Di solito mi avvicino, abbasso il finestrino e faccio una consueta domanda, allor che la fanciulla di turno sorridente o meno sorridente risponde: 20 di bocca 30 l' aMMmmmore
Ragazzi scendete dal pero. Una volta esisteva un sito chiamato i viaggi della gnocca, oggi esiste un forum suddiviso in sezioni. Io ho postato nella sezione gnocca free di tutto sulla gnocca; se a voi non interessa questa sezione è inutile che ci entrate ed intervenite con commenti privi di senso
E' tantissimo che non tento più l'abbordaggio stradale e penso proprio che in italia da tempo non funzioni più così.
Cmq imo quello che fai tu è assolutamente corretto, in entrambi i casi 1 e 2 bisogna lasciar perdere.
L'errore qui semmai è nella scelta della donna: non erano il tipo zoccola, l'unica che si lascia abbordare in questo modo con un seguito, e semplicemente erano il tuo tipo, ma
questo non conta.
Perchè una ragazza "normale" non parla con uno sconosciuto che la ferma per la strada.
Per "tipo zoccola" intendo non necessariamente una professionista nelle ore in cui non sta lavorando (nelle nostre città di pomeriggio è pieno di ragazze che vanno a spasso vestite da passeggiatrici che si stanno recando al lavoro e che si vestono così perchè gli piace vestirsi da zoccola e fanno tanto bene se a loro piace).
Escludo in ogni caso da questa categoria intellettuali, ragazze in carriera e quelle firmate da testa a piedi.
In ogni caso, le parole che si dicono contano fino ad un certo punto, é la simpatia fa la differenza. Tutto il resto (manifestazioni di ricchezza o potenza, bellezza) imo non contano un cz.
Credo sia piu difficile l'approccio 1v1 che non 2v2: se la ragazza è in compagnia di un'amica e tu di un amico si crea una naturale atmosfera soft che favorisce il dialogo.
Grazie per aver considerato il mio quesito. Ovviamente la premessa e' la scelta della ragazza giusta, ovvio che non ci provo con una donna in carriera o con una tizia con anello di fidanzamento al seguito. Fatta quindi la scelta secondo questi criteri i risultati sono sempre come da punto 1
2 e 3.
Tu dici "In ogni caso, le parole che si dicono contano
fino ad un certo punto, é la simpatia fa la
differenza." Il fatto e' che alcune ti ignorano a prescindere senza nemmeno darti la possibilita' di dimistrare appunto la tua simpatia
Non ti lasciano il tempo di parlare perchè probabilmente non sei il target che a loro interessa per età e aspetto fisico. Obv anche quella che io chiamo "tipo zoccola" ha un suo target e tu potresti non corrispondere anche se in teoria hai le carte in regola.
Fermare una donna per la strada con un pretesto è la cosa più difficile del mondo soprattutto di questi tempi, per questo imho conta sopratutto la selezione della tipa: è una che chiaramente sta passeggiando per il centro con un cazzo da fare? Sembra non orizzontarsi bene nella città? (scartare quelle che camminano di fretta e quelle perennemente al telefono).
E' difficile proprio perchè la donna non accetta più questo tipo di approccio: non pensa che sia il modo normale o giusto per conoscere persone.
"Non si fa" mi diceva una escort che frequentavo, che quanto a zoccolaggine ne aveva da insegnare.
L'altro giorno ero al bar con un collega e c'era anche un'ucraina credo, che beveva un cappuccino seduta su uno sgabello. Mi puntava, ma non era un granché, diciamo un 6. Non era nemmeno vestita in tiro. Vedendola andare via si capiva che era da poco arrivata in italia, perché si guardava intorno, perché ovviamente non aveva ancora assimilato gli usi italiani (bere un cappuccino in mezz'ora).
Sicuramente stava cercando, ma la sua tuta ginnica e il bomber, i capelli castani chiari sciolti, qualche brufolo e 160 cm non proprio ben distribuiti , non mi attizzavano.
Qualcuno l'avrà rimorchiata nel frattempo e si sarà già incattivita.
Va bene che sono occasioni che capitano di rado, ma nemmeno si può pensare che sia sufficiente che respirino.
Per chiuderla, forse sintetizzando un pò troppo: oggi in italia disponibili ad essere approcciate per strada, di pomeriggio, al 99% sono badanti (che è meglio lasciare dove stanno) o troie che aspettano venga sera per andare al lavoro (e che gentilmente ti rimbalzano dicendoti "adesso non sto lavorando mi trovi stasera dopo le 10 al distributore agip"...)
@GIF perchè dici di lasciare al loro posto le badanti? Con le recenti crisi in alcuni paesi (a cominciare dall'Ucraina) ne sono arrivate anche di molto giovani non solo le classiche signore di 40-50 anni che eravamo abituati a vedere qualche tempo fa, anzi adesso hanno portato anche le figlie... Purtroppo però le figlie sono peggio delle italiane :-)
Nonostante le difficoltà obbiettive, se decidi comunque di tentare l'approccio, non sottovalutare il fascino (spesso irresistibile) dell'educazione (e se è il caso anche un pizzico di galanteria, ma senza esagerare)..
Avete ragione in parte nel senso che non condivo il fatto che tutti quelli che hanno sposato badanti avevano intenzioni serie... nel senso che all'inizio magari avevano soltanto l'idea di un'avventura, poi le hanno conosciute e si sono innamorati. Capita con chiunque mica solo con le badanti? Quanti di voi hanno avuto un'avventura con una ragazza che alla fine è diventata la loro fidanzata? Succede con le italiane perchè non dovrebbe succedere con le ucraine?
Dove vivo io il 30% della popolazione è composta da extracomunitari(e): filippine, cinesi, eritree ecc. alcune molto "intriganti". Quando ne incontro una di mio gusto, mi spalanco in un sorriso disarmante, le faccio un complimento soft, poi farfuglio con simulata timidezza che non sono abituato a fermare le donne per strada, ma i suoi occhi mi hanno stregato... Frugo nel portafoglio (da cui lascio casualmente intravvedere un fascio di banconote) e ne estraggo un bigliettino col mio nome e telefono. "Perdona la sfacciataggine" aggiungo "ma due occhi come i tuoi si incontrano raramente nella vita; chiamami se e quando ti va. Spero presto". Un altro sorrisone e me ne vado lasciandola gongolante nel brodo di giuggiole della mia ammirazione. Quasi la metà delle fermate dopo pochi giorni richiama. Ora pratico con minor frequenza questo tipo d'approccio perché mi sono stabilizzato con 3 bellezze fisse che trombo a rotazione una volta ciascuna la settimana. Quanto mi costa? Poco o niente - le ricevo a casa mia, in un ambiente accogliente; preparo cenette appetitose; sto a sentire con partecipazione quello che mi dicono perché, a mio avviso, la capacità di ascolto è la vera arma vincente.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@spermaflex finalmente qualcuno che apprezza l'abbordaggio per strada. Anche perchè qui sol forum si dice che in disco non si abborda, in strada non si abborda, nei locali non si abborda, scusate ma dove diavolo si conosce una ragazza?
Per strada a mio avviso è un po' dura......a meno che il tutto non avvenga tra ragazzi molto giovani. Pero' ogni posto è buono....non esiste una regola fissa per il free. Diciamo che non mi metterei a fermare una mentre cammina....magari invece puo' capitare in situazioni come....incontro al parco mentre si porta a correre il cane.....e qui mi ripeto.....avere un cane ottima cosa........dialogo su un quadro ad una mostra d'arte......in ogni caso personalmente tendo ad approcciare solo dopo almeno un minimo segnale da parte della donna...uno sguardo o un sorriso....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Concordo con Genovese , il street e' molto difficile e anche amiche molto facili alla conoscenza non si farebbero mai fermare per strada ...con le donne secondo me bisogna far "capitare " l approccio altrimenti si chiudono in se stesse e anche se in altre circostanze sarebbero felici di farsi abbordare per strada no ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ottima la tua frase far "capitare " l approccio" @dongiovanni nulla di piu' vero.
La questione è di natura pudica -culturale....per strada o senza un'occasione particolare scatta in loro una difesa naturale.......forse anche dalla maleducazione o insistenza di molti connazionali......non so...
A conferma di questo noto che in luoghi piu' ristretti vedi feste private, serate in casa di amici comuni è molto piu' semplice concludere.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
E' vero che l'abbordaggio in strada è complesso però l'euforia che ti da se va in porto ti raddrizza qualasiasi giornata grigia. Teoricamente si dovrebbe agire soltanto quando in effetti una ragazza ti lancia un qualche segnale, io però ci provo anche in assenza di qualsiasi segnale, quando vedo ovviamente una situazione o un contesto ipoteticamente ideoneo all'abbordaggio. Molte volte vengo ignorato del tutto, altre nasce una piacevole discussione che però finisce la, nel restante dei casi (piuttosto pochi) riesco ad avere il numero insomma a completare con successo la missione. Cazzeggiando su youtube ci sono veri e proprio video di artisti dell'abbordaggio che insegnano il "mestiere"
Provate a sostituire il termine "abbordaggio", che fa molto pirateria con eventuale naufragio, come ha ben colto FlautoMagico, con l'espressione "contatto di sguardi" seguito da un disarmante sorriso. Mostratevi disponibili ad accogliere l'elemento umano di chi vi sta di fronte. Una donna non cerca tanto un cazzo duro o il Brand Pitt della situazione, ma un uomo che che la sappia coccolare e ascoltare. Lasciate che vi riveli le sue paure, i suoi crucci, le sue angosce... in cambio spalancherà lo cosce.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Concordi con me che pero' se a quarant'anni abbordo una per strada una coetanea ho meno possibilità che tra ragazzi?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Concordo con Genovese1975. Infatti io che i quaranta li ho passati da un pezzo utilizzo l'aggancio stradale solo in determinati contesti e quasi esclusivamente con extracomunitarie milf perché sono istintualmente più pronte delle nostre a cogliere l'empatia che cerco di trasmettere.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@Genovese1975 Si ovviamente a 20 anni è più facile avere successo rispetto a quando ci provi a 40 ma se non ci provi non potrai mai avere un risultato positivo. Magari su 20 volte 15 saranno un disastro 3-4 ti fai una conversazione e 1sola volta
può nascere una conoscenza che può poi proseguire poi.
Come dice @spermaflex l'importante è individuare bene il tuo target prima di affrontare la missione
Diciamo che in età + matura ci si prova in altri contesti.....rispetto all'abbordaggio in strada....secondo me....parlo x il mio target...donne 30-40 anni la situazione migliore è in contesti piu' ristretti come cene o feste private.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A va be in questo senso il modo migliore per fare conoscenza è farsi presentare da un amico/amica, questo ti permette di saltare tutta la classica fase della diffidenza iniziale verso lo sconosciuto
Se vivete in una città turistica si può mettere in pratica l'abbordaggio sulle straniere che è sempre più semplice; basta passeggiare nelle zone atigue al centro e vedrete svariate volte inermi turiste con la mappa in mano, avvicinarsi con un sorriso e domandare se hanno bisogno d'aiuto porta sempre ad una risposta imbarazzata ma positiva.. ovviamente una volta capito il posto dove vogliono andare (spesso a 40" di distanza) e che 'casualmente' è proprio sulla strada che dovete fare voi, bisogna saper trovare la molla che può far scattare l'interesse! Giusto sabato ho arpionato due danesine fino a portarle a cena (poi mi fermo con il racconto perché sono andato in bianco! :-( :-D )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
curiosone2015
18/03/2015 | 23:49
Gold
Vorrei una vostra opinione per chi pratica la tecnica dell'abbordaggio stradale.
In genere quando si cerca si abbordare una ragazza dicendo qualche consueta scemenza per rompere il ghiaccio ci sono tre possibbilità:
ci sono però altre due ipotesi per le quali mi piacerebbe sapere come vi comportare
1)la tipa non vi da retta, vi ignora, e continua a camminare per i cazzi suoi senza darvi confidenza
2) la tipa balbetta qualcosa, com animo da funerale vi risponde ma non mostra entusiasmo nè voglia di comunicare
In queste due ipotesi continuare l'approccio oppure meglio levarsi dalle palle come in genere faccio io? Persistere o desistere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
19/03/2015 | 00:04
Gold
Di solito mi avvicino, abbasso il finestrino e faccio una consueta domanda, allor che la fanciulla di turno sorridente o meno sorridente risponde: 20 di bocca 30 l' aMMmmmore
:-D
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore452
19/03/2015 | 00:24
Silver
Io basta che fischio come i pastori alle pecore e tutte le ragazze che voglio abbordare salgono in macchina
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
19/03/2015 | 00:39
Silver
www.gnoccazzeggiotravels.com
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
19/03/2015 | 00:42
Silver
...si spera vivamente che un giorno si torni a parlare di viaggi&gnocca in questo sito :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
19/03/2015 | 02:37 26-35
Silver
I viaggi della gnocca... Questi sconosciuti
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
curiosone2015
19/03/2015 | 12:31
Gold
Ragazzi scendete dal pero. Una volta esisteva un sito chiamato i viaggi della gnocca, oggi esiste un forum suddiviso in sezioni. Io ho postato nella sezione gnocca free di tutto sulla gnocca; se a voi non interessa questa sezione è inutile che ci entrate ed intervenite con commenti privi di senso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIF
19/03/2015 | 15:57
Newbie
E' tantissimo che non tento più l'abbordaggio stradale e penso proprio che in italia da tempo non funzioni più così.
Cmq imo quello che fai tu è assolutamente corretto, in entrambi i casi 1 e 2 bisogna lasciar perdere.
L'errore qui semmai è nella scelta della donna: non erano il tipo zoccola, l'unica che si lascia abbordare in questo modo con un seguito, e semplicemente erano il tuo tipo, ma
questo non conta.
Perchè una ragazza "normale" non parla con uno sconosciuto che la ferma per la strada.
Per "tipo zoccola" intendo non necessariamente una professionista nelle ore in cui non sta lavorando (nelle nostre città di pomeriggio è pieno di ragazze che vanno a spasso vestite da passeggiatrici che si stanno recando al lavoro e che si vestono così perchè gli piace vestirsi da zoccola e fanno tanto bene se a loro piace).
Escludo in ogni caso da questa categoria intellettuali, ragazze in carriera e quelle firmate da testa a piedi.
In ogni caso, le parole che si dicono contano fino ad un certo punto, é la simpatia fa la differenza. Tutto il resto (manifestazioni di ricchezza o potenza, bellezza) imo non contano un cz.
Credo sia piu difficile l'approccio 1v1 che non 2v2: se la ragazza è in compagnia di un'amica e tu di un amico si crea una naturale atmosfera soft che favorisce il dialogo.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
19/03/2015 | 19:27
Gold
Grazie per aver considerato il mio quesito. Ovviamente la premessa e' la scelta della ragazza giusta, ovvio che non ci provo con una donna in carriera o con una tizia con anello di fidanzamento al seguito. Fatta quindi la scelta secondo questi criteri i risultati sono sempre come da punto 1
2 e 3.
Tu dici "In ogni caso, le parole che si dicono contano
fino ad un certo punto, é la simpatia fa la
differenza." Il fatto e' che alcune ti ignorano a prescindere senza nemmeno darti la possibilita' di dimistrare appunto la tua simpatia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIF
20/03/2015 | 13:25
Newbie
Non ti lasciano il tempo di parlare perchè probabilmente non sei il target che a loro interessa per età e aspetto fisico. Obv anche quella che io chiamo "tipo zoccola" ha un suo target e tu potresti non corrispondere anche se in teoria hai le carte in regola.
Fermare una donna per la strada con un pretesto è la cosa più difficile del mondo soprattutto di questi tempi, per questo imho conta sopratutto la selezione della tipa: è una che chiaramente sta passeggiando per il centro con un cazzo da fare? Sembra non orizzontarsi bene nella città? (scartare quelle che camminano di fretta e quelle perennemente al telefono).
E' difficile proprio perchè la donna non accetta più questo tipo di approccio: non pensa che sia il modo normale o giusto per conoscere persone.
"Non si fa" mi diceva una escort che frequentavo, che quanto a zoccolaggine ne aveva da insegnare.
Persisti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
20/03/2015 | 13:38
Gold
L'altro giorno ero al bar con un collega e c'era anche un'ucraina credo, che beveva un cappuccino seduta su uno sgabello. Mi puntava, ma non era un granché, diciamo un 6. Non era nemmeno vestita in tiro. Vedendola andare via si capiva che era da poco arrivata in italia, perché si guardava intorno, perché ovviamente non aveva ancora assimilato gli usi italiani (bere un cappuccino in mezz'ora).
Sicuramente stava cercando, ma la sua tuta ginnica e il bomber, i capelli castani chiari sciolti, qualche brufolo e 160 cm non proprio ben distribuiti , non mi attizzavano.
Qualcuno l'avrà rimorchiata nel frattempo e si sarà già incattivita.
Va bene che sono occasioni che capitano di rado, ma nemmeno si può pensare che sia sufficiente che respirino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIF
20/03/2015 | 14:34
Newbie
Stilicho
+1
Esempio perfetto!
Per chiuderla, forse sintetizzando un pò troppo: oggi in italia disponibili ad essere approcciate per strada, di pomeriggio, al 99% sono badanti (che è meglio lasciare dove stanno) o troie che aspettano venga sera per andare al lavoro (e che gentilmente ti rimbalzano dicendoti "adesso non sto lavorando mi trovi stasera dopo le 10 al distributore agip"...)
curiosone2015
20/03/2015 | 15:19
Gold
@GIF perchè dici di lasciare al loro posto le badanti? Con le recenti crisi in alcuni paesi (a cominciare dall'Ucraina) ne sono arrivate anche di molto giovani non solo le classiche signore di 40-50 anni che eravamo abituati a vedere qualche tempo fa, anzi adesso hanno portato anche le figlie... Purtroppo però le figlie sono peggio delle italiane :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
20/03/2015 | 19:14
Gold
Bisogna lasciare stare le badanti, a meno che si abbiano serie intenzioni.
Vengono da noi per motivi gravi, fanno un lavoro durissimo, con 800 neuri mantengono 4 o 5 persone e hanno mezza giornata di riposo.
Tolti i casi limite di polli spennati da queste badanti, la maggior parte di loro non cerca avventure.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
20/03/2015 | 21:04
Gold
@Stilicho ho visto tantissime badanti che ora sono sposate con italiani... se non cercavano avventure questi italiani come le avranno avvicinate...?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
20/03/2015 | 21:18
Gold
@curiosone2015 quegli italiani avevano serie intenzioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
20/03/2015 | 21:42
Silver
@Stilicho
quoto in pieno.... illudere gente semplice che davvero ha problemi per na scopata è proprio da perdenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/03/2015 | 22:29
Roma | 36-50
Gold
La strada è l'ambiente più problematico, se proprio vedete una irresistibile seguitela almeno per un po' per capire la situazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
barman
20/03/2015 | 22:35
Newbie
@Stilicho
sei un vero signore, pieno appoggio su tutta la linea..
^:)^
@curiosone2015
anche @FlautoMagico dispensa saggezza...
^:)^
Nonostante le difficoltà obbiettive, se decidi comunque di tentare l'approccio, non sottovalutare il fascino (spesso irresistibile) dell'educazione (e se è il caso anche un pizzico di galanteria, ma senza esagerare)..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
20/03/2015 | 23:04
Gold
Avete ragione in parte nel senso che non condivo il fatto che tutti quelli che hanno sposato badanti avevano intenzioni serie... nel senso che all'inizio magari avevano soltanto l'idea di un'avventura, poi le hanno conosciute e si sono innamorati. Capita con chiunque mica solo con le badanti? Quanti di voi hanno avuto un'avventura con una ragazza che alla fine è diventata la loro fidanzata? Succede con le italiane perchè non dovrebbe succedere con le ucraine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
21/03/2015 | 10:25 51-100
Silver
Dove vivo io il 30% della popolazione è composta da extracomunitari(e): filippine, cinesi, eritree ecc. alcune molto "intriganti". Quando ne incontro una di mio gusto, mi spalanco in un sorriso disarmante, le faccio un complimento soft, poi farfuglio con simulata timidezza che non sono abituato a fermare le donne per strada, ma i suoi occhi mi hanno stregato... Frugo nel portafoglio (da cui lascio casualmente intravvedere un fascio di banconote) e ne estraggo un bigliettino col mio nome e telefono. "Perdona la sfacciataggine" aggiungo "ma due occhi come i tuoi si incontrano raramente nella vita; chiamami se e quando ti va. Spero presto". Un altro sorrisone e me ne vado lasciandola gongolante nel brodo di giuggiole della mia ammirazione. Quasi la metà delle fermate dopo pochi giorni richiama. Ora pratico con minor frequenza questo tipo d'approccio perché mi sono stabilizzato con 3 bellezze fisse che trombo a rotazione una volta ciascuna la settimana. Quanto mi costa? Poco o niente - le ricevo a casa mia, in un ambiente accogliente; preparo cenette appetitose; sto a sentire con partecipazione quello che mi dicono perché, a mio avviso, la capacità di ascolto è la vera arma vincente.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
curiosone2015
21/03/2015 | 12:08
Gold
@spermaflex finalmente qualcuno che apprezza l'abbordaggio per strada. Anche perchè qui sol forum si dice che in disco non si abborda, in strada non si abborda, nei locali non si abborda, scusate ma dove diavolo si conosce una ragazza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
21/03/2015 | 13:33
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex buon approccio con le extracomunitarie.
@curiosone2015 vai in un museo, vai a un corso di yoga, iscriviti a un volontariato... insomma salga a bordo cazzo! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
21/03/2015 | 15:14
Gold
Per strada a mio avviso è un po' dura......a meno che il tutto non avvenga tra ragazzi molto giovani. Pero' ogni posto è buono....non esiste una regola fissa per il free. Diciamo che non mi metterei a fermare una mentre cammina....magari invece puo' capitare in situazioni come....incontro al parco mentre si porta a correre il cane.....e qui mi ripeto.....avere un cane ottima cosa........dialogo su un quadro ad una mostra d'arte......in ogni caso personalmente tendo ad approcciare solo dopo almeno un minimo segnale da parte della donna...uno sguardo o un sorriso....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
21/03/2015 | 15:19
Silver
Concordo con Genovese , il street e' molto difficile e anche amiche molto facili alla conoscenza non si farebbero mai fermare per strada ...con le donne secondo me bisogna far "capitare " l approccio altrimenti si chiudono in se stesse e anche se in altre circostanze sarebbero felici di farsi abbordare per strada no ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Genovese1975
21/03/2015 | 15:28
Gold
Ottima la tua frase far "capitare " l approccio" @dongiovanni nulla di piu' vero.
La questione è di natura pudica -culturale....per strada o senza un'occasione particolare scatta in loro una difesa naturale.......forse anche dalla maleducazione o insistenza di molti connazionali......non so...
A conferma di questo noto che in luoghi piu' ristretti vedi feste private, serate in casa di amici comuni è molto piu' semplice concludere.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
curiosone2015
21/03/2015 | 15:52
Gold
E' vero che l'abbordaggio in strada è complesso però l'euforia che ti da se va in porto ti raddrizza qualasiasi giornata grigia. Teoricamente si dovrebbe agire soltanto quando in effetti una ragazza ti lancia un qualche segnale, io però ci provo anche in assenza di qualsiasi segnale, quando vedo ovviamente una situazione o un contesto ipoteticamente ideoneo all'abbordaggio. Molte volte vengo ignorato del tutto, altre nasce una piacevole discussione che però finisce la, nel restante dei casi (piuttosto pochi) riesco ad avere il numero insomma a completare con successo la missione. Cazzeggiando su youtube ci sono veri e proprio video di artisti dell'abbordaggio che insegnano il "mestiere"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
21/03/2015 | 15:52 51-100
Silver
Provate a sostituire il termine "abbordaggio", che fa molto pirateria con eventuale naufragio, come ha ben colto FlautoMagico, con l'espressione "contatto di sguardi" seguito da un disarmante sorriso. Mostratevi disponibili ad accogliere l'elemento umano di chi vi sta di fronte. Una donna non cerca tanto un cazzo duro o il Brand Pitt della situazione, ma un uomo che che la sappia coccolare e ascoltare. Lasciate che vi riveli le sue paure, i suoi crucci, le sue angosce... in cambio spalancherà lo cosce.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Genovese1975
21/03/2015 | 17:07
Gold
@curiosone2015
Concordi con me che pero' se a quarant'anni abbordo una per strada una coetanea ho meno possibilità che tra ragazzi?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
spermaflex
21/03/2015 | 20:39 51-100
Silver
Concordo con Genovese1975. Infatti io che i quaranta li ho passati da un pezzo utilizzo l'aggancio stradale solo in determinati contesti e quasi esclusivamente con extracomunitarie milf perché sono istintualmente più pronte delle nostre a cogliere l'empatia che cerco di trasmettere.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
curiosone2015
22/03/2015 | 18:25
Gold
@Genovese1975 Si ovviamente a 20 anni è più facile avere successo rispetto a quando ci provi a 40 ma se non ci provi non potrai mai avere un risultato positivo. Magari su 20 volte 15 saranno un disastro 3-4 ti fai una conversazione e 1sola volta
può nascere una conoscenza che può poi proseguire poi.
Come dice @spermaflex l'importante è individuare bene il tuo target prima di affrontare la missione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
22/03/2015 | 18:30
Gold
@curiosone2015
Diciamo che in età + matura ci si prova in altri contesti.....rispetto all'abbordaggio in strada....secondo me....parlo x il mio target...donne 30-40 anni la situazione migliore è in contesti piu' ristretti come cene o feste private.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
curiosone2015
22/03/2015 | 21:30
Gold
A va be in questo senso il modo migliore per fare conoscenza è farsi presentare da un amico/amica, questo ti permette di saltare tutta la classica fase della diffidenza iniziale verso lo sconosciuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSELB83
23/03/2015 | 09:42
Newbie
Se vivete in una città turistica si può mettere in pratica l'abbordaggio sulle straniere che è sempre più semplice; basta passeggiare nelle zone atigue al centro e vedrete svariate volte inermi turiste con la mappa in mano, avvicinarsi con un sorriso e domandare se hanno bisogno d'aiuto porta sempre ad una risposta imbarazzata ma positiva.. ovviamente una volta capito il posto dove vogliono andare (spesso a 40" di distanza) e che 'casualmente' è proprio sulla strada che dovete fare voi, bisogna saper trovare la molla che può far scattare l'interesse! Giusto sabato ho arpionato due danesine fino a portarle a cena (poi mi fermo con il racconto perché sono andato in bianco! :-( :-D )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
23/03/2015 | 10:09
Silver
A magari hai anche offerto la cena ?
[-O<
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM