 euro, che già dallìaltra parte ne ho spesi 85 per un cazzo. Varco la soglia e... ORROREEEEE!!!! mai visto fighe più orrende in vita mia (ed erano in 11). NON scopabili! piccolo teatrino degli orrori! non aggiungo altro. Farò ancora wellness, pensavo, vado di sopra: NON C'è la JACUZZI! Bevo due coke e sono di nuovo fuori dal locale!!! Sono le 22.00, non so se sono più depresso o incazzato, è un brutto sogno da cui mi devo svegliare! Ho speso finora 135 euro SENZA FOTTERE!
A questo punto ho solo due opzioni: o vado a letto bestemmiando multilingue o tento la carta della disperazione! Abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! Giro la macchina direzione Hohenthurn-Arnoldstein, tanto peggio di così non potrà andare...
L'ESORDIO ALLO WELLCUM - Qui si compie la tragedia finale! Arrivo alla cassa, dove mi fanno chiedono ben 95 euro!
ma cazzo! sapevo che erano 45 subito,
poi il resto alla prima camera! E invece no! cazzo! perchè c'era una "festa"!
Ormai strmato vado incontro al massacreo! Cristo, son venuto fin qui. DEVO FOTTERE! A qualunque costo!
Per la cronaca, la suddetta "festa" consisteva in un improbabilissimo Ferrari-party, costituito da un dj che metteva della musica di merda a palla, compresa quella rumena (zingaro-disco), con le fighe vestite come delle teeny col cappellino e le scarpe da ginnastica! L'ANTISESSO!!! Solita scena: abbordaggio di cattivo gusto, una rapace colombiana (sembrava una scimmia) CHE MI HA STRESSATO ALL'INVEROSIOMILE, LE TURCHE (!), moldave inviperite e rumene assetate di business. Ma dove sono capitato? In un matrix? Educazione zero, femminilità azzerata, libido sotto i tacchi.
Dopo il 54esimo giro in jacuzzi della giornata (più che in tutta la vita finora), dopo aver rimbalzato una miriade di vampire, mi accascio ormai distrutto su un divanetto, attendendo la mia morte con dignità. A quel punto mi si avvicina Isabella, colpita dal mio sguardo affranto, pensava che mi sentissi male... Mi ha consolato con una dolcezza e una pazienza disarmanti, si è meritata una camera, tra l'altro senza infamia e senza lode, standard. Ma per il lato umano con cui mi ha approcciato, perchè non è il mio tipo, bellezza 6, prestazione 6. Ma ormai ero sfatto, ho solo svuotato.
Esco alle 1.30, per fortuna la giornata è finita. Forse anche il mito degli FKK. Il giorno dopo avrei voluto andare al Circolo Passion di Innsbruck, ma dopo aver speso male tutti quei soldi (85+50+95+70 + hotel, cena, viaggio, benza e quant'altro per 1 solo shot!!!), l'indomani mattina me ne sono tornato a casa col mal di stomaco, il portafoglio vuoto e una domanda: SONO CAMBIATO IO O è CAMBIATO IL RESTO????????????????
...beh....malgrado la debacle-tracollo-disfatta totale, ....per lo meno la rece è divertente....., qualcosa di buono c'è.
Cercando di diagnosticare....., farei tre considerazioni: (1) più avanza l'età e più cala la poesia anche per queste cose; (2) la tensione per la trasferta furtiva in incognita sicuramente ha fatto la sua parte; (3) le traferte in solitaria, specie se lunghe, portano a malinconia e pessimismo, ...se viaggi con amici te la spassi molto meglio. (4) il lungo tempo trascorso dalla volta precedente e l'eccessiva aspettativa non portano a nulla di buono......è come una squadra di calcio che dà già per vinta una partita prima di iniziarla..
Penso che qualche uscita di riscaldamento (fatta in giornata, ...non occorono tre giorni) potrebbe oliare meglio il meccanismo e prospettare risultati migliori >:D< ...sempre avanti....
mi spiace leggere delle tue disavventure, una dietro l'altra...unica consolazione è sapere che sei stato in luoghi belli dal punto di vista paesaggistico.
Mi sa che tu hai visto i locali nei tempi migliori, che poi ogni periodo è figlio del proprio tempo...comunque avevi delle aspettative alte, dopo tanta attesa.
Io, personalmente, posso parlare dell'Andiamo e poco del Wellcum, ma li ho trovati due locali degni di considerazione. In Andiamo, come ti dicevo, sono salito venerdi 27 marzo, e devo trovare tempo per scrivere la rece, ma mi va di dedicarti alcune parole.
Per quanto riguarda l'Andiamo, so per certo che martedi e mercoledi sono entrate 12 o 13 ragazze nuove, e quindi erano oltre le 75, so che il lavoro è stato scarso durante la settimana e, di conseguenza, posso capire l'insistenza delle ragazze (tante nuove e tutte in perdita).
Detto questo io venerdi sono stato benissimo, ma non faccio testo perchè sono stato un giorno intero con una sola amica, che mi garantisce il benessere assoluto.
Probabilmente avrai trovato le peggiori una dietro l'altra, oppure non eri entrato con lo spirito giusto...non saprei...
