Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da diverso tempo con piacere.
Ho 27 anni e dopo l'ennesima relazione in cui ho investito tanto ritrovandomi con un pugno di mosche in mano ho deciso di quittare le relazioni stabili per almeno un annetto.
Mi sono inoltre trasferito a Roma, nel quartiere Esquilino (Chinatown praticamente) e, vista la mia passione per le ragazze asiatiche non avete idea di come sto! Ogni giorno torno a casa con un durone da soddisfare 'a mano'. Ecco perché avrei bisogno del vostro aiuto
Mi farebbe piacere infatti avere informazioni su tutti i modi in cui 'incontrare' ragazze GIOVANI (preferibilmente coetanee se non più giovani) cinesi, sia a pagamento sia free. Nello specifico:
Che locali frequentano le ragazze (sia nel weekend che in settimana) e come fare per avvicinarle?
Ci sono un bel po' di ragazze niente male nei negozi del quartiere? Stessa domanda: come si fa ad attaccare bottone? Quando sono in strada manco mi guardano (non è che mi guardano e distolgono lo sguardo, no, non mi cecano proprio)
Le turiste (cavolo le coreane, sono le migliori!! : Anche qui, come si approcciano?
Dove trovare numeri per incontrare cinesi in appartamento e se ne vale la pena.
Per ultimo, i centri massaggi: se ne dibatte spesso e seguo i thread, ma vorrei opinioni in merito ad uno in particolare, visto che ce l'ho praticamente sotto casa: il centro benessere Primavera, situato in zona turistica e trafficatissima (via Turati se non ricordo male), qualcuno ci è stato? Il fatto che si trovi in una zona così trafficata mi fa sospettare che non sia poi così 'losco' come spero...
Inoltre, secondo voi è fattibile chiedere queste stesse informazioni direttamente 'durante' il massaggio o rischio di farmi mandare a cagare sonoramente?
Ringraziandovi invito anche i membri Romani del forum a farsi una chiacchierata a quattr'occhi, cosìcché mi possano fare da Cicerone dal vivo e, perché no, da drughi nelle scorribande
PS: so che ci sono diversi topic su CM e Cinesi, ma ho voluto raggruppare qui un po' tutte le domande su questa fantastica 'etnia'. Sarebbe anche interessante sviluppare un discorso sulle orientali a Roma in linea generale, senza entrare troppo nello specifico, non trovate?
Perdonami ma siti di annunci di ragazze orientali a Roma non ce ne sono ?
Otr orientali nemmeno ? Magari il problema degli annunci è che ti fanno vedere delle strafighe, poi vai li e sono dei porta bauli che puzzano di pesce andato a male e di flitto dei 2 giorni prima.
Eh probabilmente esistono ma sono io che non so dove cercarli, e comunque leggo troppo spesso di insoddisfatti e l'esempio che mi hai fatto tu è proprio quello che vorrei evitare.
Però a dire il vero quella degli annunci sarebbe l'ultima realtà che mi piacerebbe prendere in considerazione. Vorrei prima sperimentare come entrare nella loro comunità, per me sarebbe fondamentale sapere se esistono locali (discoteche, pub, ristoranti, attività pomeridiane, etc.) a maggioranza (o comunque ad alta frequentazione) asiatica e capire come muovermi.
Inoltre al primo post bombardare di domande non fa certo buona impressione. È un forum, non un ufficio informazioni. Chiudo dicendo che su Roma ci sono già almeno 3 topic aperti. Prova a vedere lì.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@OniiChan come già detto dai moderatori, armati di telefono (e tanta pazienza), consulta i siti dedicati e inizia con un bel giro di telefonate. Ci vuole tanta fortuna, vero, ma non è escluso che potresti anche trovare quelle 2/3 cinesine di tuo gradimento e quindi iniziare a fidelizzartele; a quel punto se te la giochi bene riuscendo a vincere quella loro timida diffidenza che hanno di default, già dopo 2-3 incontri, credici, negli incontri successivi pur essendo delle mercenarie faranno di tutto e di più per farti star bene ed accontentare OGNI tua richiesta o capriccio (esperienza personale!). E addirittura il rate potrebbe anche diventare "flessibile", ovvero lasciare a te la scelta di quanto voler pagare a prescindere da quello che avete fatto e per quanto tempo... anche se questo particolare, lo specifico, <u>non deve essere considerata una regola!</u>
Le orientali son fatte cosi per nostra gran fortuna, questo è ben risaputo!
D'altro canto, se invece auspichi di voler "penetrare" nel tessuto della loro comunità sperando che da questo scaturisca una situazione vantaggiosa negli incontri flee-flee, beh, allora lasciatelo proprio dire che stai proprio bello fresco!
A sto punto faresti prima a farti frate, dammi retta... :-))
@OniiChan (inutile taggarmi, tanto ho il nick spezzato :-) ) boh?... se vedi cosi tante fighettine cinesi in giro per bar e negozi vicino casa allora che dirti, và e provaci pure con loro tanto non costa nulla, ma fidati, ben presto t'accorgerai da solo quanto sarà stato faticosamente inutile. E questo non perchè avresti sbagliato "tattica" o perchè forse non piaci a nessuna, ma proprio perchè quelli vivono un mondo tutto loro. Locali?... sono gli stessi che frequentano tutti gli altri solo che ci vanno molto di rado (è sotto gli occhi di tutti che questi son capaci di lavorare sino a 15h al giorno x 7 gg.) e quando lo fanno, se ne stanno comunque chiusi nel loro circolo a menarsela tra loro.
Una piccola chicca: vorresti vederne davvero tanti di cinesi?... ficcati in un casinò e poi mi dirai :-D ma tranquillo che nemmeno lì ci combinerai nulla. Garantito!
L'unica chance sarebbe forse quella di focalizzare l'attenzione verso ragazze di seconda generazione, ma rimane comunque il fatto che per poter godere un buon vantaggio servirebbe condividere un contesto comune (es. frequentare la stessa sede universitaria o sede lavorativa) oppure avere tanto culo da conoscerne una che faccia proprio al caso tuo... ad ogni modo rimane comunque il problema di riuscire a saperle riconoscere, che non è semplice a meno di non avere occasione di dialogare con qualcuna scoprendo che parla esattamente come te.
Dopo tutta sta pappardella, come vedi rimane quindi tutto estremamente complicato... ti conviene????
Faccio comunque davvero tanta fatica a credere che di mignotte cinesi ce ne siano cosi poche come dici! Cerca con più attenzione e scoprirai un vero e proprio mondo parallelo secondo me. Soprattutto non stare a farti troppe pippe a causa della tua timidezza: vai e perlustrane più che puoi, tanto stanno lì apposta... se qualcuna non ti garba che problema c'è? ...prendi, gira i tacchi vattene e poi avanti un'altra.
Cacchio prima o poi qualcuna che ti piace verrà pur fuori! Comunque alla fine valuta te cosa ti conviene fare, a sto punto non puoi più dire che i consigli non gli hai avuti ;-) ciao.
Grande Guido! Sei stato esauriente ai massimi livelli!!
Effettivamente una che frequenta la mia stessa accademia c'è (suona il sax <3), ma ha già parecchi che le ronzano dietro e non sono un tipo troppo competitivo :P
Insomma la situazione per il free pare sconfortante, credo che avrei più speranze con le turiste jappe, visto che qualche parola nel loro idioma lo biascico.
Per il pay sono sicuro che ce ne siano a pacchi, presto comincerò le ricerche chiamando con molta pazienza tutti i numeri che mi capitano a tiro. Se nel frattempo vorrai suggerirmene tu qualcuno sarò ben lieto di ricevere un tuo pm :)
Come Guido La Vespa ha giustamente detto, le ragazze di seconda generazione potrebbero essere una soluzione, pero' da come le vedo, a parte l'aspetto fisico, non sono mica meglio o peggio delle ragazze italiane.
Ossia', te ne vai fuori con un'Italiana con perfetto accento romanesco ma l'unica differenza che e' racchiusa nella pelle di una cinese. Se quello e' OK per te..tutti contenti :-)
Pure mio nipote ha amici ed amiche che sono di seconda generazione, ben sui 21-22 anni, cinesi/africani/romeni, etc... Pensano e ragionano al 100% come tutti gli Italiani. Il che tralaltro mi sembra pure normale. Sono come gli ABC (American Born Chinese) negli USA che manco parlano mezza parola di cinese ed a malapena sanno chi era Mao!
@OniiChan calissimo, tu deve avele tanta tanta ma tanta pazienza....chiamale tanti numeli e fale tante visite polta a polta.....vedlai che alla fine salai plemiato.....
a parte li scherzi...io così lho trovate...sia quelle nei CM sia quelle a casa.....pe trovare quella giusta sarò scappato letteralmente da 50 appartamenti e fatto altrattanto se non di più visite ai centri....poi quando la trovi come nel mio caso po esse pure che parte pe pechino e non torna più allo stesso posto. ......per le coreane forse. .dico forse hai qualche chance con le turiste.....di mentalità i coreani sono i nostri napoletani....più allegri ed espansivi ma il fatto è che arrivano a Roma di mattina coi pullman....poi salgono in un corteo di pulmini mercedes viano e in tre ore girano e visitano la città con la guida e finiscono nei ristoranti cinesi per poi riprendere il pullman dopo mangiato e partire alla volta di Firenze. ......prova a farti assumere come autista!
@lulic71 a parte che sono sempre contento di prenderti al fantacalcio da due anni a questa parte... :P
Ti disturbo troppo se ti chiedo se puoi mandarmi qualche numero interessante via mp? Mi pare di capire che sei anche tu di Roma e conosci bene la 'questione cinese' visto che commenti anche nel topic sui CM.
Io avevo pensato di farmi assumere come portiere d'albergo a dire il vero :P
@OniiChan, gli interventi dei moderatori si rispettano e non si contestano.
Se ci sono altri topic continui lì. Anche se non ti soddisfano. Se a ogni cagata uno si apre il suo topic non si trova più nulla, si frammenta il sito ed abbiamo sulla stessa cosa centinaia di topic da due messaggi. Specie per le città italiane, uno basta e avanza, e lì si trova tutto. Lascia decidere a chi gestisce i Forum. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
A me sembra di aver ricevuto parecchie risposte, tra l'altro molto utili perché mi stanno indicando almeno le basi per cominciare ad addentrarmi in questo mondo. Cose che negli altri topic non ho letto. Quindi permettimi, ma ci tengo che rimanga aperto un topic in cui ci sono informazioni che non posso trovare altrove.
1) Ti pregherei di non far incazzare sul serio il buon @TITANO che se poi si lui impunta, davvero sò cazzi da cagà per tutti :-D piuttosto prendila semplicemente come un monito... rivolto a te in primis, è vero, (tanto, se ti può consolare, ci siamo passati tutti sotto il bacchettone di TITANO, fidati! :-P ) ma rivolto soprattutto ad altri utenti i quali, appena iscritti come te, per i più futili motivi potrebbero avere l'alibi di dover ripetere gli stessi topic all'infinito... che poi per loro che son moderatori ed il sito devono gestirlo al meglio, davvero poi diventa tutto un casino! :-S
2) Mi fa piacere averti aiutato a chiarire almeno in parte le idee :-) cmq per quanto riguarda eventuali suggerimenti, mi dispiace davvero ma temo di non poterti aiutare dato che non ho mai vissuto a Roma... quello che posso solo dirti è solo quella di non perderti d'animo: certamente di "materiale" che cerchi ce n'è in abbondanza. Buona fortuna e facci sapere come è andata tra qualche mese! ;-)
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
oggi ho comprato una cosa in un bazar China, ho scambiato due chiacchiere con una commessa cinese, nonostante l' età (39 anni) era molto bella, sono rimasto scioccato dal corpo sodo e snello che aveva, anche in viso sembrava molto più giovane dell età che aveva.... volevo chiederle il numero di telefono ma ho preferito non farlo per non sembrare il solito allupato italiano. Ho sentito dire che la comunità cinese in italia è molto chiusa e si frequentano solo fra di loro, voi cosa sapete in merito?
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Sto facendo dei giri nella chinatown romana (zona piazza vittorio ma c'è anche qualcosa verso piazza bologna) per motivi che non c'entrano nulla e la qualità ci sta, ma anche il controllo sociale.
Ce ne sono molte da sole nei negozi, potete provare ad entrare dove c'è quella sola e molto giovane che parla per forza l'italiano e comprare un regalo per donna. Fate passare il messaggio che siete simpatici e generosi. Tastate il terreno e se il caso fatevi dare il numero e lasciate un biglietto da visita (per il nome, non per il numero che tanto non vi richiamano) e giocatevela al di fuori della loro zona.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
OniiChan
19/03/2015 | 02:18
Newbie
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da diverso tempo con piacere.
Ho 27 anni e dopo l'ennesima relazione in cui ho investito tanto ritrovandomi con un pugno di mosche in mano ho deciso di quittare le relazioni stabili per almeno un annetto.
Mi sono inoltre trasferito a Roma, nel quartiere Esquilino (Chinatown praticamente) e, vista la mia passione per le ragazze asiatiche non avete idea di come sto! Ogni giorno torno a casa con un durone da soddisfare 'a mano'. Ecco perché avrei bisogno del vostro aiuto
Mi farebbe piacere infatti avere informazioni su tutti i modi in cui 'incontrare' ragazze GIOVANI (preferibilmente coetanee se non più giovani) cinesi, sia a pagamento sia free. Nello specifico:
Che locali frequentano le ragazze (sia nel weekend che in settimana) e come fare per avvicinarle?
Ci sono un bel po' di ragazze niente male nei negozi del quartiere? Stessa domanda: come si fa ad attaccare bottone? Quando sono in strada manco mi guardano (non è che mi guardano e distolgono lo sguardo, no, non mi cecano proprio)
Le turiste (cavolo le coreane, sono le migliori!! : Anche qui, come si approcciano?
Dove trovare numeri per incontrare cinesi in appartamento e se ne vale la pena.
Per ultimo, i centri massaggi: se ne dibatte spesso e seguo i thread, ma vorrei opinioni in merito ad uno in particolare, visto che ce l'ho praticamente sotto casa: il centro benessere Primavera, situato in zona turistica e trafficatissima (via Turati se non ricordo male), qualcuno ci è stato? Il fatto che si trovi in una zona così trafficata mi fa sospettare che non sia poi così 'losco' come spero...
Inoltre, secondo voi è fattibile chiedere queste stesse informazioni direttamente 'durante' il massaggio o rischio di farmi mandare a cagare sonoramente?
Ringraziandovi invito anche i membri Romani del forum a farsi una chiacchierata a quattr'occhi, cosìcché mi possano fare da Cicerone dal vivo e, perché no, da drughi nelle scorribande
PS: so che ci sono diversi topic su CM e Cinesi, ma ho voluto raggruppare qui un po' tutte le domande su questa fantastica 'etnia'. Sarebbe anche interessante sviluppare un discorso sulle orientali a Roma in linea generale, senza entrare troppo nello specifico, non trovate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
19/03/2015 | 09:17
Gold
Perdonami ma siti di annunci di ragazze orientali a Roma non ce ne sono ?
Otr orientali nemmeno ? Magari il problema degli annunci è che ti fanno vedere delle strafighe, poi vai li e sono dei porta bauli che puzzano di pesce andato a male e di flitto dei 2 giorni prima.
Fare cernita. Imperativo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
OniiChan
19/03/2015 | 10:25
Newbie
Eh probabilmente esistono ma sono io che non so dove cercarli, e comunque leggo troppo spesso di insoddisfatti e l'esempio che mi hai fatto tu è proprio quello che vorrei evitare.
Però a dire il vero quella degli annunci sarebbe l'ultima realtà che mi piacerebbe prendere in considerazione. Vorrei prima sperimentare come entrare nella loro comunità, per me sarebbe fondamentale sapere se esistono locali (discoteche, pub, ristoranti, attività pomeridiane, etc.) a maggioranza (o comunque ad alta frequentazione) asiatica e capire come muovermi.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
19/03/2015 | 12:13
Gold
Ci sono ragazze orientali in ogni sito dedicato.
Inoltre al primo post bombardare di domande non fa certo buona impressione. È un forum, non un ufficio informazioni. Chiudo dicendo che su Roma ci sono già almeno 3 topic aperti. Prova a vedere lì.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore24478
19/03/2015 | 12:46
Silver
@OniiChan come già detto dai moderatori, armati di telefono (e tanta pazienza), consulta i siti dedicati e inizia con un bel giro di telefonate. Ci vuole tanta fortuna, vero, ma non è escluso che potresti anche trovare quelle 2/3 cinesine di tuo gradimento e quindi iniziare a fidelizzartele; a quel punto se te la giochi bene riuscendo a vincere quella loro timida diffidenza che hanno di default, già dopo 2-3 incontri, credici, negli incontri successivi pur essendo delle mercenarie faranno di tutto e di più per farti star bene ed accontentare OGNI tua richiesta o capriccio (esperienza personale!). E addirittura il rate potrebbe anche diventare "flessibile", ovvero lasciare a te la scelta di quanto voler pagare a prescindere da quello che avete fatto e per quanto tempo... anche se questo particolare, lo specifico, <u>non deve essere considerata una regola!</u>
Le orientali son fatte cosi per nostra gran fortuna, questo è ben risaputo!
D'altro canto, se invece auspichi di voler "penetrare" nel tessuto della loro comunità sperando che da questo scaturisca una situazione vantaggiosa negli incontri flee-flee, beh, allora lasciatelo proprio dire che stai proprio bello fresco!
A sto punto faresti prima a farti frate, dammi retta... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprincipe76
19/03/2015 | 23:15
Newbie
le comunità cinesi sono per loro natura molto chiuse
quella romana non fa eccezione
sul free con cinesi... lascia perdere
Viaggiatore24478
20/03/2015 | 00:00
Silver
@OniiChan (inutile taggarmi, tanto ho il nick spezzato :-) ) boh?... se vedi cosi tante fighettine cinesi in giro per bar e negozi vicino casa allora che dirti, và e provaci pure con loro tanto non costa nulla, ma fidati, ben presto t'accorgerai da solo quanto sarà stato faticosamente inutile. E questo non perchè avresti sbagliato "tattica" o perchè forse non piaci a nessuna, ma proprio perchè quelli vivono un mondo tutto loro. Locali?... sono gli stessi che frequentano tutti gli altri solo che ci vanno molto di rado (è sotto gli occhi di tutti che questi son capaci di lavorare sino a 15h al giorno x 7 gg.) e quando lo fanno, se ne stanno comunque chiusi nel loro circolo a menarsela tra loro.
Una piccola chicca: vorresti vederne davvero tanti di cinesi?... ficcati in un casinò e poi mi dirai :-D ma tranquillo che nemmeno lì ci combinerai nulla. Garantito!
L'unica chance sarebbe forse quella di focalizzare l'attenzione verso ragazze di seconda generazione, ma rimane comunque il fatto che per poter godere un buon vantaggio servirebbe condividere un contesto comune (es. frequentare la stessa sede universitaria o sede lavorativa) oppure avere tanto culo da conoscerne una che faccia proprio al caso tuo... ad ogni modo rimane comunque il problema di riuscire a saperle riconoscere, che non è semplice a meno di non avere occasione di dialogare con qualcuna scoprendo che parla esattamente come te.
Dopo tutta sta pappardella, come vedi rimane quindi tutto estremamente complicato... ti conviene????
Faccio comunque davvero tanta fatica a credere che di mignotte cinesi ce ne siano cosi poche come dici! Cerca con più attenzione e scoprirai un vero e proprio mondo parallelo secondo me. Soprattutto non stare a farti troppe pippe a causa della tua timidezza: vai e perlustrane più che puoi, tanto stanno lì apposta... se qualcuna non ti garba che problema c'è? ...prendi, gira i tacchi vattene e poi avanti un'altra.
Cacchio prima o poi qualcuna che ti piace verrà pur fuori! Comunque alla fine valuta te cosa ti conviene fare, a sto punto non puoi più dire che i consigli non gli hai avuti ;-) ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOniiChan
20/03/2015 | 00:31
Newbie
Grande Guido! Sei stato esauriente ai massimi livelli!!
Effettivamente una che frequenta la mia stessa accademia c'è (suona il sax <3), ma ha già parecchi che le ronzano dietro e non sono un tipo troppo competitivo :P
Insomma la situazione per il free pare sconfortante, credo che avrei più speranze con le turiste jappe, visto che qualche parola nel loro idioma lo biascico.
Per il pay sono sicuro che ce ne siano a pacchi, presto comincerò le ricerche chiamando con molta pazienza tutti i numeri che mi capitano a tiro. Se nel frattempo vorrai suggerirmene tu qualcuno sarò ben lieto di ricevere un tuo pm :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarimbasia
20/03/2015 | 03:32
Newbie
Come Guido La Vespa ha giustamente detto, le ragazze di seconda generazione potrebbero essere una soluzione, pero' da come le vedo, a parte l'aspetto fisico, non sono mica meglio o peggio delle ragazze italiane.
Ossia', te ne vai fuori con un'Italiana con perfetto accento romanesco ma l'unica differenza che e' racchiusa nella pelle di una cinese. Se quello e' OK per te..tutti contenti :-)
Pure mio nipote ha amici ed amiche che sono di seconda generazione, ben sui 21-22 anni, cinesi/africani/romeni, etc... Pensano e ragionano al 100% come tutti gli Italiani. Il che tralaltro mi sembra pure normale. Sono come gli ABC (American Born Chinese) negli USA che manco parlano mezza parola di cinese ed a malapena sanno chi era Mao!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
lulic71
20/03/2015 | 10:25
Silver
@OniiChan calissimo, tu deve avele tanta tanta ma tanta pazienza....chiamale tanti numeli e fale tante visite polta a polta.....vedlai che alla fine salai plemiato.....
a parte li scherzi...io così lho trovate...sia quelle nei CM sia quelle a casa.....pe trovare quella giusta sarò scappato letteralmente da 50 appartamenti e fatto altrattanto se non di più visite ai centri....poi quando la trovi come nel mio caso po esse pure che parte pe pechino e non torna più allo stesso posto. ......per le coreane forse. .dico forse hai qualche chance con le turiste.....di mentalità i coreani sono i nostri napoletani....più allegri ed espansivi ma il fatto è che arrivano a Roma di mattina coi pullman....poi salgono in un corteo di pulmini mercedes viano e in tre ore girano e visitano la città con la guida e finiscono nei ristoranti cinesi per poi riprendere il pullman dopo mangiato e partire alla volta di Firenze. ......prova a farti assumere come autista!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!OniiChan
21/03/2015 | 16:12
Newbie
@lulic71 a parte che sono sempre contento di prenderti al fantacalcio da due anni a questa parte... :P
Ti disturbo troppo se ti chiedo se puoi mandarmi qualche numero interessante via mp? Mi pare di capire che sei anche tu di Roma e conosci bene la 'questione cinese' visto che commenti anche nel topic sui CM.
Io avevo pensato di farmi assumere come portiere d'albergo a dire il vero :P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
21/03/2015 | 16:17
Gold
@OniiChan, gli interventi dei moderatori si rispettano e non si contestano.
Se ci sono altri topic continui lì. Anche se non ti soddisfano. Se a ogni cagata uno si apre il suo topic non si trova più nulla, si frammenta il sito ed abbiamo sulla stessa cosa centinaia di topic da due messaggi. Specie per le città italiane, uno basta e avanza, e lì si trova tutto. Lascia decidere a chi gestisce i Forum. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
OniiChan
21/03/2015 | 21:04
Newbie
A me sembra di aver ricevuto parecchie risposte, tra l'altro molto utili perché mi stanno indicando almeno le basi per cominciare ad addentrarmi in questo mondo. Cose che negli altri topic non ho letto. Quindi permettimi, ma ci tengo che rimanga aperto un topic in cui ci sono informazioni che non posso trovare altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
23/03/2015 | 18:47
Silver
Ciao @OniiChan! :-)
Allora...
1) Ti pregherei di non far incazzare sul serio il buon @TITANO che se poi si lui impunta, davvero sò cazzi da cagà per tutti :-D piuttosto prendila semplicemente come un monito... rivolto a te in primis, è vero, (tanto, se ti può consolare, ci siamo passati tutti sotto il bacchettone di TITANO, fidati! :-P ) ma rivolto soprattutto ad altri utenti i quali, appena iscritti come te, per i più futili motivi potrebbero avere l'alibi di dover ripetere gli stessi topic all'infinito... che poi per loro che son moderatori ed il sito devono gestirlo al meglio, davvero poi diventa tutto un casino! :-S
2) Mi fa piacere averti aiutato a chiarire almeno in parte le idee :-) cmq per quanto riguarda eventuali suggerimenti, mi dispiace davvero ma temo di non poterti aiutare dato che non ho mai vissuto a Roma... quello che posso solo dirti è solo quella di non perderti d'animo: certamente di "materiale" che cerchi ce n'è in abbondanza. Buona fortuna e facci sapere come è andata tra qualche mese! ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaficadipendente
23/03/2015 | 21:06
Francoforte | 36-50
Gold
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
chesterfield
09/07/2015 | 02:46
Silver
Vabbe ma qualche numero di fighette thai si può avere o no? Sarò a Roma ancora per poco e non vorrei lasciarmi sfuggire l occasione
"Tutto il resto è negoziabile"
turbo
09/07/2015 | 11:51
Gold
Pure io adoro le ragazze asiatiche!!!!! Hanno un sorriso e un modo di fare che mi fa impazzire pero ti do due consigli
1prima di essere tu a trarre vantaggio da una cinese e lei che deve guadagnarci prima di te!!!!!
2 vai a fare un bel viaggio in tailandia
che te ne fai a decine e se trovi quella giusta te la porti a casa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
14/06/2016 | 00:24
Newbie
oggi ho comprato una cosa in un bazar China, ho scambiato due chiacchiere con una commessa cinese, nonostante l' età (39 anni) era molto bella, sono rimasto scioccato dal corpo sodo e snello che aveva, anche in viso sembrava molto più giovane dell età che aveva.... volevo chiederle il numero di telefono ma ho preferito non farlo per non sembrare il solito allupato italiano. Ho sentito dire che la comunità cinese in italia è molto chiusa e si frequentano solo fra di loro, voi cosa sapete in merito?
I'm not the "fiki fiki" singer...
Deki
14/06/2016 | 15:03
Newbie
@ficadipendente idolo :-)) mi sa che vado a giava
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
FlautoMagico
14/06/2016 | 16:34
Roma | 36-50
Gold
Sto facendo dei giri nella chinatown romana (zona piazza vittorio ma c'è anche qualcosa verso piazza bologna) per motivi che non c'entrano nulla e la qualità ci sta, ma anche il controllo sociale.
Ce ne sono molte da sole nei negozi, potete provare ad entrare dove c'è quella sola e molto giovane che parla per forza l'italiano e comprare un regalo per donna. Fate passare il messaggio che siete simpatici e generosi. Tastate il terreno e se il caso fatevi dare il numero e lasciate un biglietto da visita (per il nome, non per il numero che tanto non vi richiamano) e giocatevela al di fuori della loro zona.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
14/06/2016 | 18:00
Francoforte | 36-50
Gold
Do se magna e se chiava....esatto @Deki :-)) :-))
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".