Girando per il mondo vedi durante il pomeriggio branchi di gnocca che pascola nei parchi e centri commerciali.
Tornando in italia e vedi che manca il pascolo. Le poche gnocche che ci sono corrono da un posto all'altro, o hanno lo sfiganzato attaccato al culo.
Che paese triste
Ma il problema è che il livello è fottutamente basso. Ogni volta che torno in itaglia e vedo tutti questi cessi mi rattristo, soprattutto perchè chi vive tutto l'anno in questo paese di merda non ha nemmeno termini di paragone e pensa che questi cessetti sia il meglio che la natura offre (quelli che sostengono l'immane cazzata che: le italiane sono le più belle del mondo).
Ma soprattutto: dove cazzo sono? Stanno tutte a casa a guardarsi la defilippi o a giocare con il vibratore XXL? Ma perchè non escono di casa a cercare cazzo come fanno le donne di tutto il mondo?
Master sei il mio eroe....condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto..loro guardano la Defilippi sognando una storia d'amore come quelle in TV...le trovi in giro che fanno le fighe e poi non appena le senti parlare ti si ammoscia tutto talmente sono ignoranti..
La responsabilità è da attribuire ai maschi italiani che in maggioranza sono e si comportano come veri e propri sfigati...pur di avere una pseudo donna accanto diventano zerbini pronti ad accettare qualsiasi imposizione pur di mettere il pisellino al caldo di tanto in tanto....siamo quindi noi in primis a dover fare mea culpa, se fossimo diversi avremmo donne con la D maiuscola....in conclusione il livello maschile nel nostro Paese non si discosta troppo da quello femminile...c'è troppa mediocrità a tutti i livelli, ci meritiamo le donne che abbiamo perchè noi in primis ci comportiamo da grandi Coglioni ;)
P.S: oggettivamente esteticamente le donne italiane sono inferiori alle straniere scandinave e dell'est europa...questo non è modificabile, mentre il carattere, la personalità, il livello di educazione e culturale è migliorabile e questo vale sia per le donne che per gli uomini....c'è un ignoranza galoppante che produce mediocrità
Vi posto questa che rende bene l'idea della situazione tragicomica itagliota:
centro commerciale, nessuna figa da sola, c'era questa (che sarà stata un 7+ niente di che, ed era in assoluta la migliore che ho visto in tutto il centro commerciale) e andava in giro per mano con la MAMMA che non la mollava un attimo.
Solo in italia e in qualche paese arabo si vedono queste cose.
:)
Altra leggenda metropolitana da sfatare è che gli uomini italiani e latini in generale siano più affascinanti e piacenti...basta guardarsi in giro e vedere quanti cessi/rutti ci sono, il problema è che credono di essere dei grandi seduttori e novelli casanova ritenendo che il solo fatto di essere italiani faccia breccia nei cuori femminili...che cosa ridicola, oltre al fatto che la maggioranza degli italioti come le loro donne sono ignoranti, hanno un basso livello di istruzione e hanno grossi problemi ad esprimersi nella loro lingua nativa per cui immaginarsi che siano in grado di esprimersi ad esempio in inglese, francese, spagnolo è pura utopia ;)
Non ci sono donne di livello ma bisogna essere obiettivi ed ammettere che gli uomini nel nostro Paese sono mediamente brutti, ignoranti ma spesso saccenti e presuntuosi...meditare su questo cari ragazzi ;)
Concordo con te @master,la settimana scorsa ho casualmente ascoltato la conversazione di due MELANZANE,eta'25-30 che pensavano ad un week-end a Londra,si preoccupavano di cosa portare da vestire e fare le fighe in giro per la citta'.
Mi chiedo,ma dove c... pensi di andare?Nella piazza del paese dove abiti?
Ma chi credi che ti caga a Londra...!!!Povere ITALIOTE !!!
Restare in questo paese è da suicidio dopo aver visto cosa c'è fuori.
Io mi sto licenziando da un lavoro che odio, il tempo di sistemare le cose e scappo a Londra, che si fottano tutti, cessi e cazzari.
Escono solo la notte dopo essersi truccate per ore e vanno in discoteche squallide, dove ho buttato la mia gioventù non rendendomi conto di quello che poteva succedere in giro per il mondo.
ragazzi,io da un pò di tempo a questa parte sto andando in crisi l unico mio desiderio è di prendermi questa benedetta laurea e cercare di trovare lavoro all' estero,napoli mi manda in crisi e certi discorsi con la gente nn li puoi proprio fare,le uniche cose che mi fanno stare bene è stare con gli amici che come me amano viaggiare e ballare la salsa che mi fa immaginare di stare a cuba!!!