So solo che mi spiace che sei stato male, e prendo atto delle tue parole...ma se in Andiamo tu fossi andato con Clarissa, Natasha, Vanessa, Vicky (ecc...), scommetto che avresti detto cose differenti...probabilmente non le hai viste, oppure perchè, semplicemente, hanno un modo di fare molto discreto e simpatico e sono meno aggressive delle altre...
Cerca di non essere pessimista, vedrai che la prossima volta starai meglio, ma temo che il ricordo dei "bei tempi passati" abbia lasciato il segno. Io non conosco il passato e i suoi fasti, me li hanno solo decantati, ma nel mio piccolo, oggi, ora, non mi trovo così male in questi locali...ma io ho un carattere particolare e prediligo non allontanarmi dalle certezze delle amiche fidate...che non sono mai oltre le due per ogni locale...non diversifico, ma sto sempre meglio man mano che le frequento.
Porta pazienza e cerca di vivere gli Fkk con meno rigore e prendi le ragazze per quello che sono...purtroppo in questo periodo sono quasi sempre in perdita ed il loro nervosismo è comprensibile, anche se non lo giustifico completamente.
In bocca al lupo per le psrossime salite!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Finchè la discussione è calda vorrei rivolgere la richiesta ai frequentatori abituali ti tenere aggiornato noi GT sull andamento lavori
Nn vorrei scoprire dopo aver cacciato 85 o 99 dobloni di Dover stare in un ambiente che puzza di colla o pittura o di tornare dalla camera con una scheggia di legno carinziano piantata nel culo o di sentire rumori vari
@pipperoxxx ti ho letto e mi spiace, però, solo per dare un contributo di comprensione e di positività, se posso permettermi, io frequento il WE dall'anno scorso, e mi ci trovo bene alla grande, come puoi vedere anche nelle mie ultime recensioni, se ne leggi una e ci trovi dell'interesse in quel che dico, forse ha ragione @ciupa nel dire che sei stato sfigato, altrimenti non saprei ... di sicuro posso consigliare, nel caso di un altro giro, di organizzarti per potere essere in compagnia nel locale, scambiare due chiacchiere con un collega "incursore" l'ho trovato piacevole e di molto aiuto un po' per tutto, anche nelle scelte.
Inoltre, se ci pensi a mente fredda, questi sono posti unici per quel che offrono, il tutto in un ambiente elegante e dignitoso, quindi offrono delle opportunità che non trovi altrove a mio parere.
ragazzi, grazie delle vostre parole e considerazioni, mi hanno confortato. E' un po' tutto vero ciò che avete scritto. Cmq in questi tre anni non sono stato "fermo": ho fatto delle puntate al Circolo Passion (dove mi son sempre trovato benone), al Marina Club (dove mi ricordo ancora la mitica Karina) e al Babylon di Klagenfurt (purtroppo ora ora come ora fuori budget per me...). Poi ho qualche loft fidelizzata dalle mie parti (pronto soccorso uccello) e naturalmente la mia ufficiale (che non è un'italica melanzonia). Insomma non sarei messo così male. E' stato proprio un atteggiamento sbagliato che mi ha smontato, e non credo solo a me, dalle ciacole avute in loco con vari colleghi. Insomma, credo che uno vada prima di tutto per rilassarsi, o no?
Poi vorrei parlare delle nazionalità: le rumene ormai le conosciamo tutti, guardate che quelle. adesso , grazie ai soldi di noi derelitti italioti, si permettono di fare le signore, molte hanno anche già smesso o han fatto il salto di qualità. Un tempo in certi posti si trovavano perfino le russe (!),
le bielorusse, le ceke, le slovacche, le polacche (che fighe...), poi è cominciata l'epoca delle rumene e delle rom, fatte con lo stampino (per modus operandi), ora avanzano le moldave e le turche. Stiamo mantenendo coi nostri sudati averi almeno una generazione e mezza di disperate che si permettono quasi di riderci in faccia... E chi saranno le prossime: le irakene e le siriane! e non sono razzista, sono REALISTA. Almeno queste ex disperate avessero o fingessero un minimo di rispetto per chi comunque le sta strapagando. Se non facessero le mignotte cosa potrebbero fare? Non credete che il livello si sia abbassato in maniera veramente scioccante?
@lollos: d'accordo! ma sui lussi che si permettono benone, sugli atteggiamenti francamente no! capisco che a un 18enne in piena crisi ormonale vada bene tutto pur di svuotare, a 45 anni hai bisogno anche di altre cose (sempre stando negli standard minimi naturalmente). Per la tariffa più bassa spendi cmq 70 euro: noi esseri umani normali quei soldi ce li sudiamo in 1-2 giorni lavorativi, loro in mezz'ora (a volte pure meno): dovrebbero quantomeno avere un sorriso a 32 denti per tutto il tempo (anche se palesemente finto) e leccarti anche il buco d. c., pensando che nei loro paesi quei soldi li fanno in un mese se va bene dietro la cassa di qualche supermercato. O forse abbiamo perso il senso della realtà?
