In soi 12, circa 3 mesi fa hanno aperto il The Den (ex white lioness che era uno strip club con russe)
Il locale è aperto dalle 14 alle 22, si trova nella stessa soi dell'Insanity Disco (ex Insomnia) e del Darling Massage, e dovrebbe essere una specie di Kinnaree, frequentato nel pomeriggio da freelancers e ragazze che lavorano nei gogo di Nana e Asoke.
@Dr.A, ho sempre pensato che lei sarebbe una gran fonte di informazioni per i traveller del sito. questa informazione me la segno di sicuro.
però mi è rimasta in sospeso la faccenda dei 30 euro tutto compreso in germania, mi hai preso per i fondelli o è verità? e se è vero mi potresti indicare anche solo la città.
ma come siamo permalosi è..... perchè devi usare ogni thread come una chat personale? ci sono gli mp apposta, usali e vedrai che avrai risposta alle tue domande.... e ogni tanto cerca di capire quando la gente scherza...
Appena entrato si ha la sensazione di essere catapultati in pieno 800 stile bordelli di M,me Claude. Gli interni li vedete. Colpisce il grandioso acquario a forma di parallelepipedo sospeso sopra il bancone al centro del local, dove nuotno 3 squaletti avvolti in un aluce rossa soffusa. Tutti i divani hanno tendine spareè in mussola bianca che possono essere tirate alla bisogna. Non x fare sesso, ci sono le camere apposite ma per avere più intimità.
Lusso, grandeur, e classe veramente bello.
Ma...superato lìimpatto noto che il locale è vuoto.
14 ragazze.
3 giocano a bigliardo scazzate sui tavoli a destra appena entrati.
Le altre attorno al bancone centrale vagamente oval.
2 avventori io e un pensionato anglosassone che ha monopolizzato 3 girls.
Atmosfera: ho visto veglie funebri dove la gente si divertiva da pazzi al confronto.
Parco gnocca: molto deludente. Poca scelta, e quella poca non mi piace, le ragazze postate nelle foto non erano presenti oppure photoshop è meglio di Lourdes.
In 30 min non è entrato un cane morto, una ragazza è uscita da sola e non è più rientrata. Ho preso un soft drink e la tiro in lungo. La mamasn è molto insistente, scassa davvero i coglioni per piazzar un lady drink con un girl...e te credo siamo in 2 in tutto il locale!!!
E' sabato, ci si avvicina alle 18.00 per un Gentlemans Club pomeridiano ci dovrebbe essere molta più vita dato che chiude alle 22.00 e a casa mia le 18.00 è pomeriggio.
2000 THB x ST alle girl presenti non li mollo manco se me lo chiedono in ginocchio ma i gusti sono gusti.
In sintesi carrozzeria da Ferrari e motore da Matiz. Forse sono all'inizio, forse devono ampliare il parco gnocca, forse...no è sabato se non lo riempi di sabato quando cazzo lo riempi? Allo stato attuale dei fatti può servire a portarci clienti che amano il lusso ma sono di bocca molto buona per quando riguarda la gnocca e sono disposti a pagarla non per quanto vale ma per quanto è arredato bene il locale.
Aspetto altre rece, vediamo se si parte perchè è davvero stupendo...adesso finisco la sprite (Soft Drinks 80 THB) e mi fiondo al Beer Garden.
rispecchia in pieno il modus operandi dei thai... aprono il locale ci mettono 4 zoccole e pensano di fare soldi....
marketing -> 0
sito web -> questo sconosciuto
popolarita' del locale -> eeehhh popocheee?
per inciso il locale se lo sono trovato cosi prima si chiamava Monaco e prima ancora apri' i battenti come White Lioness che voleva essere un night club "all'europea" e misero le ballerine russe... all'epoca un lady drink costava 400 o 500 baht... ovviamente un tonfo in piena regola....
e' un peccato perche' un locale in questo stile non c'e in zona e la formula pomeridiana potrebbe anche essere valida... mi riservo comunque il giudizio finale appena ci passo (tra qualche gg)
beh classico stile thai, hanno dei locali belli, che potrebbero essere delle super figate e poi o manca lo staff o la totale professionalità, anche a Pattaya ci sono dei locali pomeridiani carini, con giardinetto e piscina, ma va ancora bene se organizzano una festicciola al mese, quando invece dovrebbe esserci festa all'aperto tutti i giorni...
Senza che apro un altro post vi metto qui sotto la mia personale recensione sul The Den locale che ho visitato nei giorni scorsi....
