Tre seduzioni facili facili, in giro per la città in bus. Una l'ho già timbrata (la tipa, non la corsa), scoprite quale. Le cazzate sono segnate con () mentre le tagline, cioè le frasi che dovrebbero far capitolare la Gnocca, con () () () . Per i payboys: ho pagato un euro e mezzo a corsa, non rimborsabile.
Venerdì, giorno di preparativi per il week-end, in tutti i sensi. Salgo per una breve corsa per tornare a casa e a un paio di metri c'è una notevole fanciulla, labbra rifatte benissimo (quindi seno o rifatto o all'altezza...) capelli corvini, pelle chiarissima, vestita molto bene, stivali con tacco e scaldamuscoli, l'insieme ricorda una ballerina di tango (si chiama pure L. il che mi fa pensare ai pirenei, invece è sarda). Ovviamente attrice o aspirante tale, ormai conosco i miei polli.
E' in piedi davanti a un bel cafone che sta seduto e la guarda tra le gambe, potevi almeno farla sedere no? Magari si chiede pure perché lei lo ignora. C'è poco da ricamare sulla situazione, potrei provocarlo e farlo alzare, ma se l'ha già proposto mentre non c'ero (non credo, aveva veramente una faccia da schiaffi) rischio di mettermi il bufalo contro, e magari stanno pure insieme (no, non stanno insieme mi dice la mia vocina). Niente da fare.
Poi l'occhio cade sulle tre/quattro buste che sta portando, piene di sacchetti di patatine... non so cosa pensare, tranne che forse lavora in uno dei locali/bar in zona. Quindi non sei un'attrice ma ti piacerebbe molto esserlo, oppure stai iniziando e devi sbarcare il lunario. A questo punto so anche a quale fermata scenderà, il mio territorio lo conosco benissimo.
E' tempo di guadagnare l'uscita, lei come previsto si avvicina, guardo i sacchetti, guardo lei di proposito, e:
ma allora è vero che le patatine non ingrassano!
(per un attimo mi guarda come se fossi matto, poi scoppia a ridere)
no no, non sono per me!
lo so, con la pelle stupenda che ti ritrovi non puoi mangiare patatine!
(altra risata, intanto siamo scesi dal bus)
allora io faccio finta di nulla ma secondo me sei un'attrice () () () ... ti do una mano? pesano troppo immagino... io vado di là ()
(indico la direzione dove sono tutti i locali/bar della zona)
no sei gentilissimo, ma non sono un'attrice, lavoro al ... queste sono per stasera
lo conosco, ma non ci vado mai... (*)
invece dovresti venire, è un bel posto... e vieni dai, mi trovi tutti i giorni tranne il...
(il dialogo va avanti mentre camminiamo, cerco di farmi raccontare più cose possibili su cui ragionare dopo)
ti lascio ora e non ci credo che non sei un'attrice! Ma quanti complimenti che ti sei presa oggi, bella la vita, eh? A presto!
Sera, rientro dal lavoro. Bus pieno come un uovo, mi dirigo al centro dove c'è una zona vuota. Capirò immediatamente perché c'è una zona vuota.
Vedo una teen, un pò androgina, ricorda una lisbeth salander (uomini che odiano le donne, cordialmente ricambiati) ma molto più trendy, con delle british knights ai piedi, vera provocazione per chi coglie il messaggio. Al suo fianco il fidanzato, un cane molosso enorme, grande come un leone, apparentemente tranquillo fino a prova contraria. Mi avvicino e mi piazzo davanti, dove c'è Gnocca c'è casa, e 'fanculo il gattino.
La prima prova l'ho già superata, lei mi squadra ironica perché sono decisamente entrato nel suo territorio (sto pestando la bava del cane) e ha capito perché l'ho fatto. Agli occhi degli altri sembriamo padre e figlia, ai suoi sembro uno con le palle. In realtà mi sono buttato nella mischia (il cane tiene il sopracciglio costantemente alzato verso di me) senza un copione, improvviso e mi gioco tutto sul cane che fa anche da fidanzato.
Ciao, ma un gattino no? Miagolano, sono teneri...
miao
(incasso e devo sorridere)
ci esci spesso? Sembra molto tranquillo, è abituato alla gente immagino
annamo sempre in bus, lo porto a passeggio
A passeggio in bus? Figo...
(e vai che sorride)
ce dovemo arriva' al parco, tira sempre come un matto e a volte nun lo reggo
ciao cagnone, come ti chiami?
(mi guarda, è arrivato il cretino)
se chiama zeus
zeus tipo vengo dalla grecia o zeus tipo se mi arrabbio ti fulmino?
la seconna che hai detto
(e due, sto facendo la figura dell'imbecille)
ti sto servendo le battute su un piatto d'argento oggi... comunque si vede che è buono... non so te invece...
(sorride, due pari. Poco a poco dirigo la conversazione su di lei)
ti senti protetta con lui? In fondo è il fidanzato ideale () () (*) , ha pure poche pretese...
Nun te crede, c'ha pure lui le pretese, almeno nun te tradisce come fanno l'altri... adesso sono io il suo capobranco, fa quello che dico io.
Capobranco, bella la vita, eh? Sei pentita?
No, ma da cucciolo era n'antra cosa, me guardava con 'sti du' occhi e me ha fatto innamora'.
Sono sempre facili gli amori all'inizio, ma per andare avanti bisogna prendersi anche degli impegni, io almeno la penso così () () (*)
(Mi guarda con una fissità imbarazzante)
La prossima è la mia...
Scendo anch'io, abito proprio qui (*)
(Scendiamo e passeggiamo, lei si fa indicare dove abito)
Ma 'sta fermata qui nun era più vicina a casa tua?
Si ma poi non avevi il tempo di darmi il telefono...
E' un pomeriggio libero da lavoro e così decido di andarmi a sgranchire un po' le gambe e vado in uno centro commerciale. Mentre cammino nel corridoio dove ci sono i vari negozi vengo attratto da una bella brunetta ben vestita e molto formosa che vende borse e valige e penso.... bella gnocca mi piacerebbe conoscerti
:-D
Mi ricordo che necessito di un nuovo trolley da poter portare free sui voli low cost quando vado a fare l' amore a Praga e così entro, saluto con un cordiale " Buona sera " e comincio a guardarmi i vari modelli piccoli, ma non sono sicuro della giusta misura e mentre penso mi sento dire dalla signorina, " mi scusi posso aiutarla?"
:-D le rispondo che ci possiamo dare semplicemente del tu
:-D lei mi sorride e oltre il bel decoltè mi mostra un bel sorriso splendente, così gli chiedo che vorrei un trolley da portare free e lei mi invita a seguirla alla cassa dove mi mostra le varie taglie per le varie compagnie aeree e mi indica due modelli su tutti. Ne prende uno e cerca di aprire la cerniera ma non ci riesce
:-D gli dico che lo faccio io perchè non vorrei che si spezzi un' unghia
:-D i miei occhi vengono catturati dal suo sguardo mediterraneo, mi dice che c'è la garanzia di due anni e che in caso di rottura mi sostituiscono il prodotto con uno nuovo, così decido di acquistare il modello da lei mostrato. Mi imbusta il trolley e mi fotocopia lo scontrino in quanto la carta si scolorisce e tra un sorriso e l' altro gli dico "grazie mi hai fatto un lavoro con i fiocchi"
:-D Lei gradisce e mi fa.... non è per tutti ma solo per i gentleman, ohhh sono
:"> le chiedo se posso invitarla a bere un drink, mi lascia il suo numero e mi presento piacere Zakk, piacere Isa.
A volte basta solo il feeling e qualunque cosa si dica è piena di sottintesi. Da notare che il da quando c'è crisi molti centri commerciali sono piuttosto tranquilli e pieni di Gnocca annoiata...
Siete forti ragazzi! @FlautoMagico bel format per questo 3d! Difficile l'approccio con la tipa del cane, anche la parlata non doveva aiutare, ma non ti sei arreso! @Zakk ma il borsone ti serviva veramente;)?