Caro tigre hai scritto parole sante.....anche io come te la penso sui locali Italiani......squallidi è l aggettivo che giustamente hai scelto per definirli.....e ricordiamoci signori che se si va in certe discoteche come a Milano le fighe ci sono ma spesso sono straniere o cmq se nn sei stra carico di moneta ,il risultato è veramente difficile da portare a casa.......purtroppo oltre alla situazione tragica delle melanzane italiche oramai c è una crisi economica che sta uccidendo il nostro paese......vedi i fatti di cronaca....e purtroppo nn si vede via di scampo....se uno può è molto consigliato espatriare ..........
Pawel....quello che hai scritto per come la penso io dovrebbe essere INCISO SULLA PIETRA......le donne Italiane sono cosi ovviamente di una demenzialità e altezzosità assurda, per colpa degli omuncoli che ci sono nel nostro paese......
Col lavoro che faccio io potrei chiedere e ottenere il trasferimento al Sud...al mare...il mio sogno...amo il sud, il sole, il mare , la gente, il cibo....
Si, vabbe, sole, mare, vita semplice...ma poi? Dopo il lavoro? Il suicidio?
Io abito ad una distanza ragionevole dai bordelli svizzeri, ci posso andare 2 volte a settimana, con mia enorme soddisfazione visto che le melanzane non si degnano neanche di guardarmi....eh si, io sono ai loro occhi invisibile))))
In Svizzera mi scopo ragazze di tutte le nazionalita, spt ventenni, belle, simpatiche.....Ma sono condannato a vivere in questo squallido posto del nord dove veramente sei solo..........le melanzane hanno la vista a raggi x e sanno esattamente quanta moneta puouscire dal mio portafoglio)))))) e mi evitano! Vi assicuro che giro il mondo da 15 anni e non sono un mostro, all estero ho ottenuto le mie belle soddisfazioni free! Ma in Itaglia? Che paese triste.....triste, triste triste....
Pawel e Master..concordo al 100% con voi. Purtroppo.
car dottDeMinchis.....in Italia qualche risultato discerto lo portato a casa.......ma ha l estero risultati radoppiati e sforzo minimo......qua in Liguria la situazione è drammatica in tutti i sensi....qua ragazzi siamo tutti nella steessa barca....L Italia è un paese che ti porta alla depressione nel vero senso delle parola........poi quello che noto negli ultimi hanni nn sò sarà la crisi ma alle donne interessa come hai detto te Dott sempre di più il portafoglio.....ossia il free indiretto che ti costa il doppio .......quindi meglio andare a troie ......e in svizzera anche se nn sono mai andato e primo o poi lo farò ho letto vari post e visto siti es Oceano....e che dire gran belle fighe..........e come hai detto te che TRISTEZZA.........in che posto di merda viviamo.....
Vi faccio un esempio che chiarisce com'é l'Italia. Come in Africa quando il negro di turno deve farsi 10 km a piedi con il secchio per andare al pozzo. Mentre in occidente basta aprire il rubinetto. Questa é l'Italia in confronto all'occidente.
E quando hai provato l'acqua pulita e fresca che scende dal rubinetto (la figa straniera) ti viene da ridere se qualcuno ti chied e perche non prendi l secchio e vai al pozzo per l'acqua putrida (le italiane)
Con le italiane io adotto una tecnica molto semplice: io non faccio un cazzo, se implori per scoparmi valuto se mi piaci e forse ti scopo.
Se facessero tutti così, le italiane si sveglierebbero al volo, ma per ogni master che le manda affanculo appena alzano la testa ci sono 1000 zerbini.
Bisognerebbe che gli italiani si svegliassero e mandassero affanculo le loro connazionali più spesso, invece si comportano come non avessero mai visto una patonza....io fortunatamente piaccio per cui posso permettermi di prenderle, scoparle e appena stufo cacciarle, ma la maggioranza non lo fa perchè ha paura di dover aspettare anni prima di trovarne un altra...da un certo punto di vista posso anche capirli...quando non si annusa la patonza per secoli diventa dura non trasformarsi in zerbino ambulante pronto a soddisfare ogni loro esigenza (soprattutto economica) pur di non perdere la possibilità mensile di infilare il pisellino per un breve momento di presunto piacere ;)
Pawel, da come scrivi arguisco che tu sia giovane..ma ti assicuro che quando si arriva negli ..anta tutto diventa piudifficile, complicato. Se non sei sposato in giro trovi da scopare solo donne sulla quarantina se non piu vecchie, che giada giovani erano dei mezzi cessi figurati come sono da vecchie))))
Le giovani, come dicevo piu sopra, nn ti vedono neanche (finiti i bei tempi andati) e tu rimani di merda in quanto allestero sei abituato a scopare free e pay con belle ragazze sotto la trentina e in Itaglia sei come un appestato, un lebbroso..