Vorrei puntualizzare una cosa sui loro guadagni e sul loro lavoro, senza idolatrarle e senza elogiarle, il lavoro che fanno queste ragazze non è facile, hanno a che fare con gente di ogni genere (sia nel locale che a casa) ed è dura mantenere un atteggiamento sempre positivo verso il cliente.
Non credo che facciano questa grande vita lussuosa che dici, molte, alla fine del mese, in questi periodi, o pareggiano il conto o prendono uno stipendio "normale" (comunque basso per le tante ore e per gli sforzi), pensa solo che appena entrate devono fare circa due camere solo per ripagarsi le spese di ingresso...
Lo so, le romene a volte sono fastidiose, ma non sono tutte così, difatti io vado solo con le bulgare, lo so, sono poche, ma meglio poche e non invadenti...inoltre hanno dei modi molto più semplici e gentili...
Esiste una parola magica "No, grazie...", e bisogna cercare di fare scivolare via tutte le loro insistenze...per quanto riguarda l'avvento di nuove nazionalità, non la vedo così negativa...infondo è da tanto tempo che sento dire che serve maggiore varietà...
Non interpretarmi in senso negativo, volevo solo dire la mia...vedrai che la prossima volta starai meglio, leggi bene le parole di @estatico, anche lui ha detto delle cose giuste...
Per me il livello in generale si è abbassato, ma poco mi interessa, io, in particolare, penso di frequentare una delle più belle in assoluto...poi de gustibus..alcune splendide le si trova sempre, poi io mica aspiro ad andare con 10 ragazze bellissime in modo consecutivo... Vedrai che quelle che abbassano la media non lavorano, e prima o poi cambieranno mestiere...come mi hanno detto anche delle mie amiche all'interno del locale... Non è un lavoro da tutte!!
Su con la vita!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ragazzi, va bene, guardate che son d'accordo con voi in tutto! sono solo considerazioni personali che mi sento di poter fare alla luce di un discreto curriculum di punter che nel tempo ha visto cambiare le cose. Se a molti di voi tante cose vanno bene, sono strafelice per voi e per il vostro entusiasmo!
Ad esempio al Circolo Passion mi sono sempre trovato BENISSIMO, NON BENE!
Perchè non rompono i coglioni! e lavorano lo stesso, forse anche di più!
L'Andiamo del 2012 mi aveva pienamente appagato, quello del 2015 no! Chissà se sono l'unico a pensarla così. Idem al K5 ed al Babylon, non solo per la qualità (ovvio), MA PER L'ATTEGGIAMENTO...
@pipperoxxx penso che se eri in compagnia andava diversamente..
Anch'io ho avuto la fortuna (o sfortuna...) di aver frequentato l'Andiamo da un anno della sua apertura.. In quel periodo giravano più soldini e sono passate per la Carinzia forse il meglio che cera in mezza europa... Ma ormai i tempi sono cambiati..
Peccato che non hai trovato una Micky all'Andiamo o una Delia al Wellcum poi per il CC non sono tanto aggiornato.. E sicuramente ti saresti divertito!
@pipperoxxx è semplice la soluzione del tuo problema. le vuoi fighe e che non rompino i coglioni con approcci meccanici? vai al Globe. punto. rovescio della medaglia: diverse rimbalzano li se non gli vai a genio
Dico la mia in maniera sintetica... secondo me il nostro merendero non è entrato con lo spirito giusto. Almeno, lo rifaccio su di me. Se devo fare il semplice timbro, so dove andare, e non certo negli FKK...
Punti di vista chiari, ma meglio esplicitarli alle volte, credo.
Con questo non dico che si siano fatti errori, dico solo che lo spirito magari non era quello giusto.
Che poi le nostre amiche abbiano sempre avuto una componente di insistenza magari alle volte accentuata e per qualcuno fastidiosa, credo sia oggettivo. Che poi la crisi abbia fatto cambiare molte cose e magari fatto uscire la parte peggiore del carattere di più di una... non fatico a crederlo...
L'unica cosa permettimi di dissentire e'il tuo odio verso le rumene..posso dedurre ke sei stato missilato molte volte da loro.ho conosciuto anke io molti missili rumeni,ma devo dire ke sono la minoranza rispetto alle buone trombate ricevute
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Mi trovi daccordo sull'atteggiamento sbagliato delle ragazze non pretendo che mi lecchino il buco del culo non sono cinico fino a questo punto pretendo solo che non mi prendano per culo. Il no grazie va sempre bene ma poi scattano i soliti improperi sempre da parte loro... io non mi sono mai permesso di insultare nessuno deliberatamente. Comunque andanno in gruppo e facendo un pò la faccia tosta si ci riesce a divertire lo stesso. Poi chi non si trova bene va giustamente da altre parti. Il segreto è questo non
Tornanare dove non ci si trova bene chi non ha alternarive invece si deve fare una bella corazza prima di partire e la prende come viene.
