@ramen79, questa era free e non ti dico arrivato a casa quando ci ho messo dell'acqua colonia, ho svegliato mia mamma dall'urlo che ho fatto dal come mi bruciavano le palle.
Bellissimo chi ha visto una modella e non ha trovato tutte queste differenze con una donna normale. È giusto, le modelle lasciatele a chi sa apprezzarle e sa come tirare il meglio fuori da una ragazza simile.
@janko36 ottima recensione, partita nel migliore dei modi possibili. Giusto dedicare un budget alla vacanza e non stare a guardare il baht in più o meno... sento però aria di raggiro: l'olandese compiacente, le mance, le due modelle più la terza ancora per l'olandese.
Quello che ti hanno venduto però su quel portatile è stato qualcuno che sfogliava pagine per te su un normalissimo sito web: capisco la comodità del servizio ma perché non farlo tu tranquillamente sdraiato sul tuo king-sized bed?
@flautomagico, concordo con te nella non facile distinzione tra ragazze normali e modelle. Se fossero tutte uguali quest'ultime non esisterebbero.
Nessun raggiro, l'olandese era un puttaniere veterano come me e la mancia è stata da lui offerta.
Le immagini delle ragazze erano tratte foto su file e non in rete.
Ma quello che vorrei sottolineare, in conclusione, non è quanto io abbia speso, ma bensì di aver trovato quello che stavo cercando e che poi si e rivelato molto piacevole.
Il budged speso a BKK poi non è stato nemmeno così eclatante. L'ultima volta che sono stato a Mosca con un mio amico a divertirmi un po, penso di ricordare di aver speso qulacheccosina in più (sempre goduti goderecciamente).
Poi ripeto ognuno ha i suoi gusti, è inutile che certi utenti facciano paragoni tra una tipologia di figa piuttosto che un'altra o che uno dica di essere stato con miss corea e dopo averla lasciata è passato a miss vietnam.
Il discorso era nel far capire che in thai non ci sono solo scimmie. Magari con poca spesa si attinge dallo zoo e si finisce a letto con una babbuina e quello ovunque in qualsiasi parte del globo. Con qualcosa in più si finisce a letto con una piacevole e bella ragazza orientale la cui specie ancora è rara anche tra le nostre escort in patria, visto la prevalenza di origine est o latina.
@janko36 a volte ci vuole molto occhio a distinguere una modella struccata da una ragazza normale, ma ti assicuro ce ne vuole molto di più a distinguere una foto presa da file o dal web...
quelle all'eden non erano babbuine, erano carine. Io dico che in linea di massima nei posti c.d. commerciali non si trovano delle belle ragazze. Poi ognuno ha i suoi gusti.
@janko36 sei sulla mia stessa lunghezza d'onda :-) o il top o niente! Non sto a i tuoi livelli, la first class ancora non posso permettermela.....magari la business...però per la figa di un certo livello i soldi sono sempre ben spesi! All' Okura Prestige volevo andarci anch'io, sei restato soddisfatto? Mi incuriosisce molto la faccenda dell'Emmanuelle, essendo un assiduo frequentatore, per accedere a quel tipo di servizio bisogna essere "introdotti" da qualcuno come nel tuo caso o se vado da solo e chiedo posso usufruirne anche io?
Complimentoni per la recensione, gran bel viaggio!
Mah..le modelle..le ho viste bene ed anche lavoratoci insieme. Ho migliorato la mia esperienza fotografica in uno studio di Hong Kong grazie alla bonta' del proprietario che mi ha concesso di aiutarlo quando doveva fare dei lavori di studio appunto con modelle. Costumi da bagno, gioielli, abbigliamento. Cose molto commerciali, ed io ero li' a sincronizzare la macchina col Mac ed I flash, preparare le luci, I fondali, aiutare ste poverette a prepararsi per le foto...scarpe troppo piccole, braccialetti che poi non si sfilavano..qualunque diavoleria che accadeva!
Ad Hong Kong le modelle sono quasi tutte estiche e brasiliane. Sono quelle che costano meno! Occasionalmente qualche australiana e canadese ed ovviamente qualche locale ed asiatiche. Le trovate al Dragon-I quasi tutte le sere..almeno, una volta andavano la'.
Le modelle sono donne normali, giusto graziate nel dipartimento fisico, molte volte di meno in quello mentale. Avendoci avuto a che fare
in diverse occasioni sul lavoro, ed in un paio di occasioni anche fuori dal lavoro (non e' stato un grande sforzo) ho avuto l'ennessima conferma di quanto non mi facciano una grande differenza rispetto le donne normali.
E poi, scherzi a parte, non sono affatto Gigi Rizzi o qualche altro meno famoso playboy, magari...
Semplicemente avendo viaggiato per 35 anni ho avuto piu' chances di altri a conoscere donne di tutti i tipi. Incluse attori ed attrici quali Gong Li, Jet Li, Chow Yuen Fat, etc..etc..personalita' nel mondo orientale. Magari a voi non dicono nemmeno nulla...
Ma anche in Occidente. Su un Roma-Milano una volta ci trovai la Pamela Prati e li' si' che parliamo di super-gnocchi, viso a parte che lo trovai un po' duro. Purtroppo c'era anche quello squallido individuo di D'Amato sullo stesso volo.
Per cui, veramente nulla di strano. Le superfighe vivono, dormono, mangiano, si ammalano ed hanno feelings come tutti gli altri.
Detto questo, siamo qui a rincorrere la bellezza, ed a volte quando la troviamo non ne siamo neppure contenti o non sappiamo apprezzarla
@janko36, va bene tutto ma non si passi il concetto che le belle si trovano solo all'emmanuelle, di partenza viste in foto e che ti arrivano in camera come in un incontro al buio ed in più bisogna aver anche la fortuna di trovare il viveur olandese. so che in thailandia capita anche questo ed altro però!!!!!!!!
chissà quanti pacchi si prendono in questa maniera. io il concetto della top e della topina non l'ho ancora capito e dopo questo post ancora meno.
se scrivevi ho trovato una bella topina ma super maiala non era meglio? poi ad ognuno i suoi gusti ed ad ognuno il suo divertimento ad ognuno il suo borsellino.
però è bello dal tuo post se passato dalla top thailandese alla miss vattiallapesca alla miss vendemia alla miss mondo però se non intervenivo io sicuramente qualcuno si era chiavato anche miss marte.
Mi hai fatto tornare in mente i 15 meravigliosi giorni che ho passato ad Agosto ,
quasi mollo il lavoro e parto per BKK subito !!!
Sono con tè d'accordo che se uno se lo può permettere fa bene a concedersi certi "PIACERI DELLA VITA" , trovo che BKK stia diventando la NewYork del sud est asiatico è troppo avanti .
P.S.
Grazie mille per la dritta delle TOP Thay Girls , privilegio che di sicuro mi concederò a luglio quando tornerò in Thay .
mi è piaciuta la tua rece e mi sono sembrate equilibrate le risposte agli appunti che ti sono stati mossi, mi è piaciuto meno il tuo riferimento a "scimmie" e "babbuine", sarebbe un po come dire che le bellissime sono oche senza cervello.
Quando si scende sul personale bisogna essere consci che il portafoglio gonfio ti da la possibilità di soddisfare al meglio le tue passioni, e ci mancherebbe, ma non ti fa diventare Brad Pit ... a meno che non spendi parecchio anche per il chirurgo.
Per inciso poi, mi è capitato di accompagnarmi con "non" belle che si sono rivelate persone notevoli e mi hanno fatto divertire, anche a letto, molto più di alcune bellone su cui avevo alte aspettative a motivo dell'apparenza estetica e dei soldi spesi. E non mi riferisco solo alle thai.
Grazie e meno male che qualche godoreccio esiste ancora.
Con gli anni siamo soggetti ad un'evoluzione su tutto, dal posto sull'aereo passando dal ristorante e hotel per concludere sulla pay. Vuoi e cerchi sempre il meglio.
Guarda, l'hotel okura prestige è di categoria, mi sono trovato bene.
Personale sempre pronto ad esaudire ogni tua richiesta. La camera è grande e molto pulita con materiali antiallergici. Da consigliare anche per la location.
Situazione all'emmanuelle, sicuramente con persona che conosce all'interno; altrimenti ti offrono quelle esposte.
Sino ad aprile c'è il collega olandese ospite all'okura. Ho il suo cell.
Comunque ci sono tante persone facoltose che frequentano questi "canali alternativi", e presumo, che in hotel, al bar o nelle zone lounge, potresti incontrarne facilmente uno.
Le "scimmie" termine da me acquisito in quanto utilizzato soventemente da altri utenti sta ad indicare ragazze normalissime, niente di che.
Quando uno indica una ragazza come modella, si intende una ragazza fuori dalla norma. Una di quelle che quando la vedi, la guardi pensando come sarebbe bella averla tra le mani. Una di quelle che la guardano anche le donne stesse quando passa per strada ed una di quelle di cui madre natura ci ha omaggiato in maniera inferiore rispetto alla girls normali.
Ci sono strafighe la cui compagnia è piacevole e se ci metti alla piacevolezza estetica il cerchio si chiude, in bellezza. Poi io non mi devo fidanzare con nessuna di loro o fare il fidanzato stagionale. A me interessa la bellezza, la classe e la performance.
@rimbasia abbiamo una passione in comune allora! Ti chiederò qualche dritta allora, mi capita ogni tanto di proporre qualche posa (rigorosamente da smartphone) con tipe a cui ho mostrato le foto che ho scattato.
@janko36 sicurissimo che ti sei divertito, ma volevo chiarire il discorso delle foto anche a beneficio di qualche altro collega per metterli in grado di valutare per conto proprio.
Beh..con i telefonini di oggi gia' si possono fare delle cose interessanti. Certo, in studio usavamo una Contax digitalizzata con dorso Kodak ed ottiche Zeiss. La Contax era una stupenda macchina che adesso purtroppo non fanno piu'.
Le foto medie erano 80Mb di grandezza. Vedo se riesco a rintracciare qualche foto delle brasiliane fatte cosi costume della mia amica Jess!
@ilcavalieredifavaritta2, come ho scritto io avevo la doppia e poi ho manciato il personale ala reception;
@solo, quale sarebbe la trappolona? Se non concordi con quello che ho scritto esprimi le tue opinioni in maniera costruttiva. L'umorismo sterile non serve a nessuno, se poi vuoi provocare me come utente, dillo subito così ti rimbalzo al mittente.
@rimbasia ho avuto la fortuna di usare una delle prime macchine digitali a fine anni 80 e da allora non ho più cambiato. Vado di smartphone (sony ovviamente) perché con la Gnocca quando ti capita l'occasione non hai la macchina e viceversa...
@janko36, ripeto io credo a quello che hai scritto un po' meno a quelli che hanno scritto dopo di te (miss da tutto il mondo) poi la vedo diversamente a riguardo quale
è la top in thailandia ma ognuno ha le sue idee ed è bello così. con la trappolona volevo dire che come hai fatto tu di prenderle praticamente al buio è facile cadere in una bella trappola ed allora preferisco andare al bier garden e sceglierla dal vivo e non da delle foto. comunque lo scopo finale è divertirsi e le vie per arrivarci sono molte ed ognuno si sceglie quella che preferisce.
@solo potrsti andare e testare le top per noi .poi non credo che nella terra del sorriso siano sempre sorridenti forse e come fossero in gabbia . quindi al buio non si pesca .
@janko36 anche al ritorno le hostes ti prendevano per mano contente di riaccompagnare un farang
@given, a me piace vederle piroettare davanti a me prima. mi reputo un pollo ma 25000 bath son tantini ed io cerco le maialine e non le top o le miss universo. il vedere e non toccare non fa per me
poi ad ognuno I suoi gusti ed I suoi soldini. Ciao
@dump, sono rimasto 7 notti a bkk, 3 sono oggettivamente troppo pochi;
@given, a meno che tu non sia un thai, sei un farang come tutti noi. Sai quanto ti piacerebbe anche a te farti portare per la manina. Che te lo dico affare.
@solo, francamente ai rotto un po i coglioni. Fai il moralista ed il bonista e poi contini con sti tuoi interventi tutti uguali. Ho speso 50000 bath per due fiche. Quindi? Fatti i cazzacci tuoi con le tue "maialine" e lascia a me ed ad altri buon gustai le modelle.
Poi se ancora non hai capito bene le modalità mediante le quali sono uscito con le medesime (peraltro gia spiegato più volte), non ci pensare più e ripensa alle tue "maialine" che saranno la ad aspettarti con tanta ansia e amore.
Anche io ho un Sony Xperia ma adesso mi sa che devo cambiarlo...il touchscreen comincia a farmi diventare matto. Come ti ho scritto, non sono un patito del digitale ma per comodita' e per lavoro non c'e' altro. Poi sai, ormai anche le ottiche Zeiss per le machine piu' commerciali (Sony, etc..) sono fatte in Giappone. Sta diventanto tutto piu' alla portata di tutti ma qualitativamente meno buono.
Non dare rettta nessuno, a me per primo, e goditi quello che hai fatto e vuoi fare!
Vorrei pero' dirti una cosa, che magari non sai perche' non vivi da questa parte del mondo.
In Tailandia, le modelle (sia uomo che donna) piu' "pregiate" per usare un brutto aggettivo, sono le Euroasiatiche. Se hai avute tempo di guardare un po' la TV, avrai forse notato che in molte pubblicita' ci sono appunto Euroasiatici, tralaltro alcuni davvero da WOWWWW, sia di ragazzi che ragazze.
Per caso, nelle foto che ti hanno fatto vedere, ce ne era qualcuna che sembrasse Euroasiatica?
@janko36, prima di tutto non posso cambiare I miei modi ed I miei gusti personali perchè un certo signore va all'emmanuelle e rimorchia a suo parere 2 strafighe a 25000 bath cadauna. Contento te contenti tutti. Però un pochino di educazione anche a te non farebbe male perché se perdi subito la pazienza per così poco mi sa che non me la racconti poi così giusta. Se vuoi proprio sapere la mia opinione non è che hai poi speso una enormità in quanto moltissime escort per un LT chiedono queste cifre. A me se preferisci le strafighe a me non cambia nulla continuerò a preferire le mie maialine. Però se lo scrivi accetta almeno che qualcuno possa dire la sua. Ma non pensare che solo te sai goderti la vita perché non è così.
@rimbasia, a te cosa vuoi che risponda con tutte le miss che ti girano intorno cosa vuoi che te ne frega di un solo che scrive su gnoccatravel a te serve qualche giornalista di novella 2000. Però qualche foto di queste miss non ci starebbero così male tanto per vedere la differenza con quelle che posta siam. Ciao e auguri
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
26/03/2015 | 13:36
Gold
@ramen79, questa era free e non ti dico arrivato a casa quando ci ho messo dell'acqua colonia, ho svegliato mia mamma dall'urlo che ho fatto dal come mi bruciavano le palle.
@efo, di più di più .....
scusate ora sull'argomento mi taccio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/03/2015 | 14:44
Roma | 36-50
Gold
Bellissimo chi ha visto una modella e non ha trovato tutte queste differenze con una donna normale. È giusto, le modelle lasciatele a chi sa apprezzarle e sa come tirare il meglio fuori da una ragazza simile.
@janko36 ottima recensione, partita nel migliore dei modi possibili. Giusto dedicare un budget alla vacanza e non stare a guardare il baht in più o meno... sento però aria di raggiro: l'olandese compiacente, le mance, le due modelle più la terza ancora per l'olandese.
Quello che ti hanno venduto però su quel portatile è stato qualcuno che sfogliava pagine per te su un normalissimo sito web: capisco la comodità del servizio ma perché non farlo tu tranquillamente sdraiato sul tuo king-sized bed?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
janko36
26/03/2015 | 15:10
Newbie
@flautomagico, concordo con te nella non facile distinzione tra ragazze normali e modelle. Se fossero tutte uguali quest'ultime non esisterebbero.
Nessun raggiro, l'olandese era un puttaniere veterano come me e la mancia è stata da lui offerta.
Le immagini delle ragazze erano tratte foto su file e non in rete.
Ma quello che vorrei sottolineare, in conclusione, non è quanto io abbia speso, ma bensì di aver trovato quello che stavo cercando e che poi si e rivelato molto piacevole.
Il budged speso a BKK poi non è stato nemmeno così eclatante. L'ultima volta che sono stato a Mosca con un mio amico a divertirmi un po, penso di ricordare di aver speso qulacheccosina in più (sempre goduti goderecciamente).
Poi ripeto ognuno ha i suoi gusti, è inutile che certi utenti facciano paragoni tra una tipologia di figa piuttosto che un'altra o che uno dica di essere stato con miss corea e dopo averla lasciata è passato a miss vietnam.
Il discorso era nel far capire che in thai non ci sono solo scimmie. Magari con poca spesa si attinge dallo zoo e si finisce a letto con una babbuina e quello ovunque in qualsiasi parte del globo. Con qualcosa in più si finisce a letto con una piacevole e bella ragazza orientale la cui specie ancora è rara anche tra le nostre escort in patria, visto la prevalenza di origine est o latina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
26/03/2015 | 15:20
Roma | 36-50
Gold
@janko36 a volte ci vuole molto occhio a distinguere una modella struccata da una ragazza normale, ma ti assicuro ce ne vuole molto di più a distinguere una foto presa da file o dal web...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2027
26/03/2015 | 15:24
Newbie
Certo,con solo qualcosina in più.
è giusto non stare a guardare per qualche baht in più o in meno.
Fortuna che hai trovato l'olandese che ti ha indirizzato sulla scelta giusta,o dovevi restare sulle babbuine dell'eden...
Giusto per capire.qualcuno sà se all'eden c'è qualcosa di trombabile al momento?
Non essendoci passato di recente..ricordo una qualità molto scadente
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
janko36
26/03/2015 | 15:36
Newbie
@flautomagico, ti ringrazio per l'interessamento.
Ma è stato tutto regolare senza "sole". Sono abbastanza svezzato in materia. La fase del rincoglionimento, per fortuna, non è ancora giunta.
L'importante è che sia rimasto soddisfatto, non trovi?
janko36
26/03/2015 | 15:37
Newbie
@jerico:
quelle all'eden non erano babbuine, erano carine. Io dico che in linea di massima nei posti c.d. commerciali non si trovano delle belle ragazze. Poi ognuno ha i suoi gusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
26/03/2015 | 15:44
Bangkok | 36-50
Newbie
@janko36 sei sulla mia stessa lunghezza d'onda :-) o il top o niente! Non sto a i tuoi livelli, la first class ancora non posso permettermela.....magari la business...però per la figa di un certo livello i soldi sono sempre ben spesi! All' Okura Prestige volevo andarci anch'io, sei restato soddisfatto? Mi incuriosisce molto la faccenda dell'Emmanuelle, essendo un assiduo frequentatore, per accedere a quel tipo di servizio bisogna essere "introdotti" da qualcuno come nel tuo caso o se vado da solo e chiedo posso usufruirne anche io?
Complimentoni per la recensione, gran bel viaggio!
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
rimbasia
26/03/2015 | 15:52
Newbie
Mah..le modelle..le ho viste bene ed anche lavoratoci insieme. Ho migliorato la mia esperienza fotografica in uno studio di Hong Kong grazie alla bonta' del proprietario che mi ha concesso di aiutarlo quando doveva fare dei lavori di studio appunto con modelle. Costumi da bagno, gioielli, abbigliamento. Cose molto commerciali, ed io ero li' a sincronizzare la macchina col Mac ed I flash, preparare le luci, I fondali, aiutare ste poverette a prepararsi per le foto...scarpe troppo piccole, braccialetti che poi non si sfilavano..qualunque diavoleria che accadeva!
Ad Hong Kong le modelle sono quasi tutte estiche e brasiliane. Sono quelle che costano meno! Occasionalmente qualche australiana e canadese ed ovviamente qualche locale ed asiatiche. Le trovate al Dragon-I quasi tutte le sere..almeno, una volta andavano la'.
Le modelle sono donne normali, giusto graziate nel dipartimento fisico, molte volte di meno in quello mentale. Avendoci avuto a che fare
in diverse occasioni sul lavoro, ed in un paio di occasioni anche fuori dal lavoro (non e' stato un grande sforzo) ho avuto l'ennessima conferma di quanto non mi facciano una grande differenza rispetto le donne normali.
E poi, scherzi a parte, non sono affatto Gigi Rizzi o qualche altro meno famoso playboy, magari...
Semplicemente avendo viaggiato per 35 anni ho avuto piu' chances di altri a conoscere donne di tutti i tipi. Incluse attori ed attrici quali Gong Li, Jet Li, Chow Yuen Fat, etc..etc..personalita' nel mondo orientale. Magari a voi non dicono nemmeno nulla...
Ma anche in Occidente. Su un Roma-Milano una volta ci trovai la Pamela Prati e li' si' che parliamo di super-gnocchi, viso a parte che lo trovai un po' duro. Purtroppo c'era anche quello squallido individuo di D'Amato sullo stesso volo.
Per cui, veramente nulla di strano. Le superfighe vivono, dormono, mangiano, si ammalano ed hanno feelings come tutti gli altri.
Detto questo, siamo qui a rincorrere la bellezza, ed a volte quando la troviamo non ne siamo neppure contenti o non sappiamo apprezzarla
:-(
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
solo
26/03/2015 | 15:53
Gold
@janko36, va bene tutto ma non si passi il concetto che le belle si trovano solo all'emmanuelle, di partenza viste in foto e che ti arrivano in camera come in un incontro al buio ed in più bisogna aver anche la fortuna di trovare il viveur olandese. so che in thailandia capita anche questo ed altro però!!!!!!!!
chissà quanti pacchi si prendono in questa maniera. io il concetto della top e della topina non l'ho ancora capito e dopo questo post ancora meno.
se scrivevi ho trovato una bella topina ma super maiala non era meglio? poi ad ognuno i suoi gusti ed ad ognuno il suo divertimento ad ognuno il suo borsellino.
però è bello dal tuo post se passato dalla top thailandese alla miss vattiallapesca alla miss vendemia alla miss mondo però se non intervenivo io sicuramente qualcuno si era chiavato anche miss marte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcotto70
26/03/2015 | 16:02
Newbie
Bella rece @Janko36 !
Mi hai fatto tornare in mente i 15 meravigliosi giorni che ho passato ad Agosto ,
quasi mollo il lavoro e parto per BKK subito !!!
Sono con tè d'accordo che se uno se lo può permettere fa bene a concedersi certi "PIACERI DELLA VITA" , trovo che BKK stia diventando la NewYork del sud est asiatico è troppo avanti .
P.S.
Grazie mille per la dritta delle TOP Thay Girls , privilegio che di sicuro mi concederò a luglio quando tornerò in Thay .
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEefo
26/03/2015 | 16:02
Gold
@rimbasia
;-)
:-D
Up&down
26/03/2015 | 16:02
Newbie
@janko36
mi è piaciuta la tua rece e mi sono sembrate equilibrate le risposte agli appunti che ti sono stati mossi, mi è piaciuto meno il tuo riferimento a "scimmie" e "babbuine", sarebbe un po come dire che le bellissime sono oche senza cervello.
Quando si scende sul personale bisogna essere consci che il portafoglio gonfio ti da la possibilità di soddisfare al meglio le tue passioni, e ci mancherebbe, ma non ti fa diventare Brad Pit ... a meno che non spendi parecchio anche per il chirurgo.
Per inciso poi, mi è capitato di accompagnarmi con "non" belle che si sono rivelate persone notevoli e mi hanno fatto divertire, anche a letto, molto più di alcune bellone su cui avevo alte aspettative a motivo dell'apparenza estetica e dei soldi spesi. E non mi riferisco solo alle thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjanko36
26/03/2015 | 16:05
Newbie
@Hathaway,
Grazie e meno male che qualche godoreccio esiste ancora.
Con gli anni siamo soggetti ad un'evoluzione su tutto, dal posto sull'aereo passando dal ristorante e hotel per concludere sulla pay. Vuoi e cerchi sempre il meglio.
Guarda, l'hotel okura prestige è di categoria, mi sono trovato bene.
Personale sempre pronto ad esaudire ogni tua richiesta. La camera è grande e molto pulita con materiali antiallergici. Da consigliare anche per la location.
Situazione all'emmanuelle, sicuramente con persona che conosce all'interno; altrimenti ti offrono quelle esposte.
Sino ad aprile c'è il collega olandese ospite all'okura. Ho il suo cell.
Comunque ci sono tante persone facoltose che frequentano questi "canali alternativi", e presumo, che in hotel, al bar o nelle zone lounge, potresti incontrarne facilmente uno.
@solo: buona vacanza.
TROVA HOSTESS PER CENEjanko36
26/03/2015 | 16:14
Newbie
@Up&down,
nessuna offesa e nessuno e bred pitt.
Le "scimmie" termine da me acquisito in quanto utilizzato soventemente da altri utenti sta ad indicare ragazze normalissime, niente di che.
Quando uno indica una ragazza come modella, si intende una ragazza fuori dalla norma. Una di quelle che quando la vedi, la guardi pensando come sarebbe bella averla tra le mani. Una di quelle che la guardano anche le donne stesse quando passa per strada ed una di quelle di cui madre natura ci ha omaggiato in maniera inferiore rispetto alla girls normali.
Ci sono strafighe la cui compagnia è piacevole e se ci metti alla piacevolezza estetica il cerchio si chiude, in bellezza. Poi io non mi devo fidanzare con nessuna di loro o fare il fidanzato stagionale. A me interessa la bellezza, la classe e la performance.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimbasia
26/03/2015 | 16:17
Newbie
@jerico
I miei due amici francesi due settimane fa si son voluti fermare allEden e se ne sono prese un paio ciascuno per farsi il 3-some.
Mi son sembrate le solite ragazze da Eden, forse un pelino meno carine di viso, ma ben messe di corpo.
Sicuramente non delle modelle..quello no!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
FlautoMagico
26/03/2015 | 16:35
Roma | 36-50
Gold
@rimbasia abbiamo una passione in comune allora! Ti chiederò qualche dritta allora, mi capita ogni tanto di proporre qualche posa (rigorosamente da smartphone) con tipe a cui ho mostrato le foto che ho scattato.
@janko36 sicurissimo che ti sei divertito, ma volevo chiarire il discorso delle foto anche a beneficio di qualche altro collega per metterli in grado di valutare per conto proprio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
solo
26/03/2015 | 16:47
Gold
grazie @janko36, chissà se trovo anch'io qualche olandese e che mi faccia aprire qualche porta al biergarden e mi faccia trovare qualche trappolona.
8->
8->
ilcavalieredifavaritta2
26/03/2015 | 16:50
Newbie
@janko36
bel we davvero complimenti!
The Okura Prestige, lo avevo valutato ma pensavo NON fosse girl friebdly dalle info avute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
26/03/2015 | 16:53
Newbie
@FlautoMagico
Beh..con i telefonini di oggi gia' si possono fare delle cose interessanti. Certo, in studio usavamo una Contax digitalizzata con dorso Kodak ed ottiche Zeiss. La Contax era una stupenda macchina che adesso purtroppo non fanno piu'.
Le foto medie erano 80Mb di grandezza. Vedo se riesco a rintracciare qualche foto delle brasiliane fatte cosi costume della mia amica Jess!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
janko36
26/03/2015 | 17:44
Newbie
@ilcavalieredifavaritta2, come ho scritto io avevo la doppia e poi ho manciato il personale ala reception;
@solo, quale sarebbe la trappolona? Se non concordi con quello che ho scritto esprimi le tue opinioni in maniera costruttiva. L'umorismo sterile non serve a nessuno, se poi vuoi provocare me come utente, dillo subito così ti rimbalzo al mittente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
26/03/2015 | 18:35
Roma | 36-50
Gold
@rimbasia ho avuto la fortuna di usare una delle prime macchine digitali a fine anni 80 e da allora non ho più cambiato. Vado di smartphone (sony ovviamente) perché con la Gnocca quando ti capita l'occasione non hai la macchina e viceversa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
solo
26/03/2015 | 18:38
Gold
@janko36, ripeto io credo a quello che hai scritto un po' meno a quelli che hanno scritto dopo di te (miss da tutto il mondo) poi la vedo diversamente a riguardo quale
è la top in thailandia ma ognuno ha le sue idee ed è bello così. con la trappolona volevo dire che come hai fatto tu di prenderle praticamente al buio è facile cadere in una bella trappola ed allora preferisco andare al bier garden e sceglierla dal vivo e non da delle foto. comunque lo scopo finale è divertirsi e le vie per arrivarci sono molte ed ognuno si sceglie quella che preferisce.
TROVA HOSTESS PER CENEEvilDrummer
26/03/2015 | 21:13
Newbie
@janko36 Mi porteresti con te al prossimo viaggio? :))
gameoverdose
26/03/2015 | 21:18
Newbie
Beato lui ho sempre sognato di viaggiare in first.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
26/03/2015 | 21:30 36-50
Silver
@janko36 ma una cosa non ho capito bene.. a bangkok ci sei rimasto solo 3 notti?
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
26/03/2015 | 22:57
Silver
@solo potrsti andare e testare le top per noi .poi non credo che nella terra del sorriso siano sempre sorridenti forse e come fossero in gabbia . quindi al buio non si pesca .
@janko36 anche al ritorno le hostes ti prendevano per mano contente di riaccompagnare un farang
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
27/03/2015 | 00:39
Gold
@given, a me piace vederle piroettare davanti a me prima. mi reputo un pollo ma 25000 bath son tantini ed io cerco le maialine e non le top o le miss universo. il vedere e non toccare non fa per me
poi ad ognuno I suoi gusti ed I suoi soldini. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjanko36
27/03/2015 | 00:52
Newbie
@dump, sono rimasto 7 notti a bkk, 3 sono oggettivamente troppo pochi;
@given, a meno che tu non sia un thai, sei un farang come tutti noi. Sai quanto ti piacerebbe anche a te farti portare per la manina. Che te lo dico affare.
@solo, francamente ai rotto un po i coglioni. Fai il moralista ed il bonista e poi contini con sti tuoi interventi tutti uguali. Ho speso 50000 bath per due fiche. Quindi? Fatti i cazzacci tuoi con le tue "maialine" e lascia a me ed ad altri buon gustai le modelle.
Poi se ancora non hai capito bene le modalità mediante le quali sono uscito con le medesime (peraltro gia spiegato più volte), non ci pensare più e ripensa alle tue "maialine" che saranno la ad aspettarti con tanta ansia e amore.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEramen79
27/03/2015 | 01:38
Newbie
@janko36 cerca di moderare i toni però....ognuno la vede a suo modo,e non mi sembra che @solo abbia usato toni sgarbati...cerca di farlo anche te...
rimbasia
27/03/2015 | 02:17
Newbie
@FlautoMagico
Anche io ho un Sony Xperia ma adesso mi sa che devo cambiarlo...il touchscreen comincia a farmi diventare matto. Come ti ho scritto, non sono un patito del digitale ma per comodita' e per lavoro non c'e' altro. Poi sai, ormai anche le ottiche Zeiss per le machine piu' commerciali (Sony, etc..) sono fatte in Giappone. Sta diventanto tutto piu' alla portata di tutti ma qualitativamente meno buono.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
27/03/2015 | 02:21
Newbie
@janko
Non dare rettta nessuno, a me per primo, e goditi quello che hai fatto e vuoi fare!
Vorrei pero' dirti una cosa, che magari non sai perche' non vivi da questa parte del mondo.
In Tailandia, le modelle (sia uomo che donna) piu' "pregiate" per usare un brutto aggettivo, sono le Euroasiatiche. Se hai avute tempo di guardare un po' la TV, avrai forse notato che in molte pubblicita' ci sono appunto Euroasiatici, tralaltro alcuni davvero da WOWWWW, sia di ragazzi che ragazze.
Per caso, nelle foto che ti hanno fatto vedere, ce ne era qualcuna che sembrasse Euroasiatica?
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
mcthai
27/03/2015 | 03:08
Gold
Euroasiatiche sono favolose,bianche come il latte,come piacciono ai thai,e asiatici in generale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
27/03/2015 | 03:39
Gold
@janko36, prima di tutto non posso cambiare I miei modi ed I miei gusti personali perchè un certo signore va all'emmanuelle e rimorchia a suo parere 2 strafighe a 25000 bath cadauna. Contento te contenti tutti. Però un pochino di educazione anche a te non farebbe male perché se perdi subito la pazienza per così poco mi sa che non me la racconti poi così giusta. Se vuoi proprio sapere la mia opinione non è che hai poi speso una enormità in quanto moltissime escort per un LT chiedono queste cifre. A me se preferisci le strafighe a me non cambia nulla continuerò a preferire le mie maialine. Però se lo scrivi accetta almeno che qualcuno possa dire la sua. Ma non pensare che solo te sai goderti la vita perché non è così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
27/03/2015 | 03:50
Gold
@rimbasia, a te cosa vuoi che risponda con tutte le miss che ti girano intorno cosa vuoi che te ne frega di un solo che scrive su gnoccatravel a te serve qualche giornalista di novella 2000. Però qualche foto di queste miss non ci starebbero così male tanto per vedere la differenza con quelle che posta siam. Ciao e auguri
TROVA HOSTESS PER CENE