@Up&down tra le varie offerte per i danni personali con il motorino è interessante l'offerta di questa assicurazione http://www.viaggisicuri.com/ .
Dovrebbe coprire gli infortuni avuti basta che il mezzo non sia superiore ai 150cc.
Prima di stipulare tale assicurazione ho telefonato e mi hanno detto che è così quindi se ti interessa chiama direttamente ed avrai spiegazioni più dettagliate come hai chiesto (responsabilità civile)....il numero per informazioni generali è +39 0541 51171, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.30-18.30.
beh si @mcthai vedo che conosci bene patong, il "thai pan" lo conosci solo te!!! io come molti magari ogni tanto andiamo al taipan! x quanto riguardo il motorino x una volta la penso come siamhousepattaya, se uno lo vuole lo affitta, se no ne fa a meno tranquillamente!! non vedo cmq questa insistenza nel fare polemiche di certi personaggi ogni volta che si parla di patong, pattaya, ecc.!!! se più di una persona dice3 che al taipan ci si trova qualcosa di buono, sarà vero!!! oppure mcthai se vuoi ti diamo ragione e andiamo tutti all hollywood ammesso che nel frattempo non chiuda!!!
quando parlo di italiani insopportabili non me la prendo con tutti i miei compatrioti ma solamente con certi personaggi che già danno fastidio on line figuriamoci dal vivo!!! sono quelli che san tutto e poi li ritrovi in spiaggia e non capiscono neanche il fenomeno dell alta e bassa marea!!!
è stato risolto il problema.ora proseguite tranquillamente a dare indicazioni e consigli senza fare più polemiche,che servono info anche di phuket ovviamente.elencate i vari locali e le varie opportunità,chi verrà farà i suoi giri e si accomoderà dove si trova meglio e più a suo agio che è l unica cosa che conta.grazie
sono gusti personali, ma io qualcosa di buono al Tai Pan l'ho visto. Poi ovvio dipende dal momento in cui si va. E se si cercano solo top model allora è meglio cercare altrove
Al THAI PAN un ragazzo più giovane deve andarci dopo le 04.00,quando il tiger e l'holliwood stanno per chiudere,io conosco il padrone l'ho prendevo sempre per il culo per la musica scandalosa,paga un DJ serio gli dicevo,volete sapere la sua risposta?qui viene gente di 20 30 40 50 60 anni se voglio.lavorare non posso mettere la tecno.
Al thai pan bisogna andarci tardi dopo le 3 e mezza quando tutte le giovani che non hanno customer si riversano li. Se si va sul presto,tranne qualche eccezione non si trova niente di buono.
anche l'lluzion segue una modalità ricorrente. È piena tra 00 30 e le 2 poi comincia a svuotarsi e dopo le 2 e30 è SeMivuota. Cmq le cose cambiano molto rapidamente. A ottobre novembre il tiger non era niente di che. A marzo era decisamente la migliore disco Infatti io facevo spola tra tiger e illuzion che sono una di fronte all'altra. Cm tutte le disco sono in un raggio di 300 metri si possono provare tutte in una notte e poi ognuno decide quale reputa la migliore.
certo che bisogna andare tardi al tai pan e non al thai pan, è la disco preferita dalle thai lady, un giro prima di andare a casa anche vista la posizione, lo fanno sempre se si ha pazienza qualche ottimo frutto si raccoglie sempre e cmq sta migliorando anche ad inizio serata, avendo l albergo vicino ci passo davanti e più di una volta ho fatto un giro sul presto, qualche marchettara in attesa dell old boy la si trova!!! oltretutto la trovo sicuramente la più divertente delle disco proprio x la varietà di personaggi improbabili che ci si trova dentro!!!
@stefano17 mi piace alternare, capita la sera che a mezzanotte sono già in camera con la tipa o la sera che faccio le 4 prima di prenderne una!!! poi c è il giorno che tornato dalla spiaggia ne pesco qualcuna on line e ne faccio venire una in camera x uno short!! insomma bisogna variare, di sicuro non sono quello che si fa la fidanzatina fissa, di solito tengo la media di 2 diverse al giorno
Volevo chiedervi...se andare a pattong a fine luglio inizio Agosto e cosi da pazzi
oppure si puo fare ....cioe discoteche...poco frequentate a causa poco turismo...causa troppe
giornate..piovose...ed infine...in casi non avessi la patente internazionale ma si e in regola con il casco ...incorro in sanzioni..pecuniarie in caso di blocco della polizia ?? Grazie..
Senza patente pagate la multa cosa vuoi che sia 10 euro,ad agosto a patong piove tutti i giorni,tutto il giorno,per il resto e bassissima stagione pochissime fighe e locali vuoti,di buono prezzi degli alberghi bassi.
agosto è un mese piovoso ma secondo me@gameoverdose è stato
realista ma troppo pessimista.
stai sicuro che pioverà ma non è
detto tutti i giorni e sopratutto per tutto il giorno. Spesso fa acquazzoni che durano un paio d'ore poi si calma.
cmq aspettati pioggia.
I locali non sono vuoti...certo non sono pieni come in alta stagione ma gente c'è.
Ci sono meno fighe ma anche meno turisti quindi meno concorrenza. I prezzi degli alberghi crollano ma solo quelli...non credere di risparmiare più di tanto per le fIghe. Secondo me il problema non è tanto la notte ma il giorno. Dipende che vacanza vuoi fare. Se non ti interessa più di tanto mare ed escursioni è ok. La figa e u locali ci sono sempre
Il cubanito il problema non è la multa senza patente internazionale cioè quella valida per la Thailandia ma in caso di malaugurato incidente se anche dalla parte della ragione sarebbero cavoli amari....
In caso di incidente in Thailandia hai sempre torto,quindi spera di andare a sbattere contro un farang altrimenti preparati a pagare una cifra sopra i 50.000 bath.
Può anche essere ma essendo un forum pubblico direi che è meglio consigliare di NON guidare senza patente valida in thai poi ognuno naturalmente fa come vuole ma sarebbe molto meglio fare così .
Al riguardo mi farebbe piacere sapere l'opinone di un resident cioè @siamhousepattaya che sicuramente sarà più preciso
non credo ci siano posti al mondo che sia "normale" guidare senza patente ..... francamente può passare cosa vuole,tanto mi sono reso conto di dire e scrivere stupidaggini dato che il + delle volte vengo ignorato quando non deriso.è bene che ognuno impari per conto suo a questo punto oppure ascolti i fenomeni che affollano qs forum che vanno 10 gg in ferie all anno e la sanno + lunga di tutti
Una domanda sulla patente. Ma il problema è in caso di incidente come ha detto @Jasper o anche un semplice fermo di polizia può diventare un problema?@siamhousepattaya
@stefano17 se la patente italiana non è valida in Thailandia (a meno che accompagnata dalla patente Internazionale) il rischio in caso di fermo lo corri sempre. Il poliziotto potrebbe anche decidere di chiudere un occhio, ma nessuno te lo può garantire...
non è la multa in se stesso è la gran perdita di tempo ed una rottura di palle. ci costa nulla essere in regola e allora facciamoci la patente internazionale.
@solo so bene cosa sia vero e cosa non lo sia ..... per circoscrivere il discorso patente se uno sta 15 gg consegnando un documento al massimo paga 2/3 multe se particolarmente sfigato,quindi massimo 800-1200 bht.35 euro contro i 60 che costa la patente internazionale.Il problema si pone che non avendo patente se hai un sinistro con torto l assicurazione non paga.... e quindi i danni eventuali tocca pagarli di tasca propria.... ma non ho + piacere di dire le stesse cose per leggerne altre...... soprattutto realtivamente alla validità della patente internazionale svizzera che ne abbiamo già discusso
@jerico dipende cosa intendi per "vecchie" io ho 31 anni ho fatto la patente nel 2001 e ho fatto sia la A che la B quindi potrei guidare tutte le cilindrate di moto, se avessi solo la B potrei guidare solo fino a 50 o 125cc(non ricordo d preciso ma so che c'è un limite). La B non automaticamente include la A. La patente quando l'ha fatta mio padre, se non sbaglio, includeva auto e moto...
Fino al 1980 e qualcosa,facendo la B si aveva la A....dall 88 circa con la B si può guidare fino a 125 ma solo in italia,quindi senza aver fatto la A,non si può guidare in thai.
Ma come te anche io ho la A,quindi non sò cosa può guidare uno della tua età con la sola patente B
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
"Volevo chiedervi...se andare a pattong a fine luglio inizio Agosto e cosi da pazzi
...
giornate..piovose..."
cubanito, io sono stato lo scorso anno nel medesimo periodo e il tempo non è stato malvagio, si la sera solitamente, verso le 17/18 pioveva per 1/2 ora 1 ora, a volte durante il giorno ma non ricordo un giorno di pioggia consecutiva né che desse particolarmente fastidio (visto il caldo). In assoluto sono stati più i giorni belli che non.
Ho fatto anche vari giorni di spiaggia. Da metà mese e fino a quando sono partito tempo decisamente bello. Può essere stata fortuna ma in assoluto non si può dire.
Dovessi andare solo per la tintarella magari per sicurezza sceglierei altre mete ma se tra i miei obiettivi c'è principalmente il tubero allora il rischio è accettabile.
la patente italiana sia la A che la B non solo legalmente valide in Thailandia. Se a un posto di blocco ve la cavate con una mazzettina alla polizia in caso di incidente non esiste assicurazione o avvocato al mondo che vi possa parare le chiappe, tanto piu' se finite all'ospedale..toccando ferro.Le patenti valide sono quella Thai (Moto o per Auto sono due patenti diverse) o quella internazionale . Consultate comunque la vostra assicurazione in italia per esser certi di tutto.
Il motorino non e' indispensabile ,ovviamente dovete valutare escursioni e location dell'hotel ed eventuale vita notturna.
Ricordo che per escursioni organizzate quali phi phi & company vengono coi miniVan a prendervi direttamente in hotel.Se invece vi volete allontanare molto da patong in cerca di spiaggie piu' belle e-o meno frequentate aiuta e si risparmia col motorino affittato ma l'alternativa esiste ed e' il mototaxi.
Io sono passato a Dicembre qualche giorno. Il Tiger e l'holliwood come ho scritto nella mia rece li ho trovati con belle ragazze sempre , un po' meno al tai pan dove prima di una certa ora trovo solo bellezze un po' dubbie e stagionate , credo sia impossibile trovare la bellezza in stile Thai in quel posto, ma per altri gusti sicuramente c'e' e meglio sul tardi dove possibile trovare gli "avanzi" o i ritorni da Short time dei vari bar-massaggi-e altro.
L'unica buona al tai pan che ho visto era una delle coyote del locale che gentilmente e' venuta da me il giorno dopo.Per il resto sempre trovato tra holliwood e tai pan. Piu' un paio di girl dai baretti sotto il tiger o crazy horse.
Saluti ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jasper
30/03/2015 | 18:16
Gold
@Up&down tra le varie offerte per i danni personali con il motorino è interessante l'offerta di questa assicurazione http://www.viaggisicuri.com/ .
Dovrebbe coprire gli infortuni avuti basta che il mezzo non sia superiore ai 150cc.
Prima di stipulare tale assicurazione ho telefonato e mi hanno detto che è così quindi se ti interessa chiama direttamente ed avrai spiegazioni più dettagliate come hai chiesto (responsabilità civile)....il numero per informazioni generali è +39 0541 51171, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.30-18.30.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
30/03/2015 | 18:26
Silver
beh si @mcthai vedo che conosci bene patong, il "thai pan" lo conosci solo te!!! io come molti magari ogni tanto andiamo al taipan! x quanto riguardo il motorino x una volta la penso come siamhousepattaya, se uno lo vuole lo affitta, se no ne fa a meno tranquillamente!! non vedo cmq questa insistenza nel fare polemiche di certi personaggi ogni volta che si parla di patong, pattaya, ecc.!!! se più di una persona dice3 che al taipan ci si trova qualcosa di buono, sarà vero!!! oppure mcthai se vuoi ti diamo ragione e andiamo tutti all hollywood ammesso che nel frattempo non chiuda!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
30/03/2015 | 18:29
Silver
quando parlo di italiani insopportabili non me la prendo con tutti i miei compatrioti ma solamente con certi personaggi che già danno fastidio on line figuriamoci dal vivo!!! sono quelli che san tutto e poi li ritrovi in spiaggia e non capiscono neanche il fenomeno dell alta e bassa marea!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
30/03/2015 | 18:44
Gold
è stato risolto il problema.ora proseguite tranquillamente a dare indicazioni e consigli senza fare più polemiche,che servono info anche di phuket ovviamente.elencate i vari locali e le varie opportunità,chi verrà farà i suoi giri e si accomoderà dove si trova meglio e più a suo agio che è l unica cosa che conta.grazie
http://www.monellipattaya.com/
Up&down
30/03/2015 | 19:02
Newbie
Grazie a tutti per le info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgameoverdose
30/03/2015 | 20:54
Newbie
Il THAI PAN non e male se vi piacciono le fighe un po più brutte e attempate,tipo bamboo pattaya.
Lost
30/03/2015 | 22:32
Newbie
sono gusti personali, ma io qualcosa di buono al Tai Pan l'ho visto. Poi ovvio dipende dal momento in cui si va. E se si cercano solo top model allora è meglio cercare altrove
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgameoverdose
30/03/2015 | 22:38
Newbie
Al THAI PAN un ragazzo più giovane deve andarci dopo le 04.00,quando il tiger e l'holliwood stanno per chiudere,io conosco il padrone l'ho prendevo sempre per il culo per la musica scandalosa,paga un DJ serio gli dicevo,volete sapere la sua risposta?qui viene gente di 20 30 40 50 60 anni se voglio.lavorare non posso mettere la tecno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstefano17
30/03/2015 | 23:02
Newbie
Al thai pan bisogna andarci tardi dopo le 3 e mezza quando tutte le giovani che non hanno customer si riversano li. Se si va sul presto,tranne qualche eccezione non si trova niente di buono.
anche l'lluzion segue una modalità ricorrente. È piena tra 00 30 e le 2 poi comincia a svuotarsi e dopo le 2 e30 è SeMivuota. Cmq le cose cambiano molto rapidamente. A ottobre novembre il tiger non era niente di che. A marzo era decisamente la migliore disco Infatti io facevo spola tra tiger e illuzion che sono una di fronte all'altra. Cm tutte le disco sono in un raggio di 300 metri si possono provare tutte in una notte e poi ognuno decide quale reputa la migliore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
31/03/2015 | 16:38
Silver
certo che bisogna andare tardi al tai pan e non al thai pan, è la disco preferita dalle thai lady, un giro prima di andare a casa anche vista la posizione, lo fanno sempre se si ha pazienza qualche ottimo frutto si raccoglie sempre e cmq sta migliorando anche ad inizio serata, avendo l albergo vicino ci passo davanti e più di una volta ho fatto un giro sul presto, qualche marchettara in attesa dell old boy la si trova!!! oltretutto la trovo sicuramente la più divertente delle disco proprio x la varietà di personaggi improbabili che ci si trova dentro!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstefano17
31/03/2015 | 17:23
Newbie
allora sei proiettivo @Jerrazzo :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
31/03/2015 | 17:57
Silver
@stefano17 mi piace alternare, capita la sera che a mezzanotte sono già in camera con la tipa o la sera che faccio le 4 prima di prenderne una!!! poi c è il giorno che tornato dalla spiaggia ne pesco qualcuna on line e ne faccio venire una in camera x uno short!! insomma bisogna variare, di sicuro non sono quello che si fa la fidanzatina fissa, di solito tengo la media di 2 diverse al giorno
Ilcubanito
03/04/2015 | 17:47
Newbie
Volevo chiedervi...se andare a pattong a fine luglio inizio Agosto e cosi da pazzi
oppure si puo fare ....cioe discoteche...poco frequentate a causa poco turismo...causa troppe
giornate..piovose...ed infine...in casi non avessi la patente internazionale ma si e in regola con il casco ...incorro in sanzioni..pecuniarie in caso di blocco della polizia ?? Grazie..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgameoverdose
03/04/2015 | 20:41
Newbie
Senza patente pagate la multa cosa vuoi che sia 10 euro,ad agosto a patong piove tutti i giorni,tutto il giorno,per il resto e bassissima stagione pochissime fighe e locali vuoti,di buono prezzi degli alberghi bassi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstefano17
03/04/2015 | 21:35
Newbie
agosto è un mese piovoso ma secondo me@gameoverdose è stato
realista ma troppo pessimista.
stai sicuro che pioverà ma non è
detto tutti i giorni e sopratutto per tutto il giorno. Spesso fa acquazzoni che durano un paio d'ore poi si calma.
cmq aspettati pioggia.
I locali non sono vuoti...certo non sono pieni come in alta stagione ma gente c'è.
Ci sono meno fighe ma anche meno turisti quindi meno concorrenza. I prezzi degli alberghi crollano ma solo quelli...non credere di risparmiare più di tanto per le fIghe. Secondo me il problema non è tanto la notte ma il giorno. Dipende che vacanza vuoi fare. Se non ti interessa più di tanto mare ed escursioni è ok. La figa e u locali ci sono sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
03/04/2015 | 23:08
Gold
Il cubanito il problema non è la multa senza patente internazionale cioè quella valida per la Thailandia ma in caso di malaugurato incidente se anche dalla parte della ragione sarebbero cavoli amari....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgameoverdose
03/04/2015 | 23:33
Newbie
In caso di incidente in Thailandia hai sempre torto,quindi spera di andare a sbattere contro un farang altrimenti preparati a pagare una cifra sopra i 50.000 bath.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
03/04/2015 | 23:51
Gold
Può anche essere ma essendo un forum pubblico direi che è meglio consigliare di NON guidare senza patente valida in thai poi ognuno naturalmente fa come vuole ma sarebbe molto meglio fare così .
Al riguardo mi farebbe piacere sapere l'opinone di un resident cioè @siamhousepattaya che sicuramente sarà più preciso
siamhousepattaya
04/04/2015 | 06:01
Gold
Ovvio che serva una patente valida..... Mi sembra banale dirlo
http://www.monellipattaya.com/
jasper
04/04/2015 | 11:25
Gold
Infatti ma non volevo che passasse che in Thai si possa guidare senza una patente valida che poi intanto è lo stesso .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
04/04/2015 | 11:42
Gold
non credo ci siano posti al mondo che sia "normale" guidare senza patente ..... francamente può passare cosa vuole,tanto mi sono reso conto di dire e scrivere stupidaggini dato che il + delle volte vengo ignorato quando non deriso.è bene che ognuno impari per conto suo a questo punto oppure ascolti i fenomeni che affollano qs forum che vanno 10 gg in ferie all anno e la sanno + lunga di tutti
http://www.monellipattaya.com/
stefano17
04/04/2015 | 13:19
Newbie
Una domanda sulla patente. Ma il problema è in caso di incidente come ha detto @Jasper o anche un semplice fermo di polizia può diventare un problema?@siamhousepattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàketna
04/04/2015 | 13:38
Newbie
@stefano17 se la patente italiana non è valida in Thailandia (a meno che accompagnata dalla patente Internazionale) il rischio in caso di fermo lo corri sempre. Il poliziotto potrebbe anche decidere di chiudere un occhio, ma nessuno te lo può garantire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
04/04/2015 | 14:31
Gold
non è la multa in se stesso è la gran perdita di tempo ed una rottura di palle. ci costa nulla essere in regola e allora facciamoci la patente internazionale.
ps. la patente internazionale costa qualche euro.
@siam, lo sai che non è vero.
siamhousepattaya
04/04/2015 | 14:37
Gold
@solo so bene cosa sia vero e cosa non lo sia ..... per circoscrivere il discorso patente se uno sta 15 gg consegnando un documento al massimo paga 2/3 multe se particolarmente sfigato,quindi massimo 800-1200 bht.35 euro contro i 60 che costa la patente internazionale.Il problema si pone che non avendo patente se hai un sinistro con torto l assicurazione non paga.... e quindi i danni eventuali tocca pagarli di tasca propria.... ma non ho + piacere di dire le stesse cose per leggerne altre...... soprattutto realtivamente alla validità della patente internazionale svizzera che ne abbiamo già discusso
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2027
04/04/2015 | 15:03
Newbie
Riguardo la patente..quelli che fanno o non fanno l'internazionale,sono in possesso di patente A?
Se non sbaglio con le vecchie B si possono guidare ciclomotori solo in italia.
Sembra sia scontato che tutti hanno la patente A
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
ketna
04/04/2015 | 15:24
Newbie
@jerico dipende cosa intendi per "vecchie" io ho 31 anni ho fatto la patente nel 2001 e ho fatto sia la A che la B quindi potrei guidare tutte le cilindrate di moto, se avessi solo la B potrei guidare solo fino a 50 o 125cc(non ricordo d preciso ma so che c'è un limite). La B non automaticamente include la A. La patente quando l'ha fatta mio padre, se non sbaglio, includeva auto e moto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2027
04/04/2015 | 15:35
Newbie
Fino al 1980 e qualcosa,facendo la B si aveva la A....dall 88 circa con la B si può guidare fino a 125 ma solo in italia,quindi senza aver fatto la A,non si può guidare in thai.
Ma come te anche io ho la A,quindi non sò cosa può guidare uno della tua età con la sola patente B
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
ramen79
04/04/2015 | 17:11
Newbie
Scusate,non ci avevo mai fatto caso,ma nell'aereoporto di phuket,ci sono i banchi delle varie compagni telefoniche,tipo come quelle di bangkok ?
vorrei prendermi una scheda thai,possibilmente con montaggio e attivazione loro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUp&down
07/04/2015 | 18:49
Newbie
@Il cubanito
"Volevo chiedervi...se andare a pattong a fine luglio inizio Agosto e cosi da pazzi
...
giornate..piovose..."
cubanito, io sono stato lo scorso anno nel medesimo periodo e il tempo non è stato malvagio, si la sera solitamente, verso le 17/18 pioveva per 1/2 ora 1 ora, a volte durante il giorno ma non ricordo un giorno di pioggia consecutiva né che desse particolarmente fastidio (visto il caldo). In assoluto sono stati più i giorni belli che non.
Ho fatto anche vari giorni di spiaggia. Da metà mese e fino a quando sono partito tempo decisamente bello. Può essere stata fortuna ma in assoluto non si può dire.
Dovessi andare solo per la tintarella magari per sicurezza sceglierei altre mete ma se tra i miei obiettivi c'è principalmente il tubero allora il rischio è accettabile.
Up&down
07/04/2015 | 18:51
Newbie
Non equivocate, per chi è a digiuno di botanica, il tubero è la patata
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
10/04/2015 | 07:41
Silver
la patente italiana sia la A che la B non solo legalmente valide in Thailandia. Se a un posto di blocco ve la cavate con una mazzettina alla polizia in caso di incidente non esiste assicurazione o avvocato al mondo che vi possa parare le chiappe, tanto piu' se finite all'ospedale..toccando ferro.Le patenti valide sono quella Thai (Moto o per Auto sono due patenti diverse) o quella internazionale . Consultate comunque la vostra assicurazione in italia per esser certi di tutto.
Il motorino non e' indispensabile ,ovviamente dovete valutare escursioni e location dell'hotel ed eventuale vita notturna.
Ricordo che per escursioni organizzate quali phi phi & company vengono coi miniVan a prendervi direttamente in hotel.Se invece vi volete allontanare molto da patong in cerca di spiaggie piu' belle e-o meno frequentate aiuta e si risparmia col motorino affittato ma l'alternativa esiste ed e' il mototaxi.
Io sono passato a Dicembre qualche giorno. Il Tiger e l'holliwood come ho scritto nella mia rece li ho trovati con belle ragazze sempre , un po' meno al tai pan dove prima di una certa ora trovo solo bellezze un po' dubbie e stagionate , credo sia impossibile trovare la bellezza in stile Thai in quel posto, ma per altri gusti sicuramente c'e' e meglio sul tardi dove possibile trovare gli "avanzi" o i ritorni da Short time dei vari bar-massaggi-e altro.
L'unica buona al tai pan che ho visto era una delle coyote del locale che gentilmente e' venuta da me il giorno dopo.Per il resto sempre trovato tra holliwood e tai pan. Piu' un paio di girl dai baretti sotto il tiger o crazy horse.
Saluti ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.