Spiace sentire queste race negative, io da milano in carinzia 1050 km vado solo al castello, posto unico, per quanto riguarda la solitaria, lo' fatto diverse volte e non e' cosi malinconico, ultimamente pure con il treno ,partenza, da klagenfurt 23,47 arrivo a milano centrale alle 9 fresco e riposato come una rosa, e costi piu' che dimezzati che con l'auto, quoto @pipoeroxxx l'andiamo fino al 2012 era stratosferico con l'angolo bulgaro fantascientifico, poi non lo' piu' frequentato optando per il globe, piu' vicino casa e top del top
Personalmente non condivido questa necessità di andare in compagnia. Vado quasi sempre solo, mi diverto, parlo con le ragazze, parlo gli altri orsi, faccio sauna e idro, passo bellissime giornate sempre. Basta essere tranquilli, rispettare le ragazze e fare in modo di essere rispettati. Le più insistenti le dribblo. Quando vado in compagnia mi diverto meno, perché il tempo riservato agli amici e tempo sottratto a respirare l'ambiente ed il profumo di tanta figa. Forse sono stato troppo sintetico, ma spero di essere stato compreso dai più.
L unica esperienza ke o di globe é stata tale Jennifer all andiamo sei mesi fa ke mi a detto ke appunto veniva da li a suo dire e si é prestata al massaggio con i suoi morbidi piedini proprio lì
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pipperoxxx
31/03/2015 | 01:12
Newbie
Cari colleghi, finalmente dopo un giorno sabbatico prendo il coraggio di raccontarvi cosa mi è successo sabato 28
marzo in Carinzia. Credo di aver passato un'esperienza più unica che rara, che intendo condividere con voi, anche se
sono sicuro che molti mi criticheranno o non mi capiranno, pazienza.
Allora, andiamo con ordine: dopo mesi e mesi di duro lavoro decido non senza problemi (giustificare alla mia lei una trasferta di tre giorni, rompere il porcellino dopo tanti sacrifici, stare sul vano per quanto riguarda la destinazione del viaggio e quant'altro...) di concedermi un piccolo tour in Carinzia da cui mancavo da quasi tre anni. Ma forse proprio in questi tre anni qualcosa è cambiato, o fuori o dentro di me, non lo so, so solo che qualcosa è cambiato.
Partenza da solo in auto dal Lago di Garda alle 14.30 di venerdì 27 marzo, andatura tranquilla, arrivo a Velden (20 km circa da Villach, sull'Ossiachersee), alle 19.00 circa, mi sistemo in hotel Barry Memle (un residence delizioso in riva al lago, che consiglio a tutti per il prezzo, la pulizia e la comodità). Stanco ed affamato vado a mangiare un ottimo secondo in un ristorantino sul lago, mi bevo un paio di birre medie e dopo quattro passi sul lungolago rientro in camera
dove mi rilasso guardando alla tv la partita Liechtenstein - Austria (0-5!!!). Stanco della mattinata lavorativa e del lungo viaggio in solitaria, non essendo più un ragazzino (vado per i 46...), mi doccio e decido di andare a nanna presto (per essere in forma i due giorni successivi ): ebbene, cari amici, questa che vi ho raccontato è stata la giornata migliore!
Dopo una salutare dormita e una colazione alla tedesca, prendo il mio mezzo e vado a visitare il Centro Commerciale Atrio di Villach, qualche spesuccia, e poi vado a visitare il bellissimo laghetto Faakersee, dove in assoluta solitudine, pace e relax mi sdraio sull'erba nel silenzio più totale sotto un sole quasi estivo per oltre 2 ore... libidine pazzesca, ero in pace con me stesso e col mondo intero, non avrei più voluto muovermi di lì... ma cavolo! sono venuto in Carinzia per fottere, cribbio, mica per fare yoga!!! E invece avrei dovuto seguire il mio istinto, che mi diceva COSA VUOI DI PIù DALLA VITA? E qui comincia il degenerare del mio soggiorno austriaco.
IL RITORNO ALL'ANDIAMO
avide, nessuna stella da ammirare, testosterone in caduta libera... MA è MAI POSSIBILE CHE PER STARE TRANQUILLO UNO SI DEBBA RIFUGIARE NELLA JACUZZI!??? Dopo cena, la musica non cambia, aumentano solo gli orsi, nuove tope non arrivano. Morale della favola: scazzato mi rivesto e me ne vado! 0 trombate in 6 ore! Ma tant'è...
IL RITORNO AL CASA CARINTHIA - Con le balle girate salgo in macchina e decido di ripiegare sul CC dove sempre tre anni fa feci 2 trombate low cost ma di tutto rispetto con due tipe non da sballo ma degne di nota.
Ma l'incubo si rimaterializza con ancora più violenza. Cautamente scelgo l'ingresso semplice a 50 euro, che già dallìaltra parte ne ho spesi 85 per un cazzo. Varco la soglia e... ORROREEEEE!!!! mai visto fighe più orrende in vita mia (ed erano in 11). NON scopabili! piccolo teatrino degli orrori! non aggiungo altro. Farò ancora wellness, pensavo, vado di sopra: NON C'è la JACUZZI! Bevo due coke e sono di nuovo fuori dal locale!!! Sono le 22.00, non so se sono più depresso o incazzato, è un brutto sogno da cui mi devo svegliare! Ho speso finora 135 euro SENZA FOTTERE!
A questo punto ho solo due opzioni: o vado a letto bestemmiando multilingue o tento la carta della disperazione! Abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! Giro la macchina direzione Hohenthurn-Arnoldstein, tanto peggio di così non potrà andare...
