sicuramente in inghilterra non ci sarà il livello medio che ci può essere in russia, paesi baltici, scandinavia, est europa... ma dire che sono tutti cessi e sporche è onestamente un'esagerazione. concordo pienamente con @Romano1982, sono andato spesso e volentieri anni addietro a Manchester e c'era sempre ottima pastura nei locali, ci si divertiva di brutto e si raccoglievano fior fior di prugnette. Ovvio, meglio sai l'inglese più chance avrai di cavalcare puledre di razza
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
1) A Londra c'è il mondo intero: russi, arabi, asiatici e chi più ne ha più ne metta. Inglesi... where?!
2) Meglio le città medie, frequentate da studenti e con la spiaggia (niente a vedere con le nostre ma meglio che niente). Es.: Bournemouth. Più scuole di inglese, più locali, più movida, più ragazze :)
2bis) Consiglio spassionato: se potete iscrivetevi a una scuola di inglese, specialmente se siete soli. E' pieno anche di 40-45 enni che lavorano e vengono mandati a studiare dalle aziende, quindi non pensiate di essere 'out'.
Conoscere gente e girare in gruppo aiuta, in più le scuole organizzano serate di benvenuto, ecc... (guardate prima un po' i siti). Occhio però ai 'grupponi' di maranza!
3) Le inglesi sono per lo più alte, magre, bionde, ma un po' slavatine e - spesso - con un po' di pancetta (carine se vi piace, ma se volete le modelle lasciate perdere). Le più belle si riveleranno quasi sempre... polacche (almeno se non se ne sono andate dopo la crisi del 2008).
4) La sera - è vero - sono chiassose, si ubriacano e sono quasi aggressive. Ed è vero pure che se ne fregano abbastanza dello stile e di altre raffinatezze femminili. In GB femminismo e individualismo sono alti. Svantaggi: gli importa piacere a se stesse, gli altri dopo. Vantaggi: più schiettezza, poche menate, no indipay e tantomeno oscarpay.
5) Stile: gli piace, ma sei libero di vestirti come ti pare. Anche in discoteca. Mai vista tanta gente strana, goth et similia. Se stiri i jeans e porti una camicia di stilista ti inquadrano come possibile italiano / spagnolo / gay.
6) Prima o poi 'pizza mandolino mafia' o 'pizza mozzarella berlusconi' ce lo sentiremo dire. Spesso senza cattiveria, giusto per sfottere perché in fondo in fondo non g.i dispiacciamo. Ma parlo da 'fighetto' che stava in una città turistica: nei quartieri poveri delle città industriali mi hanno detto che non è proprio così.
mi rivolgo a tutti quelli che ci sono già stati.Dalla vostra esperienza quelle della fascia d'età 16-18 mediamente si fanno problemi ad andare con un venticinquenne?E poi una per Romano.Mi stai facendo preoccupare.Io andrò a Londra e mi dici che è più facile trovare inglesi interessanti nelle piccole città.Certo,è vero che tra sudamericane,ragazze dell'est e asiatiche ce n'è di carne al fuoco ma sai,io le inglesi le voglio provare.
@Alex77 non dico che a Londra non troverai mai una Inglese, ma certamente sará molto molto complesso.
Ti accorgerai andando per locali e discoteche che la maggior parte delle clienti saranno Italiane,Francesi,Spagnole,Brasiliane,Asiatiche ed Est Europee.
Io ho vissuto circa 1 anno a Londra e non sono mai uscito con una Inglese (ma con una marea di Italiane, Polacche, Rumene e Francesi), appena mi sono spostato nel nord-ovest mi sono ritrovato nella VERA Inghilterra dove per capirci sei circondato di sta roba qua: http://www.anightinliverpool.com/images/concert-square020509/02050961.jpg
e la cosa piu bella é scoprire che queste tipe anche molto fighe sono molto tranquille, disponibili e bhe ovviamente ubriache :)
Ragazzi io ho fatto una brevevacanza a londra e di sabato sera a piccadilly circus devo dire che sono rimasto incantato, mai visto cosi tanta bella gnocca tutta su un colpo! Tantissime e bellissime, e davvero poca concorrenza maschile nei locali! Biondone alta magre e svestite! Giravano con minigonne inguinali in gennaio! Non so perche diciate che sono brutte e non si rimorchia io ho visto il contrario
in 2 topic che parlano di Londra hai detto le stesse identiche cose, quindi la mia domanda viene spontanea , hai timbrato ? quante ragazze e in quanti giorni free o pay ? metodi di approccio ?, giorni favorevoli ?, locali predisposti all'abbordaggio o su strada ?, scopate memorabili o nella media ? insomma racconta qualcosa , visto che dici che non c'e' concorrenza maschile e tutte andavano in giro seminude ad aspettare il primo che gli mettesse il cazzo in mano....
