E' il trombonauta che Vi scrive ...tornato da pochi giorni da un viaggio a Nova Gorica con il suo amico Reverendo
Volevo segnalare il Pharaon , night nei pressi del Hit Casino Perla ...c'è la possibilità con 150 cocuzze di avere un all inclusive con le ragazze presenti...che appena ci vedono entrare ci saltano addosso..Non per vantarsi ma siamo anche entrambi giovani e carini Era giovedi sera...per cui pochi clienti...sfortunatamente dobbiamo declinare l'invito ad andare nei piani superiori in quanto abbordato da una delle peggiori...Decidiamo di andarcene...livello ragazze 6
Abbiamo sentito parlare molto bene del Margerita.... www.margerita.si
Anche questo a pochi pessi dall'Hotel Perla...fra l'altro ottimo albergo centralissimo in Nova Gorica... (ci vuole poco la cittadina è piccola) ma come orario fanno dalle 18:00 alle 02:00 del mattino durante la settimana quindi ci limitiamo a suorare in questa " casa chiusa" ( assomiglia a una villetta) ma non ci rispondono...sono quasi le 02:00 probabilmente hanno voglia di chiudere...In ogni caso l'entrata costa 190 cocuzze compreso il buffet dagli ultimi aggiornamenti che ho avuto + 50 a botta...Un indigeno del posto ci conferma comunque che ne vale la pena...( lui dice che si puo' fare tutto...pero' costa)....
Alla fine con l'amaro in bocca ci ricordiamo che circa a 1 km abbiamo visto arrivando a Nova Gorica un altro locale...Il Monnalisa....Lap dance molto carino come arredamento...legno...quadri.. ...Anche li pero' c'è il semi deserto di giovedi...veniamo abbordati da una avvenente Ungherese bionda con la bocca e il seno rifatto che ci propone un ora di sano sesso a 340 euro...livello ragazze 7
Infine sentiamo parlare bene del Jolly dove propongono massaggi particolari a 150 pleuri...ma non troviamo il locale...
Concludendo se volete andare a Nova Gorica andate nei fine settimana...se avete soldi da spendere andate al Margherita...guardate il sito ..ne vale la pena
Infine se soggiornate al Perla o al Park...nelle panchine esterne dell'albergo potreste trovare delle ragazze molto interessanti che cercano compagnia...dietro pagamento di un corrispettivo dai 150 ai 180 euri
Sono stato al Margerita un po' di tempo fa, diciamo un annetto: niente male davvero!
Soprattutto Bulgare (carine) e Brasiliane (un po' meno).
Consigliato per un "soggiorno" lungo, almeno 3 botte, per ammortizzare € 190 d'ingresso.
amici e colleghi guzzatori e piluccatori di passera , questo è il mio primo intervento , sono puttaniere da circa 10 anni , prima non ne avevo bisogno ed oggi sento il bisogno di dare un giudizio su quanto ho trovato a Nova Gorica :
Mi trovavo giusto ieri in quel dell'hotel Perla per giocare al casinò , sta di fatto che al bar del suddetto hotel son presenti due -tre signorine molto carine che all'occhio di un esperto sono palesemente prostitute ; ne ho avvicinata una carina bionda ossigenata occhi azzurri dell'est ed ho trattato per conto di un mio amico timido , la quota del servizio normale è 150 euro , si registrano da sole alla reception la quale non ha alcun problema a farle salire gratuitamente. Ho potuto osservare da nascosto dietro al tenda la prestazione mediocre della gnocchetta , la quale ha sfoggiato come extra un bocchino cabriolet tra l'altro neppure richiesto dall'amico titubante.
Intanto che stavo pensando con quale di queste giovani punzelle sparare le mie cartucce , ti incontro l'altro mio amico , un giovane ragazzo molto porco il quale non ha che bellissime parole per Casa Margerita , a due passi dall'hotel , peccato che entrare costa 190 euro , ma la qualità , a suo dire è strabiliante ; lui ha con se il numero di una bella Bulgara , a me risultano grandi bocchinare quindi mi fido , che sarebbe disposta a venire in hotel .
Così la chiamo , lei può venire alle 6 del pomeriggio , le dico di portare anche una sua amica alla sua altezza , verrà la sua amica migliore .
Alle cinque e mezza il mio amico che si era detto interessato inizia a temporeggiare con scuse ridicole , alla peggio le scoperò entrambe io , ce la posso fare ; quando si presentano arrivano direttamente in camera e quando apro a momenti svengo.
Io di gnocche ne ho trombate tante , ovviamente quasi tutte pagando , ma queste due rientravano nella top ten ; invito il mio amico a venire perlomeno a guardarle , gli basta una occhiata per epsimersi in questi termini : mandami il tuo scarto .
La scelta è stata difficile , alla fine ho scelto quella che mi faceva più sangue.
Le ragazze sono Bulgare e trombano come dannate , l'ho rigirata come un calzetto e lei si è resa disponibile , il rake standard è 150 euro per un'ora o per venire 1 volta , dipende quale evento si verifica per primo ; entrambe sono aperte agli optional , ma io non ne ho avuto bisogno perchè ce Milena si muove bene . Il mio amico ha voluto a tutti i costi mettere su rai2 e gli è costato 100 eurini di optional .
Pare che se ti trovi al casinò ed hai voglia di scopare ma non hai la camera , il rake allinclusive sia 200 euro , ma questo dato è da verificare.
Sono stato al Margerita a gennaio scorso, effettivamente vale la pena andarci.
Io, con un amico, ho trascorso una tre giorni di gioco al casinò Perla. A chi piace consiglio questo enorme casinò...si può pernottare a prezzi contenuti nel medesimo albergo.
Il sabato sera abbiamo deciso di rilassarci e siamo andati al Margerita. E' vicinissimo al Perla. Il locale si presenta come una normale villetta all'incrocio di due strade, abbiamo parcheggiato e siamo entrati. E' costoso...190 euro per l'ingresso...ma ne è valsa la pena.
Intanto ti devi spogliare e ti forniscono un accappatoio, scendi e qui puoi usufruire di una serie di servizi. Il confort è elevato, gli arredi sono lussuosi e le ragazze molto carine.
Se decidi di concludere con una ragazza, ci parli e vai in camera. Io sono stato con una ragazza slovacca, eccellente sia fisicamente che intellettualmente. Ha proposito il regalino lo si fa direttamente alla fanciulla in camera.
Ciao armadazapad, si il regalino parte da 50...perchè se vuoi cose non standard ti chiedono di più. Comunque dipende anche dalla ragazza, la mia voleva altri 50 per rai2 ma sinceramente non ho accettato, dato che la spesa diventava troppo alta considerando anche il costo dell'ingresso. Le ragazze presenti erano tutte di buon livello e poi trascorri veramente una serata in totale relax...ne vale certamente la pena andarci anche se il costo di ingresso è sicuramente alto (190).
Ciao aze, credo che il fine settimana ci siano più gnocche ma c'è anche più movimento di clienti, non so dirti ad inizio settimana come è la situazione. Quel sabato in cui sono andato c'erano almeno 10-15 ragazze...sai molte entravano e uscivano dalle stanze quindi potevano essere anche di più. Comunque mi sono divertito e spero di ritornarci al più presto.
Ciao ragazzi,mentre scrivo la mia recensione cerco disperatamente un bigliettino da visita che credo però (purtroppo) di aver buttato con mio sommo rammarico ma cercherò di essere utile.
Era il lontano capodanno 2007-08 e mi accingevo a passarlo al casinò perla con amici,ma alloggiavamo a gorizia all'hotel se non sbaglio international o internazionale credo si chiamasse...comunque premendo il tasto del telecomando "ffwd" saltiamo velocemente arrivoinalbergo31mattinastanzabellaecomodapranzochisenefottecenabuffetalcasinòblackjackpoker arriviamo finalmente tornando in modalità play alle 4 di notte con me ingrifato insieme ad un amico che usciamo fuori dal casinò e diretti verso un tassista chiediamo usando termini metaforici cercando di dnon dare dell'occhio...amico vogliamo scopare!!!....lui ci propone un posticino lì vicino è un quarantenne dall'occhio vispo e ha capito che non siamo due polletti e glielo tengo a precisare,non voglio lap dance drink e stronzate varie,lui ha capito e ci accompagna con la macchina dopo un quarto d'ora di viaggio sotto una bufera di neve che ci dava ancora più gusto nell'attesa ma che non ci permetteva di vedere niente,ci vede arrivare in un apparentemente normale casa ma che dentro era come un normalissimo night italiano,senza però nessuna persona dentro (parlo di clienti)...un bar sulla sinistra appena dentro,buttafuori che ci aveva aperto la porta e presentatoci dal tassista che era sceso con noi per introdurci, proprietario molto simpatico che ci ha accolto con gentilezza e chiarezza visto che anche con lui ero stato discretamente chiaro, e una dozzina di ragazze tutte di bell'aspetto con due perle vere, e badate che io sono di bocca buona,se dico perle vuol dire perle. 150 per una quarantina di minuti mi dice, non faccio assolutamente storie,forse avrei potuto farle ma la correttezza e l'educazione dimostratemi fino a quel momento andavano ripagate con un "ok". stanza molto pulita con specchio enorme,luce molto soffusa,un divano un tavolino e di fronte un altro divano. Prestazione ottima lei molto coinvolta soldi ben spesi. Finiamo e all'uscita il proprietari offre un drink a me, a lei, al mio amico, alla girl del mio amico, al buttafuori, al tassista, e al barista stesso. Di colpo sembrava il cenone di san silvestro,tutti amici tutti contenti...che devo dire...esperienza da ripetere se solo ricordassi il nome però del posto.....
Ciao orange juice....non è komen ricorderei il nome se lo sentissi,era un nome internazionale diciamo (ma parlo del locale, sul cui bigliettino da visita c'era scritto con tanto di numero di telefono e indirizzo mea culpa). Per quanto riguarda la neve,forse mi sono spiegato male facendoti capire che sono arrivato in un posto dove nevicava dopo un quarto d'ora ma non è così...nevicava tanto anche fuori al perla, e forse il tanto tempo percorso in strada è stato più per le condizioni atmosferiche che per la distanza dal night club.
Uomodimare ====> tanto per non confonderci komen è il nome del paese (situato a 15 minuti da N.G. dove si trova il famigerato locale (ha cambiato nome ed ora si chiama antonio night).
io consiglio la Polonia, da evitare però Cracovia, già troppo sfruttata,,,,, ragazze dolci e porche ci sono , che non disdegnano il dialogo... ci sono 2 categorie quelle che la danno subito e quelle che devi lavorarci su e magari tornare x farci qualcosa...
Allora allora… vi scrivo riguardo le mie ultime scorribande in terra Slovena, tra massaggi e Pay…spero di essere utile a chiunque, anche se scappo un po fuori tema! Scrivo qui essendo l'unico 3D ancora regolarmente attivo e commentato… Vediamo un po:
Causa una vincita esosa alle scommesse sportive, mi decido di prendermi una settimana all'insegna di donne, massaggi, Casino ed altro! La zona e quella Slovena, tra lap-ance, night, Casino e altri posti che ispirano sesso! Decido di cambiare zona e obiettivo ogni sera, cosi vi racconto le mie sensazioni.
Il primo giorno, subito dopo la vincita alle scommesse, mi decido di riprovare la sorte e passo a Portorose (Slovenia), presso i Casino locali.
A fine serata, scopro che la fortuna l'avevo gia giocata il giorno prima, niente vincite pero certezze visto il clima gnocca. Nel primo casino nel centro di Portorose niente di niente, solamente una ragazza molto simpatica che lavora al bar pero niente di piu. Al secondo casino (hotel Metropol), stazionano due ragazze rumene che tutta la sera si aggirano all'interno alla cerca di prede. Personalmente, con quelle due non ci andrei neanche se fossero loro a pagare me! Rate di 3 x urbana, si puo contrattare, pero per me nisba! Trovo strano che un hotel di certo livello non offra ragazze all'altezza (estetica), al night non sono andato perche mi sembrava chiuso. Conclusione della serata: portafogli vuoto e palle piene!