L'ESORDIO ALLO WELLCUM - Qui si compie la tragedia finale! Arrivo alla cassa, dove mi fanno chiedono ben 95 euro!
ma cazzo! sapevo che erano 45 subito,
poi il resto alla prima camera! E invece no! cazzo! perchè c'era una "festa"!
Ormai strmato vado incontro al massacreo! Cristo, son venuto fin qui. DEVO FOTTERE! A qualunque costo!
Per la cronaca, la suddetta "festa" consisteva in un improbabilissimo Ferrari-party, costituito da un dj che metteva della musica di merda a palla, compresa quella rumena (zingaro-disco), con le fighe vestite come delle teeny col cappellino e le scarpe da ginnastica! L'ANTISESSO!!! Solita scena: abbordaggio di cattivo gusto, una rapace colombiana (sembrava una scimmia) CHE MI HA STRESSATO ALL'INVEROSIOMILE, LE TURCHE (!), moldave inviperite e rumene assetate di business. Ma dove sono capitato? In un matrix? Educazione zero, femminilità azzerata, libido sotto i tacchi.
Dopo il 54esimo giro in jacuzzi della giornata (più che in tutta la vita finora), dopo aver rimbalzato una miriade di vampire, mi accascio ormai distrutto su un divanetto, attendendo la mia morte con dignità. A quel punto mi si avvicina Isabella, colpita dal mio sguardo affranto, pensava che mi sentissi male... Mi ha consolato con una dolcezza e una pazienza disarmanti, si è meritata una camera, tra l'altro senza infamia e senza lode, standard. Ma per il lato umano con cui mi ha approcciato, perchè non è il mio tipo, bellezza 6, prestazione 6. Ma ormai ero sfatto, ho solo svuotato.
Esco alle 1.30, per fortuna la giornata è finita. Forse anche il mito degli FKK. Il giorno dopo avrei voluto andare al Circolo Passion di Innsbruck, ma dopo aver speso male tutti quei soldi (85+50+95+70 + hotel, cena, viaggio, benza e quant'altro per 1 solo shot!!!), l'indomani mattina me ne sono tornato a casa col mal di stomaco, il portafoglio vuoto e una domanda: SONO CAMBIATO IO O è CAMBIATO IL RESTO????????????????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscramble1024
31/03/2015 | 02:08
Silver
...beh....malgrado la debacle-tracollo-disfatta totale, ....per lo meno la rece è divertente....., qualcosa di buono c'è.
Cercando di diagnosticare....., farei tre considerazioni: (1) più avanza l'età e più cala la poesia anche per queste cose; (2) la tensione per la trasferta furtiva in incognita sicuramente ha fatto la sua parte; (3) le traferte in solitaria, specie se lunghe, portano a malinconia e pessimismo, ...se viaggi con amici te la spassi molto meglio. (4) il lungo tempo trascorso dalla volta precedente e l'eccessiva aspettativa non portano a nulla di buono......è come una squadra di calcio che dà già per vinta una partita prima di iniziarla..
Penso che qualche uscita di riscaldamento (fatta in giornata, ...non occorono tre giorni) potrebbe oliare meglio il meccanismo e prospettare risultati migliori >:D< ...sempre avanti....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
31/03/2015 | 03:40
Gold
i tempi cambiano......e le fighe pure......bisogna battere il ferro quando è caldo altrimenti poi dopo è troppo tardi e le cose cambiano
P.S. se uno non ha altre possibilità non può far altro che andare da solo non vedo altre alternative
TROVA HOSTESS PER CENEbononia
31/03/2015 | 06:11
Newbie
A mio parere ti sei astenuto troppo
Nn sopporti piú caratteristike tipike delle pro tipo
Insistenza ripetivitá attacamento ai € ke prima ti intortano a te e poi fanno lo stesso identico con un altro davanti ai tuoi okki pure
La monocultura rumena nn aiuta perché nn é tanto ke di fisico siano uguali é proprio nei processi mentali ke lo sono
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bononia
31/03/2015 | 06:19
Newbie
Ho dimenticato sul cc sei in errore a mio parere
Io visto dei bei culini pancine tonike faccini da tr....
Poi a 46 a dovresti apprezzare la giovinezza della piú parte delle orsette cc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlollos
31/03/2015 | 07:06
Newbie
@pipperoxxx la polacca Maia specializzata in pompini al cinema, spero che i ricordi dall'andiamo fossero altri però
TITANO
31/03/2015 | 09:55
Gold
Grazie del report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore673
31/03/2015 | 11:53
Silver
@Titano penso che il titolo sia errato, non è la rece di lollos.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciupa
31/03/2015 | 12:03
Silver
@pipperoxxx
Ciao,
mi spiace leggere delle tue disavventure, una dietro l'altra...unica consolazione è sapere che sei stato in luoghi belli dal punto di vista paesaggistico.
Mi sa che tu hai visto i locali nei tempi migliori, che poi ogni periodo è figlio del proprio tempo...comunque avevi delle aspettative alte, dopo tanta attesa.
Io, personalmente, posso parlare dell'Andiamo e poco del Wellcum, ma li ho trovati due locali degni di considerazione. In Andiamo, come ti dicevo, sono salito venerdi 27 marzo, e devo trovare tempo per scrivere la rece, ma mi va di dedicarti alcune parole.
Per quanto riguarda l'Andiamo, so per certo che martedi e mercoledi sono entrate 12 o 13 ragazze nuove, e quindi erano oltre le 75, so che il lavoro è stato scarso durante la settimana e, di conseguenza, posso capire l'insistenza delle ragazze (tante nuove e tutte in perdita).
Detto questo io venerdi sono stato benissimo, ma non faccio testo perchè sono stato un giorno intero con una sola amica, che mi garantisce il benessere assoluto.
Probabilmente avrai trovato le peggiori una dietro l'altra, oppure non eri entrato con lo spirito giusto...non saprei...
So solo che mi spiace che sei stato male, e prendo atto delle tue parole...ma se in Andiamo tu fossi andato con Clarissa, Natasha, Vanessa, Vicky (ecc...), scommetto che avresti detto cose differenti...probabilmente non le hai viste, oppure perchè, semplicemente, hanno un modo di fare molto discreto e simpatico e sono meno aggressive delle altre...
Cerca di non essere pessimista, vedrai che la prossima volta starai meglio, ma temo che il ricordo dei "bei tempi passati" abbia lasciato il segno. Io non conosco il passato e i suoi fasti, me li hanno solo decantati, ma nel mio piccolo, oggi, ora, non mi trovo così male in questi locali...ma io ho un carattere particolare e prediligo non allontanarmi dalle certezze delle amiche fidate...che non sono mai oltre le due per ogni locale...non diversifico, ma sto sempre meglio man mano che le frequento.
Porta pazienza e cerca di vivere gli Fkk con meno rigore e prendi le ragazze per quello che sono...purtroppo in questo periodo sono quasi sempre in perdita ed il loro nervosismo è comprensibile, anche se non lo giustifico completamente.
In bocca al lupo per le psrossime salite!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
31/03/2015 | 12:07
Silver
Domanda...il titolo delle recensione mi ha messo un dubbio...lo scrittore è @lollos, oppure @pipperoxxx?
Il mio commento di cui sopra era rivolto al protagonista delle vicende....
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
cinghialutra
31/03/2015 | 12:08
Silver
Potevi andare al Castello....ormai per andare in Fkk nei posti di confine o vai in gruppo o sei più tosto di loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlollos
31/03/2015 | 12:18
Newbie
non è mia questa recensione ma di @pipperoxxx
TITANO
31/03/2015 | 12:35
Gold
Corretto titolo
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
bononia
31/03/2015 | 12:39
Newbie
Finchè la discussione è calda vorrei rivolgere la richiesta ai frequentatori abituali ti tenere aggiornato noi GT sull andamento lavori
Nn vorrei scoprire dopo aver cacciato 85 o 99 dobloni di Dover stare in un ambiente che puzza di colla o pittura o di tornare dalla camera con una scheggia di legno carinziano piantata nel culo o di sentire rumori vari
Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabononia
31/03/2015 | 12:41
Newbie
Ho omesso lavori all andiamo
TROVA HOSTESS PER CENEestatico
31/03/2015 | 13:12
Silver
@bononia eh eh eh.
@ciupa quoto in pieno.
@pipperoxxx ti ho letto e mi spiace, però, solo per dare un contributo di comprensione e di positività, se posso permettermi, io frequento il WE dall'anno scorso, e mi ci trovo bene alla grande, come puoi vedere anche nelle mie ultime recensioni, se ne leggi una e ci trovi dell'interesse in quel che dico, forse ha ragione @ciupa nel dire che sei stato sfigato, altrimenti non saprei ... di sicuro posso consigliare, nel caso di un altro giro, di organizzarti per potere essere in compagnia nel locale, scambiare due chiacchiere con un collega "incursore" l'ho trovato piacevole e di molto aiuto un po' per tutto, anche nelle scelte.
Inoltre, se ci pensi a mente fredda, questi sono posti unici per quel che offrono, il tutto in un ambiente elegante e dignitoso, quindi offrono delle opportunità che non trovi altrove a mio parere.
un saluto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pipperoxxx
31/03/2015 | 13:27
Newbie
ragazzi, grazie delle vostre parole e considerazioni, mi hanno confortato. E' un po' tutto vero ciò che avete scritto. Cmq in questi tre anni non sono stato "fermo": ho fatto delle puntate al Circolo Passion (dove mi son sempre trovato benone), al Marina Club (dove mi ricordo ancora la mitica Karina) e al Babylon di Klagenfurt (purtroppo ora ora come ora fuori budget per me...). Poi ho qualche loft fidelizzata dalle mie parti (pronto soccorso uccello) e naturalmente la mia ufficiale (che non è un'italica melanzonia). Insomma non sarei messo così male. E' stato proprio un atteggiamento sbagliato che mi ha smontato, e non credo solo a me, dalle ciacole avute in loco con vari colleghi. Insomma, credo che uno vada prima di tutto per rilassarsi, o no?
Poi vorrei parlare delle nazionalità: le rumene ormai le conosciamo tutti, guardate che quelle. adesso , grazie ai soldi di noi derelitti italioti, si permettono di fare le signore, molte hanno anche già smesso o han fatto il salto di qualità. Un tempo in certi posti si trovavano perfino le russe (!),
le bielorusse, le ceke, le slovacche, le polacche (che fighe...), poi è cominciata l'epoca delle rumene e delle rom, fatte con lo stampino (per modus operandi), ora avanzano le moldave e le turche. Stiamo mantenendo coi nostri sudati averi almeno una generazione e mezza di disperate che si permettono quasi di riderci in faccia... E chi saranno le prossime: le irakene e le siriane! e non sono razzista, sono REALISTA. Almeno queste ex disperate avessero o fingessero un minimo di rispetto per chi comunque le sta strapagando. Se non facessero le mignotte cosa potrebbero fare? Non credete che il livello si sia abbassato in maniera veramente scioccante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlollos
31/03/2015 | 13:45
Newbie
@pipperoxxx forse non ho compreso bene il tuo commento ma scusa la franchezza,
non sei ne siamo obbligati a farlo (dico a mantenerle)
siamo utilizzatori finali del servizio che offrono, se poi loro con i soldi che guadagnano si permettono certi lussi aggiungerei giusto così
sul livello in discesa potrei anche concordare...
pipperoxxx
31/03/2015 | 13:56
Newbie
@lollos: d'accordo! ma sui lussi che si permettono benone, sugli atteggiamenti francamente no! capisco che a un 18enne in piena crisi ormonale vada bene tutto pur di svuotare, a 45 anni hai bisogno anche di altre cose (sempre stando negli standard minimi naturalmente). Per la tariffa più bassa spendi cmq 70 euro: noi esseri umani normali quei soldi ce li sudiamo in 1-2 giorni lavorativi, loro in mezz'ora (a volte pure meno): dovrebbero quantomeno avere un sorriso a 32 denti per tutto il tempo (anche se palesemente finto) e leccarti anche il buco d. c., pensando che nei loro paesi quei soldi li fanno in un mese se va bene dietro la cassa di qualche supermercato. O forse abbiamo perso il senso della realtà?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
31/03/2015 | 14:09
Silver
@pipperoxxx
Vorrei puntualizzare una cosa sui loro guadagni e sul loro lavoro, senza idolatrarle e senza elogiarle, il lavoro che fanno queste ragazze non è facile, hanno a che fare con gente di ogni genere (sia nel locale che a casa) ed è dura mantenere un atteggiamento sempre positivo verso il cliente.
Non credo che facciano questa grande vita lussuosa che dici, molte, alla fine del mese, in questi periodi, o pareggiano il conto o prendono uno stipendio "normale" (comunque basso per le tante ore e per gli sforzi), pensa solo che appena entrate devono fare circa due camere solo per ripagarsi le spese di ingresso...
Lo so, le romene a volte sono fastidiose, ma non sono tutte così, difatti io vado solo con le bulgare, lo so, sono poche, ma meglio poche e non invadenti...inoltre hanno dei modi molto più semplici e gentili...
Esiste una parola magica "No, grazie...", e bisogna cercare di fare scivolare via tutte le loro insistenze...per quanto riguarda l'avvento di nuove nazionalità, non la vedo così negativa...infondo è da tanto tempo che sento dire che serve maggiore varietà...
Non interpretarmi in senso negativo, volevo solo dire la mia...vedrai che la prossima volta starai meglio, leggi bene le parole di @estatico, anche lui ha detto delle cose giuste...
Per me il livello in generale si è abbassato, ma poco mi interessa, io, in particolare, penso di frequentare una delle più belle in assoluto...poi de gustibus..alcune splendide le si trova sempre, poi io mica aspiro ad andare con 10 ragazze bellissime in modo consecutivo... Vedrai che quelle che abbassano la media non lavorano, e prima o poi cambieranno mestiere...come mi hanno detto anche delle mie amiche all'interno del locale... Non è un lavoro da tutte!!
Su con la vita!! :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
TITANO
31/03/2015 | 14:13
Gold
Mi sembra i punti di vista siano chiari
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
pipperoxxx
31/03/2015 | 14:20
Newbie
ragazzi, va bene, guardate che son d'accordo con voi in tutto! sono solo considerazioni personali che mi sento di poter fare alla luce di un discreto curriculum di punter che nel tempo ha visto cambiare le cose. Se a molti di voi tante cose vanno bene, sono strafelice per voi e per il vostro entusiasmo!
Ad esempio al Circolo Passion mi sono sempre trovato BENISSIMO, NON BENE!
Perchè non rompono i coglioni! e lavorano lo stesso, forse anche di più!
L'Andiamo del 2012 mi aveva pienamente appagato, quello del 2015 no! Chissà se sono l'unico a pensarla così. Idem al K5 ed al Babylon, non solo per la qualità (ovvio), MA PER L'ATTEGGIAMENTO...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ilbarba
31/03/2015 | 14:42
Newbie
Se uno e' abituato al livello stellare dell'andiamo 2012 difficile che si abitui a questi nuovi locali
Devi sconfinare al globe allora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmagone94
31/03/2015 | 15:49
Newbie
Mi sembra strano che all'Andiamo non ne hai trovata nemmeno una...
P.S.: A volte non si sta tranquilli nemmeno nella Jacuzzi!
Viaggiatore199
31/03/2015 | 17:49
Silver
@pipperoxxx penso che se eri in compagnia andava diversamente..
Anch'io ho avuto la fortuna (o sfortuna...) di aver frequentato l'Andiamo da un anno della sua apertura.. In quel periodo giravano più soldini e sono passate per la Carinzia forse il meglio che cera in mezza europa... Ma ormai i tempi sono cambiati..
Peccato che non hai trovato una Micky all'Andiamo o una Delia al Wellcum poi per il CC non sono tanto aggiornato.. E sicuramente ti saresti divertito!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
31/03/2015 | 18:12
Silver
@pipperoxxx è semplice la soluzione del tuo problema. le vuoi fighe e che non rompino i coglioni con approcci meccanici? vai al Globe. punto. rovescio della medaglia: diverse rimbalzano li se non gli vai a genio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaoceanblue
31/03/2015 | 18:44
Newbie
Dico la mia in maniera sintetica... secondo me il nostro merendero non è entrato con lo spirito giusto. Almeno, lo rifaccio su di me. Se devo fare il semplice timbro, so dove andare, e non certo negli FKK...
Punti di vista chiari, ma meglio esplicitarli alle volte, credo.
Con questo non dico che si siano fatti errori, dico solo che lo spirito magari non era quello giusto.
Che poi le nostre amiche abbiano sempre avuto una componente di insistenza magari alle volte accentuata e per qualcuno fastidiosa, credo sia oggettivo. Che poi la crisi abbia fatto cambiare molte cose e magari fatto uscire la parte peggiore del carattere di più di una... non fatico a crederlo...
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
31/03/2015 | 20:21
Francoforte | 36-50
Gold
L'unica cosa permettimi di dissentire e'il tuo odio verso le rumene..posso dedurre ke sei stato missilato molte volte da loro.ho conosciuto anke io molti missili rumeni,ma devo dire ke sono la minoranza rispetto alle buone trombate ricevute
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
cinghialutra
31/03/2015 | 20:49
Silver
Mi trovi daccordo sull'atteggiamento sbagliato delle ragazze non pretendo che mi lecchino il buco del culo non sono cinico fino a questo punto pretendo solo che non mi prendano per culo. Il no grazie va sempre bene ma poi scattano i soliti improperi sempre da parte loro... io non mi sono mai permesso di insultare nessuno deliberatamente. Comunque andanno in gruppo e facendo un pò la faccia tosta si ci riesce a divertire lo stesso. Poi chi non si trova bene va giustamente da altre parti. Il segreto è questo non
Tornanare dove non ci si trova bene chi non ha alternarive invece si deve fare una bella corazza prima di partire e la prende come viene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
31/03/2015 | 21:03
Silver
@BaloCassa @ciupa quoto in pieno. ciao
Viaggiatore13047
31/03/2015 | 21:06
Gold
Spiace sentire queste race negative, io da milano in carinzia 1050 km vado solo al castello, posto unico, per quanto riguarda la solitaria, lo' fatto diverse volte e non e' cosi malinconico, ultimamente pure con il treno ,partenza, da klagenfurt 23,47 arrivo a milano centrale alle 9 fresco e riposato come una rosa, e costi piu' che dimezzati che con l'auto, quoto @pipoeroxxx l'andiamo fino al 2012 era stratosferico con l'angolo bulgaro fantascientifico, poi non lo' piu' frequentato optando per il globe, piu' vicino casa e top del top
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoglilfrutto
01/04/2015 | 00:26
Newbie
Personalmente non condivido questa necessità di andare in compagnia. Vado quasi sempre solo, mi diverto, parlo con le ragazze, parlo gli altri orsi, faccio sauna e idro, passo bellissime giornate sempre. Basta essere tranquilli, rispettare le ragazze e fare in modo di essere rispettati. Le più insistenti le dribblo. Quando vado in compagnia mi diverto meno, perché il tempo riservato agli amici e tempo sottratto a respirare l'ambiente ed il profumo di tanta figa. Forse sono stato troppo sintetico, ma spero di essere stato compreso dai più.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
01/04/2015 | 02:02
Gold
Globe tutta la vita!! O almeno UNA VOLTA nella Vita!! A ridaje con ste turche e moldave o Colombiane addirittura (Esmeralda sarebbe quella???)
Ma quando mai?? So tutte figlie di Nicolae Ceau..E di Ilie Nastase!
TROVA HOSTESS PER CENEscramble1024
01/04/2015 | 03:01
Silver
..saranno turche di Galati e moldave di Brasov....
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bononia
01/04/2015 | 03:40
Newbie
Sto cavolo di globe ke salta fuori ogni tanto
L unica esperienza ke o di globe é stata tale Jennifer all andiamo sei mesi fa ke mi a detto ke appunto veniva da li a suo dire e si é prestata al massaggio con i suoi morbidi piedini proprio lì
Se nn avete sonno su canale 24 c'è
bombolo ke fa il medico del cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città