1 non mi sentirete mai parlare di pay, io scopo free, anche in italia
2 non sono andato a londra per scopare ma sono andato su con la mia famiglia quindi non potevo andare a ficcare.
3 io non ho detto che a londra le tipe la sganciavano in giro, solo che erano qualitativamente parlando molto molto meglio delle melanzane, fuori dai club c erano sicuramente piu ragazze che ragazzi e anche un ragazzo che ho incontrato li italiano che lavorava li da sei mesi mi ha detto 'qui le ragazze sembra piovano dal cielo' quindi se i soliti abituati al pay non sono capaci di scopare free non è colpa mia, avevo parlato con un resident a londra qua su gnocca travel e mi aveva detto che una a settimana la timbrava tranquillamente e se ti va male un blowjob lo porti a casa comunque. Poi ripeto non ho potuto verificare perche ero con la mia famiglia quindi non so se siano disponibili o meno, ma di sicuro non mancava la gnocca
Io non sono qui a vantarmi su un forum, anche perche ho detto subito che io a londra non ho potuto fare niente, ma chi come te non è capace di scopare free non dovrebbe partire dal presupposto che il free non esiste, io sono giovane ho un gran fisico e ci so fare se tu non hai nulla di tutto questo e ti tocca andare a pay nessun problema, sei un gnoccatravel e quindi sei come un fratello, ma non criticare chi sa scopare perche tu non ne sei in grado
Signor @Capitan ass prima scrive: "a Londra.....Non so perche diciate che sono brutte e non si rimorchia io ho visto il contrario "
in post seguente: " non ho detto che a Lndra le tipe la sganciavano "
poi inizia a provocare e offendere il signor @zest .
Sarebbe bello che fosse piu coerente e evitasse di abbandonarsi a offese a chi le ha chiesto chiarimenti in base a quali riscontri facesse determinate affermazioni sulla capitale del UK.
Punto uno, non ho detto mai detto che le tipe la davano al primo che passava, ho detto solo che ho visto molte belle ragazze in giro e mi sembravano socievoli rispetto le melanzane.
Punto due io sono stato li solo un ora dalle 10 e 30 alle 11 e 30 orario pre discoteca quindi ho visto poco della vita notturna, ma come ho gia detto ho conusciuto uno sul posto che ha detto 'qui le ragazze sembra piovano dal cielo' e la concorrenza era bassa visto che gli inglesi sono i soliti sfigati in giacca che parlano di calcio
Punto tre, ce chi dovrebbe evitare di sbruffoneggiare perche veterano, ma questa è una cosa che abbiamo risolto in un altro post quindi non voglio ritornare su questo.
londra non è proprio da tenere in considerazione per cercare/rimorchiare gnocche inglesi doc.
come già detto da qualcuno è invasa da stranieri di tutte le razze (solo per fare un esempio gli italiani sono 40mila, spagnoli 50mila, portoghesi 40mila)
città più ideali per andare in cerca sono manchester, liverpool e newcastle..
@IlDrago. Mi piace la n.70, perchè, oltre che ad essere una bella figa ha anche un nome attizzante: Porchia! Mmmmmmmmmmmmmmhhhh.....
@Zest. Non te la prendere vecchio mio. Come ho già detto in altra parte la mamma dei pirla è sempre incinta. E non la ferma nessuno!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Haran_Banjo
25/06/2013 | 23:46
Silver
sicuramente in inghilterra non ci sarà il livello medio che ci può essere in russia, paesi baltici, scandinavia, est europa... ma dire che sono tutti cessi e sporche è onestamente un'esagerazione. concordo pienamente con @Romano1982, sono andato spesso e volentieri anni addietro a Manchester e c'era sempre ottima pastura nei locali, ci si divertiva di brutto e si raccoglievano fior fior di prugnette. Ovvio, meglio sai l'inglese più chance avrai di cavalcare puledre di razza
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
solstice
27/06/2013 | 01:27
Newbie
Da esperienza di viaggio posso dire che:
1) A Londra c'è il mondo intero: russi, arabi, asiatici e chi più ne ha più ne metta. Inglesi... where?!
2) Meglio le città medie, frequentate da studenti e con la spiaggia (niente a vedere con le nostre ma meglio che niente). Es.: Bournemouth. Più scuole di inglese, più locali, più movida, più ragazze :)
2bis) Consiglio spassionato: se potete iscrivetevi a una scuola di inglese, specialmente se siete soli. E' pieno anche di 40-45 enni che lavorano e vengono mandati a studiare dalle aziende, quindi non pensiate di essere 'out'.
Conoscere gente e girare in gruppo aiuta, in più le scuole organizzano serate di benvenuto, ecc... (guardate prima un po' i siti). Occhio però ai 'grupponi' di maranza!
3) Le inglesi sono per lo più alte, magre, bionde, ma un po' slavatine e - spesso - con un po' di pancetta (carine se vi piace, ma se volete le modelle lasciate perdere). Le più belle si riveleranno quasi sempre... polacche (almeno se non se ne sono andate dopo la crisi del 2008).
4) La sera - è vero - sono chiassose, si ubriacano e sono quasi aggressive. Ed è vero pure che se ne fregano abbastanza dello stile e di altre raffinatezze femminili. In GB femminismo e individualismo sono alti. Svantaggi: gli importa piacere a se stesse, gli altri dopo. Vantaggi: più schiettezza, poche menate, no indipay e tantomeno oscarpay.
5) Stile: gli piace, ma sei libero di vestirti come ti pare. Anche in discoteca. Mai vista tanta gente strana, goth et similia. Se stiri i jeans e porti una camicia di stilista ti inquadrano come possibile italiano / spagnolo / gay.
6) Prima o poi 'pizza mandolino mafia' o 'pizza mozzarella berlusconi' ce lo sentiremo dire. Spesso senza cattiveria, giusto per sfottere perché in fondo in fondo non g.i dispiacciamo. Ma parlo da 'fighetto' che stava in una città turistica: nei quartieri poveri delle città industriali mi hanno detto che non è proprio così.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAlex77
27/08/2013 | 18:41
Newbie
mi rivolgo a tutti quelli che ci sono già stati.Dalla vostra esperienza quelle della fascia d'età 16-18 mediamente si fanno problemi ad andare con un venticinquenne?E poi una per Romano.Mi stai facendo preoccupare.Io andrò a Londra e mi dici che è più facile trovare inglesi interessanti nelle piccole città.Certo,è vero che tra sudamericane,ragazze dell'est e asiatiche ce n'è di carne al fuoco ma sai,io le inglesi le voglio provare.
TROVA HOSTESS PER CENERomano1982
04/09/2013 | 15:59
Newbie
@Alex77 non dico che a Londra non troverai mai una Inglese, ma certamente sará molto molto complesso.
Ti accorgerai andando per locali e discoteche che la maggior parte delle clienti saranno Italiane,Francesi,Spagnole,Brasiliane,Asiatiche ed Est Europee.
Io ho vissuto circa 1 anno a Londra e non sono mai uscito con una Inglese (ma con una marea di Italiane, Polacche, Rumene e Francesi), appena mi sono spostato nel nord-ovest mi sono ritrovato nella VERA Inghilterra dove per capirci sei circondato di sta roba qua: http://www.anightinliverpool.com/images/concert-square020509/02050961.jpg
e la cosa piu bella é scoprire che queste tipe anche molto fighe sono molto tranquille, disponibili e bhe ovviamente ubriache :)
Cmq in bocca al lupo nella ricerca all'Inglesina!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Alex77
05/09/2013 | 00:00
Newbie
eh eh per quanto mi troverò casa a Londra un giro a Manchester e Liverpool è d'obbligo.Io ho una passione per la ragazze rosse sconfinata. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThewest04
05/09/2013 | 03:04
Newbie
A Londra puoi rimediare di tutto, io sono tornato in Italia dopo 3 mesi ma m'è già presa malissimo e penso che tra un po' mi leverò di culo!
lumi
05/09/2013 | 03:45
Silver
Anche perché qui la situazione con l'addio dei turisti maranza estivi comincia a rilassarsi e migliorare :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSECapitan_ass
05/02/2014 | 01:03
Newbie
Ragazzi io ho fatto una brevevacanza a londra e di sabato sera a piccadilly circus devo dire che sono rimasto incantato, mai visto cosi tanta bella gnocca tutta su un colpo! Tantissime e bellissime, e davvero poca concorrenza maschile nei locali! Biondone alta magre e svestite! Giravano con minigonne inguinali in gennaio! Non so perche diciate che sono brutte e non si rimorchia io ho visto il contrario
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
05/02/2014 | 06:19
Gold
@Capitanass
in 2 topic che parlano di Londra hai detto le stesse identiche cose, quindi la mia domanda viene spontanea , hai timbrato ? quante ragazze e in quanti giorni free o pay ? metodi di approccio ?, giorni favorevoli ?, locali predisposti all'abbordaggio o su strada ?, scopate memorabili o nella media ? insomma racconta qualcosa , visto che dici che non c'e' concorrenza maschile e tutte andavano in giro seminude ad aspettare il primo che gli mettesse il cazzo in mano....
onegold
05/02/2014 | 12:09
Silver
Quoto :-@
Prima penso a me stesso...
Capitan_ass
05/02/2014 | 15:30
Newbie
1 non mi sentirete mai parlare di pay, io scopo free, anche in italia
2 non sono andato a londra per scopare ma sono andato su con la mia famiglia quindi non potevo andare a ficcare.
3 io non ho detto che a londra le tipe la sganciavano in giro, solo che erano qualitativamente parlando molto molto meglio delle melanzane, fuori dai club c erano sicuramente piu ragazze che ragazzi e anche un ragazzo che ho incontrato li italiano che lavorava li da sei mesi mi ha detto 'qui le ragazze sembra piovano dal cielo' quindi se i soliti abituati al pay non sono capaci di scopare free non è colpa mia, avevo parlato con un resident a londra qua su gnocca travel e mi aveva detto che una a settimana la timbrava tranquillamente e se ti va male un blowjob lo porti a casa comunque. Poi ripeto non ho potuto verificare perche ero con la mia famiglia quindi non so se siano disponibili o meno, ma di sicuro non mancava la gnocca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
05/02/2014 | 15:53
Gold
si vabbe' ma qua stiamo a pettinare le bambole o stiamo a zelig ?? fatti non chiacchere, quelle si mangiano a carnevale e deve ancora arrivare....
ci mancava l'ennesimo latrin lover 8->
Capitan_ass
05/02/2014 | 16:15
Newbie
Io non sono qui a vantarmi su un forum, anche perche ho detto subito che io a londra non ho potuto fare niente, ma chi come te non è capace di scopare free non dovrebbe partire dal presupposto che il free non esiste, io sono giovane ho un gran fisico e ci so fare se tu non hai nulla di tutto questo e ti tocca andare a pay nessun problema, sei un gnoccatravel e quindi sei come un fratello, ma non criticare chi sa scopare perche tu non ne sei in grado
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
05/02/2014 | 16:19
Gold
ma oltre a chiaccherare del nulla sei capace a fare qualcos'altro ?? tu scopare free ? se scopi free come parli siamo apposto.... :-)) :-))
Capitan_ass
05/02/2014 | 16:22
Newbie
Vai zest tu si che sei un figo
;-)
la gente come te sarebbe da mettere in galera, ma ricordati la scorta di saponette mi raccomando ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
05/02/2014 | 16:34
Gold
vedo che sei nervosetto a quanto pare ....intanto ti segnalo, tu qua dentro hai vita breve !
AtiLeong
05/02/2014 | 21:56
Silver
Signor @Capitan ass prima scrive: "a Londra.....Non so perche diciate che sono brutte e non si rimorchia io ho visto il contrario "
in post seguente: " non ho detto che a Lndra le tipe la sganciavano "
poi inizia a provocare e offendere il signor @zest .
Sarebbe bello che fosse piu coerente e evitasse di abbandonarsi a offese a chi le ha chiesto chiarimenti in base a quali riscontri facesse determinate affermazioni sulla capitale del UK.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapitan_ass
05/02/2014 | 23:53
Newbie
Punto uno, non ho detto mai detto che le tipe la davano al primo che passava, ho detto solo che ho visto molte belle ragazze in giro e mi sembravano socievoli rispetto le melanzane.
Punto due io sono stato li solo un ora dalle 10 e 30 alle 11 e 30 orario pre discoteca quindi ho visto poco della vita notturna, ma come ho gia detto ho conusciuto uno sul posto che ha detto 'qui le ragazze sembra piovano dal cielo' e la concorrenza era bassa visto che gli inglesi sono i soliti sfigati in giacca che parlano di calcio
Punto tre, ce chi dovrebbe evitare di sbruffoneggiare perche veterano, ma questa è una cosa che abbiamo risolto in un altro post quindi non voglio ritornare su questo.
IlProfessor69
06/02/2014 | 02:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi sa che è arrivato l' ennesimo pischello viaggiatore con google maps da bocciare....
Se ti ama, ingoia
onegold
06/02/2014 | 15:10
Silver
@IlProfessor69
;-)
Prima penso a me stesso...
Anthony80
07/02/2014 | 10:26
Silver
londra non è proprio da tenere in considerazione per cercare/rimorchiare gnocche inglesi doc.
come già detto da qualcuno è invasa da stranieri di tutte le razze (solo per fare un esempio gli italiani sono 40mila, spagnoli 50mila, portoghesi 40mila)
città più ideali per andare in cerca sono manchester, liverpool e newcastle..
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
07/02/2014 | 11:08
Silver
@IlDrago. Mi piace la n.70, perchè, oltre che ad essere una bella figa ha anche un nome attizzante: Porchia! Mmmmmmmmmmmmmmhhhh.....
@Zest. Non te la prendere vecchio mio. Come ho già detto in altra parte la mamma dei pirla è sempre incinta. E non la ferma nessuno!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)