Per questo per me la Svizzera e un polmone di puro ossigeno, una flebo di vita e tra laltro un occasione per fare amicizie con Colleghi che frequentano tali postriboli)))
Per quanto riguarda il discorso di Master, ha pienamente ragione, MAI zerbinare, ma eanche vero che chi vive nella solitudine affettiva (e sessuale) e indifeso...E le melanzane se ne approfittano a piene mani.
@DottDeMinchiis, non sono così giovane come pensi, anzi probabilmente abbiamo quasi la stessa età ;) Però ho la fortuna di dimostrare una decina di anni in meno e quindi per me il problema che tu hai esposto non si pone, ossia si riesce a scopare abbastanza bene anche in Italia con donne sulla trentina e non over quaranta...che poi possa essere più "facile" all'estero con ragazze anche più giovani questo è vero ma comunque nel nostro Paese non scopa solo il ventenne ma anche il quarantenne che si presenta bene...ripeto però che si tratta di eccezioni categoria nella quale io mi ritrovo molto bene ;)
credo che @Pawel, sia una di quelle persone che "invidio", nel senso in cui se c'è da trombare non si tira indietro, ho amici sempre pronti, che non concepiscono l'idea di perdersi una scopata, non intendo basta che respiri e va bene, ma che se c'è la tipa che mostra interesse è fottibile loro non la perdono.
Io da molti anni ormai, ho alzato, forse troppo il mira, e se una donna non è veramente bella, o realmente intessente (rari casi), non mi interessa.
Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende, che non colpisce la mia immaginazione, che non mi fa pensare costantemente a come deve essere averla a disposizione a casa per una serata, preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro.
Ieri molte melenzane erano allo stadio, che minchia ci fanno allo stadio che a malappena distinguono i colori delle maglie è un mistero tra i tanti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
"Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende [...] preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro."
Caro @pussy_assassins hai centrato in pieno come non quotarti @Pawel a 40 in itaGlia devi presentarti molto bene per un target di 30 (che non siano cessi ovvio)
@pussy_assassins, hai ragione non mi tiro indietro...però il mio target è abbastanza alto, nel senso che per scopare devo trovare una donna piuttosto interessante altrimenti come anche tu hai scritto meglio una sega...il detto "basta che respiri" non rientra nel mio modus pensandi....quindi concludendo: tanta qualità e poca quantità, ossia poche ma "buone" ;)
Anche io in Italia sono in modalità "seduzione passiva" ;-) come @master...non le cago neanche di striscio e se vengono a bussare alla mia porta valuto e mi regolo di conseguenza.
Straquoto fratello @pussy_assassins , é meglio dedicarsi ad altro che perder tempo a correre appresso a donnine niente di ché...Dio quelle ha inventate per gli zerbini e gli sfigati che non escono nemmeno dal quartiere in cui sono nati e cresciuti, ad ognuno il suo.
Il guaio eche in Svizzera, negli FKK Tedeschi, in Russia, in America latina ci si abitua troppo bene e avere a che fare con le melanzane in Itaglia non e per niente facile. Come dite anche voi e` meglio una sega che perdere una serata con una di cui non te ne frega assolutamente niente, meglio dedicarsi ad altro)
In ogni caso negli anta riuscire a trombare trentenni italiane molto belle vuol dire avere qualita non indifferenti. Capisco la botta di culo, capita a tutti, ma che sia una costante everamente una rarita.
Anche io in Italia sono in modalità "seduzione passiva" ;-) come @master...non le cago neanche di striscio e se vengono a bussare alla mia porta valuto e mi regolo di conseguenza.
faccio parte del club ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Anche io faccio parte del club come dice l'amico @ElDiabloJack per me l'Italia ultimamente ha rappresentato soltanto uno stopover ; )
A parte che con le italiane ho chiuso salvo un eventuale pronto uso e consumo da valutare senza tante rotture di scatole concordo con master, carine se ne vedono poche in giro, nessuno sa che cosa facciano, forse semplicemente ce ne sono poche.
Io ho un quotidiano in abbonamento che invece di farmi spedire comodamente in ufficio vado appositamente a ritirare in un'edicola in un centro commerciale proprio per poter dare una controllata quotidiana in diurna. Le uniche che all'occasione mi è capitato di fermare erano comunuque straniere che vivono in Italia : )))
P.s. Ora sono a Mosca..... poi vi aggiorno come al solito Amici ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ma vogliamo parlare di quelle melanzane che si mettono tacco 15 e vestito leopardato per andare a fare la spesa atteggiandosi come delle troie di prima categoria? E la maggior parte di loro sono sposate e si fanno mantenere dal marito cornuto che lavora 12 ore al giorno...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@DrMichaelFlorentine: collega, presto saroa Mosca anchio, per lavoro, puoi perfavore darmi qualche dritta sui locali affinchei miei giorni a Mosca siano divertenti? Non capito piu a Mosca da qualche anno e in questa cittale cose cambiano di brutto da un anno all altro..Parlo il russo molto fluentemente e non ho problemi a....socializzare! Quindi sapendo giain quali locali andare ottimizzero il mio poco tempo libero per ottenere il massimo divertimento!
Ti ringrazio!
@DottDeMinchiis vai tranquillo la rece su Mockba aggiornata te la pubblico nel giro di una settimana, cmq ne ho già fatta una, non la trovi nel mio profilo perché me l'ha pubblicata direttamente la Redazione :
Bella rece, collega! Io saroper lavoro in un hotel del centro e se riesco mi fermero qualche giorno in piuin appartamento. La scelta e vasta ma il costo giornaliero in centro esui 100 euro a notte per un app. stile europeo.
Un albergo economico (70 euro a notte) e decente e il complesso alfa beta gamma delta all fermata Partizanskaja ma elontano e alla notte per rientrare in taxi e pure costoso. Quindi tantovale pagare di piuper stare in centro e risparmiare sui tempi e sui costi dei taxi notturni.
Mi interessa conoscere quali sono attualmente i locali easy dove conoscere gnocca free e passare serate che faranno girare la testa ai miei colleghi che nn sono mai stati in Russia e non sono abituati a vedere tanta bellezza.
Veramente vedere cosi tante belle ragazze e parlarci puocreare na strana sensazione di sbalordimento se non si e abituati.
Per le pay vorrei portare i colleghi in qualche Salone di qualita(i bordelli si chiamano cosi) e non nei night.
Attendo con ansia le tue novosti in un 3D moscovita!
Mi fermo qui perche` sono OT, scusate il disturbo))))))
"Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende [...] preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro."
Il nocciolo della questione è tutto qui...
L'itagliano medio fa l'esatto contrario, e questo determina il fenomeno dello zerbinare: con una domanda maschile così drogata, anche la "femmina" più insignificante in tutto si autoconvince di essere la principessa Sissi :-(
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
06/05/2012 | 10:31
Gold
Girando per il mondo vedi durante il pomeriggio branchi di gnocca che pascola nei parchi e centri commerciali.
Tornando in italia e vedi che manca il pascolo. Le poche gnocche che ci sono corrono da un posto all'altro, o hanno lo sfiganzato attaccato al culo.
Che paese triste
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
06/05/2012 | 13:25
Gold
@master Gli italidioti appena una gnocca italica fischia si mettono a 90 gradi:
Le italiane sono delle vere e proprie scroccone....
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
06/05/2012 | 14:41
Gold
Ma il problema è che il livello è fottutamente basso. Ogni volta che torno in itaglia e vedo tutti questi cessi mi rattristo, soprattutto perchè chi vive tutto l'anno in questo paese di merda non ha nemmeno termini di paragone e pensa che questi cessetti sia il meglio che la natura offre (quelli che sostengono l'immane cazzata che: le italiane sono le più belle del mondo).
Ma soprattutto: dove cazzo sono? Stanno tutte a casa a guardarsi la defilippi o a giocare con il vibratore XXL? Ma perchè non escono di casa a cercare cazzo come fanno le donne di tutto il mondo?
