@fugu condivido le tue considerazioni, anche io ho considerato fkk, ma mi sembra una cosa propio da infila il cazzo e vai... La situazione che ho vissuto io a Kiev
trovo che sia più congeniale nel senso ci passi insieme del tempo vai a cena sapendo comunque che poi te la chiavi, quindi sei più rilassato e ci parli se ti va per il piacere di farlo senza dover escogitare strategie del cazzo o stare attento a quello che dici. Poi de gustibus
sto in Italia, dovrei andare a maggio o giugno. Ma secondo me la situazione è stabile... per certi versi leggermente migliorata rispetto a 2-3 anni fa. Ci sono molti meno italiani... e più studentesse che vengono dalla provincia...
la crisi poi dovrebbe ridimensionarle molto... l'inflazione al 20-30% potrebbe creare problemi alle mignottaggini da discoteca o da centro commerciale... per favorire belle e sane passeggiate al parco come un tempo
bah... non cambia molto, è sempre una battaglia campale con un dispendio di energia epocale ma si possono avere grandi risultati come sempre
non voglio il contatto di quella a cui ti sei affezionato, ma se mi mandi quello della figa da 10 del budda bar te ne sono grado ;)
se qualcuno ha voglia di bersi una birra e fare 2 kiacchiere, e magari scambiarsi i contatti dinqualche gnocca ci possiamo vedere io abito vicino alla metro di kresciatik :)
non sono indypay....sono delle pay. Le paghi per scopare. la differenza tra quelle e le troie del bordello o le suine call girl sta nel fatto che per mezza giornata di cazzo succhia solo il tuo...le ballerine del night poi sono un' altra cosa. non tutte le cubiste o le stripper sono prostitute... se una ti succhia il cazzo per soldi, indipendentemente dal fatto che te lo succhia dopo averle
pagato la cena invece che subito durante l' incontro in camera, tale donna è una prostituta, non è una indypay.
Secondo me @ilprofessore69 voleva dire che pay sono quelle che porti a cena paghi e poi scopi,no quelle che porti a cena non gli dai nulla e scopi.Mi correggerà se sbaglio.
Altresì capisco che uno che viene a contatto con una pay dolce come le ex soviet sanno essere,che magari vuole uscire con lui free possa pure affezionarsi.Quando non sono vere pro,ma pro per necessita' per arrotondare cio' non è impossibile che possa esistere.Per me l'est e' per il free ma capisco che chi ha poco tempo e vuole chiavare non abbia alcuna possibilità.
Ci faccio amicizia,ci vado tante volte(a me l'ex urss piace) mantengo i rapporti anche a distanza,e con qualcuna scatta qualcosa ,con chi sesso,con chi relazioni, con chi solo amicizia ,ma senza rancore,trucchi non ce n'è l'unica è aver tempo essere gentili e
Cosa ne pensate di questa race letta in un' altro sito che non cito per rispetto a GT,
che è in contraddizione con quello che si scrive qui. A me pare strano quello che scrive il tizio:
"Buonasera,
la mia ultima esperienza in terra Ucraina è stata piuttosto brutta. Sono tornato da poco da un viaggio di lavoro di 15 gg a Cherkasy, finito il lavoro mi sono preso qualche giorno di vacanza per Kiev.
Premetto che è un paese che frequentavo spesso, anche 6 o 7 volte l'anno quando l'economia era stabile. Alcune ditte avevano acquistato macchinari e mi recavo periodicamente per assistenza. Era più di un anno che non salivo quindi mi sono preso un po di vacanza, diciamo relax.
Ho visitato la discoteca sorry babushka, dove sono stato arpionato da alcune studentesse-pay. Anche se la grivnia è crollata queste ragazze ragionano in €. Partono da 5VU e si scende a non meno di 3VU per una cosa fatta bene e tutta la notte. Sono stato nella disco poco più di 1 ora e sono scoppiate 2 risse, cosa onestamente mai vista a Kiev fino ad 2 anni fa. Uscito dal locale con la ragazza per prendere il taxi se le stavano dando di santa ragione....abbiamo schivato la rissa e siamo saliti sul taxi.
La sera seguente verso le 21 mentre stavo cercando ristorante sulla Khreshchatyk, quindi in pieno centro, c'è stata una sparatoria dentro un locale (a 50 metri da European square)...Sirene della milizia, strada chiusa, ambulanze..ecc. ecc. La stessa sera ho cenato al ristorante Fellini, poco distante da Khreshchatyk e poi sono andato in una discoteca a 50 metri da questo ristorante (non ricordo il nome ma dal ristorante si vedono le luci).
