salve cari amanti della figa ,oggi vorrei porre un quesito più interessante rispetto al vecchio adagio del " porca puttana vogliamo scopare aprite i bordelli! " , ma voglio affrontare l'argomento da un punto di vista più ampio che va oltre al copione di " pene contatta vagina ", quindi voglio discutere in maniera civile senza scatenare flame, o insulti a chi è di una particolare posizione politica ,ma voglio discutere diciamo su un piano il più oggettivo possibile, detto ciò partiamo con la sostanza.
sonoa favore della riapertura delle case chiuse , che state a vedere che fra non molto le riapriranno aldilà di tutto ciò che si dice in giro per chi vuole capirne il motivo basta paragonare come era visto l'argomento della prostituzione 15 anni fa e come invece da qualche anno a questa parte se ne parla molto più spesso, per chi volesse sapesse come funziona questo meccanismo di manipolazione dell'opinione di massa affinché una cosa socialmente scandalosa viene riconosciuta come qualcosa di civile , vi basta googlare overtone window per capire come stanno le cose e magari confrontatele rispetto al 2000 quando di prostituzione e di riaprire le case manco se ne parlava lontanamente.
detto ciò a mio modesto parere secondo me fra non molti anni ...secondo me per il 2020 potremmo rivedere i primi bordelli in italia , ora la domanda è : cosa cambia in meglio o in peggio riaprire i bordelli ?
prima di rispondere al cosa cambia , è lecito chiedersi che valore ha a livello umano per gli uomini e le donne, il rendere regolamentato e soprattutto socialmente accettato l'andare a troie.
Partiamo dal presupposto che per noi uomini scopare il più possibile è un bisogno biologico , non c'è un cazzo da fare, siamo geneticamente fatti per trombare il maggior numero di donne , per le donne è diversa la cosa, nel senso che la donna può essere la santa a casa che ha la cintura di castità alla donna incallita che cerca uccelli a go go a qualche migliaio di chilometri da casa, quindi per la donna vale di più l'approvazione sociale , se non ci fosse di mezzo la morale che non è in linea per un cazzo coi bisogni primordiali della specie umana , si scoperebbe molto di più e la situazione sarebbe migliore, ma purtroppo non è così quindi bisogna farsene una ragione.
Quindi io credo che in una società frenetica come quella in cui viviamo è normale che non tutti abbiano tempo/voglia/ abilità / aggiungete la motivazione che vi pare , di andare a rimorchiare tipe nopro.
è la stessa differenza tra il comprare un pollo crudo per farti un arrosto a casa mettendoci tempo e sbatto , oppure potresti nello stesso supermercato potresti andare al banco della rosticceria pagare 2 euro in piu rispetto al pollo crudo e te ne prendi uno già fatto e finito pronto da mangiare.
Voglio dire nessuno mi da del coglione quando pago 20 euro in un ristorante per cenare mentre con meno di 5 euro a casa mi sarei cucinato la stessa cosa e mi sarebbero avanzati altri 15 euro.... eppure mi andava di mangiare al ristorante e pagare di più e ricevere il servizio senza dover pensare così ai tegami , a lavare i piatti a pulire il tavolo ecc.
ecco per le escort io credo che sia lo stesso.
nel senso che in questo pianeta nulla è gratis, vuoi le ragazze normali ? bene, preparati a passare una via crucis che prende tempo ... oltre all'offrirle durante l'appuntamento ecc ... e per favore non venite a dirmi che offrite a cani e porci come offrite alle fighe .... siamo onesti,perché per me non è questione di soli soldi ma è il principio che cambia le cose e sfido chiunque a uscire con una e non offrirle e vedere come viene visto , poi fate la stessa mossa con gli amici e nessuno se ne accorgerà ... quindi è ovvio che l'offrire è un gesto di carineria che viene fatto per portare la figa piu vicina a darcela, non conta se le offrite un cappuccio o una cena , il meccanismo di fondo è uguale , il metamessaggio di fondo è identico.
questo è il motivo per cui principlamente penso che in italia sarebbe utilissimo riaprire le case chiuse , ovvero mediamente c'è se non erro un 60 % di popolazione italiana è di sesso maschile
ergo diventa una guerra non dichiarata, per ottenere sesso, questo modello è stato portato all'esasperazione grazie ai media che fanno credere alle ragazze che è lecito chiavarsi solo il ferrarizzato mentre gli altri sono al rogo oltre a farle credere che lei è speciale, girone autoalimentato immancabilmente dai social network che di social non hanno un bel niente,dove appena mette una foto della cacca del suo cane nel parco becca più " like" dei maschi di mezza italia messi insieme. e ai maschi viene passato il modello che dice " fino a quando non sarai il calciatore milliardario nn scoperai ", insomma questo modello di importazione anglosassone grazie ad mtv e vari media sta facendo sfracelli, fra i sessi , e l'unico modo per risolverlo è creare occasioni per fare sesso in maniera del tutto lecita.
quando riapriranno i bordelli si avranno i seguenti miglioramenti :
Miglioramento di vita degli italiani , in termini di figa , non dovranno più implorare a meno che non siano innamorati per qualche ragione, ma di fatto si creerà una situazione più equilibrata tra domanda e offerta.
-un bel calcio in avanti per PIL , questo perché legalizzando la prostituzione il mercato del mattone in italia anche se non sembra verrebbe stravolto in meglio, ci sarà bisogno di costruire molti club come l'artemis ecc .. quindi il patrimonio immobiliare migliorerà e non poco , e di conseguenza per le imprese edili si creerà un sacco di lavoro ,e si vedranno un sacco di cantieri in giro,e si creeranno un sacco di posti di lavoro
ed essendo che l'italia è un paese privo di bordelli vi potete immaginare cosa succederà per i primi anni dopo l'abolizione della merlin nel mercato del mattone.
questo senza considerare che in italia abbiamo un patrimonio storico che fa gola ai turisti di mezzo mondo , quindi se c'è un sistema dietro che funziona e i locali sono efficienti.... in qualche anno l'italia potrebbe diventare leader in europa per il settore del turismo visto che siamo noti anche per l'ottima cucina.
Strade più pulite , personalmente non è che mi faccia schifo vedere delle gran fighe
a battere sui viali ... anzi mi fa solo piace , ma cazzo un po di decoro e organizzazione ,oltre al fatto che l'igiene delle stradali scarseggia per mancanza dei mezzi, quindi abbiamo da guadagnarci sia noi che ci mettiamo il biscottino sia le fighe che le avremo più pulite se proibissero la prostituzione su strada, ma la legalizzassero solo nei locali dove c'è l'apposita licenza per praticarla.
-Parliamo di soldi, un incasso di qualche miliardo allo stato che non mi vengano a dire che gli fa schifo , è stat stimato che ben 9 milioni di italiani vanno a troie , francamente mi chiedo come hanno fatto a stimare quanti vanno a troie ma secondo me se siamo in 60 milioni di cui il 60% sono maschi
quindi 36 milioni il che significa che solo un italiano su 4 va a puttane
mi sa
tanto di bufala questa notizia , oserei dire che quelli che vanno a puttane sono ben di più di 9 milioni che ci cantano da anni senza aver mai spiegato come ci sono arrivati al magico numero ... quindi potete immaginarvi il bel giro di soldi che all'italia messa oggi com'è non gli farebbe che bene, potremmo abolire l'imu e migliorare l'istruzione e il sistema sanitario con tutti quei soldi , oppure ci basterebbe anche abbassare l'iva che saremmo già più contenti.
tutto imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Allora io la penso che prima di legalizzare bisogna cambiare la mentalità
di tutti i cittadini italiani nel vedere bordelli e altro come cose negative..qui in Germania andare a puttane e' come andare a comprare il pane ..ci sono bordelli e zone a luci rosse davanti a cortili e bambini che passeggiano(scrivete bulowstrabe su youtube e vedete) le otr di giorno mentre i cittadini camminano senza scandalizzarsi qui a Berlino.Io credo che se l Italia legalizza diventerebbe la piu grande zona per i punter dato che gli italiani rinomati per i piu ingrifati di tutta Europa e anche perché l Italia è visitata da milioni di turisti ogni anno..credo che andrebbe male la legalizzazione alla Germania ,svizzera e Austria a via dei numerosi clienti italiani.Pero' credo che in Italia le pro se si legalizza avranno un alta percentuale di tasse come in Spagna e i prezzi per una scopata esorbitanti . Credo che in Italia una legge cosi non ci sarà mai a via delle mafie delle femministe e della chiesa
il bello caro è che pure in Italia ci sono luoghi a cielo aperto dove convivono H24 parchi gioco per bambini e otr.
Fai un salto a Prato in pieno giorno in zona stazione e davanti allo stadio e lo vedrai con i tuoi occhi. Quindi in realtà anche in Italia ci sono le capacità psicologiche da parte della gente a tollerare e a convivere.
Ma io credo che prima di essere un problema scandalistico sia un problema di ipocrisia abbastanza tipica dell' italiano medio.
In un contesto cosi circoscritto, taciturno qual è la realtà pratese si fa finta di nulla, se però la questione fosse di default a livello nazionale a quel punto tutto quanto comincerebbe a scricchiolare per la non fattibilità strutturale della cosa.
Finchè ipocrisia e bigottismo faranno da padrone, niente cambierà.
è interessante il tuo punto di vista, per me vedere una otr non crea problema, il problema sta nella mentalità, cioè qui prima di vedere una otr davanti ai cortili dove ci sono dei bambini è impensabile, quindi avere la pretesa di avere questa libertà d'espressione sessuale in itaglia è fantasia, quindi meglio partire per gradi , ma ci vorranno generazioni perché la cosa arrivi ai livelli tedeschi.
non è detto che la legalizzazione vada male agli altri perché bisogna pure vedere il discorso prezzi , perché se qui so che già nei night club da 4 soldi fanno pagare
egregiamente un centone io non oso immaginare cosa fanno pagare per un bordello vero e proprio, quindi visto che il punter italiano è tutt'altro
che idiota quando si tratta di soldi ,2 conti se li fa , e quindi è più piacevole sempre per il punter unire viaggio e gnocca se la cosa gli costa pure di meno.
Ergo non basta solo legalizzare e regolamentare per mettere i bastoni tra le ruote ai tedeschi ma ci vogliono anche i prezzi e la qualità del servizio, e mi sa che qui purtroppo ci battono per via del sistema fiscale più agevolato del nostro.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@piùpiluxtutti condivido tutto quello che dici e aggiungo: legalizzare la prostituzione favorisce sia chi cerca gnocca free (perché alla lunga ci sarebbe meno zerbinaggio fra i maschi italiani nei confronti delle melanzane visto che molti dei morti di figa che oggi per un motivo o per l'altro non possono usufruire di figa pay a quel punto potrebbero essere facilitati nello sfogo dei loro desideri rivolgendosi al mondo pay e lasciano a bocca asciutta le melanzane che dovrebbero abbassare le loro pretese) e favorisce anche chi cerca gnocca pay perché ovviamente a quel punto si potrebbero trovare servizi migliori, più sicuri, a prezzi vantaggiosi e indubbiamente verrebbe ampliata anche l'offerta. Come ho già detto altre volte nell'economia di libero mercato è soprattutto la domanda a creare l'offerta e non il contrario. Se più gente cerca gnocca pay automaticamente più gnocche sono incentivate a fare quel lavoro e più imprenditori sono incentivati ad investire soldi in strutture sempre più grandi e con servizi sempre più evoluti e meno costosi per cercare di attirare l'enorme richiesta dei clienti. Il capitalismo funziona molto bene e fa sempre girare bene le cose (fino a quando non intervengono i regolatori e i politici a rompere i coglioni con tasse, leggi e burocrazia assurde). L'esempio che fai riguardo ai night italiani dove ti chiedono un centone per una sega riguarda proprio questo: non essendoci il libero mercato i prezzi sono assurdi e il servizio fa cagare. Con la legalizzazione della prostituzione ci sarebbe finalmente la concorrenza e per noi cambierebbe tutto in meglio.
La mentalita' del'italiano lasciamola perdere per un attimo,pensiamo a quanti turisti farebbe gola un pacchetto con bellezze naturalistiche ,culturali ed umane
io sono fuori dall'italia in un paese dove si mangia di mer. Il tempo di mer.natura passabile 4 kiesette gotike,2 fontane e 5000 bordelli non legalizzati ma fortemente tollerati con un incasso giornaloero di 60.000 euro.ogni ragazza si porta a casa quando va male 7000 euro al mese un giro di soldi pazzesco.caro ti QUOTO alla grandissima.e per quanto riguarda gli italiani piu bigotti si abitueranno pure a questo ne sono certa
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
se sei donna e sopratutto straniera scrivimi in privat.....ti faro' divertire come non mai!! ;) fidati!..... B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Allora diciamo che se legalizzassero i bordelli i primi a rimetterci saremmo noi gt in primis !!!!
Difatti il prezzo passerebbe dal cinquantino al centone
!!!! Xche' ci dovrebbe mangiare oltre che la puttana anche lo Stato , il gestore del bordello ed eventuali dipendenti.
Un tempo quando c'erano le case chiuse infatti era proebitivo andarci x la stragrande maggioranza delle persone....non e' come adesso che ci si riesce ad andare anche 6-8 volte al mese e piu' in media.....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
michele non credo che abbiamo molto da rimetterci !
nel senso noi a puttane c'andiamo già all'estero , basta varcare il confine ed ecco che già abbiam il wellcum e l'andiamo ,senza andare troppo lontano, casomai quelli che si perdono sono le puttane e lo stato e il gestore che si ritroveranno con una concorrenza che fa gola a noi gt, cioè se passassero al centone per prestazione, questo alimenterebbe ancor di più il business degli altri paesi, visto che le stradali con la legalizzazione calano in numero , ergo la massa dei puttanieri sarà più propensa ad andare a puttane all'estero che rimanere a casa per diversi motivi.
qual'è la soluzione ?
legalizzare la prostituzione e creare una soluzione fiscale agevolata dedicata al settore del meretricio
che possa permettere agli italiani di usufruire delle troie a casa.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
quello che dici è obbiettivamente veritiero, ci sono solo alcune condizioni da considerare.
è vero che il rates aumenta con la legalizzazione perché uno deve pagare le tasse,il locale ecc, il problema è che fino a quando non ci sarà una legalizzazione ma con un sistema fiscale onesto ( e qui la vedo dura ) gli altri paesi continueranno a buttarci merda addosso economicamente parlando.
quindi il problema per come lo vedo non è tanto nella legalizzazione quanto quello economico ovvero il rates che aumenterebbe di minimo il doppio.
a chi di noi non piacerebbe avere un fkk tutto nostro a due passi da casa nostra ?
io credo che se ci ponessimo già come obbiettivo il metterci in linea come prezzi con il resto d'europa sarebbe già un lodevole traguardo ... ma con un fisco come il nostro la vedo dura
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@piùpiluxtutti . In italia ci sono piu' donne che uomini ......15 anni fa si parlava di legalizzare la prostituzione quasi ogni sera in tv (costanzo, ferrara , vespa ecc. ). In 15 anni non e' stato fatto nulla e nulla si fara' perche' le donne non vogliono legalizzare i casini e in italia le leggi vengono fatte sempre a favore delle donne , mai per gli uomini , da molti anni ormai.
sugar ... perdonami non so che fonti hai letto , ma personalmente ho letto diverse volte in giro che la popolazione italiana è formata da più salsiccia che patonza, il che mi pare una linea di pensiero coerente con il tiraggio delle melanzane,nei paesi dell'est invece mediamente c'è piu figa che salsiccia motivo per cui se la menano meno.
quindi vorrei soffermarmi se possibile sul discorso della demografia dei sessi in melanzanistan giusto per capire la situazione meglio .
voglio dire ,se la tua ipotesi fosse giusta, ovvero che ci sono piu donne che uomini , come lo spiego il fatto che ci sono molti che finiscono a cazzo in mano, o che sudano sette camicie per trovarne una che la smolla rovinandosi l'esistenza?
voglio dire tutto si basa su domanda e offerta , quindi a occhio la cosa non ha senso tirarsela quando c'è tanta offerta sulla piazza non trovi ?
io non
voglio avere ragione sia chiaro ma voglio solo capire la percentuale dei sessi in italy e se qualcuno ha una fonte attendibile gliene sarei molto grato , magari esce un qualche pensiero utile anche nella vita privata di ognuno di noi !
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Pensate quanti posti di lavoro e ricavi dalle tasse che si potrebbero fare con indotto del business più grande del mondo .... Siamo un paese bigotto e ormai quasi ridotto all irreversibile fallimento. Un po sbagliamo perché esistono paesi nettamente migliori dove vivere....
P.s. La mia visione di fallimento non è data problemi in Italia, ma solo da un lucido ragionamento
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piùpiluxtutti
28/03/2015 | 17:59
Silver
salve cari amanti della figa ,oggi vorrei porre un quesito più interessante rispetto al vecchio adagio del " porca puttana vogliamo scopare aprite i bordelli! " , ma voglio affrontare l'argomento da un punto di vista più ampio che va oltre al copione di " pene contatta vagina ", quindi voglio discutere in maniera civile senza scatenare flame, o insulti a chi è di una particolare posizione politica ,ma voglio discutere diciamo su un piano il più oggettivo possibile, detto ciò partiamo con la sostanza.
sonoa favore della riapertura delle case chiuse , che state a vedere che fra non molto le riapriranno aldilà di tutto ciò che si dice in giro per chi vuole capirne il motivo basta paragonare come era visto l'argomento della prostituzione 15 anni fa e come invece da qualche anno a questa parte se ne parla molto più spesso, per chi volesse sapesse come funziona questo meccanismo di manipolazione dell'opinione di massa affinché una cosa socialmente scandalosa viene riconosciuta come qualcosa di civile , vi basta googlare overtone window per capire come stanno le cose e magari confrontatele rispetto al 2000 quando di prostituzione e di riaprire le case manco se ne parlava lontanamente.
detto ciò a mio modesto parere secondo me fra non molti anni ...secondo me per il 2020 potremmo rivedere i primi bordelli in italia , ora la domanda è : cosa cambia in meglio o in peggio riaprire i bordelli ?
prima di rispondere al cosa cambia , è lecito chiedersi che valore ha a livello umano per gli uomini e le donne, il rendere regolamentato e soprattutto socialmente accettato l'andare a troie.
Partiamo dal presupposto che per noi uomini scopare il più possibile è un bisogno biologico , non c'è un cazzo da fare, siamo geneticamente fatti per trombare il maggior numero di donne , per le donne è diversa la cosa, nel senso che la donna può essere la santa a casa che ha la cintura di castità alla donna incallita che cerca uccelli a go go a qualche migliaio di chilometri da casa, quindi per la donna vale di più l'approvazione sociale , se non ci fosse di mezzo la morale che non è in linea per un cazzo coi bisogni primordiali della specie umana , si scoperebbe molto di più e la situazione sarebbe migliore, ma purtroppo non è così quindi bisogna farsene una ragione.
Quindi io credo che in una società frenetica come quella in cui viviamo è normale che non tutti abbiano tempo/voglia/ abilità / aggiungete la motivazione che vi pare , di andare a rimorchiare tipe nopro.
è la stessa differenza tra il comprare un pollo crudo per farti un arrosto a casa mettendoci tempo e sbatto , oppure potresti nello stesso supermercato potresti andare al banco della rosticceria pagare 2 euro in piu rispetto al pollo crudo e te ne prendi uno già fatto e finito pronto da mangiare.
Voglio dire nessuno mi da del coglione quando pago 20 euro in un ristorante per cenare mentre con meno di 5 euro a casa mi sarei cucinato la stessa cosa e mi sarebbero avanzati altri 15 euro.... eppure mi andava di mangiare al ristorante e pagare di più e ricevere il servizio senza dover pensare così ai tegami , a lavare i piatti a pulire il tavolo ecc.
ecco per le escort io credo che sia lo stesso.
nel senso che in questo pianeta nulla è gratis, vuoi le ragazze normali ? bene, preparati a passare una via crucis che prende tempo ... oltre all'offrirle durante l'appuntamento ecc ... e per favore non venite a dirmi che offrite a cani e porci come offrite alle fighe .... siamo onesti,perché per me non è questione di soli soldi ma è il principio che cambia le cose e sfido chiunque a uscire con una e non offrirle e vedere come viene visto , poi fate la stessa mossa con gli amici e nessuno se ne accorgerà ... quindi è ovvio che l'offrire è un gesto di carineria che viene fatto per portare la figa piu vicina a darcela, non conta se le offrite un cappuccio o una cena , il meccanismo di fondo è uguale , il metamessaggio di fondo è identico.
questo è il motivo per cui principlamente penso che in italia sarebbe utilissimo riaprire le case chiuse , ovvero mediamente c'è se non erro un 60 % di popolazione italiana è di sesso maschile
ergo diventa una guerra non dichiarata, per ottenere sesso, questo modello è stato portato all'esasperazione grazie ai media che fanno credere alle ragazze che è lecito chiavarsi solo il ferrarizzato mentre gli altri sono al rogo oltre a farle credere che lei è speciale, girone autoalimentato immancabilmente dai social network che di social non hanno un bel niente,dove appena mette una foto della cacca del suo cane nel parco becca più " like" dei maschi di mezza italia messi insieme. e ai maschi viene passato il modello che dice " fino a quando non sarai il calciatore milliardario nn scoperai ", insomma questo modello di importazione anglosassone grazie ad mtv e vari media sta facendo sfracelli, fra i sessi , e l'unico modo per risolverlo è creare occasioni per fare sesso in maniera del tutto lecita.
quando riapriranno i bordelli si avranno i seguenti miglioramenti :
-un bel calcio in avanti per PIL , questo perché legalizzando la prostituzione il mercato del mattone in italia anche se non sembra verrebbe stravolto in meglio, ci sarà bisogno di costruire molti club come l'artemis ecc .. quindi il patrimonio immobiliare migliorerà e non poco , e di conseguenza per le imprese edili si creerà un sacco di lavoro ,e si vedranno un sacco di cantieri in giro,e si creeranno un sacco di posti di lavoro
ed essendo che l'italia è un paese privo di bordelli vi potete immaginare cosa succederà per i primi anni dopo l'abolizione della merlin nel mercato del mattone.
questo senza considerare che in italia abbiamo un patrimonio storico che fa gola ai turisti di mezzo mondo , quindi se c'è un sistema dietro che funziona e i locali sono efficienti.... in qualche anno l'italia potrebbe diventare leader in europa per il settore del turismo visto che siamo noti anche per l'ottima cucina.
a battere sui viali ... anzi mi fa solo piace , ma cazzo un po di decoro e organizzazione ,oltre al fatto che l'igiene delle stradali scarseggia per mancanza dei mezzi, quindi abbiamo da guadagnarci sia noi che ci mettiamo il biscottino sia le fighe che le avremo più pulite se proibissero la prostituzione su strada, ma la legalizzassero solo nei locali dove c'è l'apposita licenza per praticarla.
-Parliamo di soldi, un incasso di qualche miliardo allo stato che non mi vengano a dire che gli fa schifo , è stat stimato che ben 9 milioni di italiani vanno a troie , francamente mi chiedo come hanno fatto a stimare quanti vanno a troie ma secondo me se siamo in 60 milioni di cui il 60% sono maschi
quindi 36 milioni il che significa che solo un italiano su 4 va a puttane
mi sa
tanto di bufala questa notizia , oserei dire che quelli che vanno a puttane sono ben di più di 9 milioni che ci cantano da anni senza aver mai spiegato come ci sono arrivati al magico numero ... quindi potete immaginarvi il bel giro di soldi che all'italia messa oggi com'è non gli farebbe che bene, potremmo abolire l'imu e migliorare l'istruzione e il sistema sanitario con tutti quei soldi , oppure ci basterebbe anche abbassare l'iva che saremmo già più contenti.
tutto imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
berlinerpunter
28/03/2015 | 19:07
Newbie
Allora io la penso che prima di legalizzare bisogna cambiare la mentalità
di tutti i cittadini italiani nel vedere bordelli e altro come cose negative..qui in Germania andare a puttane e' come andare a comprare il pane ..ci sono bordelli e zone a luci rosse davanti a cortili e bambini che passeggiano(scrivete bulowstrabe su youtube e vedete) le otr di giorno mentre i cittadini camminano senza scandalizzarsi qui a Berlino.Io credo che se l Italia legalizza diventerebbe la piu grande zona per i punter dato che gli italiani rinomati per i piu ingrifati di tutta Europa e anche perché l Italia è visitata da milioni di turisti ogni anno..credo che andrebbe male la legalizzazione alla Germania ,svizzera e Austria a via dei numerosi clienti italiani.Pero' credo che in Italia le pro se si legalizza avranno un alta percentuale di tasse come in Spagna e i prezzi per una scopata esorbitanti . Credo che in Italia una legge cosi non ci sarà mai a via delle mafie delle femministe e della chiesa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
28/03/2015 | 19:18
Gold
@berlinerpunter
il bello caro è che pure in Italia ci sono luoghi a cielo aperto dove convivono H24 parchi gioco per bambini e otr.
Fai un salto a Prato in pieno giorno in zona stazione e davanti allo stadio e lo vedrai con i tuoi occhi. Quindi in realtà anche in Italia ci sono le capacità psicologiche da parte della gente a tollerare e a convivere.
Ma io credo che prima di essere un problema scandalistico sia un problema di ipocrisia abbastanza tipica dell' italiano medio.
In un contesto cosi circoscritto, taciturno qual è la realtà pratese si fa finta di nulla, se però la questione fosse di default a livello nazionale a quel punto tutto quanto comincerebbe a scricchiolare per la non fattibilità strutturale della cosa.
Finchè ipocrisia e bigottismo faranno da padrone, niente cambierà.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
piùpiluxtutti
28/03/2015 | 19:22
Silver
è interessante il tuo punto di vista, per me vedere una otr non crea problema, il problema sta nella mentalità, cioè qui prima di vedere una otr davanti ai cortili dove ci sono dei bambini è impensabile, quindi avere la pretesa di avere questa libertà d'espressione sessuale in itaglia è fantasia, quindi meglio partire per gradi , ma ci vorranno generazioni perché la cosa arrivi ai livelli tedeschi.
non è detto che la legalizzazione vada male agli altri perché bisogna pure vedere il discorso prezzi , perché se qui so che già nei night club da 4 soldi fanno pagare
egregiamente un centone io non oso immaginare cosa fanno pagare per un bordello vero e proprio, quindi visto che il punter italiano è tutt'altro
che idiota quando si tratta di soldi ,2 conti se li fa , e quindi è più piacevole sempre per il punter unire viaggio e gnocca se la cosa gli costa pure di meno.
Ergo non basta solo legalizzare e regolamentare per mettere i bastoni tra le ruote ai tedeschi ma ci vogliono anche i prezzi e la qualità del servizio, e mi sa che qui purtroppo ci battono per via del sistema fiscale più agevolato del nostro.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
psicologo
28/03/2015 | 19:32
Silver
@piùpiluxtutti condivido tutto quello che dici e aggiungo: legalizzare la prostituzione favorisce sia chi cerca gnocca free (perché alla lunga ci sarebbe meno zerbinaggio fra i maschi italiani nei confronti delle melanzane visto che molti dei morti di figa che oggi per un motivo o per l'altro non possono usufruire di figa pay a quel punto potrebbero essere facilitati nello sfogo dei loro desideri rivolgendosi al mondo pay e lasciano a bocca asciutta le melanzane che dovrebbero abbassare le loro pretese) e favorisce anche chi cerca gnocca pay perché ovviamente a quel punto si potrebbero trovare servizi migliori, più sicuri, a prezzi vantaggiosi e indubbiamente verrebbe ampliata anche l'offerta. Come ho già detto altre volte nell'economia di libero mercato è soprattutto la domanda a creare l'offerta e non il contrario. Se più gente cerca gnocca pay automaticamente più gnocche sono incentivate a fare quel lavoro e più imprenditori sono incentivati ad investire soldi in strutture sempre più grandi e con servizi sempre più evoluti e meno costosi per cercare di attirare l'enorme richiesta dei clienti. Il capitalismo funziona molto bene e fa sempre girare bene le cose (fino a quando non intervengono i regolatori e i politici a rompere i coglioni con tasse, leggi e burocrazia assurde). L'esempio che fai riguardo ai night italiani dove ti chiedono un centone per una sega riguarda proprio questo: non essendoci il libero mercato i prezzi sono assurdi e il servizio fa cagare. Con la legalizzazione della prostituzione ci sarebbe finalmente la concorrenza e per noi cambierebbe tutto in meglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlitio
28/03/2015 | 19:50
Newbie
La mentalita' del'italiano lasciamola perdere per un attimo,pensiamo a quanti turisti farebbe gola un pacchetto con bellezze naturalistiche ,culturali ed umane
io sono fuori dall'italia in un paese dove si mangia di mer. Il tempo di mer.natura passabile 4 kiesette gotike,2 fontane e 5000 bordelli non legalizzati ma fortemente tollerati con un incasso giornaloero di 60.000 euro.ogni ragazza si porta a casa quando va male 7000 euro al mese un giro di soldi pazzesco.caro ti QUOTO alla grandissima.e per quanto riguarda gli italiani piu bigotti si abitueranno pure a questo ne sono certa
gnoccatoscana
28/03/2015 | 19:58
Gold
@litio
ne sei certA ?
Questa non l'ho capita. E' un errore di battitura oppure no ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
litio
28/03/2015 | 20:02
Newbie
Certo ke e' un errore di battitura
INCONTRA DONNE VOGLIOSElitio
28/03/2015 | 20:04
Newbie
Ho kiesto piu volte scusa per la mia scrittura vai a vedere la discussione pregi e difetti delle romene,ho una tastiera di merda
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiùpiluxtutti
28/03/2015 | 20:05
Silver
che delusione litio !
gnoccatoscana stava già valutando la timbrata con una donna che parla così XD
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
gnoccatoscana
28/03/2015 | 20:08
Gold
@litio
ok ok
@piùpiluxtutti
al massimo la bannata
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
litio
28/03/2015 | 20:08
Newbie
Ah ah ah ah gt sei rimasto deluso?
litio
28/03/2015 | 20:10
Newbie
Perke al massimo la bannata ? Be qui gt mi puzzi di bigotto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlitio
28/03/2015 | 20:11
Newbie
Cmq kiuso discorso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
28/03/2015 | 20:18
Gold
@litio
su GT le donne non
possono iscriversi e in tal caso vanno bannate. Regole che provengono dall'alto.
Un pò di bigottismo lo pretendo da me stesso, non vorrei che mi scambiassero cittadino di chissà quale altro paese
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
xxkstallion79
28/03/2015 | 20:26
Gold
@gnoccatoscana quotazzo!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Articolo_
28/03/2015 | 20:27
Gold
Ancora con questa domanda inutile? NO
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxxkstallion79
28/03/2015 | 20:29
Gold
@litio
se sei donna e sopratutto straniera scrivimi in privat.....ti faro' divertire come non mai!! ;) fidati!..... B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
litio
28/03/2015 | 20:30
Newbie
@gt giusto ah ah ah comunque se vuoi ti do il mio num....ah ah ah ah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArticolo_
28/03/2015 | 20:33
Gold
@litio ti sei smascherata. Mi dispiace per te. Sarà per la prossima volta... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSElitio
28/03/2015 | 20:36
Newbie
Basta con questa storia
INCONTRA DONNE VICINO A TElitio
28/03/2015 | 20:37
Newbie
@articolo non riusciresti a riconoscere una donna neanke con le gambe aperte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArticolo_
28/03/2015 | 20:38
Gold
@litio
senza ricarica :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlitio
28/03/2015 | 20:39
Newbie
Ah ah ah ah ah
gnoccatoscana
28/03/2015 | 20:46
Gold
comunque sia la A e la O risultano parecchio distanti sulla tastiera. Deve essere particolarmente di merda la tua tastiera
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
litio
28/03/2015 | 20:46
Newbie
E basta gt
INCONTRA DONNE VOGLIOSElitio
28/03/2015 | 20:47
Newbie
Ho semplicemente lo skermo rotto
INCONTRA DONNE VICINO A TEmichelecampet
28/03/2015 | 20:53
Newbie
Allora diciamo che se legalizzassero i bordelli i primi a rimetterci saremmo noi gt in primis !!!!
Difatti il prezzo passerebbe dal cinquantino al centone
!!!! Xche' ci dovrebbe mangiare oltre che la puttana anche lo Stato , il gestore del bordello ed eventuali dipendenti.
Un tempo quando c'erano le case chiuse infatti era proebitivo andarci x la stragrande maggioranza delle persone....non e' come adesso che ci si riesce ad andare anche 6-8 volte al mese e piu' in media.....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
piùpiluxtutti
28/03/2015 | 21:07
Silver
michele non credo che abbiamo molto da rimetterci !
nel senso noi a puttane c'andiamo già all'estero , basta varcare il confine ed ecco che già abbiam il wellcum e l'andiamo ,senza andare troppo lontano, casomai quelli che si perdono sono le puttane e lo stato e il gestore che si ritroveranno con una concorrenza che fa gola a noi gt, cioè se passassero al centone per prestazione, questo alimenterebbe ancor di più il business degli altri paesi, visto che le stradali con la legalizzazione calano in numero , ergo la massa dei puttanieri sarà più propensa ad andare a puttane all'estero che rimanere a casa per diversi motivi.
qual'è la soluzione ?
legalizzare la prostituzione e creare una soluzione fiscale agevolata dedicata al settore del meretricio
che possa permettere agli italiani di usufruire delle troie a casa.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
michelecampet
28/03/2015 | 22:26
Newbie
L'Italia e' grande...non abitano tutti a Milano e dintorni.....Compagno qui nelle marche trombiamo fighe da
paura (spesso le stesse dei postriboli ticinesi e degli fkk austriaci
che si spostano)
a 50 e talvolta anche a 40 euro....
L'apertura delle case chiuse ci farebbe lievitare inesorabilmente i rates del doppio minimo...
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
piùpiluxtutti
28/03/2015 | 23:24
Silver
quello che dici è obbiettivamente veritiero, ci sono solo alcune condizioni da considerare.
è vero che il rates aumenta con la legalizzazione perché uno deve pagare le tasse,il locale ecc, il problema è che fino a quando non ci sarà una legalizzazione ma con un sistema fiscale onesto ( e qui la vedo dura ) gli altri paesi continueranno a buttarci merda addosso economicamente parlando.
quindi il problema per come lo vedo non è tanto nella legalizzazione quanto quello economico ovvero il rates che aumenterebbe di minimo il doppio.
a chi di noi non piacerebbe avere un fkk tutto nostro a due passi da casa nostra ?
io credo che se ci ponessimo già come obbiettivo il metterci in linea come prezzi con il resto d'europa sarebbe già un lodevole traguardo ... ma con un fisco come il nostro la vedo dura
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
sugarleonard
28/03/2015 | 23:42
Silver
@piùpiluxtutti . In italia ci sono piu' donne che uomini ......15 anni fa si parlava di legalizzare la prostituzione quasi ogni sera in tv (costanzo, ferrara , vespa ecc. ). In 15 anni non e' stato fatto nulla e nulla si fara' perche' le donne non vogliono legalizzare i casini e in italia le leggi vengono fatte sempre a favore delle donne , mai per gli uomini , da molti anni ormai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
29/03/2015 | 03:28
Newbie
a favore del vaticano....soprattutto....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
piùpiluxtutti
29/03/2015 | 05:51
Silver
sugar ... perdonami non so che fonti hai letto , ma personalmente ho letto diverse volte in giro che la popolazione italiana è formata da più salsiccia che patonza, il che mi pare una linea di pensiero coerente con il tiraggio delle melanzane,nei paesi dell'est invece mediamente c'è piu figa che salsiccia motivo per cui se la menano meno.
quindi vorrei soffermarmi se possibile sul discorso della demografia dei sessi in melanzanistan giusto per capire la situazione meglio .
voglio dire ,se la tua ipotesi fosse giusta, ovvero che ci sono piu donne che uomini , come lo spiego il fatto che ci sono molti che finiscono a cazzo in mano, o che sudano sette camicie per trovarne una che la smolla rovinandosi l'esistenza?
voglio dire tutto si basa su domanda e offerta , quindi a occhio la cosa non ha senso tirarsela quando c'è tanta offerta sulla piazza non trovi ?
io non
voglio avere ragione sia chiaro ma voglio solo capire la percentuale dei sessi in italy e se qualcuno ha una fonte attendibile gliene sarei molto grato , magari esce un qualche pensiero utile anche nella vita privata di ognuno di noi !
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Finanziere_
29/03/2015 | 16:37
Newbie
Pensate quanti posti di lavoro e ricavi dalle tasse che si potrebbero fare con indotto del business più grande del mondo .... Siamo un paese bigotto e ormai quasi ridotto all irreversibile fallimento. Un po sbagliamo perché esistono paesi nettamente migliori dove vivere....
P.s. La mia visione di fallimento non è data problemi in Italia, ma solo da un lucido ragionamento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV