Puntatina conoscitiva all’Andiamo – giovedì 19/03/15 – recensione di Estatico
Ingresso 85 e
Camera 70
Giovedì 19 marzo, da assiduo frequentatore del Wellcum (dove ho dormito e sono stato per tre giorni, seguirà altra recensione), mi sono deciso a fare una visita esplorativa all’Andiamo, anche sull’onda del desiderio di rivedere Alexis, che era al WE fino a un po’ di tempo fa.
Ragazze presenti in buona quantità e qualità, non ne so dire i nomi perché delle presenti conoscevo solo la sopra citata Alexis e Iffeth (sempre bella), accappatoi bianchi nella norma del periodo, mi pare.
Locale non male, da anche un’impressione di eleganza, benché non tanto grande la, hall, diciamo così, e piccolo il ristorante; buffet “di circostanza”. Molto di bell’effetto la piscina interna con i suoi colori e l’atmosfera che crea in quel lato. Le camere al piano superiore mi sono piaciute. Buona l’accoglienza alla reception di una simpatica signorina mora e poi, più tardi, di una carinissima e magra signorina mora. Mi sono trattenuto dall’apertura (h 12) alle 20 circa, e ho cercato di intervistare ai piani alti tutte le ragazze di mio gusto (cioè le più magre e longilinee con una eccezione). Le ragazze hanno raggiunto il numero massimo verso le 16, ma nel frattempo ho iniziato le danze con qualcuna di mio gusto già presente.
Keisy. Per iniziare non ho potuto fare a meno di dedicare la mia attenzione a Keisy (spero si scriva così), ragazza serba, alta bionda e di pelle molto chiara, gran bel viso, mi è subito piaciuta. Si trova all’ingresso del salone, sugli sgabelli a sx. Bella e molto partecipativa, parla poco italiano, ma con un po’ di inglese e “linguaggio del corpo” mi ci sono capito benissimo. Consigliata.
Micky. Dopo ho visto un airone camminare per la sala, mi sono attivato subito per catturarlo (almeno per un po’), dopo un paio di giri di sala a vuoto l’ho beccata, si trattava di Micky, una biondina alta e slanciata che mi ha fatto girar la testa solo a guardarla e vederla salir le scale (eeeeh il buon Fabrizio … che testi!), una Barbie, corpo da modella, è proprio il mio tipo! Dai non ridete, su, è vecchia la risposta “è il tipo di tutti”. Veramente ottima, un aspetto estetico da rimanerci a bocca aperta per i miei gusti. In camera molto disponibile. Consigliata.
Alexis. Tornato ai piani bassi, dopo un po’ di relax con sigaretta annessa, ho visto Alexis, che è colei per la quale mi sono mosso alla conquista del locale e che avevo conosciuto al WE. Biondina, capelli legati, corpo da velina. Si trova al bancone bar entrando al lato sinistro o ai divanetti retrostanti. Che devo dire? È una ragazza straordinaria per il mio gusto, uno scricciolo carinissimo e molto sexy: un gioiellino! Inoltre parlandoci ho capito che è una cara ragazza. Con lei mi trovo benissimo. Le ho detto che ero lì per lei e le ha fatto piacere. Abbiamo passato del tempo insieme a poi siamo saliti. Soddisfazione assicurata. Spero di ritrovarla ai primi di aprile.
Sarah. Dopo svariate “vasche” intorno al bancone bar per vedere le signorine presenti, ad un certo punto vedo una magrissima biondina di pelle molto chiara che faceva un bellissimo vedere con i suoi slippini da ventenne in vacanza, corpicino delizioso. Mi ha subito attratto, ha ventisei anni. Divanetti lato sx in fondo. Parla pochissimo italiano e ci siamo capiti in inglese. Appena arrivata. Per chi piace il genere teen consigliatissima e unica nel suo tipo. Trattatela bene che è delicata e abbiate pazienza che è inesperta, ma questo non dispiace.
Inga. Come a volte mi succede faccio qualche variazione sul tema, vengo attratto da una morona alta e slanciata milf, russa, grandi occhi scuri, donna, non ragazza, sgabelli entrando a dx, ci parlo un po’ e mi ci trovo a mio agio. Saliamo. Beh, l’esperienza c’è e si vede, per chi piace il genere consigliata e di gran colloquio e simpatia. Parla benissimo italiano.
Rosalyn. Da ultimo mi decido a concludere le danze con una bella ragazza molto magra che vedevo in giro già dall’ingresso, lunghe gambe affusolate, capelli lunghi sul castano, andare felino, magra, sgabelli all’entrata. Esteticamente molto di mio gusto e con un bel viso. Però, Signori, la sorpresa è stata in camera! È una ragazza di una dolcezza unica, mi ha proprio preso, a prima vista non l’avrei detto, invece veramente dolcissima, merita proprio come persona. Brava.
@Estatico : sei il Mozart dei bordelli, descrivi scopate come sinfonie di violino! Però mi hai fatto voglia di tornare all'Andiamo per una "puntatina" come dici tu..
Ma davvero ti sei fatto SEI STANZE?? Alla tua veneranda età?? O si trattava per alcune di sesso solo "verbale"? Il verbale diceva quel tale "non sè mia quel orale con le femene, se' quel che femo con una scjanta de vin nell'osteria.." Non Dirmi che sei stanze sono il frutto solo del formaggio pecorino??
@licantropo teutonico grazie dei complimenti e per la "sinfonia di violino", molto gradito l'apprezzamento stilistico, io sono un giocherellone demodé e cerco di descrivere con garbo e qualche punta di frizzante, divertendomi anch'io nello scrivere. Comunque, non ti immaginare niente di ché, come spiegavo tempo fa, per me ogni camera prepara la seguente e tutte preparano la finale, tutto qui, potrei farne trenta, non c'è trucco e non c'è segreto, tranne una SUA naturale predisposizione a non concludere, per questo il mio divertimento in emozioni e sensazioni va da una camera all'altra, non faccio mezz'ora di cavallo ... ma nemmeno mi fermo al verbale, di tutto un po', osservazione e azione, intelligenti pauca, ovvero a buon intenditor. Sono onorato dei tuoi apprezzamenti, ma non ho doti speciali né resistenza particolare tranne quella sopra descritta, però ti assicuro che mi diverto alla grande, ed è l'unico posto dove riesco a lasciare fuori il mondo e a dimenticare tutto. Carina la tua storiella, il linguaggio "nordico" scritto mi fa morire.
@il_pirata io non sono tanto bravo a regolarmi, non saprei dire, non era una giornata piena, forse una ventina, meno delle ragazze senz'altro, poi sono andato via. Sabrina purtroppo non la conosco, quindi non ti so dire (come è e dove sta di solito?). Per i complimenti ti ringrazio, ma come leggi in questo commento ti puoi chiarire che non sono meritati, almeno non nel senso che sembrerebbe, comunque ho piacere del tuo, e del vostro, apprezzamento e spero che prima o poi ci combiniamo.
@Tibormaior@il_pirata bene, buona notizia, io non l'ho vista, magari era libera o per qualche motivo è arrivata dopo la mia uscita, comunque è molto valida e mi trovai anche io bene con lei, inoltre c'è un particolare del suo fisico che mi piace molto ...
Con fortissimo ritardo, mi complimento con te!! Tutto il commentabile è stato detto, tutte le frasi sono state menzionate...e tu, te le sei fatte quasi tutte...bravo, bravo...
Il mio è un ultimo commento, ma non equivale ad un ultimo pensiero...infatti ti pensavo mentre stavi salendo, stavo pensando a questo Signore allegro e arzillo, contento come una Pasqua, in mezzo a tanta bellezza...ah ah ah...
Stammi bene, a presto!!
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Se hai un uccello come quello indicato da Titano, ricordami di non fare mai la doccia in tua presenza...e meno male che ci sono gli shampoo e non le saponette... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@TITANO troppo bella!!! e per di più azzeccata a tua insaputa, ho ancora i postumi da da sbucciature dovute a qualche inesperta nell'apporre il trench, insomma, la copertura ...
@ciupa grazie, ci hai beccato in pieno, bella immagine, "signore arzillo" inoltre fa proprio al caso mio; è che non posso fare a meno di ripassarmi tutte quelle che sono il mio tipo (ovvero magrissime). Già, saponette molto pericolose.
@somchai grazie, scienziato è troppo, diciamo ... un ricercatore ... di tope ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
estatico
21/03/2015 | 23:16
Silver
Puntatina conoscitiva all’Andiamo – giovedì 19/03/15 – recensione di Estatico
Ingresso 85 e
Camera 70
Giovedì 19 marzo, da assiduo frequentatore del Wellcum (dove ho dormito e sono stato per tre giorni, seguirà altra recensione), mi sono deciso a fare una visita esplorativa all’Andiamo, anche sull’onda del desiderio di rivedere Alexis, che era al WE fino a un po’ di tempo fa.
Ragazze presenti in buona quantità e qualità, non ne so dire i nomi perché delle presenti conoscevo solo la sopra citata Alexis e Iffeth (sempre bella), accappatoi bianchi nella norma del periodo, mi pare.
Locale non male, da anche un’impressione di eleganza, benché non tanto grande la, hall, diciamo così, e piccolo il ristorante; buffet “di circostanza”. Molto di bell’effetto la piscina interna con i suoi colori e l’atmosfera che crea in quel lato. Le camere al piano superiore mi sono piaciute. Buona l’accoglienza alla reception di una simpatica signorina mora e poi, più tardi, di una carinissima e magra signorina mora. Mi sono trattenuto dall’apertura (h 12) alle 20 circa, e ho cercato di intervistare ai piani alti tutte le ragazze di mio gusto (cioè le più magre e longilinee con una eccezione). Le ragazze hanno raggiunto il numero massimo verso le 16, ma nel frattempo ho iniziato le danze con qualcuna di mio gusto già presente.
Keisy. Per iniziare non ho potuto fare a meno di dedicare la mia attenzione a Keisy (spero si scriva così), ragazza serba, alta bionda e di pelle molto chiara, gran bel viso, mi è subito piaciuta. Si trova all’ingresso del salone, sugli sgabelli a sx. Bella e molto partecipativa, parla poco italiano, ma con un po’ di inglese e “linguaggio del corpo” mi ci sono capito benissimo. Consigliata.
Micky. Dopo ho visto un airone camminare per la sala, mi sono attivato subito per catturarlo (almeno per un po’), dopo un paio di giri di sala a vuoto l’ho beccata, si trattava di Micky, una biondina alta e slanciata che mi ha fatto girar la testa solo a guardarla e vederla salir le scale (eeeeh il buon Fabrizio … che testi!), una Barbie, corpo da modella, è proprio il mio tipo! Dai non ridete, su, è vecchia la risposta “è il tipo di tutti”. Veramente ottima, un aspetto estetico da rimanerci a bocca aperta per i miei gusti. In camera molto disponibile. Consigliata.
Alexis. Tornato ai piani bassi, dopo un po’ di relax con sigaretta annessa, ho visto Alexis, che è colei per la quale mi sono mosso alla conquista del locale e che avevo conosciuto al WE. Biondina, capelli legati, corpo da velina. Si trova al bancone bar entrando al lato sinistro o ai divanetti retrostanti. Che devo dire? È una ragazza straordinaria per il mio gusto, uno scricciolo carinissimo e molto sexy: un gioiellino! Inoltre parlandoci ho capito che è una cara ragazza. Con lei mi trovo benissimo. Le ho detto che ero lì per lei e le ha fatto piacere. Abbiamo passato del tempo insieme a poi siamo saliti. Soddisfazione assicurata. Spero di ritrovarla ai primi di aprile.
Sarah. Dopo svariate “vasche” intorno al bancone bar per vedere le signorine presenti, ad un certo punto vedo una magrissima biondina di pelle molto chiara che faceva un bellissimo vedere con i suoi slippini da ventenne in vacanza, corpicino delizioso. Mi ha subito attratto, ha ventisei anni. Divanetti lato sx in fondo. Parla pochissimo italiano e ci siamo capiti in inglese. Appena arrivata. Per chi piace il genere teen consigliatissima e unica nel suo tipo. Trattatela bene che è delicata e abbiate pazienza che è inesperta, ma questo non dispiace.
Inga. Come a volte mi succede faccio qualche variazione sul tema, vengo attratto da una morona alta e slanciata milf, russa, grandi occhi scuri, donna, non ragazza, sgabelli entrando a dx, ci parlo un po’ e mi ci trovo a mio agio. Saliamo. Beh, l’esperienza c’è e si vede, per chi piace il genere consigliata e di gran colloquio e simpatia. Parla benissimo italiano.
Rosalyn. Da ultimo mi decido a concludere le danze con una bella ragazza molto magra che vedevo in giro già dall’ingresso, lunghe gambe affusolate, capelli lunghi sul castano, andare felino, magra, sgabelli all’entrata. Esteticamente molto di mio gusto e con un bel viso. Però, Signori, la sorpresa è stata in camera! È una ragazza di una dolcezza unica, mi ha proprio preso, a prima vista non l’avrei detto, invece veramente dolcissima, merita proprio come persona. Brava.
Questo è quanto. Saluti a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbobafett
21/03/2015 | 23:32
Gold
@estatico... e la chiami puntatina?? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
21/03/2015 | 23:35
Silver
@bobafett ciao, eh eh eh, beh, ho cercato di capirci qualcosa ... vengo da lontano devo far fruttare il viaggio ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEChecco
22/03/2015 | 09:45
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Grande @Estatico!!! Vedo che hai lasciato a casa l'esplorazione!!! Ahahahaaaaa mitico!!! :-)) =D>
We can't do anything against the pu$$Y power...
licantropo_teutonico
22/03/2015 | 10:24
Gold
@Estatico : sei il Mozart dei bordelli, descrivi scopate come sinfonie di violino! Però mi hai fatto voglia di tornare all'Andiamo per una "puntatina" come dici tu..
Ma davvero ti sei fatto SEI STANZE?? Alla tua veneranda età?? O si trattava per alcune di sesso solo "verbale"? Il verbale diceva quel tale "non sè mia quel orale con le femene, se' quel che femo con una scjanta de vin nell'osteria.." Non Dirmi che sei stanze sono il frutto solo del formaggio pecorino??
:-j
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil_pirata
22/03/2015 | 10:35
Newbie
@estatico quanti orsi erano presenti?
hai potuto vedere se c'era Sabrina?
complimenti per le 6 camere!
estatico
22/03/2015 | 11:27
Silver
@Checco ciaoooooooo, bella questa!
@licantropo teutonico grazie dei complimenti e per la "sinfonia di violino", molto gradito l'apprezzamento stilistico, io sono un giocherellone demodé e cerco di descrivere con garbo e qualche punta di frizzante, divertendomi anch'io nello scrivere. Comunque, non ti immaginare niente di ché, come spiegavo tempo fa, per me ogni camera prepara la seguente e tutte preparano la finale, tutto qui, potrei farne trenta, non c'è trucco e non c'è segreto, tranne una SUA naturale predisposizione a non concludere, per questo il mio divertimento in emozioni e sensazioni va da una camera all'altra, non faccio mezz'ora di cavallo ... ma nemmeno mi fermo al verbale, di tutto un po', osservazione e azione, intelligenti pauca, ovvero a buon intenditor. Sono onorato dei tuoi apprezzamenti, ma non ho doti speciali né resistenza particolare tranne quella sopra descritta, però ti assicuro che mi diverto alla grande, ed è l'unico posto dove riesco a lasciare fuori il mondo e a dimenticare tutto. Carina la tua storiella, il linguaggio "nordico" scritto mi fa morire.
@il_pirata io non sono tanto bravo a regolarmi, non saprei dire, non era una giornata piena, forse una ventina, meno delle ragazze senz'altro, poi sono andato via. Sabrina purtroppo non la conosco, quindi non ti so dire (come è e dove sta di solito?). Per i complimenti ti ringrazio, ma come leggi in questo commento ti puoi chiarire che non sono meritati, almeno non nel senso che sembrerebbe, comunque ho piacere del tuo, e del vostro, apprezzamento e spero che prima o poi ci combiniamo.
saluti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
22/03/2015 | 14:12
Gold
@il_pirata : stiamo parlando di Sabrina Ex Wellcum???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_pirata
22/03/2015 | 15:25
Newbie
@licantropo teutonico si sto parlando proprio di quella Sabrina.
INCONTRA DONNE VICINO A TEestatico
22/03/2015 | 15:56
Silver
@il_pirata ma quella con i capelli biondi lunghi e seno naturale? molto valida se è lei, ma non la ho vista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_pirata
22/03/2015 | 16:02
Newbie
@estatico si è proprio lei.
Mi era giunta la notizia da fonte certa che aveva incominciato a lavorare all'andiamo dopo un lungo periodo di ferie.
mi piacerebbe rivederla perché con lei mi sono trovato sempre bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTibormaior
22/03/2015 | 17:11
Newbie
siiiii Sabrina e´all Andiamo
estatico
22/03/2015 | 18:13
Silver
@Tibormaior @il_pirata bene, buona notizia, io non l'ho vista, magari era libera o per qualche motivo è arrivata dopo la mia uscita, comunque è molto valida e mi trovai anche io bene con lei, inoltre c'è un particolare del suo fisico che mi piace molto ...
ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlollos
23/03/2015 | 11:39
Newbie
@estatico tu sei una macchina da guerra ci vediamo a pasqua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
23/03/2015 | 12:44
Silver
@lollos ma no, sono un sessantenne imbolsito ... avrò molto piacere di conoscerti a Pasqua, in pvt le coordinate, io arriverò per le 20 circa.
un salutone amico!
ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEciupa
24/03/2015 | 19:03
Silver
@estatico
Con fortissimo ritardo, mi complimento con te!! Tutto il commentabile è stato detto, tutte le frasi sono state menzionate...e tu, te le sei fatte quasi tutte...bravo, bravo...
Il mio è un ultimo commento, ma non equivale ad un ultimo pensiero...infatti ti pensavo mentre stavi salendo, stavo pensando a questo Signore allegro e arzillo, contento come una Pasqua, in mezzo a tanta bellezza...ah ah ah...
Stammi bene, a presto!!
:-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
TITANO
24/03/2015 | 19:08
Gold
Il segreto di estatico, il topo di laboratorio...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
somchai
24/03/2015 | 19:10
Newbie
Bella rece , ci siamo dati virtualmente il cambio in terra Carinziana
Non sapevo fossi uno scienziato .
Bella @titano
ciupa
24/03/2015 | 19:13
Silver
@estatico
Se hai un uccello come quello indicato da Titano, ricordami di non fare mai la doccia in tua presenza...e meno male che ci sono gli shampoo e non le saponette... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
coglilfrutto
24/03/2015 | 20:57
Newbie
Troppo divertente
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
24/03/2015 | 23:03
Silver
@TITANO troppo bella!!! e per di più azzeccata a tua insaputa, ho ancora i postumi da da sbucciature dovute a qualche inesperta nell'apporre il trench, insomma, la copertura ...
@ciupa grazie, ci hai beccato in pieno, bella immagine, "signore arzillo" inoltre fa proprio al caso mio; è che non posso fare a meno di ripassarmi tutte quelle che sono il mio tipo (ovvero magrissime). Già, saponette molto pericolose.
@somchai grazie, scienziato è troppo, diciamo ... un ricercatore ... di tope ...
INCONTRA DONNE VICINO A TE