Quoto @flautomagico che ha confermato, tutto quello che ho detto in precedenza. La sua tattica è più affinata della mia e dimostra che con le melanzane il rimorchio free può funzionare solo restando al di fuori dei canoni.
Naturalmente ognuno è libero di valutare se ne vale la pena. Ed io sono tra quelli che il più delle volte preferiscono non partecipare.
In ogni caso non è giustificabile un rifugio nella misoginia, priva di cognizione di causa.
A costo di essere impopolare vorrei intervenire nella discussione.
Avevo un amico che si è fatto mezzo Veneto.
Una volta gli ho chiesto il suo segreto: " Lasciala parlare". E credetemi o no è una sacrosanta verità.
Il problema è che qualcuna è inascoltabile da tanto noiosa che è.
Io non ho avuto grossi problemi col free, ma ho sempre puntato su tipe che mi piacevano molto. Non mi è mai capitato di provarci con una con cui non sarei anche andato in vacanza, se capite quello che voglio dire.
La questione cesso o figa passa un po' in secodno piano perchè il problema è divertirsi a letto, e non è detto che le modelline siano più brave delle altre, questo è il mio punto di vista.
Il grosso casino è che a 20 anni conosci un sacco di gente ogni giorno e le cose vanno via veloci, a trenta meno e dopo ancora meno, specie in posti piccoli e se non hai a che fare con gente per lavoro.
fin ora le scrlte sono state giuste e non ho avuto mai problemi. Io poi, mica trombo puttane senza condom, oppure quelle scappate di casa. Mica lo facevo con tutte senza. Scusami se te lo dico, ma stai parlando di come se in Romania tutte sono malate...
No @spelapatate mi riferisco alla tattica di @flautomagico, consistente nel darsi visibilità in un luogo. Anch'io mi comporto così, ma lui ha uno stile diverso. Ognuno fa a modo suo. Quel che conta è trasformarsi da anonimissimo avventore in vip.
Si tratta di recarsi in un luogo ed essere al centro dell'attenzione di una gnocca.
Scegli tu il tuo stile preferito.
L'importante è distinguersi dagli italioti, provandoci subito e con tutte. Evitando di commettere questi madornali errori, ognuno può guadagnare dei punti.
@spelapatate il primo esempio testato, il secondo con amiche straniere, però bone, di cui qualcuna sembrava italiana, che uscivano al locale con me.
La magia scatta quando la tipa non è straniera, altrimenti pensano male. Qui la mia esperienza si ferma, ma se uno non conosce l'italiana bona, o la straniera colta nell'italiano, e se è bruttarello, secondo me tocca pagare le uscite.
Leggo in altri post di uscite in discoteca gay per trovare le melanzana... il rischio è di trovare qualche altro vegetale prima e non combinare nulla poi perché le melanzane vanno dai gay per non essere "attenzionate" dagli uomini e passare una serata in pace.
@Stilicho e @FlautoMagico siete 2 colonne portanti del forum in mezzo al nulla ( per non dire altro ) .... Credo che i vostri suggerimenti possano essere molto utili per il free ... Vi sarei davvero grato e credo anche altri utenti se ci esponeste le vostre teorie al riguardo ..qualcosa si è capito ma si tratta di allusioni per lo più ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Grazie @dongiovanni ma non dimenticarti mai dei casi umani.
Quindi puoi consigliare qualsiasi cosa, ma sai anche che molte persone non potranno mai avvalersene, vuoi per il loro aspetto esteriore, vuoi per la loro incapacità di relazionarsi normalmente con il gentil sesso.
Concordo con non ricordo chi tempo fà ha aperto un topic, rivendicando il diritto alla gnocca da parte dei più brutti, impresentabili. Sì è lecito che anche loro aspirino ad una strafiga. Purtroppo anche quest'ultima è libera di darla a chi le pare...
Ci sono poi quelli che frequentano solo le pro e che se messi difronte ad una donna free, non hanno le benché minima argomentazione da proporle.
Che fare? Semplicemente bisogna sviluppare l'argomento nel forum.
Mi pare che la circolazione di informazioni sul pay, sia di aiuto a chiunque se ne voglia avvalere.
Il free pur con 1000 distinguo può essere discusso nello stesso modo.
@dongiovanni il mio era un piccolo esempio all'interno di un quadro molto più grande... se sei interessato qui ci sono tutte le indicazioni per una carriera nel free...
Grazie della tempestività :) , infatti Stilicho sarebbe davvero interessante se il free avesse la stessa considerazione del Pay nel forum e concordo con cui diceva che molti non espongono le loro idee per la paura di prese per il culo o di attacchi ... Grazie flauto , do subito un occhiata .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@spelapatate il tuo atteggiamento critico è il benvenuto, magari tutti nel forum pensassero con la propria testa e non per partito preso.
Sicuramente per il free bisogna attuare tattiche, nella culla siamo tutti adorabili, ma poi invecchiando lo diventiamo un po' meno, e quindi qualcosa dobbiamo inventarci.
Ho esemplificato due situazioni che sento ripetersi spesso, ma se ne fai un caso personale ti direi che tutti e 4 i casi sono veri, sono un professionista che guadagna gran bei soldi ma a volte per necessità o studio mi devo fermare e risparmiare.
Ho molta facilità a intortare la Gnocca ma spesso mordo la polvere perché quando ho trovato un modulo che funziona devo cominciare a sperimentarne uno nuovo.
Cit.:...perché se per rimorchiare free bisogna attuare tutte queste tattiche, allora bisogna avere una mente contorta per scopare oggi in Italia... @soelapatate quando NON hai capito che la mente delle donne E' contorta e dunque, se vuoi giungere all'obbiettivo devi, necessariamente, adeguarti? Come qualcuno a giustamente scritto devi tener conto della tizia che hai davanti ed agire in base a ciò che ti trasmette...interessare ad una donna infarcita di tabù, pregiudizi, ipocrisia, non è cosa facile e da tutti. Non basta il grano e l'automobilona, come non dico di dover disquisire su un trattato di fisica quantistica, ma non apparire come mortidifiga-abbastacherespiri-affamatidipilu credo sia il minimo sindacale....:-) ciò che emerge dalla mia personalissima e modestissima esperienza è che le donne appaiono molto confuse, han bisogno di certezze (ovvio sopratutto economiche), per cui sta a noi, qualora decidiamo l'approccio, fornirgliele. Trattasi di rappresentazione teatrale, dove il nostro eroe interpreta il ruolo più congeniale avendo intuito il personaggio di cui ha bisogno la damigella per....mollare i freni, abbassar le difese....personalmente, scevro da questa ipocrisia, ho deciso di non recitare...ho valicato gli italici confini...:-) concludo ribadendo che non esiste una strategia applicabile a tutte le donne, ogni donna ha i suoi punti deboli, le sue esigenze, le proprie convinzioni ed è per questo che si rende necessario diversificare gli atteggiamenti...un po' come fa l'ottimo @FlautoMagico...:-)
@gnoccatoscana come ho fatto rilevare in altro 3D con la pubblicità televisiva su una banca in cui il messaggio è.... Lui paga i conti...anche in questo da te evocato si esprime tutto il potere melanzanico sul movimento zerbinico....no clean no party....:-)
Beh cesse o non cesse....direi che è basilare frequentare almeno 3-4 "compagnie" dove sono presenti donne.
Questo porta a maggiori conoscenze, a partecipare a feste private che sono indubbiamente meglio ormai rispetto ai locali per fare incontri interessanti. Crearsi un gruppo amiche di lavoro, uno con passione comune etc....so che ora i soliti troveranno ridicola la cosa ma per fare un esempio da circa un anno ho un bellissimo Border Collie.....quei cani bianchi e neri della pubblicità della Telecom per chi non è pratico.....e pratico agility con lui in quanto associato al "Border Collie Italia"....è stata una fonte di ottime conoscenze. Poi ognuno in base alle sue passioni ovvio.....teatro, mostre di arte,sport....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dillo ad uno che ha pastori tedeschi di tutte le età @Genovese1975 ....:-) ho sempre indicato il....fattore cane come uno delle strategie più proficue...mai provato ad andare in giro con un cucciolo? A parte che divieni oggetto di interesse per i più variegati motivi....purtroppo non tutti hanno questa possibilità per oggettivi motivi, spazio-tempo-impegni....
Concordo con te.....quando era un cucciolino....sembrava un panda......mi fermavano ogni 4 passi.......ahahahahaha!
Bello il pastore tedesco...anche lui è un cane molto intelligente....il Border è incredibile....mai avuto un cane così....fantastico......a parte la sua iper-attività...... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ragazzi voi avete perfettamente ragione ma chi ha la sfiga di non lavorare a contatto con persone , ha pochi colleghi e tutti sposati o impegnati e non ha molto tempo per uscire che fa ??? Purtroppo da quando ho cambiato lavoro ho notato che le frequentazioni si sono praticamente azzerate , certo ora il fattore economico e' molto più appagante ma conoscere donne e' praticamente impossibile ....e vedo che la maggior parte delle persone e' nella mia condizione sia uomini che donne ...poi quando esci il week end l approccio diventa impossibile perché se solo ti avvicini ti guardano già male... Siamo arrivati al punto che circa 2 settinane fa in un locale con un amico abbiamo chiesto a 2 tizie dove fosse il bagno , queste prima
ancora di aver sentito quello che dicevamo si sono voltate e se ne sono andate ... Ed erano pure bruttine .. Ormai siamo alla demenza mentale .... Almeno per quel che mi riguarda risparmio e vado ALL estero il più possibile dove
col free ho ancora grosse soddisfazioni :) e non serve essere Einstein per trombare... Un po di faccia tosta , essere diretti e via ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Non a caso dicevo che un cane non è per tutti @dongiovanni motivanfolo pure.... Però concordo con @Genovese1975 sopratutto cuccioli attirano...l'apertura al miele....:-) non si riesce a mettere quattro passi di fila....:-)
A mio avviso come ho scritto prima è importante avere gruppi con interessi comuni. Io ne ho fin troppi......gruppo di motociclisti....agility dog.....musica.....arte....cinema....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 hai ragione riguardo ai gruppi però conta tanto anche dove vivi ... Vivessi a Milano , Roma o città grandi credo che tutto sarebbe più semplice ...comunque concordo in Toto sul fatto di avere più interessi possibili
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Da amante dei cani voglio fare una raccomandazione.....non prendete alla leggera il fatto di possederne uno....anche se utile anche per la figa......hahhahaahah.....prendere un cane significa impegnarsi ad accudirlo al meglio,curarlo per circa 15 anni.......se non siete sicuri di poterlo fare meglio evitare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Hai certamente ragione, è indubbio che il luogo dove si vive influisce molto. Se uno abita in un paese di 1000 abitanti è normale abbia meno possibilità che in capoluogo come Milano,Genova,Roma.....poi ci sono pure i vantaggi......a me piace "ritirarmi" ogni tanto nel piccolo paese originario dei miei nonni per staccare un po' la spina.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ci sono più eventi ... Spesso sono a Parigi ( ci torno in aprile ) , be li praticamente a casa non ci sto mai .... Qui in Italia invece tutt'altro ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@curioso1 piuttosto che ridurmi a frequentare assiduamente una cessa per far colpo sulle amiche o sille tipe di un locale... continuo a rivolgere lo sguardo fuori dall'Italia.
e se sono in crisi d'astinenza apro il portafogli e scopo.
non ci lamentiamo degli zerbini se poi in Italia per scopare bisogna siamo disposti a passare le notti in bianco a studiare le tattiche da attuare, oppure se bisogna fare cose che certamente non danno piacere (vedasi la "finta" amicizia/relazione con la cessa).
Be mica ci sono solo questi eventi a Milano .... Io parlo di possibilità di diversificare gli ambienti frequentati e quindi i tipi di persone da conoscere ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
19/03/2015 | 10:56
Gold
Quoto @flautomagico che ha confermato, tutto quello che ho detto in precedenza. La sua tattica è più affinata della mia e dimostra che con le melanzane il rimorchio free può funzionare solo restando al di fuori dei canoni.
Naturalmente ognuno è libero di valutare se ne vale la pena. Ed io sono tra quelli che il più delle volte preferiscono non partecipare.
In ogni caso non è giustificabile un rifugio nella misoginia, priva di cognizione di causa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
19/03/2015 | 11:10 26-35
Newbie
A costo di essere impopolare vorrei intervenire nella discussione.
Avevo un amico che si è fatto mezzo Veneto.
Una volta gli ho chiesto il suo segreto: " Lasciala parlare". E credetemi o no è una sacrosanta verità.
Il problema è che qualcuna è inascoltabile da tanto noiosa che è.
Io non ho avuto grossi problemi col free, ma ho sempre puntato su tipe che mi piacevano molto. Non mi è mai capitato di provarci con una con cui non sarei anche andato in vacanza, se capite quello che voglio dire.
La questione cesso o figa passa un po' in secodno piano perchè il problema è divertirsi a letto, e non è detto che le modelline siano più brave delle altre, questo è il mio punto di vista.
Il grosso casino è che a 20 anni conosci un sacco di gente ogni giorno e le cose vanno via veloci, a trenta meno e dopo ancora meno, specie in posti piccoli e se non hai a che fare con gente per lavoro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
19/03/2015 | 11:47
Gold
Quindi @Stilicho il trucco è essere fighi ma poveri.
Sì perchè se sei figo e ricco, mi chiedo a cosa serva andare in giro con una cessa (quando le fighe te le procuri senza problemi).
Oppure l'importante è essere con la panza ma ricchi ed affittare una troia.
Beh certo, si sa che quelli ricchi hanno problemi di rimorchio e di figa per colpa della panza.
Tutto molto ma molto logico!
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
19/03/2015 | 11:50
Bucharest | 26-35
Gold
@xxkstallion79 Mah,
fin ora le scrlte sono state giuste e non ho avuto mai problemi. Io poi, mica trombo puttane senza condom, oppure quelle scappate di casa. Mica lo facevo con tutte senza. Scusami se te lo dico, ma stai parlando di come se in Romania tutte sono malate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
19/03/2015 | 15:02
Gold
No @spelapatate mi riferisco alla tattica di @flautomagico, consistente nel darsi visibilità in un luogo. Anch'io mi comporto così, ma lui ha uno stile diverso. Ognuno fa a modo suo. Quel che conta è trasformarsi da anonimissimo avventore in vip.
Si tratta di recarsi in un luogo ed essere al centro dell'attenzione di una gnocca.
Scegli tu il tuo stile preferito.
L'importante è distinguersi dagli italioti, provandoci subito e con tutte. Evitando di commettere questi madornali errori, ognuno può guadagnare dei punti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/03/2015 | 15:51
Roma | 36-50
Gold
@spelapatate il primo esempio testato, il secondo con amiche straniere, però bone, di cui qualcuna sembrava italiana, che uscivano al locale con me.
La magia scatta quando la tipa non è straniera, altrimenti pensano male. Qui la mia esperienza si ferma, ma se uno non conosce l'italiana bona, o la straniera colta nell'italiano, e se è bruttarello, secondo me tocca pagare le uscite.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/03/2015 | 16:04
Roma | 36-50
Gold
Leggo in altri post di uscite in discoteca gay per trovare le melanzana... il rischio è di trovare qualche altro vegetale prima e non combinare nulla poi perché le melanzane vanno dai gay per non essere "attenzionate" dagli uomini e passare una serata in pace.
Poi ogni metodo va bene, basta che funzioni!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
19/03/2015 | 16:51
Silver
@Stilicho e @FlautoMagico siete 2 colonne portanti del forum in mezzo al nulla ( per non dire altro ) .... Credo che i vostri suggerimenti possano essere molto utili per il free ... Vi sarei davvero grato e credo anche altri utenti se ci esponeste le vostre teorie al riguardo ..qualcosa si è capito ma si tratta di allusioni per lo più ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
19/03/2015 | 17:08
Gold
Grazie @dongiovanni ma non dimenticarti mai dei casi umani.
Quindi puoi consigliare qualsiasi cosa, ma sai anche che molte persone non potranno mai avvalersene, vuoi per il loro aspetto esteriore, vuoi per la loro incapacità di relazionarsi normalmente con il gentil sesso.
Concordo con non ricordo chi tempo fà ha aperto un topic, rivendicando il diritto alla gnocca da parte dei più brutti, impresentabili. Sì è lecito che anche loro aspirino ad una strafiga. Purtroppo anche quest'ultima è libera di darla a chi le pare...
Ci sono poi quelli che frequentano solo le pro e che se messi difronte ad una donna free, non hanno le benché minima argomentazione da proporle.
Che fare? Semplicemente bisogna sviluppare l'argomento nel forum.
Mi pare che la circolazione di informazioni sul pay, sia di aiuto a chiunque se ne voglia avvalere.
Il free pur con 1000 distinguo può essere discusso nello stesso modo.
Ma il free interessa davvero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/03/2015 | 17:15
Roma | 36-50
Gold
@dongiovanni il mio era un piccolo esempio all'interno di un quadro molto più grande... se sei interessato qui ci sono tutte le indicazioni per una carriera nel free...
http://www.gnoccatravels.com/discussion/16634/la-persuasione-dei-gnoccatravellers/p1
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
19/03/2015 | 17:30
Silver
Grazie della tempestività :) , infatti Stilicho sarebbe davvero interessante se il free avesse la stessa considerazione del Pay nel forum e concordo con cui diceva che molti non espongono le loro idee per la paura di prese per il culo o di attacchi ... Grazie flauto , do subito un occhiata .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
SpelaPatate
19/03/2015 | 17:39
Gold
@FlautoMagico quando leggo una cosa non la assimilo come un automa senza ragionarci sopra.
E la tua spiegazione ha dei lati oscuri.
L'esempio è il figo ma povero (che già è una situazione non comune).
Il figo povero probabilmente, essendo nullatenente e magari anche tonto, ha bisogno di questa tattica per attirare l'attenzione delle fighe.
Bene, allora spiegami perchè tu hai fatto queste prove.
1) sei figo e sei povero (non credo);
2) sei figo e sei scemo (non credo);
3) sei figo, ricco ed intelligente ma non becchi figa (e quindi ti serve la tattica di quello povero e tonto);
4) lo hai fatto per noi GT... per aprirci la mente.
E non parliamo della tattica del riccone con panza... perchè allora hai soldi ma non sei figo!
Non torna nulla, fai prima a dirmi che te la sei inventata e la chiudiamo quì. ;-)
SpelaPatate
19/03/2015 | 17:41
Gold
comunque è chiara una cosa a questo punto, ovvero che quelli sani sono gli amanti del pay.
perchè se per rimorchiare free bisogna attuare queste tattiche, allora bisogna davvero avere una mente contorta per scopare oggi in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/03/2015 | 20:44
Roma | 36-50
Gold
@spelapatate il tuo atteggiamento critico è il benvenuto, magari tutti nel forum pensassero con la propria testa e non per partito preso.
Sicuramente per il free bisogna attuare tattiche, nella culla siamo tutti adorabili, ma poi invecchiando lo diventiamo un po' meno, e quindi qualcosa dobbiamo inventarci.
Ho esemplificato due situazioni che sento ripetersi spesso, ma se ne fai un caso personale ti direi che tutti e 4 i casi sono veri, sono un professionista che guadagna gran bei soldi ma a volte per necessità o studio mi devo fermare e risparmiare.
Ho molta facilità a intortare la Gnocca ma spesso mordo la polvere perché quando ho trovato un modulo che funziona devo cominciare a sperimentarne uno nuovo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
19/03/2015 | 22:19
Gold
@FlautoMagico un consiglio... non fermarti a studiare nuovi sistemi per rimorchiare gnocca.
Continua a lavorare e guadagnare dei gran bei soldi che è senza dubbio una buona cosa.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
20/03/2015 | 01:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Tutto ha un costo.....pure u pilu
:-))
Se ti ama, ingoia
Ferrocaldo
20/03/2015 | 08:25
Newbie
Questa discussione non ha fine,
Allora cosa dobbiamo dire di tutte quelle coppie in cui lui è cesso e lei una mega figa?
La proporzione tra Bella-bello e cesso-bella é evidente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
20/03/2015 | 09:57
Silver
Perché in Italia non c'è lavoro,perché c'é la corruzione e la mafia?perche non c'è figa?sono misteri della natura...
gnoccatoscana
20/03/2015 | 10:20
Gold
L igiene è tutto. Fate come lui. Zerbinatevi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
curioso1
20/03/2015 | 10:31
Newbie
Cit.:...perché se per rimorchiare free bisogna attuare tutte queste tattiche, allora bisogna avere una mente contorta per scopare oggi in Italia... @soelapatate quando NON hai capito che la mente delle donne E' contorta e dunque, se vuoi giungere all'obbiettivo devi, necessariamente, adeguarti? Come qualcuno a giustamente scritto devi tener conto della tizia che hai davanti ed agire in base a ciò che ti trasmette...interessare ad una donna infarcita di tabù, pregiudizi, ipocrisia, non è cosa facile e da tutti. Non basta il grano e l'automobilona, come non dico di dover disquisire su un trattato di fisica quantistica, ma non apparire come mortidifiga-abbastacherespiri-affamatidipilu credo sia il minimo sindacale....:-) ciò che emerge dalla mia personalissima e modestissima esperienza è che le donne appaiono molto confuse, han bisogno di certezze (ovvio sopratutto economiche), per cui sta a noi, qualora decidiamo l'approccio, fornirgliele. Trattasi di rappresentazione teatrale, dove il nostro eroe interpreta il ruolo più congeniale avendo intuito il personaggio di cui ha bisogno la damigella per....mollare i freni, abbassar le difese....personalmente, scevro da questa ipocrisia, ho deciso di non recitare...ho valicato gli italici confini...:-) concludo ribadendo che non esiste una strategia applicabile a tutte le donne, ogni donna ha i suoi punti deboli, le sue esigenze, le proprie convinzioni ed è per questo che si rende necessario diversificare gli atteggiamenti...un po' come fa l'ottimo @FlautoMagico...:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
20/03/2015 | 10:36
Newbie
@gnoccatoscana come ho fatto rilevare in altro 3D con la pubblicità televisiva su una banca in cui il messaggio è.... Lui paga i conti...anche in questo da te evocato si esprime tutto il potere melanzanico sul movimento zerbinico....no clean no party....:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/03/2015 | 14:34
Gold
Beh cesse o non cesse....direi che è basilare frequentare almeno 3-4 "compagnie" dove sono presenti donne.
Questo porta a maggiori conoscenze, a partecipare a feste private che sono indubbiamente meglio ormai rispetto ai locali per fare incontri interessanti. Crearsi un gruppo amiche di lavoro, uno con passione comune etc....so che ora i soliti troveranno ridicola la cosa ma per fare un esempio da circa un anno ho un bellissimo Border Collie.....quei cani bianchi e neri della pubblicità della Telecom per chi non è pratico.....e pratico agility con lui in quanto associato al "Border Collie Italia"....è stata una fonte di ottime conoscenze. Poi ognuno in base alle sue passioni ovvio.....teatro, mostre di arte,sport....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
curioso1
20/03/2015 | 15:25
Newbie
Dillo ad uno che ha pastori tedeschi di tutte le età @Genovese1975 ....:-) ho sempre indicato il....fattore cane come uno delle strategie più proficue...mai provato ad andare in giro con un cucciolo? A parte che divieni oggetto di interesse per i più variegati motivi....purtroppo non tutti hanno questa possibilità per oggettivi motivi, spazio-tempo-impegni....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/03/2015 | 15:54
Gold
@curioso1
Concordo con te.....quando era un cucciolino....sembrava un panda......mi fermavano ogni 4 passi.......ahahahahaha!
Bello il pastore tedesco...anche lui è un cane molto intelligente....il Border è incredibile....mai avuto un cane così....fantastico......a parte la sua iper-attività...... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
20/03/2015 | 15:55
Silver
Ragazzi voi avete perfettamente ragione ma chi ha la sfiga di non lavorare a contatto con persone , ha pochi colleghi e tutti sposati o impegnati e non ha molto tempo per uscire che fa ??? Purtroppo da quando ho cambiato lavoro ho notato che le frequentazioni si sono praticamente azzerate , certo ora il fattore economico e' molto più appagante ma conoscere donne e' praticamente impossibile ....e vedo che la maggior parte delle persone e' nella mia condizione sia uomini che donne ...poi quando esci il week end l approccio diventa impossibile perché se solo ti avvicini ti guardano già male... Siamo arrivati al punto che circa 2 settinane fa in un locale con un amico abbiamo chiesto a 2 tizie dove fosse il bagno , queste prima
ancora di aver sentito quello che dicevamo si sono voltate e se ne sono andate ... Ed erano pure bruttine .. Ormai siamo alla demenza mentale .... Almeno per quel che mi riguarda risparmio e vado ALL estero il più possibile dove
col free ho ancora grosse soddisfazioni :) e non serve essere Einstein per trombare... Un po di faccia tosta , essere diretti e via ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
20/03/2015 | 16:03
Newbie
Non a caso dicevo che un cane non è per tutti @dongiovanni motivanfolo pure.... Però concordo con @Genovese1975 sopratutto cuccioli attirano...l'apertura al miele....:-) non si riesce a mettere quattro passi di fila....:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
20/03/2015 | 16:05
Newbie
Ehem...motivando lo....e...api al miele...correttore del kaiser....:-),
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/03/2015 | 16:08
Gold
@dongiovanni
A mio avviso come ho scritto prima è importante avere gruppi con interessi comuni. Io ne ho fin troppi......gruppo di motociclisti....agility dog.....musica.....arte....cinema....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
20/03/2015 | 16:19
Silver
@Genovese1975 hai ragione riguardo ai gruppi però conta tanto anche dove vivi ... Vivessi a Milano , Roma o città grandi credo che tutto sarebbe più semplice ...comunque concordo in Toto sul fatto di avere più interessi possibili
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Genovese1975
20/03/2015 | 16:21
Gold
Da amante dei cani voglio fare una raccomandazione.....non prendete alla leggera il fatto di possederne uno....anche se utile anche per la figa......hahhahaahah.....prendere un cane significa impegnarsi ad accudirlo al meglio,curarlo per circa 15 anni.......se non siete sicuri di poterlo fare meglio evitare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Massimiliano1979
20/03/2015 | 16:31
Newbie
@dongiovanni ma più semplice cosa…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/03/2015 | 16:37
Gold
@dongiovanni
Hai certamente ragione, è indubbio che il luogo dove si vive influisce molto. Se uno abita in un paese di 1000 abitanti è normale abbia meno possibilità che in capoluogo come Milano,Genova,Roma.....poi ci sono pure i vantaggi......a me piace "ritirarmi" ogni tanto nel piccolo paese originario dei miei nonni per staccare un po' la spina.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
20/03/2015 | 16:51
Silver
@Massimiliano1979 più semplice certo... Dove vivono più persone
ci sono più eventi ... Spesso sono a Parigi ( ci torno in aprile ) , be li praticamente a casa non ci sto mai .... Qui in Italia invece tutt'altro ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
SpelaPatate
20/03/2015 | 18:22
Gold
@curioso1 piuttosto che ridurmi a frequentare assiduamente una cessa per far colpo sulle amiche o sille tipe di un locale... continuo a rivolgere lo sguardo fuori dall'Italia.
e se sono in crisi d'astinenza apro il portafogli e scopo.
non ci lamentiamo degli zerbini se poi in Italia per scopare bisogna siamo disposti a passare le notti in bianco a studiare le tattiche da attuare, oppure se bisogna fare cose che certamente non danno piacere (vedasi la "finta" amicizia/relazione con la cessa).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
20/03/2015 | 18:41
Silver
Be mica ci sono solo questi eventi a Milano .... Io parlo di possibilità di diversificare gli ambienti frequentati e quindi i tipi di persone da conoscere ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM