Buongiorno a tutti amanti del triangolino che ci esalta.
Sono un travellomane alle prime armi ma volevo lo stesso dare il mio umile contributo alle recensioni dei FKK.
La settimana scorsa ero per lavoro a Koln e la sera, preso un po dalla noia e dalle continue pressioni dei colleghi, ho deciso di fare un salto al Samya.
Viste le buone recensioni lette sul sito mi sono convinto e devo dire che la scelta è stata azzeccata.
Arriviamo nel locale verso le 22 di Venerdi.
Il locale è stato ristrutturato da poco (me l'ha detto il proprietario forse marocchino o egiziano boh) e si presenta molto bene. 50 carte all'entrata dove una simpatica signorina ti da accappatoio ciabatte telo e chiave dell'armadietto.
fin qui tutto normale, sembrava una SPA come tante altre, ma appena arrivati negli spogliatoi ecco comparire la visione: 5/6 ragazze nude che si aggiravano tranquille negli spogliatoi dei maschi, si facevano la doccia nella spa e parlavano amabilmente con gli avventori.
La spa è al piano di sotto ed è molto carina, piccola ma ben fatta. Al piano di sopra c'è il movimento vero: ossia la discoteca , il bar e il buffet (con l'entrata di 50 euro si ha diritto a beveraggio analcolico illimitato (a parte la redbull 3 euro )e cibo a buffet; ho contato circa una 30ina di cavalline, qualità medio alta: 4/5 molto scarse, le restanti da bella a delle eccezioni (per quanto riguardano i miei gusti) di almeno 5 strafighe da far uscire il sangue dal naso. La cosa positiva è che c'è nè per tutti i gusti:dalla skinny alla super dotata, alla sudamericana all'Europea, manca solo China. Quella sera , data anche la fiera a cui partecipavo io, era pieno di italiani, ma cio' non è stato un fastidio anzi, si
scherzava e ci si divertiva. Le ragazze erano ben istruite perche non sono mai state invadenti ne maleducate, anzi spesso venivano da noi solo per parlare o per bere qualcosa insieme ma non hanno mai insistito per andare nelle camere.
Io ero partito con l'idea di " si ok mi diverto un po ma non farò niente, ho 30 anni cazzo mene di scopare pay e poi sono stanco"
ovviamente tutti questi ragionamenti sono andati a farsi benedire quando ho visto Angiolina (mi pare si chiamasse cosi ) meta italiana metà tedesca. Alta circa 1.75, magra, capelli lunghi lisci neri, un culo che definirlo perfetto forse è riduttivo e almeno 1mt di cosce coperte in parte da un paio di francesine. viso molto delicato e due belle labbbra. Appena l'ho scorta non ho resistito un minuto e sono andato da lei a parlare, essendo un neofita ho perso forse un po troppo tempo a cazzeggiare ma mi interessava vedere com'èra..la ragazza ci sa fare: fa molto la timida, ma nel contempo non è avara di complimenti e di gesti carini e arrapanti, cmq alla fine le chiedo come è la situazione e mi conferma che fa tutto tranne RAI2. non aspetto altro e la porto in camera (essendo tanta gente abbiamo dovuto aspettare 20 min)
dentro la camera è molto pulita e accogliente (forse un po troppo caldo) mi spoglia e comincia a succhiare senza cappuccio , dopo circa 5 minuti non ce la faccio piu e cominciamo il trotto: lei a smorza io mi godo lo spettacolo del suo corpo (ha un piccolo tatuaggio sopra la coscia destra) Lei gode molto, urla (tutta scena) ma lo fa molto bene, a un certo punto si abbassa e comincia a slinguarmi duro, io rimango sorpreso ma ci sto . La giro e comincia la pecora , ci do dentro e lei urla ancora piu forte fino all'atto finale.
Rimaniamo ancora 5 min a parlare, poi andiamo a farci la doccia insieme, lei continua a baciarmi a farmi complimenti ecc per poi tornare insieme nella discoteca dopo averle dato i 50€. Io ci arrivo distrutto, l'adrenalina mi crolla all'improvviso e passo il resto del tempo a mangiare come un maiale mentre i miei colleghi continuano a fare doppiette e triplette come se non ci fosse un domani, mentre sono li che grufolo si siedono al tavolo con me due ragazze: una un po cessa ma veramente tanta, brasiliana e l'altra con due poppe immani, bella figa, rumena.. io dico subito che sono out ma loro mi dicono che non hanno problemi e rimaniamo a parlare del piu
e del meno come se niente fosse. avessi avuto ancroa un po piu di forza sarei andato con la tettona, se non altro per vederla zompare sopra di me.
segnalo altre due belle bambine del locale: una alta bellissima , bionda con un costumino rosa e una specie di sottoveste bianca, e un'altra (probabilmente una new entry (per il suo modo timido di atteggiarsi, quasi scazzata) alta capelli lunghi neri e molto magra, 20 anni. Avevo chiesto a tutte le mie preferite i loro nomi proprio per scriverlo qui, ma me ne li sono dimenticati tutti.
In conclusione devo dire bellissima esperienza, molto divertente, Angi veramente figa top top e il locale mi ha soddisfatto in pieno, forse un po troppa gente ma non potevo pretendere diversamente. Spero che questa mia rec sia stata gradita anche se ammetto di non essere stato perfetto, la prossima volta, se capiterà, (sto organizzando colonia 2.0)
rece interessante.......numero delle girls presenti e nazionalita'? please......@vitellozzo
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@xxkstallion79 Come ho scritto circa una 30ina venerdi, ma il numero è relativo in quanto c'èra un grosso via vai, ma credo che piu o meno il numero sia quello . Nazionalità variabile..sicuramente maggior parte dell'est, poi alcune dai lineamenti marocchini, 2 brasiliane, e altre non saprei, Mancavano,come ho scritto, bambine orientali di cui sono molto ghiotto, e questo mi è dispiaciuto un po.
comunque sia piu o meno sono sempre le stesse perche, mi hanno raccontato, loro affittano le camere e rimangono a dormire direttamente, per esempio la mia abitava a 150 km da koln quindi lei praticamente 5 giorni a settimana vive li dentro.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
bella rece (ricordati di usare il modulo la prossima volta, che se no il Moderatore @ElFlaco s'incazza, giustamente ;) )... meno male che qualcuno diceva che ci stavano 80/100 ragazze... :-j
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack ehehehe minchia collega e amico ancora stai a pensa' a quello??......ma lassalo perde!......tanto l'hanno capito tutti che al samya per starci 100 ragazze bisognava prima farle a pezzettini!!!buauauauauauauauauauau.........scusa @vitellozzo non ho letto la parte quando l'hai scritto......cmq interessante anche le nazionalita'.....quando sento Brasil mi si apre il turbomotore!!! ;)
=P~
=P~
=P~
B-)
B-)
B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@xxkstallion79 In quanto appassionato di Brasil avresti sicuramente apprezzato la ragazza brasiliana la dentro... super maiala, e poi tanta e ancora tanta
:-D . 120 ragazze la dentro?? ma non ci starebbero neanche !!
@vitellozzo eu amo isso!! ;) .... lassa perde 120 ragazze ,gente che si impasticca cosi tanto di viagra e chiarles che poi dopo ha le visioni del cazzo!!......bauauauauuauauauauauauauauauauauauauauauau........ :-))
:-))
:-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ero stato a Gennaio una domenica pomeriggio, 30 ragazze circa, ma si sa la domenica è un giorno abbastanza tranquillo, cmq esperienza super positiva!!
Ci dovrei tornare a fine Aprile, sempre sara un Martedì, non mi aspetto di trovare gente che salta o balla, oppure troppo affollato, anzi ne sono contento, più tempo da passare con le girls, scegliere con calma, trobare e relax...........ahahhah cosa si vuole di più? :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vitellozzo
18/03/2015 | 13:31
Newbie
Buongiorno a tutti amanti del triangolino che ci esalta.
Sono un travellomane alle prime armi ma volevo lo stesso dare il mio umile contributo alle recensioni dei FKK.
La settimana scorsa ero per lavoro a Koln e la sera, preso un po dalla noia e dalle continue pressioni dei colleghi, ho deciso di fare un salto al Samya.
Viste le buone recensioni lette sul sito mi sono convinto e devo dire che la scelta è stata azzeccata.
Arriviamo nel locale verso le 22 di Venerdi.
Il locale è stato ristrutturato da poco (me l'ha detto il proprietario forse marocchino o egiziano boh) e si presenta molto bene. 50 carte all'entrata dove una simpatica signorina ti da accappatoio ciabatte telo e chiave dell'armadietto.
fin qui tutto normale, sembrava una SPA come tante altre, ma appena arrivati negli spogliatoi ecco comparire la visione: 5/6 ragazze nude che si aggiravano tranquille negli spogliatoi dei maschi, si facevano la doccia nella spa e parlavano amabilmente con gli avventori.
La spa è al piano di sotto ed è molto carina, piccola ma ben fatta. Al piano di sopra c'è il movimento vero: ossia la discoteca , il bar e il buffet (con l'entrata di 50 euro si ha diritto a beveraggio analcolico illimitato (a parte la redbull 3 euro )e cibo a buffet; ho contato circa una 30ina di cavalline, qualità medio alta: 4/5 molto scarse, le restanti da bella a delle eccezioni (per quanto riguardano i miei gusti) di almeno 5 strafighe da far uscire il sangue dal naso. La cosa positiva è che c'è nè per tutti i gusti:dalla skinny alla super dotata, alla sudamericana all'Europea, manca solo China. Quella sera , data anche la fiera a cui partecipavo io, era pieno di italiani, ma cio' non è stato un fastidio anzi, si
scherzava e ci si divertiva. Le ragazze erano ben istruite perche non sono mai state invadenti ne maleducate, anzi spesso venivano da noi solo per parlare o per bere qualcosa insieme ma non hanno mai insistito per andare nelle camere.
Io ero partito con l'idea di " si ok mi diverto un po ma non farò niente, ho 30 anni cazzo mene di scopare pay e poi sono stanco"
ovviamente tutti questi ragionamenti sono andati a farsi benedire quando ho visto Angiolina (mi pare si chiamasse cosi ) meta italiana metà tedesca. Alta circa 1.75, magra, capelli lunghi lisci neri, un culo che definirlo perfetto forse è riduttivo e almeno 1mt di cosce coperte in parte da un paio di francesine. viso molto delicato e due belle labbbra. Appena l'ho scorta non ho resistito un minuto e sono andato da lei a parlare, essendo un neofita ho perso forse un po troppo tempo a cazzeggiare ma mi interessava vedere com'èra..la ragazza ci sa fare: fa molto la timida, ma nel contempo non è avara di complimenti e di gesti carini e arrapanti, cmq alla fine le chiedo come è la situazione e mi conferma che fa tutto tranne RAI2. non aspetto altro e la porto in camera (essendo tanta gente abbiamo dovuto aspettare 20 min)
dentro la camera è molto pulita e accogliente (forse un po troppo caldo) mi spoglia e comincia a succhiare senza cappuccio , dopo circa 5 minuti non ce la faccio piu e cominciamo il trotto: lei a smorza io mi godo lo spettacolo del suo corpo (ha un piccolo tatuaggio sopra la coscia destra) Lei gode molto, urla (tutta scena) ma lo fa molto bene, a un certo punto si abbassa e comincia a slinguarmi duro, io rimango sorpreso ma ci sto . La giro e comincia la pecora , ci do dentro e lei urla ancora piu forte fino all'atto finale.
Rimaniamo ancora 5 min a parlare, poi andiamo a farci la doccia insieme, lei continua a baciarmi a farmi complimenti ecc per poi tornare insieme nella discoteca dopo averle dato i 50€. Io ci arrivo distrutto, l'adrenalina mi crolla all'improvviso e passo il resto del tempo a mangiare come un maiale mentre i miei colleghi continuano a fare doppiette e triplette come se non ci fosse un domani, mentre sono li che grufolo si siedono al tavolo con me due ragazze: una un po cessa ma veramente tanta, brasiliana e l'altra con due poppe immani, bella figa, rumena.. io dico subito che sono out ma loro mi dicono che non hanno problemi e rimaniamo a parlare del piu
e del meno come se niente fosse. avessi avuto ancroa un po piu di forza sarei andato con la tettona, se non altro per vederla zompare sopra di me.
segnalo altre due belle bambine del locale: una alta bellissima , bionda con un costumino rosa e una specie di sottoveste bianca, e un'altra (probabilmente una new entry (per il suo modo timido di atteggiarsi, quasi scazzata) alta capelli lunghi neri e molto magra, 20 anni. Avevo chiesto a tutte le mie preferite i loro nomi proprio per scriverlo qui, ma me ne li sono dimenticati tutti.
In conclusione devo dire bellissima esperienza, molto divertente, Angi veramente figa top top e il locale mi ha soddisfatto in pieno, forse un po troppa gente ma non potevo pretendere diversamente. Spero che questa mia rec sia stata gradita anche se ammetto di non essere stato perfetto, la prossima volta, se capiterà, (sto organizzando colonia 2.0)
sarò piu dettagliato.
ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
18/03/2015 | 15:09
Gold
rece interessante.......numero delle girls presenti e nazionalita'? please......@vitellozzo
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
vitellozzo
18/03/2015 | 17:08
Newbie
@xxkstallion79 Come ho scritto circa una 30ina venerdi, ma il numero è relativo in quanto c'èra un grosso via vai, ma credo che piu o meno il numero sia quello . Nazionalità variabile..sicuramente maggior parte dell'est, poi alcune dai lineamenti marocchini, 2 brasiliane, e altre non saprei, Mancavano,come ho scritto, bambine orientali di cui sono molto ghiotto, e questo mi è dispiaciuto un po.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvitellozzo
18/03/2015 | 17:18
Newbie
comunque sia piu o meno sono sempre le stesse perche, mi hanno raccontato, loro affittano le camere e rimangono a dormire direttamente, per esempio la mia abitava a 150 km da koln quindi lei praticamente 5 giorni a settimana vive li dentro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
18/03/2015 | 18:04
Gold
@vitellozzo
il Modulo.. Usalo
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
18/03/2015 | 19:07
Gold
bella rece (ricordati di usare il modulo la prossima volta, che se no il Moderatore @ElFlaco s'incazza, giustamente ;) )... meno male che qualcuno diceva che ci stavano 80/100 ragazze... :-j
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
xxkstallion79
18/03/2015 | 23:40
Gold
@ElDiabloJack ehehehe minchia collega e amico ancora stai a pensa' a quello??......ma lassalo perde!......tanto l'hanno capito tutti che al samya per starci 100 ragazze bisognava prima farle a pezzettini!!!buauauauauauauauauauau.........scusa @vitellozzo non ho letto la parte quando l'hai scritto......cmq interessante anche le nazionalita'.....quando sento Brasil mi si apre il turbomotore!!! ;)
=P~
=P~
=P~
B-)
B-)
B-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
troiaccia_eva
18/03/2015 | 23:48
Londra | 36-50
Silver
si e' parlato anche di 120
io ne ho viste una sessantina (durante tutta la giornata, non nello stesso momento) pero' e' comunque un'ottimo fkk
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
18/03/2015 | 23:50
Gold
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
vitellozzo
19/03/2015 | 18:12
Newbie
@xxkstallion79 In quanto appassionato di Brasil avresti sicuramente apprezzato la ragazza brasiliana la dentro... super maiala, e poi tanta e ancora tanta
:-D . 120 ragazze la dentro?? ma non ci starebbero neanche !!
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
19/03/2015 | 21:10
Gold
@vitellozzo eu amo isso!! ;) .... lassa perde 120 ragazze ,gente che si impasticca cosi tanto di viagra e chiarles che poi dopo ha le visioni del cazzo!!......bauauauauuauauauauauauauauauauauauauauauau........ :-))
:-))
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
junior77
22/03/2015 | 09:43
Silver
Il Samya.... tra amore e odio!
Io ci
ero stato a Gennaio una domenica pomeriggio, 30 ragazze circa, ma si sa la domenica è un giorno abbastanza tranquillo, cmq esperienza super positiva!!
Ci dovrei tornare a fine Aprile, sempre sara un Martedì, non mi aspetto di trovare gente che salta o balla, oppure troppo affollato, anzi ne sono contento, più tempo da passare con le girls, scegliere con calma, trobare e relax...........ahahhah cosa si vuole di più? :-D