Un ragazzo belloccio o almeno presentabile, pur senza avere un cent in tasca, è innegabile che tromberà free con le sue coetanee ma solo finchè resterà immerso nella sua realtà giovanile. Quando sarà diventato grande, bello da svenire o normalmente bello, ci sarà poco da discutere: o caccia il grano in una maniera o l'altra oppure attuerà la classica odiosa tecnica dell'imbonimento (ovvero quella di "fidanzarsi" di volta in volta elargendo 1000 promesse da marinaio) ma solo finchè non avrà fatto terra bruciata attorno a se ;-) a questo punto o si rassegna e mette seriamente "la testa a posto" definitivamente con qualcuna, o gli tocca pagare (lo fanno perfino i calciatori) sennò s'ammazza di seghe come tutti...
un uomo bello e che sa come trattare con le donne scoperà sempre, promesse o non. Non si porterà tutte le donne che incontra a letto, ma una buona parte... :)
...un uomo pur se bello ma senza cash scoperà sempre il pavimento di casa sua, fidati! ;-)
Ok, le giornate "si" capitano nella vita, e a quelli di bella presenza ne capiteranno sicuramente un po di più, ma rimarranno sempre episodi di botte di fortuna... non la regola!
regole non ce ne sono ma non è un caso che la racchia ti presenta la figa. Io ci sono passato ed è cosi. Altro che tenerti nascosto o dentro una campana di vetro. Balle.
Ho scritto dozzine di posts, per suggerire tattiche infallibili per scovare (o far diventare) gnocche indipay o semipro. Nessuno mi ha mai contraddetto e me ne rallegro.
Per il free nessuno riesce mai a postare qualcosa di utile e ciò è semplicemente dovuto al fatto, che nel forum non c'è molta gente che abbia voce in capitolo.
Per il free occorre piacere e saperci fare e su questo secondo punto nessuno dice mai dove e quando andare, come vestirsi e come comportarsi.
Sarà soggettivo sicuramente, ma fatto sta che mancano indicazioni più o meno precise di alcun genere.
Ovviamente il free in italia si trova la strada spianata, per chi ha soldi, fama e potere.
Non vedendo troppi magnati in giro, debbo presumere che l'arma migliore sia il savoir faire, a patto che ci sia qualcuno che ce l'abbia...
io ho scritto il mio sapere sui link che ho inserito su un post precedente. Avrei altro da raccontare, ma ho poco tempo libero e la memoria un po annebbiata dovuta alla vecchiaia :)
domanda lecita e complessa quanto la più universale delle domande: Perchè ?
Ognuno ha un suo modo, c'è chi prende spunto da esempi come in questo 3D c'è chi sforna solo perle personalissime ma che non svelerà mai al prossimo suo... c'è chi invece preferisce il pay perchè un bel giorno si è detto che nella vita le cose più semplici sono sempre le migliori. C'è chi questa semplicità la riscopre nel free... ecc...ecc.... non avrai mai da qualcun'altro c'ho che stai cercando. Troppo prezioso.
L'unica cosa da fare è andare per tentativi e seguire la legge dei grandi numeri. Su 10 con cui ci provi a una le prendi il numero... forse.
Quato @gnoccatoscana la legge dei grandi numeri aiuta. Prova e riprova... Ci vuole costanza e non avvilirsi mai agli insuccessi. Non sarà lei, ma un altra... :)
Ho letto molte affermazioni sensate ed inerenti la realtà in Melanzanistan ma partiamo dal lato opposto. L'obiettivo sarebbe trombare free...per giungere a questo l'autore del 3D suggerisce di farsi l'amica brutta (son d'accordo cessa è irritante, out tosto boiler o cozza suonano meglio). Il punto però, a mio modestissimo avviso è sul perché dell'esistenza di tanti zerbini-affamatidipilu figa? Ovviamente perché la melanzana non la da. Cosa ci inventiamo dunque? Fare gli zerbini....perché diventare amico della bruttona di turno prevede uguale sbattimento che diventarlo di una gafi. Come è noto anche un tappo da 1,50, in perenne conflitto con la forza di gravità (tette tendenti a raggiungere la terra), con innumerevoli dubbi sul l'efficacia della dieta perenne che fanno, se la tirano a più non posso...questo "tirarsela@ produce una confusione nella mente del soggetto in questione al punto tale da sentirsi gnocca quanto le probabili amiche che gnocche, magari, lo sono davvero....per cui non si sentirebbe neanche...minacciata dovesse presentarvele....per stessa ammissione dell'autore occorrono impegno, energie ed uscite con 4-5 amiche...non voglio neanche bidè rami chi paga, visto che un altra delle caratteristiche determinanti per far si che si parli bene di voi è il fattore €.... È qui torniamo all'obbiettivo che ci siamo prefissati...trombare l'amica gnocca. Premesso che l'apertura delle gambe della fortunata in questione ha un suo perché che non è mai lo stesso dell'uomo....va dalla gentile concessione alla considerazione che il Nostro metta perennemente mano al portafoglio per le...uscite di cui sopra ma non sarà MAI perché ella stessa ci provi piacere psicofisico....:-) ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima è che per i motivi di cui sopra sarà la stessa bruttona a complicarvi la vita, la seconda è che se parliamo di....conoscenti o colleghe di lavoro vi potrebbe anche andar di culo ma se parliamo di Amiche, ci saranno talmente tante di quelle contorte motivazioni che solo le donne son capaci di generare per far in modo che non tutto avvenga velocemente e non senza complicazioni...ultima ma non in ordine d'importanza...ammesso abbiate raggiunto l'obiettivo vi toccherà ricominciare tutto daccapo perché legate velo dalla testa che fra le vostre nei amiche non si verrà a sapere del l'accaduto e col cavolo che la bruttina e le sue immacolate amiche vi lasceranno ripetere il giochetto...fatevene una ragione con le melanzane non esistono strategie tutto è dato dal loro volubile umore, dalle circostanze, ambiente, voglie (ammesso le abbiano)....insomma è sempre na' botta de c.... per questo ho optato per la straniera....:-)
Non penso che per il free si possano mettere regole: vestiti cosi, parla cosi ecc...
A parte la bella presenza e la moneta che aiutano sempre le situazioni sono talmente tante e variate che non ha un senso elencarle....
L'unica cosa che ho visto che hanno in comune tantissime donne che amano la musica, ballare e cantare....
Ma ripeto sono troppe variabili....
Farsi vedere in giro accompagnato da tipe sicuramente aumenta la reputazione....ma anche li dipende....se ti vedono sempre con 2-3-4 tipe assieme piu che uno gran scopatore sembri il tassista-zerbino-finanziatore....oppure il classico amico delle donne oppure il gay di turno....
Tendenzialmente poi una donna a cui interessi, o vagamente potresti interessare, o comunque pensa di sfruttarti difficilmente ti presenterà amiche...
Ste tecniche di seduzione sono una gran boiata.....
Penso tutto stia nell essere al posto giusto al momento giusto e che un po di faccia tosta(senza essere un pappagallo) aiuti...
@stilicho nessuno potrà mai rispondere in modo sensato alla tua domanda, semplicemente perchè una risposta certa non esiste.
@altri Non tiriamo in ballo la legge dei grandi numeri che ha portato alla rovina di innumerevoli giocatori del lotto ed altrettanti divorzi.
Il rompere le balle ad ogni singola donzella che incontri (applicazione pratica della legge dei grandi numeri) è sinonimo di "morto di figa", un genere di uomo molto millantato su questo forum. Che facciamo ora, lo riabilitiamo? Allora riabilitiamo anche lo zerbino :-D
@paolorox "oppure il classico amico delle donne oppure il gay di turno" , questo non è assolutamente vero, vedendo un uomo con 3-4 donne in auto non mi fà pensare propio che sia gay, ma che sia fortunato.
Allora cosa dovrebbero pensare le donne che vedono un gruppo di 5-6 o 7 maschi la sera insieme? Che sono semplicemente dei morti di figa, alla ricerca di qualche buco da tappare.
@baluba ho già postato su come si fa per portarsi a letto una gnocca indipay, semipro o forse free.
Se vieni nella mia città, ti dico dove andare e in un lasso di tempo che va dalle 2 settimane al mese, ti garantisco il goal. Sta a te come ottenere il tutto, vuoi con regalino, cenetta, ecc..
È ovvio che tra i prerequisiti della mia tattica ci sono questi €.
Chi non ce li ha, veste in modo ordinario e gira con un'utilitaria, ci speghi come fa ad abbordare free.
Siccome siamo tutti adulti e vaccinati e da molto tempo non crediamo più a babbo natale, chi pratica il free puro ci spieghi come fa.
Qua c'è l'anonimato e quindi cosa costa?
Non ci vergognamo di recensire esperienze con le pro, mentre con quelle cosiddette gratis non c'è mai nulla da raccontare.
il free è variabile, non esiste una tattica assoluta che può andare bene per tutte. Tu devi sempre tenere presente chi hai davanti. Devi sapere improvvisare.
Anche con le straniere si possono prendere i cosiddetti pali
Ho capito che alla fine della fiera la pensiamo tutti quasi allo stesso modo...come ho detto innumerevoli volte io preferisco le straniere le melanzane le lasciò agli zerbini. Perché in fondo è talmente radicata la percezione dello zerbino nelle donne che non comprenderà mai un paio di cose. La prima che in quanto....gentiluomo che la sta corteggiando per una relazione seria e duratura (è uno dei modi per trombare, recitare la parte dell'uomo che si sta innamorando di lei, senza la recita perdete solo tempo e denaro), sei "obbligato a pagare. La seconda è che non le sfiora neanche l'ipotesi che le offrì la cena per il solo piacere della loro compagnia. Vi chioderete il perché di quest'ultima affermazione. Io le melanzane conosciute (tante) le ho viste sempre incazzate, acide, pronte a scaricare il loro costante disagio, non già alla mancanza di sesso, su tutto e tutti. La famiglia, le amiche, i colleghi...non è mai colpa loro se gli gira storta...con una così di quale gradevole compagnia andiam cianciando? Consapevoli, anche se non lo ammetteranno mai, delle loro lacune sanno di non esser affatto di compagnia dal che deriva la loro convinzione che gli offrite la cena per portar vele a letto....
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :-D
Qui nessuno ha mai scritto (nell'ordine) di essere zerbini, di non farsi vedere in giro con le donne, di non provarci con le donne, di non portarle fuori a cena.
Lasciando l'ultimo punto ai contabili del forum che saranno ansiosi di dimostrarvi come nel preciso istante in cui offrite la cena ad una donna, questa automagicamente si trasforma da free a indypay, @paolorox ha ben segnalato che se iniziate a farvi vedere troppo in giro con una serie di ragazze (bruttine) e sempre le stesse, e soprattutto senza mai farvele, venite rapidamente catalogati dalle fighe o come il classico "amico" o peggio ancora come gay. Il classico "amico" è quello con cui tutte si confidano, quello cui raccontano quanto stronzo è tizio, quanto bastardo è caio ma che poi si fanno scopare a sangue da tizio e da caio mentre voi restate a farvi le pugnette ("Caio è così bastardo ma io lo amo da morireeeee"). <br>E ancora: se uscite con una brutta vi rovinate la reputazione, non c'è niente da fare. <br>E ancora: certo che ci dovete provare (se no, pugnette a vita), ma non sparando nel mucchio confidando nella legge dei grandi numeri (ripeto: roba da morti di figa). <br>E ancora: dovete uscire con donne, ma devono essere di un certo livello, se no come al punto di cui sopra verrete catalogati dalle medesime fighe come sfigati. <br>E ancora: il savoir faire o ce l'hai o non ce l'hai, non lo acquisisci con l'esperienza, al limite lo affini. Ma se non ce l'hai non lo avrai mai. Allora è meglio andare a mignotte e non pensarci più ;-)
Avete avuto l'abitabilità di trasformare questo theard in italiane contro straniere e free contro pay. Poi avete la faccia tosta di scrivere di zerbini e "questi thread sono inutili". Alla faccia della banalità
Cit.: devi sempre tener presente chi hai davanti ...quoto @Articolo ecco un altro deterrente per l'italica melanzana a cui ho accennato in altri interventi. Mentre da noi s'aspettano che le....stupiamo con effetti speciali loro agiscono allo stesso modo con chiunque gli si pari davanti....gli uomini...tutti uguali....
@Stilicho non esiste una strategia applicabile in Melanzanistan tutto è stravolto da numerose variabili che fanno di ogni donna, luogo, circostanza, una storia a se difficilmente ripetibile. Non credo di tratti di non voler condividere esperienze è, semplicemente, che ogni esperienza è fine a se stessa proprio per i motivi di cui sopra....:-)
non sono daccordo con l'autore del thread, per i motivi già espressi da @paolorox inoltre se parliamo della tecnica del "<i>cavallo di troia</i>" al quale si riferisce il collega promotore del thread, sarebbe meglio essere amici di gay, questo si chè darebbe effettivamente più <i>chances</i> di avere gnocca! infatti il boiler melanzanico starebbe sempre sul red alert ogni volta che lasciate l'aurea amichevole per andare in picchiata sulla sua (ipotetica) amica gnocca!
Quando ero giovane - cazzo ho sempre saputo di doverlo dire un giorno ahahah :-)) - andavo a Torre del Lago con gli amici a scazzare in una nota discoteca per gay (sicuramente @ir_pelato sa di cosa parlo) non avete idea delle fighe che ci stavano li dentro!
travestirsi da zerbini ed usare il cavallo di troia con un boiler? no grazie!
Chi fa lo zerbino danneggia anche te! digli di smettere!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Articolo_
18/03/2015 | 11:54
Gold
@gnoccatoscana
certamente le racchie non faranno da palo, amico mio. Coniamo questo slogan: uscite con le racchie che scoperete le gnocche :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
18/03/2015 | 11:57
Silver
Un ragazzo belloccio o almeno presentabile, pur senza avere un cent in tasca, è innegabile che tromberà free con le sue coetanee ma solo finchè resterà immerso nella sua realtà giovanile. Quando sarà diventato grande, bello da svenire o normalmente bello, ci sarà poco da discutere: o caccia il grano in una maniera o l'altra oppure attuerà la classica odiosa tecnica dell'imbonimento (ovvero quella di "fidanzarsi" di volta in volta elargendo 1000 promesse da marinaio) ma solo finchè non avrà fatto terra bruciata attorno a se ;-) a questo punto o si rassegna e mette seriamente "la testa a posto" definitivamente con qualcuna, o gli tocca pagare (lo fanno perfino i calciatori) sennò s'ammazza di seghe come tutti...
Le chiacchiere stanno a zero! ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaArticolo_
18/03/2015 | 12:05
Gold
@Guido La Vespa
un uomo bello e che sa come trattare con le donne scoperà sempre, promesse o non. Non si porterà tutte le donne che incontra a letto, ma una buona parte... :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
18/03/2015 | 12:12
Silver
...un uomo pur se bello ma senza cash scoperà sempre il pavimento di casa sua, fidati! ;-)
Ok, le giornate "si" capitano nella vita, e a quelli di bella presenza ne capiteranno sicuramente un po di più, ma rimarranno sempre episodi di botte di fortuna... non la regola!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
18/03/2015 | 12:12
Gold
@Articolo
regole non ce ne sono ma non è un caso che la racchia ti presenta la figa. Io ci sono passato ed è cosi. Altro che tenerti nascosto o dentro una campana di vetro. Balle.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Articolo_
18/03/2015 | 12:18
Gold
@gnoccatoscana
è un'eccezione, ma non è una regola :)
Stilicho
18/03/2015 | 12:21
Gold
Ho scritto dozzine di posts, per suggerire tattiche infallibili per scovare (o far diventare) gnocche indipay o semipro. Nessuno mi ha mai contraddetto e me ne rallegro.
Per il free nessuno riesce mai a postare qualcosa di utile e ciò è semplicemente dovuto al fatto, che nel forum non c'è molta gente che abbia voce in capitolo.
Per il free occorre piacere e saperci fare e su questo secondo punto nessuno dice mai dove e quando andare, come vestirsi e come comportarsi.
Sarà soggettivo sicuramente, ma fatto sta che mancano indicazioni più o meno precise di alcun genere.
Ovviamente il free in italia si trova la strada spianata, per chi ha soldi, fama e potere.
Non vedendo troppi magnati in giro, debbo presumere che l'arma migliore sia il savoir faire, a patto che ci sia qualcuno che ce l'abbia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
18/03/2015 | 12:21
Gold
@Articolo
Regole non ce ne sono infatti. Esistono vari modi e questo è sicuramente uno dei tanti. Il senso del 3D è tutto qua.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
18/03/2015 | 12:29
Gold
Gli omosessuali hanno sempre una vagonata di amiche fighe.
Espandete le vostre conoscenze, ed arriverete alle loro amiche! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
18/03/2015 | 12:31
Silver
spelapatate ottimo consiglio, ma ti sei dimenticato di dire di non chinarsi mai a raccogliere monetine, potrebbe essere pericoloso!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Massimiliano1979
18/03/2015 | 12:44
Newbie
Altro 3d pieno di banalità, cose utili nella teoria ma non nella pratica (quindi cose inutili) , luoghi comuni.
Poveri noi…
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
18/03/2015 | 12:52
Gold
@conte_mascetti_76 se vogliamo la gnocca.... qualche rischio bisognerà pur correrlo.
nessuno regala più niente oggi! ;-)
Stilicho
18/03/2015 | 13:03
Gold
Ma insomma è così difficile dire "quando esco mi vesto così, vado nel tale locale e quando vedo una che mi piace le dico testuali parole"?!
Nessuno ha esperienze concrete da raccontare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
18/03/2015 | 13:05
Gold
Ogni donna ha il suo lato debole, anche chi sembra più restia, sta a noi trovarlo. Sperando che non sia frigida o lesbica
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaArticolo_
18/03/2015 | 13:09
Gold
@Stilicho
io ho scritto il mio sapere sui link che ho inserito su un post precedente. Avrei altro da raccontare, ma ho poco tempo libero e la memoria un po annebbiata dovuta alla vecchiaia :)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
18/03/2015 | 13:12
Gold
@Stilicho
domanda lecita e complessa quanto la più universale delle domande: Perchè ?
Ognuno ha un suo modo, c'è chi prende spunto da esempi come in questo 3D c'è chi sforna solo perle personalissime ma che non svelerà mai al prossimo suo... c'è chi invece preferisce il pay perchè un bel giorno si è detto che nella vita le cose più semplici sono sempre le migliori. C'è chi questa semplicità la riscopre nel free... ecc...ecc.... non avrai mai da qualcun'altro c'ho che stai cercando. Troppo prezioso.
L'unica cosa da fare è andare per tentativi e seguire la legge dei grandi numeri. Su 10 con cui ci provi a una le prendi il numero... forse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Articolo_
18/03/2015 | 13:18
Gold
Quato @gnoccatoscana la legge dei grandi numeri aiuta. Prova e riprova... Ci vuole costanza e non avvilirsi mai agli insuccessi. Non sarà lei, ma un altra... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
18/03/2015 | 13:36
Newbie
Ho letto molte affermazioni sensate ed inerenti la realtà in Melanzanistan ma partiamo dal lato opposto. L'obiettivo sarebbe trombare free...per giungere a questo l'autore del 3D suggerisce di farsi l'amica brutta (son d'accordo cessa è irritante, out tosto boiler o cozza suonano meglio). Il punto però, a mio modestissimo avviso è sul perché dell'esistenza di tanti zerbini-affamatidipilu figa? Ovviamente perché la melanzana non la da. Cosa ci inventiamo dunque? Fare gli zerbini....perché diventare amico della bruttona di turno prevede uguale sbattimento che diventarlo di una gafi. Come è noto anche un tappo da 1,50, in perenne conflitto con la forza di gravità (tette tendenti a raggiungere la terra), con innumerevoli dubbi sul l'efficacia della dieta perenne che fanno, se la tirano a più non posso...questo "tirarsela@ produce una confusione nella mente del soggetto in questione al punto tale da sentirsi gnocca quanto le probabili amiche che gnocche, magari, lo sono davvero....per cui non si sentirebbe neanche...minacciata dovesse presentarvele....per stessa ammissione dell'autore occorrono impegno, energie ed uscite con 4-5 amiche...non voglio neanche bidè rami chi paga, visto che un altra delle caratteristiche determinanti per far si che si parli bene di voi è il fattore €.... È qui torniamo all'obbiettivo che ci siamo prefissati...trombare l'amica gnocca. Premesso che l'apertura delle gambe della fortunata in questione ha un suo perché che non è mai lo stesso dell'uomo....va dalla gentile concessione alla considerazione che il Nostro metta perennemente mano al portafoglio per le...uscite di cui sopra ma non sarà MAI perché ella stessa ci provi piacere psicofisico....:-) ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima è che per i motivi di cui sopra sarà la stessa bruttona a complicarvi la vita, la seconda è che se parliamo di....conoscenti o colleghe di lavoro vi potrebbe anche andar di culo ma se parliamo di Amiche, ci saranno talmente tante di quelle contorte motivazioni che solo le donne son capaci di generare per far in modo che non tutto avvenga velocemente e non senza complicazioni...ultima ma non in ordine d'importanza...ammesso abbiate raggiunto l'obiettivo vi toccherà ricominciare tutto daccapo perché legate velo dalla testa che fra le vostre nei amiche non si verrà a sapere del l'accaduto e col cavolo che la bruttina e le sue immacolate amiche vi lasceranno ripetere il giochetto...fatevene una ragione con le melanzane non esistono strategie tutto è dato dal loro volubile umore, dalle circostanze, ambiente, voglie (ammesso le abbiano)....insomma è sempre na' botta de c.... per questo ho optato per la straniera....:-)
paolorox
18/03/2015 | 13:42
Silver
Non penso che per il free si possano mettere regole: vestiti cosi, parla cosi ecc...
A parte la bella presenza e la moneta che aiutano sempre le situazioni sono talmente tante e variate che non ha un senso elencarle....
L'unica cosa che ho visto che hanno in comune tantissime donne che amano la musica, ballare e cantare....
Ma ripeto sono troppe variabili....
Farsi vedere in giro accompagnato da tipe sicuramente aumenta la reputazione....ma anche li dipende....se ti vedono sempre con 2-3-4 tipe assieme piu che uno gran scopatore sembri il tassista-zerbino-finanziatore....oppure il classico amico delle donne oppure il gay di turno....
Tendenzialmente poi una donna a cui interessi, o vagamente potresti interessare, o comunque pensa di sfruttarti difficilmente ti presenterà amiche...
Ste tecniche di seduzione sono una gran boiata.....
Penso tutto stia nell essere al posto giusto al momento giusto e che un po di faccia tosta(senza essere un pappagallo) aiuti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
18/03/2015 | 13:47
Silver
@stilicho nessuno potrà mai rispondere in modo sensato alla tua domanda, semplicemente perchè una risposta certa non esiste.
@altri Non tiriamo in ballo la legge dei grandi numeri che ha portato alla rovina di innumerevoli giocatori del lotto ed altrettanti divorzi.
Il rompere le balle ad ogni singola donzella che incontri (applicazione pratica della legge dei grandi numeri) è sinonimo di "morto di figa", un genere di uomo molto millantato su questo forum. Che facciamo ora, lo riabilitiamo? Allora riabilitiamo anche lo zerbino :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFerrocaldo
18/03/2015 | 13:49
Newbie
@paolorox "oppure il classico amico delle donne oppure il gay di turno" , questo non è assolutamente vero, vedendo un uomo con 3-4 donne in auto non mi fà pensare propio che sia gay, ma che sia fortunato.
Allora cosa dovrebbero pensare le donne che vedono un gruppo di 5-6 o 7 maschi la sera insieme? Che sono semplicemente dei morti di figa, alla ricerca di qualche buco da tappare.
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
18/03/2015 | 13:53
Gold
@baluba
chi ha detto che un uomo si deve comportare da zerbino?
L'uomo deve fare pratica e conoscenza con l'animo femminile. O deve fare i voli di fantasia e darsi a Federica, la mano amica?
Ca nasciu è nato imparato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
18/03/2015 | 13:58
Gold
Farsi vedere in giro con le donne NO, provarci con le donne NO, portarne fuori una a cena (
quando capita ) NO perchè paghi tu e quindi ti sta sfruttando.
Ora io ( sostenitore del pay ) mi chiedo che minchia deve fare uno per conoscere una gnocca. Andare a puttane forse ?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Articolo_
18/03/2015 | 14:01
Gold
@gnoccatoscana
no, deve dire salve e portarle direttamente a letto:-))
Ferrocaldo
18/03/2015 | 14:04
Newbie
Veramente la soluzione è non andare con le melanzane. Le straniere sono MILLE volte meglio, in tutti gl'aspetti.
Un italiana non offre quasi MAI
Si lava poco
Puzza
Probabilmente è disoccupata
Viva le straniere!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
18/03/2015 | 14:06
Silver
@gnoccatoscana andare a puttane, divertirsi e nello stesso tempo fare un po' delle cose che hai enunciato, ma con moderazione e stai apposto e sereno
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaArticolo_
18/03/2015 | 14:06
Gold
@Ferrocaldo
piove, governo ladro :)
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
18/03/2015 | 14:14
Gold
@baluba ho già postato su come si fa per portarsi a letto una gnocca indipay, semipro o forse free.
Se vieni nella mia città, ti dico dove andare e in un lasso di tempo che va dalle 2 settimane al mese, ti garantisco il goal. Sta a te come ottenere il tutto, vuoi con regalino, cenetta, ecc..
È ovvio che tra i prerequisiti della mia tattica ci sono questi €.
Chi non ce li ha, veste in modo ordinario e gira con un'utilitaria, ci speghi come fa ad abbordare free.
Siccome siamo tutti adulti e vaccinati e da molto tempo non crediamo più a babbo natale, chi pratica il free puro ci spieghi come fa.
Qua c'è l'anonimato e quindi cosa costa?
Non ci vergognamo di recensire esperienze con le pro, mentre con quelle cosiddette gratis non c'è mai nulla da raccontare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Articolo_
18/03/2015 | 14:19
Gold
@Stilicho
il free è variabile, non esiste una tattica assoluta che può andare bene per tutte. Tu devi sempre tenere presente chi hai davanti. Devi sapere improvvisare.
Anche con le straniere si possono prendere i cosiddetti pali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
18/03/2015 | 14:23
Newbie
Ho capito che alla fine della fiera la pensiamo tutti quasi allo stesso modo...come ho detto innumerevoli volte io preferisco le straniere le melanzane le lasciò agli zerbini. Perché in fondo è talmente radicata la percezione dello zerbino nelle donne che non comprenderà mai un paio di cose. La prima che in quanto....gentiluomo che la sta corteggiando per una relazione seria e duratura (è uno dei modi per trombare, recitare la parte dell'uomo che si sta innamorando di lei, senza la recita perdete solo tempo e denaro), sei "obbligato a pagare. La seconda è che non le sfiora neanche l'ipotesi che le offrì la cena per il solo piacere della loro compagnia. Vi chioderete il perché di quest'ultima affermazione. Io le melanzane conosciute (tante) le ho viste sempre incazzate, acide, pronte a scaricare il loro costante disagio, non già alla mancanza di sesso, su tutto e tutti. La famiglia, le amiche, i colleghi...non è mai colpa loro se gli gira storta...con una così di quale gradevole compagnia andiam cianciando? Consapevoli, anche se non lo ammetteranno mai, delle loro lacune sanno di non esser affatto di compagnia dal che deriva la loro convinzione che gli offrite la cena per portar vele a letto....
baluba
18/03/2015 | 14:31
Silver
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :-D
Qui nessuno ha mai scritto (nell'ordine) di essere zerbini, di non farsi vedere in giro con le donne, di non provarci con le donne, di non portarle fuori a cena.
Lasciando l'ultimo punto ai contabili del forum che saranno ansiosi di dimostrarvi come nel preciso istante in cui offrite la cena ad una donna, questa automagicamente si trasforma da free a indypay, @paolorox ha ben segnalato che se iniziate a farvi vedere troppo in giro con una serie di ragazze (bruttine) e sempre le stesse, e soprattutto senza mai farvele, venite rapidamente catalogati dalle fighe o come il classico "amico" o peggio ancora come gay. Il classico "amico" è quello con cui tutte si confidano, quello cui raccontano quanto stronzo è tizio, quanto bastardo è caio ma che poi si fanno scopare a sangue da tizio e da caio mentre voi restate a farvi le pugnette ("Caio è così bastardo ma io lo amo da morireeeee"). <br>E ancora: se uscite con una brutta vi rovinate la reputazione, non c'è niente da fare. <br>E ancora: certo che ci dovete provare (se no, pugnette a vita), ma non sparando nel mucchio confidando nella legge dei grandi numeri (ripeto: roba da morti di figa). <br>E ancora: dovete uscire con donne, ma devono essere di un certo livello, se no come al punto di cui sopra verrete catalogati dalle medesime fighe come sfigati. <br>E ancora: il savoir faire o ce l'hai o non ce l'hai, non lo acquisisci con l'esperienza, al limite lo affini. Ma se non ce l'hai non lo avrai mai. Allora è meglio andare a mignotte e non pensarci più ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
18/03/2015 | 14:32
Gold
Avete avuto l'abitabilità di trasformare questo theard in italiane contro straniere e free contro pay. Poi avete la faccia tosta di scrivere di zerbini e "questi thread sono inutili". Alla faccia della banalità
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacurioso1
18/03/2015 | 14:35
Newbie
Cit.: devi sempre tener presente chi hai davanti ...quoto @Articolo ecco un altro deterrente per l'italica melanzana a cui ho accennato in altri interventi. Mentre da noi s'aspettano che le....stupiamo con effetti speciali loro agiscono allo stesso modo con chiunque gli si pari davanti....gli uomini...tutti uguali....
@Stilicho non esiste una strategia applicabile in Melanzanistan tutto è stravolto da numerose variabili che fanno di ogni donna, luogo, circostanza, una storia a se difficilmente ripetibile. Non credo di tratti di non voler condividere esperienze è, semplicemente, che ogni esperienza è fine a se stessa proprio per i motivi di cui sopra....:-)
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
18/03/2015 | 14:38
Gold
@baluba
mi inchino alla tua grandezza. Hai illuminato il forum con la tua saggezza
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Damien
18/03/2015 | 14:50 36-50
Silver
non sono daccordo con l'autore del thread, per i motivi già espressi da @paolorox inoltre se parliamo della tecnica del "<i>cavallo di troia</i>" al quale si riferisce il collega promotore del thread, sarebbe meglio essere amici di gay, questo si chè darebbe effettivamente più <i>chances</i> di avere gnocca! infatti il boiler melanzanico starebbe sempre sul red alert ogni volta che lasciate l'aurea amichevole per andare in picchiata sulla sua (ipotetica) amica gnocca!
Quando ero giovane - cazzo ho sempre saputo di doverlo dire un giorno ahahah :-)) - andavo a Torre del Lago con gli amici a scazzare in una nota discoteca per gay (sicuramente @ir_pelato sa di cosa parlo) non avete idea delle fighe che ci stavano li dentro!
travestirsi da zerbini ed usare il cavallo di troia con un boiler? no grazie!
Chi fa lo zerbino danneggia anche te! digli di smettere!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.