Serata numero 2: di nuovo Portorose, obiettivo night club Nikita e Flamingo a Lucia. Nel primo, ragazze al di sotto della media estetica, per lo piu Dominicane e Ucraine, non mi fanno aizzare per niente! Si offre prive, mi spara 60 Eurozzi, per uscire al hotel altre 300… mi bevo una bibita, grazie e arrivederci!
Il secondo, Flamingo, ragazze molto piu belle, pero i prezzi sono ancora piu salati. Per concludere bisogna aprire il portafogli al massimo, non me la sento e ringrazio, si parla di altri 300 eurozzi!
Terza serata: espensiva pero memorabile! Mi decido di andare a Nova Gorica, nel gia citato club Margerita, dove mi sono trovato molto bene! E facile da trovare, a 150 metri dietro il casino Perla…l'entrata e caruccia (190), e offre un banchetto di salame, formaggi, qualche snack, bibite a volonta, piu saune e idromassaggio. Le ragazze molto carine, per lo piu Bulgare, qualche sudamericana, ucraine. Rate per le ragazze 50 eurozzi, si entra in una piccola sala con TV, dove si consuma il drink e scegli la ragazza. Siccome con le Bulgare mi trovo da sempre piu che bene (vedi Andiamo), scelgo prima Maria, e poi la sua amica tettona della quale non ricordo il nome… Maria e mora, fisico top, belle tette rifatte, ottima in idromassaggio e poi in camera. L'amica bruna, quinta di tette, mi ricorda moltissimo una mia vicina di casa e me la faccio con grande soddisfazione! Totale spesa 290 Euro, pero senza rimpianti!.
Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!
Quinta serata: decido per il night Klet, poco distante da Sesana. Li mi trovo benissimo, il sistema e quello gia citato (2 drink alla ragazza a 23 euro, poi si sale in camera e si parte da 100 euro)…locale molto piu piccolo rispetto a Antonio, pero piu pulito, fresco, e di recente ristrutturato. Mi decido di fare 2 giri: per il primo scelgo una tettona Croata (mi pare Maia, non so se e quella citata precedentemente dal collega Shic30), veramente ottima e focosa! La seconda, bionda Ucraina, non ricordo il nome, snella e figa, capelli medi, molto sexy, ottimo BJ cabrio, con venuta in bocca! Una delle migliori serate, gran figata!!!
dipende da che strada fai ma calcola che ci
son circa 40km ovvero 45 minuti di strade sul Carso sloveno.
il night Klet è vicino a Sesana ovvero nell'entroterra sloveno all'altezza di Trieste
alla fine se arrivi in auto puoi fare entrambe le tappe...
c puoi arrivare passando anke attraverso l'Italia con qlke km in +
vedi tu,anke xkè i prezzi al margerita son alti!
prova piuttosto a cercare le ragazze davanti al Perla e tratta con loro se hai una stanza d'hotel!
Auguri
Appena tornato da un incursione in terra slovena,serata al Perla giusto per perdere qualcosa e poi dritto da Antonio a Komen,il locale non è il massimo entri in una sala tipo ristorante scendi le scale e sei in un bar con luci soffuse e un buon numero di ragazze, si paga 20 euro a bevuta e si offre un drink pure alla ragazza .
La sera in cui sono stato io era sabato e non c'erano molte persone,ho avuto la fortuna di notare la ragazza piu bella secondo me del locale,lei è russa ma purtroppo non ricordo il nome mi ha detto di provenire da un a citta' a 400 km da Mosca al confine con la Bielorussia è abbastanza alta bionda,terza di seno naturale e un viso spettacolare,consigliatissima simpatica e non sbrigativa.
Chi per caso capita da Antonio in questi giorni se riesce a scoprire il nome di questa super gnocca tanto per sapere a chi devo tutta questa gratitudine.Grazie in anticipo e ciao tutti.
Volevo chiedere ai conoscitori del Margerita se l'ingresso è riservato solo agli uomini o se è libero anche per coppia uomo donna che magari vogliano divertirsi in tre. Grazie.
Bei racconti, ma a quanto pare la Slovenia costa cara. Meglio Austria e meglio ancora la grande Germania (romperà sotto il profilo economici ma viva la fica).
Mi sono iscritto a sto sito x commentare questo articolo...io abito vicino a Nova Gorica e li ho visti e frequentati tutti!IL migliore e il + accessibile è il Mona Lisa,ma state attenti a quel ke fate in questi posti in Slovenia...1 mio conoscente,molto + esperto di me,mi ha raccontato di spiacevoli episodi capitati a gente in bordelli e night per la mancanza di controlli sanitari o fatti alla buona sulle ragazze!!!Sono fighe sopratt le ragazze dell' est,ma usate la testa con le mts...malattie trasmissibili sessualmente,oltre all' aids!!!Meglio i bordelli sicuri austriaci se si vuole trombare sul serio... ;-)
Le MTS si prendono dappertutto. le ragazze dei fkk tedeschi fanno più sesso e quindi sono più a rischio. L'unico sistema sicuro è il controllo dei clienti maschi e dei papponi delle fighe, il che è una utopia...
Posto qui mio modesto contributo su visita al "Margarita" a Nuova Goriza
premetto che conoscevo gia il locale e relative tariffe
Alcuni mesi fa mi trovavo a Udine per lavoro decido in serata di far visita Al Margarita
e di divertirmi un po ,Versato l'oneroso obolo per l'ingresso mi cambio indosso l'accappatoio ed entro nel locale ,non c'e molto movimento siamo in settimana ed è anche presto (il locale apre alle18.00)sono le 19.30 presenti 7\8 ragazze e un paio di clienti, qui le ragazze sono in bikini o al massimo indossano dei mini top che poco lasciano al'immaginazione,vedo subito un paio di ragazze niente male e una ragazza con cui mi ero intrattenuto la visita precedente ,nonostante sia passato un bel po ti tempo mi riconosce e mi invita a sedermi con lei a bere qualcosa(per chi non lo sapesse qui le consumazioni sia proprie che delle ragazze non si pagano e ci si puo intrattenere sui divanetti ,con la girl per tutto il tempo che si vuole ovviamente se la ragazza lo gradisce...almeno questo visto il ticket d'ingresso carissimo)
Non ricordo il nome ma è una "veterana" del locale ,è Bulgara come la maggior parte
delle presenti ed è molto bella (a mio giudizio) parla molto bene l'Italiano e quindi il dialogo è facile ,mi dice che se voglio veramente divertirmi devo provare "una cosa a tre"mi propone una sua amica che è nuova del locale,mi dice che sicuramente non rimarro deluso,sono un po titubante perchè in passato su proposte simile da altre parti ,accettando avevo preso dei missili da paura...
ma visto che lei gia la conosco e ricordo anche che mi ero trovato molto bene ,accetto
mi presenta l'amica che è veramente fig.. ,molto giovane bionda,con un decoltè notevole (spero naturale) concordato il regalino ad entrambi per il divertimento
(qui lo standar è 50 rose ma per questi divertimenti diciamo piu completi le ragazze
chiedono "mazzo rose maggiorato")
Si parte per le danze scendiamo al piano inferiore ove ci sono le vasce idro (2)e il bagno turco ,ci spogliamo totalmente e ci immergiamo nella vasca più grande che è libera ,l'inizio promette bene le due ragazze tra di loro sembrano veramente ottime amiche scherzano e giocano in modo soft e io posso constatare "con mano" e con mio grande piacere che le tette dell' amica sono veramente sue...uno spettacolo
dopo un buon venti minuti decisamenti gradevoli, doccia e via al piano superiore ove ci sono le camere ci accomodiamo in quella migliore a suo dire ,visto che anche qui
era libera,gran letto circolare dove anche in tre ci si sta più che comodi
da qui in poi inizia un incontro ravvicinato che a dell' incredibile, hanno fatto di tutto e di piu ,non scendo nei particolari ,altrimenti questo post diventa un romanzo erotico ma credetemi ,mai visto e provato nulla di simile e non hanno mai guardato l'orologio
fatto sta che abbiamo abbondantemente sforato l'ora concordata all' inizio
(piccola nota qui o almeno con queste due si e fatto tutto Cover ma vi garantisco che sono state cosi brave che è come averlo fatto senza)
finite le danze doccia e per non rovinarsi la pelle in breve tempo, visti i numerosi idro e bagni che fanno durante "il lavoro" si itratano subito con abbondante crema ,al che chiedo se posso spalmargliela ,si guardano un po stupite ,la ragazza che conosco di più mi dice che sarebbe la prima volta che un cliente le mette la crema ?, ma visto che la serata è veramente scarsa "di lavoro" ,accettano senza chiedermi un centesimo in piu ,entrambe si sdraiano nuovamente sul letto su un lenzuolo pulito come mamma le ha fatte, e via di crema ,morale me le sono spalmate ,massaggiate e palpate per un altra buona mezz'ora con mia grande godurai ricevendo alla fine pure i complimenti per il trattamento fatto
Siete liberi di pensarla come meglio credete ,ma vi assicuro che quanto scritto corrisponde al vero ,fatti due conti la serata è costata pareggio ma assolutamente senza rimpianto ,forse la miglior doppia tromb.. della mia vita
Ragazzi ma se dovete spendere tra i 190 ed i 350 euro per un ora, ora e mezzo di sesso, con una mignotta, tanto vale restare in Italia e andare a una squillo d'appartamento, che forse pure risparmiate, oppure prendete una di quelle della strada da 30 euro e con 300euro la tromabte diverse ore, se non pure tutta la notte, e alcune di strada sono carine assai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
18/05/2011 | 16:49
Gold
Buongiorno !!
E' il trombonauta che Vi scrive ...tornato da pochi giorni da un viaggio a Nova Gorica con il suo amico Reverendo
Volevo segnalare il Pharaon , night nei pressi del Hit Casino Perla ...c'è la possibilità con 150 cocuzze di avere un all inclusive con le ragazze presenti...che appena ci vedono entrare ci saltano addosso..Non per vantarsi ma siamo anche entrambi giovani e carini Era giovedi sera...per cui pochi clienti...sfortunatamente dobbiamo declinare l'invito ad andare nei piani superiori in quanto abbordato da una delle peggiori...Decidiamo di andarcene...livello ragazze 6
Abbiamo sentito parlare molto bene del Margerita.... www.margerita.si
Anche questo a pochi pessi dall'Hotel Perla...fra l'altro ottimo albergo centralissimo in Nova Gorica... (ci vuole poco la cittadina è piccola) ma come orario fanno dalle 18:00 alle 02:00 del mattino durante la settimana quindi ci limitiamo a suorare in questa " casa chiusa" ( assomiglia a una villetta) ma non ci rispondono...sono quasi le 02:00 probabilmente hanno voglia di chiudere...In ogni caso l'entrata costa 190 cocuzze compreso il buffet dagli ultimi aggiornamenti che ho avuto + 50 a botta...Un indigeno del posto ci conferma comunque che ne vale la pena...( lui dice che si puo' fare tutto...pero' costa)....
Alla fine con l'amaro in bocca ci ricordiamo che circa a 1 km abbiamo visto arrivando a Nova Gorica un altro locale...Il Monnalisa....Lap dance molto carino come arredamento...legno...quadri.. ...Anche li pero' c'è il semi deserto di giovedi...veniamo abbordati da una avvenente Ungherese bionda con la bocca e il seno rifatto che ci propone un ora di sano sesso a 340 euro...livello ragazze 7
Infine sentiamo parlare bene del Jolly dove propongono massaggi particolari a 150 pleuri...ma non troviamo il locale...
Concludendo se volete andare a Nova Gorica andate nei fine settimana...se avete soldi da spendere andate al Margherita...guardate il sito ..ne vale la pena
Infine se soggiornate al Perla o al Park...nelle panchine esterne dell'albergo potreste trovare delle ragazze molto interessanti che cercano compagnia...dietro pagamento di un corrispettivo dai 150 ai 180 euri
Il trombonauta e il Reverendo vi salutano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfigourmet
28/05/2011 | 08:11
Newbie
Sono stato al Margerita un po' di tempo fa, diciamo un annetto: niente male davvero!
TROVA HOSTESS PER CENESoprattutto Bulgare (carine) e Brasiliane (un po' meno).
Consigliato per un "soggiorno" lungo, almeno 3 botte, per ammortizzare € 190 d'ingresso.
porcoconleali
06/06/2011 | 13:07
Newbie
amici e colleghi guzzatori e piluccatori di passera , questo è il mio primo intervento , sono puttaniere da circa 10 anni , prima non ne avevo bisogno ed oggi sento il bisogno di dare un giudizio su quanto ho trovato a Nova Gorica :
Mi trovavo giusto ieri in quel dell'hotel Perla per giocare al casinò , sta di fatto che al bar del suddetto hotel son presenti due -tre signorine molto carine che all'occhio di un esperto sono palesemente prostitute ; ne ho avvicinata una carina bionda ossigenata occhi azzurri dell'est ed ho trattato per conto di un mio amico timido , la quota del servizio normale è 150 euro , si registrano da sole alla reception la quale non ha alcun problema a farle salire gratuitamente. Ho potuto osservare da nascosto dietro al tenda la prestazione mediocre della gnocchetta , la quale ha sfoggiato come extra un bocchino cabriolet tra l'altro neppure richiesto dall'amico titubante.
Intanto che stavo pensando con quale di queste giovani punzelle sparare le mie cartucce , ti incontro l'altro mio amico , un giovane ragazzo molto porco il quale non ha che bellissime parole per Casa Margerita , a due passi dall'hotel , peccato che entrare costa 190 euro , ma la qualità , a suo dire è strabiliante ; lui ha con se il numero di una bella Bulgara , a me risultano grandi bocchinare quindi mi fido , che sarebbe disposta a venire in hotel .
Così la chiamo , lei può venire alle 6 del pomeriggio , le dico di portare anche una sua amica alla sua altezza , verrà la sua amica migliore .
Alle cinque e mezza il mio amico che si era detto interessato inizia a temporeggiare con scuse ridicole , alla peggio le scoperò entrambe io , ce la posso fare ; quando si presentano arrivano direttamente in camera e quando apro a momenti svengo.
Io di gnocche ne ho trombate tante , ovviamente quasi tutte pagando , ma queste due rientravano nella top ten ; invito il mio amico a venire perlomeno a guardarle , gli basta una occhiata per epsimersi in questi termini : mandami il tuo scarto .
La scelta è stata difficile , alla fine ho scelto quella che mi faceva più sangue.
Le ragazze sono Bulgare e trombano come dannate , l'ho rigirata come un calzetto e lei si è resa disponibile , il rake standard è 150 euro per un'ora o per venire 1 volta , dipende quale evento si verifica per primo ; entrambe sono aperte agli optional , ma io non ne ho avuto bisogno perchè ce Milena si muove bene . Il mio amico ha voluto a tutti i costi mettere su rai2 e gli è costato 100 eurini di optional .
Pare che se ti trovi al casinò ed hai voglia di scopare ma non hai la camera , il rake allinclusive sia 200 euro , ma questo dato è da verificare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
13/02/2012 | 17:25
Newbie
"divertimento senza offese" (????) :-))
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
gattoneciociaro
14/02/2012 | 11:50
Newbie
Sono stato al Margerita a gennaio scorso, effettivamente vale la pena andarci.
TROVA HOSTESS PER CENEIo, con un amico, ho trascorso una tre giorni di gioco al casinò Perla. A chi piace consiglio questo enorme casinò...si può pernottare a prezzi contenuti nel medesimo albergo.
Il sabato sera abbiamo deciso di rilassarci e siamo andati al Margerita. E' vicinissimo al Perla. Il locale si presenta come una normale villetta all'incrocio di due strade, abbiamo parcheggiato e siamo entrati. E' costoso...190 euro per l'ingresso...ma ne è valsa la pena.
Intanto ti devi spogliare e ti forniscono un accappatoio, scendi e qui puoi usufruire di una serie di servizi. Il confort è elevato, gli arredi sono lussuosi e le ragazze molto carine.
Se decidi di concludere con una ragazza, ci parli e vai in camera. Io sono stato con una ragazza slovacca, eccellente sia fisicamente che intellettualmente. Ha proposito il regalino lo si fa direttamente alla fanciulla in camera.
armadazapad
18/02/2012 | 10:25
Newbie
Ottimo gattone! Confermi il regalino di 50 a ragazza?
gattoneciociaro
21/02/2012 | 11:22
Newbie
Ciao armadazapad, si il regalino parte da 50...perchè se vuoi cose non standard ti chiedono di più. Comunque dipende anche dalla ragazza, la mia voleva altri 50 per rai2 ma sinceramente non ho accettato, dato che la spesa diventava troppo alta considerando anche il costo dell'ingresso. Le ragazze presenti erano tutte di buon livello e poi trascorri veramente una serata in totale relax...ne vale certamente la pena andarci anche se il costo di ingresso è sicuramente alto (190).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaze
21/02/2012 | 13:32
Newbie
Questo Margerita mi attira è buono nei primi giorni della settimana o è meglio per fine settimana? più o meno quante ragazze ci lavorano?
TROVA HOSTESS PER CENEgattoneciociaro
23/02/2012 | 12:45
Newbie
Ciao aze, credo che il fine settimana ci siano più gnocche ma c'è anche più movimento di clienti, non so dirti ad inizio settimana come è la situazione. Quel sabato in cui sono andato c'erano almeno 10-15 ragazze...sai molte entravano e uscivano dalle stanze quindi potevano essere anche di più. Comunque mi sono divertito e spero di ritornarci al più presto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaze
23/02/2012 | 13:17
Newbie
Grazie gattoneciociaro penso che a marzo farò un salto in Slovenia non so come mai ma questo posto mi ispira
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomodimare
19/03/2012 | 15:24
Newbie
Ciao ragazzi,mentre scrivo la mia recensione cerco disperatamente un bigliettino da visita che credo però (purtroppo) di aver buttato con mio sommo rammarico ma cercherò di essere utile.
TROVA HOSTESS PER CENEEra il lontano capodanno 2007-08 e mi accingevo a passarlo al casinò perla con amici,ma alloggiavamo a gorizia all'hotel se non sbaglio international o internazionale credo si chiamasse...comunque premendo il tasto del telecomando "ffwd" saltiamo velocemente arrivoinalbergo31mattinastanzabellaecomodapranzochisenefottecenabuffetalcasinòblackjackpoker arriviamo finalmente tornando in modalità play alle 4 di notte con me ingrifato insieme ad un amico che usciamo fuori dal casinò e diretti verso un tassista chiediamo usando termini metaforici cercando di dnon dare dell'occhio...amico vogliamo scopare!!!....lui ci propone un posticino lì vicino è un quarantenne dall'occhio vispo e ha capito che non siamo due polletti e glielo tengo a precisare,non voglio lap dance drink e stronzate varie,lui ha capito e ci accompagna con la macchina dopo un quarto d'ora di viaggio sotto una bufera di neve che ci dava ancora più gusto nell'attesa ma che non ci permetteva di vedere niente,ci vede arrivare in un apparentemente normale casa ma che dentro era come un normalissimo night italiano,senza però nessuna persona dentro (parlo di clienti)...un bar sulla sinistra appena dentro,buttafuori che ci aveva aperto la porta e presentatoci dal tassista che era sceso con noi per introdurci, proprietario molto simpatico che ci ha accolto con gentilezza e chiarezza visto che anche con lui ero stato discretamente chiaro, e una dozzina di ragazze tutte di bell'aspetto con due perle vere, e badate che io sono di bocca buona,se dico perle vuol dire perle. 150 per una quarantina di minuti mi dice, non faccio assolutamente storie,forse avrei potuto farle ma la correttezza e l'educazione dimostratemi fino a quel momento andavano ripagate con un "ok". stanza molto pulita con specchio enorme,luce molto soffusa,un divano un tavolino e di fronte un altro divano. Prestazione ottima lei molto coinvolta soldi ben spesi. Finiamo e all'uscita il proprietari offre un drink a me, a lei, al mio amico, alla girl del mio amico, al buttafuori, al tassista, e al barista stesso. Di colpo sembrava il cenone di san silvestro,tutti amici tutti contenti...che devo dire...esperienza da ripetere se solo ricordassi il nome però del posto.....
orange_juice
22/03/2012 | 16:45
Newbie
caro uomodimare,
io abito nella zona e stando alle tue indicazioni se ci hai messo circa 15 minuti da Nova G. ed hai trovato neve non puoi che essere stato a Komen (Comeno).
questo è il sito: http://www.antonio-nightbar.eu/index1.php?jezik=ita&vsebina=kjesmo.
uomodimare
23/03/2012 | 05:48
Newbie
Ciao orange juice....non è komen ricorderei il nome se lo sentissi,era un nome internazionale diciamo (ma parlo del locale, sul cui bigliettino da visita c'era scritto con tanto di numero di telefono e indirizzo mea culpa). Per quanto riguarda la neve,forse mi sono spiegato male facendoti capire che sono arrivato in un posto dove nevicava dopo un quarto d'ora ma non è così...nevicava tanto anche fuori al perla, e forse il tanto tempo percorso in strada è stato più per le condizioni atmosferiche che per la distanza dal night club.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaze
23/03/2012 | 06:53
Newbie
Per 2 giorni a inizio settimana mi consiglieresti Margerita a Nova Gorica o Andiamo a Villach? grazie
TROVA HOSTESS PER CENEorange_juice
23/03/2012 | 14:47
Newbie
Uomodimare ====> tanto per non confonderci komen è il nome del paese (situato a 15 minuti da N.G. dove si trova il famigerato locale (ha cambiato nome ed ora si chiama antonio night).
Aze =====> decisamente opterei per l'Andiamo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Puerco
23/03/2012 | 14:54
Silver
io consiglio la Polonia, da evitare però Cracovia, già troppo sfruttata,,,,, ragazze dolci e porche ci sono , che non disdegnano il dialogo... ci sono 2 categorie quelle che la danno subito e quelle che devi lavorarci su e magari tornare x farci qualcosa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmadazapad
02/04/2012 | 16:24
Newbie
Allora allora… vi scrivo riguardo le mie ultime scorribande in terra Slovena, tra massaggi e Pay…spero di essere utile a chiunque, anche se scappo un po fuori tema! Scrivo qui essendo l'unico 3D ancora regolarmente attivo e commentato… Vediamo un po:
Causa una vincita esosa alle scommesse sportive, mi decido di prendermi una settimana all'insegna di donne, massaggi, Casino ed altro! La zona e quella Slovena, tra lap-ance, night, Casino e altri posti che ispirano sesso! Decido di cambiare zona e obiettivo ogni sera, cosi vi racconto le mie sensazioni.
Il primo giorno, subito dopo la vincita alle scommesse, mi decido di riprovare la sorte e passo a Portorose (Slovenia), presso i Casino locali.
A fine serata, scopro che la fortuna l'avevo gia giocata il giorno prima, niente vincite pero certezze visto il clima gnocca. Nel primo casino nel centro di Portorose niente di niente, solamente una ragazza molto simpatica che lavora al bar pero niente di piu. Al secondo casino (hotel Metropol), stazionano due ragazze rumene che tutta la sera si aggirano all'interno alla cerca di prede. Personalmente, con quelle due non ci andrei neanche se fossero loro a pagare me! Rate di 3 x urbana, si puo contrattare, pero per me nisba! Trovo strano che un hotel di certo livello non offra ragazze all'altezza (estetica), al night non sono andato perche mi sembrava chiuso. Conclusione della serata: portafogli vuoto e palle piene!
Serata numero 2: di nuovo Portorose, obiettivo night club Nikita e Flamingo a Lucia. Nel primo, ragazze al di sotto della media estetica, per lo piu Dominicane e Ucraine, non mi fanno aizzare per niente! Si offre prive, mi spara 60 Eurozzi, per uscire al hotel altre 300… mi bevo una bibita, grazie e arrivederci!
Il secondo, Flamingo, ragazze molto piu belle, pero i prezzi sono ancora piu salati. Per concludere bisogna aprire il portafogli al massimo, non me la sento e ringrazio, si parla di altri 300 eurozzi!
Terza serata: espensiva pero memorabile! Mi decido di andare a Nova Gorica, nel gia citato club Margerita, dove mi sono trovato molto bene! E facile da trovare, a 150 metri dietro il casino Perla…l'entrata e caruccia (190), e offre un banchetto di salame, formaggi, qualche snack, bibite a volonta, piu saune e idromassaggio. Le ragazze molto carine, per lo piu Bulgare, qualche sudamericana, ucraine. Rate per le ragazze 50 eurozzi, si entra in una piccola sala con TV, dove si consuma il drink e scegli la ragazza. Siccome con le Bulgare mi trovo da sempre piu che bene (vedi Andiamo), scelgo prima Maria, e poi la sua amica tettona della quale non ricordo il nome… Maria e mora, fisico top, belle tette rifatte, ottima in idromassaggio e poi in camera. L'amica bruna, quinta di tette, mi ricorda moltissimo una mia vicina di casa e me la faccio con grande soddisfazione! Totale spesa 290 Euro, pero senza rimpianti!.
Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!
Quinta serata: decido per il night Klet, poco distante da Sesana. Li mi trovo benissimo, il sistema e quello gia citato (2 drink alla ragazza a 23 euro, poi si sale in camera e si parte da 100 euro)…locale molto piu piccolo rispetto a Antonio, pero piu pulito, fresco, e di recente ristrutturato. Mi decido di fare 2 giri: per il primo scelgo una tettona Croata (mi pare Maia, non so se e quella citata precedentemente dal collega Shic30), veramente ottima e focosa! La seconda, bionda Ucraina, non ricordo il nome, snella e figa, capelli medi, molto sexy, ottimo BJ cabrio, con venuta in bocca! Una delle migliori serate, gran figata!!!
TROVA HOSTESS PER CENEorangejuice
10/05/2012 | 06:58
Newbie
ottima recensione!
aze
12/05/2012 | 07:27
Newbie
Voglio andare a Nova Gorica quanto dista il Klet dal casinò Perla? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorangejuice
13/05/2012 | 18:45
Newbie
dipende da che strada fai ma calcola che ci
TROVA HOSTESS PER CENEson circa 40km ovvero 45 minuti di strade sul Carso sloveno.
il night Klet è vicino a Sesana ovvero nell'entroterra sloveno all'altezza di Trieste
aze
14/05/2012 | 06:36
Newbie
Grazie Orangejuice penso proprio che a conti fatti mi convenga 2 serate al Margerita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorangejuice
15/05/2012 | 17:10
Newbie
alla fine se arrivi in auto puoi fare entrambe le tappe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEc puoi arrivare passando anke attraverso l'Italia con qlke km in +
vedi tu,anke xkè i prezzi al margerita son alti!
prova piuttosto a cercare le ragazze davanti al Perla e tratta con loro se hai una stanza d'hotel!
Auguri
aze
16/05/2012 | 07:05
Newbie
Visto che sei esperto della zona ci sono gnocche pay anche al park?
TROVA HOSTESS PER CENEorangejuice
16/05/2012 | 10:17
Newbie
leggiti il post di PORCOCONLEALI il terzo di questa discussione...
dice il vero
deco1978
01/06/2012 | 07:54
Newbie
Appena tornato da un incursione in terra slovena,serata al Perla giusto per perdere qualcosa e poi dritto da Antonio a Komen,il locale non è il massimo entri in una sala tipo ristorante scendi le scale e sei in un bar con luci soffuse e un buon numero di ragazze, si paga 20 euro a bevuta e si offre un drink pure alla ragazza .
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa sera in cui sono stato io era sabato e non c'erano molte persone,ho avuto la fortuna di notare la ragazza piu bella secondo me del locale,lei è russa ma purtroppo non ricordo il nome mi ha detto di provenire da un a citta' a 400 km da Mosca al confine con la Bielorussia è abbastanza alta bionda,terza di seno naturale e un viso spettacolare,consigliatissima simpatica e non sbrigativa.
Chi per caso capita da Antonio in questi giorni se riesce a scoprire il nome di questa super gnocca tanto per sapere a chi devo tutta questa gratitudine.Grazie in anticipo e ciao tutti.
coppiaguardo
16/08/2012 | 15:44
Newbie
Volevo chiedere ai conoscitori del Margerita se l'ingresso è riservato solo agli uomini o se è libero anche per coppia uomo donna che magari vogliano divertirsi in tre. Grazie.
TROVA HOSTESS PER CENElondoner
01/10/2012 | 14:16
Newbie
Ciao Ragazzi avete qualche suggerimento per Maribor?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiocherellone
12/10/2012 | 19:37
Newbie
Qualquno dotato di kit per la Slovenia, viene a fare un giretto da Antonio a Komen?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErandasulboma
04/11/2012 | 14:09
Newbie
Bei racconti, ma a quanto pare la Slovenia costa cara. Meglio Austria e meglio ancora la grande Germania (romperà sotto il profilo economici ma viva la fica).
TROVA HOSTESS PER CENESchwanzy
18/11/2012 | 17:57
Newbie
Mi sono iscritto a sto sito x commentare questo articolo...io abito vicino a Nova Gorica e li ho visti e frequentati tutti!IL migliore e il + accessibile è il Mona Lisa,ma state attenti a quel ke fate in questi posti in Slovenia...1 mio conoscente,molto + esperto di me,mi ha raccontato di spiacevoli episodi capitati a gente in bordelli e night per la mancanza di controlli sanitari o fatti alla buona sulle ragazze!!!Sono fighe sopratt le ragazze dell' est,ma usate la testa con le mts...malattie trasmissibili sessualmente,oltre all' aids!!!Meglio i bordelli sicuri austriaci se si vuole trombare sul serio... ;-)
Viaggiatore1488
18/11/2012 | 18:04
Newbie
Le MTS si prendono dappertutto. le ragazze dei fkk tedeschi fanno più sesso e quindi sono più a rischio. L'unico sistema sicuro è il controllo dei clienti maschi e dei papponi delle fighe, il che è una utopia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
29/11/2012 | 06:01
Gold
Bello il video del margerita con il vecchiardo :-))
Comunque il prezzo di ingresso è 190 euro e le scopate quanto costano?
Cmq sul sito a parte il video del vecchio non c'è un beneamato cazzo. Ne le foto delle ragazze, ne prezzi
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ReCensore
29/11/2012 | 13:06
Silver
ma che senso ha buttare tutti sti soldi? ma un free piu' a buon mercato no eh?
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Fix
30/12/2012 | 16:53
Newbie
Posto qui mio modesto contributo su visita al "Margarita" a Nuova Goriza
premetto che conoscevo gia il locale e relative tariffe
Alcuni mesi fa mi trovavo a Udine per lavoro decido in serata di far visita Al Margarita
e di divertirmi un po ,Versato l'oneroso obolo per l'ingresso mi cambio indosso l'accappatoio ed entro nel locale ,non c'e molto movimento siamo in settimana ed è anche presto (il locale apre alle18.00)sono le 19.30 presenti 7\8 ragazze e un paio di clienti, qui le ragazze sono in bikini o al massimo indossano dei mini top che poco lasciano al'immaginazione,vedo subito un paio di ragazze niente male e una ragazza con cui mi ero intrattenuto la visita precedente ,nonostante sia passato un bel po ti tempo mi riconosce e mi invita a sedermi con lei a bere qualcosa(per chi non lo sapesse qui le consumazioni sia proprie che delle ragazze non si pagano e ci si puo intrattenere sui divanetti ,con la girl per tutto il tempo che si vuole ovviamente se la ragazza lo gradisce...almeno questo visto il ticket d'ingresso carissimo)
Non ricordo il nome ma è una "veterana" del locale ,è Bulgara come la maggior parte
delle presenti ed è molto bella (a mio giudizio) parla molto bene l'Italiano e quindi il dialogo è facile ,mi dice che se voglio veramente divertirmi devo provare "una cosa a tre"mi propone una sua amica che è nuova del locale,mi dice che sicuramente non rimarro deluso,sono un po titubante perchè in passato su proposte simile da altre parti ,accettando avevo preso dei missili da paura...
ma visto che lei gia la conosco e ricordo anche che mi ero trovato molto bene ,accetto
mi presenta l'amica che è veramente fig.. ,molto giovane bionda,con un decoltè notevole (spero naturale) concordato il regalino ad entrambi per il divertimento
(qui lo standar è 50 rose ma per questi divertimenti diciamo piu completi le ragazze
chiedono "mazzo rose maggiorato")
Si parte per le danze scendiamo al piano inferiore ove ci sono le vasce idro (2)e il bagno turco ,ci spogliamo totalmente e ci immergiamo nella vasca più grande che è libera ,l'inizio promette bene le due ragazze tra di loro sembrano veramente ottime amiche scherzano e giocano in modo soft e io posso constatare "con mano" e con mio grande piacere che le tette dell' amica sono veramente sue...uno spettacolo
dopo un buon venti minuti decisamenti gradevoli, doccia e via al piano superiore ove ci sono le camere ci accomodiamo in quella migliore a suo dire ,visto che anche qui
era libera,gran letto circolare dove anche in tre ci si sta più che comodi
da qui in poi inizia un incontro ravvicinato che a dell' incredibile, hanno fatto di tutto e di piu ,non scendo nei particolari ,altrimenti questo post diventa un romanzo erotico ma credetemi ,mai visto e provato nulla di simile e non hanno mai guardato l'orologio
fatto sta che abbiamo abbondantemente sforato l'ora concordata all' inizio
(piccola nota qui o almeno con queste due si e fatto tutto Cover ma vi garantisco che sono state cosi brave che è come averlo fatto senza)
finite le danze doccia e per non rovinarsi la pelle in breve tempo, visti i numerosi idro e bagni che fanno durante "il lavoro" si itratano subito con abbondante crema ,al che chiedo se posso spalmargliela ,si guardano un po stupite ,la ragazza che conosco di più mi dice che sarebbe la prima volta che un cliente le mette la crema ?, ma visto che la serata è veramente scarsa "di lavoro" ,accettano senza chiedermi un centesimo in piu ,entrambe si sdraiano nuovamente sul letto su un lenzuolo pulito come mamma le ha fatte, e via di crema ,morale me le sono spalmate ,massaggiate e palpate per un altra buona mezz'ora con mia grande godurai ricevendo alla fine pure i complimenti per il trattamento fatto
Siete liberi di pensarla come meglio credete ,ma vi assicuro che quanto scritto corrisponde al vero ,fatti due conti la serata è costata pareggio ma assolutamente senza rimpianto ,forse la miglior doppia tromb.. della mia vita
Buon Anno e ottime nuove trobate a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfix
tiofio
09/01/2013 | 06:15
Newbie
Ragazzi ma se dovete spendere tra i 190 ed i 350 euro per un ora, ora e mezzo di sesso, con una mignotta, tanto vale restare in Italia e andare a una squillo d'appartamento, che forse pure risparmiate, oppure prendete una di quelle della strada da 30 euro e con 300euro la tromabte diverse ore, se non pure tutta la notte, e alcune di strada sono carine assai.
TROVA HOSTESS PER CENE