Secondo me si sbaglia a continuare ad usare il termine free che ha una chiara valenza economica (essendo l'opposto di pay), e quindi ogni volta si finisce a discutere entro quale spesa è "free"
il termine più corretto, quello che uso nella matrix, è nopro cioè non professionista (cioè una che come lavoro non fa la prostituta)
a me piace scopare le nopro, ma raramente la cosa è free (cioè senza spendere soldi)
se usate il termine nopro si capisce tutto meglio, dato che dicendo che si vuole scopare free si passa subito a discutere dei soldi spesi e non della ragazza
mio consiglio personale per sviluppare meglio le discussioni, poi ognuno può continuare a usare il termine free a sproposito ma come si vede qui poi si finisce sempre a parlare di soldi spesi e non della gnocca nopro in quanto tale
come ho detto: mio consiglio personale per sviluppare meglio le discussioni, poi ognuno può continuare a usare il termine free a sproposito ma come si vede qui poi si finisce sempre a parlare di soldi spesi e non della gnocca nopro in quanto tale ;)
Mi piace molto poco il termine free ma neanche usare il termine nopro che contiene due negazioni.
Solo lo 1% delle donne (parlo di quelle che fanno venire le pelle d'oca, ma se le mettiamo tutte nel conto anche lo 0,1) lavora dove le altre donne si divertono, mica possiamo chiamare tutte le altre nopro. Allora chiamiamo l'acqua ghiacciosciolto!
Io le chiamerei normali, quand'ero militare le chiamavamo le civili, fate voi.
Se invito una donna a prendere un aperitivo o a cena e poi nei giorni successivi o la sera stessa (ancora meglio) ci faccio sesso e magari mi ci fidanzo o ci vado a vivere insieme (parlo in senso generico, giusto per esasperare gli esempi), mica ho pagato dei servizi sessuali.
Regalare dei fiori ad una donna, offrire un gelato, ecc. nulla ha a che vedere (anche se in molti non saranno d'accordo) a pagare in maniera diretta o mediante altre forme una donna.
Quando offro da bere oppure un caffè a qualcuno che non vedo da tempo, mica per forza me lo sto comprando per ottenere qualcosa, mi fa piacere e basta, quindi, non vedo perché se offro da bere ad una conoscente, devo farmi tante pippe mentali su semi pro o roba simile solo perché è una donna.
Se faccio la solita cosa con una donna, cosa significa, che la pago per dei servizi?
Una cosa sono le nazifemministe che non sopporto (le boldrinosy) ma io talvolta ci metterei
sul solito piano anche alcune forme di misoginia esasperata che pensa che offrire un gelato ad una donna sia 'peccato' o cedere ad una forma di ricatto o simile...
Un giorno mi metterò addosso degli stracci ed andrò a mendicare per strada.
Quando una gnocca si fermerà e mi farà una questua sessuale, recensirò dicendo di avere scopato free.
Siccome tutto questo non succederà mai, né a me, né a nessun altro neppure nel più recondito angolo del pianeta, preferirò sempre parlare di risultato finale, senza farcirlo di terminologie retoriche e millantate.
E poi c'è sempre 'sta fissa di parlare di soldi! Sarà perché ce ne sono pochi in giro? È un tormentone e più se ne hanno, meno se ne dovrebbe parlare. E invece no: si parla sempre e solo di soldi.
Ammiro @ir_pelato che posta le foto delle strafighe, che si timbra. Per lui conta solo quello.
Io sarei un uomo nopro quindi perche' non mi faccio pagare dalle donne,preferisco definirmi free perche' il caz.o glielo do' gratis..... (chiaramente se mi piacciono).
Mi considero un buon analista (visto anche il mio lavoro) ma a volte, per capire le cose, bisogna non prendersi sempre sul serio ad ogni costo.
Oggi, in un bar due mie vecchie conoscenti (la compagna di un caro amico ed una sua amica che conosco da anni) stavano prendendo il caffè a due metri da me, ci siamo salutati e scambiato due parole.
Nei minuti successivi ho parlato anche con un vecchio conoscente del piu e del meno.
Quando sono andato alla cassa, ho pagato i caffe delle due tipe non per obbligo o per qualche altra intenzione sessuale (non ci penso a trombarmi la donna di un amico).
Questo, cosa significa???
Ho pagato un servizio ad una donna...pro, semi amicizia, voglio garantirmi qualcosa??
Ora il free si chiama nopay, neologismo funzionale a far passare l'idea che ci siano solo diverse varianti del pay....bene ed allora se una donna mi offre una cena anch'io divento automaticamente "semipro" o "sipay"? Il mondo cambia in fretta, troppo per i miei gusti.
ragazzi pay o no pay ,free nopro ,pro .... sticazzi l'importante è scopare delle gran sorche che ci arrapano e che non ci rovini l'esistenza e le finanze
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
un vocabolario condiviso serve per capirsi quando si parla, ma se alcuni preferiscono usare termini loro, cosí ad ogni topic ci sono 2 pagine di flame su chi dice che quel free non era free ecc. buon divertimento ;)
comunque master concordo sulla tua divisione del tipo pro nopro.
cioè così distinguiamo in pratica le puttane di professione
e di fatto, dalle non puttane di professione.
però se uno si poi spremere come un limone da una non professionista come fin troppo spesso vedo accadere in italia , quello non è indipay quello è essere fessi.
insomma diciamo che l'indipay viene eliminato come categoria e si parla o di troie o di donne nn professioniste del sesso.
condivido la filosofia del master in quanto ci semplifica molto la vita.
e ribadisco che secondo me l'importante è scopare felicemente senza sfasciarsi l'esistenza e le tasche.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
eccoc ome e suggerito da @Stilicho postate un po di foto di fighe che ve trimbate poi se so pay free no pay indipay free a ate che ce frega a noi basta che so gnocche
:bz
ps @Stilicho te un l hai ancora capito giovanotto qsti stanno a discutere der free e der pay perchèun trombano un cazzo se no indu lo trovano tutto sto tempo per ciacciare su internets
Se uno va a puttane per scelta, per pigrizia o perché non ci sa fare saranno fatti suoi no? Se uno invece preferisce non andare a puttane e preferisce cercare di sedurre le donne perché gli piace, lo fa sentire uomo, ci sa fare saranno fatto suoi no? ;-)
Le varie polemiche sono solo per invidiosi e fancazzisti.
Se un uomo ha desiderio di fare sesso ha due scelte :
1) per non perdere tempo paga una professionista ( cè solo l'imbarazzo della scelta ) oppure una non professionista ( sono da cercare bene nei vari siti ed ho avuto in passato la possibilità di incontrarle, le preferisco )
e per entrambi i casi avremo sempre un costo da affrontare quindi diciamo PAY
2) cerca con le proprie armi di seduzione di conquistare una donna che incontra per caso in qualsiasi posto.
in questo caso sarà solo la nostra bravura senza PAY
Per chi ha viaggi,alberghi e cene rimborsate nei viaggi di lavoro come le definiamo?
"A carico della ditta"?
:-))
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
nulla da eccepire sul master matrix e le varie terminologie che approvo ;-) se proprio devo dirla tutta, eliminerei il FREE, sui perchè basta leggere in firma, per tale ragione un +1 al post di @stilicho che spiega egregiamente la motivazione - a noi fotte sega se lei lavora o no.
premesso che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, l'esempio da te esposto
qui sopra è un chiaro esempio di obolo vagineo in quanto hai pagato - come affermi - i loro caffè, oltre alla tua consumazione, ma non hai pensato di pagare un caffè all'amico!
hai pagato un servizio alla donna? no.. ti andava di dar loro un obolo vagineo.. ed è quello che fanno in tanti..
tuttavia, contrariamente a quanto accade spesso tra uomini, conta quante volte loro offriranno un caffè a te.. per il semplice fatto di incontrarti casualmente al bar
<i>Se accetto un regalo da una che mi scopo divento una pay?</i>
No, in quanto la tua "lei" ti ha già scopato, e presumo tu le abbia offerto qualcosa inizialmente, quindi direi che vuole impostare il rapporto in senso paritario
<i>se una donna mi offre una cena anch'io divento automaticamente "semipro" o "sipay"?</i>
Dubito che conoscendo una tipa per strada, questa di sua iniziativa voglia offrirti una cena, vero il contrario per il 90% degli uomini alla canna del gas.
e per entrambi:
(qui già vedo la replica, ma si che lo fanno!!! e rispondo.. una rondine non fa primavera!)
se ci fa rientrare tutti i costi, ha tutta la mia ammirazione, ma non cambia la base, ovvero che la donna, la paghi comunque! :-D
per concludere, appoggio la chiusura dei colleghi che mi hanno preceduto: @piùpiluxtutti@Baluba
L'importante è trombare. Punto.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Se dovesse essere vero pure gli amici non sarebbero free......quando si va al bar a prendere un caffè, a cena fuori è normale che si offra.....come dovremmo chiamarli pay-amici? :/
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per me quando si offre un caffe o un drink non e' pay e' una cosa che si fa normalmente anche con amici e amiche anche senza un secondo fine..forse e' indipay quando compri alla ragazza un bene materiale col fine di scopartela
urge una precisazione, che feci anche in altro analogo post mesi fa, qui a nessuno mancano i soldi per un caffè, tantomeno ad offrirlo, mi pare chiaro, quello che forse non ho spiegato bene è altro.. le motivazioni!
Se offro un caffè a @Genovese1975@berlinerpunter lo faccio perchè sono cortese, perchè c'è amicizia, bene.. ma se per caso sono sempre io ad offrire, secondo voi @Genovese1975@berlinerpunter come li cataloghereste? vi sentireste trattati equamente nell'ambito amicizia?
Questo però, a leggere i vostri commenti, non avrebbe valenza per le donne,
difficilmente infatti, a parità di situazione amichevole, queste si prodigano di andare alla cassa e ricambiare la gentilezza.. e se accade la cosa è talmente rara che non fa casistica!
chiarito il concetto (spero) della gentilezza e cortesia in ambito amichevole, chi continua imperterrito non solo con l'Obolo vagineo ma addirittura fa il braccino corto verso gli amici maschi quando spetterebbe a lui di pagare il caffè, ebbene.. io non faccio nessuna differenza di sesso in entrambi i casi.. li sfanculizzo!
p.s.: qualcuno usa l'Obolo vagineo come metodo di pastura per entrare nelle grazie della gnocca - che spazia dal caffè a pagare cena e cinema etc etc - che non ci si lamenti poi che le melanzane diventino sempre più esigenti.. poi fate vobis!
p.p.s.: per quelli che pensano che sono io col braccino corto, scrivete qui quanti di voi hanno fatto come me, hanno portato del buon vino a colleghi GT solo per dire grazie della loro cortesia e disponibilità @simpatico78@dankobox
sono curioso di leggere quanti lo hanno fatto.. giusto per ribadire l'educazione e la correttezza.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Beh a dire il vero se offro' un caffè o una cena ad un'amico non lo faccio per poi aspettare che lui faccia altrettanto ma per il piacere di farlo.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
non so più come spiegartelo.. ci rinuncio.. ma una cosa è certa, spero di incontrarti e di farmi sempre pagare tutto da te.. in fondo saremo amici ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
25/03/2015 | 19:01
Gold
Secondo me si sbaglia a continuare ad usare il termine free che ha una chiara valenza economica (essendo l'opposto di pay), e quindi ogni volta si finisce a discutere entro quale spesa è "free"
il termine più corretto, quello che uso nella matrix, è nopro cioè non professionista (cioè una che come lavoro non fa la prostituta)
a me piace scopare le nopro, ma raramente la cosa è free (cioè senza spendere soldi)
se usate il termine nopro si capisce tutto meglio, dato che dicendo che si vuole scopare free si passa subito a discutere dei soldi spesi e non della ragazza
mio consiglio personale per sviluppare meglio le discussioni, poi ognuno può continuare a usare il termine free a sproposito ma come si vede qui poi si finisce sempre a parlare di soldi spesi e non della gnocca nopro in quanto tale
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Articolo_
25/03/2015 | 19:30
Gold
La NoPro è quella che fa le marchette in modo occasionale. Si rischierebbe di fare un po di confusione
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
25/03/2015 | 19:31
Gold
No, quella che fa le marchette in modo occasionale è la semipro ;)
pro, semipro, nopro
pay, indipay, nopay
e abbiamo tutte le casistiche ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
25/03/2015 | 19:45
Gold
A me piace dire semplicemente "ho scopato".
B-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Articolo_
25/03/2015 | 19:46
Gold
@master
il mondo si divide tra le dilettanti e le professioniste. Il resto è solo dialettica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/03/2015 | 19:55
Gold
come ho detto: mio consiglio personale per sviluppare meglio le discussioni, poi ognuno può continuare a usare il termine free a sproposito ma come si vede qui poi si finisce sempre a parlare di soldi spesi e non della gnocca nopro in quanto tale ;)
l
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Articolo_
25/03/2015 | 20:05
Gold
@master
le ragazze squillo oggi vengono chiamate escort. Cambiano i termini, ma non mi sembra che siamo andati molto lontani, anzi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
25/03/2015 | 20:55 26-35
Newbie
domanda, come chiameresti tu una situazione in cui vai a letto con una senza offriere nulla in cambio? intendo neanche un caffè
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
25/03/2015 | 21:55
Roma | 36-50
Gold
Mi piace molto poco il termine free ma neanche usare il termine nopro che contiene due negazioni.
Solo lo 1% delle donne (parlo di quelle che fanno venire le pelle d'oca, ma se le mettiamo tutte nel conto anche lo 0,1) lavora dove le altre donne si divertono, mica possiamo chiamare tutte le altre nopro. Allora chiamiamo l'acqua ghiacciosciolto!
Io le chiamerei normali, quand'ero militare le chiamavamo le civili, fate voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gil2002
25/03/2015 | 22:09
Newbie
Non sono d'accordo.
Se invito una donna a prendere un aperitivo o a cena e poi nei giorni successivi o la sera stessa (ancora meglio) ci faccio sesso e magari mi ci fidanzo o ci vado a vivere insieme (parlo in senso generico, giusto per esasperare gli esempi), mica ho pagato dei servizi sessuali.
Regalare dei fiori ad una donna, offrire un gelato, ecc. nulla ha a che vedere (anche se in molti non saranno d'accordo) a pagare in maniera diretta o mediante altre forme una donna.
Quando offro da bere oppure un caffè a qualcuno che non vedo da tempo, mica per forza me lo sto comprando per ottenere qualcosa, mi fa piacere e basta, quindi, non vedo perché se offro da bere ad una conoscente, devo farmi tante pippe mentali su semi pro o roba simile solo perché è una donna.
Se faccio la solita cosa con una donna, cosa significa, che la pago per dei servizi?
Una cosa sono le nazifemministe che non sopporto (le boldrinosy) ma io talvolta ci metterei
sul solito piano anche alcune forme di misoginia esasperata che pensa che offrire un gelato ad una donna sia 'peccato' o cedere ad una forma di ricatto o simile...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
25/03/2015 | 22:09
Gold
Un giorno mi metterò addosso degli stracci ed andrò a mendicare per strada.
Quando una gnocca si fermerà e mi farà una questua sessuale, recensirò dicendo di avere scopato free.
Siccome tutto questo non succederà mai, né a me, né a nessun altro neppure nel più recondito angolo del pianeta, preferirò sempre parlare di risultato finale, senza farcirlo di terminologie retoriche e millantate.
E poi c'è sempre 'sta fissa di parlare di soldi! Sarà perché ce ne sono pochi in giro? È un tormentone e più se ne hanno, meno se ne dovrebbe parlare. E invece no: si parla sempre e solo di soldi.
Ammiro @ir_pelato che posta le foto delle strafighe, che si timbra. Per lui conta solo quello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
25/03/2015 | 22:44
Gold
Io sarei un uomo nopro quindi perche' non mi faccio pagare dalle donne,preferisco definirmi free perche' il caz.o glielo do' gratis..... (chiaramente se mi piacciono).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gil2002
25/03/2015 | 22:51
Newbie
Mi considero un buon analista (visto anche il mio lavoro) ma a volte, per capire le cose, bisogna non prendersi sempre sul serio ad ogni costo.
Oggi, in un bar due mie vecchie conoscenti (la compagna di un caro amico ed una sua amica che conosco da anni) stavano prendendo il caffè a due metri da me, ci siamo salutati e scambiato due parole.
Nei minuti successivi ho parlato anche con un vecchio conoscente del piu e del meno.
Quando sono andato alla cassa, ho pagato i caffe delle due tipe non per obbligo o per qualche altra intenzione sessuale (non ci penso a trombarmi la donna di un amico).
Questo, cosa significa???
Ho pagato un servizio ad una donna...pro, semi amicizia, voglio garantirmi qualcosa??
No!
Mi andava di farlo e l'ho fatto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
25/03/2015 | 22:57
Gold
Se accetto un regalo da una che mi scopo divento una pay?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Teoderico
25/03/2015 | 23:03
Newbie
Ora il free si chiama nopay, neologismo funzionale a far passare l'idea che ci siano solo diverse varianti del pay....bene ed allora se una donna mi offre una cena anch'io divento automaticamente "semipro" o "sipay"? Il mondo cambia in fretta, troppo per i miei gusti.
TROVA HOSTESS PER CENEpiùpiluxtutti
25/03/2015 | 23:15
Silver
ragazzi pay o no pay ,free nopro ,pro .... sticazzi l'importante è scopare delle gran sorche che ci arrapano e che non ci rovini l'esistenza e le finanze
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
master
25/03/2015 | 23:21
Gold
alcuni si stanno arrovellando troppo ;)
il post termina con: questo è un mio consiglio, poi fate come vi pare ;)
quindi: chiamatele cazzo vi pare ;) chiamatele anche sedie, tavolini, tombini, coperte ;)
una che vi chiede soldi chiamatela pizza margherita e se non ve li chiede fenicottero :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/03/2015 | 23:24
Gold
un vocabolario condiviso serve per capirsi quando si parla, ma se alcuni preferiscono usare termini loro, cosí ad ogni topic ci sono 2 pagine di flame su chi dice che quel free non era free ecc. buon divertimento ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
piùpiluxtutti
25/03/2015 | 23:37
Silver
comunque master concordo sulla tua divisione del tipo pro nopro.
cioè così distinguiamo in pratica le puttane di professione
e di fatto, dalle non puttane di professione.
però se uno si poi spremere come un limone da una non professionista come fin troppo spesso vedo accadere in italia , quello non è indipay quello è essere fessi.
insomma diciamo che l'indipay viene eliminato come categoria e si parla o di troie o di donne nn professioniste del sesso.
condivido la filosofia del master in quanto ci semplifica molto la vita.
e ribadisco che secondo me l'importante è scopare felicemente senza sfasciarsi l'esistenza e le tasche.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
ir_pelato
26/03/2015 | 21:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
eccoc ome e suggerito da @Stilicho postate un po di foto di fighe che ve trimbate poi se so pay free no pay indipay free a ate che ce frega a noi basta che so gnocche
:bz
ps @Stilicho te un l hai ancora capito giovanotto qsti stanno a discutere der free e der pay perchèun trombano un cazzo se no indu lo trovano tutto sto tempo per ciacciare su internets
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
26/03/2015 | 21:53
Gold
Quoto @ir_pelato.
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
26/03/2015 | 23:24
Silver
Troppe seghe mentali (e non)...
L'importante è trombare. Punto.
Se uno va a puttane per scelta, per pigrizia o perché non ci sa fare saranno fatti suoi no? Se uno invece preferisce non andare a puttane e preferisce cercare di sedurre le donne perché gli piace, lo fa sentire uomo, ci sa fare saranno fatto suoi no? ;-)
Le varie polemiche sono solo per invidiosi e fancazzisti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
27/03/2015 | 06:54
Gold
Trattasi di proposta gergale da utilizzare in questo forum-non di riforma del vocabulario
http://www.monellipattaya.com/
master
27/03/2015 | 09:05
Gold
@siamhousepattaya mi pareva evidente ma a quanto pare non lo è per alcuni ;)
o più semplicemente c'è chi fa finta di non capire cose assolutamente ovvie per poter fare polemica inutile su qualunque cosa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore24478
27/03/2015 | 10:53
Silver
O ancor più semplicemente, per qualcun'altro, guadagnarsi la chance di poter dire in futuro: "l'ho inventato io..." (nulla di nuovo, è già accaduto)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/03/2015 | 11:30
Gold
per sicurezza meglio precisare
:-))
http://www.monellipattaya.com/
rocabar
27/03/2015 | 11:32
Newbie
ha ragione " baluba "
Se un uomo ha desiderio di fare sesso ha due scelte :
1) per non perdere tempo paga una professionista ( cè solo l'imbarazzo della scelta ) oppure una non professionista ( sono da cercare bene nei vari siti ed ho avuto in passato la possibilità di incontrarle, le preferisco )
e per entrambi i casi avremo sempre un costo da affrontare quindi diciamo PAY
2) cerca con le proprie armi di seduzione di conquistare una donna che incontra per caso in qualsiasi posto.
in questo caso sarà solo la nostra bravura senza PAY
Tutto il resto sono semplici chiacchere
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
27/03/2015 | 14:36
Gold
Per chi ha viaggi,alberghi e cene rimborsate nei viaggi di lavoro come le definiamo?
"A carico della ditta"?
:-))
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Damien
27/03/2015 | 16:39 36-50
Silver
@Master
nulla da eccepire sul master matrix e le varie terminologie che approvo ;-) se proprio devo dirla tutta, eliminerei il FREE, sui perchè basta leggere in firma, per tale ragione un +1 al post di @stilicho che spiega egregiamente la motivazione - a noi fotte sega se lei lavora o no.
@javiercercas
<i>domanda, come chiameresti tu una situazione in cui vai a letto con una senza offriere nulla in cambio? intendo neanche un caffè</i>
Sogno o eccezione che conferma la regola.
@gil2002
premesso che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, l'esempio da te esposto
qui sopra è un chiaro esempio di obolo vagineo in quanto hai pagato - come affermi - i loro caffè, oltre alla tua consumazione, ma non hai pensato di pagare un caffè all'amico!
hai pagato un servizio alla donna? no.. ti andava di dar loro un obolo vagineo.. ed è quello che fanno in tanti..
tuttavia, contrariamente a quanto accade spesso tra uomini, conta quante volte loro offriranno un caffè a te.. per il semplice fatto di incontrarti casualmente al bar
@ivan drago
<i>Se accetto un regalo da una che mi scopo divento una pay?</i>
No, in quanto la tua "lei" ti ha già scopato, e presumo tu le abbia offerto qualcosa inizialmente, quindi direi che vuole impostare il rapporto in senso paritario
@Teoderico
<i>se una donna mi offre una cena anch'io divento automaticamente "semipro" o "sipay"?</i>
Dubito che conoscendo una tipa per strada, questa di sua iniziativa voglia offrirti una cena, vero il contrario per il 90% degli uomini alla canna del gas.
e per entrambi:
(qui già vedo la replica, ma si che lo fanno!!! e rispondo.. una rondine non fa primavera!)
@Genovese1975
se ci fa rientrare tutti i costi, ha tutta la mia ammirazione, ma non cambia la base, ovvero che la donna, la paghi comunque! :-D
per concludere, appoggio la chiusura dei colleghi che mi hanno preceduto: @piùpiluxtutti @Baluba
L'importante è trombare. Punto.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
27/03/2015 | 18:12
Gold
@Damien
Se dovesse essere vero pure gli amici non sarebbero free......quando si va al bar a prendere un caffè, a cena fuori è normale che si offra.....come dovremmo chiamarli pay-amici? :/
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
berlinerpunter
27/03/2015 | 18:32
Newbie
Per me quando si offre un caffe o un drink non e' pay e' una cosa che si fa normalmente anche con amici e amiche anche senza un secondo fine..forse e' indipay quando compri alla ragazza un bene materiale col fine di scopartela
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
27/03/2015 | 19:10 36-50
Silver
@Genovese1975 @berlinerpunter
urge una precisazione, che feci anche in altro analogo post mesi fa, qui a nessuno mancano i soldi per un caffè, tantomeno ad offrirlo, mi pare chiaro, quello che forse non ho spiegato bene è altro.. le motivazioni!
Se offro un caffè a @Genovese1975 @berlinerpunter lo faccio perchè sono cortese, perchè c'è amicizia, bene.. ma se per caso sono sempre io ad offrire, secondo voi @Genovese1975 @berlinerpunter come li cataloghereste? vi sentireste trattati equamente nell'ambito amicizia?
Questo però, a leggere i vostri commenti, non avrebbe valenza per le donne,
difficilmente infatti, a parità di situazione amichevole, queste si prodigano di andare alla cassa e ricambiare la gentilezza.. e se accade la cosa è talmente rara che non fa casistica!
chiarito il concetto (spero) della gentilezza e cortesia in ambito amichevole, chi continua imperterrito non solo con l'Obolo vagineo ma addirittura fa il braccino corto verso gli amici maschi quando spetterebbe a lui di pagare il caffè, ebbene.. io non faccio nessuna differenza di sesso in entrambi i casi.. li sfanculizzo!
p.s.: qualcuno usa l'Obolo vagineo come metodo di pastura per entrare nelle grazie della gnocca - che spazia dal caffè a pagare cena e cinema etc etc - che non ci si lamenti poi che le melanzane diventino sempre più esigenti.. poi fate vobis!
p.p.s.: per quelli che pensano che sono io col braccino corto, scrivete qui quanti di voi hanno fatto come me, hanno portato del buon vino a colleghi GT solo per dire grazie della loro cortesia e disponibilità @simpatico78 @dankobox
sono curioso di leggere quanti lo hanno fatto.. giusto per ribadire l'educazione e la correttezza.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
27/03/2015 | 19:15
Gold
@Damien
Beh a dire il vero se offro' un caffè o una cena ad un'amico non lo faccio per poi aspettare che lui faccia altrettanto ma per il piacere di farlo.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Articolo_
27/03/2015 | 19:24
Gold
Io giro con i ticket buoni pasti e la social card. Ci siamo fumati Lotirchio :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Damien
27/03/2015 | 19:27 36-50
Silver
@Genovese1975
non so più come spiegartelo.. ci rinuncio.. ma una cosa è certa, spero di incontrarti e di farmi sempre pagare tutto da te.. in fondo saremo amici ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.