oggi il conte mascetti ha deciso di fare una bella lezioncina sulla matematica, una lezione base per non essere truffati.
Leggendo i vari post sulla Romania ho notato commenti allucinanti, robe da far ridere anche i muri, persone che vanno in Romania e pagano cifre folli per una cavalcata, e se ne vantano pure sul forum!
spiegatemi come si fanno a pagare 80 euro per una singola "monta" in una nazione come la Romania dove il reddito minimo è 179 euro al mese e il reddito medio delle popolazione rumena e di 345 euro al mese fonte
Allora spiegatemi perché ad esempio in germania dove lo stipendio medio è di 1827 euro una "monta" in un puff si paga solo 25 euro...
facciamo un po le proporzioni: 80 euro su 345 euro corrisponde al 23% circa dello stipendio mensile.... se si ragionasse in questa ottica in germania per una singola monta bisognerebbe pagare 423 euro...
Sarà forse che appena le rumene capiscono che uno è italiano
lo frodano?
Ma possibile che nessuno dica niente in merito? lo trovo vergognoso....
Fagli questo ragionamento a chi paga 4000 bath in Thailandia.... 500 real a rio....100 cuc...a Cuba....purtroppo e pieno e se vengono criticati succede un pandemonio,fatevi i cazzi vostri.....io lavoro tutto l'anno..... In ferie si va x spendere....sei geloso....la volpe e l'uva.... Stai a casa se non hai i soldi.....queste sono le risposte più frequenti.
speriamo che almeno le nuove generazioni aprano gli occhi, perché ad aprire il portafoglio senza raziocinio ci si fa terra bruciata attorno oltre che subire una vera e propria truffa.
Io ho trombato romene, thai e soprattutto moltissime brasiliane free ;-) ... cubane no, solo indipay. Ma ognuno è libero di spendere o buttare i propri soldi come crede, ma il massimo, o meglio il peggio, è uno che è andato in Brasile, terra di donne libere e gioiose, e si è speso 2000 reais alle terme!!
Purtroppo la maggior parte degli uomini quando si mette in testa di trombare in un posto ragiona poco
se non nulla
ed è disponibile ad aprire il portafogli per pucciare.... È' un po lo stesso che accade quando uno va da una trovata su qualche annuncio e non corrisponde alla foto ... Il 99% se la tromba lo stesso .... Poi magari uno si pente ma intanto ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
il tuo ragionamento in effetti non fa una grinza. Questi sono i paradossi della vita, e ciò già lo scrissi nella mia presentazione agli amici e confreres tempo fa. Parti però dall'idea che le gentili signorine trombamiche, in Romania sopratutto, hanno, non sempre, un doppio tariffario: ( estero-nazionale ). In effetti a volte mi lascia perplesso leggere di amici che si recano in svariati paesi, io parlo di ciò che conosco, per cui: Romania, Rep. Moldova, Bulgaria e Ungheria e che, in una sera, si "giocano" svariati centinaia di eurini, tra tavoli, champagne, entrate e uscite da locali alla moda. Se passassero una serata italica con le varie Ilona, Cristina, Marika, Eva etc ( sia loft che OTR ) pucerebbero ugualmente il biscottino con una frazione infinitesimale di ciò che spendono in quelle lande. Naturalmente, ciascuno è libero di fare ciò che vuole, sia ben chiaro. Poi da un'altra parte leggo di critiche verso coloro i quali usano la "tecnica seduttiva" facendosi passare per bravi ragazzi che hanno imboccato la celestiale scala della serietà e dei doveri coniugali per tentare l'approccio free. Poi vi è chi si lamenta degli annunci di loft a prezzo invitante ospitati in certe riviste ( tipo anuntul ), per trovarsi poi di fronte a dei rettili.
Io non dò giudizi, non critico e non premio. Lascio a ciascuno di noi la libertà di fare ciò che più gli aggrada e più lo soddisfa. Io credo che non vi siano atteggiamenti sbagliati a priori. Tutti e nessuno rovinano il mercato ( è una legge economica e non c'è bisogno di studi alla Bocconi per capirlo ). Si creano così più idee sul nostro conto. Da quella che recita che gli italiani sono polli da spennare, a quella che siamo persone non serie e prendiamo in giro le donne che incontriamo, a quella, a volte di tirchi che pretenderebbero di divertirsi senza "ringraziare" in modo "gentile" la controparte. Io, nei miei viaggi e permanenze estere, penso di aver trovato un giusto equilibrio. Asta dritta a tutti cari amici.
Comunque è lo stesso identico problema di quando una volta in location l'uomo non sa tirarsi indietro nonostante la fregatura lampante ed imminente.
Mi riferisco alle foto fake di molti annunci escort che non sono mai corrispondenti a realtà. Allora cosa succede ? Il punter di turno invece di girare i tacchi come dice di fare, resta e sgancia l'obolo senza tanti complimenti.
Quindi il problema consiste nella debolezza intrinseca nell'essere umano UOMO quando si trova di fronte ad una gnocca.
Mi pare che tutti sian d'accordo sul fatto che ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada. Premesso ciò, il ragionamento del @conte_mascetti_76 ha una "illogicità" matematica appunto poiché non tiene conto di alcune considerazioni. La prima che mi viene in mente
è che il GT non parta solo ed esclusivamente per la gafi....così fosse non avrebbe senso, c'è ne è per tutti i gusti e colori al l'angolo di strada...:-) e se partissimo da questo oltre ai costi citati dovremmo aggiungereci quelli del viaggi, spesso in posti lontani, dunque consistenti. Dovremmo poi considerare energie, fatica aspettative qualche volta disattese magari a 2000 km da casa. In realtà non si tiene conto del piacere che deriva dal viaggiare, conoscere posti nuovi, diverse persone, nuove esperienze di vita. Giustamente qualcuno diceva....mi faccio il mazzo un intero anno, quando parto lo faccio senza centellinare gli euro....per la serie...si vive una volta sola...:-) per molti poi, spostarsi, spesso in compagnia di qualche amico con cui condividere i piaceri del viaggio, diviene incentivo aggiunto a....dimenticare i surplus economici affrontati....incentrerei invece il confronto sul perché gli uomini davanti ad una truffa evidente di foto fake si facciano prendere per i fondelli volontariamente anziché sfanculare la tizia in questione...è non ritieni per l'esigenza di svuotarsi....:-)
non si tratta di fare il ragioniere, ma di avere un po di buon senso, se poi uno parte con l'idea che vuole buttare i risparmi di anni di lavoro dalla finestra è un altro conto...
Ahahah esatto @dongiovanni scusa @conte_mascetti_76 ma io non la considero una truffa come la interpreti tu...in fondo parliamo di persone adulte e consenzienti definiscono il loro...do ut des senza violenza ne coercizione....per cui se ad un tizio X va di offrire 80 euro a madama Y io non ci vedo niente di male....:-)
quindi spendere 4 volte in più per te è normale? secondo me invece quando uno esce dalla porta come minimo rideranno per 4 ore di fila, hanno trovato lo straniero che strapaga!
Comunque è inevitabile strapagare ... Provate a pensare alla prima volta che siete andati in un posto e poi quando siete tornati le volte successive .... Scommetto che avete pagato sempre meno ( hotel, ristoranti . ecc) . L ignoranza si paga sempre in tutti gli ambiti .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
vero dongiovanni, ma far passare per una cosa normale pagare le prostitute
in romania con prezzi esorbitanti,il quadruplo di quello che si pagherebbe in germania è un messaggio sbagliato,non veritiero, una truffa, una trappola per turisti.
Ragazzi io ho parlato di accordi se ad un tizio va bene la richiesta economica che gli viene fatta evidentemente non lo considera sperperare un patrimonio che peraltro è suo....:-) ma se non ne è convinto può sempre girare i tacchi e andarsene mica lo costringono....:-)
Ah dimenticavo nei puf puf con quella cifra scopi solo una cinese e di mattina....xche gia la notte costa di piu'....(parlo del quartiere a luci rosse di Francoforte)
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
leggendovi mi viene in mente la truffa dei baristi delle grosse città italiane, che appena vedono uno straniero (spesso i giapponesi o gli americani) magicamente fanno scomparire il menù ufficiale e portano al malcapitato
un menù finto, con altri prezzi e un caffè invece di farlo pagare 1 euro lo fanno pagare 20 euro...
beh le rumene fanno la stessa cosa,ma siete liberi di pagare queste cifre, se lo ritenete opportuno, naturalmente se pagherete queste cifre vi rideranno dietro per mesi, ma contenti voi.... contenti tutti!
Ci sono nei puff a francoforte delle romene ke te la smollano a 25 euro bj+rai1...ma ovvimente con una partecipazione pari a 0...no anzi N.C.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
io nella mia recensione fatta ieri sera di cluj,ho scopato x un ora a 80 euro,e la media è quella,però me ne sono fatte due ,però potevo farmene una,mezzora,a metà prezzo...credo anche per me sia impossibile,spendere cifre sui 20/25 euri,in casa dico,vedendo i vari siti,sono quelli i prezzi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 12:13
Silver
oggi il conte mascetti ha deciso di fare una bella lezioncina sulla matematica, una lezione base per non essere truffati.
Leggendo i vari post sulla Romania ho notato commenti allucinanti, robe da far ridere anche i muri, persone che vanno in Romania e pagano cifre folli per una cavalcata, e se ne vantano pure sul forum!
spiegatemi come si fanno a pagare 80 euro per una singola "monta" in una nazione come la Romania dove il reddito minimo è 179 euro al mese e il reddito medio delle popolazione rumena e di 345 euro al mese fonte
" http://www.ilsole24ore.com/art/2013/2013-11-27/il-salario-minimo-europaromania-179-euro-213540.shtml?uuid=AB6U8Hg " questi sono dati certi.
Allora spiegatemi perché ad esempio in germania dove lo stipendio medio è di 1827 euro una "monta" in un puff si paga solo 25 euro...
facciamo un po le proporzioni: 80 euro su 345 euro corrisponde al 23% circa dello stipendio mensile.... se si ragionasse in questa ottica in germania per una singola monta bisognerebbe pagare 423 euro...
Sarà forse che appena le rumene capiscono che uno è italiano
lo frodano?
Ma possibile che nessuno dica niente in merito? lo trovo vergognoso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
16/03/2015 | 12:19
Gold
Topic tanto assurdo, come il "ragionamento" su cui si basa, e facilmente demolibile, che non perdo un altro secondo a scrivere. Buona prosecuzione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 12:24
Silver
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
16/03/2015 | 12:25
Gold
Sì conte è perché uno è italiano, che i prezzi s'impennano.
Da mesi cantano tutti vittoria per il crollo del rublo, per fare un esempio.
Ma poi ci vanno davvero a mosca? Che ci vadano e che prendano un taxi a 300 rubli, che magicamente per l'italiano diventano 1000.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
16/03/2015 | 12:26
Silver
quindi titanio per te è normale che un rumeno spenda metà del suo stipendio mensile (il minimo garantito) per stare 60 minuti con una donna?
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
16/03/2015 | 12:27
Gold
80 per una svuotatina con una rumena a casa sua mi pare una bella cazzata. Manco fosse in Italia appunto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mcthai
16/03/2015 | 12:34
Gold
Fagli questo ragionamento a chi paga 4000 bath in Thailandia.... 500 real a rio....100 cuc...a Cuba....purtroppo e pieno e se vengono criticati succede un pandemonio,fatevi i cazzi vostri.....io lavoro tutto l'anno..... In ferie si va x spendere....sei geloso....la volpe e l'uva.... Stai a casa se non hai i soldi.....queste sono le risposte più frequenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
16/03/2015 | 12:46
Silver
speriamo che almeno le nuove generazioni aprano gli occhi, perché ad aprire il portafoglio senza raziocinio ci si fa terra bruciata attorno oltre che subire una vera e propria truffa.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
16/03/2015 | 13:05
Silver
Io ho trombato romene, thai e soprattutto moltissime brasiliane free ;-) ... cubane no, solo indipay. Ma ognuno è libero di spendere o buttare i propri soldi come crede, ma il massimo, o meglio il peggio, è uno che è andato in Brasile, terra di donne libere e gioiose, e si è speso 2000 reais alle terme!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
16/03/2015 | 13:34
Silver
Purtroppo la maggior parte degli uomini quando si mette in testa di trombare in un posto ragiona poco
se non nulla
ed è disponibile ad aprire il portafogli per pucciare.... È' un po lo stesso che accade quando uno va da una trovata su qualche annuncio e non corrisponde alla foto ... Il 99% se la tromba lo stesso .... Poi magari uno si pente ma intanto ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
trotter
16/03/2015 | 13:38
Newbie
Caro Conte,
il tuo ragionamento in effetti non fa una grinza. Questi sono i paradossi della vita, e ciò già lo scrissi nella mia presentazione agli amici e confreres tempo fa. Parti però dall'idea che le gentili signorine trombamiche, in Romania sopratutto, hanno, non sempre, un doppio tariffario: ( estero-nazionale ). In effetti a volte mi lascia perplesso leggere di amici che si recano in svariati paesi, io parlo di ciò che conosco, per cui: Romania, Rep. Moldova, Bulgaria e Ungheria e che, in una sera, si "giocano" svariati centinaia di eurini, tra tavoli, champagne, entrate e uscite da locali alla moda. Se passassero una serata italica con le varie Ilona, Cristina, Marika, Eva etc ( sia loft che OTR ) pucerebbero ugualmente il biscottino con una frazione infinitesimale di ciò che spendono in quelle lande. Naturalmente, ciascuno è libero di fare ciò che vuole, sia ben chiaro. Poi da un'altra parte leggo di critiche verso coloro i quali usano la "tecnica seduttiva" facendosi passare per bravi ragazzi che hanno imboccato la celestiale scala della serietà e dei doveri coniugali per tentare l'approccio free. Poi vi è chi si lamenta degli annunci di loft a prezzo invitante ospitati in certe riviste ( tipo anuntul ), per trovarsi poi di fronte a dei rettili.
Io non dò giudizi, non critico e non premio. Lascio a ciascuno di noi la libertà di fare ciò che più gli aggrada e più lo soddisfa. Io credo che non vi siano atteggiamenti sbagliati a priori. Tutti e nessuno rovinano il mercato ( è una legge economica e non c'è bisogno di studi alla Bocconi per capirlo ). Si creano così più idee sul nostro conto. Da quella che recita che gli italiani sono polli da spennare, a quella che siamo persone non serie e prendiamo in giro le donne che incontriamo, a quella, a volte di tirchi che pretenderebbero di divertirsi senza "ringraziare" in modo "gentile" la controparte. Io, nei miei viaggi e permanenze estere, penso di aver trovato un giusto equilibrio. Asta dritta a tutti cari amici.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
16/03/2015 | 13:53
Gold
Comunque è lo stesso identico problema di quando una volta in location l'uomo non sa tirarsi indietro nonostante la fregatura lampante ed imminente.
Mi riferisco alle foto fake di molti annunci escort che non sono mai corrispondenti a realtà. Allora cosa succede ? Il punter di turno invece di girare i tacchi come dice di fare, resta e sgancia l'obolo senza tanti complimenti.
Quindi il problema consiste nella debolezza intrinseca nell'essere umano UOMO quando si trova di fronte ad una gnocca.
Non sa dire di no, costi quel che costi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
curioso1
16/03/2015 | 14:46
Newbie
Mi pare che tutti sian d'accordo sul fatto che ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada. Premesso ciò, il ragionamento del @conte_mascetti_76 ha una "illogicità" matematica appunto poiché non tiene conto di alcune considerazioni. La prima che mi viene in mente
è che il GT non parta solo ed esclusivamente per la gafi....così fosse non avrebbe senso, c'è ne è per tutti i gusti e colori al l'angolo di strada...:-) e se partissimo da questo oltre ai costi citati dovremmo aggiungereci quelli del viaggi, spesso in posti lontani, dunque consistenti. Dovremmo poi considerare energie, fatica aspettative qualche volta disattese magari a 2000 km da casa. In realtà non si tiene conto del piacere che deriva dal viaggiare, conoscere posti nuovi, diverse persone, nuove esperienze di vita. Giustamente qualcuno diceva....mi faccio il mazzo un intero anno, quando parto lo faccio senza centellinare gli euro....per la serie...si vive una volta sola...:-) per molti poi, spostarsi, spesso in compagnia di qualche amico con cui condividere i piaceri del viaggio, diviene incentivo aggiunto a....dimenticare i surplus economici affrontati....incentrerei invece il confronto sul perché gli uomini davanti ad una truffa evidente di foto fake si facciano prendere per i fondelli volontariamente anziché sfanculare la tizia in questione...è non ritieni per l'esigenza di svuotarsi....:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
16/03/2015 | 14:50
Silver
MA PROPRIO PERCHè UNO "SI FA IL MAZZO UN ANNO INTERO" DOVREBBE AVERE INTERESSE A NON ESSERE TRUFFATO....
MICA DOPO TANTE FATICHE UNO SI DEVE FAR FREGARE I SOLDI.
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
16/03/2015 | 15:16
Silver
Si ma appunto perché uno è in vacanza di solito non ha voglia di mettersi a fare il ragioniere ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 15:25
Silver
non si tratta di fare il ragioniere, ma di avere un po di buon senso, se poi uno parte con l'idea che vuole buttare i risparmi di anni di lavoro dalla finestra è un altro conto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
16/03/2015 | 15:27
Newbie
Ahahah esatto @dongiovanni scusa @conte_mascetti_76 ma io non la considero una truffa come la interpreti tu...in fondo parliamo di persone adulte e consenzienti definiscono il loro...do ut des senza violenza ne coercizione....per cui se ad un tizio X va di offrire 80 euro a madama Y io non ci vedo niente di male....:-)
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
16/03/2015 | 15:33
Silver
quindi spendere 4 volte in più per te è normale? secondo me invece quando uno esce dalla porta come minimo rideranno per 4 ore di fila, hanno trovato lo straniero che strapaga!
dongiovanni
16/03/2015 | 15:37
Silver
Comunque è inevitabile strapagare ... Provate a pensare alla prima volta che siete andati in un posto e poi quando siete tornati le volte successive .... Scommetto che avete pagato sempre meno ( hotel, ristoranti . ecc) . L ignoranza si paga sempre in tutti gli ambiti .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
16/03/2015 | 15:38
Silver
Poi chiaro che se uno si prefigge un budget e non può sforare e' diverso ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 15:39
Silver
vero dongiovanni, ma far passare per una cosa normale pagare le prostitute
in romania con prezzi esorbitanti,il quadruplo di quello che si pagherebbe in germania è un messaggio sbagliato,non veritiero, una truffa, una trappola per turisti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
16/03/2015 | 15:43
Silver
Ma infatti io sono d accordo con te che è sbagliato , stavo cercando di mostrare il perché si strapagano ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
16/03/2015 | 16:06
Newbie
Ragazzi io ho parlato di accordi se ad un tizio va bene la richiesta economica che gli viene fatta evidentemente non lo considera sperperare un patrimonio che peraltro è suo....:-) ma se non ne è convinto può sempre girare i tacchi e andarsene mica lo costringono....:-)
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
16/03/2015 | 16:49
Gold
A tutti gli astanti un simpatico omaggio
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
michelecampet
16/03/2015 | 17:10
Newbie
Dimmi conte quanto vorresti spendere x trombare in Romania 10 euro ?
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
berlinerpunter
16/03/2015 | 17:22
Newbie
Ahah dice che in Germania si scopa con 25 euro ma dove? Ahah
TROVA HOSTESS PER CENEmichelecampet
16/03/2015 | 17:23
Newbie
Il tuo ragionamento conte e' del tutto sballato , ti spiego xche'.
Il lavoro di puttana e' un lavoro
di merda ,non bello e per niente gratificante.
Chi lo fa , lo
sceglie x guadagnare molto piu'
della media nazionale ed e' giusto che sia cosi....
In Romania una puttana da 80 euro x 1 ora
difficilmente
fa piu' di 1-2 clienti a giorno.
In Germania quando spendi 25 e' xche fai in genere
una sola posizione e hai 15 minuti di permanenza e la ragazza arriva a farne anche 15 a giorno !!!!
Saluti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
michelecampet
16/03/2015 | 17:25
Newbie
Ah dimenticavo nei puf puf con quella cifra scopi solo una cinese e di mattina....xche gia la notte costa di piu'....(parlo del quartiere a luci rosse di Francoforte)
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 18:25
Silver
leggendovi mi viene in mente la truffa dei baristi delle grosse città italiane, che appena vedono uno straniero (spesso i giapponesi o gli americani) magicamente fanno scomparire il menù ufficiale e portano al malcapitato
un menù finto, con altri prezzi e un caffè invece di farlo pagare 1 euro lo fanno pagare 20 euro...
beh le rumene fanno la stessa cosa,ma siete liberi di pagare queste cifre, se lo ritenete opportuno, naturalmente se pagherete queste cifre vi rideranno dietro per mesi, ma contenti voi.... contenti tutti!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
16/03/2015 | 19:27
Roma | 36-50
Gold
È puro mercato ragazzi, se parli romeno ti faranno un prezzo, se parli jappo un altro...
Poi che minkia ci fa un giappo in romania non lo so...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
michelecampet
16/03/2015 | 19:28
Newbie
http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1495&area=5
Questa e' una mia "fissa" che pago 50 euro....tu quanto vorresti pagarla ? 5 ?
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
conte_mascetti_76
16/03/2015 | 19:38
Silver
X_X
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
16/03/2015 | 19:47
Francoforte | 36-50
Gold
Ci sono nei puff a francoforte delle romene ke te la smollano a 25 euro bj+rai1...ma ovvimente con una partecipazione pari a 0...no anzi N.C.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
16/03/2015 | 19:49
monza | 36-50
Gold
io nella mia recensione fatta ieri sera di cluj,ho scopato x un ora a 80 euro,e la media è quella,però me ne sono fatte due ,però potevo farmene una,mezzora,a metà prezzo...credo anche per me sia impossibile,spendere cifre sui 20/25 euri,in casa dico,vedendo i vari siti,sono quelli i prezzi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
michelecampet
16/03/2015 | 19:54
Newbie
Io a cluj ho sempre pagato x 1 ora 200 lei....45 euro !!!! Parlo di appartamenti privati.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".