E' finalmente arrivato il momento che vi racconti di questo locale che ancora non e' noto al grande giro dei punter che frequentano la sukhumvit road tra Nana ed Asoke. Il The Den e' un locale interessante che se forse un po' soto utilizzato e decisamente non famoso ma ha tutte le potenzialita' per entrare nel grande giro del sex business di Bangkok. di sicuro paga ancora lo scotto delle due precendenti gestioni che si sono avvicendate alla guida di questo posto dove entrambe non sono riuscite nell'intento che si erano proposte.
Andiamo come sempre in ordine e cominciamo dalle coordinate: arrivare al The Den e' davvero facile in quanto si trova in sukhumivit soi 12 a pochi passi di distanza dalla discoteca Insanity (l'ex Insomnia) e praticamente di fronte ad uno dei soapy massage storici della citta' degli angeli: il Darling. Siamo quindi equidistanti dalle rampe di scale che ci portano alle due stazioni del BTS: Nana da una parte ed Asoke dall'altra. La posizione e' quindi interessante ed il locale facilmente raggiungibile. Il The Den lo trovate pochi passi dopo l'Insanity sullo stesso lato della discoteca.
Tanto per dovere di cronaca vi posso dire che il locale nasce come club "russian style" con
l'evocativo nome di White Lioness e dotato di coyote, le italiche cubiste, anch'esse russe ma con un target di prezzi totalmente sballato, un drink costava oltre 400 baht, e le facili previsioni di fare un buco nell'acqua si sono ovviamente materializzate. La successiva gestione che rinomino' il locale con un anonimo "Monaco Club" non e' andata molto oltre. Ora il locale si chiama The Den, il logo e' nuovamente l'effige di un leone e da dicembre 2014 ancora sembra reggere il colpo.
Il The Den nasce come una sorta di club pomeridiano visto che apre alle 14, una formula che in realta' non e' diffusa a Bangkok, e rappresenta una buona alternativa ai classici beer bar di soi nana se cercate una ambiente piu' tranquillo, piu' comodo e piu' ampio dei classici baretti pur mantenendone lo stesso livello di prezzi. Per farvi un'idea una birra costa 110/120 baht ed un lady drink 150. La scena e' pero' letteralmente dominata da un arredamente esagerato, pacchiano e decisamente kitsch. Moquette e divani in velluto rosso stile impero, decorazioni color oro e sorattutto il bancone bar posto al centro della sala e sovrastato s sua volta da un acquario sospeso in alto dove al suo interno nuota uno squaletto. Una apposita illuminazione fa si che l'acqua della vasca appaia anch'essa di color rosso (tono predominante un po' ovunque) dando l'idea che lo squalo nuoti in una soluzione di sangue diluito. Solo un architetto russo poteva realizzare una cosa cosi' esagerata. Ma sapete come si dice no? Quando un difetto e' molto pronunciato passa allo status di caratteristica e nel caso del The Den questo suo essere sfacciatamente pacchiano lo fa quasi apparire gradevole. La musica e' soffusa tanto basta dal creare il giusto schermo acustico tra i vari tavoli ma non troppo esagerata consentendovi di condurre un dialogo senza perdervi neanche una parola. a disposizione dei clienti anche 2 tavoli da biliardo.
Parliamo pero' ora di gnocca che e' anche un'altra delle caratteristiche del The Den. Attorno al bancone del bar trovate una serie di ragazze che saranno ben liete di farvi compagnia, facendosi offrire un ladydrink, durante la vostra permanenza nel locale. Al di la' del discorso dell'arredamento i genere il punto primo per far funzionare questi locali e' sempre il solito: ci sono le fighe? Il The Den centra parzialmente questo obiettivo con un numero variabile di gnocche tra le 15 e le 20 che stazionano al bar e/o gironzolano per la sala. Per quelli che sono stati i miei sopralluoghi nel locale vi posso dire che figa se ne trova anche se il range di eta' delle ragazze presenti e' nella fascia 25-30 (quindi non giovanissime per lo standard di altri locali) e sempre durante le mie incursioni vi posso dire che un 2 o 3 erano davvero belle fighe, molto piu' che trombabili e solo un paio erano da scartare. Le fighe sono adatte all'ambiente in cui si trovano sono quindi mediamente vestite bene e parlano un inglese comprensibile e sufficiente per intavolare una piccola conversazione. La situazione non e' troppo pressante come succede in altri beer bar o peggio nei gogo bar anche se la mamasan e' pur sempre al lavoro quindi provera' a farvi sedere una ragazza al tavolo.
Come funziona "l'ingaggio" di una delle ragazze che gironzolano per la sala del The Den? Il locale offre 2 opzioni: potete consumare all'interno del locale o potete fare il piu' classico dei take away con tanto di barfinatura. Se decidete per l'opzione in house allora potete usufruire di una delle stanze del locale, al costo di 500 baht avete la stanza e potete contrattare con la ragazza che stara' con voi per un'oretta di full service al costo di 2000/2500. Se invece volete portarvele a casa allora il barfine e' fissato a 1000 baht e vengono via per 3000 baht per stare con voi un 3 o 4 ore che magari se siete bravi e capaci si trasforma in un long time classico. Siamo quindi su un prezzo
un po'
piu' alto del normale se decidete di consumare in loco, tenete presente che vi basta attraversare la strada ed entrare al Darling per avere un soapy massage da 1 ora e mezzo full service a 2500 baht e su dei prezzi da gogo se decidete per l'asporto.
Qualche conclusione ed idea personale: il The Den e' un locale che a mio avviso ha delle potenzialita' interessanti soprattutto per la formula fondamentalmente pomeridiana, apre alle 14 e chiude alle 23, e per i prezzi delle consumazioni in linea con locali che sono come ambiente decisamente peggiori. Il marketing non e' decisamente il loro forte come la presenza su internet dove e' possibile rintracciare solo una pagina Facebook, non hanno neanche un sito ufficiale. E' un posto quindi da tenere d'occhio e da frequentare ogni tanto per uscire dai soliti giri...
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su
@solo si in germania ci sono quei posti te ne parlerò io tranquillo.
Invece a proposito di germania e del DEN di bangkok alla fine tra una cosa e l'altra al DEN per uno short time ti partono 3000 bath ovvero 90 euro in germania a parità di servizio nei bei fkk della NRW tra ingresso e short time di 30 minuti ne partono 100 ma poi continui con altri ST a 50 l'uno e hai una serie di cose incluse nel prezzo come birre e mangiare a volontà. Insomma andare fino in thai con il costo del volo per questi locali non ha senso. Si va per altro. In thai hanno senso i LT almeno di una giornata che non hanno paragone con l'Europa. Ma per i ST diciamo la germania non ha rivali sia in organizzazione che nel rapporto qualità prezzo.
Più che una comparazione era per dire che questi tipi di locali in thai li trovo costosi rispetto al resto dell'offerta hanno un pò copiato il sistema fkk e più costoso sia rispetto agli fkk sia rispetto al resto dell'offerta thai. Li trovo poco sensati in thai. Solo questo
Assolutamente ti sbagli @siamhousepattaya tutto sotto controllo non ho scritto contro ho solo fatto una constatazione reale. Come dico che per i LT la thai non ha rivali.
@sambo2 ripeto che questo non e' un comparatore di prezzi... questo locale che ho descritto non ho detto che sia economico ma se proprio ci tieni visto che i numeri sono numeri:
The Den 1 ora in house 3000 baht che al cambio, pessimo, di oggi sono 85 euro, se te la porti via hai un costo di 1000+3000 ovvero 4000 che in euro sono 115 e stimando un 4 ore di "compagnia" fanno 28,75/ora
FKK ingresso + una mezz'ora fanno 100 euro, altri shot da mezz'ora sono 50 ognuno ovvero 100 euro/ora
anche con un cambio pessimo cosi' mi pare comunque piu' economico degli FKK, e ripeto non e' un posto economico... se poi vuoi l'elenco dei posti a BKK dove con 2500 (72 euro) baht ti fai 2 ore all inclusive non hai che da chiedermelo....
certo c'e' il volo, l'albergo e tutto quanto ma come hai detto tu in Thailandia si va (anche) per altro...
Si però negli fkk hai anche incluso bere e mangiare che se li sommi al costo del DEN arrivi al costo fkk.
Ed appunto in thai si va anche x altro.
Mezz'ora o un'ora cambia poco perché a parte la prima ragazza che in un'ora ti puoi fare 2 shot ma le successive credo difficile più di uno shot insomma ci sono i tempi di ricarica.
Non ho perso il controllo della calcolatrice.
Poi @sexybangkok se te la porti via rientri nel così detto LT e come ho detto il LT in thai non ha rivali ed è per me il motivo dei viaggi in terra thai
mi ricordo che in prima superiore avevo una prof di matematica
brutta come l'inferno ma soprattutto antipatica come l'apocalisse
questa prof usava ripeterci, quasi a sfinimento, la frase "la matematica non e' un'opinione"
all'epoca non capivo molto questa massima ma anni dopo nel mondo del lavoro non solo l'ho capita ma ringrazio quella prof che all'epoca noi alunni disprezzavamo...
purtroppo per molti, anche passata di molto l'eta' della scuola, la matematica e' ancora solo un'opinione.....
L'ingresso 50 euro ti permette di poter stare li tutto il giorno e di usufruire di mangiare e bere illimitato di saune piscina cinema porno e sport calcetto e tutto quanto a disposizione
Molti tedesconi vanno li per stare una giornata in allegria mangiare e bere vedersi la partita contornati da gnocche e farsi le saune e manco scopano. Costa meno che fare la giornata tra ristoranti pub e saunee classiche.
mettete da parte per un attimo le differenze. Se la Tailandia fosse organizzata
ricca di logica probabilmente si chiamerebbe Giappone. Pertanto le cose vanno cosi' e possiamo pestare i piedi per terra quanto vogliamo che mai cambieranno...anche con tutti i coups d'etat che vogliamo. Prendete quello che c'e' di buono e non paragonatelo alla molto piu' organizzata e logica Germania :)
Oltretutto per essere un Paese ricco come la Germania i prezzi sono decisamente e proporzionalmente cari in un Paese come la Thailandia che per quanto in crescita (anzi lo era perché ultimamente ha avuto un forte stop ed una crisi sostanziale persino il riso non riescono a vendere e l'Italia fa loro concorrenza con il nostro riso...e poi voglio dire se fosse ricco non ci sarebbero così tante zoccole locali...in germania mica sono zoccole tedesche o cmq pochissime e non certo per necessità) non è neanche lontanamente paragonabile alla Germania basta girare un pò e lo si vede ad occhio.
Appunto il giappone che è evoluto è carissimo. La germania non è cara. Anzi è meno cara dell'Italia che è in declino...
@jerico appunto mi stai dando ragione e anzi accenti maggiormente quello che ho detto.
Non volevo essere polemico volevo solo esprimere un'opinione che trovo sti locali fuori mercato in thai e vedo la thai sotto altri aspetti e principalmente i LT dalle 24 ore in su allora si che è imbattibile
@sambo2 tagliamo la testa al toro,visto che tu non ci puoi andare se no dovresti non chiavare,e mangiare per 2 giorni,cosa insisti col paragone thai vs fkk
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dr.A
20/03/2015 | 11:50
Silver
In soi 12, circa 3 mesi fa hanno aperto il The Den (ex white lioness che era uno strip club con russe)
Il locale è aperto dalle 14 alle 22, si trova nella stessa soi dell'Insanity Disco (ex Insomnia) e del Darling Massage, e dovrebbe essere una specie di Kinnaree, frequentato nel pomeriggio da freelancers e ragazze che lavorano nei gogo di Nana e Asoke.
Posto a mio avviso veramente bello...
Drink sui 120b, ladydrink sui 150b
Hanno pure le short time room a 500b
Richieste di 2.000b per ST.
-foto trovare in rete-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
20/03/2015 | 12:03
Gold
@Dr.A, ho sempre pensato che lei sarebbe una gran fonte di informazioni per i traveller del sito. questa informazione me la segno di sicuro.
però mi è rimasta in sospeso la faccenda dei 30 euro tutto compreso in germania, mi hai preso per i fondelli o è verità? e se è vero mi potresti indicare anche solo la città.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
20/03/2015 | 12:07
Bangkok
Moderatore
sapevo di questo locale ma non ho ancora testato.... dovrei farcela nei prossimi giorni e poi vi dico
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Dr.A
20/03/2015 | 12:08
Silver
@solo non iniziare ad andare off topic anche qui, se no chiedo ai mod di cancellare il thread:-W
Se proprio lo vuoi sapere, non ti ho preso per i fondelli, però questa non è la sezione adatta... in privato forse...:-"
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
20/03/2015 | 12:11
Gold
ok, tienti l'informazione, le condizioni non fanno per me. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEDr.A
20/03/2015 | 12:23
Silver
ma come siamo permalosi è..... perchè devi usare ogni thread come una chat personale? ci sono gli mp apposta, usali e vedrai che avrai risposta alle tue domande.... e ogni tanto cerca di capire quando la gente scherza...
:p
Ricky1
21/03/2015 | 01:49
Silver
bello il posto e bella la fauna (se non sono tipe messe lì giusto per le foto).
un po' troppo 'open space' per i miei gusti, però
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
rimbasia
21/03/2015 | 02:54
Newbie
Mannaggia ad averlo saputo prima..la settimana scorsa ci portavo i francesi che cercavano un posto un po' fighetto... #-O ed io li ho portati a nana
X_X
Grazie @Dr.A
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
ilcavalieredifavaritta2
21/03/2015 | 03:40
Newbie
@Dr.A ottima info. Faccio un salto oggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta2
21/03/2015 | 12:45
Newbie
Sono al The Den in questo preciso momento.
Appena entrato si ha la sensazione di essere catapultati in pieno 800 stile bordelli di M,me Claude. Gli interni li vedete. Colpisce il grandioso acquario a forma di parallelepipedo sospeso sopra il bancone al centro del local, dove nuotno 3 squaletti avvolti in un aluce rossa soffusa. Tutti i divani hanno tendine spareè in mussola bianca che possono essere tirate alla bisogna. Non x fare sesso, ci sono le camere apposite ma per avere più intimità.
Lusso, grandeur, e classe veramente bello.
Ma...superato lìimpatto noto che il locale è vuoto.
14 ragazze.
3 giocano a bigliardo scazzate sui tavoli a destra appena entrati.
Le altre attorno al bancone centrale vagamente oval.
2 avventori io e un pensionato anglosassone che ha monopolizzato 3 girls.
Atmosfera: ho visto veglie funebri dove la gente si divertiva da pazzi al confronto.
Parco gnocca: molto deludente. Poca scelta, e quella poca non mi piace, le ragazze postate nelle foto non erano presenti oppure photoshop è meglio di Lourdes.
In 30 min non è entrato un cane morto, una ragazza è uscita da sola e non è più rientrata. Ho preso un soft drink e la tiro in lungo. La mamasn è molto insistente, scassa davvero i coglioni per piazzar un lady drink con un girl...e te credo siamo in 2 in tutto il locale!!!
E' sabato, ci si avvicina alle 18.00 per un Gentlemans Club pomeridiano ci dovrebbe essere molta più vita dato che chiude alle 22.00 e a casa mia le 18.00 è pomeriggio.
2000 THB x ST alle girl presenti non li mollo manco se me lo chiedono in ginocchio ma i gusti sono gusti.
In sintesi carrozzeria da Ferrari e motore da Matiz. Forse sono all'inizio, forse devono ampliare il parco gnocca, forse...no è sabato se non lo riempi di sabato quando cazzo lo riempi? Allo stato attuale dei fatti può servire a portarci clienti che amano il lusso ma sono di bocca molto buona per quando riguarda la gnocca e sono disposti a pagarla non per quanto vale ma per quanto è arredato bene il locale.
Aspetto altre rece, vediamo se si parte perchè è davvero stupendo...adesso finisco la sprite (Soft Drinks 80 THB) e mi fiondo al Beer Garden.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
21/03/2015 | 13:28
Bangkok
Moderatore
rispecchia in pieno il modus operandi dei thai... aprono il locale ci mettono 4 zoccole e pensano di fare soldi....
marketing -> 0
sito web -> questo sconosciuto
popolarita' del locale -> eeehhh popocheee?
per inciso il locale se lo sono trovato cosi prima si chiamava Monaco e prima ancora apri' i battenti come White Lioness che voleva essere un night club "all'europea" e misero le ballerine russe... all'epoca un lady drink costava 400 o 500 baht... ovviamente un tonfo in piena regola....
e' un peccato perche' un locale in questo stile non c'e in zona e la formula pomeridiana potrebbe anche essere valida... mi riservo comunque il giudizio finale appena ci passo (tra qualche gg)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Dr.A
21/03/2015 | 14:32
Silver
beh classico stile thai, hanno dei locali belli, che potrebbero essere delle super figate e poi o manca lo staff o la totale professionalità, anche a Pattaya ci sono dei locali pomeridiani carini, con giardinetto e piscina, ma va ancora bene se organizzano una festicciola al mese, quando invece dovrebbe esserci festa all'aperto tutti i giorni...
sexybangkok
27/04/2015 | 10:50
Bangkok
Moderatore
Senza che apro un altro post vi metto qui sotto la mia personale recensione sul The Den locale che ho visitato nei giorni scorsi....
E' finalmente arrivato il momento che vi racconti di questo locale che ancora non e' noto al grande giro dei punter che frequentano la sukhumvit road tra Nana ed Asoke. Il The Den e' un locale interessante che se forse un po' soto utilizzato e decisamente non famoso ma ha tutte le potenzialita' per entrare nel grande giro del sex business di Bangkok. di sicuro paga ancora lo scotto delle due precendenti gestioni che si sono avvicendate alla guida di questo posto dove entrambe non sono riuscite nell'intento che si erano proposte.
Andiamo come sempre in ordine e cominciamo dalle coordinate: arrivare al The Den e' davvero facile in quanto si trova in sukhumivit soi 12 a pochi passi di distanza dalla discoteca Insanity (l'ex Insomnia) e praticamente di fronte ad uno dei soapy massage storici della citta' degli angeli: il Darling. Siamo quindi equidistanti dalle rampe di scale che ci portano alle due stazioni del BTS: Nana da una parte ed Asoke dall'altra. La posizione e' quindi interessante ed il locale facilmente raggiungibile. Il The Den lo trovate pochi passi dopo l'Insanity sullo stesso lato della discoteca.
Tanto per dovere di cronaca vi posso dire che il locale nasce come club "russian style" con
l'evocativo nome di White Lioness e dotato di coyote, le italiche cubiste, anch'esse russe ma con un target di prezzi totalmente sballato, un drink costava oltre 400 baht, e le facili previsioni di fare un buco nell'acqua si sono ovviamente materializzate. La successiva gestione che rinomino' il locale con un anonimo "Monaco Club" non e' andata molto oltre. Ora il locale si chiama The Den, il logo e' nuovamente l'effige di un leone e da dicembre 2014 ancora sembra reggere il colpo.
Il The Den nasce come una sorta di club pomeridiano visto che apre alle 14, una formula che in realta' non e' diffusa a Bangkok, e rappresenta una buona alternativa ai classici beer bar di soi nana se cercate una ambiente piu' tranquillo, piu' comodo e piu' ampio dei classici baretti pur mantenendone lo stesso livello di prezzi. Per farvi un'idea una birra costa 110/120 baht ed un lady drink 150. La scena e' pero' letteralmente dominata da un arredamente esagerato, pacchiano e decisamente kitsch. Moquette e divani in velluto rosso stile impero, decorazioni color oro e sorattutto il bancone bar posto al centro della sala e sovrastato s sua volta da un acquario sospeso in alto dove al suo interno nuota uno squaletto. Una apposita illuminazione fa si che l'acqua della vasca appaia anch'essa di color rosso (tono predominante un po' ovunque) dando l'idea che lo squalo nuoti in una soluzione di sangue diluito. Solo un architetto russo poteva realizzare una cosa cosi' esagerata. Ma sapete come si dice no? Quando un difetto e' molto pronunciato passa allo status di caratteristica e nel caso del The Den questo suo essere sfacciatamente pacchiano lo fa quasi apparire gradevole. La musica e' soffusa tanto basta dal creare il giusto schermo acustico tra i vari tavoli ma non troppo esagerata consentendovi di condurre un dialogo senza perdervi neanche una parola. a disposizione dei clienti anche 2 tavoli da biliardo.
Parliamo pero' ora di gnocca che e' anche un'altra delle caratteristiche del The Den. Attorno al bancone del bar trovate una serie di ragazze che saranno ben liete di farvi compagnia, facendosi offrire un ladydrink, durante la vostra permanenza nel locale. Al di la' del discorso dell'arredamento i genere il punto primo per far funzionare questi locali e' sempre il solito: ci sono le fighe? Il The Den centra parzialmente questo obiettivo con un numero variabile di gnocche tra le 15 e le 20 che stazionano al bar e/o gironzolano per la sala. Per quelli che sono stati i miei sopralluoghi nel locale vi posso dire che figa se ne trova anche se il range di eta' delle ragazze presenti e' nella fascia 25-30 (quindi non giovanissime per lo standard di altri locali) e sempre durante le mie incursioni vi posso dire che un 2 o 3 erano davvero belle fighe, molto piu' che trombabili e solo un paio erano da scartare. Le fighe sono adatte all'ambiente in cui si trovano sono quindi mediamente vestite bene e parlano un inglese comprensibile e sufficiente per intavolare una piccola conversazione. La situazione non e' troppo pressante come succede in altri beer bar o peggio nei gogo bar anche se la mamasan e' pur sempre al lavoro quindi provera' a farvi sedere una ragazza al tavolo.
Come funziona "l'ingaggio" di una delle ragazze che gironzolano per la sala del The Den? Il locale offre 2 opzioni: potete consumare all'interno del locale o potete fare il piu' classico dei take away con tanto di barfinatura. Se decidete per l'opzione in house allora potete usufruire di una delle stanze del locale, al costo di 500 baht avete la stanza e potete contrattare con la ragazza che stara' con voi per un'oretta di full service al costo di 2000/2500. Se invece volete portarvele a casa allora il barfine e' fissato a 1000 baht e vengono via per 3000 baht per stare con voi un 3 o 4 ore che magari se siete bravi e capaci si trasforma in un long time classico. Siamo quindi su un prezzo
un po'
piu' alto del normale se decidete di consumare in loco, tenete presente che vi basta attraversare la strada ed entrare al Darling per avere un soapy massage da 1 ora e mezzo full service a 2500 baht e su dei prezzi da gogo se decidete per l'asporto.
Qualche conclusione ed idea personale: il The Den e' un locale che a mio avviso ha delle potenzialita' interessanti soprattutto per la formula fondamentalmente pomeridiana, apre alle 14 e chiude alle 23, e per i prezzi delle consumazioni in linea con locali che sono come ambiente decisamente peggiori. Il marketing non e' decisamente il loro forte come la presenza su internet dove e' possibile rintracciare solo una pagina Facebook, non hanno neanche un sito ufficiale. E' un posto quindi da tenere d'occhio e da frequentare ogni tanto per uscire dai soliti giri...
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su
http://sexybangkok.info/sexybangkok-the-den-sukhumvit-soi-12/
e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato dai gestori di gnoccatravels.com
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sambo2
27/04/2015 | 11:08
Silver
@solo si in germania ci sono quei posti te ne parlerò io tranquillo.
Invece a proposito di germania e del DEN di bangkok alla fine tra una cosa e l'altra al DEN per uno short time ti partono 3000 bath ovvero 90 euro in germania a parità di servizio nei bei fkk della NRW tra ingresso e short time di 30 minuti ne partono 100 ma poi continui con altri ST a 50 l'uno e hai una serie di cose incluse nel prezzo come birre e mangiare a volontà. Insomma andare fino in thai con il costo del volo per questi locali non ha senso. Si va per altro. In thai hanno senso i LT almeno di una giornata che non hanno paragone con l'Europa. Ma per i ST diciamo la germania non ha rivali sia in organizzazione che nel rapporto qualità prezzo.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
27/04/2015 | 11:13
Bangkok
Moderatore
@sambo2 vediamo di non cominciare con le cose del tipo thailanda vs germania.... thailandia vs cuba ecc ecc
questa e' la recensione di un locale non un comparatore di prezzi di scopate... chi legge si fa la sua idea ed i suoi calcoli in merito
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sambo2
27/04/2015 | 11:25
Silver
Più che una comparazione era per dire che questi tipi di locali in thai li trovo costosi rispetto al resto dell'offerta hanno un pò copiato il sistema fkk e più costoso sia rispetto agli fkk sia rispetto al resto dell'offerta thai. Li trovo poco sensati in thai. Solo questo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/04/2015 | 12:03
Gold
@sambo2 hai perso il controllo della situazione e ormai scrivi contro a prescindere
http://www.monellipattaya.com/
sambo2
27/04/2015 | 12:08
Silver
Assolutamente ti sbagli @siamhousepattaya tutto sotto controllo non ho scritto contro ho solo fatto una constatazione reale. Come dico che per i LT la thai non ha rivali.
siamhousepattaya
27/04/2015 | 12:33
Gold
se paragoni uno ST di mezzora in un Fkk con ste storie qui hai perso anche il controllo della calcolatrice
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
27/04/2015 | 12:36
Bangkok
Moderatore
@sambo2 ripeto che questo non e' un comparatore di prezzi... questo locale che ho descritto non ho detto che sia economico ma se proprio ci tieni visto che i numeri sono numeri:
The Den 1 ora in house 3000 baht che al cambio, pessimo, di oggi sono 85 euro, se te la porti via hai un costo di 1000+3000 ovvero 4000 che in euro sono 115 e stimando un 4 ore di "compagnia" fanno 28,75/ora
FKK ingresso + una mezz'ora fanno 100 euro, altri shot da mezz'ora sono 50 ognuno ovvero 100 euro/ora
anche con un cambio pessimo cosi' mi pare comunque piu' economico degli FKK, e ripeto non e' un posto economico... se poi vuoi l'elenco dei posti a BKK dove con 2500 (72 euro) baht ti fai 2 ore all inclusive non hai che da chiedermelo....
certo c'e' il volo, l'albergo e tutto quanto ma come hai detto tu in Thailandia si va (anche) per altro...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sambo2
27/04/2015 | 13:32
Silver
Si però negli fkk hai anche incluso bere e mangiare che se li sommi al costo del DEN arrivi al costo fkk.
Ed appunto in thai si va anche x altro.
Mezz'ora o un'ora cambia poco perché a parte la prima ragazza che in un'ora ti puoi fare 2 shot ma le successive credo difficile più di uno shot insomma ci sono i tempi di ricarica.
Non ho perso il controllo della calcolatrice.
Poi @sexybangkok se te la porti via rientri nel così detto LT e come ho detto il LT in thai non ha rivali ed è per me il motivo dei viaggi in terra thai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
27/04/2015 | 13:42
Bangkok
Moderatore
che ti devo dire hai ragione tu.... se per te mezz'ora e' uguale ad un'ora...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccasia
27/04/2015 | 13:53
Silver
@sambo2
FKK --> 1/2 ora per 100 €, quindi 1 ora = 200 €
The Den --> 1 ora = 85 €
Quindi a parità di tempo The Den costa il 55% in meno
Questa è matematica
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
sexybangkok
27/04/2015 | 13:58
Bangkok
Moderatore
mi ricordo che in prima superiore avevo una prof di matematica
brutta come l'inferno ma soprattutto antipatica come l'apocalisse
questa prof usava ripeterci, quasi a sfinimento, la frase "la matematica non e' un'opinione"
all'epoca non capivo molto questa massima ma anni dopo nel mondo del lavoro non solo l'ho capita ma ringrazio quella prof che all'epoca noi alunni disprezzavamo...
purtroppo per molti, anche passata di molto l'eta' della scuola, la matematica e' ancora solo un'opinione.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sambo2
27/04/2015 | 14:01
Silver
@gnoccasia fkk mezz'ora 50 non 100. 100 proprio non esiste negli fkk.
Appunto perché la matematica non è un'opinione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
27/04/2015 | 14:03
Silver
Quindi 1 ora 100 in fkk
L'ingresso 50 euro ti permette di poter stare li tutto il giorno e di usufruire di mangiare e bere illimitato di saune piscina cinema porno e sport calcetto e tutto quanto a disposizione
TROVA HOSTESS PER CENEsambo2
27/04/2015 | 14:06
Silver
Molti tedesconi vanno li per stare una giornata in allegria mangiare e bere vedersi la partita contornati da gnocche e farsi le saune e manco scopano. Costa meno che fare la giornata tra ristoranti pub e saunee classiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsambo2
27/04/2015 | 14:08
Silver
se poi adesso sono diventato il tiro a bersaglio e tutto quello che dico non vi piace o lo contestate a prescindere amen me ne farò una ragione
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
27/04/2015 | 14:09
Newbie
Egregi Colleghi,
mettete da parte per un attimo le differenze. Se la Tailandia fosse organizzata
ricca di logica probabilmente si chiamerebbe Giappone. Pertanto le cose vanno cosi' e possiamo pestare i piedi per terra quanto vogliamo che mai cambieranno...anche con tutti i coups d'etat che vogliamo. Prendete quello che c'e' di buono e non paragonatelo alla molto piu' organizzata e logica Germania :)
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
sambo2
27/04/2015 | 14:14
Silver
Oltretutto per essere un Paese ricco come la Germania i prezzi sono decisamente e proporzionalmente cari in un Paese come la Thailandia che per quanto in crescita (anzi lo era perché ultimamente ha avuto un forte stop ed una crisi sostanziale persino il riso non riescono a vendere e l'Italia fa loro concorrenza con il nostro riso...e poi voglio dire se fosse ricco non ci sarebbero così tante zoccole locali...in germania mica sono zoccole tedesche o cmq pochissime e non certo per necessità) non è neanche lontanamente paragonabile alla Germania basta girare un pò e lo si vede ad occhio.
Appunto il giappone che è evoluto è carissimo. La germania non è cara. Anzi è meno cara dell'Italia che è in declino...
Insomma sono davvero pragmatici.
Viaggiatore2027
27/04/2015 | 14:17
Newbie
@sambo2
non ha senso paragonare gli short in germania con i short in thai,
la prima vince 7-0.
la thai ormai per gli short time è fuori mercato
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
sambo2
27/04/2015 | 14:18
Silver
@jerico appunto mi stai dando ragione e anzi accenti maggiormente quello che ho detto.
Non volevo essere polemico volevo solo esprimere un'opinione che trovo sti locali fuori mercato in thai e vedo la thai sotto altri aspetti e principalmente i LT dalle 24 ore in su allora si che è imbattibile
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2027
27/04/2015 | 14:25
Newbie
Circa 15 fkk diversi li ho visitati,anche se manco da un pò di tempo,sò quello che offre la germania.
fortunatamente per il long time la thai offre ancora molto,per chi ama il LT
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
efo
27/04/2015 | 14:38
Gold
@sambo2 tagliamo la testa al toro,visto che tu non ci puoi andare se no dovresti non chiavare,e mangiare per 2 giorni,cosa insisti col paragone thai vs fkk
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsambo2
27/04/2015 | 14:41
Silver
Yes. Concordo. Idem vado spesso in germania specie zona di colonia. Bei posti quegli fkk. Ho fatto pure la tessera
:-D
@efo invece ci vado e con 400 euro mi faccio un bel weekend all inclusive:
50 ingresso x 2 giorni=100 compreso mangiare e bere da scoppio. 2+2 scopate=200. Volo e hotel sui 100 a volte meno
TROVA HOSTESS PER CENE