Stessa storia dell'altra discoteca: Studentesse-pay che arpionano i clienti. Qui ho trovato una ragazza con gli occhi a mandorla ma fisico da est europa. Una gran bella ragazza da copertina di playboy. Prezzi in euro e sotto le 3VU non sono riuscito a scendere. almeno era fighissima! :). Ultimo giorno ho chiamato agenzia e ho scelto figona a 1000 grivnia l'ora; mi è arrivata in camera una bella ragazza ma foto parecchio photoshoppate. Oltretutto antipatica e per ogni extra chiedeva (CIM o rai 2) 100 o 150 grivnia in più. Ho fatto una cosa fatta bene con mancia e completa a 1700 grivnia.
Al mattino sveglia presto e appuntamento con il tizio dell'appartamento per restituire le chiavi. Appena fuori dal portone dall'appartamento sangue ovunque. Il proprietario della casa mi ha detto che nella notte c'è stata una rapina.
CONCLUSIONE: la situazione politica e economica instabile ha reso l'Ucraina piuttosto pericolosa per il turista medio, figuriamoci per il punter che ama la notte :). Era una terra piuttosto sicura e tranquilla fino a 1-2 anni fa, onestamente sconsiglio la visita: con gli steassi soldi in altre zone più sicure si ottengono gli stessi risultati. Le signorine non ragionano in valuta locale ma dollari ed Euro quindi i prezzi non sono proprio regalati.
Boh, io non ho frequentato locali notturni se non Buddha bar, mai visto risse nè sentito sparatorie. Confermo che la situazione mi è sembrata tranquilla. Forse sfortunato lui
a parte che 150 € per tutta la notte mi sembra un ottimo prezzo sinceramente. o no? intendo dire cosa ci fai a milano con 150 con una figa? forse poco più che uno shot.
tra l'altro tutta la notte a me non interesserebbe, mica è la mia ragazza che ci dormo assieme, 3 venute in 2-3 ore mi sembra l'ideale.
io sono appena tornato da kharkov atrovare una mia amica e nessun casino o sparatorie e mi e pure toccato tornare a piedi in albergo alle 2 di notte.confermo che comunque prima di entrare nei locali ti frugano per bene con metal detector.si vede che il ferro va di moda. :)
Sono a Kiev...ho appena messo sul treno per tornare a casa una amichetta che e venuta a trovarmi...stase sono libero da questo momento ...se volete bervi una birretta in compagnia...scrivetemi in pvt...
Ho nostalgia di Kiev. Sto immaginando il prossimo viaggio probabilmente a Maggio, caldo,donne più svestite in giro,ecc. Vorrei provare ad andare in appartamento visto che ne parlano tutti bene. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito fidato che abbia appartamenti centrali e belli ?
@Rocco_bg Grande ! Si sono io SQUALO ! la tipa del budda bar è una vecchia conoscenza l'ho trombata nel 2011 ..... grandissima gnocca ma è pro per il resto racconto veritiero
... mi manca Kiev sarò lì presto ! credo a Maggio ...il mese delle super gnocche !!!!
Kiev diventa destinazione "costosa" e fuori dai circuiti Maranza e italioti.
Da maggio chi vorrà recarsi a Kiev e L'viv dovrà spendere cifre più elevate a causa della cancellazione della rotta tra Italia e Ucraina da parte della Wizzair.
Speriamo che almeno Kiev si ripulisca da Maranza nostrani anche se il peggio è costituito dai turchi.
Mi unisco al No al fashion che definisco il simil lusso low cost, applicato poi solo all'immagine! La Turchia potrebbe avere un ridimensionamento in futuro, è troppo sopravvalutata per i problemi che ha, sempre che non abbiano l'idea di accoglierla in UE, per avere un altro paese che prenda più vantaggi che oneri..
X ritornare sull'argomento qui in italia ci si sposa con quelle che continuano o hanno succhiato cazzi tutta la vita .....e lo fanno gratis e con il marito fanno le santarelline del cazzo e rompono pure le palle se guardi inavvertitamente qualcuna......si offendono !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rocco_bg
23/03/2015 | 13:25
Newbie
@fugu condivido le tue considerazioni, anche io ho considerato fkk, ma mi sembra una cosa propio da infila il cazzo e vai... La situazione che ho vissuto io a Kiev
trovo che sia più congeniale nel senso ci passi insieme del tempo vai a cena sapendo comunque che poi te la chiavi, quindi sei più rilassato e ci parli se ti va per il piacere di farlo senza dover escogitare strategie del cazzo o stare attento a quello che dici. Poi de gustibus
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
23/03/2015 | 18:02
Newbie
@gorgos
sto in Italia, dovrei andare a maggio o giugno. Ma secondo me la situazione è stabile... per certi versi leggermente migliorata rispetto a 2-3 anni fa. Ci sono molti meno italiani... e più studentesse che vengono dalla provincia...
la crisi poi dovrebbe ridimensionarle molto... l'inflazione al 20-30% potrebbe creare problemi alle mignottaggini da discoteca o da centro commerciale... per favorire belle e sane passeggiate al parco come un tempo
bah... non cambia molto, è sempre una battaglia campale con un dispendio di energia epocale ma si possono avere grandi risultati come sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdr_gradus
23/03/2015 | 18:38
Newbie
belle fighette giovani! soprattutto l'infermiera! lei quanti anni ha?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
23/03/2015 | 20:41
Newbie
Pietro Il re mida matusalemme della ex urss
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtao
23/03/2015 | 21:05
Newbie
in questo momento sono a kiev :)
gran bella rece rocco :)
non voglio il contatto di quella a cui ti sei affezionato, ma se mi mandi quello della figa da 10 del budda bar te ne sono grado ;)
se qualcuno ha voglia di bersi una birra e fare 2 kiacchiere, e magari scambiarsi i contatti dinqualche gnocca ci possiamo vedere io abito vicino alla metro di kresciatik :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
24/03/2015 | 03:08
Silver
@Rocco_bg finalmente uno che come a
me l fkk non dice nulla pensavo di esser l'unico
:-"
IlProfessor69
24/03/2015 | 04:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
non sono indypay....sono delle pay. Le paghi per scopare. la differenza tra quelle e le troie del bordello o le suine call girl sta nel fatto che per mezza giornata di cazzo succhia solo il tuo...le ballerine del night poi sono un' altra cosa. non tutte le cubiste o le stripper sono prostitute... se una ti succhia il cazzo per soldi, indipendentemente dal fatto che te lo succhia dopo averle
pagato la cena invece che subito durante l' incontro in camera, tale donna è una prostituta, non è una indypay.
Se ti ama, ingoia
jeriba
24/03/2015 | 10:25
Newbie
@IlProfessor69
a questo punto secondo la tua definizione,tutte le donne sono troie perche voglio vedere chi ha gia scopato una tipa senza neanche pagare una cena?
comunque,opinione rispettabile ma non la condivido.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
24/03/2015 | 11:40
Silver
Ma poi vorrei vedere chi è una free? una che ti vede e ti salta addosso? nei film o
fino a 20 anni, quando si è ragazzini coetanei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
24/03/2015 | 12:44
Gold
Secondo me @ilprofessore69 voleva dire che pay sono quelle che porti a cena paghi e poi scopi,no quelle che porti a cena non gli dai nulla e scopi.Mi correggerà se sbaglio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
24/03/2015 | 12:48
Gold
Altresì capisco che uno che viene a contatto con una pay dolce come le ex soviet sanno essere,che magari vuole uscire con lui free possa pure affezionarsi.Quando non sono vere pro,ma pro per necessita' per arrotondare cio' non è impossibile che possa esistere.Per me l'est e' per il free ma capisco che chi ha poco tempo e vuole chiavare non abbia alcuna possibilità.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
fugu
24/03/2015 | 14:37
Newbie
Ma tu come fai per il free? Parli russo immagini... Per caso baccagli dal Italia sui vari badoo?
ivan_drago
24/03/2015 | 20:54
Gold
Ci faccio amicizia,ci vado tante volte(a me l'ex urss piace) mantengo i rapporti anche a distanza,e con qualcuna scatta qualcosa ,con chi sesso,con chi relazioni, con chi solo amicizia ,ma senza rancore,trucchi non ce n'è l'unica è aver tempo essere gentili e
corteggiare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
fugu
24/03/2015 | 23:49
Newbie
Sai che ero interessato ad iscrivermi ad un corso di russo
:) l'hai trovata molto difficile come lingua?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
25/03/2015 | 01:21
Newbie
Ivan grande,le biellorusse han una marcia in più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
25/03/2015 | 10:55
Silver
Cosa ne pensate di questa race letta in un' altro sito che non cito per rispetto a GT,
che è in contraddizione con quello che si scrive qui. A me pare strano quello che scrive il tizio:
"Buonasera,
la mia ultima esperienza in terra Ucraina è stata piuttosto brutta. Sono tornato da poco da un viaggio di lavoro di 15 gg a Cherkasy, finito il lavoro mi sono preso qualche giorno di vacanza per Kiev.
Premetto che è un paese che frequentavo spesso, anche 6 o 7 volte l'anno quando l'economia era stabile. Alcune ditte avevano acquistato macchinari e mi recavo periodicamente per assistenza. Era più di un anno che non salivo quindi mi sono preso un po di vacanza, diciamo relax.
Ho visitato la discoteca sorry babushka, dove sono stato arpionato da alcune studentesse-pay. Anche se la grivnia è crollata queste ragazze ragionano in €. Partono da 5VU e si scende a non meno di 3VU per una cosa fatta bene e tutta la notte. Sono stato nella disco poco più di 1 ora e sono scoppiate 2 risse, cosa onestamente mai vista a Kiev fino ad 2 anni fa. Uscito dal locale con la ragazza per prendere il taxi se le stavano dando di santa ragione....abbiamo schivato la rissa e siamo saliti sul taxi.
La sera seguente verso le 21 mentre stavo cercando ristorante sulla Khreshchatyk, quindi in pieno centro, c'è stata una sparatoria dentro un locale (a 50 metri da European square)...Sirene della milizia, strada chiusa, ambulanze..ecc. ecc. La stessa sera ho cenato al ristorante Fellini, poco distante da Khreshchatyk e poi sono andato in una discoteca a 50 metri da questo ristorante (non ricordo il nome ma dal ristorante si vedono le luci).
Stessa storia dell'altra discoteca: Studentesse-pay che arpionano i clienti. Qui ho trovato una ragazza con gli occhi a mandorla ma fisico da est europa. Una gran bella ragazza da copertina di playboy. Prezzi in euro e sotto le 3VU non sono riuscito a scendere. almeno era fighissima! :). Ultimo giorno ho chiamato agenzia e ho scelto figona a 1000 grivnia l'ora; mi è arrivata in camera una bella ragazza ma foto parecchio photoshoppate. Oltretutto antipatica e per ogni extra chiedeva (CIM o rai 2) 100 o 150 grivnia in più. Ho fatto una cosa fatta bene con mancia e completa a 1700 grivnia.
Al mattino sveglia presto e appuntamento con il tizio dell'appartamento per restituire le chiavi. Appena fuori dal portone dall'appartamento sangue ovunque. Il proprietario della casa mi ha detto che nella notte c'è stata una rapina.
CONCLUSIONE: la situazione politica e economica instabile ha reso l'Ucraina piuttosto pericolosa per il turista medio, figuriamoci per il punter che ama la notte :). Era una terra piuttosto sicura e tranquilla fino a 1-2 anni fa, onestamente sconsiglio la visita: con gli steassi soldi in altre zone più sicure si ottengono gli stessi risultati. Le signorine non ragionano in valuta locale ma dollari ed Euro quindi i prezzi non sono proprio regalati.
Saluti "
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco_bg
25/03/2015 | 12:38
Newbie
Boh, io non ho frequentato locali notturni se non Buddha bar, mai visto risse nè sentito sparatorie. Confermo che la situazione mi è sembrata tranquilla. Forse sfortunato lui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfugu
25/03/2015 | 13:41
Newbie
a parte che 150 € per tutta la notte mi sembra un ottimo prezzo sinceramente. o no? intendo dire cosa ci fai a milano con 150 con una figa? forse poco più che uno shot.
tra l'altro tutta la notte a me non interesserebbe, mica è la mia ragazza che ci dormo assieme, 3 venute in 2-3 ore mi sembra l'ideale.
gorgos
25/03/2015 | 15:07
Silver
Ma ti rendi conto il rapporto attuale grivna-euro?
se poi uno si fa prendere in giro nel senso che chiedono in euro, insomma le regole son regole anche per la valuta usata per sex, troppo comodo!
p.s. dopodichè non sarei stretto nell 'elargire il compenso, vista la situazione Ucraina, ma non farmi prendere per il..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeriba
25/03/2015 | 18:53
Newbie
io sono appena tornato da kharkov atrovare una mia amica e nessun casino o sparatorie e mi e pure toccato tornare a piedi in albergo alle 2 di notte.confermo che comunque prima di entrare nei locali ti frugano per bene con metal detector.si vede che il ferro va di moda. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
25/03/2015 | 22:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sono a Kiev...ho appena messo sul treno per tornare a casa una amichetta che e venuta a trovarmi...stase sono libero da questo momento ...se volete bervi una birretta in compagnia...scrivetemi in pvt...
Se ti ama, ingoia
fugu
26/03/2015 | 13:17
Newbie
@gorgos certo che mi rendo conto. rimane comunque un prezzo non da presa per il culo per tutta la notte. insomma quanto vorresti pagare? 5mila lire?
:bz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco_bg
26/03/2015 | 15:29
Newbie
Ho nostalgia di Kiev. Sto immaginando il prossimo viaggio probabilmente a Maggio, caldo,donne più svestite in giro,ecc. Vorrei provare ad andare in appartamento visto che ne parlano tutti bene. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito fidato che abbia appartamenti centrali e belli ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
26/03/2015 | 22:36
Gold
@Rocco_bg con booking mi sono sempre trovato benissimo, anche con l'assistenza; su Kiev vedo che ne hanno diversi, anche in posizione centrale!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
SQUALO
27/03/2015 | 01:49
Newbie
@Rocco_bg Grande ! Si sono io SQUALO ! la tipa del budda bar è una vecchia conoscenza l'ho trombata nel 2011 ..... grandissima gnocca ma è pro per il resto racconto veritiero
... mi manca Kiev sarò lì presto ! credo a Maggio ...il mese delle super gnocche !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
27/03/2015 | 07:47
Silver
Kiev diventa destinazione "costosa" e fuori dai circuiti Maranza e italioti.
Da maggio chi vorrà recarsi a Kiev e L'viv dovrà spendere cifre più elevate a causa della cancellazione della rotta tra Italia e Ucraina da parte della Wizzair.
Speriamo che almeno Kiev si ripulisca da Maranza nostrani anche se il peggio è costituito dai turchi.
FICA com Deus
Immerweiter
27/03/2015 | 08:01
Gold
@gimmi brutta notizia..anzi doppiamente, visto che i turchi restano! E la turkish si espande! Rotte alternative allora, ma è sempre più dura..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gimmie
27/03/2015 | 08:21
Silver
Sono appena tornato da Lviv è in discoteca sembrava di essere a Istanbul.
Facce scure ovunque (non sono razzista) in gruppi da 2/3 che giravano in pista come le mosche intorno al lampadario.
Alcuni di loro erano anche ben accompagnati da gnocca locale ma la maggior parte mi sembravano delle anime in pena.
La Turkish ha sempre una grossa fetta di mercato e a costi bassi.
FICA com Deus
Immerweiter
27/03/2015 | 08:50
Gold
Eri al Picasso? Che strazio vedere come si rovinano le piazze e non poter far nulla..
A parte che quelli si sputtanano da soli..
A Lviv avrei un bel contattino)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
gimmie
27/03/2015 | 08:57
Silver
No,al Fashion.
Anche io ho contatti a Lviv e adoro questa città anche dal punto di vista architettonico e gastronomico.
Turchi ne avevo visti parecchi a Kiev ma pensavo che Lviv ne fosse quasi immune.
Purtroppo il declino è lento e inesorabile,speriamo in una svalutazione della lira turca.
Avevamo il volo low cost Easyjet per Sharm El Sheikh...tolto!!!
Voli diretti low cost per Lviv e Kiev...tolti!
Adesso tocca andare a Cracovia e prendere un treno o un pullman.
FICA com Deus
Immerweiter
27/03/2015 | 09:52
Gold
Mi unisco al No al fashion che definisco il simil lusso low cost, applicato poi solo all'immagine! La Turchia potrebbe avere un ridimensionamento in futuro, è troppo sopravvalutata per i problemi che ha, sempre che non abbiano l'idea di accoglierla in UE, per avere un altro paese che prenda più vantaggi che oneri..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Maxxxxim30
18/04/2015 | 02:08
Silver
Belle fighe, vale il prezzo del biglietto)) dai, passami qualche numero..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilpicchio
26/04/2015 | 00:56
Newbie
@Rocco_bg
minghi all' anima delle indipay!!! e meno male che sono indipay! e se erano prostitute!
queste sono prostitute freelance da web site, ma pur sempre pro. niente di indipay.
Comunque complimenti per la prima parte della recensione. molto vera.
per quanto riguarda la seconda parte: mi hai fatto arrapare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
27/04/2015 | 15:09
Silver
✈️picchio come stai??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
27/04/2015 | 23:06
Newbie
.......IlProfessor69
X ritornare sull'argomento qui in italia ci si sposa con quelle che continuano o hanno succhiato cazzi tutta la vita .....e lo fanno gratis e con il marito fanno le santarelline del cazzo e rompono pure le palle se guardi inavvertitamente qualcuna......si offendono !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE