@gnoccatoscana per la cronaca qui ci sono stati utenti a cui sono state segate le gambe per MOLTO meno,cmq questo non vuole essere una contestazione a voi moderatori,ma un dato di fatto innegabile!
vediamo di piantarla per favore. Qualsiasi forma di contestazione ai Mod è vietata in pubblico, se avete qualcosa da dire fatelo in pm. La moderazione non è una cosa che vi riguarda, limitatevi a fare gli utenti.
E piantatela di controbattere quando parla un Moderatore.
Andiamo avanti adesso
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
è facile criticare senza dare in cambio niente. @Vivo_a_Bucharest con tutti i suoi difetti, ha sempre aiutato gli utenti dando informazioni utili sulla Romania e sulle ragazze romene, senza lucrare niente. Date a Cesare quello che è di Cesare.
Nel caso lui violi il regolamento del forum, verrà punito. Il forum è uguale per tutti, a prescindere dalla razza e dal credo religioso
ho detto qualcosa che non va? non ho capito! qui qualcuno elogia i criminali e quaello va bene, un altro non può mai dire un caxxo? che razza di democrazia è questa? io non mi faccio prendere il culio da nessuno! capito?
mah!.....ritirarsi nel reale,nel vivo per me e' grande sinonimo di vigliaccheria e furberia!.....cmq.......cose e pazz!!!......... sono d'accordo con @ElFlaco
calmiamoci...... [-X
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ho bei ricordi degli zingari, ne sono stato circondato addirittura a saintes-maries-de-la-mer dove stavano arrivando perché c'era la festa del loro patrono.
Diversità incredibili e fanciulle di tutte le etnie, dalla bionda dagli occhi azzurri a una moresca dagli occhi a mandorla che mi ha fatto venire la pelle d'oca anche ora che ne scrivo.
Noto con disappunto che si associano i rom con i romeni dimenticandosi che questa particolare etnia nomade ha origini diverse ed è ora presente in percentuali differenti in tutti i Paesi dell'Europa centrale ed orientale....conoscere meglio la storia invece di fare affermazioni fuori luogo. Sull'Italia il problema è più complesso ed il fatto che ci siano tanti romeni non rom che delinquono deriva dal fatto che le nostre leggi buoniste sono fatte proprio per consentire il proliferare dei criminali che a casa loro non la passerebbero liscia, se a questo si aggiunge una magistratura tenera con i farabutti la frittata e' fatta. C'è forse altro da aggiungere?
p.s.: in un forum in cui ci si scambiano opinioni, invece di attaccare qualcuno che non sta simpatico per il suo modo di porsi ma che comunque qualcosa ha detto del suo Paese in più di un topic si dovrebbe aprire un thread facendo vedere di conoscere bene le donne e la mentalità del posto perché altrimenti il dubbio di essere scambiato per troll e' vivo....spero sia chiaro il concetto e non ci sia bisogno di fare dei disegnini.
Ho provato anche io a spiegarlo...ma niente.....l'etnia rom originaria dell'India....nulla a che vedere con i romeni......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@teodorico@genovese1975 Si fa tanta confusione perche lo zingaro nato in Romania, prende la cittadinanza romena, stessa cosa se nato in Italia, prende quella italiana. Quindi poi in questura e un romeno, non uno zingaro... Capito il problema?
Quello che ha scandalizzato di piu l Italia penso sia stato il caso di Mailat, che ha scippato ed ucciso quella donna... Questo pero era al.100% zingaro e viveva pure in un campo nomade. Pero i giornali lo hanno presentato come romeno... E poi da li altri casi hanno preso sempre si piu in tv sui romeni, che pero nella stragrande maggioranza erano zingari. Soprattutto per i reati violenti attenzione. Questo non vuol dire che anche romeni non fanno crimini gravi ovviamente.
Quando vivevo in Italia, quello che mi dava fastidio, era la differenza nel presentare i casi. Cioe, quando un italiano uccideva, c erano 2 righe in un angoletto, pero se ad uccidere era uno straniero, specialmente zingaro con cittadinanza romena, c era il titolone su tutti i giornali, piu talk show una settimana sul caso ogni mattina pomeriggio sera e seconda serata...
@Vivo italiano, romeno o marziano a me poco interessa...se delinqui e commetti reati ti sbatto dentro senza sconti, ma grazie a leggi e giustizia ballerina può capitare che i farabutti siano fuori quasi subito...addirittura si sta parlando pure di depenalizzazioni, evviva.
Infatti il mio intervento era rivolto a far capire ke non ci sono nazioni di serie A o di serie B.l'uomo va premiato per i suoi meriti al di la'del suo certificato di nascita. siamo tutti cittadini del mondo @articolo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
in romania ci sono gli italo-rumeni una comunita'di origine italiana presente dall'ottocento emigrata per lo più dalle regioni allora povere in prevalenza veneto,friuli e trentino facevano lavori tipo tagliaboschi,muratori,scalpellini,agricoltori..quindi non mi stupisce trovare un rumeno che fà di cognome trevisan per esempio
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non è che voglia prendermela con vivo che difende come fa sempre la romania, lui è come un tifoso che difende la sua squadra o un politico che difende il suo partito ;)
Faccio però notare il paradosso che mentre si lamenta del presunto razzismo contro i rumeni, nello stesso momento insulta con commenti razzisti i ROM e gli zingari ;)
Sarebbe come un italiano che si lamenta del razzismo verso gli italiani e poi insulta gli albanesi con commenti altrettanto razzisti.
Lamentarsi dei luoghi comuni sui rumeni e poi scrivere solo insulti razzisti verso i Rom è alquanto paradossale :-))
Bisognerebbe che i romeni in Italia venissero puniti per certi reati come vengono puniti gli italiani....è proprio questo il punto di caduta @gnoccatoscana. Come ha egregiamente esposto il collega @Teodorico proprio perché siamo di fronte ad una giustizia....distratta ed in un paese in cui fra i molteplici difetti vi è quello non trascurabile dell'incertezza sulla effettiva applicazione della pena comminata dal magistrato che i delinquenti, di qualunque razza, guardano a questo come al paese di bengodi...dove lo trovi un altro posto che per un delitto efferato ti scarcera dopo un po' permettendoti di riprendere la tua attività illecita....è visto che ero già intervenuto in precedenza ma....a lavar la testa all'asino ci perdi tempo e sapone...come si dice dalle mie parti, colgo l'occasione per augurare a @tutti una serena Pasqua....:-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlChiavatore
02/04/2015 | 14:58
Newbie
@gnoccatoscana per la cronaca qui ci sono stati utenti a cui sono state segate le gambe per MOLTO meno,cmq questo non vuole essere una contestazione a voi moderatori,ma un dato di fatto innegabile!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
02/04/2015 | 15:02
Gold
@IlChiavatore
il malcontento pubblico è tipico di un popolo, altrimenti significherebbe annientare le diversità.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ElFlaco
02/04/2015 | 15:03
Gold
@IlChiavatore @pipperoxxx
vediamo di piantarla per favore. Qualsiasi forma di contestazione ai Mod è vietata in pubblico, se avete qualcosa da dire fatelo in pm. La moderazione non è una cosa che vi riguarda, limitatevi a fare gli utenti.
E piantatela di controbattere quando parla un Moderatore.
Andiamo avanti adesso
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Articolo_
02/04/2015 | 15:14
Gold
@pipperoxxx @IlChiavatore
è facile criticare senza dare in cambio niente. @Vivo_a_Bucharest con tutti i suoi difetti, ha sempre aiutato gli utenti dando informazioni utili sulla Romania e sulle ragazze romene, senza lucrare niente. Date a Cesare quello che è di Cesare.
Nel caso lui violi il regolamento del forum, verrà punito. Il forum è uguale per tutti, a prescindere dalla razza e dal credo religioso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
02/04/2015 | 15:16
Gold
Concordo con @Articolo credo che @Vivo_a_Bucharest
sia abbastanza attendibile, l'unico suo neo è che esistono solamente due grandi popoli nel mondo.
I romeni e tutti gli altri.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pipperoxxx
02/04/2015 | 15:25
Newbie
ho detto qualcosa che non va? non ho capito! qui qualcuno elogia i criminali e quaello va bene, un altro non può mai dire un caxxo? che razza di democrazia è questa? io non mi faccio prendere il culio da nessuno! capito?
gnoccatoscana
02/04/2015 | 15:28
Gold
@pipperoxxx
chiudiamo la diatriba e proseguiamo. Grazie.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
xxkstallion79
02/04/2015 | 16:00
Gold
mah!.....ritirarsi nel reale,nel vivo per me e' grande sinonimo di vigliaccheria e furberia!.....cmq.......cose e pazz!!!......... sono d'accordo con @ElFlaco
calmiamoci...... [-X
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
FlautoMagico
02/04/2015 | 16:12
Roma | 36-50
Gold
Ho bei ricordi degli zingari, ne sono stato circondato addirittura a saintes-maries-de-la-mer dove stavano arrivando perché c'era la festa del loro patrono.
Diversità incredibili e fanciulle di tutte le etnie, dalla bionda dagli occhi azzurri a una moresca dagli occhi a mandorla che mi ha fatto venire la pelle d'oca anche ora che ne scrivo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
02/04/2015 | 16:28
Bucharest | 26-35
Gold
Quoto alla grande @gnoccatoscana e @articolo :)))))))!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
02/04/2015 | 16:33
Newbie
Noto con disappunto che si associano i rom con i romeni dimenticandosi che questa particolare etnia nomade ha origini diverse ed è ora presente in percentuali differenti in tutti i Paesi dell'Europa centrale ed orientale....conoscere meglio la storia invece di fare affermazioni fuori luogo. Sull'Italia il problema è più complesso ed il fatto che ci siano tanti romeni non rom che delinquono deriva dal fatto che le nostre leggi buoniste sono fatte proprio per consentire il proliferare dei criminali che a casa loro non la passerebbero liscia, se a questo si aggiunge una magistratura tenera con i farabutti la frittata e' fatta. C'è forse altro da aggiungere?
p.s.: in un forum in cui ci si scambiano opinioni, invece di attaccare qualcuno che non sta simpatico per il suo modo di porsi ma che comunque qualcosa ha detto del suo Paese in più di un topic si dovrebbe aprire un thread facendo vedere di conoscere bene le donne e la mentalità del posto perché altrimenti il dubbio di essere scambiato per troll e' vivo....spero sia chiaro il concetto e non ci sia bisogno di fare dei disegnini.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
02/04/2015 | 16:38
Gold
@Teodorico
Ho provato anche io a spiegarlo...ma niente.....l'etnia rom originaria dell'India....nulla a che vedere con i romeni......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Vivo_a_Bucharest
02/04/2015 | 16:50
Bucharest | 26-35
Gold
@teodorico@genovese1975 Si fa tanta confusione perche lo zingaro nato in Romania, prende la cittadinanza romena, stessa cosa se nato in Italia, prende quella italiana. Quindi poi in questura e un romeno, non uno zingaro... Capito il problema?
Quello che ha scandalizzato di piu l Italia penso sia stato il caso di Mailat, che ha scippato ed ucciso quella donna... Questo pero era al.100% zingaro e viveva pure in un campo nomade. Pero i giornali lo hanno presentato come romeno... E poi da li altri casi hanno preso sempre si piu in tv sui romeni, che pero nella stragrande maggioranza erano zingari. Soprattutto per i reati violenti attenzione. Questo non vuol dire che anche romeni non fanno crimini gravi ovviamente.
Quando vivevo in Italia, quello che mi dava fastidio, era la differenza nel presentare i casi. Cioe, quando un italiano uccideva, c erano 2 righe in un angoletto, pero se ad uccidere era uno straniero, specialmente zingaro con cittadinanza romena, c era il titolone su tutti i giornali, piu talk show una settimana sul caso ogni mattina pomeriggio sera e seconda serata...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeoderico
02/04/2015 | 16:55
Newbie
@Vivo italiano, romeno o marziano a me poco interessa...se delinqui e commetti reati ti sbatto dentro senza sconti, ma grazie a leggi e giustizia ballerina può capitare che i farabutti siano fuori quasi subito...addirittura si sta parlando pure di depenalizzazioni, evviva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
02/04/2015 | 17:00
Gold
Facciamo un po di chiarezza sugli zingari in Italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_italiani
INCONTRA DONNE VICINO A TEficadipendente
02/04/2015 | 17:40
Francoforte | 36-50
Gold
Infatti il mio intervento era rivolto a far capire ke non ci sono nazioni di serie A o di serie B.l'uomo va premiato per i suoi meriti al di la'del suo certificato di nascita. siamo tutti cittadini del mondo @articolo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Articolo_
02/04/2015 | 18:00
Gold
@ficadipendente quoto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
02/04/2015 | 22:30
Roma | 36-50
Gold
I rumeni non si ammalano mai...
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2015/04/02/news/modena_agenzia_interinale_propone_contratti_rumeni_risparmi_il_40_massima_flessibilita_-111051940/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
03/04/2015 | 01:28
Francoforte | 36-50
Gold
in romania ci sono gli italo-rumeni una comunita'di origine italiana presente dall'ottocento emigrata per lo più dalle regioni allora povere in prevalenza veneto,friuli e trentino facevano lavori tipo tagliaboschi,muratori,scalpellini,agricoltori..quindi non mi stupisce trovare un rumeno che fà di cognome trevisan per esempio
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
mrtao
03/04/2015 | 15:21
Newbie
Non è che voglia prendermela con vivo che difende come fa sempre la romania, lui è come un tifoso che difende la sua squadra o un politico che difende il suo partito ;)
Faccio però notare il paradosso che mentre si lamenta del presunto razzismo contro i rumeni, nello stesso momento insulta con commenti razzisti i ROM e gli zingari ;)
Sarebbe come un italiano che si lamenta del razzismo verso gli italiani e poi insulta gli albanesi con commenti altrettanto razzisti.
Lamentarsi dei luoghi comuni sui rumeni e poi scrivere solo insulti razzisti verso i Rom è alquanto paradossale :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
03/04/2015 | 16:12
Newbie
Bisognerebbe che i romeni in Italia venissero puniti per certi reati come vengono puniti gli italiani....è proprio questo il punto di caduta @gnoccatoscana. Come ha egregiamente esposto il collega @Teodorico proprio perché siamo di fronte ad una giustizia....distratta ed in un paese in cui fra i molteplici difetti vi è quello non trascurabile dell'incertezza sulla effettiva applicazione della pena comminata dal magistrato che i delinquenti, di qualunque razza, guardano a questo come al paese di bengodi...dove lo trovi un altro posto che per un delitto efferato ti scarcera dopo un po' permettendoti di riprendere la tua attività illecita....è visto che ero già intervenuto in precedenza ma....a lavar la testa all'asino ci perdi tempo e sapone...come si dice dalle mie parti, colgo l'occasione per augurare a @tutti una serena Pasqua....:-)
INCONTRA DONNE VICINO A TE