Paese triste.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gegenzug
06/05/2012 | 14:51
Newbie
Master sei il mio eroe....condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto..loro guardano la Defilippi sognando una storia d'amore come quelle in TV...le trovi in giro che fanno le fighe e poi non appena le senti parlare ti si ammoscia tutto talmente sono ignoranti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
06/05/2012 | 15:16
Gold
La responsabilità è da attribuire ai maschi italiani che in maggioranza sono e si comportano come veri e propri sfigati...pur di avere una pseudo donna accanto diventano zerbini pronti ad accettare qualsiasi imposizione pur di mettere il pisellino al caldo di tanto in tanto....siamo quindi noi in primis a dover fare mea culpa, se fossimo diversi avremmo donne con la D maiuscola....in conclusione il livello maschile nel nostro Paese non si discosta troppo da quello femminile...c'è troppa mediocrità a tutti i livelli, ci meritiamo le donne che abbiamo perchè noi in primis ci comportiamo da grandi Coglioni ;)
TROVA HOSTESS PER CENEP.S: oggettivamente esteticamente le donne italiane sono inferiori alle straniere scandinave e dell'est europa...questo non è modificabile, mentre il carattere, la personalità, il livello di educazione e culturale è migliorabile e questo vale sia per le donne che per gli uomini....c'è un ignoranza galoppante che produce mediocrità
master
06/05/2012 | 16:17
Gold
Vi posto questa che rende bene l'idea della situazione tragicomica itagliota:
centro commerciale, nessuna figa da sola, c'era questa (che sarà stata un 7+ niente di che, ed era in assoluta la migliore che ho visto in tutto il centro commerciale) e andava in giro per mano con la MAMMA che non la mollava un attimo.
Solo in italia e in qualche paese arabo si vedono queste cose.
:)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
06/05/2012 | 16:24
Gold
Altra leggenda metropolitana da sfatare è che gli uomini italiani e latini in generale siano più affascinanti e piacenti...basta guardarsi in giro e vedere quanti cessi/rutti ci sono, il problema è che credono di essere dei grandi seduttori e novelli casanova ritenendo che il solo fatto di essere italiani faccia breccia nei cuori femminili...che cosa ridicola, oltre al fatto che la maggioranza degli italioti come le loro donne sono ignoranti, hanno un basso livello di istruzione e hanno grossi problemi ad esprimersi nella loro lingua nativa per cui immaginarsi che siano in grado di esprimersi ad esempio in inglese, francese, spagnolo è pura utopia ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon ci sono donne di livello ma bisogna essere obiettivi ed ammettere che gli uomini nel nostro Paese sono mediamente brutti, ignoranti ma spesso saccenti e presuntuosi...meditare su questo cari ragazzi ;)
master
06/05/2012 | 16:27
Gold
Concordo, leggi qui ;)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2320/gli-itagliani-che-non-scopano-allestero-come-sono...
Del resto io, senza falsa modestia, vedendo il livello medio degli itagliani mi stupisco che le donne non implorino per farmi una pompa.
Resto onestamente stupito ogni volta che qualcuna non lo fa. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
devil1
06/05/2012 | 16:53
Silver
Concordo con te @master,la settimana scorsa ho casualmente ascoltato la conversazione di due MELANZANE,eta'25-30 che pensavano ad un week-end a Londra,si preoccupavano di cosa portare da vestire e fare le fighe in giro per la citta'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi chiedo,ma dove c... pensi di andare?Nella piazza del paese dove abiti?
Ma chi credi che ti caga a Londra...!!!Povere ITALIOTE !!!
tigre79
06/05/2012 | 17:16
Newbie
Restare in questo paese è da suicidio dopo aver visto cosa c'è fuori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo mi sto licenziando da un lavoro che odio, il tempo di sistemare le cose e scappo a Londra, che si fottano tutti, cessi e cazzari.
Escono solo la notte dopo essersi truccate per ore e vanno in discoteche squallide, dove ho buttato la mia gioventù non rendendomi conto di quello che poteva succedere in giro per il mondo.
Gulliver
06/05/2012 | 17:33
Silver
bravo @tigre79 ... l' Italia é una merda su tutti i fronti
TROVA HOSTESS PER CENEnell
06/05/2012 | 18:47
Newbie
ragazzi,io da un pò di tempo a questa parte sto andando in crisi l unico mio desiderio è di prendermi questa benedetta laurea e cercare di trovare lavoro all' estero,napoli mi manda in crisi e certi discorsi con la gente nn li puoi proprio fare,le uniche cose che mi fanno stare bene è stare con gli amici che come me amano viaggiare e ballare la salsa che mi fa immaginare di stare a cuba!!!
scorpio73
06/05/2012 | 19:05
Silver
Caro tigre hai scritto parole sante.....anche io come te la penso sui locali Italiani......squallidi è l aggettivo che giustamente hai scelto per definirli.....e ricordiamoci signori che se si va in certe discoteche come a Milano le fighe ci sono ma spesso sono straniere o cmq se nn sei stra carico di moneta ,il risultato è veramente difficile da portare a casa.......purtroppo oltre alla situazione tragica delle melanzane italiche oramai c è una crisi economica che sta uccidendo il nostro paese......vedi i fatti di cronaca....e purtroppo nn si vede via di scampo....se uno può è molto consigliato espatriare ..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
06/05/2012 | 19:31
Silver
Pawel....quello che hai scritto per come la penso io dovrebbe essere INCISO SULLA PIETRA......le donne Italiane sono cosi ovviamente di una demenzialità e altezzosità assurda, per colpa degli omuncoli che ci sono nel nostro paese......
TROVA HOSTESS PER CENEDottDeMinchiis
06/05/2012 | 20:23
Newbie
Col lavoro che faccio io potrei chiedere e ottenere il trasferimento al Sud...al mare...il mio sogno...amo il sud, il sole, il mare , la gente, il cibo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi, vabbe
, sole, mare, vita semplice...ma poi? Dopo il lavoro? Il suicidio? Io abito ad una distanza ragionevole dai bordelli svizzeri, ci posso andare 2 volte a settimana, con mia enorme soddisfazione visto che le melanzane non si degnano neanche di guardarmi....eh si, io sono ai loro occhi invisibile)))) In Svizzera mi scopo ragazze di tutte le nazionalita
, spt ventenni, belle, simpatiche.....Ma sono condannato a vivere in questo squallido posto del nord dove veramente sei solo..........le melanzane hanno la vista a raggi x e sanno esattamente quanta moneta puouscire dal mio portafoglio)))))) e mi evitano! Vi assicuro che giro il mondo da 15 anni e non sono un mostro, all
estero ho ottenuto le mie belle soddisfazioni free! Ma in Itaglia? Che paese triste.....triste, triste triste....Pawel e Master..concordo al 100% con voi. Purtroppo.
scorpio73
06/05/2012 | 20:47
Silver
car dottDeMinchis.....in Italia qualche risultato discerto lo portato a casa.......ma ha l estero risultati radoppiati e sforzo minimo......qua in Liguria la situazione è drammatica in tutti i sensi....qua ragazzi siamo tutti nella steessa barca....L Italia è un paese che ti porta alla depressione nel vero senso delle parola........poi quello che noto negli ultimi hanni nn sò sarà la crisi ma alle donne interessa come hai detto te Dott sempre di più il portafoglio.....ossia il free indiretto che ti costa il doppio .......quindi meglio andare a troie ......e in svizzera anche se nn sono mai andato e primo o poi lo farò ho letto vari post e visto siti es Oceano....e che dire gran belle fighe..........e come hai detto te che TRISTEZZA.........in che posto di merda viviamo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/05/2012 | 21:02
Gold
Vi faccio un esempio che chiarisce com'é l'Italia. Come in Africa quando il negro di turno deve farsi 10 km a piedi con il secchio per andare al pozzo. Mentre in occidente basta aprire il rubinetto. Questa é l'Italia in confronto all'occidente.
E quando hai provato l'acqua pulita e fresca che scende dal rubinetto (la figa straniera) ti viene da ridere se qualcuno ti chied e perche non prendi l secchio e vai al pozzo per l'acqua putrida (le italiane)
Con le italiane io adotto una tecnica molto semplice: io non faccio un cazzo, se implori per scoparmi valuto se mi piaci e forse ti scopo.
Se facessero tutti così, le italiane si sveglierebbero al volo, ma per ogni master che le manda affanculo appena alzano la testa ci sono 1000 zerbini.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
06/05/2012 | 21:23
Gold
Bisognerebbe che gli italiani si svegliassero e mandassero affanculo le loro connazionali più spesso, invece si comportano come non avessero mai visto una patonza....io fortunatamente piaccio per cui posso permettermi di prenderle, scoparle e appena stufo cacciarle, ma la maggioranza non lo fa perchè ha paura di dover aspettare anni prima di trovarne un altra...da un certo punto di vista posso anche capirli...quando non si annusa la patonza per secoli diventa dura non trasformarsi in zerbino ambulante pronto a soddisfare ogni loro esigenza (soprattutto economica) pur di non perdere la possibilità mensile di infilare il pisellino per un breve momento di presunto piacere ;)
DottDeMinchiis
07/05/2012 | 05:05
Newbie
Pawel, da come scrivi arguisco che tu sia giovane..ma ti assicuro che quando si arriva negli ..anta tutto diventa piu
difficile, complicato. Se non sei sposato in giro trovi da scopare solo donne sulla quarantina se non piu
vecchie, che giada giovani erano dei mezzi cessi figurati come sono da vecchie)))) Le giovani, come dicevo piu
sopra, nn ti vedono neanche (finiti i bei tempi andati) e tu rimani di merda in quanto allestero sei abituato a scopare free e pay con belle ragazze sotto la trentina e in Itaglia sei come un appestato, un lebbroso.. Per questo per me la Svizzera e
un polmone di puro ossigeno, una flebo di vita e tra laltro un
occasione per fare amicizie con Colleghi che frequentano tali postriboli)))Per quanto riguarda il discorso di Master, ha pienamente ragione, MAI zerbinare, ma e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanche vero che chi vive nella solitudine affettiva (e sessuale) e
indifeso...E le melanzane se ne approfittano a piene mani.Pawel
07/05/2012 | 06:43
Gold
@DottDeMinchiis, non sono così giovane come pensi, anzi probabilmente abbiamo quasi la stessa età ;) Però ho la fortuna di dimostrare una decina di anni in meno e quindi per me il problema che tu hai esposto non si pone, ossia si riesce a scopare abbastanza bene anche in Italia con donne sulla trentina e non over quaranta...che poi possa essere più "facile" all'estero con ragazze anche più giovani questo è vero ma comunque nel nostro Paese non scopa solo il ventenne ma anche il quarantenne che si presenta bene...ripeto però che si tratta di eccezioni categoria nella quale io mi ritrovo molto bene ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
07/05/2012 | 07:13
Silver
credo che @Pawel, sia una di quelle persone che "invidio", nel senso in cui se c'è da trombare non si tira indietro, ho amici sempre pronti, che non concepiscono l'idea di perdersi una scopata, non intendo basta che respiri e va bene, ma che se c'è la tipa che mostra interesse è fottibile loro non la perdono.
Io da molti anni ormai, ho alzato, forse troppo il mira, e se una donna non è veramente bella, o realmente intessente (rari casi), non mi interessa.
Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende, che non colpisce la mia immaginazione, che non mi fa pensare costantemente a come deve essere averla a disposizione a casa per una serata, preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro.
Ieri molte melenzane erano allo stadio, che minchia ci fanno allo stadio che a malappena distinguono i colori delle maglie è un mistero tra i tanti.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore1741
07/05/2012 | 07:29
Silver
"Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende [...] preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro."
Caro @pussy_assassins hai centrato in pieno come non quotarti
@Pawel a 40 in itaGlia devi presentarti molto bene per un target di 30 (che non siano cessi ovvio)
Сука Зараза !
Pawel
07/05/2012 | 07:31
Gold
@pussy_assassins, hai ragione non mi tiro indietro...però il mio target è abbastanza alto, nel senso che per scopare devo trovare una donna piuttosto interessante altrimenti come anche tu hai scritto meglio una sega...il detto "basta che respiri" non rientra nel mio modus pensandi....quindi concludendo: tanta qualità e poca quantità, ossia poche ma "buone" ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
07/05/2012 | 08:19
Gold
Anche io in Italia sono in modalità "seduzione passiva" ;-) come @master...non le cago neanche di striscio e se vengono a bussare alla mia porta valuto e mi regolo di conseguenza.
Straquoto fratello @pussy_assassins , é meglio dedicarsi ad altro che perder tempo a correre appresso a donnine niente di ché...Dio quelle ha inventate per gli zerbini e gli sfigati che non escono nemmeno dal quartiere in cui sono nati e cresciuti, ad ognuno il suo.
DottDeMinchiis
07/05/2012 | 09:44
Newbie
Il guaio e
che in Svizzera, negli FKK Tedeschi, in Russia, in America latina ci si abitua troppo bene e avere a che fare con le melanzane in Itaglia non e
per niente facile. Come dite anche voi e` meglio una sega che perdere una serata con una di cui non te ne frega assolutamente niente, meglio dedicarsi ad altro)In ogni caso negli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanta riuscire a trombare trentenni italiane molto belle vuol dire avere qualita
non indifferenti. Capisco la botta di culo, capita a tutti, ma che sia una costante everamente una rarita
.Viaggiatore29
07/05/2012 | 10:47
Gold
Anche io in Italia sono in modalità "seduzione passiva" ;-) come @master...non le cago neanche di striscio e se vengono a bussare alla mia porta valuto e mi regolo di conseguenza.
faccio parte del club ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
07/05/2012 | 10:54
Gold
OT: @master ma è il bennet di tavernola? :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
07/05/2012 | 10:59
Gold
E' una bennet, ma non quella. :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
07/05/2012 | 18:19
Gold
ah ok, cazzo li fanno tutti uguali xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
08/05/2012 | 15:43
Silver
Anche io faccio parte del club come dice l'amico @ElDiabloJack per me l'Italia ultimamente ha rappresentato soltanto uno stopover ; )
A parte che con le italiane ho chiuso salvo un eventuale pronto uso e consumo da valutare senza tante rotture di scatole concordo con master, carine se ne vedono poche in giro, nessuno sa che cosa facciano, forse semplicemente ce ne sono poche.
Io ho un quotidiano in abbonamento che invece di farmi spedire comodamente in ufficio vado appositamente a ritirare in un'edicola in un centro commerciale proprio per poter dare una controllata quotidiana in diurna. Le uniche che all'occasione mi è capitato di fermare erano comunuque straniere che vivono in Italia : )))
P.s. Ora sono a Mosca..... poi vi aggiorno come al solito Amici ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
WLF
08/05/2012 | 17:12
Silver
Ma vogliamo parlare di quelle melanzane che si mettono tacco 15 e vestito leopardato per andare a fare la spesa atteggiandosi come delle troie di prima categoria? E la maggior parte di loro sono sposate e si fanno mantenere dal marito cornuto che lavora 12 ore al giorno...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
DottDeMinchiis
08/05/2012 | 18:25
Newbie
@DrMichaelFlorentine: collega, presto saro
TROVA HOSTESS PER CENEa Mosca anch
io, per lavoro, puoi perfavore darmi qualche dritta sui locali affinchei miei giorni a Mosca siano divertenti? Non capito piu
a Mosca da qualche anno e in questa cittale cose cambiano di brutto da un anno all
altro..Parlo il russo molto fluentemente e non ho problemi a....socializzare! Quindi sapendo giain quali locali andare ottimizzero
il mio poco tempo libero per ottenere il massimo divertimento!Ti ringrazio!
Viaggiatore845
08/05/2012 | 22:16
Silver
@DottDeMinchiis vai tranquillo la rece su Mockba aggiornata te la pubblico nel giro di una settimana, cmq ne ho già fatta una, non la trovi nel mio profilo perché me l'ha pubblicata direttamente la Redazione :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1137/gnoccatravel-weekend-in-mosca-russia-a-cura-di-dott.-michael-florentine
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
DottDeMinchiis
09/05/2012 | 04:16
Newbie
Bella rece, collega! Io saro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper lavoro in un hotel del centro e se riesco mi fermero
qualche giorno in piuin appartamento. La scelta e
vasta ma il costo giornaliero in centro esui 100 euro a notte per un app. stile europeo. Un albergo economico (70 euro a notte) e decente e
il complesso alfa beta gamma delta all fermata Partizanskaja ma elontano e alla notte per rientrare in taxi e
pure costoso. Quindi tantovale pagare di piuper stare in centro e risparmiare sui tempi e sui costi dei taxi notturni. Mi interessa conoscere quali sono attualmente i locali easy dove conoscere gnocca free e passare serate che faranno girare la testa ai miei colleghi che nn sono mai stati in Russia e non sono abituati a vedere tanta bellezza. Veramente vedere cosi
tante belle ragazze e parlarci puocreare na strana sensazione di sbalordimento se non si e
abituati.Per le pay vorrei portare i colleghi in qualche Salone di qualita
(i bordelli si chiamano cosi
) e non nei night.Attendo con ansia le tue novosti in un 3D moscovita!
Mi fermo qui perche` sono OT, scusate il disturbo))))))
Lucifer
12/05/2012 | 15:07
Newbie
"Se devo spendere 2 serate per trombare con una donna che non mi prende [...] preferisco una sega e poi dedicarmi ad altro."
Il nocciolo della questione è tutto qui...
L'itagliano medio fa l'esatto contrario, e questo determina il fenomeno dello zerbinare: con una domanda maschile così drogata, anche la "femmina" più insignificante in tutto si autoconvince di essere la principessa Sissi :-(
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...