Per me poi ve l'hanno mollata tutte, o al massimo work in progress!
Questi sono i thread che mi piacciono! Mitico @FlautoMagico! Secondo me la prima te l'ha data e la seconda no. O almeno questo è quello che sarebbe successo a me. Sarà per il gap culturale, sarà perché do l'impressione di essere una persona troppo seria ma non sono mai riuscito a beccare una gnocca del tipo della seconda di cui parli. Sembrano non fidarsi di me. Forse percepiscono il divario culturale e hanno paura. O più semplicemente non sono di loro interesse e gli sembro noioso. Vai a capire... La frase "a passeggio in bus? figo" è grandiosa, non mi sarebbe assolutamente venuta. Complimenti, il secondo dialogo non sarei mai riuscito ad eguagliarlo. Con la prima tipa invece penso che sarei riuscito a fare forse un pelo meglio ;)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
In settimana provavo un vestito, una commessa carina, anzi bella,ed educata mi guardava, il vestito stava bene, ma erano giacca e pantaloni diversi, per provare.Guardandola vedo che mira il pacco, e le dico " lo so che è tutto spaiato,soprattutto le scarpe" che erano da ginnastica..e lei " no no non le ho neanche notate")) vuol dire che guardava più su) poi non ho proseguito, sbagliando, ed è arrivata la commessa vecchia che l'ha mandata da un altro cliente..
Mi serviva il trolley ma mi serviva anche il numero della fanciulla @Immerweiter -:) se vi dico che una volta con la macchina vecchia sono stato capace di tamponare una bonazza pur di avere il numero ci credete ? -:))
@Zakk......la tamponata entrerà nel mio repertorio.....avendo la Kasko è ottima!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico, sempre interessanti i tuoi racconti di vita vissuta...ma la terza storia è in arrivo?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Zakk ma anche tu??? Anche io una volta mi sono fatto bocciare da una tipa per poterla conoscere. Avevo una macchina abbastanza nuova ma sono riuscito a farmi inculare così aveva torto lei. Il bello è che lei credeva che la distrazione fosse sua e mi ha ancora chiesto scusa mille volte. Le ho detto che per scusarsi doveva uscire a cena con me...
Nel frattempo si è anche riusciti a fare un po' di sesso su un autobus affollato. Non provateci, rischiate il linciaggio, è roba da pendolari incalliti... :-))
Se è un rigore.....non aver paura di sbagliare....non è da questi particolari che si giudica un giocatore....un giocatore lo vedi dal coraggio dall'altruismo e dalla fantasia!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
29/03/2015 | 19:10
Roma | 36-50
Gold
Tre seduzioni facili facili, in giro per la città in bus. Una l'ho già timbrata (la tipa, non la corsa), scoprite quale. Le cazzate sono segnate con () mentre le tagline, cioè le frasi che dovrebbero far capitolare la Gnocca, con () () () . Per i payboys: ho pagato un euro e mezzo a corsa, non rimborsabile.
Buona visione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
29/03/2015 | 19:12
Roma | 36-50
Gold
Venerdì, giorno di preparativi per il week-end, in tutti i sensi. Salgo per una breve corsa per tornare a casa e a un paio di metri c'è una notevole fanciulla, labbra rifatte benissimo (quindi seno o rifatto o all'altezza...) capelli corvini, pelle chiarissima, vestita molto bene, stivali con tacco e scaldamuscoli, l'insieme ricorda una ballerina di tango (si chiama pure L. il che mi fa pensare ai pirenei, invece è sarda). Ovviamente attrice o aspirante tale, ormai conosco i miei polli.
E' in piedi davanti a un bel cafone che sta seduto e la guarda tra le gambe, potevi almeno farla sedere no? Magari si chiede pure perché lei lo ignora. C'è poco da ricamare sulla situazione, potrei provocarlo e farlo alzare, ma se l'ha già proposto mentre non c'ero (non credo, aveva veramente una faccia da schiaffi) rischio di mettermi il bufalo contro, e magari stanno pure insieme (no, non stanno insieme mi dice la mia vocina). Niente da fare.
Poi l'occhio cade sulle tre/quattro buste che sta portando, piene di sacchetti di patatine... non so cosa pensare, tranne che forse lavora in uno dei locali/bar in zona. Quindi non sei un'attrice ma ti piacerebbe molto esserlo, oppure stai iniziando e devi sbarcare il lunario. A questo punto so anche a quale fermata scenderà, il mio territorio lo conosco benissimo.
E' tempo di guadagnare l'uscita, lei come previsto si avvicina, guardo i sacchetti, guardo lei di proposito, e:
(per un attimo mi guarda come se fossi matto, poi scoppia a ridere)
no no, non sono per me!
lo so, con la pelle stupenda che ti ritrovi non puoi mangiare patatine!
(altra risata, intanto siamo scesi dal bus)
(indico la direzione dove sono tutti i locali/bar della zona)
no sei gentilissimo, ma non sono un'attrice, lavoro al ... queste sono per stasera
lo conosco, ma non ci vado mai... (*)
invece dovresti venire, è un bel posto... e vieni dai, mi trovi tutti i giorni tranne il...
(il dialogo va avanti mentre camminiamo, cerco di farmi raccontare più cose possibili su cui ragionare dopo)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
29/03/2015 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
Sera, rientro dal lavoro. Bus pieno come un uovo, mi dirigo al centro dove c'è una zona vuota. Capirò immediatamente perché c'è una zona vuota.
Vedo una teen, un pò androgina, ricorda una lisbeth salander (uomini che odiano le donne, cordialmente ricambiati) ma molto più trendy, con delle british knights ai piedi, vera provocazione per chi coglie il messaggio. Al suo fianco il fidanzato, un cane molosso enorme, grande come un leone, apparentemente tranquillo fino a prova contraria. Mi avvicino e mi piazzo davanti, dove c'è Gnocca c'è casa, e 'fanculo il gattino.
La prima prova l'ho già superata, lei mi squadra ironica perché sono decisamente entrato nel suo territorio (sto pestando la bava del cane) e ha capito perché l'ho fatto. Agli occhi degli altri sembriamo padre e figlia, ai suoi sembro uno con le palle. In realtà mi sono buttato nella mischia (il cane tiene il sopracciglio costantemente alzato verso di me) senza un copione, improvviso e mi gioco tutto sul cane che fa anche da fidanzato.
Ciao, ma un gattino no? Miagolano, sono teneri...
miao
(incasso e devo sorridere)
ci esci spesso? Sembra molto tranquillo, è abituato alla gente immagino
annamo sempre in bus, lo porto a passeggio
A passeggio in bus? Figo...
(e vai che sorride)
ce dovemo arriva' al parco, tira sempre come un matto e a volte nun lo reggo
ciao cagnone, come ti chiami?
(mi guarda, è arrivato il cretino)
se chiama zeus
zeus tipo vengo dalla grecia o zeus tipo se mi arrabbio ti fulmino?
la seconna che hai detto
(e due, sto facendo la figura dell'imbecille)
(sorride, due pari. Poco a poco dirigo la conversazione su di lei)
ti senti protetta con lui? In fondo è il fidanzato ideale () () (*) , ha pure poche pretese...
Nun te crede, c'ha pure lui le pretese, almeno nun te tradisce come fanno l'altri... adesso sono io il suo capobranco, fa quello che dico io.
Capobranco, bella la vita, eh? Sei pentita?
No, ma da cucciolo era n'antra cosa, me guardava con 'sti du' occhi e me ha fatto innamora'.
Sono sempre facili gli amori all'inizio, ma per andare avanti bisogna prendersi anche degli impegni, io almeno la penso così () () (*)
(Mi guarda con una fissità imbarazzante)
La prossima è la mia...
Scendo anch'io, abito proprio qui (*)
(Scendiamo e passeggiamo, lei si fa indicare dove abito)
Ma 'sta fermata qui nun era più vicina a casa tua?
Si ma poi non avevi il tempo di darmi il telefono...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
29/03/2015 | 20:41
Silver
E' un pomeriggio libero da lavoro e così decido di andarmi a sgranchire un po' le gambe e vado in uno centro commerciale. Mentre cammino nel corridoio dove ci sono i vari negozi vengo attratto da una bella brunetta ben vestita e molto formosa che vende borse e valige e penso.... bella gnocca mi piacerebbe conoscerti
:-D
Mi ricordo che necessito di un nuovo trolley da poter portare free sui voli low cost quando vado a fare l' amore a Praga e così entro, saluto con un cordiale " Buona sera " e comincio a guardarmi i vari modelli piccoli, ma non sono sicuro della giusta misura e mentre penso mi sento dire dalla signorina, " mi scusi posso aiutarla?"
:-D le rispondo che ci possiamo dare semplicemente del tu
:-D lei mi sorride e oltre il bel decoltè mi mostra un bel sorriso splendente, così gli chiedo che vorrei un trolley da portare free e lei mi invita a seguirla alla cassa dove mi mostra le varie taglie per le varie compagnie aeree e mi indica due modelli su tutti. Ne prende uno e cerca di aprire la cerniera ma non ci riesce
:-D gli dico che lo faccio io perchè non vorrei che si spezzi un' unghia
:-D i miei occhi vengono catturati dal suo sguardo mediterraneo, mi dice che c'è la garanzia di due anni e che in caso di rottura mi sostituiscono il prodotto con uno nuovo, così decido di acquistare il modello da lei mostrato. Mi imbusta il trolley e mi fotocopia lo scontrino in quanto la carta si scolorisce e tra un sorriso e l' altro gli dico "grazie mi hai fatto un lavoro con i fiocchi"
:-D Lei gradisce e mi fa.... non è per tutti ma solo per i gentleman, ohhh sono
:"> le chiedo se posso invitarla a bere un drink, mi lascia il suo numero e mi presento piacere Zakk, piacere Isa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
29/03/2015 | 21:33
Roma | 36-50
Gold
A volte basta solo il feeling e qualunque cosa si dica è piena di sottintesi. Da notare che il da quando c'è crisi molti centri commerciali sono piuttosto tranquilli e pieni di Gnocca annoiata...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Immerweiter
29/03/2015 | 23:00
Gold
Siete forti ragazzi! @FlautoMagico bel format per questo 3d! Difficile l'approccio con la tipa del cane, anche la parlata non doveva aiutare, ma non ti sei arreso! @Zakk ma il borsone ti serviva veramente;)?
Per me poi ve l'hanno mollata tutte, o al massimo work in progress!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
psicologo
29/03/2015 | 23:26
Silver
Questi sono i thread che mi piacciono! Mitico @FlautoMagico! Secondo me la prima te l'ha data e la seconda no. O almeno questo è quello che sarebbe successo a me. Sarà per il gap culturale, sarà perché do l'impressione di essere una persona troppo seria ma non sono mai riuscito a beccare una gnocca del tipo della seconda di cui parli. Sembrano non fidarsi di me. Forse percepiscono il divario culturale e hanno paura. O più semplicemente non sono di loro interesse e gli sembro noioso. Vai a capire... La frase "a passeggio in bus? figo" è grandiosa, non mi sarebbe assolutamente venuta. Complimenti, il secondo dialogo non sarei mai riuscito ad eguagliarlo. Con la prima tipa invece penso che sarei riuscito a fare forse un pelo meglio ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
29/03/2015 | 23:34
Gold
Finalmente un thread! Interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre mitico il @FlautoMagico
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
30/03/2015 | 02:11
Silver
per me la prima non te l'ha mollata la seconda si
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Immerweiter
30/03/2015 | 02:18
Gold
In settimana provavo un vestito, una commessa carina, anzi bella,ed educata mi guardava, il vestito stava bene, ma erano giacca e pantaloni diversi, per provare.Guardandola vedo che mira il pacco, e le dico " lo so che è tutto spaiato,soprattutto le scarpe" che erano da ginnastica..e lei " no no non le ho neanche notate")) vuol dire che guardava più su) poi non ho proseguito, sbagliando, ed è arrivata la commessa vecchia che l'ha mandata da un altro cliente..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore452
30/03/2015 | 02:24
Silver
Mi serviva il trolley ma mi serviva anche il numero della fanciulla @Immerweiter -:) se vi dico che una volta con la macchina vecchia sono stato capace di tamponare una bonazza pur di avere il numero ci credete ? -:))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
30/03/2015 | 02:26
Gold
@Zakk buona mossa! Adesso sarà in pensiero, arrovellandosi su dove te lo porti quel trolley!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore452
30/03/2015 | 02:29
Silver
Infatti ho dovuto dire qualche puttanata specie per la settimana prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
30/03/2015 | 14:17
Gold
@Zakk......la tamponata entrerà nel mio repertorio.....avendo la Kasko è ottima!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
30/03/2015 | 16:34
Silver
FlautoMagico, sempre interessanti i tuoi racconti di vita vissuta...ma la terza storia è in arrivo?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
30/03/2015 | 17:33
Roma | 36-50
Gold
Arriva, ho un po' di arretrato da smaltire...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
30/03/2015 | 21:51
Silver
Ma per curiosità chi hai trombato ? La 1 o la 2 ?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
FlautoMagico
30/03/2015 | 22:10
Roma | 36-50
Gold
E dovete indovinare, aspetta che metto la terza
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
31/03/2015 | 23:28
Silver
@Zakk ma anche tu??? Anche io una volta mi sono fatto bocciare da una tipa per poterla conoscere. Avevo una macchina abbastanza nuova ma sono riuscito a farmi inculare così aveva torto lei. Il bello è che lei credeva che la distrazione fosse sua e mi ha ancora chiesto scusa mille volte. Le ho detto che per scusarsi doveva uscire a cena con me...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
03/04/2015 | 20:35
Silver
@FlatoMagico non dimenticarti di questo thread eh ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
03/04/2015 | 21:09
Roma | 36-50
Gold
No no questi giorni ho più tempo... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
21/04/2015 | 10:47
Silver
A Flauto!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!croissant
21/04/2015 | 14:12
Silver
Hm, beh, quando arriva la terza? Stiamo qua ad aspettare!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/04/2015 | 14:18
Roma | 36-50
Gold
In arrivo una irlandese ed una cubana... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curioso1
21/04/2015 | 16:49
Newbie
Ottimo come sempre @flautomagico.... Secondo me ha timbrato la seconda, così a sensazione....:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
23/05/2015 | 14:52
Silver
A Flauto, siamo in attesa!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
23/05/2015 | 18:25
Roma | 36-50
Gold
Vabbè domani scrivo, mi impegno.
Nel frattempo si è anche riusciti a fare un po' di sesso su un autobus affollato. Non provateci, rischiate il linciaggio, è roba da pendolari incalliti... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
26/05/2015 | 13:28
Newbie
La 3za?????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
19/06/2015 | 11:55
Silver
Non ci hai poi detto chi era...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
19/06/2015 | 14:54
Roma | 36-50
Gold
Ho preso tempo perché con una nuova fanciulla c'erano interessanti sviluppi, ma siamo ancora a una sola palla goal.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
19/06/2015 | 14:56
Gold
Se è un rigore.....non aver paura di sbagliare....non è da questi particolari che si giudica un giocatore....un giocatore lo vedi dal coraggio dall'altruismo e dalla fantasia!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
19/06/2015 | 15:07
Roma | 36-50
Gold
È solo che una delle storie ha preso una piega inaspettata, e quindi il finale è sospeso. Le altre sono archiviate e appena ho tempo le aggiungo qui!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/06/2015 | 15:51
Roma | 36-50
Gold
Grazie di aver partecipato, un addetto l'accompagnerà all'uscita...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
19/06/2015 | 16:08
Gold
@scopatore123
basta offese.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
19/06/2015 | 17:19
Roma | 36-50
Gold
Grazie @gnoccatoscana, in estate le punturine di vespa sono sempre possibili... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.